PDA

View Full Version : Modem ADSL IPM Datacom Speedweb



NoeX
23rd December 2004, 16:03
Ciao, un mio amico ha avuto la pessima idea di scegliere Alice con modem ADSL USB incomodato d'uso, si verifica un problema durante l'installazione del driver del modem, quando fa la copia delle dll l'installazione si blocca, ho provato sia con i cd auto installanti di Alice che con i driver scaricati dal sito www.ipmdatacom.it

provato anche a riformattare ma niente..

qualcuno ha una soluzione alternativa a parte cambia modem\adsl ?

tempo
23rd December 2004, 17:15
Ciao, un mio amico ha avuto la pessima idea di scegliere Alice con modem ADSL USB incomodato d'uso, si verifica un problema durante l'installazione del driver del modem, quando fa la copia delle dll l'installazione si blocca, ho provato sia con i cd auto installanti di Alice che con i driver scaricati dal sito www.ipmdatacom.it

provato anche a riformattare ma niente..

qualcuno ha una soluzione alternativa a parte cambia modem\adsl ?

l'ho installato una ventina di volte quel modem mai dato problemi i driver

NoeX
23rd December 2004, 17:41
Avevi fatto windows update per caso ?

Io gli ho montato su Win XP pro sp1 ( 2002 )

fammi un favore, mi allegheresti i driver tanto per capire se è il portatile ?

tempo
23rd December 2004, 18:16
Avevi fatto windows update per caso ?

Io gli ho montato su Win XP pro sp1 ( 2002 )

fammi un favore, mi allegheresti i driver tanto per capire se è il portatile ?


ho installato i driver del cd di alice , con il pc appena formattato

Taran
23rd December 2004, 18:33
Idem, pure io mai avuto problemi a installare quel modem....sia su XP pulito pre-blaster, sia su SP1, sia su SP2. L'unica rottura e' che ogni tanto (una volta ogni 2 mesi, boh) si impalla tutto e devo reinstallarlo. Prova a fare una pulizia del registry prima di fare l'installazione.

NoeX
23rd December 2004, 20:09
Pg nudo mi dà problemi, ci rinuncio, si compra un ethernet la prossima volta !

Lestadt Vampire
24th December 2004, 03:33
A me ha dato soltanto una volta un problema questo modem. Mi bloccava letteralmente il pc. Ho chiamato la telecom e un tecnico gentilissimo mi ha portato la versione 2.6 del software di istallazione, poichè la 2.5 dava a suo dire molti problemi ma, parole del tecnico: "telecom se ne fotte e continua a distribuire quella, e io sto dalla mattina alla sera a portare sti cd nuovi". Da allora non mi ha dato + problemi. Prova se è anche il tuo caso, non so.

tempo
24th December 2004, 11:23
parole del tecnico: "telecom se ne fotte e continua a distribuire quella, e io sto dalla mattina alla sera a portare sti cd nuovi". Da allora non mi ha dato + problemi. Prova se è anche il tuo caso, non so.


poverello non si sentiva realizzato a portare i cd nuovi :rotfl:

x4d00m
24th December 2004, 13:21
modem usb ftl :)

fish =]
24th December 2004, 15:10
ethernet over PPPoA ftw

3>