PDA

View Full Version : Raga io mi sono un pò rotto il cazzo.

Sante
23rd December 2004, 19:02
Mi sono rotto di chiamare la gente su msn che ce mette 3 ore a risponderti pe fare dei gruppi improbabili, di fare post ogni giorno che poi manco vengono letti, di fare le 4 di mattina in un server abbastanza penoso, di fare il GM.

Fondamentalmente, o capite che l'orario 23:00-3:00 è diventato un buco, esattamente un buco, e che i nemici ci sono prima e dopo non durante, o io mi son rotto i coglioni di dover chiamare, sentire, sendare, postare, per poi comunque avere un riscontro quasi nullo (ieri per esempio nessuno ha letto il post che avevo fatto, siamo stati on dalle 20:30 alle 22:00 io gary e duna come tre coglioni, poi abbiamo fatto un mezzo party co chua e n'altro, e ovviamente siete poppati tutti per miracolo e dopo 30 minuti ho dovuto sloggare come avevo appunto detto nel post).

Quindi, io mi comincio ad expare un pg su Mid Lancelot credo, se si vuole fare assieme bene, sennò nn mi frega na cippa io me lo expo lo stesso chiedendo magari a Hador & co. se gli serve qualcosa.

Ci sentiamo su msn.

Garyon Z
23rd December 2004, 19:11
Ma non si riesce ad aspettare sta storia dei server cluster che magari rivitalizza il tutto senza dover riexparsi tutto?

Sante
23rd December 2004, 19:22
Sisi claro si aspetta quella, intanto io mi svago così.

Il Nando
23rd December 2004, 19:33
Ma cazzo non avevo letto il forum ieri sera mi spiace, ero col vampirino su merlin aspettando un fischio e quando duna mi ha chiamato ho cazzeggiato 2 min e so arrivato che eravate full... pace

Personalmente mi impegno a poppare entro 2 min dalla chiamata su msn ma plz nn mi fate stare come un coionasso a cs ad aspettare che logghi la gente che mi mette tristezza :p

Per mid lance un warlock lo fo volentieri, tanto si tratta di pg da cazzeggio ovviamente mi powwate fino al 20 tze :D

Ps caruccio il vamp eh

Ian
23rd December 2004, 20:20
La mia voglia di expare un pg su DAoC è pari a zero, non ci sono classi che mi interessano e l'rvr è quello che è, non so cosa succederà ora che alb ha preso 5 relic.

In attesa del clustering, della beta di wow e via dicendo, io ho installato aol che è gratis e a prima vista non mi sembra così tremendo, anzi. Certo non ho nessuna intenzione di dedicarmi a 150 livelli.

mrburns
23rd December 2004, 20:31
La mia voglia di expare un pg su DAoC è pari a zero, non ci sono classi che mi interessano e l'rvr è quello che è, non so cosa succederà ora che alb ha preso 5 relic.

In attesa del clustering, della beta di wow e via dicendo, io ho installato aol che è gratis e a prima vista non mi sembra così tremendo, anzi. Certo non ho nessuna intenzione di dedicarmi a 150 livelli.

200 livelli

su che server stai cazzeggiando?

Kat
23rd December 2004, 20:37
Tutti sti post sono un modo come un altro di dire che non loggate piu' su galahad o mi sbaglio?

Garyon Z
23rd December 2004, 20:42
Sbagli io loggo ovvio che se sono solo...

kruga
23rd December 2004, 21:20
io me faccio un trollo skaldo e ti vengo a dare speed :oro:

pitone
23rd December 2004, 21:25
io me faccio un trollo skaldo e ti vengo a dare speed :oro:

Io ti liccho i mob in exp! :fuck:

Sante
23rd December 2004, 21:33
Tutti sti post sono un modo come un altro di dire che non loggate piu' su galahad o mi sbaglio?

Sono per dire: mi sono rotto il cazzo di formare i gruppi e di stare appresso agli orari della gente. Quando fate un gruppo e vi serve un mercenario o qualunque altra cosa, se ci sono su msn chiamatemi.

kruga
23rd December 2004, 21:35
Io ti liccho i mob in exp! :fuck:

ohhh ho trovato chi m'aiutah :cool:

Kat
23rd December 2004, 23:49
Vabbe' gia' capito l'andazzo.

kruga
24th December 2004, 00:42
Vabbe' gia' capito l'andazzo.

ma quale andazzo... il pg si chiama Kisnafoot... (Chis-na-fut) :p

kruga
24th December 2004, 15:45
Dio che scimmia col trollo skaldo :drool:

Shingo
26th December 2004, 06:45
Un po tardino..
Cmnq..capisco che di base si giri in gilda,ma se sei solo e hai foglia di farti un paio di vasche,senda pure,che da noi ne trovi spesso..e pure negli zen :)
Iutiamoci a vicenza:)

Venal
26th December 2004, 11:25
ioio voglio giocare contro i rush!
volevo provare contro albion ma np :cry:

McLove
26th December 2004, 16:32
umh?

babbe tornato dopo 3 gg dalla "guerra" di natale vs parenti ed amici che se rutto mi nerfano e trovo sti post?

che succede quindi?

ahh ho capito Sante vuole farsi un L33t ubah motha fukka bro fotm w4rl0cx0rZ trispherical 0n3sh0tt3r kkthx&gg :rotfl:

guri culattoni ci si vede presto. :p

ps: diego se dopo il clustering galahad fa merda = lo skald trollo ciccione e' il mio pg ergo nn affezionartici troppo che il tuo poi lo devi deletare.

BlackCOSO
26th December 2004, 16:41
.......

non gioco piu di tanto su lancelot non e piu il mio main server , ma se ti servono soldi o qualche aiuto senda o Blackbersek o Yuuber
:)

Sante
26th December 2004, 17:36
non gioco piu di tanto su lancelot non e piu il mio main server , ma se ti servono soldi o qualche aiuto senda o Blackbersek o Yuuber
:)

Asd grazie mille :)

Comunque ho parlato con un po di gente (hibby) di lance, e se non ho capito male WoW tirerà una bella legnata pure a quel server.

Quindi per ora non fo una sega, domani mi scade l'account e non rinnovo, aspetterò tranquillo sta beta di WoW e chi vivrà vedrà.

ahh ho capito Sante vuole farsi un L33t ubah motha fukka bro fotm w4rl0cx0rZ trispherical 0n3sh0tt3r kkthx&gg :rotfl:

Sarà old sta cosa ma....BAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA :D

Dream Healer
26th December 2004, 20:38
umh?

babbe tornato dopo 3 gg dalla "guerra" di natale vs parenti ed amici che se rutto mi nerfano e trovo sti post?

che succede quindi?

guri culattoni ci si vede presto. :p

ps: diego se dopo il clustering galahad fa merda = lo skald trollo ciccione e' il mio pg ergo nn affezionartici troppo che il tuo poi lo devi deletare.

:nod: :sneer: :sneer: :rotfl:

Drkwolfff
26th December 2004, 20:54
Ma rollatevi pg su mid-merlin che c'e' rvr h24

NoeX
26th December 2004, 21:01
Ma rollatevi pg su mid-merlin che c'e' rvr h24

Potessi tornare indietro...siete stati su mid, vi sarete fatti una idea di quanto tempo occorra per fare un tp decente e sopratutto di quante persone.

Marphil
26th December 2004, 21:16
Potessi tornare indietro...siete stati su mid, vi sarete fatti una idea di quanto tempo occorra per fare un tp decente e sopratutto di quante persone.

Potessi tornare indietro io, altro che avere i pg su Igraine Mid, Merlin Mid è il reame definitivo per il farm, rvr pro ecc, ce trovi veramente di tutto ^_^.

NoeX
26th December 2004, 21:25
Potessi tornare indietro io, altro che avere i pg su Igraine Mid, Merlin Mid è il reame definitivo per il farm, rvr pro ecc, ce trovi veramente di tutto ^_^.

Già :(

jemina
27th December 2004, 00:35
Vi aspetto non fatevi pregare ^^

x4d00m
27th December 2004, 01:08
come to merlin mid ^^

Cicul
27th December 2004, 01:20
Mi sono rotto di chiamare la gente su msn che ce mette 3 ore a risponderti pe fare dei gruppi improbabili, di fare post ogni giorno che poi manco vengono letti, di fare le 4 di mattina in un server abbastanza penoso, di fare il GM.

Fondamentalmente, o capite che l'orario 23:00-3:00 è diventato un buco, esattamente un buco, e che i nemici ci sono prima e dopo non durante, o io mi son rotto i coglioni di dover chiamare, sentire, sendare, postare, per poi comunque avere un riscontro quasi nullo (ieri per esempio nessuno ha letto il post che avevo fatto, siamo stati on dalle 20:30 alle 22:00 io gary e duna come tre coglioni, poi abbiamo fatto un mezzo party co chua e n'altro, e ovviamente siete poppati tutti per miracolo e dopo 30 minuti ho dovuto sloggare come avevo appunto detto nel post).

Quindi, io mi comincio ad expare un pg su Mid Lancelot credo, se si vuole fare assieme bene, sennò nn mi frega na cippa io me lo expo lo stesso chiedendo magari a Hador & co. se gli serve qualcosa.

Ci sentiamo su msn.

scusa se mi permetto, :p
albion lancelot non vi piace ?
di nemici ne trovereste parecchi tra mid e hib...

Sante
27th December 2004, 02:28
scusa se mi permetto, :p
albion lancelot non vi piace ?
di nemici ne trovereste parecchi tra mid e hib...

Cicul ti rendi conto che giochiamo da 3 anni su Albion con in mezzo un reroll da zero asd? :D

Riot
27th December 2004, 02:37
Bhe per lancelot mid sapete che non avreste problemi a rollarvi un pg ho tutte le classi che vi servono per farmare/powware/salvaggiare/costruirsi proprio equip... mi manca solo lo scer -.-

Se vi serve qualcosa Rjot

Ceo

Guri !!!

Cicul
27th December 2004, 03:36
Cicul ti rendi conto che giochiamo da 3 anni su Albion con in mezzo un reroll da zero asd? :D

ehehe allora immagino che vi sarete rotti le balle e volete provare un reame nuovo :p

vabbeh anche se mid è strapiena, la fama che avete è quella di giocatori da 1 fg, non da zergher, quindi benvenuti :)

astes
27th December 2004, 04:49
scusate l'intrusione
a me farebbe piacere avervi su lancelot(specialmente acheron) qualsiasi reame:p anche se c'è da dire che albion lancelot attualmente ha solo 1-2 gilde che fanno rvr in orari diversi :)

DuranD The Crazy Bard
27th December 2004, 05:39
up ad astes :)
sinceramente mi piacerebbe avere nemici albion

e scusate l'intrusione :D

Hide
27th December 2004, 15:07
No pieta albion basta

BlackCOSO
27th December 2004, 15:14
No pieta albion basta

:rotfl: ..venite su Mid !!!!!!!!!

Cmq a parte gli scherzi , vorrei precisare una cosa perche sinceramente non capisco , mid e overpopolata ? :scratch: ...

Orari italiani come ho detto in un altro post , DRL non ci sono piu' , ADG formano un party ( la maggior parte e tornata su deira o e andata su WoW) , Lupi di wotan , bah forse mettono su 1 party a malapena , MR se ce ne sono 4 on-line fanno festa , E i GF che girano di gank , altri italiani non credo ci siano....o cmq sono gilde piccole votate al PvE....
Se dovete andare su lance , evitate AL 100% Hibernia , al di la di quel che si dica rimane quello piu popolato in <RvR> , albion invece a parte lo zerg mirmidone ai ponti , i party stealth al ponte del bleed e qualche ganketta e' nullo.In poche parole venite su Mid cosi magari fa una capatina Lord e lo posso fanculizzare in send :D

Cicul
27th December 2004, 15:26
ADG formano un party

AHAHAHHAAAHHAAHAHAHAHAHAHHAHHAHHAAHAHAHAAHAHAHAHAH AHAHAH

Garyon Z
27th December 2004, 15:29
Perche' dite venite? :p

E' solo il pederasta di sante che ha detto che si fa un giretto su mid, tra l'altro mi pare con un pg da scazzo, comunque prima di prendere qualsiasi decisione, da quanto ho capito, si sta aspettando beta di WOW/ "Clusterizzazione" (speriamo sia scritto giusto asd) dei server quindi stop con sta propaganda Server/reame migliore :kiss:.

Guri a tutti :elfhat:

McLove
27th December 2004, 15:49
Perche' dite venite? :p

E' solo il pederasta di sante che ha detto che si fa un giretto su mid, tra l'altro mi pare con un pg da scazzo, comunque prima di prendere qualsiasi decisione, da quanto ho capito, si sta aspettando beta di WOW/ "Clusterizzazione" (speriamo sia scritto giusto asd) dei server quindi stop con sta propaganda Server/reame migliore :kiss:.

Guri a tutti :elfhat:

azzo non ci credo gary a Natale ha ricevuto un cervello che funziona!! incredibile, bene ora puoi anche tornare a sbomballartelo con i super alcolici ...2 settimane ti regge ^^

McLove
27th December 2004, 15:50
In poche parole venite su Mid cosi magari fa una capatina Lord e lo posso fanculizzare in send :D
:awk:

Sante
27th December 2004, 15:53
Eh vi ha risposto Gary asd :p

x4d00m
27th December 2004, 21:11
uffi ma e' cosi' bella merlin mid pd >_<

McLove
27th December 2004, 22:30
uffi ma e' cosi' bella merlin mid pd >_<

si ma era uno spettacolo anche galahad alb se non avesse iniziato a perdere i player, imho per politica del cazzo di mamma mythic oltre ad un altra serie di concause, per quanto puo' pesare non e' il momento adatto ad un reroll:

- i server potrebbero spopolarsi tutti compresi i piu popolati (merlin e lance) continuando il trend attuale rendendo il reroll inutile
- il clustering potrebbe risolvere il problema di popolazione nei server minori rendendo il reroll inutile
- wow potrebbe spaccare il culo ad i passeri rendendo il reroll inutile
- wow potrebbe essere na merda a livelli alti quando si sente l'esigenza di menare qualcuno dato che il pg e' completo, rendendosi un fotm, e daoc di converso potrebbe riguadagnare player anche su galahad rendendo il reroll inutile.

come vedi sono piu le incertezze che le garanzie di dire si rerolla e si gioca a daoc, che il tutto sia vano per i motivi di cui sopra. la situazione imho deve stabilizzarsi per una scelta che non e' pesante per tutti ma per molti lavorando,studiando e volendo fare le cose fatte bene (come sempre) comporterebbe una serie di sacrifici che nell incertezza non credo vengano accettati da tutti ( io ad esempio).

a mio avviso era paradossalmente piu' drammatica quando 2 mesi fa si notava questo calo e la mythic se ne sciacquava allegramente le palle ostentando i mantelli svulazzosi e le istanze pve, ora almeno se ne e' resa conto e sta correndo ad i ripari con rvr instanziato e clustering.

My 2 (hundred) cents :P

Redfury
28th December 2004, 00:23
bahaha tremendo sto ragazzo, cmq so d'accordo, oggi ce so un botto de incognite per sceglier qualunque cosa, una soluzione non esiste, c'è da aspettar almeno l'impatto wow

Venatorius
28th December 2004, 01:56
bahaha tremendo sto ragazzo, cmq so d'accordo, oggi ce so un botto de incognite per sceglier qualunque cosa, una soluzione non esiste, c'è da aspettar almeno l'impatto wow

:oro: :oro: :oro: :oro:

x4d00m
28th December 2004, 02:01
si ma era uno spettacolo anche galahad alb se non avesse iniziato a perdere i player, imho per politica del cazzo di mamma mythic oltre ad un altra serie di concause, per quanto puo' pesare non e' il momento adatto ad un reroll:

- i server potrebbero spopolarsi tutti compresi i piu popolati (merlin e lance) continuando il trend attuale rendendo il reroll inutile
- il clustering potrebbe risolvere il problema di popolazione nei server minori rendendo il reroll inutile
- wow potrebbe spaccare il culo ad i passeri rendendo il reroll inutile
- wow potrebbe essere na merda a livelli alti quando si sente l'esigenza di menare qualcuno dato che il pg e' completo, rendendosi un fotm, e daoc di converso potrebbe riguadagnare player anche su galahad rendendo il reroll inutile.

come vedi sono piu le incertezze che le garanzie di dire si rerolla e si gioca a daoc, che il tutto sia vano per i motivi di cui sopra. la situazione imho deve stabilizzarsi per una scelta che non e' pesante per tutti ma per molti lavorando,studiando e volendo fare le cose fatte bene (come sempre) comporterebbe una serie di sacrifici che nell incertezza non credo vengano accettati da tutti ( io ad esempio).

a mio avviso era paradossalmente piu' drammatica quando 2 mesi fa si notava questo calo e la mythic se ne sciacquava allegramente le palle ostentando i mantelli svulazzosi e le istanze pve, ora almeno se ne e' resa conto e sta correndo ad i ripari con rvr instanziato e clustering.

My 2 (hundred) cents :P

si a parte gli scherzi, ti do pienamente ragione, anche io se fossi nei vostri panni aspetterei....pero' nel caso wow sia un cesso e il clustering sia un buco nell'acqua io vi aspetto su mid merlin :)

Acheron
28th December 2004, 02:32
!

Ian
28th December 2004, 09:41
Abbiamo deciso di stringere un po', la scelta è tra Mid e Hib, il server è sicuramente Merlin.

Su mid scordiamoci il pet spam, e finchè si tratta di cazzeggiare al bg non ci sono problemi, ma se e quando dovremo passare attraverso una trentina di encounter non voglio uscirne matto. E' vero che sono l'ultimo che può parlare di pve, ma una cosa la so, che nel 90% degli encounter a cui ho partecipato, ho dovuto loggare un teurgo.

Venatorius
28th December 2004, 12:01
Per quanti siamo, come abbiam detto ieri sera mid e' impossibile da farsi con intenti seri non potendosi manco appoggiare su altre gilde italiane per gli encounter e tutto il pve.
Quindi Hibernia, con la possibilita' di fare 3 animisti per farmare tutto, alla fine va bene quasi a tutti bene o male o cmq nella stessa misura in cui piace mid.
Le classi + o - ci siamo fatti un idea di cosa fare ieri sera, giusto i caster erano da vedere e iniziamo a expare in questo periodo di stallo. Sicuramente meglio che non fare nulla o fare 4k in 4 ore di rvr.

leonfir
28th December 2004, 12:28
Abbiamo deciso di stringere un po', la scelta è tra Mid e Hib, il server è sicuramente Merlin.

Su mid scordiamoci il pet spam, e finchè si tratta di cazzeggiare al bg non ci sono problemi, ma se e quando dovremo passare attraverso una trentina di encounter non voglio uscirne matto. E' vero che sono l'ultimo che può parlare di pve, ma una cosa la so, che nel 90% degli encounter a cui ho partecipato, ho dovuto loggare un teurgo.

Solo al pensiero di rifare nottate ml e artefatti a me vengono i brividi..
in bocca al lupo comunque :)

Marphil
28th December 2004, 15:25
Evviva, facciamo di Merlin hib la nuova igraine Mid/Lancelot hib, dopo AoD, GF venite pure voi che poi ci meniamo a /duel intereame :sneer:

Se venite benvenuti cmq, tanto ormai c'ho perso la speranza di avere contro nemici italiani ma di ritrovarmeli ovunque ci spostiamo.

Spero mi clusterizzeranno Igraine con MLF o Galahad a sto punto.

Warbarbie
28th December 2004, 15:32
Evviva, facciamo di Merlin hib la nuova igraine Mid/Lancelot hib, dopo AoD, GF venite pure voi che poi ci meniamo a /duel intereame :sneer:

Se venite benvenuti cmq, tanto ormai c'ho perso la speranza di avere contro nemici italiani ma di ritrovarmeli ovunque ci spostiamo.

bla bla scarso....

Comunque peccato mi sarebbe piaciuto giocare versus RiUSH^^

Warbarbie
28th December 2004, 15:34

bla bla scarso....

Comunque peccato mi sarebbe piaciuto giocare versus RUSH^^

BlackCOSO
28th December 2004, 15:37
bla bla scarso....

Comunque peccato mi sarebbe piaciuto giocare versus RUSH^^

O_o ma sei il mio Sim ? se si , quanto hai pagato Marphillo e xad per entrare da loro ? :sneer: kiss :love:

NoeX
28th December 2004, 15:38

Marpho, se mi procuri tu su Mid Merlin un FoP, gente che fa ML Raid a orari umani vedi CET Time, + 6-7 persone mi sposterei volentieri io.

Poi scusa, su Hibernia max un mese sei pronto per affacciarti in RvR con dei template decenti ( tanto per citare due artefatti uber: erinys e jacina ) e con una buona dose di platini in saccoccia per comprare scrolls\drops uber.
Non e' tanto questione di avere le migliori accoppiate RA\ML ma avere un pg competitivo in tempi *brevi* per alternare RvR a PvE.

My 0,02.

Per quanto riguarda AoD e GF spezzo una lancia, siamo tutti di Mid è naturale provare un reame diverso da quello iniziale, io il balance di Merlin RvR non lo conosco quindi potrei sbagliarmi.
In molti hanno scelto male il server di partenza, leggendo il grab bag sul server clustering devono ancora decidere tante cose, averlo a gennaio sarà una utopia imho.

Marphil
28th December 2004, 15:48
bla bla scarso....

Comunque peccato mi sarebbe piaciuto giocare versus RiUSH^^

Non sai quanto sarebbe piaciuto a me, come mi sarebbe piaciuto giocare con i GF e contro molti degli italiani che avevo su Igraine Mid.

E il bello che poi la gente mi fa i discorsi in icq del tipo "eh ma cosa vuoi che facciano 8 pg in + in RvR....." poi però stesso discorso me lo fa un'altra gilda, poi ancora un'altra e poi arrivano gli AoD con 24 membri.

Io capisco anche le ragioni della gente che si vuole spostare su Merlin (perchè server popolato) e Hib (per un PVE + semplice) ma giocando su Merlin la sera italiana mi rendo conto di come una 40 pg in + renderebbero molto sbilanciato l'rvr visto che la maggior parte delle volte i gruppi da 8 che rondano sono radaristi e l'alternativa è andare a cacciare verso torri/keep i cojonazzi di turno.

Oh sia chiaro non è un post polemico contro di voi, è + un' analisi generale della realtà dei fatti e delle decisioni che vengono prese molte volte da gente (=italiani) che predica bene ma razzola MOLTO male.

Buona fortuna cmq.

Warbarbie
28th December 2004, 15:49
Non e' tanto questione di avere le migliori accoppiate RA\ML ma avere un pg competitivo in tempi *brevi* per alternare RvR a PvE.

Penso che i primi 500k li abbia fatti con il pg completamente finito giusto 1 o 2 in gilda,io fino a ieri sera ero ML0-.-

edotrek
28th December 2004, 15:58
Marpho, se mi procuri tu su Mid Merlin un FoP, gente che fa ML Raid a orari umani vedi CET Time, + 6-7 persone mi sposterei volentieri io.

Poi scusa, su Hibernia max un mese sei pronto per affacciarti in RvR con dei template decenti ( tanto per citare due artefatti uber: erinys e jacina ) e con una buona dose di platini in saccoccia per comprare scrolls\drops uber.

Su merlin hib le ml si fanno intorno alle 7pm CST (2 di notte da noi) non è molto meglio eh :) Giusto la settimana scorsa l'ml9 è cominciata alle 3.45 per finere alle 7.30 di mattina -.-

Come tempo ragionevole per essere pronti direi ALMENO 2 mesi, se non addirittura 2 e mezzo.. e vi parlo per esperienza personale.. anche noi credavamo 1 mesetto ma è decisamente poco realistico.

Ad andare in rvr vestiti male si viene farmati, vi avverto :)

Marphil
28th December 2004, 15:58

My 0,02

Per quanto riguarda AoD e GF spezzo una lancia, siamo tutti di Mid è naturale provare un reame diverso da quello iniziale, io la situazione di Merlin RvR non la conosco quindi potrei sbagliarmi su quanto ho affermato

Allora guarda ti dico, le ML apparte la 1,2 che ci siamo fatti di gilda e la 4 che abbiano organizzato noi per Merlin tutte le altre sono state fatte ad orari americani (=orari notturni).

In confronto a come ero abituato su Igraine Mid che almeno la massa italica ti risparmiava ML notturne qui (=Merlin Hib) è stato molto pesante non essendoci ML ad orari europei.

Discorso artefatti alla fine noi tutti (= SvX) avevamo centinaia di platini anche su Igraine Mid, sicuramente non ci facevamo i 3 famosi encounter (Jacina,Erinys e Zo'akart che tra l'altro dobbiamo ancora fare -.- ) ma tutto il resto ce lo facevano con 4-5 pg senza troppi problemi. Sicuramente su Mid, non avendo pet spam, gli encounter in generale richiedono una maggiore organizzazione (in termini di exp avendo moderngrav è cmq avvantaggiata essendo il miglior spot da exp che ho mai visto) però alla fine c'avevamo praticamente tutto anche su Mid.

Poi se abbiamo fatto relativamente presto non è per il reame ma è per la nostra organizzazione e sul fatto che avevamo fatto il transfer money dalle VN e su IGE che ha semplificato non poco.

Per quanto tu dici della gente che ha giocato già su Mid, bhe su quello non ti do dorto, uno è libero di andare dove gli pare per carità, ma io valuterei sempre e cmq le condizioni del reame/server a prescindere da dove ho già giocato.

Bye

Sante
28th December 2004, 15:59

Hai ragione, la scelta è stata dettata dalla presenza degli animisti, mi spiace :(

Warbarbie
28th December 2004, 16:01
O_o ma sei il mio Sim ? se si , quanto hai pagato Marphillo e xad per entrare da loro ? :sneer: kiss :love:

Il mio Xaddino
:bow: Xad

Shalimard
28th December 2004, 16:07
Hai ragione, la scelta è stata dettata dalla presenza degli animisti, mi spiace :(

Certo che non trovate mai pace....

Cmq, auguri a tutti son tornato solo ieri dalle ferie.

Marphil
28th December 2004, 16:11

Vi auguro un felice e sereno PVE allora :)

Riot
28th December 2004, 16:15
Raga cmq gilde ita su merlin ci sono SvX e gli Aod...

Marphil
28th December 2004, 16:20
Raga cmq gilde ita su merlin ci sono SvX e gli Aod...

Per la precisione

Hib: SvX, AoD, GF

Mid: nessuno

Alb: Tribe, Executioners

Sante
28th December 2004, 16:22

Cmq, auguri a tutti son tornato solo ieri dalle ferie.

Asd ceo Tommà :D

Il Nando
28th December 2004, 16:45

muahahaha parole sante :rotfl:

cmq brutte checche isteriche io c'ho il vamp liv 20 su merlin hib :sneer:

Sante
28th December 2004, 16:55
cmq brutte checche isteriche io c'ho il vamp liv 20 su merlin hib :sneer:

Si lo sappiamo asd ti abbiamo contato.

rehlbe
28th December 2004, 16:57
quando iniziate a andare a expare in frontiera fatemelo sapere, che due belle frecce nel culo ve le vengo a tirare :sneer:

McLove
28th December 2004, 17:22
sto giro passo.
al di la di miei gusti personali, detesto hib, gia pensare una classe da farmi e' un incubo, al momento non sono disposto a rifare equip ed ml che rispetto a molti di voi ho fatto recentemente ( sono arrivato a maggio eh) e fatto pure per 2 pg (pala e reaver) soprattutto nell incertezza di daoc e con alle porte wow ed il server clustering: ok ci sara' da aspettare un mese ma daoc nn e' una ragione di vita che genera crisi di astinenza se su galahad al momento fa merda.
Non mi garba nemmeno tanto la combo reame-server, certo gli animisti risolvono molte pippe pve di contro mi pare che andando su hib gilde con cui vale la pena confrontarsi non ce ne siano, magari non conosco, ma non vorrei che si tratti solo di farmare in un futuro i casual ed i pug di cui non me ne frega assolutamente nulla, dato che la corsa alla ladder ed rp fatti per me e' un aspetto veramente marginale ed irrisorio del gioco, non fraintendete non preferisco il deserto di galahad ma di gran lunga preferisco anche solo 3 inc con gente come furono gli Ld rispetto a 100k in 4 ore farmando i cinesi anaadzz eneddaaaa allleeeen etcetc.
Cio' non toglie che cmq stabilizzatasi la situazione ed anche fatta la tesi, possa in realzione alla classe che vi serve poppare su merlin qualora siate ancora disposti ad avermi tra le vs fila.

ci si becca su msn/galahad. :wave:

kruga
28th December 2004, 17:28
Hib?

Passo !

Rudyom
28th December 2004, 18:58
Com'era .. "cagare singolarmente su ogni foglia d'erba di hib" ? :)

secondo me sopravvalutate gli animisti .. posto che vi facciate 4,5 animisti da pve da portare avanti parallelamente ai pg da rvr vi risolvete arrivati al 50 giusto qualche encounter pesante (nemmeno tutti .. jacina ad es. solo con gli animisti non si riesce)

rispetto a quando si facevano il drago in 8-10 sono nerfati (numero max funghi, raggio di ingaggio dei mob, pf dei funghi, ecc.)

uno o due animisti non sono poi cosi' determinanti

per gli ml servono mediamente 2,5-3 grp a prescindere (l'unico che non abbiamo fatto con questi numeri contando anche i bot e' ml8 e mai avuti + di un paio di anim)

i punti di forza "pve" di hib sono pbt del warden, mezzo gruppo di naturalisti che curano/ressano, HoT dei mentalisti mana che nn aggra + focus pull degli inca mana, salamandra/gorgone sui mentalisti luce, 2 classi pbaoe, ecc.

trovati necessari solo per erinys charm e golden spear e li abbiamo reperiti fuori gilda ( /send zonda che ne porta 5)

a quel punto se cmq non siete sempre autonomi un reame vale l'altro

in pochi vi risolve di + mentalista mana , inca mana e warden che non uno o 2 animisti (dando per scontati bardi, druidi e tankame vario pro rvr)

+ttosto hib lo sceglierei per le classi che sono quasi tutte molto versatili e belle da giocare imho

McLove
28th December 2004, 21:42
Com'era .. "cagare singolarmente su ogni foglia d'erba di hib" ? :)

era: "sta Hibernia tutta verde mi fa cagare, anzi se potessi cagherei su ogni foglia d'erba verde per renderla marrone" :)

Ian
28th December 2004, 22:02
Ringrazio chi non è Rush per gli interventi, ma personalmente non scelgo più un server in base alla situazione delle gilde, visto che già su Galahad abbiamo fatto lo stesso discorso, e i vari Bedlam, KW e via dicendo sono spariti.
Non posso far dipendere il mio gioco e fare scelte più o meno impegnative e a lungo termine facendo ipotesi su quello che faranno alleati o avversari, tanto più che l'abbonamento lo pago io, gli orari di gioco sono i miei e soprattutto sono in vista modifiche che potrebbero dare sfogo alle più diverse esigenze di rvr, da quello tradizionale nelle frontiere alle istanze.
E volendo crearsi degli alt su un server vivo, non ci sono tante scelte, o Merlin o Lancelot.
E per il reame, dopo due roll della gilda su alb e uno su mid, credo di poter creare un pg su hib con la coscienza a posto.
Del resto quando su Galahad c'era un discreto equilibrio tra gilde mid e alb, non siete venuti su Hib voi SvX ma avete scelto il server in base ad altri criteri, tanto più che si tratta di una seconda tornata di gruppi con i primi ancora attivi e che col clustering e le istanze potrebbero rendere più fluida la distribuzione.

x4d00m
28th December 2004, 22:07
io sono sempre stato uno stronzo dentro, se fosse stati nemici su mid merlin state tranquilli che lo sarete pure su hib merlin.....vi apprezzo per il gioco ma nn apprezzo i parolai che prima vedono la merda che c'e' stata su lance, la commentano dicendo "blabla sempre gli italiani pecore bla" e poi a loro volta lo fanno....

noi svx gli enc su igraine mid e i 3m rp ce li han regalati? Guardate che in 1 mese avete fatto il 90% degli equip di gilda su mid (noi su merlin ancora giriamo con equip provvisori, 99%)....invece no, la gente piange perke' poverina nn sa vivere senza il pet spam, lo ha avuto su alb e mo lo vuole pure su hib...eh mi pare proprio giusto, sisi.....

bah ci perdo solo tempo

Ian
28th December 2004, 22:10
Xad non ti ha chiesto nessuno di commentare le nostre scelte, te ne rendi conto?
Quando pagherai il mio abbonamento potrai permetterti di dire dove posso giocare. Visto che non lo fai, semplicemente ignoraci.

x4d00m
28th December 2004, 22:13
Xad non ti ha chiesto nessuno di commentare le nostre scelte, te ne rendi conto?
Quando pagherai il mio abbonamento potrai permetterti di dire dove posso giocare. Visto che non lo fai, semplicemente ignoraci.

nessuno mi paga per DECIDERE per voi, ma cio' nn toglie che sono libero di COMMENTARE ED ESPRIMERE cio' che penso.....btw benvenuto in un forum di discussione se nn lo sai

Ian
28th December 2004, 22:19
nessuno mi paga per DECIDERE per voi, ma cio' nn toglie che sono libero di COMMENTARE ED ESPRIMERE cio' che penso.....btw benvenuto in un forum di discussione se nn lo sai

Oh il forum di discussione, mi hai proprio impressionato.

Non sei venuto a commentare ed esprimere ciò che pensi, sei venuto a sbuffare e pestare i piedi perchè la gente non fa come vuoi tu.

Ti è stato gentilmente chiesto di non continuare in questo atteggiamento, perchè non ci interessa.

BlackCOSO
28th December 2004, 22:20

dai Xad perche te la pigli con loro ? :gha: ..e che cazzo sti possibile flame ci si aspettano da altre persone su , e poi se non capito male per fortuna dei Mid e alb di merlin , si sposteranno la diciamo per passare un po il tempo in questo momento di transizione :D .

minchia sei un bravo coboldino ma quando ti ci metti sei la rogna in persona :love:

x4d00m
28th December 2004, 22:23
Del resto quando su Galahad c'era un discreto equilibrio tra gilde mid e alb, non siete venuti su Hib voi SvX ma avete scelto il server in base ad altri criteri, tanto più che si tratta di una seconda tornata di gruppi con i primi ancora attivi e che col clustering e le istanze potrebbero rendere più fluida la distribuzione.

e se lo avessimo fatto penso che avrei smesso di giocare visto l'andazzo attuale del vostro server....diciamo che le previsioni del buon marph (io ero uno di quelli che dicevano galahad hib o alb lancelot) si sono rivelate vere e nn nego che quando ha porposto hib merlin ero sciettico....ora posso solo ringraziarlo visto che grazie a lui abbiamo fatto la migliore scelta fattibile sui server USA calcolando anche che grazie a dio di italiani su Hib nn ce ne stavano e da quando siamo arrivati noi invece spuntano fuori come funghi accelerando sempre piu' la morte di un server che attualmente e' il piu' equilibrato possibile (eccetto mid che nn si presenta molto in rvr e che richiedeva sostegno).....btw se volete cmq fare un reroll ben sapendo che cio' alterera' il nostro ed il vostro iter su merlin rovanando in modo decisamente sensibile l'rvr del server stesso fate pure....oltre agli AoD vedremo pure voi....e poi casualemente pure altre gilde arriveranno...

x4d00m
28th December 2004, 22:26
Oh il forum di discussione, mi hai proprio impressionato.

Non sei venuto a commentare ed esprimere ciò che pensi, sei venuto a sbuffare e pestare i piedi perchè la gente non fa come vuoi tu.

Ti è stato gentilmente chiesto di non continuare in questo atteggiamento, perchè non ci interessa.

senza offesa ma comprati un vocabolario e cerca la parola commentare, forse troverai la definizione di quello che sto facendo io, in un forum di discussione pubblico (se nn volevate che la gente venisse a scrivere qua potevate chiedere di rendere privata la sezione)....e cmq il "gentilmente" lo vedi solo tu, se ti ritieni tale evita di fare il saccente con persone che nn conosci, potrebbero stupirti

Acheron
28th December 2004, 22:31
e tu evita di venire qua a fare lo sbruffone con persone che non conosci, non stai discutendo, il vocabolario serve a te, col discorso ci avrete come nemici su Hib non mi fai ne caldo ne freddo, noi 8 player poi ovviamente manderemo a cagare la stabilita' del server. Discussione chiusa qui per quanto riguarda me, visto che effetivamente non mi pare proprio di leggere nessuna discussione, non vogliamo andare su mid perche' non ci piace Mid? Saran solo cazzi nostri.

astes
28th December 2004, 22:34
e se lo avessimo fatto penso che avrei smesso di giocare visto l'andazzo attuale del vostro server....diciamo che le previsioni del buon marph (io ero uno di quelli che dicevano galahad hib o alb lancelot) si sono rivelate vere e nn nego che quando ha porposto hib merlin ero sciettico....ora posso solo ringraziarlo visto che grazie a lui abbiamo fatto la migliore scelta fattibile sui server USA calcolando anche che grazie a dio di italiani su Hib nn ce ne stavano e da quando siamo arrivati noi invece spuntano fuori come funghi accelerando sempre piu' la morte di un server che attualmente e' il piu' equilibrato possibile (eccetto mid che nn si presenta molto in rvr e che richiedeva sostegno).....btw se volete cmq fare un reroll ben sapendo che cio' alterera' il nostro ed il vostro iter su merlin rovanando in modo decisamente sensibile l'rvr del server stesso fate pure....oltre agli AoD vedremo pure voi....e poi casualemente pure altre gilde arriveranno...
bè voi vi lamentate delle gilde che si stan rollando hib merlin che poi alla fine sono solo gli aod visto che i gf non li vedo intenzionati a trasferirsi li, ma pensate alla situazione di hib lancelot e confrontatela con hib merlin, io farei scambio :)

x4d00m
28th December 2004, 22:39
e tu evita di venire qua a fare lo sbruffone con persone che non conosci, non stai discutendo, il vocabolario serve a te, col discorso ci avrete come nemici su Hib non mi fai ne caldo ne freddo, noi 8 player poi ovviamente manderemo a cagare la stabilita' del server. Discussione chiusa qui per quanto riguarda me, visto che effetivamente non mi pare proprio di leggere nessuna discussione, non vogliamo andare su mid perche' non ci piace Mid? Saran solo cazzi nostri.

ti sto puntando una pistola alla tempia mio fagottino toscano? Sei libero di fare le tue scelte, stupide o intelligenti che siano....quanto credi sia felice una persona gia' costretta a un reroll causato da milioni di stupidi italici che hanno invaso igraine andando tutti nello stesso reame? Il mio pg su hib pensi me l'abbiano regalato o che me lo son sudato sperando di allontanarmi dalla massa di pecore? Rispondi obiettivamente e immagina come si trova una gilda che si vede un fenomeno "calamita" che la condanna.....il mio unico errore e' stato esternare la mia felicita' di aver trovato un server ottimo sul forum causando un esodo di player (sai forse nn hai calcolato che nn siete solo voi a rerollare su hib merlin) che avra' termine solo quando l'rvr sara' di merda....se volete cio' fate pure, mi pare che nessuno mi possa impedire di dire che questa cosa e' quasi sicura e che accadra' al 100%, bisogna solo capire in quanto tempo...

Ian
28th December 2004, 22:40
senza offesa ma comprati un vocabolario e cerca la parola commentare, forse troverai la definizione di quello che sto facendo io, in un forum di discussione pubblico (se nn volevate che la gente venisse a scrivere qua potevate chiedere di rendere privata la sezione)....e cmq il "gentilmente" lo vedi solo tu, se ti ritieni tale evita di fare il saccente con persone che nn conosci, potrebbero stupirti

La definizione di quello che stai facendo tu la trovo in un qualunque manuale di pedagogia.

Quattro post a raffica in cui il punto è che tu vorresti che noi facessimo una certa cosa, senza conoscere una virgola delle nostre intenzioni e noi ne facciamo un'altra.
E ripetere due volte su quattro interventi la formuletta forum pubblico, o scrivere una variante del non sai chi sono io ti qualificano solo come una postatore estremamente noioso.

Ora continua pure, visto che ti lamenti di perderci il tempo ma poi sei sempre qua a postare. Oddio ne hai già fatto un altro, identico a quello sopra.

E la cosa più divertente è che non hai letto una sega dei post precedenti.

x4d00m
28th December 2004, 22:42
bè voi vi lamentate delle gilde che si stan rollando hib merlin che poi alla fine sono solo gli aod visto che i gf non li vedo intenzionati a trasferirsi li, ma pensate alla situazione di hib lancelot e confrontatela con hib merlin, io farei scambio :)

ci rivediamo fra 1 o 2 mesi qua e vedremo quante gilde avranno rerollato merlin :)

LuKas
28th December 2004, 22:44
TGF su merlin sono li giusto per le vacanze natalize asd a parte qualche istanza e qualche bg siamo su lancelot fissi :)

Io sono l' unico che sta expando li in maniera regolare ma solo perchè mi sono intrippato con il vamp se qualche rush gira su hib mi sendi pure sono :

http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Merlin&c=1683581

ciau ;)

Garyon Z
28th December 2004, 22:51
io sono sempre stato uno stronzo dentro, se fosse stati nemici su mid merlin state tranquilli che lo sarete pure su hib merlin.....
bah ci perdo solo tempo

sciettico....

Bha senza offesa, ma mi pare che il vocabolario serva piu' a te che a Voit :nod:
Detto questo, gia' che lo hai in mano vai a dare un'occhiata alla definizione di commento/commentare, e scoprirai con tua enomre sopresa, che non e' quello che stai facendo tu. Tu stai semplicemente dicendo un mucchio di fesserie/cazzate, nonche rompendo i coglioni in una sezione di forum che, anche se non privata, e' dedicata alla nostra gilda.
Non mi pare poi che spetti a voi decidere i cazzi nostri, BTW se ti scoccia che veniamo su hib merlin puoi sempre rerollare ;) e andare in culo dove ti pare basta che la finisci di postare cagate, tra l'altro sgrammaticate. :wave: .

Ian
28th December 2004, 22:53
Vabbè ora non dategli corda o chi se lo cava più.
E quota meglio Gar che mi si consuma la rotellina.

Marphil
28th December 2004, 22:54
Oh Lukas fatta la traldor's con la Bainshee poi, thx per l'aiuto ^^.

Cmq Xado, così ti fai rodere solo il fegato, non ne vale la pena lascia perdere.

Tanto non puoi impedire alla gente di fare determinate cose e di giocare dove + gli aggrada, al massimo si possono dare dei consigli ma poi sta alla gente decidere se prenderli in considerazione o meno.

Cmq mio modesto parere, una 20/30 giocatori in rvr in + su hib merlin (e considerando le gilde che si stanno trasferendo e hanno quasi finito il PVE ci stanno tutti) nel prime-time italiano squilibrerebbero non poco le cose, poi se uno gioca dopo le 24 già è diverso. Ovviamente si parla della situazione attuale, poi magari tra 2-3 mesi la situazione peggiora o migliora questo non lo posso sapere non avendo la sfera di cristallo ^^.

Detto questo che i Rush e i GF uno preferirebbe averli come avversari per fare super-scontri (cosa che a differenza di Lancelot su Merlin per fare 8vs8 decenti li fai praticamente sempre Vs radaristi affermati o altrimenti tocca andare a scovare i soliti casual nei pressi di torrette/ponti) è indubbio ma alla fine capisco pure le ragioni di certe scelte.

Solo una cosa però, ma non vi conviene aspettare prima il clustering e le nuove novità by Mythic? Tanto sono state annunciate per Gennaio, ormai ci siamo.

SharTeel
28th December 2004, 22:59
voglio nemici su lancelot -_-

Warbarbie
28th December 2004, 23:00

Rollate su merlin Mid^^

Marphil
28th December 2004, 23:01

Andate voi su Mid Merlin pz che fate lo schifo ^^

SharTeel
28th December 2004, 23:01
dipendesse da me l'avremmo fatto mesi fa >.<

edit: avevo pure creato il trollo zerk :cry:

Marphil
28th December 2004, 23:02

Dai il buono esempio, guida la ciurma :nod:

Warbarbie
28th December 2004, 23:04

edit: avevo pure creato il trollo zerk :cry:

dai il buon esempio^^

edit: Marphil esci dalla mia cazzo di testa per dio

SharTeel
28th December 2004, 23:04
quando propongo il reroll mi dicono di sukare :cry:

Marphil
28th December 2004, 23:05
Warbarbie esci dalla mia testa pz -_-!!

Marphil
28th December 2004, 23:05
quando propongo il reroll mi dicono di sukare :cry:

Perchè alla fine il reroll è una missione, è muy pesante che se ne dica :nod:

SharTeel
28th December 2004, 23:08
ah per me che sono fancazzista neanche troppo... :p

Marphil
28th December 2004, 23:12
ah per me che sono fancazzista neanche troppo... :p

Vabbè ci stanno sempre le eccezioni ovviamente, ma molto spesso il reroll comporta la perdita di "pezzi interni" (abbiamo perso 2 membri nel passaggio) e avuto casini con le classi ecc.

Sicuramente non è isi cmq, ci stanno vari intoppi che magari uno non mette in preventivo.

Warbarbie
28th December 2004, 23:13
Vabbè ci stanno sempre le eccezioni ovviamente, ma molto spesso il reroll comporta la perdita di "pezzi interni" (abbiamo perso 2 membri nel passaggio) e avuto casini con le classi ecc.

Ma avete acquistato me
:clap: :clap:

SharTeel
28th December 2004, 23:14
che culo! :sneer:

Marphil
28th December 2004, 23:15
Ma avete acquistato me
:clap: :clap:

Se alla fine vengono su Hib Merlin sei il primo che gli mandiamo contento? :nod:

astes
28th December 2004, 23:18
il problema principale sarebbe questo, c'è molta gente che quando ha rollato aveva X tempo da dedicare a daoc ora questo tempo è X/2, X/3, X/4, X/5 etc. :)
senza contare che daoc sembra aver passato il periodo di punta da un pezzo ed essere in un periodo un po in discesa.

Marphil
28th December 2004, 23:21
il problema principale sarebbe questo, c'è molta gente che quando ha rollato aveva X tempo da dedicare a daoc ora questo tempo è X/2, X/3, X/4, X/5 etc. :)
senza contare che daoc sembra aver passato il periodo di punta da un pezzo ed essere in un periodo un po in discesa.

Già, questa penso sia un pò na cosa generale, pure noi quando abbiamo rerollato penso abbiamo sfruttato il momento migliore essendo quello a ridosso dell'estate, se l'avessimo dovuto fare ora probabilmente ci sarebbe stati molti + problemi per via di chi lavora, studia ecc. ecc.

Cmq io in ogni caso aspetterei le varie novità by Mythic di Gennaio e i vari accorpamenti, istance rvr ecc. per vedere che ne esce fuori.

SharTeel
28th December 2004, 23:22
va che figa tettona che ho creato adasdas

Ian
28th December 2004, 23:27
Il prossimo thread ad uso interno lo chiamiamo [OT]help monitor, così almeno non richiama duemila fancazzisti col suo titolo.

Per Marphil, è ovvio che clustering e irvr, ma anche la beta di wow, sono tappe a cui guardiamo con interesse, il discorso del rollare alt è semplicemente per fare qualcosa nel frattempo. Questo è stato detto tra di noi in gioco e su msn e anche in questo thread ci sono accenni all'attitudine del progetto, ma non è che abbiamo ripetuto cose dette due minuti prima in una chat, visto che il thread era nato per noi e tra di noi.

Questo gruppo non è nemmeno detto che esca dal bg, ma se poi vai a vedere il 90% degli interventi in questo thread è fatto da gente che non conosce nulla della cosa, o probabilmente non ha lurkato abbastanza, e invece di fare domande è partita in quarta a dire fai questo, fai quello con risultati ovvi sul tenore delle risposte e sull'utilità generale della discussione stessa.

Marphil
28th December 2004, 23:32
Il prossimo thread ad uso interno lo chiamiamo [OT]help monitor, così almeno non richiama duemila fancazzisti col suo titolo.

Per Marphil, è ovvio che clustering e irvr, ma anche la beta di wow, sono tappe a cui guardiamo con interesse, il discorso del rollare alt è semplicemente per fare qualcosa nel frattempo. Questo è stato detto tra di noi in gioco e su msn e anche in questo thread ci sono accenni all'attitudine del progetto, ma non è che abbiamo ripetuto cose dette due minuti prima in una chat, visto che il thread era nato per noi e tra di noi.

Questo gruppo non è nemmeno detto che esca dal bg, ma se poi vai a vedere il 90% degli interventi in questo thread è fatto da gente che non conosce nulla della cosa, o probabilmente non ha lurkato abbastanza, e invece di fare domande è partita in quarta a dire fai questo, fai quello con risultati ovvi sul tenore delle risposte e sull'utilità generale della discussione stessa.

Ma lo devi capì Xado, se non flamma sta male :rotfl:

Mai dargli corda o è la fine :nod:

Cmq GL in ogni caso, sia se sarete avversari che compagni, o qui o in un altro game.

Bye.

Ps. Shar fatte frostalf che con Catacombs so troppo gnocche :nod:

Ian
28th December 2004, 23:34
Ma lo devi capì Xado, se non flamma sta male :rotfl:

Quello era un flame? Si incarta dopo quattro post, suvvia.

:sneer:

Marphil
28th December 2004, 23:37
Quello era un flame? Si incarta dopo quattro post, suvvia.

:sneer:

E' lo sparare a 0 istant che fa figo :nod:

SharTeel
28th December 2004, 23:38
seh frostalf zerk? :gha:

Marphil
28th December 2004, 23:43
seh frostalf zerk? :gha:

Fatte un Warlock così seghi istant Mac e mi sento le sukate in Ts che insulta Zipiè o Katmandu che non l'hanno curato :nod:

SharTeel
28th December 2004, 23:44
nn mi piace fare pg overpowati >.<

x4d00m
29th December 2004, 00:23
strano a dirsi ma mo pure gli NW vengono su hib merlin (con altri accoount)....fonte attendibile.....e le pecore seguono evvai

strano che le mie blaterate si rivelino vere eh caro ian?
quasi quasi mo chiedo agli adg se gli piace hib merlin va

Sante
29th December 2004, 00:35
Grandiosi siete riusciti a flammare pure qua.