PDA

View Full Version : [Lancelot] Che mi dite



Thuslands
23rd December 2004, 14:02
Di questi....?
http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Lancelot&g=4027


personalmente affrontandoli in 8v8 e considerando il loro rank sono fortissimi.
Noi li avremmo incati 4-5 volte fin'ora e ne abbiamo vinta solo 1...
Voi , dall'alto dei vostri pr ( parlo per legio, ycl, ma anche Rewind, per curiosita...) come li avete trovati come avversari ?
La carta canta , fanno molti, moltissimi pr se si considera il rank.

Erfico
23rd December 2004, 14:07
X quanto mi riguarda sono delle belve
Son veramente forti
io li ho incontrati 1 volta sola e siamo morti noi, poi appena morti noi hanno incato i legio e li han ammazzati

Hador
23rd December 2004, 14:10
bho l'altra sera sono stati farmati dai legio tipo 3 o 4 volte...
nn ho mai giocato in loro gruppo ma conosco alcuni player che girano a volte con noi tipo Qorthon, bravi ma non sopra la media imo.

bakunin
23rd December 2004, 14:15
bho l'altra sera sono stati farmati dai legio tipo 3 o 4 volte...
nn ho mai giocato in loro gruppo ma conosco alcuni player che girano a volte con noi tipo Qorthon, bravi ma non sopra la media imo.

btw sono piu tosti di voi :)

3 healer, 2 berz, 1 shammo, 1 skald, 1 sm dark

ieri li abbiamo incontrati in questa formazione, abbiam perso 2 volte (anche se avevamo un solo druido)

visto il rank fanno paura

Thuslands
23rd December 2004, 14:17
bho l'altra sera sono stati farmati dai legio tipo 3 o 4 volte...
nn ho mai giocato in loro gruppo ma conosco alcuni player che girano a volte con noi tipo Qorthon, bravi ma non sopra la media imo.

hai ragione , ma i legio sono rank molto alto, tienilo in mente.

Ieri sera ci hann incato da dietro , ne abbiamo buttati giu 3, ma dopo di noi sono arrivati ycl e io prima di rellare mi sono guardato lo scontro: han ressato al volo e hanno tirato giu 3 ycl prima che rellassi, e loro non sono mica bassi come rank...

Gf: quando abbiamo il party migliore nun ve incontramo mai , quando giriamo alla cazz ci farmate.... :cry:

Sylent
23rd December 2004, 14:18
btw sono piu tosti di voi :)

3 healer, 2 berz, 1 shammo, 1 skald, 1 sm dark

ieri li abbiamo incontrati in questa formazione, abbiam perso 2 volte (anche se avevamo un solo druido)

visto il rank fanno paura

secondo me 1 setup mid cosi a rank molto alto e RA/ML tutte carike è totalmente invincibile se non commettono loro qlk errore...

SharTeel
23rd December 2004, 14:19
l'altro giorno ci han fatto "qualche" (dove qualche significa 4 su 4) inc sospetto...
3 da dietro e 1 appena siam sbucati dall'acqua allo sbarco dell'eras (ci sono venuti dritti in faccia e nn eravamo appena scesi dalla barca quando siam saliti...)
qualche sospetto di radar ci sta tutto ma sono cmq bravi (gli zerk fanno male pzio)

Cicul
23rd December 2004, 14:20
boh ieri ci hanno incato, ci hanno asfaltato. l'attimo dopo hanno tirato giu pure gli ycl, boh ma chi sono sti AE.....

finora abbiamo vinto una volta soltanto e nn saprei dire neanche come, forse l'unica soluzione è usare 2 MA e targhettare almeno 2 healer sperando di fare un output dmg decente, perche onestamente sperare di assistare l'sm e tirarglielo giu è utopia, con i 3 DI che hanno, le istant, ecc, puoi menarlo 4 ore tanto orizzontale non ci va.

Shub
23rd December 2004, 14:20
http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Lancelot&c=1491711

Questo deve cambiare nome....non si può vedere un healer con sto nome qua....

Possessed FTW!!! Bei tempi...ero cinino :(

SharTeel
23rd December 2004, 14:21
boh ieri ci hanno incato, ci hanno asfaltato. l'attimo dopo hanno tirato giu pure gli ycl, boh ma chi sono sti AE.....

finora abbiamo vinto una volta soltanto e nn saprei dire neanche come, forse l'unica soluzione è usare 2 MA e targhettare almeno 2 healer sperando di fare un output dmg decente, perche onestamente sperare di assistare l'sm e tirarglielo giu è utopia, con i 3 DI che hanno, le istant, ecc, puoi menarlo 4 ore tanto orizzontale non ci va.

tiragli l'assist sui loro zerk...

Thuslands
23rd December 2004, 14:21
btw sono piu tosti di voi :)

3 healer, 2 berz, 1 shammo, 1 skald, 1 sm dark

ieri li abbiamo incontrati in questa formazione, abbiam perso 2 volte (anche se avevamo un solo druido)

visto il rank fanno paura

gia, sono pari rank nostro praticamente eppure la maggior parte delle volte sukiamo , anche con party costruito bene....
Ieri sera giravamo con 1 druido solo e vabbe amen , ma anche quando giravamo con 2 druidi non è che il discorso cambiava molto, su 4-5 volte li abbiamo killati 1 volta sola, e anche se non ci perfectano mi fanno sukare propio tanto.

Se tieni in considerazione che fanno in media 200k cadauno presto saranno rank altino di sto passo.

Thuslands
23rd December 2004, 14:26
tiragli l'assist sui loro zerk...


ehehe , qui ti sbagli e ti spiego perche ;) :


Tirar giu i tank nemici è ottima cosa , ma voi avete un output di danno molto , molto superiore a noi , sicche riuscite a tirare giu i loro tank anche con le cure, noi ieri non ci siamo riusciti.
Anche su vorti , con la 1.60, il primo targhet di un assist robusto era il savage , che andava giu in 3/4 secondi, ma su vorti non giravo con party 3/4lx ( ieri sera a dirla tutta avevamo 2 2lx in gruppo).
Ieri 1 loro zerk con 3 bm addosso era chain curato , e nonostante gli interrupt avevano sempre almeno 1 healer libero di curare, facendoci cambiare idea.
Poi lo sm.... il piu alto di rank fra loro , fa un bel danno e non gioca malaccio, con bg addosso.

Cicul
23rd December 2004, 14:26
tiragli l'assist sui loro zerk...

a che pro mirare lo zerk ( anche se fa danni assurdi ) quando ho 3 healer da tirare giu ?

boh faro' una prova, gli interrompo gli healer con il bardo e tiro giu lo zerk, stiamo a vedere..



x thusland : non pigliartela a male, quelli sono forti parecchio e nn abbiamo mai girato con un setup perfetto. per me tirargli giu 3 pg dopo che ci hanno incato ( sempre ) loro per primi e mezzati, beh è un buon risultato.

Sylent
23rd December 2004, 14:27
gia, sono pari rank nostro praticamente eppure la maggior parte delle volte sukiamo , anche con party costruito bene....
Ieri sera giravamo con 1 druido solo e vabbe amen , ma anche quando giravamo con 2 druidi non è che il discorso cambiava molto, su 4-5 volte li abbiamo killati 1 volta sola, e anche se non ci perfectano mi fanno sukare propio tanto.

Se tieni in considerazione che fanno in media 200k cadauno presto saranno rank altino di sto passo.

se sono quelli in acqua ieri sera...1 punto debole ce l'hanno...lo kald è incapace.
Ti ha incato a te e ha continuato a seguirti fino a fuori dal range cure...slam + 4 annichilation ed è andato giu.
Poi mi so arrivati contro i 2 zerk + l'sm e so imploso (400 danni di main entrambi gli zerk :shocked: )

SharTeel
23rd December 2004, 14:29
a che pro mirare lo zerk ( anche se fa danni assurdi ) quando ho 3 healer da tirare giu ?

boh faro' una prova, gli interrompo gli healer con il bardo e tiro giu lo zerk, stiamo a vedere..



x thusland : non pigliartela a male, quelli sono forti parecchio e nn abbiamo mai girato con un setup perfetto. per me tirargli giu 3 pg dopo che ci hanno incato ( sempre ) loro per primi e mezzati, beh è un buon risultato.

3 tank in assist magari con il debuff della battler vedi come tiri giu gli zerk...
ovviamente si presuppone che siano con +26 overcap forza e con i bonus di toa alti...

Cicul
23rd December 2004, 14:32
3 tank in assist magari con il debuff della battler vedi come tiri giu gli zerk...
ovviamente si presuppone che siano con +26 overcap forza e con i bonus di toa alti...

3 blademaster + 1 warden + 1 mentalista, tutti in assist....non è andato giu.

inizio a chiedermi se sia stato a causa degli equip / rank reame di kraus o hangel oppure se nn ci sarà speranza di tirarli giu neanche in futuro con gli equips dei gildani sistemati e 5L come RR

:scratch:

Hador
23rd December 2004, 14:32
btw sono piu tosti di voi :)

3 healer, 2 berz, 1 shammo, 1 skald, 1 sm dark

ieri li abbiamo incontrati in questa formazione, abbiam perso 2 volte (anche se avevamo un solo druido)

visto il rank fanno paura
va che han 100k meno di noi eh...
poi bho, ognuno la pensi come vuole, ma con 1 druido solo rellavate anche quando eravamo rank 3 eh... ci sono pure i video

[edit] assist sui tank ftw contro gruppi seri, soprattutto contro zerk che sono di burro. E' un po' la scoperta dell'acqua calda :)

Thuslands
23rd December 2004, 14:36
3 tank in assist magari con il debuff della battler vedi come tiri giu gli zerk...
ovviamente si presuppone che siano con +26 overcap forza e con i bonus di toa alti...


a che pro mirare lo zerk ( anche se fa danni assurdi ) quando ho 3 healer da tirare giu ?

boh faro' una prova, gli interrompo gli healer con il bardo e tiro giu lo zerk, stiamo a vedere..



Il problema è questo , non riesci a interrompere tutti e 3 gli healer perche si posizionano bene.
Ieri ho provato con TWF 2 sull'healer che era vicino a lo sm con bg e han perso diversi secondi a uscire dal campo , ma nonostante tutto per quei secondi che l' healer era fuori combattimento ce ne erano atri due che chaincuravano i targhet del nostro assist.
Noi piano piano invece andavamo giu , e guarda che abbiamo tirato tutto , Vr2 , istant , tutto.
Abbiamo killato 1 healer loro , il savage e lo shammy solo quando il nostro bardo e riuscito a interrompere 1 healer , io spammavo power leek sul secondo e il terzo ( quello morto ) era sotto il trenoassist, ma è stato un caso , forse fortuito beccare tutti e 3 gli healer che di solito si posizionano gli uni molto lontani dagli altri.

Arakno
23rd December 2004, 14:39
alla faccia dei pr settimanali ads

Hador
23rd December 2004, 14:40
Il problema è questo , non riesci a interrompere tutti e 3 gli healer perche si posizionano bene.
Ieri ho provato con TWF 2 sull'healer che era vicino a lo sm con bg e han perso diversi secondi a uscire dal campo , ma nonostante tutto per quei secondi che l' healer era fuori combattimento ce ne erano atri due che chaincuravano i targhet del nostro assist.
Noi piano piano invece andavamo giu , e guarda che abbiamo tirato tutto , Vr2 , istant , tutto.
Abbiamo killato 1 healer loro , il savage e lo shammy solo quando il nostro bardo e riuscito a interrompere 1 healer , io spammavo power leek sul secondo e il terzo ( quello morto ) era sotto il trenoassist, ma è stato un caso , forse fortuito beccare tutti e 3 gli healer che di solito si posizionano gli uni molto lontani dagli altri.
purtroppo come unico termine di paragone ho i legio... ma ieri sera con thorello e shar addosso nn ho fatto in tempo a tirarmi bliss prima dello stun e mi hanno disintegrato.
Alla stessa maniera l'inc successivo (o forse era precedente) abbiamo esploso noi thor per primi, e i loro druidi sono rank 9 e 7 (o 6 tomb?).

Certo che se i vostri tank girano coi rog nn li tirate giu manco a pregare :awk:

bakunin
23rd December 2004, 14:41
hibernia ha tanti punti di forza, purtroppo pero è sfigata nella tabella res quanto i middi sono avvantaggiati... albion sta nel mezzo

in pratica sono tutti taglio e pochi frantu, hanno bonus sulle scaglie il che è uno svantaggio enorme per noi (specialmente perche ci maciullano i druidi), in piu ora hanno le relic (e su questo soprassediamo)...

non venitemi a dire di fare perforazione perche significa rinunciare agli artefatti uber e ai posizionali buoni (x hero lw, per bm blunt)

di contro noi andiamo tutti o quasi con blunt (pochi taglio, e menomale) sulle loro armor siamo neutri o con malus

il risultato è che hanno un naturale gap di danno del 10-20% piu altri 10% di relic (non imbrigliamoci in confronti tra classi tipo bm, zerk, svg, hero ecc che non si va da nessuna parte)

Cicul
23rd December 2004, 14:42
kesh te lo dico con franchezza, perchè magari la gente che legge questo post / thread inizierà pure a domandarsi se sono gli AE ad esser forti oppure noi delle pippe,
avevamo 2 dei 3 bm di cartone, perche francamente un pg 2L0 con gl iartefatti nn expati e senza spellata non fa neanche la metà di uno ben messo come equip e come rank reame,
ora ecco, non lo dico per darti addosso ma quando in un gruppo, l'unico nuker è l'ultimo a crepare....c'e qualcosa che nn va. io dico proviamo a girare con 2 druidi, sistemate gli equip ( il mio meglio di così nn puo essere per un nuker ) , poi se proprio crepiamo di nuovo allora si che puoi dire " ah ma sti AE sono fortissimi " , perche onestamente se tiro giu mezzo gruppo di quelli vuol dire che cosi invincibili non sono, sono bravi, non eccezionali.

Cico

Thor
23rd December 2004, 14:45
vi spiego come dovrebbe funzionare un inc fatto bene contro gli AE (che son dei radaristi di merda... bravi ma radaristi)

treno assist sui loro tank, va segato possibilemente per primo l'MA e alneno l'altro zerk
nel frattempo druidi e bardo devono fare un lavoro di interrupt bestiale sui loro caster nessuno escluso.
e non pensate di lesinare sull'uso di RA e ML

di tanti inc fatti contro di loro quelli andati meglio e finiti nel minor tempo possibile sono sempre stati quelli dove gli abbiamo segato gli zerk per primi.

Hador
23rd December 2004, 14:46
kesh te lo dico con franchezza, perchè magari la gente che legge questo post / thread inizierà pure a domandarsi se sono gli AE ad esser forti oppure noi delle pippe,
avevamo 2 dei 3 bm di cartone, perche francamente un pg 2L0 con gl iartefatti nn expati e senza spellata non fa neanche la metà di uno ben messo come equip e come rank reame,
ora ecco, non lo dico per darti addosso ma quando in un gruppo, l'unico nuker è l'ultimo a crepare....c'e qualcosa che nn va. io dico proviamo a girare con 2 druidi, sistemate gli equip ( il mio meglio di così nn puo essere per un nuker ) , poi se proprio crepiamo di nuovo allora si che puoi dire " ah ma sti AE sono fortissimi " , perche onestamente se tiro giu mezzo gruppo di quelli vuol dire che cosi invincibili non sono, sono bravi, non eccezionali.

Cico
appunto, cioè se giravate come spesso vi abbiamo incato noi allora vabbè, bravissimi voi che siete riusciti a tirarne giu 3 messi cosi, ma veramente...
I vostri bm (ce n'è uno blunt con mazze skin aerus nn so come si chiamino) facevano tipo 120 danni a dark e io penso di aver messo a segno alcune triple sui druidi da 1200 e passa danni...
Se tirate su un gruppo solito con almeno equip, ml fondamentali e 2 druidi allora è un altra cosa, fermorestando che la differenza di rank ti induce sempre a sukare il primo mese di rvr

Brendoh
23rd December 2004, 15:00
va che han 100k meno di noi eh...
poi bho, ognuno la pensi come vuole, ma con 1 druido solo rellavate anche quando eravamo rank 3 eh... ci sono pure i video
:)
si hador, hai ragione rellavamo sempre contro di voi 3L ci sono i video..
rellavamo pure contro gli adg fissi ci sono i video..
rellavamo pure contro tf e tk fissi ci sono i video..
ma allora, come abbiam fatto 3 mil di pr? :scratch:

btw 3healer+5 relic = SKILL :nod:

SharTeel
23rd December 2004, 15:02
uccidendo i mirminchioni e i midgard's revenge :sneer:

Hador
23rd December 2004, 15:05
si hador, hai ragione rellavamo sempre contro di voi 3L ci sono i video..
rellavamo pure contro gli adg fissi ci sono i video..
rellavamo pure contro tf e tk fissi ci sono i video..
ma allora, come abbiam fatto 3 mil di pr? :scratch:

btw 3healer+5 relic = SKILL :nod:
mo chiedo a helro di riupparlo :)
con 1 druido solo avete sempre sukato, la vecchia formazione 1 druido 2 bardi no warden faceva cagare...

rellare con 3 milioni di pr vs rank 5 = skill
e non da parte vostra :sneer:

Cicul
23rd December 2004, 15:11
I vostri bm (ce n'è uno blunt con mazze skin aerus nn so come si chiamino) facevano tipo 120 danni a dark e io penso di aver messo a segno alcune triple sui druidi da 1200 e passa danni...



mi sa che è hangel....

Brendoh
23rd December 2004, 15:12
mo chiedo a helro di riupparlo :)
con 1 druido solo avete sempre sukato, la vecchia formazione 1 druido 2 bardi no warden faceva cagare...

rellare con 3 milioni di pr vs rank 5 = skill
e non da parte vostra :sneer:

si hador sei forte..ripeto avete un video, ergo noi rellavamo sempre!!
skill!
mi chiedo xkè non facciamo anche noi video :rolleyes: forse si vedeva qualche skilled 3Lx pikkiare un mago con bg, e dopo 2 min pikkiare ancora il mago con bg :sneer:

SharTeel
23rd December 2004, 15:13
eh finchè girate con equip del caSSo anche solo 1 pg in gruppo nn potete sperare di cavarvela contro una gank organizzata che viene da 1 altro server con tutti gli artefatti e i tmeplate belli pronti...

Alice
23rd December 2004, 15:14
Di questi....?
http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Lancelot&g=4027


personalmente affrontandoli in 8v8 e considerando il loro rank sono fortissimi.
Noi li avremmo incati 4-5 volte fin'ora e ne abbiamo vinta solo 1...
Voi , dall'alto dei vostri pr ( parlo per legio, ycl, ma anche Rewind, per curiosita...) come li avete trovati come avversari ?
La carta canta , fanno molti, moltissimi pr se si considera il rank.

Penso di essere l'unico della mia gilda che ci ha giocato insieme (dopo l'1-2 di notte, quando il nostro party logga): un bel gruppo, tutta gente esperta e veloce, peraltro abituata a giocare insieme (e' gia' il 3o server che cambiano dopo l'uscita di NF), sicuramente hanno una marcia in piu' rispetto a chi è alla prima esperienza di NF e non mi stupisce che siano considerati cosi' tosti :)

Fermo restando questo, il numero di PR/week non ha molto a che spartire con la skill: stiamo parlando di gente che si fa tutto il prime time europeo (3:30 -> 7:30pm EST), poi fa pausa cena e continua tutta la loro sera/notte: oggi 23 dicembre erano ancora in giro alle 8:11am nostre. Alcuni avevano 60k rp in /stats... e 8 ore di playing.

Inoltre giocare cosi' tanto sempre insieme/con le stesse persone potenzia ulteriormente un gruppo, specialmente nel primetime di lancelot (2am -> 6am nostre) che è pieno di gruppi forti e meno forti: inc diversi con gente diversa, e quindi molte piu' chances di imparare qualcosa nel bene e nel male.

LuKas
23rd December 2004, 15:15
ALL MID NO SKILL !

ISI MODE !


:rotfl:

Cicul
23rd December 2004, 15:16
cioè vediamo se ho capito bene, questi si sparano 8-10 ore consecutive ? :look:

Hador
23rd December 2004, 15:17
si hador sei forte..ripeto avete un video, ergo noi rellavamo sempre!!
skill!
mi chiedo xkè non facciamo anche noi video :rolleyes: forse si vedeva qualche skilled 3Lx pikkiare un mago con bg, e dopo 2 min pikkiare ancora il mago con bg :sneer:
bhe se relli da 8Lx da un 3Lx che per giunta mena un quarto d'ora un mago in bg vuol dire che sei ancora più scarso... :sneer:

SharTeel
23rd December 2004, 15:17
cioè vediamo se ho capito bene, questi si sparano 8-10 ore consecutive ? :look:

l'ho fatto anche io qualche volta il venerdì/sabato sera/notte

Kali
23rd December 2004, 15:23
Strano una gank midda 4lx con 3healer e 5 relic che fa tanti rp.
Minchia quanta skill gira per mid lancelot.

Brendoh
23rd December 2004, 15:23
bhe se relli da 8Lx da un 3Lx che per giunta mena un quarto d'ora un mago in bg vuol dire che sei ancora più scarso... :sneer:
infatti, eravam scarsissimi (siamo)
te invece sei sempre stato skillatissimo! :rotfl: :sneer: :sneer:
sopratutto skillato nel sparare cagate as usual..
cmq si spesso morivate tutti contro di noi..ma poi sempre, accadeva che vi autoressavate, autobuffavate istant, ful vita, e a spirare eravamo noi :(

e poi passava la marmotta..

P.S. hai trovato qc amico che voglia joinare la festa a casa tua? :sneer:

Pazzo
23rd December 2004, 15:26
piantamola co sti flame del cazzo Fellas-YCL o mi scateno io e poi si cazzi amari davvero :sneer:

Brendoh
23rd December 2004, 15:27
piantamola co sti flame del cazzo Fellas-YCL o mi scateno io e poi si cazzi amari davvero :sneer:
posta la registrazione uahuashasuh

Thor
23rd December 2004, 15:27
vabbè mo si è trasformato nel topic delle rosikate ;O

fossi moderatore chiuderei dasdasdasas

spetta che lo evoco....


ADG DI MERDA FATE SCHIFO ZERGER ASSJAMMER SCARSONI DEL CAZZO!!!!

kappa chiudi è___é

Hador
23rd December 2004, 15:30
vabbè mo si è trasformato nel topic delle rosikate ;O

fossi moderatore chiuderei dasdasdasas

spetta che lo evoco....


ADG DI MERDA FATE SCHIFO ZERGER ASSJAMMER SCARSONI DEL CAZZO!!!!

kappa chiudi è___é
nn è colpa mia se l'aver perso le relic provoca raptus improvvisi di rosikaggio agli ycl ._.

Brendoh
23rd December 2004, 15:34
nn è colpa mia se l'aver perso le relic provoca raptus improvvisi di rosikaggio agli ycl ._.
non e' rosik, sempre stimato molti gf, come ho detto ieri in ts a darkseal e a pazzo..sempre avuta stima e rispetto x voi, reputandovi giocatori in gamba..
semplicemente c'e sempre una pecora nera, tu..
vabbeh da uno che cerca amici su un forum da far entrare a casa sua c'è poco da aspettarsi.. :sneer:
ripeto non è rosik, ma semplicemente mi stai sul cazzo :)

Alice
23rd December 2004, 15:34
cioè vediamo se ho capito bene, questi si sparano 8-10 ore consecutive ? :look:

Beh si, ma sinceramente non penso ci sia niente di male, saper giocare a DAoC è anche e soprattutto fare esperienza e imparare dai propri errori ed è logico che chi è forte si impegni/alleni di piu': noi italiani (parlo in generale, non mi riferisco a te) abbiamo un po' il vizio di considerare la skill in DAoC come se fosse una sorta di virtu', dimenticando che (come in ogni gioco o sport) spesso le "doti innate" non sono sufficienti se non supportate da cose come l'esperienza, l'impegno, la pratica, l'organizzazione: gli AE sono bravi giocatori e giocano moltissimo, la somma delle due cose è il motivo dei loro successi :) Non sono nè dei geni, nè dei nerd.

Sulla questione radar non saprei, una buona metà delle volte in cui ci ho giocato insieme hanno fatto guidare me, le altre volte di solito guida Hikooo (healer paci) e' non mi è sembrato sospetto: magari lo usano solo in party full gilda :) In ogni caso vi assicuro che un eventuale radar sarebbe assolutamente inutile su Lancelot dopo le 2 di notte (visto che fai un inc ogni 2 minuti e sanno tutti benissimo dove sono i gruppi da 8 che vanno in roaming) e a quei livelli di gioco IMO non è certo vincere il mez o incare da dietro a cambiare eccessivamente la questione.

LuKas
23rd December 2004, 15:36
nn è colpa mia se l'aver perso le relic provoca raptus improvvisi di rosikaggio agli ycl ._.

eh ma 3 heal ftw che centra NO SKILL AO giochi su mid eh ! :rotfl:

enjoy autoconvinzione xp :nod:

SharTeel
23rd December 2004, 15:38
oddio se ti incano da dietro a speed 6 con mezz castato e ti fanno scoppiare 1 druido e 1 bardo prima che parta purge qualcosa cambia :p
magari appena sei uscito dal boschetto che nn li vedi nemmeno arrivare manco con la telecamera fissa dietro -_-
1 bel dito nel culo :p
cmq nn mi è mai capitato di prenderli di lato o da dietro...o in frontale o da dietro, qualcosa di strano c'è :p cmq solo 1 sera erano casi spudorati

Cicul
23rd December 2004, 15:40
Beh si, ma sinceramente non penso ci sia niente di male, saper giocare a DAoC è anche e soprattutto fare esperienza e imparare dai propri errori ed è logico che chi è forte si impegni/alleni di piu': noi italiani (parlo in generale, non mi riferisco a te) abbiamo un po' il vizio di considerare la skill in DAoC come se fosse una sorta di virtu', dimenticando che (come in ogni gioco o sport) spesso le "doti innate" non sono sufficienti se non supportate da cose come l'esperienza, l'impegno, la pratica, l'organizzazione: gli AE sono bravi giocatori e giocano moltissimo, la somma delle due cose è il motivo dei loro successi :) Non sono nè dei geni, nè dei nerd.



ma io non intendevo dire che sti AE per me sono tutti nerds poiche giocano 10 ore al giorno ( anche se in effetti... :sneer: ), parlavo solamente per me, non riuscirei a stare 10 ore loggato, dopo qualche ora mi stufo :p

rimane il fatto che invincibili non sono.

Pazzo
23rd December 2004, 15:40
non e' rosik, sempre stimato molti gf, come ho detto ieri in ts a darkseal e a pazzo..sempre avuta stima e rispetto x voi, reputandovi giocatori in gamba..
semplicemente c'e sempre una pecora nera, tu..
vabbeh da uno che cerca amici su un forum da far entrare a casa sua c'è poco da aspettarsi.. :sneer:
ripeto non è rosik, ma semplicemente mi stai sul cazzo :)


brendah come ti ho detto ieri in ts ci sono cose dette da tuoi gildi e che non diro su un forum pubblico che han fatto girare il cazzo, levare merito all'avversario dopo una vittoria non è cosa che fa piacere, ma evidentemente non vi è chiaro visto che continuate imperterriti, speravo la chiacchierata di ieri avesse chiarito i punti di vista, evidentemente mi sbaglio.

Pazzo
23rd December 2004, 15:42
oddio se ti incano da dietro a speed 6 con mezz castato e ti fanno scoppiare 1 druido e 1 bardo prima che parta purge qualcosa cambia :p
magari appena sei uscito dal boschetto che nn li vedi nemmeno arrivare manco con la telecamera fissa dietro -_-
1 bel dito nel culo :p
cmq nn mi è mai capitato di prenderli di lato o da dietro...o in frontale o da dietro, qualcosa di strano c'è :p cmq solo 1 sera erano casi spudorati


bhe shar anche a noi è raro che ci inchiate da dietro/laterale, noi si va a speed 6 questo riduce molto il rischio di subire inc ;)

Hador
23rd December 2004, 15:42
non e' rosik, sempre stimato molti gf, come ho detto ieri in ts a darkseal e a pazzo..sempre avuta stima e rispetto x voi, reputandovi giocatori in gamba..
semplicemente c'e sempre una pecora nera, tu..
ripeto non è rosik, ma semplicemente mi stai sul cazzo :)
nn potrò più dormire la notte :(
cmq tranquillo, anche tu non me piaci, gli ipocriti mi stanno ampliamente sul cazzo :)

Sillybee
23rd December 2004, 15:42
Tanto mo vi clusterizzano Lancelot e Igraine e venite tutti farmati dal gruppo di animisti :rotfl:

Kali
23rd December 2004, 15:42
Hador continua a fare il pagliaccio che ti viene bene:)
Il discorso e' che non sono gli AE troppo forti ma e' l'ennesima dimostrazione come il gruppo middo e' avvantaggiato molto dalla sua struttura di base anche a rank del cazzo che diventano praticamente inutile in quando al 5lx sei gia potenzialemente al top.
A quanto pare anche i legio che sembri elogiare ieri non hanno avuto belle sorprese dagli AE(almeno cosi mi ha detto uno di loro)...indi se loro con 2 druidi di cui uno 9lx crepano ...forse la vostra fantomatica SKILL perde un po di credibilità.
Nessuno di noi dice che siete player scarsi ma e' palese che(escluso il discorso relic) siete avvantaggiati xche la mitich nn riesce a bilanciare veramente tutti i reami(per non parlare dei poveretti che giocano su albion che mi sa stanno ancora peggio di noi...a rank bassi intendo).
Tu puoi postare tutti i video che vuoi...ci avete segato ..bravi avrete giocato meglio....ma xche non posti anche tutti quelli in cui eri steso?oppure vuoi che ti posti quello dove abbiamo steso 2gruppi e mezzo di adg gia a rank medio/alto?oppure vuoi uno dove abbiamo perfectato i tk o i tf?o il gruppo di owundu per 4 volte di fila?
un video non dimostra un cazzo se non quanto state cercando di ostentare la vostra skill che nel reame in cui vi trovate e' l'ultimo fattore da calcolare.

SharTeel
23rd December 2004, 15:43
bhe shar anche a noi è raro che ci inchiate da dietro/laterale, noi si va a speed 6 questo riduce molto il rischio di subire inc ;)

questo per inc da dietro, ma di lato almeno VEDERLI che vanno in direzione perpendicolare alla nostra...non dico arrivargli di lato ma quantomeno vederli a clip range...invece no, mai capitato...

p.s. a voi cmq qualche volta di lato siam riusciti a beccarvi...speed 6 o no

Hador
23rd December 2004, 15:45
Hador continua a fare il pagliaccio che ti viene bene:)
Il discorso e' che non sono gli AE troppo forti ma e' l'ennesima dimostrazione come il gruppo middo e' avvantaggiato molto dalla sua struttura di base anche a rank del cazzo che diventano praticamente inutile in quando al 5lx sei gia potenzialemente al top.
A quanto pare anche i legio che sembri elogiare ieri non hanno avuto belle sorprese dagli AE(almeno cosi mi ha detto uno di loro)...indi se loro con 2 druidi di cui uno 9lx crepano ...forse la vostra fantomatica SKILL perde un po di credibilità.
Nessuno di noi dice che siete player scarsi ma e' palese che(escluso il discorso relic) siete avvantaggiati xche la mitich nn riesce a bilanciare veramente tutti i reami(per non parlare dei poveretti che giocano su albion che mi sa stanno ancora peggio di noi...a rank bassi intendo).
Tu puoi postare tutti i video che vuoi...ci avete segato ..bravi avrete giocato meglio....ma xche non posti anche tutti quelli in cui eri steso?oppure vuoi che ti posti quello dove abbiamo steso 2gruppi e mezzo di adg gia a rank medio/alto?oppure vuoi uno dove abbiamo perfectato i tk o i tf?o il gruppo di owundu per 4 volte di fila?
un video non dimostra un cazzo se non quanto state cercando di ostentare la vostra skill che nel reame in cui vi trovate e' l'ultimo fattore da calcolare.
perchè ho scritto QUANDO GIRATE CON UN DRUIDO, CON UN DRUIDO rellavate spesso anche contro di noi - appunto spesso lo dicevate in irc e non tornavate.
PRIMA si impara a leggere, POI si posta.

e nn si commentano i tuoi soliti deliri sui reami, che qua tutto il mondo dice che il reame sgravato è hibernia e mo noi giochiamo in isi mode :gha:

Thor
23rd December 2004, 15:47
stiamo finendo tutta la legna....

SharTeel
23rd December 2004, 15:47
servono + convoker :O

Thuslands
23rd December 2004, 15:50
è impressionante e allo stesso tempo triste vedere come un thread nel giro di 10 minuti cambia piega.
Smetto di postare qua dentro, saluti.

Sillybee
23rd December 2004, 15:50
siete avvantaggiati xche la mitich nn riesce a bilanciare veramente tutti i reami(per non parlare dei poveretti che giocano su albion che mi sa stanno ancora peggio di noi...a rank bassi intendo).


:rotfl:


Up, nerfate Midgard!
All'unanimità riconosciuto "Reame sgravato v 1.73"

:gha:


Mi sa che hai problemi col Mythic Updater... sei rimasto alla 1.60. :nod:

Shadyr
23rd December 2004, 15:50
gli AE son tosti e manco poco

Cicul
23rd December 2004, 15:50
ghghgh è interessante vedere come da una discussione su una gank midda di 4L si sia passati alle bastonate tra gli ycl e i gf.

ora vi chiudo tutti dentro una gabbia e vi studio :sneer:

Pazzo
23rd December 2004, 15:53
ecco brendah forse hai capito chi è che faceva quei discorsi in mirc di cui tu non eri a conoscenza mi sa.

cmq hador diceva che quando voi YCL giravate con un solo druido non eravate una sfida, finchè non avete cambiato setup e avete messo dentro druido e warden eravate regolarmente faccia a terra non appena noi avevamo dingato i primi RR5, e questo è innegabile, ma non è dire che siete player scarsi, solo che avevate un setup di merda che non reggeva i danni del nostro assist train e anche questo è innegabile, manco un druido 12L0 tiene in piedi da solo un qualsiasi pg puntato da 3 savage (al tempo avevamo due healer e 3 savage).


e inizierei anche a riflettere sul fatto che sono solo gli hibbi di lance (e non tutti, i legio guardacaso non lo dicono, i casual players nemmeno) a dire che mid è sgravata, chissà perchè da tutte le altre parti si dice che hib è sgravata (e imho son bilanciate alla fine, se non per qualche lieve dettaglio)

Alice
23rd December 2004, 15:58
oddio se ti incano da dietro a speed 6 con mezz castato e ti fanno scoppiare 1 druido e 1 bardo prima che parta purge

Tempi di reazione scarsi imo :p

Scherzi a parte, con la gente che guarda dietro e di lato quando si è in movimento mi sembra davvero strano che possa succedere una cosa del genere (pronti via, mezzone, 2 morti): un conto è subire l'inc da dietro o lato, un conto è farti incare con nessuno che li vede/grida INC in TS un istante prima (magari il mez lo perdi comunque, ma almeno sei pronto a reagire, non so se mi spiego).

Evidentemente vi sono capitate porcate davvero enormi, del tipo che vi hanno incati mentre ripartivate :) o roba simile.

Sylent
23rd December 2004, 15:59
:rotfl:


Up, nerfate Midgard!
All'unanimità riconosciuto "Reame sgravato v 1.73"

:gha:


Mi sa che hai problemi col Mythic Updater... sei rimasto alla 1.60. :nod:

TI SBAGLI DI GROSSO!!

l'unico sgravio di mid è avere il main healer + divertente da giocare dei 2 reami e quindi ne trovi a fiumi.

NESSUNA gank hib o alb si può permettere 3 druidi o addiruttura 3 chierici in party primo xke non ne esistono secondo xke mentre 3 druidi magari supportati da damage dealers di rank altissimo reggono 3 chierici autonerfano 1 gruppo.

Shadyr
23rd December 2004, 16:03
TI SBAGLI DI GROSSO!!

l'unico sgravio di mid è avere il main healer + divertente da giocare dei 2 reami e quindi ne trovi a fiumi.

NESSUNA gank hib o alb si può permettere 3 druidi o addiruttura 3 chierici in party primo xke non ne esistono secondo xke mentre 3 druidi magari supportati da damage dealers di rank altissimo reggono 3 chierici autonerfano 1 gruppo.


apocalyps dude han setup con 3 chierici eppure non mi sembra autonerfino il loro party :rolleyes:

Jarsil
23rd December 2004, 16:05
a me viene solo da ridere.

Che cazzo c'entra l'easy mode quando parli di gilde (GF e AE) che a differenza di TANTE altre sanno perfettamente come si fa un assist-train con zerk e savage?

Sono semplicemente capaci di giocare, non tirate fuori le stronzate, gli inc si vincono e si perdono, ma mi fa semplicemente RIDERE leggere che quando si vince gli avversari sono scarsi perché non sanno giocare bene e quando si perde (DAGLI STESSI) è solo perché il loro reame è sgravato.

Mid in questo momento ha dei vantaggi su alcune cose e non li ha su altre, come li ha hibernia su alcune e non su altre. Se te la sai giocare, vinci, se non te la sai giocare, ciucci.

Noi con gli AE (ma potrei mettere i GF come nome) ce la giochiamo OGNI VOLTA. E non sai mai quando inchi loro , se finirà che vinci o che perdi, ma non è certo perché una sera son sgravati e un'altra no. Semplicemente il collettivo che gioca meglio vince, questo anche al di là del concetto di alcuni inc molto sospetti degli AE, che però non cambia la loro bravura nel saper giocare un perfetto assist train (e per dio quando mi arrivano addosso gli zerk in frenzy + savage son già pronto a ribuffarmi tanto lo so che esplodo in 4 secondi).


Ci sono gilde che veramente non ho MAI sentito ammettere di aver perso un inc per la capacità del nemico. Sempre e comunque una motivazione esterna (eh ma avete 5 relic! eh ma il vostro reame è sgravato! eh ma blablabla)... Si perde perché ringraziando dio ci sono gilde su Mid Lancelot come i GF che rendono molto divertente l'RvR e soprattutto lo rendono incerto, uno li va a cercare apposta perché sai che devi dare il massimo per vincere.

Pazzo
23rd December 2004, 16:07
a me viene solo da ridere.

Che cazzo c'entra l'easy mode quando parli di gilde (GF e AE) che a differenza di TANTE altre sanno perfettamente come si fa un assist-train con zerk e savage?

Sono semplicemente capaci di giocare, non tirate fuori le stronzate, gli inc si vincono e si perdono, ma mi fa semplicemente RIDERE leggere che quando si vince gli avversari sono scarsi perché non sanno giocare bene e quando si perde (DAGLI STESSI) è solo perché il loro reame è sgravato.

Mid in questo momento ha dei vantaggi su alcune cose e non li ha su altre, come li ha hibernia su alcune e non su altre. Se te la sai giocare, vinci, se non te la sai giocare, ciucci.

Noi con gli AE (ma potrei mettere i GF come nome) ce la giochiamo OGNI VOLTA. E non sai mai quando inchi loro , se finirà che vinci o che perdi, ma non è certo perché una sera son sgravati e un'altra no. Semplicemente il collettivo che gioca meglio vince, questo anche al di là del concetto di alcuni inc molto sospetti degli AE, che però non cambia la loro bravura nel saper giocare un perfetto assist train (e per dio quando mi arrivano addosso gli zerk in frenzy + savage son già pronto a ribuffarmi tanto lo so che esplodo in 4 secondi).


Ci sono gilde che veramente non ho MAI sentito ammettere di aver perso un inc per la capacità del nemico. Sempre e comunque una motivazione esterna (eh ma avete 5 relic! eh ma il vostro reame è sgravato! eh ma blablabla)... Si perde perché ringraziando dio ci sono gilde su Mid Lancelot come i GF che rendono molto divertente l'RvR e soprattutto lo rendono incerto, uno li va a cercare apposta perché sai che devi dare il massimo per vincere.


un uomo da sposare^^

Thuslands
23rd December 2004, 16:08
a me viene solo da ridere.

Che cazzo c'entra l'easy mode quando parli di gilde (GF e AE) che a differenza di TANTE altre sanno perfettamente come si fa un assist-train con zerk e savage?

Sono semplicemente capaci di giocare, non tirate fuori le stronzate, gli inc si vincono e si perdono, ma mi fa semplicemente RIDERE leggere che quando si vince gli avversari sono scarsi perché non sanno giocare bene e quando si perde (DAGLI STESSI) è solo perché il loro reame è sgravato.

Mid in questo momento ha dei vantaggi su alcune cose e non li ha su altre, come li ha hibernia su alcune e non su altre. Se te la sai giocare, vinci, se non te la sai giocare, ciucci.

Noi con gli AE (ma potrei mettere i GF come nome) ce la giochiamo OGNI VOLTA. E non sai mai quando inchi loro , se finirà che vinci o che perdi, ma non è certo perché una sera son sgravati e un'altra no. Semplicemente il collettivo che gioca meglio vince, questo anche al di là del concetto di alcuni inc molto sospetti degli AE, che però non cambia la loro bravura nel saper giocare un perfetto assist train (e per dio quando mi arrivano addosso gli zerk in frenzy + savage son già pronto a ribuffarmi tanto lo so che esplodo in 4 secondi).


Ci sono gilde che veramente non ho MAI sentito ammettere di aver perso un inc per la capacità del nemico. Sempre e comunque una motivazione esterna (eh ma avete 5 relic! eh ma il vostro reame è sgravato! eh ma blablabla)... Si perde perché ringraziando dio ci sono gilde su Mid Lancelot come i GF che rendono molto divertente l'RvR e soprattutto lo rendono incerto, uno li va a cercare apposta perché sai che devi dare il massimo per vincere.



Avevo smesso di postare propio per questo , ma replyo perche mi sento di upparti.....

Hador
23rd December 2004, 16:11
a me viene solo da ridere.

Che cazzo c'entra l'easy mode quando parli di gilde (GF e AE) che a differenza di TANTE altre sanno perfettamente come si fa un assist-train con zerk e savage?

Sono semplicemente capaci di giocare, non tirate fuori le stronzate, gli inc si vincono e si perdono, ma mi fa semplicemente RIDERE leggere che quando si vince gli avversari sono scarsi perché non sanno giocare bene e quando si perde (DAGLI STESSI) è solo perché il loro reame è sgravato.

Mid in questo momento ha dei vantaggi su alcune cose e non li ha su altre, come li ha hibernia su alcune e non su altre. Se te la sai giocare, vinci, se non te la sai giocare, ciucci.

Noi con gli AE (ma potrei mettere i GF come nome) ce la giochiamo OGNI VOLTA. E non sai mai quando inchi loro , se finirà che vinci o che perdi, ma non è certo perché una sera son sgravati e un'altra no. Semplicemente il collettivo che gioca meglio vince, questo anche al di là del concetto di alcuni inc molto sospetti degli AE, che però non cambia la loro bravura nel saper giocare un perfetto assist train (e per dio quando mi arrivano addosso gli zerk in frenzy + savage son già pronto a ribuffarmi tanto lo so che esplodo in 4 secondi).


Ci sono gilde che veramente non ho MAI sentito ammettere di aver perso un inc per la capacità del nemico. Sempre e comunque una motivazione esterna (eh ma avete 5 relic! eh ma il vostro reame è sgravato! eh ma blablabla)... Si perde perché ringraziando dio ci sono gilde su Mid Lancelot come i GF che rendono molto divertente l'RvR e soprattutto lo rendono incerto, uno li va a cercare apposta perché sai che devi dare il massimo per vincere.

:love:

Brendoh
23rd December 2004, 16:13
Ci sono gilde che veramente non ho MAI sentito ammettere di aver perso un inc per la capacità del nemico. Sempre e comunque una motivazione esterna (eh ma avete 5 relic! eh ma il vostro reame è sgravato! eh ma blablabla)... Si perde perché ringraziando dio ci sono gilde su Mid Lancelot come i GF che rendono molto divertente l'RvR e soprattutto lo rendono incerto, uno li va a cercare apposta perché sai che devi dare il massimo per vincere.
jarsil, parliamoci chiaramente, se si perde un inc, è x 2 motivi sostanzialmente:
incapacità nostra
capacità loro

e qui non ci piove..
poi se un gruppo, parte con certi tipi di vantaggi e fattori che alla fine possono essere determinanti all'esito dello scontro, questa è un'altra storia.

spesso abbiam girato con un druido solo..
ma un druido con la D maiuscola..altro che druidi 12L..
forse (non solo xkè è in gilda con me) uno dei migliori druidi in assoluto..bortek..
vabbeh cmq sia, evito pure di dire altro, se no inasprisco ancora di + la polemica..

Sillybee
23rd December 2004, 16:16
TI SBAGLI DI GROSSO!!

l'unico sgravio di mid è avere il main healer + divertente da giocare dei 2 reami e quindi ne trovi a fiumi.


Ma questo si sa da 3 anni... se una gilda vuole creare setup competitivo deve fare le classi che servono, se ognuno invece vuole fare lo sboroncino e spammare morti allora il tutto va a farsi benedire...

Oppure conosci gilde alb Uber con 0-1 chierico in party?

Ah i reami sono 3 :awk:

Brendoh
23rd December 2004, 16:17
Oppure conosci gilde alb Uber con 1 chierico in party?
:awk:

io si

leonfir
23rd December 2004, 16:18
curiosità mie: ma giocate con BOF o senza nelle vostre gank?se si non conviene puntare il MA sul mago+ttosto che sul berz come ho letto da alcuni di voi?

per shadyr:la gank che ovviamente non conosco oltre ai 3 chierici di solito con che altre classi gira?

Hador
23rd December 2004, 16:19
poi se un gruppo, parte con certi tipi di vantaggi e fattori che alla fine possono essere determinanti all'esito dello scontro, questa è un'altra storia.
spesso abbiam girato con un druido solo..
ma un druido con la D maiuscola..altro che druidi 12L..
forse (non solo xkè è in gilda con me) uno dei migliori druidi in assoluto..bortek..
vabbeh cmq sia, evito pure di dire altro, se no inasprisco ancora di + la polemica..
ogni reame ha i propri punti di forza, e mentre il punto di forza di mid sta nei 3 healer per maggior interrupt-cure-zephir, quello di hibernia è il quartetto 2 druidi bardo custode per 2 classi adibite solo alle cure, una solo agli interrupt e una alla difesa e alla cura secondaria (che secondaria non è se spec 42 cure).
Ora, tu non ti puoi lamentare del fatto che mid sfrutti i suoi punti di forza quando tu non sfrutti i tuoi (perchè se giri con 1 druido solo e senza warden nn gli sfrutti, alice imo è il miglior healer che abbia mai visto giocare, ma se è da solo nn ci tiene in vita manco a pregare in turco), la colpa nn è dei mid, è tua.

Estrema
23rd December 2004, 16:20
TI SBAGLI DI GROSSO!!

l'unico sgravio di mid è avere il main healer + divertente da giocare dei 2 reami e quindi ne trovi a fiumi.

NESSUNA gank hib o alb si può permettere 3 druidi o addiruttura 3 chierici in party primo xke non ne esistono secondo xke mentre 3 druidi magari supportati da damage dealers di rank altissimo reggono 3 chierici autonerfano 1 gruppo.


Perchè l'healer sarebbe più divertente da giocare rispetto ad un chierico o un druido ?

Jarsil
23rd December 2004, 16:21
jarsil, parliamoci chiaramente, se si perde un inc, è x 2 motivi sostanzialmente:
incapacità nostra
capacità loro

e qui non ci piove..
poi se un gruppo, parte con certi tipi di vantaggi e fattori che alla fine possono essere determinanti all'esito dello scontro, questa è un'altra storia.


spiegalo però anche a chi dei tuoi vede in ogni sconfitta lo sgravio o il trucco dell'avversario, perché è quello che Pazzo e Hador volevano farti notare prima.

Abbiamo già giocato senza relic, abbiamo giocato con le relic, e non mi pare che negli inc tra noi e i GF sia cambiato qualcosa, le relic riducono di un po' il danno o lo aumentano, certamente, ma se te la giochi bene non hai bisogno del powerup per vincere. La riprova sta nel fatto che, esattamente come noi, pure voi vi si è visto rellare contro i GF anche quando non avevano 5 relic.

Brendoh
23rd December 2004, 16:22
ogni reame ha i propri punti di forza, e mentre il punto di forza di mid sta nei 3 healer per maggior interrupt-cure-zephir, quello di hibernia è il quartetto 2 druidi bardo custode per 2 classi adibite solo alle cure, una solo agli interrupt e una alla difesa e alla cura secondaria (che secondaria non è se spec 42 cure).
Ora, tu non ti puoi lamentare del fatto che mid sfrutti i suoi punti di forza quando tu non sfrutti i tuoi (perchè se giri con 1 druido solo e senza warden nn gli sfrutti, alice imo è il miglior healer che abbia mai visto giocare, ma se è da solo nn ci tiene in vita manco a pregare in turco), la colpa nn è dei mid, è tua.
fa na cosa ignorami plz, che leggere il mio nome postato da te mi da veramente fastidio..non mi interessa la tua opinione, non mi interessa sapere quello che pensi.
adieu

Kali
23rd December 2004, 16:22
Jarsil forse nn hai letto :)
Io NON HO MAI DETTO che non sono bravi a giocare...ma che cagano fuori dal vaso quando blaterano che loro al 5lx(che poi sto discorso nn tiene xche c'e' + di un pg 7lx dentro) segano sempre grp + alti di rank e blabla,quando e' palese il vantaggio che hanno.(anche se qua siete tutti bravi a leccarvi il culo in game capita ogni sera che molti dei vostri in send esprimano lo steso concetto).
ma visto che ormai e' il post dell'iposcrisia meglio che lo chiudete cosi almeno non escono cose che poi possono rovinarvi la faccia ..later ^^

Sillybee
23rd December 2004, 16:24
Hib che si lamenta per il numero degli healer... quando loro hanno 2 Druidi 1 bardo e 1 custode in un solo party... cure che partono da tutte le parti...

Cmq in un setup middo con 3 healer 1 DEVE essere aug... il che lo rende + limitato del chierico (io lo vedo come un vantaggio, puo' concentrarsi sulle cure almeno...).

Brendoh
23rd December 2004, 16:24
. La riprova sta nel fatto che, esattamente come noi, pure voi vi si è visto rellare contro i GF anche quando non avevano 5 relic.
certamente, mai avuto niente da ridire..
ma non mi son mai permesso di dire che loro son scarsi..differenza di stile probabilmente..

Hador
23rd December 2004, 16:25
fa na cosa ignorami plz, che leggere il mio nome postato da te mi da veramente fastidio..non mi interessa la tua opinione, non mi interessa sapere quello che pensi. non meriti il mio rispetto x quello che hai fatto. addio

nono non editare, mo mi spieghi cosa ho fatto, BRENDAH
e sarebbe carino che rispondessi alle mie sacrosante motivazioni ;)

Kali
23rd December 2004, 16:27
Hib che si lamenta per il numero degli healer... quando loro hanno 2 Druidi 1 bardo e 1 custode in un solo party... cure che partono da tutte le parti...

Cmq in un setup middo con 3 healer 1 DEVE essere aug... il che lo rende + limitato del chierico (io lo vedo come un vantaggio, puo' concentrarsi sulle cure almeno...).

Il bardo non cura una sega il warden non ha 2istant e nemmeno spreadheal...nessuno dei 2 healer primari ha cc di difesa...l'end interrotta se il bardo e' menato...il bardo unico mezzer/main interrupter...altro?

Jarsil
23rd December 2004, 16:29
Jarsil forse nn hai letto :)
Io NON HO MAI DETTO che non sono bravi a giocare...ma che cagano fuori dal vaso quando blaterano che loro al 5lx(che poi sto discorso nn tiene xche c'e' + di un pg 7lx dentro) segano sempre grp + alti di rank e blabla,quando e' palese il vantaggio che hanno.(anche se qua siete tutti bravi a leccarvi il culo in game capita ogni sera che molti dei vostri in send esprimano lo steso concetto).
ma visto che ormai e' il post dell'iposcrisia meglio che lo chiudete cosi almeno non escono cose che poi possono rovinarvi la faccia ..later ^^

Ah guarda, quoti me e ora gradirei che mi citassi i miei send a te in cui parlo male dei GF, perché mi faccio una grassa risata col nulla. Se vuoi casomai, chiedi a brendah di quando ha girato con noi e chiedigli cosa dico anche in ts, sempre, dei GF.
E si, i GF se giocano bene ti posson battere pure da 8Lx con un party 5Lx. Esattamente come noi abbiamo battuto i party 10Lx dei Tk con il party che non superava il 6Lx. Fatichi, ma se giochi bene lo fai.

Quanto al vantaggio che hanno, ancora lo devo vedere. qual'è il vantaggio? che sanno farsi un gruppo ottimo e ben studiato a tavolino che dà il massimo dps unito a ottime cure? Non è mica colpa loro, ma merito che sanno usare i loro pg.

Ah, edito per aggiungere... il Warden ha un instant da 900+ pf ogni 10 minuti, e inoltre cura per 700pf con i bonus messi bene. Non è molto peggiore di altro.

Brendoh
23rd December 2004, 16:30
nono non editare, mo mi spieghi cosa ho fatto, BRENDAH
e sarebbe carino che rispondessi alle mie sacrosante motivazioni ;)
no guarda sul serio, lasciamo perdere davvero..se no mi inkazzo x davvero..(cosa che non ho mai fatto, quindi evita plz)..ignorami davvero, tanto non sono (siamo ) nessuno..non ne vale la pena..continua a giocare solo con i legio, e fai finta che non esistiamo..e che non siamo mai esistiti..(se non come pr)

Brendoh
23rd December 2004, 16:32
Ah guarda, quoti me e ora gradirei che mi citassi i miei send a te in cui parlo male dei GF, perché mi faccio una grassa risata col nulla. Se vuoi casomai, chiedi a brendah di quando ha girato con noi e chiedigli cosa dico anche in ts, sempre, dei GF. .
mmm jarsilo mi sa che non intendeva questo..vabbeh ohh sto cazz di forum pz :/ entro in game va -.- 2 ore a postare manco fossi a lavoro

saluti a tutti

Sillybee
23rd December 2004, 16:36
Il bardo non cura una sega il warden non ha 2istant e nemmeno spreadheal...nessuno dei 2 healer primari ha cc di difesa...l'end interrotta se il bardo e' menato...il bardo unico mezzer/main interrupter...altro?

Ci mancherebbe... che volevi poi?

Se non vi va bene gruppate 3 druidi e 2 bardi... vi curate a vicenda e i nemici muoiono di vecchiaia.

Kali
23rd December 2004, 16:38
Quoto te xche sei l'esempio di come cercate di ammiccare reciprocamente:)
Se solo 1 di voi dicesse le cose che dico io..e che magari pensa anche ma non ha il coraggio di scrivere x non sputtanare questa "Aria felice" allora probabilemente i gf non posterebbero manco + qua ..inteso ora? ;)
Quante volte ci si lamentava di TA immortali ancora con oldfrontiers?ti ricordi jarsil?
quante volte si beccavano i LA in grp misto che ti stiravano anche 2party di 6lx?hai rimosso per caso?
io no :)
Quando i vs amici gf sparlavano di chi ha "presumibilmente" fatto tanti rp a inizio tarsloco da vorti a qua per te a chi si riferiva velatamente?

Jarsil
23rd December 2004, 16:43
Quando i vs amici gf sparlavano di chi ha "presumibilmente" fatto tanti rp a inizio tarsloco da vorti a qua per te a chi si riferiva velatamente?


Nonono io non ho dimenticato nulla, ma questa te la quoto per dirti solo una cosa:

Se loro dicono a tutti noi, ma proprio tutti, che loro sono piu' "Puliti"... con un piccolo esamino di coscienza tocca pure dargli ragione.

Perché? Perché loro han sempre girato in 8, noi no. Certo, ormai sono mesi che TUTTI noi giriamo solo in 8, ma non avete voi e non abbiamo noi e non ha nessun altro il diritto di arrogarsi il merito di essere stati i primi.

dopodiché non capisco per quale motivo dovrei avere qualcosa da ridire contro i GF, e non capisco ancora perché se ne parlo bene è per una forma non so bene perché di ruffianeria... cazzo me ne fotte secondo te? Tanto piu' che qui sono sul mio forum e se IO voglio dire che qualcuno è una fottuta testa di cazzo lo faccio con lo spirito piu' libero e leggero del mondo....

Se volete considerarla una questione di "accordi taciti" fate pure, ma io vi suggerirei invece di domandarvi perché i GF stimano i Legio e i Legio stimano i GF.... la risposta è bella evidente.

Hador
23rd December 2004, 16:44
Quoto te xche sei l'esempio di come cercate di ammiccare reciprocamente:)
Se solo 1 di voi dicesse le cose che dico io..e che magari pensa anche ma non ha il coraggio di scrivere x non sputtanare questa "Aria felice" allora probabilemente i gf non posterebbero manco + qua ..inteso ora? ;)
Quante volte ci si lamentava di TA immortali ancora con oldfrontiers?ti ricordi jarsil?
quante volte si beccavano i LA in grp misto che ti stiravano anche 2party di 6lx?hai rimosso per caso?
io no :)

già, imo è un complotto.


Quando i vs amici gf sparlavano di chi ha "presumibilmente" fatto tanti rp a inizio tarsloco da vorti a qua per te a chi si riferiva velatamente?
dici la cosa del girirare più di 8? sempre detto via icq a zurlo e shar che cmq anche loro si erano fatti i primi rank in più di 8, ma su questo ad esempio io e shar abbiamo idee diverse, mica devo odiarlo però :)

Thor
23rd December 2004, 16:44
mid ha i suoi sgravi e hib i suoi
albion non c'ha un cazzo :sneer:

cmq ycl belli a sto giro ci state facendo na figura becera eh -___-
vi state facendo solo del male....

Estrema
23rd December 2004, 16:46
mid ha i suoi sgravi e hib i suoi
albion non c'ha un cazzo :sneer:

cmq ycl belli a sto giro ci state facendo na figura becera eh -___-
vi state facendo solo del male....

Non è vero albion ha il chierico smite rullez
:rotfl:

Kali
23rd December 2004, 16:47
x continuare a postare sul forum imo :D

Cmq a parte gli scherzi .. ti ripeto io non voglio sminuire i GF anzi sono bravi giocatori .. ma non mi piace leggere quando cercano di sminuire gente che e' sicuramente al loro livello ..con frassete del cazzo e allusioni a vortigern (come se la meta della gente che posta fosse stata un GURU su quel server del cazzo)

Teclo
23rd December 2004, 16:58
Beh si, ma sinceramente non penso ci sia niente di male, saper giocare a DAoC è anche e soprattutto fare esperienza e imparare dai propri errori ed è logico che chi è forte si impegni/alleni di piu': noi italiani (parlo in generale, non mi riferisco a te) abbiamo un po' il vizio di considerare la skill in DAoC come se fosse una sorta di virtu', dimenticando che (come in ogni gioco o sport) spesso le "doti innate" non sono sufficienti se non supportate da cose come l'esperienza, l'impegno, la pratica, l'organizzazione: gli AE sono bravi giocatori e giocano moltissimo, la somma delle due cose è il motivo dei loro successi :) Non sono nè dei geni, nè dei nerd.

Sulla questione radar non saprei, una buona metà delle volte in cui ci ho giocato insieme hanno fatto guidare me, le altre volte di solito guida Hikooo (healer paci) e' non mi è sembrato sospetto: magari lo usano solo in party full gilda :) In ogni caso vi assicuro che un eventuale radar sarebbe assolutamente inutile su Lancelot dopo le 2 di notte (visto che fai un inc ogni 2 minuti e sanno tutti benissimo dove sono i gruppi da 8 che vanno in roaming) e a quei livelli di gioco IMO non è certo vincere il mez o incare da dietro a cambiare eccessivamente la questione.

Si son veramente forti, ma rispondendo anche a shar a me son capitati tre inc assurdi in una serata con sti qui, a distanza di 15 minuti uno dall'altro.
Guidava Durand, eravamo all'eras, due o tre sere fa, probabilmente la stessa nottata a cui ti riferisci tu visto che vi abbiamo incrociato alcune volte in quella zona.
Ci han sempre incato da dietro, sbucavano da boschetti in cui eravamo passati da 30-40 secondi, sempre in posti differenti.
Cmq non han di sicuro bisogno del radar, visto che pure quando incati bene dan filo da torcere, magari qualcuno di loro lo utilizza saltuariamente.

Pazzo
23rd December 2004, 17:00
noi non abbiamo mai sminuito nessuno, se per te dire che giravate con nu setup di merda è sminuire allora cazzi tuoi, un solo druido, per quanto fenomenale, non aveva nessun modo di tenere su un pg sotto il nostro vecchio assist PUNTO. i riferimenti a vorti son venuti fuori dopo che voi avete iniziato a blaterare cazzate del tipo ehhh 3healer mid qua mid là bella skill :nod: e cose del genere, cose che continuate puntualmente a fare, nessuno di noi ha mai mancato di rispetto a nessuno di voi come player se non in risposta a vostre provocazioni. non siamo di certo qua per insegnare a giocare a nessuno o a fare i fighi quando vinciamo o a scaricare colpe quando perdiamo, ma si vorrebbe lo stesso atteggiamento anche dall'altra parte.

Sillybee
23rd December 2004, 17:04
mid ha i suoi sgravi e hib i suoi
albion non c'ha un cazzo :sneer:


Il mezz dello stregone, la RA5L0 dello stregone, il moc dello stregone+ il lifedrain dello stregone :look:

in pratica: ER SORCIO! :swear:

Ungrim
23rd December 2004, 17:08
cmq gli AE girano con 2 healer quindi na meta di reply di sto topic so fuori luogo...

LuKas
23rd December 2004, 17:14
jarsil dice la vera verità su tutto non ha cannato una virgola riguardo ogni argomento /bow :bow:

rosiko solo che i legio hanno media 2 rank in + è bisogna fare salti quadrupli per farli asd e i loro tank di merda mi fanno la buahhh :elfhat:

Jarsil
23rd December 2004, 17:20
jarsil dice la vera verità su tutto non ha cannato una virgola riguardo ogni argomento /bow :bow:

rosiko solo che i legio hanno media 2 rank in + è bisogna fare salti quadrupli
per farli asd e i loro tank di merda mi fanno la buahhh :elfhat:

Si ma a te ti odio dal profondo quando mi arrivi sotto a sbollare è_é

:kiss:

Pazzo
23rd December 2004, 17:57
Si ma a te ti odio dal profondo quando mi arrivi sotto a sbollare è_é

:kiss:

nono fermo non è possibile, che ti arrivi sotto a sbollare presuppone che lukas sia vivo, e lui si passa gli inc steso asuahahahhaa (solo eprchè sta piu comodo btw) :sneer:

SharTeel
23rd December 2004, 18:41
jarsil dice la vera verità su tutto non ha cannato una virgola riguardo ogni argomento /bow :bow:

rosiko solo che i legio hanno media 2 rank in + è bisogna fare salti quadrupli per farli asd e i loro tank di merda mi fanno la buahhh :elfhat:


chi sarebbe un tank di merda? :swear:

Alice
23rd December 2004, 19:02
chi sarebbe un tank di merda? :swear:

Ha detto tank, mica BG bot :lick:

SharTeel
23rd December 2004, 19:05
Ha detto tank, mica BG bot :lick:

è_éééééééééééééGH ma se thor mi sclera sempre su ts perkè nn sono buono a usare bg :cry:
sono un bm wannabe :( anzi mo lo metto in firma

Oro
23rd December 2004, 19:26
brw, shar e thor ladri di firme :madd: :fuck:

SharTeel
23rd December 2004, 19:29
ciuccia oro! l'hai rubata a qualcuno sulle vn te!

Oro
23rd December 2004, 19:53
no suka, l'ho assemblata io con terribili fatiche.. quel che trovi sulel VN sono i due pezzi staccati :D

:fuck: bg bot che non sei altro, altro che buon natale!!:fuck:

Hador
23rd December 2004, 20:14
shar scarso anche nelle firme ._.

SharTeel
23rd December 2004, 20:30
ciuccia pg monotasto!

Pioggia
23rd December 2004, 20:39
Di questi....?
http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Lancelot&g=4027


personalmente affrontandoli in 8v8 e considerando il loro rank sono fortissimi.
Noi li avremmo incati 4-5 volte fin'ora e ne abbiamo vinta solo 1...
Voi , dall'alto dei vostri pr ( parlo per legio, ycl, ma anche Rewind, per curiosita...) come li avete trovati come avversari ?
La carta canta , fanno molti, moltissimi pr se si considera il rank.

I ragazzi ci sanno fare, pensa che in un setup misto dove la media tirava sul 6 7L ci hanno incato e ci hanno perfectato con grandissima tranquillita!!
Sono belve bravi, nn so di che nazionalita' siano ma alcuni nomi sembrano quasi italiani :D!
Questi a rank piu alti sono avversari davvero temibili a mio avviso!!
Ma cmq posso capire che nel reame dell'easy mode per quanto riguarda l'rvr gank simili nascano con molta facilita'!!

raggruppare 3 healer 2 tank 1 mago e 1 shamano 1 skald e riesci a fare bene qualsiasi party incontri, considerato poi che sono d gilda, e magari usano anche qualche chat vocale...

TommaS
23rd December 2004, 20:49
Albion e Mid farmano gilde come Coolclan ecc sono gilde regala pr cosi fano i rank piu veloce che nessuno xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD.

:devil:

Shadyr
23rd December 2004, 20:52
cut..

mi sembra carina la tua skin.. dove posso trovarla?

Hador
23rd December 2004, 20:52
Ma cmq posso capire che nel reame dell'easy mode per quanto riguarda l'rvr gank simili nascano con molta facilita'!!

raggruppare 3 healer 2 tank 1 mago e 1 shamano 1 skald e riesci a fare bene qualsiasi party incontri, considerato poi che sono d gilda, e magari usano anche qualche chat vocale...
non hai letto gli altri reply vero? :sneer:

Pioggia
23rd December 2004, 20:55
non hai letto gli altri reply vero? :sneer:

no nn li ho letti tutti, insomma 8 pagine nn ho voglia, ho detto la mia senza leggere quella degli altri!!
Non avrei scritto nulla di diverso anche se avrei letto il post !!


X Shad = ho modificato (scaricando) dei file come il minigroup e le icone e basta, la skin nn so il nome, cmq ora uso quella di valmer + le icone e il minigroup modificato!!

SharTeel
23rd December 2004, 20:57
raggruppare 3 healer 2 tank 1 mago e 1 shamano 1 skald e riesci a fare bene qualsiasi party incontri, considerato poi che sono d gilda, e magari usano anche qualche chat vocale...

metti insieme 2 druidi (buff/cure e cure/legame) 1 bardo 1 warden (42 cure battlemaster) 1 nuker/pbaoer (eld mana rox) 2 bm e 1 hero e riesci a fare bene qualsiasi parti incontri proprio come 1 gruppo middo con quel setup...

Pioggia
23rd December 2004, 21:20
metti insieme 2 druidi (buff/cure e cure/legame) 1 bardo 1 warden (42 cure battlemaster) 1 nuker/pbaoer (eld mana rox) 2 bm e 1 hero e riesci a fare bene qualsiasi parti incontri proprio come 1 gruppo middo con quel setup...


bel setup!!
ho provato in mille modi a tirare su un party cosi, ma non ce l'ho mai fatta!!

Nemesys V
23rd December 2004, 21:35
http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Percival&g=3003

http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Tristan&g=1721

http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Bors&g=1285

direi che alla fine il server giusto dove fare rps lo hanno trovato..

Pioggia
23rd December 2004, 21:39
http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Percival&g=3003

http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Tristan&g=1721

http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Bors&g=1285

direi che alla fine il server giusto dove fare rps lo hanno trovato..


Lol e rullano pure ovunque :D

SharTeel
23rd December 2004, 21:49
porelli se so girati tutti i server per trovarne 1 decente ç_ç


bel setup!!
ho provato in mille modi a tirare su un party cosi, ma non ce l'ho mai fatta!!

io la maggior parte delle volte mi devo accontentare di avere 2 hero e 1 bm invece di 2 bm e 1 hero ç_ç
colpa mia che mi so fatto l'hero e nn il bm pz

Pioggia
23rd December 2004, 21:55
porelli se so girati tutti i server per trovarne 1 decente ç_ç



io la maggior parte delle volte mi devo accontentare di avere 2 hero e 1 bm invece di 2 bm e 1 hero ç_ç
colpa mia che mi so fatto l'hero e nn il bm pz

heheeheh, le cose cambiano, ma cmq arrivi ad avere 2 battlemaster anziche' 1!!

Giusto ? :D

Marphil
23rd December 2004, 21:56
L'altra sera in 4 inc. con un party formato da 3 healer 1 shamano 2 zerk 1 skald 1 sm con in + 2 Bracer of Zo'arkat di rank 6/7 penso abbiamo raggiungo il record di bestemmie in TS e di tastiere lanciate sul monitor :look:

SharTeel
23rd December 2004, 21:59
heheeheh, le cose cambiano, ma cmq arrivi ad avere 2 battlemaster anziche' 1!!

Giusto ? :D

veramente con 2 hero e 1 warden hai 3 battlemaster se uno degli hero nn è warlord :p

Pazzo
23rd December 2004, 22:01
L'altra sera in 4 inc. con un party formato da 3 healer 1 shamano 2 zerk 1 skald 1 sm con in + 2 Bracer of Zo'arkat di rank 6/7 penso abbiamo raggiungo il record di bestemmie in TS e di tastiere lanciate sul monitor :look:


dovresti vedere quelle che volano contro i weaksauce con due pet druidi, due zoakrat, due bardi, e pure l'eld che quando non sa che fare spamma malattia pd :swear:

Marphil
23rd December 2004, 22:05
dovresti vedere quelle che volano contro i weaksauce con due pet druidi, due zoakrat, due bardi, e pure l'eld che quando non sa che fare spamma malattia pd :swear:

3 Bracer of Zo'arkat sul nostro party inc. :nod: (se troviamo il modo di resistere alla nona ondata mortacci quanto menano )

SharTeel
23rd December 2004, 22:06
L'altra sera in 4 inc. con un party formato da 3 healer 1 shamano 2 zerk 1 skald 1 sm con in + 2 Bracer of Zo'arkat di rank 6/7 penso abbiamo raggiungo il record di bestemmie in TS e di tastiere lanciate sul monitor :look:

contro un gruppo del genere SE riesci a reggere l'impatto iniziale (e 2 zerk in frenzy + charge con celerity rosso magari con arma a 2h nn sono facilissimi da reggere...) li puoi mettere alle strette con un assist sugli zerk + interupt sui curatori...
ma bisogna riuscire a sopravvivere ai primi 20-30 secondi che sono terribili lol

Pazzo
23rd December 2004, 22:07
3 Bracer of Zo'arkat sul nostro party inc. :nod: (se troviamo il modo di resistere alla nona ondata mortacci quanto menano )


eh pure noi dovremmo farne, la si sarebbe divertente 3 healer+shammo+ zoakrat a manetta lol^^

sgravatissimo quell'artefatto cmq pz

Cicul
23rd December 2004, 22:08
Albion e Mid farmano gilde come Coolclan ecc sono gilde regala pr cosi fano i rank piu veloce che nessuno xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD.

:devil:

i cool clan sono dei bastardi di merda.
hanno cagato il cazzo e non solo a me, visto che pure gli hype e gli skilz gliene hanno dette di tutti i colori,

non fanno altri che sticcarsi al culo degli altri e assjammare appena possono, se permetti quando sto andando bene magari tirando giu un gruppo e questi arrivano a leechare mi girano le palle.

senza contare che noi gilde di modeste pretese fatichiamo a fare begli inc, se quei pochi che ci capitano nell'arco di una serata vengono rovinati cosi in malo modo tanto vale smettere oppure insultarli a morte finche nn mi bannano

Pazzo
23rd December 2004, 22:11
i cool clan sono dei bastardi di merda.
hanno cagato il cazzo e non solo a me, visto che pure gli hype e gli skilz gliene hanno dette di tutti i colori,

non fanno altri che sticcarsi al culo degli altri e assjammare appena possono, se permetti quando sto andando bene magari tirando giu un gruppo e questi arrivano a leechare mi girano le palle.

senza contare che noi gilde di modeste pretese fatichiamo a fare begli inc, se quei pochi che ci capitano nell'arco di una serata vengono rovinati cosi in malo modo tanto vale smettere oppure insultarli a morte finche nn mi bannano

fichissimi i cool clan lol, l'altra sera ce le davamo coi legio, addano loro, legio smettono di combattere e noi ci mangiamo i gialli auahaha troppo bello (poi sono andato ld piddì)

SharTeel
23rd December 2004, 22:19
ma se sei andato ld prima che ce ne andassimo che hai detto che te l'avevano raccontata su ts sta cosa! cmq ci ho goduto troppo quando si è avvicinato 1 chiedendo aiuto e in tutta risposta gli è stato detto: "susu vai a crepare con i tuoi amichetti : )"
uahuahuah

Cicul
23rd December 2004, 22:19
fichissimi i cool clan lol, l'altra sera ce le davamo coi legio, addano loro, legio smettono di combattere e noi ci mangiamo i gialli auahaha troppo bello (poi sono andato ld piddì)

a me non fa tanto ridere sta cosa. se ai legio rovinano uno scontro = ciccia dopo 3 sec si asfaltano altri middi / alb senza grossi problemi.
a me/ noi capita di fare un inc decente 8 vs 8 ogni 4 ore ( togliendo il farm di guardian / myrmidoni che ammassano le zone vicino al ponte boldiam ), dove per decente intendo giocato bene, da parecchio fastidio vedersi leechare i pr da sti mentecatti col mantello giallo e rosso.

ieri sera dopo la quarta leechata o assjammata consecutiva abbiamo preso a sendarli io, vitticus e beatngu il champ degli SkilZ, dicendo loro beh cazzo avete rotto i coglioni ad assjammare che ne dite di finirla ?

hanno preso a sendarci cose senza senso, nn so che lingua era, bah

Marphil
23rd December 2004, 22:20
contro un gruppo del genere SE riesci a reggere l'impatto iniziale (e 2 zerk in frenzy + charge con celerity rosso magari con arma a 2h nn sono facilissimi da reggere...) li puoi mettere alle strette con un assist sugli zerk + interupt sui curatori...
ma bisogna riuscire a sopravvivere ai primi 20-30 secondi che sono terribili lol

Concentrandosi sul tenere a bada i tank (tramite BG/grapple ) e cercando di segarli velocemente penso infatti sia l'unica possibilità.

Per il discorso interrupt lì o lì bardo/druido legame (e mettiamoci volendo il campo di rovi del custo) fanno i fenomeni a tenere il quartetto middo shammy + 3 healer o è veramente dura. Poi quei cazzo di pet svolazzanti del Bracer of Zo'arkat cagano il cazzo non poco e il tutto si complica enormemente.

Pesantino come party in 8vs8 :nod:

Pazzo
23rd December 2004, 22:21
ma grapple funziona su pg in charge?

SharTeel
23rd December 2004, 22:24
Concentrandosi sul tenere a bada i tank (tramite BG/grapple ) e cercando di segarli velocemente penso infatti sia l'unica possibilità.

Per il discorso interrupt lì o lì bardo/druido legame (e mettiamoci volendo il campo di rovi del custo) fanno i fenomeni a tenere il quartetto middo shammy + 3 healer o è veramente dura. Poi quei cazzo di pet svolazzanti del Bracer of Zo'arkat cagano il cazzo non poco e il tutto si complica enormemente.

Pesantino come party in 8vs8 :nod:

vabe per i pet cmq basta 1 pbaoe quickcastato nn è tanto quello il prob (ammesso che il pbaoer sia ancora vivo e nn sia stato shottato insieme al bg a inzio inc :p)
cmq in 1 gruppo hibbo di interupter ce ne sono 3, anche il druido buff/cure se speccato 40/35/9 può usare il root aoe grigio ftw :p


grapple su charge DOVREBBE funzionare ma nn impedisce cmq al pg di muoversi..ma nn ho provato visto che grapple nn lo uso mai per scelta :p

Marphil
23rd December 2004, 22:24
ma grapple funziona su pg in charge?

No. In quei 15 sec. o preghi che non ti targhettino subito o speri che il bodyguarder non evapori/voli via.

Dopo i 15 sec. se comincià a ballare ^^

Marphil
23rd December 2004, 22:29
vabe per i pet cmq basta 1 pbaoe quickcastato nn è tanto quello il prob (ammesso che il pbaoer sia ancora vivo e nn sia stato shottato insieme al bg a inzio inc :p)
cmq in 1 gruppo hibbo di interupter ce ne sono 3, anche il druido buff/cure se speccato 40/35/9 può usare il root aoe grigio ftw :p

Eh appunto il prob era l'assist volatili + zerk che mi ha ordinato di starmene orizzontale :gha:

Poi vabbè quella sera non avevamo il party apposto quindi era + difficoltosa la cosa, probabilmente con la formazione al completo l'avrebbero sudata molto di + ^^

Lastdruid
23rd December 2004, 23:10
piantamola co sti flame del cazzo Fellas-YCL o mi scateno io e poi si cazzi amari davvero :sneer:

tu mori bastarrdho che mi hai segato 3 volte mentre expavo dai goboboborcazzo

maledetto

guarda, con quel cazzo di equip mi facevi 400 di anytime -_-

ti devo sfidare a duel è_é

:asd:

Jarsil
24th December 2004, 10:24
fichissimi i cool clan lol, l'altra sera ce le davamo coi legio, addano loro, legio smettono di combattere e noi ci mangiamo i gialli auahaha troppo bello (poi sono andato ld piddì)

asaduhauhasudhuadhu sto ancora ridendo per sta cosa... è stata una scena bellissima vederli addare, smettere di combattere e lasciare morire quei coglioncelli che esplodono regolarmente ogni inc :rotfl:

Hador
24th December 2004, 11:42
No. In quei 15 sec. o preghi che non ti targhettino subito o speri che il bodyguarder non evapori/voli via.

Dopo i 15 sec. se comincià a ballare ^^
cominci a capire i nostri discorsi sull'sm dark che nn riusciva a reggersi il rush iniziale e crepava subito? ^^

Pioggia
24th December 2004, 12:05
ecco cosa mi mancava il bracciale che summona i volatili pz :D!!

Alice
24th December 2004, 13:03
asaduhauhasudhuadhu sto ancora ridendo per sta cosa... è stata una scena bellissima vederli addare, smettere di combattere e lasciare morire quei coglioncelli che esplodono regolarmente ogni inc :rotfl:

Siamo rimasti molto colpiti da quella scena e speriamo di poter ricambiare presto con qualche mid che faccia una "Coolcagata" similare :D

In realta' ci abbiamo anche provato un paio di volte 2 giorni fa, ma i 2 yankee che non avevamo in TS (Gufling e Verminathlon) non si sono staccati... Speriamo nella prossima :D

SharTeel
24th December 2004, 13:17
np tanto se assjamma qualcuno io mi fiondo su di loro >.< con tutto il mio ammmmore <3

Jarsil
24th December 2004, 13:26
Siamo rimasti molto colpiti da quella scena e speriamo di poter ricambiare presto con qualche mid che faccia una "Coolcagata" similare :D

In realta' ci abbiamo anche provato un paio di volte 2 giorni fa, ma i 2 yankee che non avevamo in TS (Gufling e Verminathlon) non si sono staccati... Speriamo nella prossima :D

In effetti quando l'abbiamo fatto speravamo che capiste al volo (come avete fatto) e ci lasciaste andar via menando solo i Coolpirla ;)