PDA

View Full Version : Sciamano Ibrido



Xanadas
25th January 2004, 21:03
38 aug 37 sub 9 mend per chi vuole far male ma essere più di supporto al gruppo.
questo template lo consiglio vivamente e ora spiego perchè:
con 38 in aug avete tutti i penultimi buff comprese le resist e reg end 4 che in rvr fa ottimamente il suo lavoro
con 37 in sub avete penultimo bolt,dd, dot aoe, pbaoe malattia, e un root aoe di 50 sec.
9 cure per prendere cura malattia, cura veleno e il primo frigg

per quanto concerne le RA sono d'accordissimo con ErNazza
per la razza io preferisco coboldo :lick:

argomentate vostre obbiezioni o approvazioni :wave:

thranduil
26th January 2004, 02:03
fra l'altro con MoA2 e +25% buff uno shammy 38 aug cappa tutti i buff gialli tranne acuity infatti il mio bot 47 aug presto, quando avro' voglia di buttare 5p di pietra respec :| diventera' 38 aug 37 cav

Edit: come RA a 2L4 ha MCL, Acuity2, MoA2, Wild Arcana 1, Wild Healing 1, Longwind 1 per renderlo ottimo per buff ma anche utile in rvr

Slash
26th January 2004, 15:26
41 CAVE 32 AUG 14 MEND? come vi sembra ?

Xanadas
26th January 2004, 19:22
prendi ultimo dd e ultimo bolt con 41 cave ma ti calano di molto i buff e le resist che fanno piangere (come quelli di un cave in pratica) però hai almeno reg end 4.
14 mend prendi il secondo frigg, primo o secondo nn cambia nulla

nn so quanto valga la pena rinunciare a tutti i buff in pratica x un dd e un bolt, a sto punto fallo cave

il tutto imo

Ricky
27th January 2004, 02:45
Meglio 38/36/12 La malattia del 37 serve a nulla, con 12 a cure hai il rigenera vita successivo (che fa pena cmq) e cmq hai 3 punti in piu a curare.

Xanadas
27th January 2004, 11:16
ehm per la penultima malattia pbaoe istant devo contraddirti, la differenza si sente e in uno scontro è fondamentale, soprattutto da lanciare in fuga da un tank dato che snara, quella di 27 verrebbe resistita troppo a mio avviso, e cmq 3 punti a mend nn li trovo molto utili

Ricky
27th January 2004, 12:32
Mah, punti di vista, a me difficilmente resistevano (forse sono fortunato :)) e cmq a meno che non trovi un tank con reg end lo scappare non è un cosi grosso problema.
I 3 punti non sono sta gran cosa, ma già le cure dello shamano fanno pena, quei 3 punti ti danno qualche 0 virgola in piu :)

Karidi
27th January 2004, 12:37
41 CAVE 32 AUG 14 MEND? come vi sembra ?


E il template del mio sciamano Middo :)

Karidi
27th January 2004, 12:40
prendi ultimo dd e ultimo bolt con 41 cave ma ti calano di molto i buff e le resist che fanno piangere (come quelli di un cave in pratica) però hai almeno reg end 4.
14 mend prendi il secondo frigg, primo o secondo nn cambia nulla

nn so quanto valga la pena rinunciare a tutti i buff in pratica x un dd e un bolt, a sto punto fallo cave

il tutto imo

Allora il 41 cave e32 Aug consente di avere i base Rossi e gialli i Doppi + reg end di gruppo, hai bolt e dd singoli rossi e giallo Aoe.

il Frigg lo usi molto al posto delle cure non avendo reg mana e curando poco.


Su Karidi, avevo questo template e mi trovavo benissimo fai bene un po di tutto.

thranduil
27th January 2004, 15:25
Allora il 41 cave e32 Aug consente di avere i base Rossi e gialli i Doppi + reg end di gruppo, hai bolt e dd singoli rossi e giallo Aoe.

il Frigg lo usi molto al posto delle cure non avendo reg mana e curando poco.


Su Karidi, avevo questo template e mi trovavo benissimo fai bene un po di tutto.

curare con i frigg lvl12 lol?
cmq stai facendo parecchia confusione con 32 aug non hai assolutamente gli spec gialli e il regend di group da quante patch non c'e piu'? per il resto o 46 cave o 37 la spec cave si decide in base a quale dot prendere non sui bolt imho

Karidi
27th January 2004, 16:19
curare con i frigg lvl12 lol?
cmq stai facendo parecchia confusione con 32 aug non hai assolutamente gli spec gialli e il regend di group da quante patch non c'e piu'? per il resto o 46 cave o 37 la spec cave si decide in base a quale dot prendere non sui bolt imho

non gioco lo sciamano da aprile 2003 :))

Xanadas
27th January 2004, 17:36
si cmq con 32 raffo prendi solo reg 4 e rinunceresti ai buff gialli e le resist, a questo punto meglio un cave

Juzah
2nd April 2004, 17:59
boh il mio template sara' 42 rafforzare (ultima end regen e ultima int) il resto tutti i druidici gialli...........31 a cave........prendo tutti i blu.........e faccio male cmq.....13 a curare se nn ricordo male..........
Praticamente ho ragionato cosi....ok tanto fo rvr di gilda x cui meglio essere piu utile per il gruppo.......come seconda spec ho optato per cave.......benvenga un 13 a curare:) punti rimanenti credo nessuno :)