PDA

View Full Version : Che Bella Classe il Warlock



Acheron
24th December 2004, 03:10
GG Mythic ottimo lavoro as usual. :bow:

BlackCOSO
24th December 2004, 03:12
uno di loro ti ha oneshottato? :D

non so perche ma tra poco e credo di non sbagliarmi , appena popperanno i 30000000 di vampiir nelle frontiere , se ne vedranno delle belle ,...

Acheron
24th December 2004, 03:14
naaa non shottato ma vedere un mago che mentre viene menato da 2 tank dopo che mi ha gia sparato 800 danni con 2 chamber me ne spara' n'altra da 750 mi fa un po ridere

BlackCOSO
24th December 2004, 03:17
naaa non shottato ma vedere un mago che mentre viene menato da 2 tank dopo che mi ha gia sparato 800 danni con 2 chamber me ne spara' n'altra da 750 mi fa un po ridere

mi ricordo un post dove si disse che catacombs in generale non avrebbe modificato l'RvR , neppure con queste classi , qualcuno disse che gli sembrava strano e alcuni lo mandarono a fan culo :D , cmq conviene aspettare i soliti 2 3 mesi per il nerfone che ci sara e come , intanto sta gente fara l'8L0 -.-°

edit : per ora non li ho ancora visti bene in RvR , ma ovviamente i Bg sono stati totalmente rovinati , poi giocare nelle file di albion e deprimente :gha:

MaTeraSS0
24th December 2004, 03:18
Sono un pochino overrated , per fortuna ce li ho con :awk:

Acheron
24th December 2004, 03:26
un pochino? Vedere Shottato un mercenario a me fa un po ridere

Brendoh
24th December 2004, 03:33
un pochino? Vedere Shottato un mercenario a me fa un po ridere
o un hero..
sisi solita merda mi ricordano un po i bone di vorti
ma vedrai, ora sti pg overpowerred faranno circa 7 mil di pr, e poi verranno nerfati

nerf = rendere pg forte quanto gli altri.

MaTeraSS0
24th December 2004, 03:35
Era ironico il pochino , li ho presi nei denti sul pvp e ho visto che sono l'ennesimo sgravo a mid xo' al merce in questione mancava for/cos.Una flebile attenuante c'e' :awk:

Sante
24th December 2004, 03:50
Era ironico il pochino , li ho presi nei denti sul pvp e ho visto che sono l'ennesimo sgravo a mid xo' al merce in questione mancava for/cos.Una flebile attenuante c'e' :awk:

Asd nono prima te non c'eri, m'ha fatto 2700 danni in 5-6 sec, io ho 2500 pf, me so lollato...credo per non piangere uahauha ;)

Ian
24th December 2004, 03:54
Non ho seguito la presentazione della classe e non ho catacombs, avevo capito che sarebbe stato un mago ad alto danno ma con lungo tempo di cast, e quindi facilmente interrompibile, nel senso che gli spell incamerati dovevano essere castati come fanno tutti i maghi del gioco tranne il bd che però ha dei danni mediocri. Da quel che ho visto mi ha impressionato più che la quantità di danno, il fatto che non hai altra possibilità di arginarlo se non eliminarlo nel tempo di uno stun dato che non c'era modo di interromperlo.

x4d00m
24th December 2004, 04:11
ancora nn ne abbiamo incontrati su merlin, ma da come ne parlate e' meglio se comincio a prepararmi a essere shottato dal primo 1lx warlock che vedo :D

Arcotemo
24th December 2004, 04:14
3 istant da 700

simpatici pupazzetti sti warlock

Ozn ZzZ
24th December 2004, 04:26
Mha sinceramente lo vedo un mago di una inutilita' paurosa.A quanto ho visto caricano quelle palle sulla testa a svasud e shottano il primo che passa.Per ricastarle ci mettono almeno un 10/15 secondi (se non erro possono castarne 3)e mi chiedo quale possa essere la reale utilita' di un mago del genere all'interno di un party.Ipotizzando pg con un buon numero di rp,deve prendere moc3 (sempre se lo ha,non ho ancora giocato la classe) per potersi caricare le palle shottanti in caso di interrupt? :P Sara' che attualmente,per come concepisco il gioco, il mago perfetto rimane l'sm dark,lo vedo un pg poco divertente e dalla dinamicita' pari ad un maiale paralitico

x4d00m
24th December 2004, 04:28
Mha sinceramente lo vedo un mago di una inutilita' paurosa.A quanto ho visto caricano quelle palle sulla testa a svasud e shottano il primo che passa.Per ricastarle ci mettono almeno un 10/15 secondi (se non erro possono castarne 3)e mi chiedo quale possa essere la reale utilita' di un mago del genere all'interno di un party.Ipotizzando pg con un buon numero di rp,deve prendere moc3 (sempre se lo ha,non ho ancora giocato la classe) per potersi caricare le palle shottanti in caso di interrupt? :P Sara' che attualmente,per come concepisco il gioco, il mago perfetto rimane l'sm dark,lo vedo un pg poco divertente e dalla dinamicita' pari ad un maiale paralitico


il maiale paralitico ti shotta un pg random ad ogni inc nel party avversario....nn mi pare molto inutile se il pg e' un pg cardine del party :D

Kinson
24th December 2004, 04:50
sarà arrivata l'era dei nuovi pg monotasto ? ç_ç

Sillybee
24th December 2004, 05:12
Warlock= spara gli istant poi casta spread heal SENZA USARE MANA all'infinito.

Cmq Ache lo stregone gli si avvicina dai, è assurdo pure lui... :gha:

Denny
24th December 2004, 05:15
sarà arrivata l'era dei nuovi pg monotasto ? ç_ç
da quanto leggo si :D

Arcotemo
24th December 2004, 05:15
paragonare warlock allo strego mi pare un esagerazione.

Cmq anche se il warlock è di discutibile utilità in party, gia se 5 warlock sono in una torre stai sicuro che non la prendi

Sante
24th December 2004, 05:30
Per ricastarle ci mettono almeno un 10/15 secondi

Guarda non so che template avessero quelli che abbiamo incato noi, credo buono essendo knightwatch, ma a me mi ha scaricato 2 chamber addosso in 5 secondi non 15 asd, e non l'ho potuto interrompere fra una e l'altra (lo stavo croccando). Nelle chamber, fra le cose che ci puo infilare (tipo un dot da 200 a tic), ha un LD che faceva 587 danni (il cap ed ho resist matter), per cui refillava pure vita.

A noi sto party co 2 o 3 warlock oggi ce ha sciottato due o tre volte, ok eravamo 6, ma nn credo siamo i primi niubbi di daoc, ed un inc li abbiamo pure presi perfetti, mezz tutti...siamo durati 30 sec =

Sillybee
24th December 2004, 05:40
Quanta gente dovrà rifarsi il template perchè ha lasciato bassa materia.

Slash
24th December 2004, 08:51
io matter a 24 ... mi ha sparato un dot istant....

Durata del dot 32 secondi 1 tick ogni 4 secondi (cosi' era riportato nella descrizione della spell) (quindi 8 tick totali) danno a tick

260

260x8 .... 2080 danni

ovviamente era 2LX... non vedo l'ora di vederli a 5LX o piu' ...

e questo e' solo un esempio ... con l'infi per dirne un' altra gli ho fatto un PA da 700 + 200 ... ha rilasciato i drain life che aveva nelle chamber (almeno credo visto che non ha castato) io morto lui full vita

a quando il nerf di ste nuove skifezze?

Shub
24th December 2004, 08:52
Ma perchè la gente riexpa per l'ennesima volta un pg appena immesso in DAOC?
Mo li nerferanno, prima vendono le scatole e poi nerfano.

Me pare logico

treeview
24th December 2004, 10:07
Perche' non prendete AoM o BAOD o EM o gruppate i Preti a CS per le resistenze, o meglio ancora ve ne fate 1 di gilda?
Perche' non le giocate le classi prima di piangere che sono uber?
Magari vedete come funzionano le chambers, i primers, gli spell primari - secondari ecc.. e vedete quali sono i punti deboli e li sfruttate...

Ste cose dette da stregoni e SM poi .. avrei MOLTO da dire su quanto sono uber QUELLE classi :)

Hasley
24th December 2004, 10:24
Perche' non prendete AoM o BAOD o EM o gruppate i Preti a CS per le resistenze, o meglio ancora ve ne fate 1 di gilda?
Perche' non le giocate le classi prima di piangere che sono uber?
Magari vedete come funzionano le chambers, i primers, gli spell primari - secondari ecc.. e vedete quali sono i punti deboli e li sfruttate...

Ste cose dette da stregoni e SM poi .. avrei MOLTO da dire su quanto sono uber QUELLE classi :)

Il prob. è che lo stregone è vitale x Albion, e tutto quello che ha ce deve sta x la competitività del gruppo, nn mi risulta che un warlock sia fondamentale :laugh:

Thor
24th December 2004, 10:26
io ho materia al 6% :O

e me la tengo così che tanto non cambia un cazzo

BYRoN
24th December 2004, 10:31
Io sinceramente vedo un po' tutti i maghi troppo potenti e sbilanciati. Siam passati dall'era dei savage e dei berz della 1.60 all'era dei maghi e degli arcieri, poveri tank :nod:

Riot
24th December 2004, 10:46
Bello... ho fatto un post uguale l altro giorno e mi avete dato tutti addosso (civostra....), cmq ho trovato un modo per segare il warlock.. lo inco lo mezzo... gli mando pet e scappo..... appena sega iòl pet torno e lo killo :D

Cmq ieri becato un altro... lo mezzo... sparo subito moc... dd lui si gira dot istant e dd totale 1900 danni io ne ho 1500 riot morto ...

Shub
24th December 2004, 10:53
Ehehehehe ma no dai noi socri abbiamo gli istant, facciamo un male assurdo con dot e dd....e che ci vuoi fare siamo sgravati.

Diciamo che se un sorcio non fa tutte le cose che gli hanno dato, albion non fa rvr. E' anche limitativo mettere tutto su una classe...ma che gli vuoi dire...noi siamo sgravati...nerfate i sorci!!!!!

Uauauauauauaua

Thor
24th December 2004, 10:55
il sorcio è l'unica cosa decente della povera albione ç____ç

BYRoN
24th December 2004, 11:01
Ehehehehe ma no dai noi socri abbiamo gli istant, facciamo un male assurdo con dot e dd....e che ci vuoi fare siamo sgravati.

Diciamo che se un sorcio non fa tutte le cose che gli hanno dato, albion non fa rvr. E' anche limitativo mettere tutto su una classe...ma che gli vuoi dire...noi siamo sgravati...nerfate i sorci!!!!!

Uauauauauauaua

tutti i reami hanno classi indispensabili per fare rvr in maniera decente. Per il male assurdo che fanno i sorci con dd confermo , ma un po' come tutti i maghi :)

Shub
24th December 2004, 11:13
Non c'è confronto come non c'era confronto tra i savage e gli zerk, come non c'era confronto tra gli animisti e i menta, come non c'era confronto tra i necro e una qualsiasi classe exp di albion....

All'inizio ve li ricordate? Animisti che in 3 prendevano crau spammando 80 funghi...savate 2h che a quadruple sparavano danni assurdi....necro spaventosamente ottimi in pve...in pvp nsomma....Bd anche loro assurdi...

Dai non veniamo fuori con discorsi strani...

Cata mo farà vendere con le nuovi classi sgraved e il nuovo pve....poi nerferanno tutto tranne le vecchie classi o powweranno tutto tranne le nuove classi.

Riot
24th December 2004, 11:25
hai ragione anche il sorcio con 2 dd ISTANT mentre mi menano in melee tira giu un bers... vero lo faccio sempre io.... chiedi a materasso.....

Shadyr
24th December 2004, 11:31
ancora nessuno che si sia preso stun + pbaoe matter? :look:

delo
24th December 2004, 11:36
Non c'è confronto come non c'era confronto tra i savage e gli zerk, come non c'era confronto tra gli animisti e i menta, come non c'era confronto tra i necro e una qualsiasi classe exp di albion....

All'inizio ve li ricordate? Animisti che in 3 prendevano crau spammando 80 funghi...savate 2h che a quadruple sparavano danni assurdi....necro spaventosamente ottimi in pve...in pvp nsomma....Bd anche loro assurdi...

Dai non veniamo fuori con discorsi strani...

Cata mo farà vendere con le nuovi classi sgraved e il nuovo pve....poi nerferanno tutto tranne le vecchie classi o powweranno tutto tranne le nuove classi.

savage 2h non sparano quadruple -.-


ancora nessuno che si sia preso stun + pbaoe matter? :look:

si 4 sec per fare un pbaoe e lo stun e' gia finito :rolleyes:

ripeto la mia opinione.. un warlock in un party non lo vedo cosi utile.. preferisco un sorcio :nod:

Hador
24th December 2004, 11:37
Mha sinceramente lo vedo un mago di una inutilita' paurosa.A quanto ho visto caricano quelle palle sulla testa a svasud e shottano il primo che passa.Per ricastarle ci mettono almeno un 10/15 secondi (se non erro possono castarne 3)e mi chiedo quale possa essere la reale utilita' di un mago del genere all'interno di un party.Ipotizzando pg con un buon numero di rp,deve prendere moc3 (sempre se lo ha,non ho ancora giocato la classe) per potersi caricare le palle shottanti in caso di interrupt? :P Sara' che attualmente,per come concepisco il gioco, il mago perfetto rimane l'sm dark,lo vedo un pg poco divertente e dalla dinamicita' pari ad un maiale paralitico
non funziona così
ipotizzando un template 30witch 43hext 12curs tu hai a disposizione i primer e 3 "palle" della linea witch, i primer sono incantesimi dall'alto tempo di cast MA INFLUENZABILE DA DESTREZZA che non fanno danno ma sono dei modificatori del cast secondario che gli metti in coda - questi sono di 3 tipi, tipologia MOC, altissimo costo di mana (35%) vel cast 2 secondi, tipologia RANGE, costo di mana medio alto vel cast 5 secondi, ma range 2250, tipologia risparmio mana, costo di mana medio basso e vel cast 4.3 se speccato come dico io.
Questi sono i primer e ricordo che i cast time vengono influenzati da dex.
Ora che fa un warlock, inizia inc e in teoria dovrebbe riuscire a shottare una classe con le chamber, dopodiche inizia a castare con i witch + cast secondari, i quali hai tutti i penultimi se spec 43 hexting - lifetap 225 dot 109x8 pbaoe 218 - e qua si adatta alle situazioni, nulla gli vieta di prendere e sprintare lontano dall'inc e poi iniziare a castare a 2250 di loc, oppure ipotizzando magari RP 2 o 3 può se incato cmq lanciare 6 - 7 incantesimi col primer di moc.

io la vedo un ottima classe, sicuramente la migliore di cata, vedremo un po' come si evolverà...

Tele
24th December 2004, 11:43
di warlock ne ho visti solo al bg per ora, durante un presa keep e posso dire che fanno abbastanza spavento; ovviamente in un party RvR normale c'e' sempre qualcuno che ti cura il dot, o che ti stunna il warlock ma, almeno al bg, sembrava di esser li sotto il keep a far fare fp farming ai middi; ce n'erano 2 o 3 sulle mura ...facevano 1 kill ogni 10-15 secondi SENZA andare in assist

frustrante

Endeel
24th December 2004, 11:47
In PvP ne sono iniziati a poppare da una settimana a questa parte, quindi presumo, anche se non ho visto herald, che siano di RR infimo :scratch:
Mi scoppiano in 4cast lo shammy con quasi 2000pf e 39% a matter :gha:
Tocca pawarsene 1 :awk:

Endeel :cool:

Bla
24th December 2004, 11:56
Si warlock sgravato di qui di la , ma lo strego?? NON e sgravato il suo mezz , non e sgravato il drain life non e sgravata la ra del 5l amnesia , non e sgravato pom charm pet amnesia root ad area nooo!!!! ma il warlok e sgravato :elfhat: dai riot anke il thane e sgravato x i martelli aoe vero?

Hador
24th December 2004, 12:00
mi sono sempre stati sul cazzo quelli che dicono "si noi abbiamo una classe sgravata ma la avete anche voi", o tipo su vort "si ma noi abbiamo il savage e voi avete lo stun sui maghi!"
se una classe è sbilanciata lo è indipendentemente dal reame in cui tu giochi.

BYRoN
24th December 2004, 12:01
Non era mia intenzione paragonare lo stregone al warlock , dico solo che tutti i maghi dopo toa sono delle bestie.
Per il resto "piangere" sullo sgravio delle classi nemiche e' normale dagli arbori di Daoc e vi lascio continuare tranquilli, non mi voglio addentrare in flame, flammetti o polemicuccie :D

PS: gioco su Alb.

AxelMaxim
24th December 2004, 12:06
Si warlock sgravato di qui di la , ma lo strego?? NON e sgravato il suo mezz , non e sgravato il drain life non e sgravata la ra del 5l amnesia , non e sgravato pom charm pet amnesia root ad area nooo!!!! ma il warlok e sgravato :elfhat: dai riot anke il thane e sgravato x i martelli aoe vero?
sei forte :nod:
a parte sta minchiata.

O mi aumentano tutti i Delve dei maghi o nerfano i nominali di stocazz di warlock. :bored:

son d'accordo che non si arriva a 48 in cursing, ma 413 DD il bolt santo dio :ach:

Bla
24th December 2004, 12:08
Io dico solo che uno stregone che si lamenta xche viene shottato da un warlock gli sta solo bene , visto che io di sukate da xuan e da gente varia gente (strego intendo) . Giustamente dovra pur sukare da qualkuno lo strego o no?! Tutti i reami avranno delle classi "sgravate" Ma alla fine sono equilibrate ! :elfhat:

Shub
24th December 2004, 12:08
Ho giocato su mid e i savage+bd erano 2 classi assurde alla loro uscita.
Gioco su alb e vedo lo sgravio del necro in pve e l'assoluta necessità del sorcio.

Mid non aveva bisogno di uno Warlock ma di una classe pet spammer e di RA messe meglio sulle classi, Alb necessitava di un secondo CC, Hib non saprei, non ci ho mai giocato se non nella beta USA qualche annetto fa.

Lo Warlock come tutte le classi nuove uscite è sbilanciato, è normale è marketing...altrimenti chi cazzo comprerebbe l'ennesima espanzione di un gioco ormai vecchio?

La promessa di fare ioio spacco tutto, la nuova classe figa con i nuovi spell e i nuovi oggettini...poi si accorgono che ca' vacca so troppo grossi e allora vai di nerf.


P.S.
Sul discorso savage ho confuso tutto...2h swingavano assurdamente veloce facendo danni assurdi, h2h sparava triple e quadruple ad una % assurda.

AxelMaxim
24th December 2004, 12:15
e menomale che fin'ora ho beccato warlock niubbi con spec nn buone....

nn ditelo a nessuno ma 49 cursing e 20 WC 10 Hexing spacca in qualsiasi occasione eh :) ve lo dico da mago in molte situazioni riesci a fare con questa spec: Chamber con DD da 284....istant... e si ha un bolt da 413 :bored: capito mi powwo un warlock :oro:

kraus
24th December 2004, 12:17
Ho giocato su mid e i savage+bd erano 2 classi assurde alla loro uscita.
Gioco su alb e vedo lo sgravio del necro in pve e l'assoluta necessità del sorcio.

Mid non aveva bisogno di uno Warlock ma di una classe pet spammer e di RA messe meglio sulle classi, Alb necessitava di un secondo CC, Hib non saprei, non ci ho mai giocato se non nella beta USA qualche annetto fa.

Lo Warlock come tutte le classi nuove uscite è sbilanciato, è normale è marketing...altrimenti chi cazzo comprerebbe l'ennesima espanzione di un gioco ormai vecchio?

La promessa di fare ioio spacco tutto, la nuova classe figa con i nuovi spell e i nuovi oggettini...poi si accorgono che ca' vacca so troppo grossi e allora vai di nerf.


P.S.
Sul discorso savage ho confuso tutto...2h swingavano assurdamente veloce facendo danni assurdi, h2h sparava triple e quadruple ad una % assurda.

Guarda che il Bd nn e' poi tutto sto sgravio, un mezz esaluta.
Uno slam e gli apri il BC (è un blu in 3/4 swingate lo fai implodere, poi se ce nemetti 12 fatte un TP decente) poi voglio vedere se solo a drain te tira giu prima che lo kill, indossa pur sempre stoffa, se drena + dei danno che gli faccio inizio a preoccuparmi e penso di aver sbagliato gioco

AxelMaxim
24th December 2004, 12:22
credo parlasse di BD 1.60 il quale era ("è" x gli amici di Deira :sneer: ) overpowered, istant DL con DD estremamente alto ogni 4 secondi di cast.... roba da ridere :rotfl:

Shub
24th December 2004, 12:23
Il bd era uno dei più grandi interrupter che poteva avere mid, logico che se lo mandi in prima linea scoppia come una bodda.

Veleno, pet, dd, lifetap, absorb....se lo giochi solo cliccando sul lifetap logico che schiatti...ma un bd non era e non è solo quello.

Esempio Necrophiliac ed Eresia tanto per citare i 2 più forti di Vorti.

Derinder
24th December 2004, 12:24
giocando sul pvp mi son reso conto di quanto i warlock shottino, però in questo server non hanno per nulla vita facile vengono sempre shottati poveretti...fanno foooorse 1 kill e poi muoiono...la classe + tachente è il vampiro che shotta 2 o 3 pg dal 6l in su e se ne va tranquillo..sto parlando di jymu l'avete incontrato? shotta quel coso!

AxelMaxim
24th December 2004, 12:25
Il bd era uno dei più grandi interrupter che poteva avere mid, logico che se lo mandi in prima linea scoppia come una bodda.

Veleno, pet, dd, lifetap, absorb....se lo giochi solo cliccando sul lifetap logico che schiatti...ma un bd non era e non è solo quello.

Esempio Necrophiliac ed Eresia tanto per citare i 2 più forti di Vorti.
Forti? :sneer: :sneer: :sneer:

ma piantala dai...

edit: Anchio riesco a finire Pac-Man in Easy Mode

Derinder
24th December 2004, 12:26
Forti? :sneer: :sneer: :sneer:

ma piantala dai...
eresia è 1 bomba (alukard) mi ricordo che giocava di ultimo nemico attaccante e shottava tutto

necro 1 po' meno ma cmq sapeva giocare

Riot
24th December 2004, 12:29
Hoga ti prego non f are discorsi da bambino, indubbiamnete los tregone e' sgravatissimo ma ti ripeto io non faccio 1900 danni con 2 istant mentr emi menano in melee.... cioe' se io ho 2 bers in assist su di me se vinco e dico se perche devono essere niubbi... mi devo sparare 3 RA purge ra del 5l moc e ne sego forse 1, il warlock con 2 mercenari adosso basta che ne targhetta 1 e anche se e' 1Lx 1 lo shota isi.... questa e' la diferenza

Spero di aver fatto un paragone calzante e di non legere piu minchiate del genere un strego o sm dark che si lamenta blablabla....

Endeel
24th December 2004, 12:29
Guarda che il Bd nn e' poi tutto sto sgravio, un mezz esaluta.
Uno slam e gli apri il BC (è un blu in 3/4 swingate lo fai implodere, poi se ce nemetti 12 fatte un TP decente) poi voglio vedere se solo a drain te tira giu prima che lo kill, indossa pur sempre stoffa, se drena + dei danno che gli faccio inizio a preoccuparmi e penso di aver sbagliato gioco

Vieni su Mordred, cosi se hai la dubbia fortuna di incontrare il primo bd del server vedi che pippa di pg è :sneer:
Inutile che metti in mezzo sti discorsi, 90 su 100 contro UN bd sei morto, e non venitemi a dire che siete tutti PRO e FORTI da scoppiare un bd, ma ti ripeto, tu giochi contro i bd monotasto, trovane 1 serio, che non ha una barra di soli lifetap, con qualche pr, e lo vedi come scoppi :madd:



Resta il fatto che col warlock non ti prendi le tre palle sulla testa se ti prendi le migliori magie della linea che scegli, imho con le 3chamber ( come li vedo su mordred le hanno tutti ) non hanno il cap nominale del danno :shocked: e mi scoppiano isi uguale :(

Endeel :cool:

AxelMaxim
24th December 2004, 12:32
non metto in dubbio la loro bravura... ma credo nn ci sia difficoltà a giocare un pg dove hai 1 istant DRAIN LIFE ogni 4 sec che fa 300 danni effettivi (1.60)
un dot, un dd base, 3 pet (di cui 2 cura con bug los e bug melee :sneer: )

ora mondo reale 1.73 l'istant DL fa si e no 120 danno effettivo (toa tutto cappato) i pet curano come mia nonna corre i 100 mt alle olimpiadi...

c'è un Piccola differenza eh ;)

Endeel
24th December 2004, 12:32
giocando sul pvp mi son reso conto di quanto i warlock shottino, però in questo server non hanno per nulla vita facile vengono sempre shottati poveretti...fanno foooorse 1 kill e poi muoiono...la classe + tachente è il vampiro che shotta 2 o 3 pg dal 6l in su e se ne va tranquillo..sto parlando di jymu l'avete incontrato? shotta quel coso!

Questo è vero ma in 1vs1 scoppi :(
jymu ieri mi ha segato 3 volte di fila, va bè che era con un sb e io solo, ma non capisco perchè non crepa mai :( inoltre si spara ogni volta 1-2pozze mana, non credo abbia il cap dell'equip ma ha shottato dei reaver 6-7Lx in perfect, ci so rimasto male :look:

Endeel :cool:

Derinder
24th December 2004, 12:36
con l'infi i warlock li shotto di combo per ora...tutti con equip marci..tra 1 po' saranno cazzi quando si sistemano ^^

Pioggia
24th December 2004, 12:39
Ehehehehe ma no dai noi socri abbiamo gli istant, facciamo un male assurdo con dot e dd....e che ci vuoi fare siamo sgravati.

Diciamo che se un sorcio non fa tutte le cose che gli hanno dato, albion non fa rvr. E' anche limitativo mettere tutto su una classe...ma che gli vuoi dire...noi siamo sgravati...nerfate i sorci!!!!!

Uauauauauauaua

sorcio albion = Ha tutto quasi

Healer mid = Ci siamo molto vicini, manca solo il pbt :D

Shub
24th December 2004, 12:39
Axel erano 2 fortissimi giocatori Alucard spammava peggio di uno sm, è uno dei migliori giocatori che abbia mai visto giocare a DAOC. Necro era un gran giocatore con il BD giocava alla grande.

La skill c'è sempre uno se ha le pigne in testa anche con un pg monotasto non vince.

Tonhl
24th December 2004, 12:40
Np, nerfone inc presto, ci sono ogni giorno 1327463461276472614782 post sulle vn di "NERF WARLOCK" "OMG FIX THAT BS" "MYTHIC FIX WARLOCK" "MIDGARD ALREADY GOD MODE MORE EVEN WITH WARLOCK OMG 1!!1!1!" quindi state tranquilli eheh

AxelMaxim
24th December 2004, 12:42
[Dev1]: We have done with vampiir and warlock nerfs sir
[Dev2]: ok. good job. Now we can do 2 months of holidays ^_^ great job
[Dev1]: then when catacombs will be out of stock we could apply nerfs on
overpoweredplanned classes :elfhat:
[Dev2]: yeah we rock!

AxelMaxim
24th December 2004, 12:45
Axel erano 2 fortissimi giocatori Alucard spammava peggio di uno sm, è uno dei migliori giocatori che abbia mai visto giocare a DAOC. Necro era un gran giocatore con il BD giocava alla grande.

La skill c'è sempre uno se ha le pigne in testa anche con un pg monotasto non vince.

son d'accordo, ribadisco sono 2 ottimi giocatori, ma la Media dell'araldo di quel server preistorico parla (parlava) chiaro: con il BD facevi "troppi" pr e cmq anche beccando un Bd 1Lx di nome "Ioioionerd QuattordicenneBrufoloso" morivi nonstante tu facessi millemila cose e lui tranquillo e beato in monotasto mode...
dai ridicolo....

HariSeldon
24th December 2004, 12:46
Hador, mi risulta che l'unico primer influenzabile da dex e casting speed è powerless gli altri hanno la vel di cast fissa.

Shub
24th December 2004, 12:52
Infatti poi l'hanno nerfato il bd...che succederà allo Warlock?? :D eheheheheeh

AxelMaxim
24th December 2004, 12:55
Infatti poi l'hanno nerfato il bd...che succederà allo Warlock?? :D eheheheheeh

asdasd patch 1.75

Warlock Change!

All cast time on cursing line change from 4.0 sec cast to 15 sec cast time
Delve Damage Table Last Level Specline
from 284 DD to 105 DD
from 413 bolt to 200 Bolt

già immagino da una classe overpowered la trasformano in una classe di merda :rolleyes:

Slash
24th December 2004, 13:01
Perche' non prendete AoM o BAOD o EM o gruppate i Preti a CS per le resistenze, o meglio ancora ve ne fate 1 di gilda?
Perche' non le giocate le classi prima di piangere che sono uber?
Magari vedete come funzionano le chambers, i primers, gli spell primari - secondari ecc.. e vedete quali sono i punti deboli e li sfruttate...

Ste cose dette da stregoni e SM poi .. avrei MOLTO da dire su quanto sono uber QUELLE classi :)


ma che cazzo c'entrano le RA o le Classi da gruppo che dovremmo farci o altre simili cagate come lo strego che nessuno ha mai detto non sia una buona classe....

io ho portato degli esempi precisi per far capire cosa mi e' successo fronteggiando warlock di rank infimo e in alcuni casi ancora non 50 ... mi sono trovato di fronte una classe al momento molto sbilanciata...

si e' vero .. ci impiega x secondi a incamerare le spell e questo probabilmente la rende meno utile in un gioco di gank ... ma dot da 260 con le resist a 25% che vanno avanti per 8 tick ... oppure drain life a 200 di nominale ..sono cose cmq sbilanciate e che vanno sicuramente calibrate...

io le cose le seguo ed esprimo giudizi condivisibili o meno in base alle mie esperienze... anzike' farti mille domande sul perke' non famo i preti o perke' non proviamo e bla bla bla ... prova magari a dare una opinione su questa classe piu' obiettiva che riesci ... e magari se ne discute in maniera piu' sensata senza andare OT e dicendo vaccate come quella sullo stregone e sull'sm .. che sicuramente sono classi ben fatte... ma che cmq sono state pensate per bilanciare gli scontri (visto che su alb ad esmepio l'unico CC valido e' quello dello strego) e non hanno istant che fanno i danni di un warlock con nomnali assurdi.

ciao

Ozn ZzZ
24th December 2004, 13:50
il maiale paralitico ti shotta un pg random ad ogni inc nel party avversario....nn mi pare molto inutile se il pg e' un pg cardine del party :D
Dopo averti ucciso il pg cardine avversario si gioca in 7 quindi?Bo mi sembra piu un nerf del gruppo contro party avversari SERI ^^

Bla
24th December 2004, 13:53
Riot ma scusa , tu sei invincibile x 30 o 60 secondi (moc +5l ra + purge se te stunnano o cazzate varie )e mi vieni a dire che 1 pg che shotta 1 pg subito e sgravato? forse non ti rendi conto quanto e sgravato lo stregone , anzi te ne sei reso conto e sei tornato a giokarlo :elfhat: ! Dico solo che non ti puoi lamentare siete 2 classi sgravate soc e warlock , che devo dire io che giro con il rune dark che appena incontro 1 hibbo se non lo negavisto crepo e se incontro 1 albion mi mezza a 1800 pd e pm

Averok
24th December 2004, 13:55
Su morgan ce ne sono gia 3 o 4 che girano di warlok 50, considerando che mid non ha relic quindi non hanno il famoso 20% che hanno su lancelot i mid posso solo dire che sono facilmente vulnerabili da pg che fanno control come i bardi , su albion pg che fanno control ce ne sono k ma van saputi giocare vedi teurgo e strego.. cmq sia il loro danno è abbastanza assurdo se pensate che è un lifetap da 650 , un dot da 15 tick o roba simile da 150 a tick.. cioè fa bella concorrenza a 1 animista che a sua volta piazza le torrette e si siede a reccare mana , viceversa lui lancia i 3 istant e si prepara le altre... non lo vedo di grossa utility in un gruppo di midgard bensi lo vedo come classe di disturbo e divertimento in assedi a torri/keep/ponti.
p.s. non so quanto lo possano nerfare 1 pg che vive sugli istant .. cioe' l'unico suo modo per sopravvivere è o ti faccio esplodere subito o contro qualunque pg che casti 1 dd o che gli arriva in melee il warlok sa gia che rella cast time 5 sec a magia non c'e' casting speed che tenga :)

Kali
24th December 2004, 13:56
pz un post che parla dei uno sgravo di mid nuovo!
Ora arriva hador che scrive che non e' vero e tutti i middi lo appoggiano poi si passa al leccaggio di culo con la gilda amica .. as usual :sneer:

BUON NATALE

Bla
24th December 2004, 14:03
tu te ne potevi stare zitto visto che voi vi fate il gruppo con 3 classi ! x le torri keep non ne parliamo visto che avete gli animisti ! e ora pure il bolt ad area ! Ma voi non siete sgravati noooo! GL :elfhat:

LuKas
24th December 2004, 14:03
pz un post che parla dei uno sgravo di mid nuovo!
Ora arriva hador che scrive che non e' vero e tutti i middi lo appoggiano poi si passa al leccaggio di culo con la gilda amica .. as usual :sneer:

BUON NATALE

ml1 convoker ftw :elfhat: happy Xmas

Slash
24th December 2004, 14:04
Riot ma scusa , tu sei invincibile x 30 o 60 secondi (moc +5l ra + purge se te stunnano o cazzate varie )e mi vieni a dire che 1 pg che shotta 1 pg subito e sgravato? forse non ti rendi conto quanto e sgravato lo stregone , anzi te ne sei reso conto e sei tornato a giokarlo :elfhat: ! Dico solo che non ti puoi lamentare siete 2 classi sgravate soc e warlock , che devo dire io che giro con il rune dark che appena incontro 1 hibbo se non lo negavisto crepo e se incontro 1 albion mi mezza a 1800 pd e pm


moc3 + RR5 + purge 2 ... in pratica stai dicendo che lo strego 1 volta ogni 15 minuti con queste ra attive e' sgravato (per altro la RR5 e' da tempo che si parla di nerfarla)

io invece ti sto dicendo che il warlock 1LX le cose sgravate le fa lo stesso e nn oso immaginare a 5L0 con le RA cosa puo' diventare.


ad ogni modo l'hai scritto anche tu "mi vieni a dire che 1 pg che shotta 1 pg subito e sgravato?" la risposta a questa domanda e' SI .... un pg che oneshotta ISTANT un altro pg indipendentemente dall'inc , dall'equip , dal Rank , e volendo anche dalla classe .. si e' sgravato .

Bla
24th December 2004, 14:08
non 1 volta ogni 15 min , e sgravato normalmente ma quando si spara tutto e invincibile , trovane uno che sappia giokare e si fa fuori pure 1 p :elfhat: fra mezz root amnesia e tutto

AxelMaxim
24th December 2004, 14:13
lo strego si fa 1p di scarsi, ma 1p sveglio nn ne sega manco 1, mentre 1 eld può :elfhat:

delo
24th December 2004, 14:17
dot da 15 tick :rotfl:

Averok
24th December 2004, 14:22
dot da 15 tick :rotfl:

asd ma che ne so per me possono anche essere 30 :p so solo che 1 dot shotta 1 mago con 1100 pf anche con 26% matter chiamalo merda

Pazzo
24th December 2004, 14:27
kali stai iniziando a diventare patetico cmq, dico davvero.



(sul discorso warlock avevo già detto in un altro post che un pg che fa 1500 danni in una bpotta ista non deve esistere)

Kali
24th December 2004, 14:54
ROTFL :sneer:

lordlorenz
24th December 2004, 14:59
GG Mythic ottimo lavoro as usual. :bow:
io l'unico modo che ho trovato per segarli e' fargli la combo pa,altrimenti c'e' poco da fare.....

Sillybee
24th December 2004, 14:59
Secondo me il Warlock deve seguire il gruppo da 8 da fuori con crocco-speed, spara l'istant, oneshotta 1 nemico, poi si allontana e lascia giocare il party da 8 :lick:

Bisogna trattarli male!

Manesco
24th December 2004, 15:18
Il warlock dà il meglio di sè nei primi secondi di 1 inc... gli hanno dato tireless x tutti i successivi :sneer:

SharTeel
24th December 2004, 15:40
Riot ma scusa , tu sei invincibile x 30 o 60 secondi (moc +5l ra + purge se te stunnano o cazzate varie )e mi vieni a dire che 1 pg che shotta 1 pg subito e sgravato? forse non ti rendi conto quanto e sgravato lo stregone , anzi te ne sei reso conto e sei tornato a giokarlo :elfhat: ! Dico solo che non ti puoi lamentare siete 2 classi sgravate soc e warlock , che devo dire io che giro con il rune dark che appena incontro 1 hibbo se non lo negavisto crepo e se incontro 1 albion mi mezza a 1800 pd e pm

un sorcio per fare quello che dici tu deve essere ALMENO 5L5 (moc 3 e purge 2 son 45 punti), oltre che con equip di toa ben messo come spell damage e casting speed ecc...e cmq deve usarsi 3 ra che hanno timer di 10/15 minuti
un warlock ti shotta un pg anche a lv 50 appena uscito da modern senza equip addosso con 1L0 come rank...
chi è sgravato? ^^

edit: slash mi ha preceduto ^^
edit2: mi sono preso 1132 danni di cast con primer non interrompibile da 1 warlock neanche 4L0 e avevo le resist 16% del druido up...NON era doppio cast...ci son rimasto abbastanza male (con doppio cast normale mi ha fatto 986 complessivi fra bolt e lifetap

ahzael
24th December 2004, 15:44
be che sul forum quando uno suka i danni vengono triplicati non e' una cosa nuova. Io suko perche mi hanno lanciato un dot da 3000 danni uaz uaz uaz uaz uaz uaz uaz uaz uaz uaz uaz uaz auz .

Kat
24th December 2004, 15:44
Voi parlate spesso di warlock da solo, provate a inquadrarlo in un gruppo mid fatto bene, come e' successo a noi ieri, con le cure, DI, le RA varie.

2 warlock e cominciavamo lo scontro con 2 pg in meno, i 2 sgravatissimi stregoni con la loro incredibile potenza erano a terra subito, senza poter fare nulla per contrastarli.

Scontro perfetto con sw, mezzati loro, DI up, stun e poi zefiro su uno dei 2 warlock, shottato prima uno stregone (io), poi l'altro (ache) quando il tipo e' uscito dallo zefiro. E sono solo 3lx, immagino quando saliranno di rank.

Non credo che siamo scarsi o n00b e abbiamo pensato a cosa potevamo fare contro questi (infatti al secondo inc abbiam provato stun+zefiro) senza venirne a capo, quindi chiedo a voi gentilmente...

Contromisure a un party fatto bene con 2 warlock?

Hador
24th December 2004, 15:48
pz un post che parla dei uno sgravo di mid nuovo!
Ora arriva hador che scrive che non e' vero e tutti i middi lo appoggiano poi si passa al leccaggio di culo con la gilda amica .. as usual :sneer:

BUON NATALE
QQ more n00b :cry:

SharTeel
24th December 2004, 15:50
sos e fuga :p

Bla
24th December 2004, 16:04
Be se ti lamenti del warlock che dovresti dire del mio rune ?? primo danno so 600 e i restanti variano da un base di 800-900 fino ad arrivare a 1300 1400 a dd :elfhat:

BlackCOSO
24th December 2004, 16:10
sarà arrivata l'era dei nuovi pg monotasto ? ç_ç

i Pbaoe esistono dall'inizio di daoc , non da catacombs , qua poi , con BG non ne parliamo , secondo me hanno un tasto della tastiera straconsumato ;)

AxelMaxim
24th December 2004, 16:24
i Pbaoe esistono dall'inizio di daoc , non da catacombs , qua poi , con BG non ne parliamo , secondo me hanno un tasto della tastiera straconsumato ;)
vero pz l'1 nn funge + bene :elfhat:

SharTeel
24th December 2004, 17:12
Be se ti lamenti del warlock che dovresti dire del mio rune ?? primo danno so 600 e i restanti variano da un base di 800-900 fino ad arrivare a 1300 1400 a dd :elfhat:

mai presi quei danni da 1 rune :elfhat:

ahzael
24th December 2004, 17:14
io ho visto un warlock rompere tutti i keep e entrare nel RK sfondando la porta principale di staffa e oneshottare le hubber , per poi uscire di fuori incenerendo il gate.



:sneer:



scusate mi sto alzando un secondo warlock per provare l ibrido(47 in attesa del free per 50are) dopo il full hex, mi dite cortesemente chi e' questo tremendo terrore che fa 2000 danni con un solo colpo cosi gli copio il tp.

Zi Piè
24th December 2004, 17:46
Be se ti lamenti del warlock che dovresti dire del mio rune ?? primo danno so 600 e i restanti variano da un base di 800-900 fino ad arrivare a 1300 1400 a dd :elfhat:


Scusa mi posti uno screen di un paio di DD da 1300/1400 per piacere. :)

Drako
24th December 2004, 17:52
Be se ti lamenti del warlock che dovresti dire del mio rune ?? primo danno so 600 e i restanti variano da un base di 800-900 fino ad arrivare a 1300 1400 a dd :elfhat:
:rotfl:

Sante
24th December 2004, 17:59
scusate mi sto alzando un secondo warlock per provare l ibrido(47 in attesa del free per 50are) dopo il full hex, mi dite cortesemente chi e' questo tremendo terrore che fa 2000 danni con un solo colpo cosi gli copio il tp.

Eh senda i KW ce li hai sul tuo reame.

Bla
24th December 2004, 18:14
se mi dai il tuo msn te li mando domani xche non sono capaci a postarli ! ho anke skreen di un aoe con 2 400 1 500 e 3 200 con vari critici , cmq via msn xche non sono capace a postarli :elfhat:



dimenticavo di dire che e 9l

Elderth
24th December 2004, 18:37
vogliamo un video

x4d00m
24th December 2004, 18:43
Be se ti lamenti del warlock che dovresti dire del mio rune ?? primo danno so 600 e i restanti variano da un base di 800-900 fino ad arrivare a 1300 1400 a dd :elfhat:


spero tu intenda 1300 e 1400 compresi di critico e che gli 800-900 siano fatti sotto debuff di un darkcarver in assist con te perke' ti posso tranquillamente dire che sono chiaramente impossibili senza quello che ti ho appena detto :)

Mosaik
24th December 2004, 18:48
Mio cuGGGino oneshotta la gente con l'healer :nod:

Abby
24th December 2004, 19:03
Mio cuGGGino oneshotta la gente con l'healer :nod:

Nel senso che quando porta lui l'"healer" i suoi compagni vengono oneshottati? :nod:

Saffo
24th December 2004, 19:24
Il warlock non prende il bolt da 413, non ricordo chi lo ha scritto, ma e' una vaccata: se prendesse quel bolt non avrebbe le chamber per mettercelo.

Il Warlock se non lo avessero inventato sarei stato piu' felice.

Potevano sistemare un paio di cose, non aggiungere pg con abilità che squilibrano ancor piu' (e qui aggiungo anche valchiria e banshee), mah...

Fosse per me toglierei da DAOC animisti e warlock, secondo me rovinano solo il gioco

Saffo

rehlbe
24th December 2004, 19:33
Scusa mi posti uno screen di un paio di DD da 1300/1400 per piacere. :)

credo che fosse ironico e volesse solo fare lo sborone :O

altrimenti sarei curioso di vederli pure io quegli screen :sneer:

ps warlock = cosi' al ponte bled oltre ai bonedancers, ai FOTM dark spiritmasters si aggiungeranno i FOTM warlocks, con dietro i soliti 4-5 stealthers pet per la gioia di chi gira in solo :gha:

Riot
24th December 2004, 20:29
Ahza te ti potevi fare solo un warlock.... possibile che sul forum non riesci ad essere mai oggettivo ?

Bho

Riot

Ian
24th December 2004, 20:39
Domande, fatemi capire come funziona.

Io sono a svasud e mi preparo due tre chambers, ci posso mettere un incantesimo della linea cursing base e spec (bolt e dd ad esempio) e lo devo appaiare con quelli secondary tipo il lifedrain o il dot, giusto?

Poi le palline che ho formato le devo castare con la possibilità di essere interrotto (salvo il caso di averle fatte, se possibile, con lo spell non interrompibile e un dot o lt), o partono instant appena premo la macro, e quindi l'unico modo di interrompermi o meglio di rimandare quelle chambers è stun o mez?

E quanto tempo passa tra la possibilità di lanciarle, è una quantità fissa (come ad esempio la ricarica dei dd di uno skald o del lt di un bd) o modificabile?

I primer di witchcraft in che senso garantiscono la non interrompibilità di spell secondari, questi spell secondari tipo il lifetap sono listati a zero casting time, e mi dice sull'herald che non li posso lanciare se non dopo un primer. Questo vuol dire che se inizio a castare Unshakable Cast (che dovrebbe essere interrompibile di suo) ho una finestra di dieci secondi in cui posso sparare uno spell di hexing come un instant? O posso pure prendere uno spell di cursing?

In combattimento posso castare uno spell primer di witchcraft (ad esempio l'ininterrompibile), un secondary ad esempio il lifetap per un casting time complessivo di 2 secondi modificato da dex e bonus toa, e una pallina assieme no?

In uno scontro tra due gruppi io mi piglio il mez se nn lo superiamo con sos, tengo purge per lo stun e posso sparare una chambers con un lifetap che assieme alle cure mi da molto più agio rispetto a spirit o stregoni.

Poi nei primi secondi ho ragionevole possibilità di castare tre spell di witchcraft, tre lifetap e tre chambers, credo che tre cast qualunque mago anche nel gruppo più scalcinato riesca a farli, giusto? Forse finisci il mana con tre cast, non so se le chambers abbiano un costo.

Ma tutti gli altri maghi nella parte iniziale di uno scontro non riescono a fare questo lavoro e parlo di maghi il cui compito in gruppo è fare danni, non interrompere o fornire supporti vari.

Harlequin
25th December 2004, 04:43
Animisti : Hanno funghi che ti castano continuamente, senza LOS e che pur essendo BLU, non gli resisti manco uno spell e ti ritrovi rootato, DDato e in piu' ti arrivano gli anger spirit del trojajo dietro...
Prima di scassare le palle con "E' overpowered !!!" guardate nel vostro piatto e pensate anche al resto della merda che c'e' in questo gioco.

Tutti pronti a gridare allo "Sgravio", "NERF !!! NERF !!!", pero' mai nessuno che dica "Si, la MIA classe e' troppo sgravata".

Tanto che la Mythic non capisca un cazzo oramai e' cosa risaputa, non e' MAI , dico MAI riuscita a bilanciare questo gioco, ora come ora il gioco lo fanno quasi esclusivamente i maghi, cabalisti e stregoni in primis.

Ma che e' possibile giocare a un gioco dove se fai un inc ti trovi SEMPRE E SOLO maghi davanti e sporadici tank/light tank ???

Questo vuol dire che c'e' qualcosa che non va, e non sono gli Warlock, le Bainshee o i brigidini mannari... E' il gioco che va reimpostato completamente, senno' tappi una falla e se ne aprono 2.

Shingo
25th December 2004, 06:00
Lieve post natalizio..
Ma come fate a paragonare il sorcio al guari? qualcuno si è forse dimenticato di stun,mezz,mimì,cocò e cac.....tutti istant?
Lo strego li ha castati,forse questo piccolo particolare sfugge..
Ah,..avere le stesse cose dell'healer,su albion è impossibile,sempre a chi sia sfuggito,dato che gli unici istant che abbiamo sono i flame e i rosik..
L'healer cura,mezza,stunna....ovvero sorcio(che è vestito in cartavelina) + chierico..
Mi fermo? :rolleyes:

Riguardo al uorloc.....eliminate sta cavolo di classe..gia il bone a tempo suo mi faceva venire l'orticaria..ora vedere un bel merce 7L0,che implode istant in corpo a corpo con un warl 2L0 mi fa venir da piangere..sisi,dopo il warl è fermo x un po..povero,direi che va potenziato..quasiquasi si potrebbe far richiesta x dargli tutto istant a recast 0.8..e la plate..:nod:

Che bello,noi abbiamo l'eretico,serviva proprio,ora grazie a lui in gruppo sukerete tantissimo!sisi! :elfhat:

..solo un particolare..sorry se nn lo trovo,è anche un po tardino,ma riguardo ai pochi danni del bone,ho un paio di screen con botte da 740 circa..sisi,era in periodo di relic,ma ricordo che son danni istant..e laiftap..

Fra un po i 3 reami li possiam chiamare Albion,Hibernia e Disneyland..il paese dei balocchi..:nod:

x4d00m
25th December 2004, 06:11
Lieve post natalizio..
Ma come fate a paragonare il sorcio al guari? qualcuno si è forse dimenticato di stun,mezz,mimì,cocò e cac.....tutti istant?
Lo strego li ha castati,forse questo piccolo particolare sfugge..
Ah,..avere le stesse cose dell'healer,su albion è impossibile,sempre a chi sia sfuggito,dato che gli unici istant che abbiamo sono i flame e i rosik..
L'healer cura,mezza,stunna....ovvero sorcio(che è vestito in cartavelina) + chierico..
Mi fermo? :rolleyes:

Riguardo al uorloc.....eliminate sta cavolo di classe..gia il bone a tempo suo mi faceva venire l'orticaria..ora vedere un bel merce 7L0,che implode istant in corpo a corpo con un warl 2L0 mi fa venir da piangere..sisi,dopo il warl è fermo x un po..povero,direi che va potenziato..quasiquasi si potrebbe far richiesta x dargli tutto istant a recast 0.8..e la plate..:nod:

Che bello,noi abbiamo l'eretico,serviva proprio,ora grazie a lui in gruppo sukerete tantissimo!sisi! :elfhat:

..solo un particolare..sorry se nn lo trovo,è anche un po tardino,ma riguardo ai pochi danni del bone,ho un paio di screen con botte da 740 circa..sisi,era in periodo di relic,ma ricordo che son danni istant..e laiftap..

Fra un po i 3 reami li possiam chiamare Albion,Hibernia e Disneyland..il paese dei balocchi..:nod:


troppe cazzate in un post solo, ma dato che a natale siamo tutti piu' buoni faro' finta di nn averle viste :rolleyes:

Hador
25th December 2004, 10:40
Animisti : Hanno funghi che ti castano continuamente, senza LOS e che pur essendo BLU, non gli resisti manco uno spell e ti ritrovi rootato, DDato e in piu' ti arrivano gli anger spirit del trojajo dietro...
Prima di scassare le palle con "E' overpowered !!!" guardate nel vostro piatto e pensate anche al resto della merda che c'e' in questo gioco.

Tutti pronti a gridare allo "Sgravio", "NERF !!! NERF !!!", pero' mai nessuno che dica "Si, la MIA classe e' troppo sgravata".

Tanto che la Mythic non capisca un cazzo oramai e' cosa risaputa, non e' MAI , dico MAI riuscita a bilanciare questo gioco, ora come ora il gioco lo fanno quasi esclusivamente i maghi, cabalisti e stregoni in primis.

Ma che e' possibile giocare a un gioco dove se fai un inc ti trovi SEMPRE E SOLO maghi davanti e sporadici tank/light tank ???

Questo vuol dire che c'e' qualcosa che non va, e non sono gli Warlock, le Bainshee o i brigidini mannari... E' il gioco che va reimpostato completamente, senno' tappi una falla e se ne aprono 2.
fammi indovinare, in rvr suki

rehlbe
25th December 2004, 10:41
e' natale :nono:

:O

Revolution
25th December 2004, 12:41
Dal quantitativo di WAAAAH WAAAAH WAAAAH che leggo solo in questo post penso che prenderò possesso del warlock di mio fratello per far frignare altra gente che non ha la più pallida idea di come funzioni un warlock.

ahzael
25th December 2004, 12:59
Ahza te ti potevi fare solo un warlock.... possibile che sul forum non riesci ad essere mai oggettivo ?

Bho

Riot

a parte il fatto che ho un healer uno shamy un thane un bers uno sm un warlock non comprati , io parlo da parte mia, di quello che so di quello che visto di quello che dicono i numeri, e un dd che e' entrato e ha fatto 2000 danni non mi e' proprio mai riuscito, per riuscire a farlo dovresti fare doppio critico 100% con resist annulate, i warlock hanno il vantaggio di castare sulle resist gia basse degli albion, senza contare la percentuale bassissima di preti che albion ha, ovvio che quando si va in giro si suka, da qui a dire che il warlock e overpowered in maniera assurda ce ne vole proprio. Tutte le classi hanno i loro vantaggi e svantaggi, stego contro warlock nuker a meno che il warlock non lo prende da dietro e ' impossibile, uno non ha speed, 2 il cast e' semi istant dato che deve stare fermo per casterlo , quindi non puo arrivare in corsa, quindi strego che mezza lo mezza da molto piu lontano , anceh se dovesse beccare un istant non dimo cavolate, usa il quickcast , dato che tra un chamber e l altro il warlock deve aspettare 2 secondi di cooldown, se non lo usa ovvio che merita di crepare lo strego, se il warlock e' uno di quelli che come vai fa 2000 danni con un colpo e' impossibile che faccia chamber a bolt dato che non ci arriva a prenderla.

cmq dopodomani 50eggio l altro warlock e faccio le prove e posto screen. cosi vediamo.

Shingo
25th December 2004, 13:07
troppe cazzate in un post solo, ma dato che a natale siamo tutti piu' buoni faro' finta di nn averle viste :rolleyes:
Devo far finta pure io allora,dato che nn le vedo..
..ma è natale.. :angel:

Toni Ciccione
25th December 2004, 13:15
Kappate res matter scarsi :nod:

SharTeel
25th December 2004, 13:17
a parte il fatto che ho un healer uno shamy un thane un bers uno sm un warlock non comprati , io parlo da parte mia, di quello che so di quello che visto di quello che dicono i numeri, e un dd che e' entrato e ha fatto 2000 danni non mi e' proprio mai riuscito, per riuscire a farlo dovresti fare doppio critico 100% con resist annulate, i warlock hanno il vantaggio di castare sulle resist gia basse degli albion, senza contare la percentuale bassissima di preti che albion ha, ovvio che quando si va in giro si suka, da qui a dire che il warlock e overpowered in maniera assurda ce ne vole proprio. Tutte le classi hanno i loro vantaggi e svantaggi, stego contro warlock nuker a meno che il warlock non lo prende da dietro e ' impossibile, uno non ha speed, 2 il cast e' semi istant dato che deve stare fermo per casterlo , quindi non puo arrivare in corsa, quindi strego che mezza lo mezza da molto piu lontano , anceh se dovesse beccare un istant non dimo cavolate, usa il quickcast , dato che tra un chamber e l altro il warlock deve aspettare 2 secondi di cooldown, se non lo usa ovvio che merita di crepare lo strego, se il warlock e' uno di quelli che come vai fa 2000 danni con un colpo e' impossibile che faccia chamber a bolt dato che non ci arriva a prenderla.

cmq dopodomani 50eggio l altro warlock e faccio le prove e posto screen. cosi vediamo.

peccato che lo strego anche se lo mezza poi deve smezzarlo col primo lifetap e prendersi la prima chamber in faccia...poi magari si prende 1 lifetap sparato col primer che ti rende il cast non interrompibile e 1 altra chamber ---> ciao ciao strego

Harlequin
25th December 2004, 13:22
fammi indovinare, in rvr suki

No semplicemente le ultime tre sere sono imploso per 3 inc di seguito contro un party con 3 animisti dentro, inutile SOS (Speed warp piazzata per terra) o Purge , Snarato di continuo e segato a forza di DD da 130 - 150 danni da parte di funghetti blu...

Quindi : il Warlock instakilla ? Sfiga !

E poi dimmi te che gusto c'e' a vedere che contro un party con 3 animisti e 3 curatori non riesci a segare nessuno manco in assist Skald + 2 savage.

Hasley
25th December 2004, 13:56
mi sono sempre stati sul cazzo quelli che dicono "si noi abbiamo una classe sgravata ma la avete anche voi", o tipo su vort "si ma noi abbiamo il savage e voi avete lo stun sui maghi!"
se una classe è sbilanciata lo è indipendentemente dal reame in cui tu giochi.

Stronzata, è vero che nn va rapportato ad un singolo pg del reame avversario, ma va soprattutto visto nell'ottica del proprio gruppo reame.
E nn mi pare che mid avesse bisogno di un pg del genere.

x4d00m
25th December 2004, 14:04
Devo far finta pure io allora,dato che nn le vedo..
..ma è natale.. :angel:


vabbe' se te la cerki....

con toa lo stregone e' uno dei pg che ha subito un miglioramento radicale, il mezz aoe si avvicina piu' a un istant che a un cast come velocita' di cast e il range decisamente alto (1850) gli da il vantaggio di iniziare sempre prima a castarlo, senza contare che ha pure quick cast quindi nn lo interrompi come un healer (wow l'istamezz dell'healer 40/36 cioe' templ classico ha 150loc di raggio, se ci mezzi 2 pg ti va pure di culo e se dura piu' di 10sec ti va di culo il doppio)...se poi ha pure il cerimonial del mezz nn puoi neanche mezzarlo di istamezz....

stun aoe nn lo considero nemmeno visto che solo i noob e gli sfigati con 10k pr lo considerano ancora sgravato in rvr (quando me lo tirano faccio i salti di gioia perke' danno l'immunita' allo stun a tutto il grp :angel: )...nn parlo nemmeno dell'istatun perke' per trovarne uno che ha raggio decente e una durata sopra i 3 sec dobbiamo andare i 40 paci (cioe' template INUTILE)

il sorcio ha pure root aoe...wow! ci mancava solo il root su una classe che puo' fare dai 400 ai 600 di danno e puo' pure mezzare aoe....

andiamo avanti? ok andiamo avanti.....la RR5+moc3 rendono il sorcio immortale per 20 secondi (nei 10 rimanenti di moc e' killabile da un buon assist).....wow poverino, per fortuna era di cartavelina!!! e se ti va di sfiga e l'ha usata magari dopo 60sec di scontro ti ritrovi tutto il party mezzato e comincia' a ucciderti qualcuno (grazie a dio su alb merlin i sorci sono pressoche' quasi tutti deficenti a parte qualche rara eccezione che dura piu' di 60sec)

vediamo cosa ha di sgravato l'healer? Bhe se cura nn mezza e se mezza nn cura (divertente eh?).....il mezz castato e' interrompibile pure da una scoreggia, il root singolo anche e stranamente pure lo stun aoe...e la rr5? l'autoress 10% senza mana? wow ma come e' sgravato sto healer!......

senza offesa caro il mio signor Shingonnsouncazzodinulla evita di commentare le classi se nn le conosci e se ci hai fatto rvr 1 volta perke' la tua parola in quei casi vale come la carta igienica sul sedere di qualcuno :)

ah dimenticavo: buon natale

Helrohir
25th December 2004, 14:17
mado, xadoom s è svejato malissimo sta mattina :rotfl:

Pazzo
25th December 2004, 14:41
per na volta mi tocca uppare sto xadoom, sarà che è il natale :sneer:

Hador
25th December 2004, 14:42
Stronzata, è vero che nn va rapportato ad un singolo pg del reame avversario, ma va soprattutto visto nell'ottica del proprio gruppo reame.
E nn mi pare che mid avesse bisogno di un pg del genere.
stronzata.
o io non so scrivere o tu non hai capito un cazzo...
riprovo vediamo se si capisce, è stupido dire: "il warlock è sgravato ma voi avete lo stregone", dato che se il warlock è sgravato lo è a prescindere dal fatto che ci sia lo stregone e SE lo stregone è overpowered allora sarà nerfato come sarà nerfato il warlock SE e solo SE verrà giudicato sgravato.
Una cosa è una classe molto forte, come in sta patch lo sono lo strego, il bm o il warden, un'altra cosa sono le classi sgravate, come il savage 1.60.
chiaro?

per il discorso party con 3 animisti, avete detto tutti che giocano stando fermi... evitateli, oppure fate un party con 3 maghi con aoe che i funghi esplodono

Shingo
25th December 2004, 15:24
ah dimenticavo: buon natale

Sisi,buon natale :)

Allora..
Mai detto che lo strego nn sia forte,e fin qui credo possa vederlo tu stesso..ripeto,credo,o forse nn so nemmeno scrivere e nn lo capirai..mal che vada faccio una vignetta..

Dall'alto del mio non saper un cazzo di nulla,un istant,lo si può castare quando t entro nelle gengive a speed 5,o 3 in caso di sos,il castato,x quanto lo sparo col face o quello che vuoi,devo sempre essere fermo..e mi pare un certo vantaggio..

Non ha le stesse loc,mai detto il contrario,ma ci mancherebbe pure quello..peccato solo che l'healr curi pure,mentre lo strego no,e che quindi ne servano 2 d classi x far la stessa cosa..

Lo stun istant nn lo considero sgravato,ma fino a prova contraria non mi pare chiavica,o no? se lo riesci a piazzare,tanti saluti almeno a un paio di pg..beh,x chi sa giocare,ovvio,io nn saprei farlo

E ripeto,almeno scritto 2 volte forse t viene + facile capirlo..nn ho mai detto che lo strego sia una chiavica,tutt'altro,ma non me lo paragonare all'utilità in grupp oche può avere un healer..dato che un party mid si può abbozzare con 2 healer,mentre uno albion ha bisogno dei 2 healer,+ il sorcio che mezza..o tiriamo in ballo l'ista mezz del chierico?

Serve altro?

Bla
25th December 2004, 15:35
cmq i danni sono dovuti come hai detot tu al critico con il debuff! mo sto facendo gli skreen becco solo genete con le res e baod pd

Hador
25th December 2004, 15:46
Sisi,buon natale :)

Allora..
Mai detto che lo strego nn sia forte,e fin qui credo possa vederlo tu stesso..ripeto,credo,o forse nn so nemmeno scrivere e nn lo capirai..mal che vada faccio una vignetta..

Dall'alto del mio non saper un cazzo di nulla,un istant,lo si può castare quando t entro nelle gengive a speed 5,o 3 in caso di sos,il castato,x quanto lo sparo col face o quello che vuoi,devo sempre essere fermo..e mi pare un certo vantaggio..
uppo lo xadoom pensiero (oddio...), non sai na ceppa :p
di fatto ci mette di meno lo strego a fermarsi e a castare il mezz da 1900 loc che l'healer a istamezzarlo arrivando in range.
Cioè se inchi frontale un p alb bravo non arrivi in range istant che sei già mezzato, e non un mezz istant da 20 secondi, ma uno da 1 e passa minuti...


Non ha le stesse loc,mai detto il contrario,ma ci mancherebbe pure quello..peccato solo che l'healr curi pure,mentre lo strego no,e che quindi ne servano 2 d classi x far la stessa cosa..
e l'healer non nuka che cazzo vuol dire, inoltre ricordo che se l'healer interrupta in combat non cura, se uno strego interrupta invece che nukare invece non tu muore nessuno in party...

x4d00m
25th December 2004, 17:25
Sisi,buon natale :)

Allora..
Mai detto che lo strego nn sia forte,e fin qui credo possa vederlo tu stesso..ripeto,credo,o forse nn so nemmeno scrivere e nn lo capirai..mal che vada faccio una vignetta..

Dall'alto del mio non saper un cazzo di nulla,un istant,lo si può castare quando t entro nelle gengive a speed 5,o 3 in caso di sos,il castato,x quanto lo sparo col face o quello che vuoi,devo sempre essere fermo..e mi pare un certo vantaggio..

Non ha le stesse loc,mai detto il contrario,ma ci mancherebbe pure quello..peccato solo che l'healr curi pure,mentre lo strego no,e che quindi ne servano 2 d classi x far la stessa cosa..

Lo stun istant nn lo considero sgravato,ma fino a prova contraria non mi pare chiavica,o no? se lo riesci a piazzare,tanti saluti almeno a un paio di pg..beh,x chi sa giocare,ovvio,io nn saprei farlo

E ripeto,almeno scritto 2 volte forse t viene + facile capirlo..nn ho mai detto che lo strego sia una chiavica,tutt'altro,ma non me lo paragonare all'utilità in grupp oche può avere un healer..dato che un party mid si può abbozzare con 2 healer,mentre uno albion ha bisogno dei 2 healer,+ il sorcio che mezza..o tiriamo in ballo l'ista mezz del chierico?

Serve altro?


oh ma ti e' caduto l'albero di natale di san pietro addosso per essere cosi' tordo?

l'healer cura e mezza, lo strego fa danno e mezza.....difficile capire che entrambi fanno due cose?

con due chierici e uno strego hai cure mez root e danni, che cazzo vorresti di piu' scusa? e ti lamenti pure? ....bah

Yisildur
25th December 2004, 17:47
oh ma ti e' caduto l'albero di natale di san pietro addosso per essere cosi' tordo?

:rotfl: loool, troppo bella :elfhat:

Hasley
25th December 2004, 18:32
oh ma ti e' caduto l'albero di natale di san pietro addosso per essere cosi' tordo?

l'healer cura e mezza, lo strego fa danno e mezza.....difficile capire che entrambi fanno due cose?

con due chierici e uno strego hai cure mez root e danni, che cazzo vorresti di piu' scusa? e ti lamenti pure? ....bah

Mai letto tante stronzate, cioè 2 chierici e 1 stregone è quanto meglio si potrebbe chiedere?

Poi il paragone healer strego è da applausi, fanno 2 cose uguale, peccato che le facciano in modo diverso, peccato che l'healer nn fa solo quello, peccato che ucciso lo stregone chi mezza e fa interrupt? a si i 2 chierici a suon di stun singoli e fulminoni aoe. A livello di interrupt siamo su 2 pianeti diversi

Mo se spiega xche hai rirollato hib :nod:

Hasley
25th December 2004, 18:38
stronzata.
o io non so scrivere o tu non hai capito un cazzo...
riprovo vediamo se si capisce, è stupido dire: "il warlock è sgravato ma voi avete lo stregone", dato che se il warlock è sgravato lo è a prescindere dal fatto che ci sia lo stregone e SE lo stregone è overpowered allora sarà nerfato come sarà nerfato il warlock SE e solo SE verrà giudicato sgravato.
Una cosa è una classe molto forte, come in sta patch lo sono lo strego, il bm o il warden, un'altra cosa sono le classi sgravate, come il savage 1.60.
chiaro?




Stronzata, E' VERO CHE NN VA RAPPORTATO AD UN SINGOLO PG DEL REAME AVVERSARIO, ma va soprattutto visto nell'ottica del proprio gruppo reame.
E nn mi pare che mid avesse bisogno di un pg del genere.

L'ho ingrandito cosi capisci che quello che hai scritto l'avevo gia detto, il succo è che:
Se l'eccessiva potenza dello stregone (finta o reale che sia) serve a tenere a galla il gruppo Albion, ben venga o no?
Nn credo che mid abbia bisogno di un pg come il warlock x raggiungere un minimo di competitività

E' easy dai

Hador
25th December 2004, 18:40
Mai letto tante stronzate, cioè 2 chierici e 1 stregone è quanto meglio si potrebbe chiedere?

Poi il paragone healer strego è da applausi, fanno 2 cose uguale, peccato che le facciano in modo diverso, peccato che l'healer nn fa solo quello, peccato che ucciso lo stregone chi mezza e fa interrupt? a si i 2 chierici a suon di stun singoli e fulminoni aoe

Mo se spiega xche hai rirollato hib :nod:
ma mi spiegate dove cazzo sta scritto che una classe che faccia mille cose è meglio che averne ognuna per ogni compito?
per riuscire ad interruptare senza far crepare di cure tutto il gruppo a mid si deve girà con 3 healers, forse la gente dimentica che se io interrupto non curo, se curo non interrupto. Un healer nn potrà mai giocare come un bardo, ne tantomeno come uno strego.
Sono impostazioni diverse ma nn esiste un gruppo migliore per def, dipende dai gusti dei player.
sintetizzando; hasley ci hai anche un po' rotto i cojoni, le stronzate sono le tue.
buon natale.


L'ho ingrandito cosi capisci che quello che hai scritto l'avevo gia detto, il succo è che:
Se l'eccessiva potenza dello stregone (finta o reale che sia) serve a tenere a galla il gruppo Albion, ben venga o no?
Nn credo che mid abbia bisogno di un pg come il warlock x raggiungere un minimo di competitività

E' easy dai
se tu non sai giocare su alb forse non è colpa del reame... bho io i rush li ho sempre visti bene.
Oppure vuoi anche tu menarla con la manfrina di mid isi reame sgravato? dimmelo subito che smetto direttamente di leggere i tuoi reply...

Hasley
25th December 2004, 18:43
ma mi spiegate dove cazzo sta scritto che una classe che faccia mille cose è meglio che averne ognuna per ogni compito?
per riuscire ad interruptare senza far crepare di cure tutto il gruppo a mid si deve girà con 3 healers, forse la gente dimentica che se io interrupto non curo, se curo non interrupto. Un healer nn potrà mai giocare come un bardo, ne tantomeno come uno strego.
Sono impostazioni diverse ma nn esiste un gruppo migliore per def, dipende dai gusti dei player.
sintetizzando; hasley ci hai anche un po' rotto i cojoni, le stronzate sono le tue.
buon natale.

Cioè in pratica se tiri un amnesia subito dopo nn puoi curare?
Aggiungendo amnesia o root aoe al chierico bisognerebbe aggiungerne un'altro in gruppo? :look:
Una cosa è avere la possibilità di fare, un'altra è nn avere un cazzo da fare

Hasley
25th December 2004, 18:45
ma mi spiegate dove cazzo sta scritto che una classe che faccia mille cose è meglio che averne ognuna per ogni compito?
per riuscire ad interruptare senza far crepare di cure tutto il gruppo a mid si deve girà con 3 healers, forse la gente dimentica che se io interrupto non curo, se curo non interrupto. Un healer nn potrà mai giocare come un bardo, ne tantomeno come uno strego.
Sono impostazioni diverse ma nn esiste un gruppo migliore per def, dipende dai gusti dei player.
sintetizzando; hasley ci hai anche un po' rotto i cojoni, le stronzate sono le tue.
buon natale.


se tu non sai giocare su alb forse non è colpa del reame... bho io i rush li ho sempre visti bene.
Oppure vuoi anche tu menarla con la manfrina di mid isi reame sgravato? dimmelo subito che smetto direttamente di leggere i tuoi reply...

Smetti di parlare allora, xche a parità di liv reame un gruppo mid con 3 healer e sciamano anche con 1 braccio solo, lo fai se hanno ra scariche o se giocano proprio a cazzo.
Poi ovvio che io nn so giocare e te sei forte col svg

Hador
25th December 2004, 18:48
Cioè in pratica se tiri un amnesia subito dopo nn puoi curare?
Aggiungendo amnesia o root aoe al chierico bisognerebbe aggiungerne un'altro in gruppo? :look:
Una cosa è avere la possibilità di fare, un'altra è nn avere un cazzo da fare
una cosa è avere una classe per ogni ruolo, un latra è averne una che debba fare tutto.
Tu ritieni che sia più semplice perchè sei skillatissimo con l'healer? ben venga, imo non è più semplice, perchè in ogni caso hai altri pg adibiti ad interruptare e quindi puoi gestirti meglio le cure.
Più o meno divertente da giocare? probabilmente meno (o almeno quando un druido curebuff o un healer raffo), ma il fatto che il pg sia meno "appetitoso" non vuol dire che sia:
a) meno forte
b) meno competitivo nel gruppo

Non mi pare che le gank alb sukino rispetto a quelle mid o hib sinceramente...

Hador
25th December 2004, 18:49
hai gildato ycl hasley?
ma scusa hai giocato con nf giusto per sapere...

Hasley
25th December 2004, 18:56
una cosa è avere una classe per ogni ruolo, un latra è averne una che debba fare tutto.
Tu ritieni che sia più semplice perchè sei skillatissimo con l'healer? ben venga, imo non è più semplice, perchè in ogni caso hai altri pg adibiti ad interruptare e quindi puoi gestirti meglio le cure.
Più o meno divertente da giocare? probabilmente meno (o almeno quando un druido curebuff o un healer raffo), ma il fatto che il pg sia meno "appetitoso" non vuol dire che sia:
a) meno forte
b) meno competitivo nel gruppo

Non mi pare che le gank alb sukino rispetto a quelle mid o hib sinceramente...

Il problema è che a livello medio, quindi senza prendere il grande giocatore e il pippone, è + semplice uscire da brutte situazioni con pg che HANNO DELLE UTILITY rispetto a quelli che nn le hanno. Da che mondo è mondo, + si hanno abilità e + sei avvantaggiato, poi devi imparare ad usarle, ma nn credo che il miglior chierico de sto cazzo riuscira' mai a roota qualcuno o a zefira un avversario.

Ycl? :look:

Hador
25th December 2004, 19:01
lascia sta :sneer:
cmq sono daccordo che fare un gruppo con player nella norma sia più facile su mid che su alb ma anche su hib, perchè bene o male se un healer è scarso a mezzare lo fa un altro. Ma resta che a livello di gank o cmq di gente che sa giocare bene le differenze veramente non ci sono, e anzi alb e hib almeno sul punto delle RA sono meglio messi rispetto a mid. cmq basta ritornare sul discorso bilanciamento che poi nn finiamo più, speriamo che kali nn legga sto post

Riot
25th December 2004, 19:13
a parte il fatto che ho un healer uno shamy un thane un bers uno sm un warlock non comprati , io parlo da parte mia, di quello che so di quello che visto di quello che dicono i numeri, e un dd che e' entrato e ha fatto 2000 danni non mi e' proprio mai riuscito, per riuscire a farlo dovresti fare doppio critico 100% con resist annulate, i warlock hanno il vantaggio di castare sulle resist gia basse degli albion, senza contare la percentuale bassissima di preti che albion ha, ovvio che quando si va in giro si suka, da qui a dire che il warlock e overpowered in maniera assurda ce ne vole proprio. Tutte le classi hanno i loro vantaggi e svantaggi, stego contro warlock nuker a meno che il warlock non lo prende da dietro e ' impossibile, uno non ha speed, 2 il cast e' semi istant dato che deve stare fermo per casterlo , quindi non puo arrivare in corsa, quindi strego che mezza lo mezza da molto piu lontano , anceh se dovesse beccare un istant non dimo cavolate, usa il quickcast , dato che tra un chamber e l altro il warlock deve aspettare 2 secondi di cooldown, se non lo usa ovvio che merita di crepare lo strego, se il warlock e' uno di quelli che come vai fa 2000 danni con un colpo e' impossibile che faccia chamber a bolt dato che non ci arriva a prenderla.

cmq dopodomani 50eggio l altro warlock e faccio le prove e posto screen. cosi vediamo.

Allora alessiot e spiego.... l'lator giorno ho fatto il post e tutti mi avete dato del niubbo e blablabla, allora ho preso le mie precauzioni, incontro un warlock... lo mezzo ovviamente per primo e da una buona distanza.... siccome la volta precedente ero morto come un cane sparo subito MOC faccio il primo DD lui mi tira l istant 285 + 870 io vado col 2 dd lui istant 285 + 920 io morto.... . Ho resistenza materia 24% dimmi come posso io difendermi da un pg cosi, inoltre voglio sapere una cosa le chamber ( o come si chiamano ) sono considerati bolt ?

Riot

Hador
25th December 2004, 19:18
Allora alessiot e spiego.... l'lator giorno ho fatto il post e tutti mi avete dato del niubbo e blablabla, allora ho preso le mie precauzioni, incontro un warlock... lo mezzo ovviamente per primo e da una buona distanza.... siccome la volta precedente ero morto come un cane sparo subito MOC faccio il primo DD lui mi tira l istant 285 + 870 io vado col 2 dd lui istant 285 + 920 io morto.... . Ho resistenza materia 24% dimmi come posso io difendermi da un pg cosi, inoltre voglio sapere una cosa le chamber ( o come si chiamano ) sono considerati bolt ?

Riot
che in solo sia imbattibile non me ne fotte un caz, vediamo com'è in gruppo, anche il bone nella 1.60 era imbattibile in solo ma in gruppo era (è) na mezza sega.
Cmq le chamber altro non sono che due incantesimi (cioè incantesimo primario+secondario) già castati e pronti da sparare istant.
Il primo cast è per forza DD o Bolt (volendo anche root o cura se speccato cursing, ma nessuno specca cursing) e il secondo drain life, dot, pbaoe, snare, negavista o spreadh heal.
Un probabile e possibile lieve nerf potrebbe essere quello di un delay tra il lancio di una chamber e l'altra

Riot
25th December 2004, 19:41
che in solo sia imbattibile non me ne fotte un caz, vediamo com'è in gruppo, anche il bone nella 1.60 era imbattibile in solo ma in gruppo era (è) na mezza sega.
Cmq le chamber altro non sono che due incantesimi (cioè incantesimo primario+secondario) già castati e pronti da sparare istant.
Il primo cast è per forza DD o Bolt (volendo anche root o cura se speccato cursing, ma nessuno specca cursing) e il secondo drain life, dot, pbaoe, snare, negavista o spreadh heal.
Un probabile e possibile lieve nerf potrebbe essere quello di un delay tra il lancio di una chamber e l'altra

bhe se hai un warlock in gruppo con bg ogni 4 secondi ti shotta un nemico

Hador
25th December 2004, 19:47
bhe se hai un warlock in gruppo con bg ogni 4 secondi ti shotta un nemico
a parte il fatto che con un cast non shotta, al max con 2 o 3, mai sentito parlare di interrupt.
C'era un test sulle vn che comparava il dps del warlock con quello, manco a farlo apposta, nel sorcio.
Il vantaggio delle chamber nei primi secondi di inc lo perdeva subito venendo surclassato dal sorcio in quanto a danni dopo 20-30 secondi

Shingo
25th December 2004, 19:47
l'healer cura e mezza, lo strego fa danno e mezza.....difficile capire che entrambi fanno due cose?


Assolutamente no,e x te è difficile capire che non sono io che ho paragonato strego e healer ma post prima di me,e io ho solo detto che nn mi pare che lo strego sia la classe + forte del pianeta mentre l'healer è una povera classe in balia delle lacrime e del dolore?
Ora spero che babbo t abbia portato un po d camomille che ti farebbero comodo..ma stavolta le bustine nn te le fumare..
Ciao,eh!

Kat
25th December 2004, 19:49
Eh Hador io te l ho detto com e' se te lo trovi contro in gruppo, anzi ce n'erano 2 ed e' stato come iniziare lo scontro con 2 pg in meno da noi.

Aspettavo di sentire delle possibili contromisure ma non e' venuto fuori nulla da questi post, l'unica cosa che mi viene in mente e' segarlo nel tempo di durata dello stun, cosa per nulla elementare, e cmq nulla gli vieta di prendersi purge2 per quelle situazioni.

x4d00m
25th December 2004, 19:51
Mai letto tante stronzate, cioè 2 chierici e 1 stregone è quanto meglio si potrebbe chiedere?

Poi il paragone healer strego è da applausi, fanno 2 cose uguale, peccato che le facciano in modo diverso, peccato che l'healer nn fa solo quello, peccato che ucciso lo stregone chi mezza e fa interrupt? a si i 2 chierici a suon di stun singoli e fulminoni aoe. A livello di interrupt siamo su 2 pianeti diversi

Mo se spiega xche hai rirollato hib :nod:


ma ti rendi conto delle stronzate che vai dicendo? ma hai letto l'intera discussione?
ti ha gia' risposto hador, manco ci perdo tempo con te e l'altro shingonncapiscouncazzo

Riot
25th December 2004, 20:00
bho kat io ci ho pensato un po, e sinceramente l unico modo per segarlo e di andare ina ssist per forza su di lui come primo target e sperare che il DI sia sempre UP quando spara le chambers altro non saprei.. oppure zefirarlo e tenerlo fuori gioco il piu possibbile

Hador
25th December 2004, 20:03
Eh Hador io te l ho detto com e' se te lo trovi contro in gruppo, anzi ce n'erano 2 ed e' stato come iniziare lo scontro con 2 pg in meno da noi.

Aspettavo di sentire delle possibili contromisure ma non e' venuto fuori nulla da questi post, l'unica cosa che mi viene in mente e' segarlo nel tempo di durata dello stun, cosa per nulla elementare, e cmq nulla gli vieta di prendersi purge2 per quelle situazioni.
non lo sto difendendo sia chiaro, ma ripeto, imo con timer di delay tra una chamber e l'altra (5-10 secondi) si risolve questo problema, cioè non oneshotta nessuno istant (che l'unico probl è questo, che inizi inc ti spara 3 chamber su un pg e giochi con un pg in meno).
Tanto verrà fixato se è un problema, per ora provare a stunnarlo e segarlo di stun, oppure allenatevi a buffare in combat :look:

x4d00m
25th December 2004, 20:04
Assolutamente no,e x te è difficile capire che non sono io che ho paragonato strego e healer ma post prima di me,e io ho solo detto che nn mi pare che lo strego sia la classe + forte del pianeta mentre l'healer è una povera classe in balia delle lacrime e del dolore?
Ora spero che babbo t abbia portato un po d camomille che ti farebbero comodo..ma stavolta le bustine nn te le fumare..
Ciao,eh!


nn sono io che ho parlato delle istant degli stun dei pd e dei pm....nn sono io che ho detto che su alb siete poverini perke' per avere le stesse cose che hanno due healer vi servono 2chierici + sorcerer.....

le camomille tranquillo che nn me le fumo, per quello ho il mio amico di fiducia....poi detto da uno che come avatar ha uno sgorbietto bianco da froci e crede pure che sia carino mi fa ridere

Hador
25th December 2004, 20:28
poi detto da uno che come avatar ha uno sgorbietto bianco da froci e crede pure che sia carino mi fa ridere
XMAS WTFPWNED :sneer:

Hasley
25th December 2004, 20:47
ma ti rendi conto delle stronzate che vai dicendo? ma hai letto l'intera discussione?
ti ha gia' risposto hador, manco ci perdo tempo con te e l'altro shingonncapiscouncazzo

Cioè tu scrivi che 2 chierici e 1 stregone sono il meglio che si può chiedere su daoc, e io scrivo cazzate? :look: :laugh: :laugh:

Le cose so due: te sei rincoglionito o te sei rincoglionito, è palese vedendo i gruppi alb che tutti quelli che giocano lì, fanno la fila x giocare il chierico :rotfl:

Hador
25th December 2004, 20:57
Cioè tu scrivi che 2 chierici e 1 stregone sono il meglio che si può chiedere su daoc, e io scrivo cazzate? :look: :laugh: :laugh:

Le cose so due: te sei rincoglionito o te sei rincoglionito, è palese vedendo i gruppi alb che tutti quelli che giocano lì, fanno la fila x giocare il chierico :rotfl:
qua invece fanno la fila per fare lo shamano

x4d00m
25th December 2004, 20:57
Cioè tu scrivi che 2 chierici e 1 stregone sono il meglio che si può chiedere su daoc, e io scrivo cazzate? :look: :laugh: :laugh:

Le cose so due: te sei rincoglionito o te sei rincoglionito, è palese vedendo i gruppi alb che tutti quelli che giocano lì, fanno la fila x giocare il chierico :rotfl:


ennesima conferma che nn hai capito un cazzo, se mi trovi dove ho detto che 2chierici+sorcio sono il meglio ti do pure un vaffanculo gratis :D

e cmq sai in quanti fanno la fila x fare un warden o un druido cure/buff....ce ne sono a milioni eh!

viking
25th December 2004, 22:10
Io nn capisco come persone del cavolo ancora parlano che albion è sgravata o fa paragoni "si però se inserite un chierico di qua e uno smoccolo di la"... mi fa solo ridere o pensare che dietro a quel monitor ci siano persone nn obiettive per nn dire altro.

E' risaputo che hib e mid nn hanno bisogno di RA particolari per fare rvr.

Mi fa lollare sentire che però con 2 chierici e un sorcio si ha lo stesso effetto di 2 healer mid (asd nn ci so chierici cure grazie mythic figuriamoci smith ma loooooool)

Mi fa sorridere che i nuker mid e hib abbiano negavista e gli hib lo stun che vi posso assicurare è peggio del mez tanto alla fine dura uguale... mi fa sorridere che ad albion praticamente nn ci son istant mi fa sorridere che il warlock oneshotta e si porta ad ogni rel 1k anche se incontra 20 party... mi fa sorridere che mid e hib hanno tutti gli istant di questo mondo in particolare healer e bardo... uhmmm ma albion?

Dai raga un pò di obbiettività... una volta gli albion secondo leggende nemesyane zergava ormai ci siam scocciati anche di fa quello e tanto ve lo dice uno che i 4 pr che si trova li ha fatti in solo o 3 pg e che si è anche rotto i coglioni.

Poi rivolgo domanda agli smoccoloni che ancora si azzardano a parlare di Albion... ma scusa eh ma vieni a rollarti un pg qui vedrai le risate la sera...

Del resto si sa tanti bla bla bla ma delle gilde + o - importanti che giocavano su mid e hib o son rimasti nel proprio reame rirollando o semplicemente si son scambiati... ma perpiacere vha fatela finita e guardatevi quanto siete sgravati

PS X il discorso strego ancora con sti bla bla bla ma per segarsi 2 pg in solo lo strego deve avere moc3, purge2 e RA5

Buon Natale che è meglio...

9-3v4iM-9
25th December 2004, 22:22
giocai su alb vortigern... trasferendomi in usa volevo rerollare hib o mid x' era kiaro k erano sgravate... ma mi han convinto a tornare su alb con la solita storiella "alb è l'unico reame con classi molto specializzate ed è questo k fa la nostra forza". ad alb si sokava e si soka adesso peggio d prima... e c'è ancora gente k nn vuole ammettere k ha il reame sgravato e piange verso gli alb... caro babbo natale porta a queste persone un panettone e un pò d coerenza... cia

Hador
25th December 2004, 22:30
giocai su alb vortigern... trasferendomi in usa volevo rerollare hib o mid x' era kiaro k erano sgravate... ma mi han convinto a tornare su alb con la solita storiella "alb è l'unico reame con classi molto specializzate ed è questo k fa la nostra forza". ad alb si sokava e si soka adesso peggio d prima... e c'è ancora gente k nn vuole ammettere k ha il reame sgravato e piange verso gli alb... caro babbo natale porta a queste persone un panettone e un pò d coerenza... cia
senza offesa twins, ma chi dice che alb 1.60 è nerfata non ha capito un cazzo del gioco, il vero reame di merda con la 1.60 è e resta hib, bof e sos ve li raccomando se usati bene, su vort in sto periodo girano con 3 chierici 1mene 2 merc 1 pala 1 strego (o addirittura senza strego e 3 merc)...

x4d00m
25th December 2004, 22:31
giocai su alb vortigern... trasferendomi in usa volevo rerollare hib o mid x' era kiaro k erano sgravate... ma mi han convinto a tornare su alb con la solita storiella "alb è l'unico reame con classi molto specializzate ed è questo k fa la nostra forza". ad alb si sokava e si soka adesso peggio d prima... e c'è ancora gente k nn vuole ammettere k ha il reame sgravato e piange verso gli alb... caro babbo natale porta a queste persone un panettone e un pò d coerenza... cia


tranquillo, gli incapaci rellano a pari numero anche sugli altri reami.....ogni riferimento a persone o fatti e' puramente casuale :angel:

x4d00m
25th December 2004, 22:36
Io nn capisco come persone del cavolo ancora parlano che albion è sgravata o fa paragoni "si però se inserite un chierico di qua e uno smoccolo di la"... mi fa solo ridere o pensare che dietro a quel monitor ci siano persone nn obiettive per nn dire altro.

E' risaputo che hib e mid nn hanno bisogno di RA particolari per fare rvr.

Mi fa lollare sentire che però con 2 chierici e un sorcio si ha lo stesso effetto di 2 healer mid (asd nn ci so chierici cure grazie mythic figuriamoci smith ma loooooool)

Mi fa sorridere che i nuker mid e hib abbiano negavista e gli hib lo stun che vi posso assicurare è peggio del mez tanto alla fine dura uguale... mi fa sorridere che ad albion praticamente nn ci son istant mi fa sorridere che il warlock oneshotta e si porta ad ogni rel 1k anche se incontra 20 party... mi fa sorridere che mid e hib hanno tutti gli istant di questo mondo in particolare healer e bardo... uhmmm ma albion?

Dai raga un pò di obbiettività... una volta gli albion secondo leggende nemesyane zergava ormai ci siam scocciati anche di fa quello e tanto ve lo dice uno che i 4 pr che si trova li ha fatti in solo o 3 pg e che si è anche rotto i coglioni.

Poi rivolgo domanda agli smoccoloni che ancora si azzardano a parlare di Albion... ma scusa eh ma vieni a rollarti un pg qui vedrai le risate la sera...

Del resto si sa tanti bla bla bla ma delle gilde + o - importanti che giocavano su mid e hib o son rimasti nel proprio reame rirollando o semplicemente si son scambiati... ma perpiacere vha fatela finita e guardatevi quanto siete sgravati

PS X il discorso strego ancora con sti bla bla bla ma per segarsi 2 pg in solo lo strego deve avere moc3, purge2 e RA5

Buon Natale che è meglio...

quando ti capitera' di trovarti un party superiore al rr5 con 2chierici 3stegoni 1minst 1mercenario 1cabalista ne riparliamo......tanto e' cosi' facile scappare a 3 stregoni che smoccano e tirano la rr5....eh si facilissimo

ma vaff..

SharTeel
25th December 2004, 22:40
Io nn capisco come persone del cavolo ancora parlano che albion è sgravata o fa paragoni "si però se inserite un chierico di qua e uno smoccolo di la"... mi fa solo ridere o pensare che dietro a quel monitor ci siano persone nn obiettive per nn dire altro.

E' risaputo che hib e mid nn hanno bisogno di RA particolari per fare rvr.

Mi fa lollare sentire che però con 2 chierici e un sorcio si ha lo stesso effetto di 2 healer mid (asd nn ci so chierici cure grazie mythic figuriamoci smith ma loooooool)

Mi fa sorridere che i nuker mid e hib abbiano negavista e gli hib lo stun che vi posso assicurare è peggio del mez tanto alla fine dura uguale... mi fa sorridere che ad albion praticamente nn ci son istant mi fa sorridere che il warlock oneshotta e si porta ad ogni rel 1k anche se incontra 20 party... mi fa sorridere che mid e hib hanno tutti gli istant di questo mondo in particolare healer e bardo... uhmmm ma albion?

Dai raga un pò di obbiettività... una volta gli albion secondo leggende nemesyane zergava ormai ci siam scocciati anche di fa quello e tanto ve lo dice uno che i 4 pr che si trova li ha fatti in solo o 3 pg e che si è anche rotto i coglioni.

Poi rivolgo domanda agli smoccoloni che ancora si azzardano a parlare di Albion... ma scusa eh ma vieni a rollarti un pg qui vedrai le risate la sera...

Del resto si sa tanti bla bla bla ma delle gilde + o - importanti che giocavano su mid e hib o son rimasti nel proprio reame rirollando o semplicemente si son scambiati... ma perpiacere vha fatela finita e guardatevi quanto siete sgravati

PS X il discorso strego ancora con sti bla bla bla ma per segarsi 2 pg in solo lo strego deve avere moc3, purge2 e RA5

Buon Natale che è meglio...

dire che albion è nerfata con questa patch significa solo nn capire 1 cazzo di daoc...
lo stregone è un ottimo CC (2 forme di CC aoe di lunga durata te le scordi di averle sulla stessa classe negli altri reami...), il teurgo con i pet è un interupter da favola e il cabalista si difende da dio...
il paladino è una roccia, il merce blunt un tritacarne, l'unica pecca sono i chierici che non sono divertenti come le controparti degli altri reami (anche se un chierico è uguale a 1 druido cure/buff o buff/cure, e questa è 1 classe fondamentale in 1 grp hibbo, così come è fondamentale l'healer aug nel grp middo se lo basi su zerk..)
MAI come ora i 3 reami sono stati così equilibrati, lamentarsi e solo da frignoni (classi nuove di catacombs a parte :gha: )


p.s. 1 strego 1 teurgo 1 caba 1 mene 1 pala 1 merce 1 reaver 1 chierico, un gruppo con questo dps e la stessa capacità di interupt te lo scordi...ma bisogna saper giocare ^^

Hasley
25th December 2004, 22:47
dire che albion è nerfata con questa patch significa solo nn capire 1 cazzo di daoc...
lo stregone è un ottimo CC (2 forme di CC aoe di lunga durata te le scordi di averle sulla stessa classe negli altri reami...), il teurgo con i pet è un interupter da favola e il cabalista si difende da dio...
il paladino è una roccia, il merce blunt un tritacarne, l'unica pecca sono i chierici che non sono divertenti come le controparti degli altri reami (anche se un chierico è uguale a 1 druido cure/buff o buff/cure, e questa è 1 classe fondamentale in 1 grp hibbo, così come è fondamentale l'healer aug nel grp middo se lo basi su zerk..)
MAI come ora i 3 reami sono stati così equilibrati, lamentarsi e solo da frignoni (classi nuove di catacombs a parte :gha: )


p.s. 1 strego 1 teurgo 1 caba 1 mene 1 pala 1 merce 1 reaver 1 chierico, un gruppo con questo dps e la stessa capacità di interupt te lo scordi...ma bisogna saper giocare ^^

Mi dici che livello reame deve essere il chierico prima di tutto?
E gli altri? :ach:

9-3v4iM-9
25th December 2004, 22:52
Fra un po i 3 reami li possiam chiamare Albion,Hibernia e Disneyland..il paese dei balocchi..:nod:

intendi albion, disneyland1 e disneyland2? :rotfl:

Hasley
25th December 2004, 22:53
qua invece fanno la fila per fare lo shamano

Se nn fanno lo sciamano hanno dei seri problemi, visto quanto è divertente e importante, poi con l'aggiunta dei debuff meglio me sento.
Ne sto giocando uno su deira speccato totalmente buff essendo buff bot, ma nn cambia un cazzo, è un pg eccezionale in qualsiasi modo lo fai.

Ora nn te ne uscire che un chierico è eccezionale :look:

SharTeel
25th December 2004, 22:55
Mi dici che livello reame deve essere il chierico prima di tutto?
E gli altri? :ach:

di livello pari ai nemici che vai ad affrontare :>

BlackCOSO
25th December 2004, 22:56
Mi dici che livello reame deve essere il chierico prima di tutto?
E gli altri? :ach:

provo a sparartela li' hasley , credo che rush giocassero o giocano boh , qui in Usa con 2 chierici ( venatorius mi pare ed un altro....) , al di la' del fatto che non hanno 2 coglioni ma hanno 2 cubi , credo se la giocassero anche a liv medio - bassi , e hanno fatto vedere anche su vortigern , dove l'albion medio diceva solo stun aoe sgravo , healer sgravo ecc.....che albion se giocata in un certo modo fa sucare e di brutto , persone permettendo :) . io sinceramente credo che il grande prob di albion siano i pochi chierici giocanti , in quaunque server di qualunque nazione , e solamente questo , ma non si puo imputare questo prob a uno sgravo degli altri reami , in 3 e piu passa anni di daoc , avro avuto in party si e no 4 volte un healer Raffo , ma non rompo il cazzo ai druidi che l'hanno di loro norma con buff bot o quel che sia il mio amato Haste rosso...

Hador
25th December 2004, 22:59
Mi dici che livello reame deve essere il chierico prima di tutto?
E gli altri? :ach:
è solo uno dei set up, a me piaciono
2merc 2cleric 1mene 1pally 1streo 1teurgo/reaver/cabby

per lo shammy, a te piace, benissimo, e a molti piace il chierico o il druido cure/buff (classi IDENTICHE) o l'healer mend/aum (che in più ha solo celerity, che non penso aumenti di molto il divertimento).
Se poi su alb ci giocano i niubbi de merda che vogliono sparare palle di fuoco e curare non gli piace la colpa non è mia... Ma quella del "albion è scarsa perchè il chierico non lo fa nessuno" è sempre stata la più grande stronzata di daoc...

SharTeel
25th December 2004, 23:04
aaaaaaah spe hador ho capito perkè il druido 40 cure 35 buff 9 natura è + divertente di 1 chierico 40 cure 36 buff!!!
il druido ha un uber pet lv 12!!!!

9-3v4iM-9
25th December 2004, 23:15
hador... nn sono twins -.-
e cmq è bellissima sta cosa:
voi avete lo stun sui nuker... ---> si ma voi avete il sorcio
voi avete il warlcoso k oneshotta un tank istant----> si ma voi avete il sorcio
voi avete le lurikine k x sukkiare manco si devono inginokkiare----> si ma voi avete il sorcio

cioè x gli altri reami albion è fatta solo da stregoni... sta cosa nn la capisco nn siamo tutti stregoni... io k sono forse l'ultimo wiz fire rimasto e k x fare 2 pr devo sperare k mi entrino i bolt (cosa rara) e k il pg k ho di fronte sia niubbo x' se si accorge k a differenza mia ha un CC decente è finita cosa dovrei dire...

Hasley
25th December 2004, 23:16
provo a sparartela li' hasley , credo che rush giocassero o giocano boh , qui in Usa con 2 chierici ( venatorius mi pare ed un altro....) , al di la' del fatto che non hanno 2 coglioni ma hanno 2 cubi , credo se la giocassero anche a liv medio - bassi , e hanno fatto vedere anche su vortigern , dove l'albion medio diceva solo stun aoe sgravo , healer sgravo ecc.....che albion se giocata in un certo modo fa sucare e di brutto , persone permettendo :) . io sinceramente credo che il grande prob di albion siano i pochi chierici giocanti , in quaunque server di qualunque nazione , e solamente questo , ma non si puo imputare questo prob a uno sgravo degli altri reami , in 3 e piu passa anni di daoc , avro avuto in party si e no 4 volte un healer Raffo , ma non rompo il cazzo ai druidi che l'hanno di loro norma con buff bot o quel che sia il mio amato Haste rosso...

Si ma informate Black, guarda la quantità di maghi, i rush giocano di solito con lo stregone e basta.
con tutti quei maghi ce vonno 2 curatori di livello reame moolto alto, li addirittura 1 solo lol

Hador
25th December 2004, 23:18
cleric io lo farei 39cure 37buff per la res energy... soka

BlackCOSO
25th December 2004, 23:19
Si ma informate Black, guarda la quantità di maghi, i rush giocano di solito con lo stregone e basta.
con tutti quei maghi ce vonno 2 curatori di livello reame moolto alto, li addirittura 1 solo lol

No ho capito cosa vuoi dire :scratch: , il mio discorso era generico su albion , dato che alla fine si finisce sempre per parlare di Chierici e " svantaggi "....

Hasley
25th December 2004, 23:20
è solo uno dei set up, a me piaciono
2merc 2cleric 1mene 1pally 1streo 1teurgo/reaver/cabby

per lo shammy, a te piace, benissimo, e a molti piace il chierico o il druido cure/buff (classi IDENTICHE) o l'healer mend/aum (che in più ha solo celerity, che non penso aumenti di molto il divertimento).
Se poi su alb ci giocano i niubbi de merda che vogliono sparare palle di fuoco e curare non gli piace la colpa non è mia... Ma quella del "albion è scarsa perchè il chierico non lo fa nessuno" è sempre stata la più grande stronzata di daoc...

A casa mia cmq speccare legame che è un'ottima spec è possibile, il mio druidetto legame in exp ce l'ha, agli altri nn funziona?

Ma poi te Hador nn eri quello che nn ce metteva massimo 1 mago in party xche so de carta? Mo addirittura quello funziona e con 1 curatore solo?
Vabbe se sono 9-10l0 magari rullano anche da nudi, GRAZIE AL CAZZO direi

X shar: cmq il druido c'ha il root, qualche piccolo differenza c'e'

Shingo
25th December 2004, 23:21
poi detto da uno che come avatar ha uno sgorbietto bianco da froci e crede pure che sia carino mi fa ridere
Hai pienamente ragione,scusa..
..dal tuo avatar si capisce che invece tu sei uno che ce l'ha come un elefante,che scopa circa il triplo di rocco siffredi,e che minchia sei troppo un duro!

Tanto x sapere,sul chiodo borchiato hai pure la scritta 'Sticazzi'? :scratch:

Hador
25th December 2004, 23:22
Si ma informate Black, guarda la quantità di maghi, i rush giocano di solito con lo stregone e basta.
con tutti quei maghi ce vonno 2 curatori di livello reame moolto alto, li addirittura 1 solo lol
il set up alb avanzato da shar è uno dei più quotati sulle VN assieme a quello postato da me, i "fondatori" sono i tk di lance che però erano a rank assurdi.
c'è da considerare che lo strego ha moc e la 5L0 per restà in vita, il cabby moc anche lui.
A me è un set up che nn piace, ma è molto competitivo e di impatto, risente come tutti i gruppi mage based dall'inc, se incano bene esplodi prima che ti finisca il mezz, se li inchi tu bene è facile che li fai

Shingo
25th December 2004, 23:23
cleric io lo farei 39cure 37buff per la res energy... soka
Beh,una volta non farlo 40 x il terzo ress voleva dire linciaggio assicurato :awk:
Ora effettivamente fra fop,cazzi e mazzi si può cambiar di molto,e la res energy fa mica male :D

x4d00m
25th December 2004, 23:50
X shar: cmq il druido c'ha il root, qualche piccolo differenza c'e'

il chierico lo stun, in linea di massima sempre un cc e'...

Hasley
25th December 2004, 23:56
il set up alb avanzato da shar è uno dei più quotati sulle VN assieme a quello postato da me, i "fondatori" sono i tk di lance che però erano a rank assurdi.
c'è da considerare che lo strego ha moc e la 5L0 per restà in vita, il cabby moc anche lui.
A me è un set up che nn piace, ma è molto competitivo e di impatto, risente come tutti i gruppi mage based dall'inc, se incano bene esplodi prima che ti finisca il mezz, se li inchi tu bene è facile che li fai

Si ma nn è un setup normale, e x normale intendo che va bene da quando si inizia a giocare, appunto come hai scritto te ce vogliono rank assurdi

SharTeel
26th December 2004, 00:16
A casa mia cmq speccare legame che è un'ottima spec è possibile, il mio druidetto legame in exp ce l'ha, agli altri nn funziona?

Ma poi te Hador nn eri quello che nn ce metteva massimo 1 mago in party xche so de carta? Mo addirittura quello funziona e con 1 curatore solo?
Vabbe se sono 9-10l0 magari rullano anche da nudi, GRAZIE AL CAZZO direi

X shar: cmq il druido c'ha il root, qualche piccolo differenza c'e'

a parte che di quei 3 maghi 2 si possono curare con il lifetap magari sotto moc...
utile il root sul druido che NON E' quickcastabile...lo vedo + utile su un caster quello per salvarsi il culo (soprattutto un root aoe come quello del sorcio, una manna dal cielo...)

ghoulnero
26th December 2004, 00:58
ops ciccato post :gha:

Hasley
26th December 2004, 00:59
a parte che di quei 3 maghi 2 si possono curare con il lifetap magari sotto moc...
utile il root sul druido che NON E' quickcastabile...lo vedo + utile su un caster quello per salvarsi il culo (soprattutto un root aoe come quello del sorcio, una manna dal cielo...)

Ma che vuol nn quickcastabile? allora sono inutili tutti i mezz root stun dei pg che nn hanno quickcast? Ci sono situazioni in cui è inutile, altre che salva la vita o no? oppure ha tempo di cast di 89753587439574 secondi?

Dai Shar, mi arrendo

syrux il supremo
26th December 2004, 01:28
ke barba con sta storia di albion suka....allora prendi 8 giocatori medio-bravi ke rollano albion...dopo 1 mese ah ke merda albion ha un curatore ke manco gli lustra le scarpe ad un'healer,il pala e' giusto uber in exp ma in rvr dai ridicolo fa dei danni ke fan ridere...il merce si vabbe carino..ma il savage ha skivata 360 gradi dai nn c'e paragone...poi vabbe vuoi mettere uno skald con un mene? altro ke switchare gli strumenti...l'unico decente e' lo strego,il reaver carino ma va giu come una pera...ahh albion suka via si rolla mid ke e' sgravo o al max hib ke con nf e' uber....metti 8 player pro ke conoscono molto bene tutti e tre i reami e vedrai ke dal 5l0 in su ti diranno ke un party albion e' il piu performante in assoluto di tutti e tre i reami.cmq spero vivamente ke clusterizzeranno lancelot con percival xke oltre ad essere un'abbinamento perfetto ed esplosivo dopo essere stati perfectati un 5 volte di seguito dai Blood and Wine di turno magari la smetterete di dire ke albion suka.

edotrek
26th December 2004, 01:39
.il merce si vabbe carino..ma il savage ha skivata 360 gradi dai nn c'e paragone...

Beh.. il paragone c'è visto che pure il mercenario ha schivata a 360° :awk:

SharTeel
26th December 2004, 01:40
anche il mercenario ha schivata a 360° eh? :P

edo suka :gha:

Twins
26th December 2004, 01:47
bianconiglio_ita = twins : D tenetemi lontani da sti post d blateroni pls è_é

Hador
26th December 2004, 01:55
bianconiglio_ita = twins : D tenetemi lontani da sti post d blateroni pls è_é
suka è_é

syrux il supremo
26th December 2004, 02:11
be ok ma nn mi vorrai paragonare quanto skiva un savage rispetto ad un merce..ok ok ok sono imbevuto mica da ridere e ho detto na castroneria e mi avete subito ripreso...uff.

Hador
26th December 2004, 02:18
be ok ma nn mi vorrai paragonare quanto skiva un savage rispetto ad un merce..ok ok ok sono imbevuto mica da ridere e ho detto na castroneria e mi avete subito ripreso...uff.
mhn chain resist a blunt, debole perfo + evade I mejo o peggio che studden debole a taglio resistente a perfo + evade III? (o nel caso del savage evade III+buff ma no charge/banelord?)
bho...
:scratch:

syrux il supremo
26th December 2004, 02:19
bianconiglio_ita = twins : D tenetemi lontani da sti post d blateroni pls è_é
ce l'hai con me?...tenetemi lontani...matita rossa...ehhe magari siamo imbevuti in 2 kissa...

syrux il supremo
26th December 2004, 02:25
mhn chain resist a blunt, debole perfo + evade I mejo o peggio che studden debole a taglio resistente a perfo + evade III? (o nel caso del savage evade III+buff ma no charge/banelord?)
bho...
:scratch:
uhm troppe masturbazioni mentali....io dico ke xarrio+gasping+anty+maluv=tritacarne da macello ke tremare il mondo fa,passo e kiudo.

Allo
26th December 2004, 02:50
ma come parli? :scratch:

syrux il supremo
26th December 2004, 02:52
italiano, conosci?

Pazzo
26th December 2004, 03:33
daidaidai che questo post può arrivare alla summa della bibbia dell'ioioio proplayer non capisco un cazzo di daoc!!! :snee:


(io a natale non sono piu buono per un cazzo btw)

Epilol
26th December 2004, 03:47
daidaidai che questo post può arrivare alla summa della bibbia dell'ioioio proplayer non capisco un cazzo di daoc!!! :snee:


(io a natale non sono piu buono per un cazzo btw)
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Alice
26th December 2004, 04:10
p.s. 1 strego 1 teurgo 1 caba 1 mene 1 pala 1 merce 1 reaver 1 chierico, un gruppo con questo dps e la stessa capacità di interupt te lo scordi...ma bisogna saper giocare ^^

Il setup tk con un cleric solo a me è sempre sembrato troppo sbilanciato, e difatti malgrado fossero degli ottimi players perdevano relativamente "spesso" contro gilde di rank estremamente piu' bassi (i legio, gli attrition, i the dirty hand :ach: , gli okaa inc, persino contro di noi un paio di volte quando la differenza media era di 5-6 rank a PG). Ognuno ha le sue preferenze di gioco, resta il fatto che secondo me quegli stessi player con un setup migliore (fuori caba o teurgo a seconda della spec, dentro altro cleric) avrebbero perso molti meno inc :)

[edit] non fraintendetemi, non voglio sminuire le vittorie di nessuno (tantomeno le nostre): quelli contro i tk restano dei grandissimi inc. Cio' che voglio dire è che un setup del genere non mostra certo tutti i suoi punti deboli contro rank piu' bassi, dove 2 chierici sono persino "troppi" considerando la minaccia DPS avversaria :) Viceversa, un qualsiasi PUG v23+misti di rank analogo li perfectava regolarmente.

Epilol
26th December 2004, 04:13
Il setup tk con un cleric solo a me è sempre sembrato troppo sbilanciato, e difatti malgrado fossero degli ottimi players perdevano relativamente "spesso" contro gilde di rank estremamente piu' bassi (i legio, gli attrition, i the dirty hand :ach: , persino contro di noi un paio di volte quando la differenza media era di 5-6 rank a PG). Ognuno ha le sue preferenze di gioco, resta il fatto che secondo me quegli stessi player con un setup migliore (fuori caba o teurgo a seconda della spec, dentro altro cleric) avrebbero perso molti meno inc :)
quoto. 1 gruppo deve avere x forza 1 sorc e 2 kierici.

viking
26th December 2004, 04:25
quoto. 1 gruppo deve avere x forza 1 sorc e 2 kierici.

Su questo concordo e Albion può avere la possibilità di giocarsela... purtroppo allo stato attuale un chierico a differenza di un healer o druido fa cagare a livello di divertimento e direi anche al livello di utility... almeno un root ad area lo potevano dare di base...

Pazzo
26th December 2004, 04:48
raga il chierico è esattamente come un druido buff cure (che ci deve essere in ogni party hibbo), quando lo capirete saremo già in daoc 7 mi sa blah.

la cosa che meno sopporto di tutto daoc è il continuo whinare degli alb che i chierici non ci sono perchè son noiosi e non li vuole fare nessuno, saran scemi quelli che usano il druido cure buff forse, non lo so, e ancora più scemi quelli che preferiscono giocare un cure buff rispetto a un legame, gente strana sti hibbi :sneer:

edit: lol @ root ad area di base, a sto punto io vojo uno snare aoe ista con recast 3 sec uffa ecco blah :nod:

x4d00m
26th December 2004, 05:21
siccome in questo momento (attenzione SOLO ORA!) mi sento buono dico solo agli alb sfigati che piangono:QQ MORE ALBS! tie.....nn sapevo che scrivere questa e' la cosa piu' dolce e buona che mi e' venuta in mente

Hasley
26th December 2004, 05:24
raga il chierico è esattamente come un druido buff cure (che ci deve essere in ogni party hibbo), quando lo capirete saremo già in daoc 7 mi sa blah.

la cosa che meno sopporto di tutto daoc è il continuo whinare degli alb che i chierici non ci sono perchè son noiosi e non li vuole fare nessuno, saran scemi quelli che usano il druido cure buff forse, non lo so, e ancora più scemi quelli che preferiscono giocare un cure buff rispetto a un legame, gente strana sti hibbi :sneer:

edit: lol @ root ad area di base, a sto punto io vojo uno snare aoe ista con recast 3 sec uffa ecco blah :nod:

Infatti nn sono la stessa cosa, almeno dal mio personalissimo punto di vista.
Avere un pet nn è indifferente x me, utile e divertente da usare
Avere un root senza problemi di immunità nn è indifferente.
Parlate parlate parlate ma poi su Albion un ce va nessuno, ma poi i chierici un li fa nessuno....ma sicuramente è colpa del paesaggio e dell'ambientazione :laugh:
Anzi no, ce stanno tutti niubbi

Triagon
26th December 2004, 05:28
Spam pet teurgo ftw e fuga per la vittoria torni e il warlock nn c'e' piu:P

Zi Piè
26th December 2004, 09:30
E bhe io senza il mio lupetto di lvl 12 non potrei vivere :sneer:

galazon
26th December 2004, 09:50
.
Parlate parlate parlate ma poi su Albion un ce va nessuno, ma poi i chierici un li fa nessuno....ma sicuramente è colpa del paesaggio e dell'ambientazione :laugh:

.

LuKas
26th December 2004, 11:49
.
:kiss:

SharTeel
26th December 2004, 12:56
Infatti nn sono la stessa cosa, almeno dal mio personalissimo punto di vista.
Avere un pet nn è indifferente x me, utile e divertente da usare
Avere un root senza problemi di immunità nn è indifferente.
Parlate parlate parlate ma poi su Albion un ce va nessuno, ma poi i chierici un li fa nessuno....ma sicuramente è colpa del paesaggio e dell'ambientazione :laugh:
Anzi no, ce stanno tutti niubbi

ah guarda io il pet quando usavo la druida lo castavo spesso :nod:
un cosino lv 12 che come iniziava l'inc passava 1 farfalla e scoppiava :rolleyes:
una grande differenza fra le 2 classi :sneer:

p.s. ho usato un chierico e un druido cure/buff, sono la stessa identica cosa :>

Riot
26th December 2004, 13:00
ah guarda io il pet quando usavo la druida lo castavo spesso :nod:
un cosino lv 12 che come iniziava l'inc passava 1 farfalla e scoppiava :rolleyes:
una grande differenza fra le 2 classi :sneer:

p.s. ho usato un chierico e un druido cure/buff, sono la stessa identica cosa :>

Infatti secondo me e' una stronzata avere un druido cure buff in gruppo quando puoi avere l utilita di un bot al border e le utility di un druido cure legame... la differenza sta qui tra le 2 classi che il chierico puoi farlo solo cure/buff/buff/cure mentre il druido speccato legame in party fa benone il suo lavoro.....


Riot

SharTeel
26th December 2004, 13:17
Infatti secondo me e' una stronzata avere un druido cure buff in gruppo quando puoi avere l utilita di un bot al border e le utility di un druido cure legame... la differenza sta qui tra le 2 classi che il chierico puoi farlo solo cure/buff/buff/cure mentre il druido speccato legame in party fa benone il suo lavoro.....


Riot

druido 40 cura 36 legame + druido 40 buff 35 cure 9 legame, un gruppo hibbo nn può prescindere da questa coppia :>
anche perkè girare senza i buff di resist ora come ora significherebbe beccarsi 700 fissi dal primo nuker dark middo -_- oppure venire shottati da eventuali arci :gha:


(ma il cleric 43 smite 32 cure fa davvero così schifo? >.<)

syrux il supremo
26th December 2004, 13:30
daidaidai che questo post può arrivare alla summa della bibbia dell'ioioio proplayer non capisco un cazzo di daoc!!! :snee:


(io a natale non sono piu buono per un cazzo btw)
uhhh ke paura tremo tutto!!!!si puo arrivare anke alla summa della bibbia ioioio so tutto di daoc allora sono un ProUomo e a natale nn sono manco piu buono,per questo,soccia,m'inchino maestro!!!vi va bene ke i freerps nn giocano piu se no dovevano disboscare tutta l'amazzonia x il rosikare.ahhh ke oasi felice ke era una volta lancelot..... :elfhat:

Hasley
26th December 2004, 13:34
druido 40 cura 36 legame + druido 40 buff 35 cure 9 legame, un gruppo hibbo nn può prescindere da questa coppia :>
anche perkè girare senza i buff di resist ora come ora significherebbe beccarsi 700 fissi dal primo nuker dark middo -_- oppure venire shottati da eventuali arci :gha:


(ma il cleric 43 smite 32 cure fa davvero così schifo? >.<)

cioè spe, hibbi nn posso prescindere dalle resist e poi il tuo mitico gruppo alb è cosi composto:



p.s. 1 strego 1 teurgo 1 caba 1 mene 1 pala 1 merce 1 reaver 1 chierico, un gruppo con questo dps e la stessa capacità di interupt te lo scordi...ma bisogna saper giocare ^^

E' allora le resist del prete? :look:

Frittata rulez

Alice
26th December 2004, 13:39
Infatti secondo me e' una stronzata avere un druido cure buff in gruppo

Ancora c'e' chi pensa che un druido cure buff in gruppo sia una stronzata? :) Vergogna :p

BTW sono d'accordo che le tre classi (healer raffo, druido buff cure, cleric) andrebbero rese un po' piu' divertenti da giocare per il player medio, ora come ora mi sembrano giocate soprattutto dagli "appassionati" o da chi le fa in un'ottica di gruppo da 8, ed anche li' spesso c'e' da sudare per convincere qualcuno a farle :)

SharTeel
26th December 2004, 13:42
cioè spe, hibbi nn posso prescindere dalle resist e poi il tuo mitico gruppo alb è cosi composto:




E' allora le resist del prete? :look:

Frittata rulez

il prete volendo lo puoi mettere al posto di un pg in gruppo se proprio lo vuoi, spesso si rivela 1 bel ditarculo con bg e static tempest ma raramente l'ho beccato...
cmq il gruppo albion che ti ho scritto non ha bisogno di resist, di solito nn ci arrivi a castargli nulla addosso...

edit: un altro setup + solido può essere il 2 cleric 1 friar 1 strego 1 teurgo 1 mene 1 pala (meglio se 2h in questo caso...) 1 merce/arms/reaver



Ancora c'e' chi pensa che un druido cure buff in gruppo sia una stronzata? :) Vergogna :p

BTW sono d'accordo che le tre classi (healer raffo, druido buff cure, cleric) andrebbero rese un po' piu' divertenti da giocare per il player medio, ora come ora mi sembrano giocate soprattutto dagli "appassionati" o da chi le fa in un'ottica di gruppo da 8, ed anche li' spesso c'e' da sudare per convincere qualcuno a farle :)

il druido e il chierico buff/cure hanno i buffshear :devil:

Hasley
26th December 2004, 13:52
il prete volendo lo puoi mettere al posto di un pg in gruppo se proprio lo vuoi, spesso si rivela 1 bel ditarculo con bg e static tempest ma raramente l'ho beccato...
cmq il gruppo albion che ti ho scritto non ha bisogno di resist, di solito nn ci arrivi a castargli nulla addosso...

edit: un altro setup + solido può essere il 2 cleric 1 friar 1 strego 1 teurgo 1 mene 1 pala (meglio se 2h in questo caso...) 1 merce/arms/reaver




il druido e il chierico buff/cure hanno i buffshear :devil:

Infatti nn me ricordo chi ha scritto poco sopra che quel gruppo ha spesso preso le mazzate anche da gank 5-6 liv reame + bassi, vabbe magari erano tutti 10lx ma nn sapevano giocare eh :nod:

Il gruppo che hai messo ora è buono, ma è una coperta, tiri sopra, te scopri i piedi, pensa dicessi ad un gruppo mid di giocare senza malattia dello sciamano oppure negavista del rune :laugh:

Hador
26th December 2004, 14:02
Il gruppo che hai messo ora è buono, ma è una coperta, tiri sopra, te scopri i piedi, pensa dicessi ad un gruppo mid di giocare senza malattia dello sciamano oppure negavista del rune :laugh:
lol quale negavista del rune?
a parte il fatto che preferisco l'sm, se gioco con un rune è dark di certo non sopp...

Hasley
26th December 2004, 14:08
lol quale negavista del rune?
a parte il fatto che preferisco l'sm, se gioco con un rune è dark di certo non sopp...

Si ma un rune come subspec che alza nutrimento o smite?
Se nn è darkcaver alza soppr, quanti ce ne stanno ancora darkcarver?

Hador
26th December 2004, 14:11
nessuno fanno tutti full dark :sneer:
e scusami, l'eld di seconda spec che ha?
ma che stai a di oddio -_-

Hasley
26th December 2004, 14:15
nessuno fanno tutti full dark :sneer:
e scusami, l'eld di seconda spec che ha?
ma che stai a di oddio -_-

Infatti svegliati, il prob è nel cabalista, grande pg, ma i posti sempre quelli so

Sante
26th December 2004, 14:19
Ao dite ad Hasley che sta giocando in hard mode sennò non è contento e non la smette :p

Hasley
26th December 2004, 14:39
Ao dite ad Hasley che sta giocando in hard mode sennò non è contento e non la smette :p


Infatti passando da mid ad alb, pur usando un pg + semplice, ho notato che è + difficile fare rvr qua, poi almeno io parlo x esperienza personale.....quanti l'hanno provati i 3 reami?


P.s cmq la rosicata coi warlock nn è stata la mia :look:

Virolo
26th December 2004, 14:54
quanti l'hanno provati i 3 reami?
sempre mid dagli inizi inizi del game, e son contento così... le patch continuano a cambiare le carte in tavola.. basta aspettare :nod:

9-3v4iM-9
26th December 2004, 15:10
raga bravi siete tutti forti e pro e avete scelto tutti il reame giusto e nn quello + sgravato e soprattutto nn avete divagato passando dal tema iniziale alle solite stronzate fra proplayer dell' "ioioio reame meno ubbah ma vi shotto".... 'guri

Hador
26th December 2004, 15:23
Infatti svegliati, il prob è nel cabalista, grande pg, ma i posti sempre quelli so
il party alb medio prevede solitamente un post jolly che si contendono, a scelta, teurgo, cabby o reaver. Ognuno ha i suoi pregi e difetti, ma è ovvio che devi rinunciare a qualcosa, come su mid rinunci a qualcosa se metti un sm al posto di un rune, se usi uno zerk al posto di un savage, se usi 3 healer al posto di 2 + un war in bg, come su hib rinunci a un danno di dd superiore e a un pet ml9 se non metti un ench in party, o rinunci a danno in assist se metti 2 maghi.
Nessun party hib ma soprattutto mid offre più utility di quello alb, se sostieni il contrario allora dimostralo.

Kat
26th December 2004, 15:26
Che palle siete finiti come al solito a parlare dei reami, classi bla bla, il topic era un altro.

Virolo
26th December 2004, 15:28
Che palle siete finiti come al solito a parlare dei reami, classi bla bla, il topic era un altro.
in effetti concordo... cioè cazzo quando loggate per la prima volta c'è quella maledetta selezione del reame... nessuno vi obbliga ad andare su alb-hib-mid son cazzo di scelte volte, fatte credo con cognizione di causa a volte... nn lamentatevi così poi :bored:

Hasley
26th December 2004, 16:33
il party alb medio prevede solitamente un post jolly che si contendono, a scelta, teurgo, cabby o reaver. Ognuno ha i suoi pregi e difetti, ma è ovvio che devi rinunciare a qualcosa, come su mid rinunci a qualcosa se metti un sm al posto di un rune, se usi uno zerk al posto di un savage, se usi 3 healer al posto di 2 + un war in bg, come su hib rinunci a un danno di dd superiore e a un pet ml9 se non metti un ench in party, o rinunci a danno in assist se metti 2 maghi.
Nessun party hib ma soprattutto mid offre più utility di quello alb, se sostieni il contrario allora dimostralo.


Poi la smetto, promesso.

Druido druido custode bardo bm eld ench/tank champ
Dimme come inserisci nel gruppo alb, bolla rossa, 4 resist rosse, 2 gialle, reg end, negavista malattia, Thornweed Field, static tempest e un qualche pg con charge e banelord, pbaoe

Chierico chierico mene caba teurgo stregone pala reaver prete merc wizard
+ o meno chi siamo

Ungrim
26th December 2004, 16:45
per quanto riguarda il warloc il max che mi puo venire in mente e di mettere 1 terugo al posto di uno stregone(dato che mi pare di aver capito che giocate con 2 stregoni)....
ci si perde un po di cc ma ci si guadagna un po di danno e utility diverse(interrupt,haste20%,pbt,baod)...poi rifate la spellcraft cappando materia e swichate materia 20% ad inizio inc....
con 50% materia con baod3 attivo e con batteria attiva credo che i warloc non vi shottino nulla pure se sono 2..di contro la cosa sicura e che dopo le prime chamber che non segano nessuno il gruppo nemico ha 2 maghi che castano lenti e sono poco difendibilie oltre che non hanno mana per fare molti danni quindi in teoria ve li potete gestire meglio....

per quanto riguarda il resto del topic dico solo che ora come ora la mia gilda non va in rvr se non ci sono 7 classi fisse su 8(healer healer sciamano skald pbae warrior berseker).......(i selvaggi ne abbiamo solo 1,i rune si sono rifatti il pg,2 pbae in gruppo non li si mette,di bone ne abbiamo 1,di thane giocanti 0,0 sb,0 cacciatori,tutto questo perche purtroppo con sta pacth certi pg sono fondamentali e altri sono superflui o dannosi)....posso solo sorridere leggendo di gente che ha l'arcimago fire e dice che max puo sega 1 pg di bolt e poi rella.....
dopo 3 anni uno dovrebbe sapere in teoria il gruppo come dovrebbe essere fatto il fatto che ancora a gente si fa pg inutili in rvr vuol dire solamente che preferisce sukare piuttosto che sforzarsi di giocare in un ottica di gruppo....
se uno viene sul forum e dice:io giro con 2 chierici 1 stregone 1 menestrello 1 paladino 2 mercenari 1 jolly(a scelta tra teurgo arciice stregone reaver menestrello cabalista prete o cmq pg con un senso)e rello matematico ----->allora si puo pure discutere ma dato che cio non avviene non vedo a che puo portare la discussione...

Ungrim
26th December 2004, 16:55
Poi la smetto, promesso.

Druido druido custode bardo bm eld ench/tank champ
Dimme come inserisci nel gruppo alb, bolla rossa, 4 resist rosse, 2 gialle, reg end, negavista malattia, Thornweed Field, static tempest e un qualche pg con charge e banelord

Chierico chierico mene caba teurgo stregone pala reaver prete merc
+ o meno chi siamo a utility giusto?

hasley il tuo discorso è sbagliato di fondo...
tu devi farti il tuo gruppo equilibrato con un tua tattica non puoi pensare di copiare i gruppi nemici....
noi il gruppo credo per ora migliore che possiamo fare è con:
healer paci&medi
healer paci&medi
healer rafforzare
skald
sciamano
berseker
spirit pbae
warrior

resist?tutte gialle
negavista?assente
pbt?assente
campo di rovi?assente
tempesta statica?assente
caster con bolt?assente
caster con dd speccato?assente
trenino assist?da ben 2 pg-->berseker e skald che manco no stun posizionale hanno

cioe se mancano molte cose alla fine ci saranno pure altre cose dove abbondiamo ed è quello che devo sfruttare per vincere....anche se seppur mancano molte cose e 100 volte meglio il gruppo mio che quello hibbo che hai scritto tu che alla fine ha tutte le utility del mondo ma non ha ne capo e ne coda(trenino assist nullo , maghi non coperti , cc decente)

SharTeel
26th December 2004, 16:57
Poi la smetto, promesso.

Druido druido custode bardo bm eld ench/tank champ
Dimme come inserisci nel gruppo alb, bolla rossa, 4 resist rosse, 2 gialle, reg end, negavista malattia, Thornweed Field, static tempest e un qualche pg con charge e banelord, pbaoe

Chierico chierico mene caba teurgo stregone pala reaver prete merc wizard
+ o meno chi siamo

a parte che per avere static tempest ci vedo meglio 1 mentalista di 1 champ, mica è obbligatorio avere tutte ste utility...
a parte che il pbt da 6 secondi quando ti arriva un assist da 3 tank addosso è come se nn ci fosse (a meno che nn giochi col culo tutti sparsi senza assist allora è 1 altro discorso...)
le resist rosse sono solo 3, non 4, e 3 gialle (e spesso gli hibby girano pure senza custode quindi hanno anche loro solo 3 res gialle)
il reg end del bardo è quanto di + nerfante ci può essere (visto che un bardo con 3 tank addosso esplode se ha phase shift scarico, il pala regge giusto "1 pelo" di +)
campo di rovi sul reaver gli permette di usare la reaverbomb che è una delle armi + devastanti di albion (non dirmi che nn la conosci :>)
static tempest giro sempre senza e nn ne sento la mancanza
charge e banelord ce li ha anche il merce che è un tank di tutto rispetto e lo reputo quasi superiore al bm (non fosse che ha un'abilità di classe inutile ora -_-)
del pbaoe ne faccio anche a meno visto che negli 8vs8 viene usato poco rispetto al dd singolo in assist sul MA
poi se giochi col culo non è un problema mio :>
(2 bm 1 hero 1 eld 1 warden/hero/bardo 1 bardo 2 druidi ===> 2 merce(o merce+reaver) 1 pala 1 mene 1 prete+/teurgo+++/cabalista++ 1 strego 2 chierici, sono 2 setup praticamente identici come performance...)

Vulk
26th December 2004, 17:04
Come si fa a vendere un espansione PVE in un gioco RVR oriented?

Warlock e Vampir e passa la paura! :rotfl:

Vulk

ps Nerf ftw

Alice
26th December 2004, 18:19
il druido e il chierico buff/cure hanno i buffshear :devil:

Si, infatti prima dell'introduzione degli shearbuff concordavo che l'healer raffo fosse il piu' "divertente" dei tre (amnesia ae, mez singolo, stun singolo, celerity). Ora mi sembrano equivalenti (ed ancora insufficienti per attirare piu' di tanto il player medio imo).

Virolo
26th December 2004, 18:27
Come si fa a vendere un espansione PVE in un gioco RVR oriented?

Warlock e Vampir e passa la paura! :rotfl:

Vulk

ps Nerf ftw

se attueranno come si deve questa cosa del clustering potrebbe diventare interessante :nod:

x4d00m
26th December 2004, 18:39
raga bravi siete tutti forti e pro e avete scelto tutti il reame giusto e nn quello + sgravato e soprattutto nn avete divagato passando dal tema iniziale alle solite stronzate fra proplayer dell' "ioioio reame meno ubbah ma vi shotto".... 'guri


gli scarsi rellano pure in god mode :)


x hasley: che ti devo dire, continua a piangere del tuo povero reame :) strano a dirsi ma su merlin un gruppo alb che fa rellare mid e hib potenzialmente c'e' e nn e' nemmeno di rank alto.....nn e' che magari sarebbe ora di exparsi le classi utili e speccate nel modo corretto invece di piangere x gli altri reami che sono superiori quando nella realta' nn lo sono x niente? :rolleyes:

Darkwave
27th December 2004, 14:55
Perche' non prendete AoM o BAOD o EM o gruppate i Preti a CS per le resistenze, o meglio ancora ve ne fate 1 di gilda?
Perche' non le giocate le classi prima di piangere che sono uber?
Magari vedete come funzionano le chambers, i primers, gli spell primari - secondari ecc.. e vedete quali sono i punti deboli e li sfruttate...

Ste cose dette da stregoni e SM poi .. avrei MOLTO da dire su quanto sono uber QUELLE classi :)

Sono pienamente daccordo, piangere e sperare nei nerf non serve a nulla..
Tutte le classi hanno i punti deboli.. ovvio se non li si sfrutta si rella a go go, ma leggendo qui si sente solo piangere la gente che spara nerf di qui e nerf di la'...

E' giusto che una classa che inchi nel suo modo migliore vinca!
Conoscetele e sfruttate i difetti e non rompete con sti piagnistei..

NoeX
27th December 2004, 15:10
nessuno fanno tutti full dark :sneer:
e scusami, l'eld di seconda spec che ha?
ma che stai a di oddio -_-

Piccolo inciso:

RM Dark: 47 dark 26 sup nearsight 45%

RM Dark Carver: 48 RC 22 dark 11 sup nearsight 25%

Da RR1 a RR5 ero darkness, devo dire che i danni vs scarsi erano molto buoni 500-550, è contro gli Storm che ti cascavano le balle, con aura cloud sui 400 danni quando non avevano BAOD III attivo ( moltooo raramente ).
Senza contare che -avevo- un'altro caster in assist ( SM Dark ) e la combinazione debuff cold + lifetap è letale per chiunque.

Unico caster in party ? RM Dark o SM Dark.
Due casters in party ? Rm Darkcarver + Rm Darkness\Sm Darkness.

Un'altro uso dei debuff res ? Con le armi leggendarie, rr1 vorfira tirava delle sberle da 670 danni ai maghi.

My 0,02

Andark
27th December 2004, 18:15
:D

Rune dark 47 dark 26 sopp BEL TP asdasdasdasd

Cmq io ieri ho rpeso una frecciata da 1487 di danno con buff e scudi su e ho 29% di res perfo e 100% non è uguale al warlock il problema?

E non me venite a dire che è normale che un arciere me fa 1500 con un colpo.

Andark

Hasley
27th December 2004, 18:32
gli scarsi rellano pure in god mode :)


x hasley: che ti devo dire, continua a piangere del tuo povero reame :) strano a dirsi ma su merlin un gruppo alb che fa rellare mid e hib potenzialmente c'e' e nn e' nemmeno di rank alto.....nn e' che magari sarebbe ora di exparsi le classi utili e speccate nel modo corretto invece di piangere x gli altri reami che sono superiori quando nella realta' nn lo sono x niente? :rolleyes:

Strano come possano cambiare le opinioni :laugh:
Ancora me ricordo le risate in ts god quando si parlava dello sgravo dello stun aoe :rotfl:

x4d00m
27th December 2004, 18:41
Strano come possano cambiare le opinioni :laugh:
Ancora me ricordo le risate in ts god quando si parlava dello sgravo dello stun aoe :rotfl:


nn sapevo che a natale avessero uppato la 1,60 pure sui server USA :scratch:

Hador
27th December 2004, 20:07
Piccolo inciso:

RM Dark: 47 dark 26 sup nearsight 45%

RM Dark Carver: 48 RC 22 dark 11 sup nearsight 25%

Da RR1 a RR5 ero darkness, devo dire che i danni vs scarsi erano molto buoni 500-550, è contro gli Storm che ti cascavano le balle, con aura cloud sui 400 danni quando non avevano BAOD III attivo ( moltooo raramente ).
Senza contare che -avevo- un'altro caster in assist ( SM Dark ) e la combinazione debuff cold + lifetap è letale per chiunque.

Unico caster in party ? RM Dark o SM Dark.
Due casters in party ? Rm Darkcarver + Rm Darkness\Sm Darkness.

Un'altro uso dei debuff res ? Con le armi leggendarie, rr1 vorfira tirava delle sberle da 670 danni ai maghi.

My 0,02
unico caster in party RM dark o SM sopp
due caster in party 2 sm sopp o 2 rm dark/sm dark

Virolo
27th December 2004, 20:16
unico caster in party RM dark o SM sopp
due caster in party 2 sm sopp o 2 rm dark/sm dark
rm dark in assist ai tank lo vedo molto bene :nod: sm sopp ottimo come sempre... però da solo è più difensivo, tranne che contro scarsi

Hador
27th December 2004, 20:18
vir nn hai visto come gioca vermi ;)

Virolo
27th December 2004, 20:20
vir nn hai visto come gioca vermi ;)
beh chiaro dipende molto anche dal rank e dal giocatore... come per tutte le classi, anche lo skald se nn lo sai usare è uno speed bot (ogni riferimento a FJ è puramente casuale :look: )

NoeX
27th December 2004, 20:30
Io darkcarver RR5 ho un minimo di 400 danni e un cap di 609 danni.
Quando ero dark la media dei danni era sui 400.
Girare con due caster ( non SM Suppress ) senza sfruttare il debuff cold 50% per me è uno spreco di dps, quando ero dark e ho avuto la fortuna di stare in assist a dark carver erano insta-heal che partivano.

Cosa ti fa preferire un rm dark invece del dark carver ( ToA'ed e RR medio )

Hador
27th December 2004, 21:18
Io darkcarver RR5 ho un minimo di 400 danni e un cap di 609 danni.
Quando ero dark la media dei danni era sui 400.
Girare con due caster ( non SM Suppress ) senza sfruttare il debuff cold 50% per me è uno spreco di dps, quando ero dark e ho avuto la fortuna di stare in assist a dark carver erano insta-heal che partivano.

Cosa ti fa preferire un rm dark invece del dark carver ( ToA'ed e RR medio )
il fatto è che io proprio nn girerei con 2 maghi, e se devo girare con 2 maghi ranged, dato che con 2 maghi ranged nn ci giocherei, ci metto un rune con negavista più alto possibile (dark, sopp manco lo prendo in considerazione lul) e un sm dark che almeno ha debuff. Poi bho, quando gioco con un rune gioco con un rune dark di rank medio alto che è un genio e fa un male dell'anima (verminithalon) quindi sono influenzato dall'esperienza personale. Del darkcave nn mi convince la % di resist e la durata del debuff, e poi il fatto che cmq si perde un cast, il danno che si perde a castare il debuff non è detto che lo si recuperi. Alla fin fine se 2 maghi vanno in assist 100 danni in piu o in meno fanno un male dell'anima uguale, ma almeno così i 2 caster hanno più utility e indipendenza

Thor
27th December 2004, 21:24
vermi è un lamer :O

Hador
27th December 2004, 21:58
vermi è un lamer :O
la cosa che usi il radar per kitare è una delle più grandi stronzate che abbia mai sentito :sneer:

SharTeel
27th December 2004, 22:07
ma è vera! :p

Virolo
27th December 2004, 22:12
il radar per kitare? :scratch:

SharTeel
27th December 2004, 22:18
inteso come usarlo per kitare via a inizio inc senza entrare nemmeno nel raggio dello sw :p

Pazzo
27th December 2004, 22:22
inteso come usarlo per kitare via a inizio inc senza entrare nemmeno nel raggio dello sw :p


ti assicuro che è una stronzata enorme, quando ha giocato con noi la SW se la beccava tutta come tutti noi, non oslo in inc ma pure le 14000 sparse per le frontiere, imho cmq è il miglior mago di lance vermi, praticamente perfetto in ogni momento.

Virolo
27th December 2004, 22:23
ti assicuro che è una stronzata enorme, quando ha giocato con noi la SW se la beccava tutta come tutti noi, non oslo in inc ma pure le 14000 sparse per le frontiere, imho cmq è il miglior mago di lance vermi, praticamente perfetto in ogni momento.

voglio un rm :awk:

Alice
27th December 2004, 22:38
inteso come usarlo per kitare via a inizio inc senza entrare nemmeno nel raggio dello sw :p

Verminathlon è pulito secondo me: ci gioco molto spesso insieme nel primetime USA e mi sembra un giocatore molto corretto e umile (a differenza della maggior parte degli AE, che di porcate ne fanno parecchie e sono molto montati).

Nomino gli AE perche' mi sembra che avevate dei sospetti anche su di loro riguardo al radar, penso che in quel caso possano essere piu' fondati anche se ovviamente non ho alcuna prova (mi baso unicamente sulle "sensazioni" che mi comunicano).

[edit] Quanto alla SW, devo dire che quando io non guido a volte mi capita di non prenderla aprendomi molto presto: è raro ma succede, probabilmente uno come Vermi abituato a giocare tutto sulle distanze (negavista, DD) è molto piu' bravo di me e riesce a farlo spesso.