PDA

View Full Version : Ma i pet ti incano anke sott'acqua ora??



Sylent
24th December 2004, 12:45
Come da titolo...inco 1 sm di frecce, mi spara pet, nuoto ed il pet mi sega da solo sott'acqua.

(notare ranger 44 fullbuffato e spellcraftato tutte res cappate perdere in melee con pet blu dello sm....poi è hib sgravata :nod: )

fish =]
24th December 2004, 12:57
lol a te che speravi di segare 1 sm che avrà avuto pure il pet con artefatti con 1 range lv44 2lx asdasdasd

cmq i pet han sempre seguito sott'acqua tranne per 1 breve patch che erano buggati (nn ricordo quale)

rehlbe
24th December 2004, 12:58
veramente e' sempre stato cosi' -.-

alcuni pet nn vanno sott'acqua altri si

e cmq pet buffato dello sm e' una macchina da guerra :nod: :sneer:

delo
24th December 2004, 13:01
magari e' il tuo ranger scarso e nn il pet sgravo?

Helrohir
24th December 2004, 13:02
veramente e' sempre stato cosi' -.-

alcuni pet nn vanno sott'acqua altri si

e cmq pet buffato dello sm e' una macchina da guerra :nod: :sneer:

preferibilmente in ml9 :devil:

Axelfolie
24th December 2004, 13:02
se gli fai ml9 e juggernaut (o come se scrive) per 1 minuto oneshotta tutto quello ke gli capita a tiro lol

rehlbe
24th December 2004, 13:06
il problema dei pet sm nn e' cmq "solo" questo.. ok lifetappano, ok chainstunnano, ok intercettano.. ma pd e pm nn possono intercettare "cosi' tanto", almeno in rvr :p

l'intercept lo lascerei giusto per moderna.. ma ormai ho perso il conto delle volte in cui mi e' capitato di segare prima il pet e poi lo sm, attaccando sempre e solo lo sm -_-

fish =]
24th December 2004, 13:09
il problema dei pet sm nn e' cmq "solo" questo.. ok lifetappano, ok chainstunnano, ok intercettano.. ma pd e pm nn possono intercettare "cosi' tanto", almeno in rvr :p

l'intercept lo lascerei giusto per moderna.. ma ormai ho perso il conto delle volte in cui mi e' capitato di segare prima il pet e poi lo sm, attaccando sempre e solo lo sm -_-


invece di blaterare fammi sta armor :O

Nanoschifoso
24th December 2004, 14:07
il pet degli hunter non va sotto

rehlbe
24th December 2004, 14:46
il pet degli hunter se lo summoni e sei sott'acqua e' un coccodrillo che non puo' uscire.. se sei sopra e' il solito bubi che pero' non si immerge

neanche il pet dei druidi si immerge.. di sicuro si immergono i pet degli sm, degli incantatori, dei bonedancer dei necromanti e mi pare dei cabalisti ma non sono sicurissimo.. poi per i pet charmati credo dipenda dal pet :O

Trish
24th December 2004, 14:58
a beh invece il fatto che il pet dello sm ti sgama da hiddato e' giusto...

lordlorenz
24th December 2004, 15:02
a beh invece il fatto che il pet dello sm ti sgama da hiddato e' giusto...
perche' quelli del bonedancer che ti sganmano da hiddato e se pigliano la poisonspike ti incano ne vogliamo parlare?

rehlbe
24th December 2004, 15:05
tutti i pet se ti hanno aggrato ti continuano a incare pure se ti hiddi :O

e a quel punto i casi sono due.. il caster col pet e' solo? il caster crepa 99% delle volte

se il caster e' in gruppo GG o sei un assassino e usi vanish o 99% delle volte si crepa :D

i mob e le guardie sono gli amici in questi casi :D

cmq il pet del bd ne ha un'altra simpatica -> dai tempi della vecchia ra volley, pure frecciando da 5000 loc era l'unico pet a prendere aggro anche da cosi' lontano

Trish
24th December 2004, 15:15
boh ieri ero hiddato con l'infistrello e dovevo staccare dopo 10minuti...mi poopa fuori un gruppo middo...tanto dovevo staccare e ho dettto li mezzo tutti e provo a tirare giu almeno un mago...li mezzo...killo un mago...mi rehiddo e scappo via...dopo 1 minuto arriva il pet dello SM mi sgama il party mi fa implodere...pd

Ozn ZzZ
24th December 2004, 15:17
Ecco , oggi hai capito che incare un sm (anche rank basso ,ma vestito bene) in meno di 3/4 lurimerd vuol dire morire ^^

Caswallon
24th December 2004, 16:20
il pet dei cabalisti ma non sono sicurissimo..

S'immerge... s'immerge :lick:

Sylent
24th December 2004, 16:29
ma xke parlate senza sapere?

innanzitutto ero al bg, sm44 rank 1L ovviamente senza artefatti e NON buffato, ne lui ne il pet visto ke dopo ke son morto io l'han segato ed ha spammato solo i self (forse era speccato dark/summ xke qlk buff l'aveva).
Ranger scarso non credo proprio visto ke DUBITO ci siano tanti pg ke girano con la spellata liv51 tutto cappato, armi leggendarie e buffbot al bg...

La cosa ke mi risulta strana non è tanto il fatto ke i pet ti sgamano anke se ti rehiddi visto ke è sempre stato cosi (avevo caccia su Igraine e sfruttavo il pettino liv1 x seguire gli altri hid ke scappavano)....mi stupisce il fatto ke il pet ti segua sott'acqua (vale anke x l'inca il discorso visto ke il pet nuker - sia compagno ke alleato - ti nukano da SOPRA l'acqua anke se sta sotto oppure ATTRAVERSO le mura di torri/keep)....

Discorso simile x le guardie...è mai possibile ke 1 guardia arcere di 1 torre NON perda aggro se scappo e mi hiddo? posso capire se la freccia è gia partita e vabbe...ma non se la stunnano...scappo mi hiddo e dopo 10 sec mi freccia...

ScorpionRa
24th December 2004, 17:59
eheh ancora non avete capito che l'sm è il mago + forte dei 3 reami? e che sopratutto in 1 vs 1 non ci fate un cazzo? (parlo per classi melee :D)

lordlorenz
24th December 2004, 18:20
eheh ancora non avete capito che l'sm è il mago + forte dei 3 reami? e che sopratutto in 1 vs 1 non ci fate un cazzo? (parlo per classi melee :D)
up ma io se mi entra la combo pa li sego lo stesso...non ozn pero'....

rehlbe
24th December 2004, 18:22
si, basta che la combo pa nn se la becchi il pet :sneer:

lordlorenz
24th December 2004, 18:50
si, basta che la combo pa nn se la becchi il pet :sneer:
non sono molto esperto ma in genere il pa lo becca il capo, dopo se non sono troppo skillati cmq sono botte che l'sm piglia...in genere ti ripeto se non sono forti come ozn e sono soli (mai) le pigliano.

bakunin
24th December 2004, 19:05
non sono molto esperto ma in genere il pa lo becca il capo, dopo se non sono troppo skillati cmq sono botte che l'sm piglia...in genere ti ripeto se non sono forti come ozn e sono soli (mai) le pigliano.

se il pet è buffato non solo intercetta almeno 1 tra pa e cd, ma l'sm per farti non ha bisogno manco di moccare...

Andreazakk
25th December 2004, 15:19
Syl, mi sa che eri abituato al pet dell'hunter... simpatici e carini ma sono il peggio del peggio :gha:


Ecco , oggi hai capito che incare un sm (anche rank basso ,ma vestito bene) in meno di 3/4 lurimerd vuol dire morire ^^

[OT] Grandi i CCCP :clap: quando giocavo su mlf ci siamo fatti delle belle giocate..li saluteresti, volland in particolare, da parte di Mimmo l'healer?

Buon natale gente :elfhat:

Ozn ZzZ
25th December 2004, 15:32
[OT] Grandi i CCCP :clap: quando giocavo su mlf ci siamo fatti delle belle giocate..li saluteresti, volland in particolare, da parte di Mimmo l'healer?

Buon natale gente :elfhat:

Non manchero' stasera :)

Tharamir
25th December 2004, 20:44
non sono molto esperto ma in genere il pa lo becca il capo, dopo se non sono troppo skillati cmq sono botte che l'sm piglia...in genere ti ripeto se non sono forti come ozn e sono soli (mai) le pigliano.

Ehm... già a Thidranki il pet dell'sm spesso e volentieri prende il pa al posto del padroncino ^^ e, se a Tidranki bene o male cacciandogli un veleno bello forte e seguendolo a ruota riesci spesso a segarlo resta che non crepa in uno-due colpi se ha il pet a fianco... :awk:

Hador
25th December 2004, 21:07
eheh ancora non avete capito che l'sm è il mago + forte dei 3 reami? e che sopratutto in 1 vs 1 non ci fate un cazzo? (parlo per classi melee :D)
"Whiners of the realm" :sneer:

ScorpionRa
25th December 2004, 21:12
"Whiners of the realm" :sneer:


ammetti il contrario forse?

Hador
25th December 2004, 21:15
ammetti il contrario forse?
si per me se la giocano lo strego e l'eld :)

Pazzo
26th December 2004, 05:24
eheh ancora non avete capito che l'sm è il mago + forte dei 3 reami? e che sopratutto in 1 vs 1 non ci fate un cazzo? (parlo per classi melee :D)


l'sm è un mago di merda paragonato a molti altri di altri reami, è sgravato in 1vs1 contro classi melee, in party non ha le utility di altri maghi, ma continuate pure a dire che gli sm sono fortissimi perchè segano 3 ombre per volta, fra un po' sentirò dire che il mago più forte di tutti i reami è il necro perchè si fa 2-3 tank per volta lol.

edit: lol figata sto assist flammer hOdor lol

x4d00m
26th December 2004, 05:32
l'sm è un mago di merda paragonato a molti altri di altri reami, è sgravato in 1vs1 contro classi melee, in party non ha le utility di altri maghi, ma continuate pure a dire che gli sm sono fortissimi perchè segano 3 ombre per volta, fra un po' sentirò dire che il mago più forte di tutti i reami è il necro perchè si fa 2-3 tank per volta lol.

edit: lol figata sto assist flammer hOdor lol


l'sm nn ha un output di danno eccezzionale ma e' il secondo caster piu' duro da segare del gioco, pure in assist si fa na fatica bestia (al primo ci metto il sorcio con l'rr5)

Ozn ZzZ
26th December 2004, 10:54
l'sm nn ha un output di danno eccezzionale ma e' il secondo caster piu' duro da segare del gioco, pure in assist si fa na fatica bestia (al primo ci metto il sorcio con l'rr5)

Lo uppo che magari hador e collega in assist non lo leggono.

Questo e' Physical Defence 3,lo sto provando da un paio di giorni dopo le cattive esperienze di back fatte con gli Hero :P

http://www.gammasub.com/CCCP/pd3.JPG

ScorpionRa
26th December 2004, 13:14
l'sm è un mago di merda paragonato a molti altri di altri reami, è sgravato in 1vs1 contro classi melee, in party non ha le utility di altri maghi, ma continuate pure a dire che gli sm sono fortissimi perchè segano 3 ombre per volta, fra un po' sentirò dire che il mago più forte di tutti i reami è il necro perchè si fa 2-3 tank per volta lol.

edit: lol figata sto assist flammer hOdor lol



lol......peccato che in party se non è niubbo e hai il pet in passivo non lo tiri giu più.....il dd ha un bel 90% di ld lo sai vero?

Hador
26th December 2004, 13:25
Lo uppo che magari hador e collega in assist non lo leggono.

Questo e' Physical Defence 3,lo sto provando da un paio di giorni dopo le cattive esperienze di back fatte con gli Hero :P
quanto male te fa uno skald lol O_o
cmq un sm dark con pet ml9 in passivo non si regge per un cazzo l'assist tank a cui siamo abituati, e se ha bg non riesce a disperdere l'assist che sega il bger. Drainlife pet blabliblu mazzi e cazzi, 1 bm e 2 hero (o 2 bm e 1 hero) rank 8 dei legio e liuk non è che moriva, implodeva a inizio inc.

[edit] cmq PD funziona come AoM, nulla di sgravato ^^

Virolo
26th December 2004, 14:57
Questo e' Physical Defence 3,lo sto provando da un paio di giorni dopo le cattive esperienze di back fatte con gli Hero :P



l'ho provato anchio per un pò di tempo ma nn mi ha mai convinto molto... se dovevo schiattere sotto assist tank schiattavo cmq

Ozn ZzZ
26th December 2004, 15:20
l'ho provato anchio per un pò di tempo ma nn mi ha mai convinto molto... se dovevo schiattere sotto assist tank schiattavo cmq
Il prob e' che invece di 2 ora ne reggo almeno 4 di stili back ^^ Almeno hanno il tempo di curarmi :awk:

Ozn ZzZ
26th December 2004, 16:17
quanto male te fa uno skald lol O_o
bla bla :D

E si >.< tu sei savage sti danni non li vedi neanche su 1 mago :D :elfhat: :rotfl: :swear: :wave:

Pazzo
26th December 2004, 18:34
mah... sarà più difficile segare un sm con un incredibile pet blu che intercetta che un eld con un warden in bg fisso su di lui, raga il pg dovete vederlo inserito cmq nel gruppo pd

sm cosa ha: un uberrimo dd base che non tiri giù manco i pet se vuoi il pbae, un terrificante lifetap spec da nominale ridicolo se rinunci al pbae, un incredibile pet che intercetta tutto de è molto meglio di un warden in bg, minchia, ma come cazzo fate a vincere, è impossibile!!!!

eld: dd spec con snare che se usato bene è devastante(danno nominale al lifetap spec sm),dd aoe con snare, malattia, stun baseline, pbae, debuff for cos (sm solo se suppression), stun baseline, stun baseline, styun baseline stun baseline, negavista, ra 5L0 sgravatissima

inca: dd base danno pari a quello dell'sm, ma debuff calore 50% quindi tiri pezze che un sm pure speccato dark se le sogna, pbae, debuff haste utilissimo come interrupt, pet che snara, stun baseline stun baseline stun baseline stun baseline

menta: considero solo il luce, un dd enorme che se hai un inca vai regolare al cap, stun baseline, pg inferiore rispetto algi altri maghi hibbi come utility complessivo ma che almeno ci farmi l'inverosimile in pve, static tempest

a questo ci devi associare un pg come il warden cure la cui vocazione è stare in bg fisso, ehhhhh ma gli sm hanno il pet, sarà meglio di un bg bho.

strego: vabbè gli manca giusto che si stealthi lol
cabalista: malattia, pet incazzatissimo, root baseline su spec che traina, negavista, debuff sul suo tipo di danno, lifedrain/dd su res debuffata a seconda della spec, debuff ista haste come interrupt, considera che se lo specchi ibrido debuffi la res non solo del tuo tipo di danno, ma pure dello strego che ci deve essere in party
teurgo: dd enormi, pet eccellenti come interrupt, mezz aoe, root aoe se specchi ibrido con ghiaccio, se specchi ibrido terra i pet terra sono quanto di piu fastidioso esista come interrupt, bolla pulsante, debuff ista haste
arci: ecco l'arcimago è l'unico mago sfigato a livello di utility alla fine

e considerate il pala che in bg è un muro umano (non mi dite blablabla war, il war a sta fisso in bg fa la meta di quello che può fare, un pala in attacco fa CAGARE e non ha senso che ci vada).

e poi mi dite che gli sm so sgravati, ma imparate a usare quelle cazzo di classi che avete come si deve all'interno di un party lol

plz non replyate alla cazzo, contestate qualcosa come si deve o ammettete che è solo QQ per gli 1v1 il vostro

x4d00m
26th December 2004, 18:48
mah... sarà più difficile segare un sm con un incredibile pet blu che intercetta che un eld con un warden in bg fisso su di lui, raga il pg dovete vederlo inserito cmq nel gruppo pd

sm cosa ha: un uberrimo dd base che non tiri giù manco i pet se vuoi il pbae, un terrificante lifetap spec da nominale ridicolo se rinunci al pbae, un incredibile pet che intercetta tutto de è molto meglio di un warden in bg, minchia, ma come cazzo fate a vincere, è impossibile!!!!

eld: dd spec con snare che se usato bene è devastante(danno nominale al lifetap spec sm),dd aoe con snare, malattia, stun baseline, pbae, debuff for cos (sm solo se suppression), stun baseline, stun baseline, styun baseline stun baseline, negavista, ra 5L0 sgravatissima

inca: dd base danno pari a quello dell'sm, ma debuff calore 50% quindi tiri pezze che un sm pure speccato dark se le sogna, pbae, debuff haste utilissimo come interrupt, pet che snara, stun baseline stun baseline stun baseline stun baseline

menta: considero solo il luce, un dd enorme che se hai un inca vai regolare al cap, stun baseline, pg inferiore rispetto algi altri maghi hibbi come utility complessivo ma che almeno ci farmi l'inverosimile in pve, static tempest

a questo ci devi associare un pg come il warden cure la cui vocazione è stare in bg fisso, ehhhhh ma gli sm hanno il pet, sarà meglio di un bg bho.

strego: vabbè gli manca giusto che si stealthi lol
cabalista: malattia, pet incazzatissimo, root baseline su spec che traina, negavista, debuff sul suo tipo di danno, lifedrain/dd su res debuffata a seconda della spec, debuff ista haste come interrupt, considera che se lo specchi ibrido debuffi la res non solo del tuo tipo di danno, ma pure dello strego che ci deve essere in party
teurgo: dd enormi, pet eccellenti come interrupt, mezz aoe, root aoe se specchi ibrido con ghiaccio, se specchi ibrido terra i pet terra sono quanto di piu fastidioso esista come interrupt, bolla pulsante, debuff ista haste
arci: ecco l'arcimago è l'unico mago sfigato a livello di utility alla fine

e considerate il pala che in bg è un muro umano (non mi dite blablabla war, il war a sta fisso in bg fa la meta di quello che può fare, un pala in attacco fa CAGARE e non ha senso che ci vada).

e poi mi dite che gli sm so sgravati, ma imparate a usare quelle cazzo di classi che avete come si deve all'interno di un party lol

plz non replyate alla cazzo, contestate qualcosa come si deve o ammettete che è solo QQ per gli 1v1 il vostro

solo scorpion dice che so sgravati eh :) io ho semplicemente detto che (ergo nn contare nessun tipo di bg) sono piu' difficili da segare confronto ad altri casters......fidati che hero+bm (cioe' un semplice assist da due) ci mettono tanto quanto segare uno sciamano coboldo quasi....quando giocavo su mid nn lo pensavo neppure io che fosse cosi', poi mi sono accorto che effettivamente un sm in una gank e' una cosa pesante da segare

Pazzo
26th December 2004, 19:34
si ma che siano più difficili da mettere giu da soli me ne frega un cazzo asd, trovarlo un eld senza il warden a 20 cm con bg huhu, ergo è un discorso da 1vs1 o assolutamente campato in aria perchè nella realtà dei fatti il mago middo è quello che ha meno possibilità di una difesa fissa da parte di un altro pg^^

cmq come cazzo è che non ci stiamo offendendo? sarà mica che a natale sei piu buono? guarda che perdo la mia considerazione di te ahahah