PDA

View Full Version : War - NE?



IamRoland
24th December 2004, 17:14
Visto che nell'altro mio post si parla soprattutto di rogue, volevo sapere il night elf come warrior come si comporta? So che probabilmente come scelta è meglio il nano....xò pensavo sempre al war dual wield, e volevo capire se magari l'avere + agilità di base aiuta un po usando 2 armi....

P.S. Visto che il night elf ha la fregatura di nn poter fare il minatore e io il warrior lo vedo bene mining-blacksmithing, che skill potrei scegliere in craft?

Eric
24th December 2004, 17:34
A lvl 60 la differenza tra le stat iniziali delle razze si sente molto poco e cmq il Ne puo tranquillamente fare mining, non ci sono limitazioni razziali per le skill.

Boroming
24th December 2004, 17:43
ma perke tutti NE volete fare... bho dal census in usa si e visto che sono la razza piu giokata.... che c'avranno di cosi bello -.-

un bel torell.... tauren e via il dolore :P

Glorifindel
24th December 2004, 20:06
Il NE rogue in beta era stupendo, e visto che le 2 classi + giocate in Usa sono rogue e hunter va da sè che molti scelgono NE. Quando salta e fa la capriola fa ganassa! :D
Io se potevo facevo NE paladino fai tu :P

Cmq tornando al discorso di Iam, la maggiore agilità dovrebbe influire sulla possibilità di fare ciritici, ma d'altro canto il nano ha + forza e costituzione. Per cui presumo che un NE tiri qualche critico in +, mentre nano faccia qualche danno base leggermente + alto coi colpi normali. Anche se penso anche io che a liv alti ste differenze contino poco, alla fine conteranno decisamente d+ le abilità razziali (tipo un War NE che si hidda da fermo O_O) e l'equip, oltre ai talenti ovviamente.

IamRoland
24th December 2004, 21:18
Si, il NE mi intriga principalmente x lo shadowmeld....cioè, uno si mette li hiddato fermo fermino...passa qualcuno, arrivi di charge......cioè, nn so se mi spiego ^^
Cmq sono costretto a giocare nell'ally xke un paio di amici giocano li x il pally....io ho provato il war tauren e sembra un mezzo mostro....

KillThePuppy
25th December 2004, 02:33
Moo.... are you happy now > all!

Reilox
25th December 2004, 03:51
quando ti trovi davanti un warrior tauren 60 fammi un fischio ^^

Gate
25th December 2004, 04:34
A lvl 60 la differenza tra le stat iniziali delle razze si sente molto poco



ap :nod:

Glorifindel
25th December 2004, 13:10
Si, il NE mi intriga principalmente x lo shadowmeld....cioè, uno si mette li hiddato fermo fermino...passa qualcuno, arrivi di charge......cioè, nn so se mi spiego ^^
Cmq sono costretto a giocare nell'ally xke un paio di amici giocano li x il pally....io ho provato il war tauren e sembra un mezzo mostro....


Io invece mi sa che sarò costretto a giocare nell'Orda che nun me piace per niente :bored:
Sto valutando tra Tauren Shaman o Undead Priest, che come magie fa mica pochi danni, anzi... a liv 60 tira certi cast che si avvicinano per potenza a quelli di un mago e si cura di brutto anche. In beta Eu li provo tutti e due, anche e soprattutto per girare le città dell'Orda, dato che nella beta Us ho visto solo quelle dell'Ally e mi sono piaciute un macello (Stormwind è qualcosa di spettacolare per come è organizzata).

Bho vedremo alla fine della beta Eu cosa ne verrà fuori come decisione

Juha Lightbringer
25th December 2004, 13:49
quando ti trovi davanti un warrior tauren 60 fammi un fischio ^^


ricorda che deve dare fastidio ai caster.....

Eric
25th December 2004, 16:09
ap :nod:
ap? :scratch:

syrux il supremo
25th December 2004, 16:24
tauren orda fisso con un bel stun aoe di razza,alleanza fai pure cio ke ti garba di piu tanto alla fine la differenza la fa l'equip ke hai su, ci sono na marea di pally ke hanno molta piu forza di un war solo x una questione di oggetti.Quindi vedi un po te,magari alkimista cosi expi come un suino arrapato.

Iscariot
26th December 2004, 08:30
agilità più critici :nod:

IamRoland
26th December 2004, 11:50
Cmq ho x ora un nanetto war in CB....minchia se fa un bel po di critici gia il nano...se l'elfo con + agi fa + critici pd che deve combinare.....

P.S. Nn è che qualcuno ha un template da war da passare? ^^

IamRoland
27th December 2004, 15:38
P.S. Nn è che qualcuno ha un template da war da passare? ^^
Dai dai nn fate i timidi..... :lick:

Boroming
27th December 2004, 17:13
Dai dai nn fate i timidi..... :lick:


questo e per un duel wield

Fury Mastery

Cruelty Rank 5
Booming Voice Rank 2
Improved Demoralizing Shout Rank 5
Unbridled Wrath Rank 1
Improved Cleave Rank 1
Piercing Howl Rank 1
Blood Craze Rank 2
Improved Battle Shout Rank 2
Enrage Rank 5
Death Wish Rank 1
Improved Intercept Rank 2
Improved Berserker Rage Rank 1
Flurry Rank 2
Bloodthirst Rank 1

Fury Total: 31




Arms Mastery

Improved Rend Rank 3
Deflection Rank 4
Tactical Mastery Rank 5
Improved Overpower Rank 2
Anger Management Rank 1
Deep Wounds Rank 3
Impale Rank 2

Arms Total: 20