PDA

View Full Version : Help



Mez
24th December 2004, 15:18
Sono niubbo dell'orda, dove trovo un qualcosa x cambiare zona dalla citta dei non morti?, vorrei andare zona barrens o zona duskwood, ma nn so do prendere nave o qualcos'altro-.-

Lazzaro
24th December 2004, 15:23
zeppelin fuori da undercity...

AxelMaxim
24th December 2004, 16:33
Sono niubbo dell'orda, dove trovo un qualcosa x cambiare zona dalla citta dei non morti?, vorrei andare zona barrens o zona duskwood, ma nn so do prendere nave o qualcos'altro-.-
scarso :sneer:
è stufoso lo so, ma ti conviene restare in zona fino al liv20....

Xangar
24th December 2004, 16:52
scarso :sneer:
è stufoso lo so, ma ti conviene restare in zona fino al liv20....

nah, puo' cambiare senza problemi e andare a expare in altre zone per niubbi... cmq all'undercity parla con una guardia, chiedi dello Zeppelin e segui il puntino rosso sulla mappa fuori dall'undercity... c'e' una torre alta e da li ne partono 2, parla gli NPC che trovi in cima alla torre e vedi quale dei due va a Ogrimmar, da ogrimmar poi arrivi alla Barrens a piedi senza problemi, visto che i mob sono per niubbini

AxelMaxim
24th December 2004, 17:25
per "zona" intendevo l'isola. Nella beta usa mi son trovato bene lì senza dover andare a Kalimdor, che personalmente mi fa cagare :D

Boroming
24th December 2004, 17:45
vai nel barrens expi molto piu in fretta e trovi piu gente, e la zona cruciale 12-25 dell'horde..

ps oRgrimmar