PDA

View Full Version : FB a gennaio, leggete e poi dite che la blizzard è seria.



Reilox
23rd December 2004, 14:57
riporto qui di seguito il post di un player come noi, preso da un altro forum.
voi che ne dite?



Sembra che la Fb partirà solo a gennaio. Ecco cosa dice un moderatore del forum di gameplay sui preorder che aspettano dalla blizzard:



quote:
--------------------------------------------------------------------------------
PRE-ORDER PACKS

We had originally been advised by Blizzard that we should expect these around the 18th, but have now been told to expect them this Friday (Xmas Eve). Unfortunately, our warehouse will be closed until after Xmas, so we can't dispatch until then.
We apologise for the delay, we have been assured that the BETA won't start until early Jan 2005, so you should all get them in time.

Cheers, MTK
--------------------------------------------------------------------------------


In sostanza dicono che la blizzy aveva detto che gli avrebbero mandato i pre-order il 18/12, poi hanno detto che li avrebbero mandati entro venerdì (24/12). Pertanto, gameplay li potrà spedire solo la settimana dopo Natale. Si scusano e poi dicono che sono stati assicurati che la FB partirà solo nella prima parte di gennaio.

Dobbiamo aspettare almeno altre 3 settimane se questa notizia è attendibile.

Taran
23rd December 2004, 15:03
Sai cosa ti dico? Che una casa e' liberissima di fare quel che vuole, specie quando si tratta della partenza di UNA fase di UNA beta per la quale NESSUNO ha pagato (visto che i soldi del pre-order vengono scalati dal costo del gioco). Dico anche che la serieta' della casa non viene per nulla intaccata visto che in tutti i comunicati si e' parlato di "planning" e non di certezze.
Ricordo inoltre che se WoW ha avuto sto successo e' stato, probabilmente, anche per il fatto che i devs hanno avuto il coraggio di attendere cosi' a lungo prima di farlo uscire...sappiamo tutti che non e' da poco che Blizzard lavora su sto gioco, sappiamo anche che non e' cosi' automatico ritardare di tanto un'uscita quando hai la casa di produzione che ti pressa, quando rischi di vedere la tecnologia del tuo prodotto superata (soprattutto in questo campo). Preferisci giocare 3 settimane prima a un gioco che ti fa passare la voglia di giocarci dopo 2 giorni per quanto e' pieno di bug o per quanto fan schifo i server...oppure aspettare e trovarti in mano un gioco dal quale non riuscirai a staccarti per anni?

Gate
23rd December 2004, 15:35
scolta ma aspettare un mese in piu' perche' si sono svegliati ora di farlo in francese e tedesco, sinceramente mi fa un po' girare a elica l'apparato pisciatoio :>

Reilox
23rd December 2004, 16:11
esatto gate. un conto è aspettare per la perfezione del gioco come dici tu taran e qui sono daccordo con te. ,a se il ritardo è dovuto al fatto che loro stanno traducendo in 2 lingue di cui io da italiano me ne sbatto altamente, bhe qui mi girano ad una velocita vorticosa. poi se ti leggi bene quello che ho postato all'inizio noterai che se la FB esce a gennaio non e perche stanno perfezionando il game,,,, no no... bensi perche hanno calcolato male i tempi col natale in mezzo per quello che concerne la consegna nei negozio delle scatole preorder. e qui mi girano ancora piu voticosamente. ti ricordo che in america giocano da 2 mesi nella RELEASE e noi stiamo ancora aspettando la FB. non venitemi a dire "eh si ma qui ce la localizzazione" perche a sto punto vuol dire che lo staff europeo dovrebbe occuparsi di altro piuttosto che di mmporg

McLove
23rd December 2004, 16:32
esatto gate. un conto è aspettare per la perfezione del gioco come dici tu taran e qui sono daccordo con te. ,a se il ritardo è dovuto al fatto che loro stanno traducendo in 2 lingue di cui io da italiano me ne sbatto altamente, bhe qui mi girano ad una velocita vorticosa. poi se ti leggi bene quello che ho postato all'inizio noterai che se la FB esce a gennaio non e perche stanno perfezionando il game,,,, no no... bensi perche hanno calcolato male i tempi col natale in mezzo per quello che concerne la consegna nei negozio delle scatole preorder. e qui mi girano ancora piu voticosamente. ti ricordo che in america giocano da 2 mesi nella RELEASE e noi stiamo ancora aspettando la FB. non venitemi a dire "eh si ma qui ce la localizzazione" perche a sto punto vuol dire che lo staff europeo dovrebbe occuparsi di altro piuttosto che di mmporg

gia peccato che ti manca la parte in cui il client Eu si e' dimostrato instabile nelle versioni francese e tedesca se si settava l'autoloot portava al desktop.(fixato ieri mi sembra)

per il resto non capisco il senso di tutto il post, vi lamentate del fatto che prima di immettere nel mercato europeo devono finire le versioni francese e tedesca? e be saranno il loro maggiore bacino di utenza. se poi a VOI non ve ne frega nulla delle versioni in francese e tedesco quanto credete che possa fottere alla blizzard che reliox e gate, 2 italiani, si lamentano che non possono giocare? ad ogni modo se volete giocare una bella scatola usa e siete apposto al posto di lamentarvi del ritardo di un anticipo.
edit: relase usa da 1 mese esatto eh 23 novembre quindi evitiamo di giocare al raddoppio.

Taran
23rd December 2004, 16:53
Sia chiaro...pure a me piacerebbe giocare il prima possibile alla final beta euro, e ci mancherebbe....al masochismo non ci sono ancora arrivato :D Pero' da li' ad arrivare a discutere della serieta' della Blizzard c'e' una bella differenza secondo me :p Tutto qua il mio discorso.

Gate
23rd December 2004, 17:04
gia peccato che ti manca la parte in cui il client Eu si e' dimostrato instabile nelle versioni francese e tedesca se si settava l'autoloot portava al desktop.(fixato ieri mi sembra)

per il resto non capisco il senso di tutto il post, vi lamentate del fatto che prima di immettere nel mercato europeo devono finire le versioni francese e tedesca? e be saranno il loro maggiore bacino di utenza. se poi a VOI non ve ne frega nulla delle versioni in francese e tedesco quanto credete che possa fottere alla blizzard che reliox e gate, 2 italiani, si lamentano che non possono giocare? ad ogni modo se volete giocare una bella scatola usa e siete apposto al posto di lamentarvi del ritardo di un anticipo.
edit: relase usa da 1 mese esatto eh 23 novembre quindi evitiamo di giocare al raddoppio.

ritardo di un anticipo?
lol

io vedo solo un ritardo per il lancio di una versione bilingua che non era prevista (in eu sono 4 mesi che giocano la beta ..e si svegliano solo ora? lol)
frampo' esce la retail prima in korea che in europa .. permetti che mi girano un po'?

il fatto che tizio e caio si lamentino immagino che a loro non sbatta nulla ..pero' dall'altra parte io non sto mica aspettando wow con la bava alla gola eh .. di giochi ce ne sono tanti in giro :) e da quello che ho letto sul forum loro non sono l'unico a lamentarsi..


poi cioe' ...serieta' blizzard .. ehm ..cof cof ..ricordo una situazione simile a daoc.it con diablo 2 :sneer:
idem con warcraft3 .. lel

McLove
23rd December 2004, 17:16
ritardo di un anticipo?
lol

io vedo solo un ritardo per il lancio di una versione bilingua che non era prevista (in eu sono 4 mesi che giocano la beta ..e si svegliano solo ora? lol)
frampo' esce la retail prima in korea che in europa .. permetti che mi girano un po'?

il fatto che tizio e caio si lamentino immagino che a loro non sbatta nulla ..pero' dall'altra parte io non sto mica aspettando wow con la bava alla gola eh .. di giochi ce ne sono tanti in giro :) e da quello che ho letto sul forum loro non sono l'unico a lamentarsi..


poi cioe' ...serieta' blizzard .. ehm ..cof cof ..ricordo una situazione simile a daoc.it con diablo 2 :sneer:
idem con warcraft3 .. lel

e no le versioni francesi e tedesca erano previste da una vita gate, gia 6 mesi fa si sapeva che il gioco sarebbe stato localizzato in francese e tedesco ,e non in italiano ad esempio, non e' che hanno deciso ora, semmai il ritardo nell anticipo sta che avevano fatto intuire che la relase eu uscisse prima rispetto alla data prevista ( che era per fine gennaio/febbraio cosi come quella usa doveva essere rialsciata nei primi del 2005) ma per pressioni economiche della vivendi oppure per il fatto di trovarsi tra le mani una versione del gioco stabile e' uscita in usa prima, o anche solo per farti sukare ehhhh lo fanno lo fanno..

a me che la blizzard sia seria o meno importa sega sta facendo un bel gioco e ci giochero' i nomi mi dicono nulla non e' che la mythic fosse il top della professionalita' o la casa piu conosciuta al mondo quando fece uscire il suo mmorpg, e tuttora si presenta con la stessa professonalita' della totuccio e figli snc.
quindi nessuna crociata pro o contra ( contra con la A perche e' latino nn ignoranza :P) una casa o l'altra ma non vedo nessun comportamento cosi sleale o sfrontato da mettermi una pianta grassa nelle mutande e ballare la lambada strusciandomi ad un palo della luce singhiozzando che voglio sentire "o vincereeeeeee" quando entro a stormwind.

Mosaik
23rd December 2004, 17:26
La cosa che mi fa un po' rosicare e' che mi sembra tanto una manovra commerciale
Escono i server USA e per evitare "intrusi" europei dicono che fra pochissimo usciranno i server EU.
Risultato:
Server Usa Pieni e non hanno rischiato di ritrovarsi con i server EU vuoti visto che in teoria un mesetto tutti l'avrebbero aspettato ..... il discorso magari sarebbe cambiato se uno sapeva di dover aspettare alcuni mesi prima di giocare ....

Gate
23rd December 2004, 17:27
e chi ha detto nulla? per me possono rimandare anche a maggio per quanto mi riguarda ..
dico solo che mi fa girare il cazzo il fatto che il ritardo, ritardo perche' con l'annuncio dell'apertura 1 mese prima.. tutti l'avevano preso come "notizia buona"..visto che e' l'han detto loro.., sia causato da una traduzione del gioco in tedesco e francese ..

tutto qua

Xangar
23rd December 2004, 17:46
la Final sarà una beta piu' complessa e probabilmente più lunga di quella americana, perche salteranno fuori centinaia di bug dalle versioni localizzate, oltretutto il network dei server e' ancora da testare, a mio parere un ritardo simile era piu' che ovvio

Gate
23rd December 2004, 17:51
dicono si e no 2 parole al mese sul forum
se hanno annunciato che apriva 1 mese prima ..e mo rimandano ..vuol dire che c'era qualcosa di imprevisto ..

imho

Reilox
23rd December 2004, 22:11
innanzitutto non siamo solo in 2 a lamentarci del ritardo, se fate un salto sui vari forum vedete che è il 75 % della fotura popolazione europea di WOW a lementarsi.

e poi scusa c'è un neo nel tuo ragionamento, hai detto che non ascolteranno mai 2 italiani che si lamentano? bene e allora continuiamo cosi passivi a subire tutte le loro manovre finanziarie, è cosi che si vincono le batteglie? lottare, lottare, lottare...

poise avessi giocato a starcraft o a diablo 2 noteresti come la blizzard sbaglia i tempi con una certa frequenza

FTW

McLove
23rd December 2004, 22:38
innanzitutto non siamo solo in 2 a lamentarci del ritardo, se fate un salto sui vari forum vedete che è il 75 % della fotura popolazione europea di WOW a lementarsi.

e poi scusa c'è un neo nel tuo ragionamento, hai detto che non ascolteranno mai 2 italiani che si lamentano? bene e allora continuiamo cosi passivi a subire tutte le loro manovre finanziarie, è cosi che si vincono le batteglie? lottare, lottare, lottare...



Robespierre della mia cippa anche se ti incateni alla sede francese della Vivendi non ti rilasciano il giochino prima eh. ;)

Eric
23rd December 2004, 22:54
innanzitutto non siamo solo in 2 a lamentarci del ritardo, se fate un salto sui vari forum vedete che è il 75 % della fotura popolazione europea di WOW a lementarsi.

e poi scusa c'è un neo nel tuo ragionamento, hai detto che non ascolteranno mai 2 italiani che si lamentano? bene e allora continuiamo cosi passivi a subire tutte le loro manovre finanziarie, è cosi che si vincono le batteglie? lottare, lottare, lottare...

poise avessi giocato a starcraft o a diablo 2 noteresti come la blizzard sbaglia i tempi con una certa frequenza

FTW
http://www.ctrlaltdel-online.com/images/comics/20040709.jpg
:nod:

Mosaik
23rd December 2004, 23:24
asdsad che spettacolo :clap:

Mez
24th December 2004, 03:03
scolta ma aspettare un mese in piu' perche' si sono svegliati ora di farlo in francese e tedesco, sinceramente mi fa un po' girare a elica l'apparato pisciatoio :>
up

Glorifindel
24th December 2004, 10:13
Lu sapevu!! Dunque 12-13 gennaio era la previsione per la final beta e 12-13 febbraio la previsione di uscita release... e tutto ciò collima con le pre-order non ancora arrivate al Mondadori...

IamRoland
24th December 2004, 12:16
Il tutto collima con la data che era stata data gia da un bel po di tempo x la release eu, e cioè febbraio 2005.....e ripeto, si sapeva da una vita che la release eu ci sarebbe stata intorno a febbraio se nn marzo 2005, ne parlavamo in gilda gia l'estate scorsa....quindi inutile arrabbiarsi e far scenate ora se il gioco uscirà nelle date prestabilite solo xke qualcuno si era illuso che la release sarebbe stata anticipata.

Mosaik
24th December 2004, 13:54
World of Warcraft European Launch Plans Announced! - 22/11/2004
Blizzard is pleased to announce that World of Warcraft will release in Europe in early 2005. This will follow a final beta test, which is currently scheduled to start in December 2004.

Tutto questo il giorno prima che uscisse la release USA ...
Visto che da questa news sembrava che tempo max 2-3 settimane avrei potuto cominciare a giocare in beta ho annullato l'ordine x la scatola USA... La mia intenzione iniziale era di farmi 3 mesi di Release e quando sarebbero usciti i server EU avrei deciso se cambiare oppure no ....

Il fatto quindi che mi fa un po' rosicare e' che se non avessero postato questa news ora starei giocando su un server "vero" e non con un pg che non avra' mai in futuro visto che a fine beta fara' una brutta fine :ach:

Taran
24th December 2004, 14:32
Il fatto quindi che mi fa un po' rosicare e' che se non avessero postato questa news ora starei giocando su un server "vero" e non con un pg che non avra' mai in futuro visto che a fine beta fara' una brutta fine :ach:

Pero' staresti giocando "illegalmente", cioe' pagheresti l'account sfruttando una falla nel sistema di billing...magari sta falla la sistemano domani e avresti rosicato ancora di piu' :p

Mosaik
24th December 2004, 15:15
Pero' staresti giocando "illegalmente", cioe' pagheresti l'account sfruttando una falla nel sistema di billing...magari sta falla la sistemano domani e avresti rosicato ancora di piu' :p

Se la conosco io questa falla vuoi che la Blizzard non la conosca? :)
La sistemeranno quando e se gli fara' comodo ... forse poco prima dell'uscita dei server EU?

P.S.:Avevo letto da qualche parte che una volta uscita la Release EU si sarebbe potuto giocare "legalmente" anche in america... confermate? :D

Nazgul Tirith
24th December 2004, 15:37
E' gia da un po che in america non ti fa scegliere piu i soliti 3 stati per la creazione o modifca dell'account..

puoi mettere pure cap italiano nel biling adress della carta di credito che te lo accetta senza problemi...

(più che altro quello che mi chiedo io è...chi e' che vive sulla "McDonald Island O_o?)

-->

Ladro di anime
24th December 2004, 16:01
è un isola dell'oceano indiano -_-, come fai a non sapere ste cose....

Nazgul Tirith
24th December 2004, 16:04
è un isola dell'oceano indiano -_-, come fai a non sapere ste cose....



! http://www.cia.gov/cia/publications/factbook/geos/hm.html cioe' me lo hai passato te sto link che ti sei messo a fare una ricerca -_-

Eric
24th December 2004, 16:15
! http://www.cia.gov/cia/publications/factbook/geos/hm.html cioe' me lo hai passato te sto link che ti sei messo a fare una ricerca -_-
Sarà qualcosa di simile alla petroliera dei simpson con sopra il krusty burger :sneer:

AxelMaxim
24th December 2004, 16:37
mi dicono dalla regia che il sighnor McDonald ha pochi soldi :nod:

:sneer:

blaze
24th December 2004, 17:20
e poi scusa c'è un neo nel tuo ragionamento, hai detto che non ascolteranno mai 2 italiani che si lamentano? bene e allora continuiamo cosi passivi a subire tutte le loro manovre finanziarie, è cosi che si vincono le batteglie? lottare, lottare, lottare...


lol

don Chisciotte vs mulini a vento

AxelMaxim
24th December 2004, 17:26
suona molto + come un: "avanti popolo...alla riscossa..." :D

Nazgul Tirith
24th December 2004, 17:55
suona molto + come un: "avanti popolo...alla riscossa..." :D


Tutti con le torcie e i forconi sotto gli uffici francesi della bliz gridando "ALLA BASTIGLIA POPOLO! ENGARDE!"

AxelMaxim
24th December 2004, 18:09
Tutti con le torcie e i forconi sotto gli uffici francesi della bliz gridando "ALLA BASTIGLIA POPOLO! ENGARDE!"

:sneer: :sneer: :rotfl: :rotfl:

tu scherzi, ma magari qualcuno lo fa sul serio :look:

Nazgul Tirith
24th December 2004, 18:19
:sneer: :sneer: :rotfl: :rotfl:

tu scherzi, ma magari qualcuno lo fa sul serio :look:


Non e' uno scherzo infatti :sneer:

Bass
24th December 2004, 18:21
Vive la revolution!

Ryam Aelnord
24th December 2004, 20:47
che noia sti post...maronna...

Mirera
25th December 2004, 21:12
Tutti con le torcie e i forconi sotto gli uffici francesi della bliz gridando "ALLA BASTIGLIA POPOLO! ENGARDE!"

con l'italiano ci hai litigato da piccolo.. con il francese pero'... :D

:love:

Nazgul Tirith
26th December 2004, 01:07
con l'italiano ci hai litigato da piccolo.. con il francese pero'... :D

:love:



EH gli scherzi che madre natura puo fare :D



:love:

Reilox
26th December 2004, 01:35
che noia sti post...maronna...


meno male che ce gente superiore come te che ci giudica dall'alto e rende cosi effimeri i nostri superflui dibattiti.

Ryam Aelnord
26th December 2004, 20:04
meno male che ce gente superiore come te che ci giudica dall'alto e rende cosi effimeri i nostri superflui dibattiti.


non nasconderti dietro la plurita' ...se sbagli a fare di sti post noiosi-lagnosi da iopagoioooooooopretendo non meravigliarti se ti cagnano..

sottolineando il fatto che non paghi 1 caz e non devi avere 1 caz.

quindi spetta, bello calmo e rilassato e bona.

:nod:

Reilox
26th December 2004, 22:31
...