PDA

View Full Version : le shades di poc...



Wulfila
24th December 2004, 18:58
allora,con mia grande sorpresa ho scoperto che la summoner's hall esiste ancora :D ,e ci si arriva dal poc....ho quindi messo su 2fg boni e mi sono incamminato...una volta arrivato agli shades però è stato un disastro..
la domanda che faccio è....sono state cambiate vero?come cristo le meni?
eravamo tutti tank+chierici....NESSUNO è riuscito a colpirle....invulnerabili non so non diceva nessun tipo di info nel log....nulla,ci hanno stirati e basta! con i nuke le becchi o c'è qlc trucchetto strano?perchè una volta poppavano con l'ablativa modello som...oggi erano modello tornado...

poi per ripicca abbiamo rovesciato i mobbetti normali di poc :sneer: :sneer:

grazie

lordlorenz
24th December 2004, 19:02
allora,con mia grande sorpresa ho scoperto che la summoner's hall esiste ancora :D ,e ci si arriva dal poc....ho quindi messo su 2fg boni e mi sono incamminato...una volta arrivato agli shades però è stato un disastro..
la domanda che faccio è....sono state cambiate vero?come cristo le meni?
eravamo tutti tank+chierici....NESSUNO è riuscito a colpirle....invulnerabili non so non diceva nessun tipo di info nel log....nulla,ci hanno stirati e basta! con i nuke le becchi o c'è qlc trucchetto strano?perchè una volta poppavano con l'ablativa modello som...oggi erano modello tornado...

poi per ripicca abbiamo rovesciato i mobbetti normali di poc :sneer: :sneer:

grazie
e spieghiamo anche questa:
allroa appena arrivi dalle shade sgruppi un pally lo mandi in aggro e lo fai passare con speed e possibilmente buffato ,dopodiche appena lui ha aggrato passate voi ,loro tornano al loro posto,voi lo ressate e andate avanti....non vi azzardate a fare il mob che c'e' per accedere alla summoner's hall percche' e' molto molto uber e secondo me non si fa in meno di 2 gruppi messi molto bene...

Nazgul Tirith
24th December 2004, 19:04
e spieghiamo anche questa:
allroa appena arrivi dalle shade sgruppi un pally lo mandi in aggro e lo fai passare con speed e possibilmente buffato ,dopodiche appena lui ha aggrato passate voi ,loro tornano al loro posto,voi lo ressate e andate avanti....non vi azzardate a fare il mob che c'e' per accedere alla summoner's hall percche' e' molto molto uber e secondo me non si fa in meno di 2 gruppi messi molto bene...


Il mob che sta prima lo fai facile con 2 druidi 1 fop e il resto tutti tank, prima il mob di sx, poi il dx poi quello centrale.

x4d00m
24th December 2004, 19:06
Il mob che sta prima lo fai facile con 2 druidi 1 fop e il resto tutti tank, prima il mob di sx, poi il dx poi quello centrale.

facile e' un parolone, lo abbiamo fatto anche noi in 1 party ma ci abbiamo messo un po' a tirarlo giu'

Nazgul Tirith
24th December 2004, 19:09
facile e' un parolone, lo abbiamo fatto anche noi in 1 party ma ci abbiamo messo un po' a tirarlo giu'


sisi facile nel senso che non e' che sia complicato in un gruppo ci metti solo un po di tempo


c'e di peggio in daoc:D

x4d00m
24th December 2004, 19:14
sisi facile nel senso che non e' che sia complicato in un gruppo ci metti solo un po di tempo


c'e di peggio in daoc:D


di peggio ricordo solo il vermone di trollheim che abbiamo fatto con 1p in 2ore, un ricordo che nn andra' mai via -.-

Nazgul Tirith
24th December 2004, 19:19
di peggio ricordo solo il vermone di trollheim che abbiamo fatto con 1p in 2ore, un ricordo che nn andra' mai via -.-



Di peggio su hib xad?

Vai a galladoria..che anche all'alba dell 1.73 rimane con parecchi bug...e vedi cosa esiste veramente di peggio :D

x4d00m
24th December 2004, 19:20
Di peggio su hib xad?

Vai a galladoria..che anche all'alba dell 1.73 rimane con parecchi bug...e vedi cosa esiste veramente di peggio :D


a galladoria nn ci sono mai stato ma fidati che mi fa meno paura fare pve su hib piuttosto che farlo su mid >_<

Nazgul Tirith
24th December 2004, 19:24
a galladoria nn ci sono mai stato ma fidati che mi fa meno paura fare pve su hib piuttosto che farlo su mid >_<



Va che se li sotto nei piani bassi sbagli un pull ti arriva un treno assist di 40 mob incazzati e molto viola :D

E se si buggano arrivano tutti i mob da sopra/sotto/fianco ci manca fuori :D

Cmq quando volete fatevi un giro li dentro e poi dimmi:p

rehlbe
24th December 2004, 19:24
soprattutto avendo dietro al culo uno squadrone di animisti bot :sneer:

su mid in ogni caso il pve vs mob livello alto non e' frustrante, e' qualcosa di piu' :gha:

x4d00m
24th December 2004, 19:26
Va che se li sotto nei piani bassi sbagli un pull ti arriva un treno assist di 40 mob incazzati e molto viola :D

E se si buggano arrivano tutti i mob da sopra/sotto/fianco ci manca fuori :D

Cmq quando volete fatevi un giro li dentro e poi dimmi:p


bhe anche Tuscaren nn scherzava a bug dei muri da dove uscivano treni assist di 10 o 20 scheletrini lvl 70 incazzati :D

Ale
24th December 2004, 19:31
allora,con mia grande sorpresa ho scoperto che la summoner's hall esiste ancora :D ,e ci si arriva dal poc....ho quindi messo su 2fg boni e mi sono incamminato...una volta arrivato agli shades però è stato un disastro..
la domanda che faccio è....sono state cambiate vero?come cristo le meni?
eravamo tutti tank+chierici....NESSUNO è riuscito a colpirle....invulnerabili non so non diceva nessun tipo di info nel log....nulla,ci hanno stirati e basta! con i nuke le becchi o c'è qlc trucchetto strano?perchè una volta poppavano con l'ablativa modello som...oggi erano modello tornado...

poi per ripicca abbiamo rovesciato i mobbetti normali di poc :sneer: :sneer:

grazie

edito che forse ho capito male... parli dei mob prima di entrare nel summoner? quelli che poppano dopo che il mob a forma di occhio vi detecta?

se sono quelli beh non devi farli... spari sos e ci entri sprintando al summoner ovviamente devi conoscere la strada senza dover guardare una mappa oppure guardare una mappa dinamica nella skin che hai... se la hai.

buon natale a tutti :elfhat:

rehlbe
24th December 2004, 19:34
mi sa che i treni assist di mob incazzati sono una caratteristica di tutti e 3 i dungeon di si :O

ricordo a sidi certi pull epocali con conseguente rell di 70 persone per il solito stronzo che prima di lasciar crepare il puller ne aggrava uno :O

Nanoschifoso
24th December 2004, 19:36
ragass da che mondo e' mondo gli shades non si fanno, si corre e basta che tanto piu di pochi metri non ti seguono mica... se ti fermi e' un suicidio

Ale
24th December 2004, 19:38
ragass da che mondo e' mondo gli shades non si fanno, si corre e basta che tanto piu di pochi metri non ti seguono mica... se ti fermi e' un suicidio

ah non avevo capito male allora... ma lol :gha:

BlackCOSO
24th December 2004, 19:48
di peggio ricordo solo il vermone di trollheim che abbiamo fatto con 1p in 2ore, un ricordo che nn andra' mai via -.-

noi (Urk ) fatto in 45 minuti , eravamo circa 10 pg se non erro , ero il main -tank , gia fa capire che mob rincoglionito possa essere
:D , cmq bei drop del cazzo lasciava :gha:

x4d00m
24th December 2004, 19:54
noi (Urk ) fatto in 45 minuti , eravamo circa 10 pg se non erro , ero il main -tank , gia fa capire che mob rincoglionito possa essere
:D , cmq bei drop del cazzo lasciava :gha:

noi 7 (uno era caster -.-) e menavano in 4

cmq l'avevamo fatto solo x i remains che poi son stati persi poiche' la casa di elyzabeth e' sparita da un giorno all'altro per un bug (l'affitto era pagato) e nn ce l'hanno restituita...ewwwwwwwiwwwaaa! :D

BlackCOSO
24th December 2004, 19:58
noi 7 (uno era caster -.-) e menavano in 4

cmq l'avevamo fatto solo x i remains che poi son stati persi poiche' la casa di elyzabeth e' sparita da un giorno all'altro per un bug (l'affitto era pagato) e nn ce l'hanno restituita...ewwwwwwwiwwwaaa! :D

buahahah bastardo :rotfl: :rotfl: ....., a cmq voi fatto qui in Usa , noi su vorti , avevo capito male :p , auguri di natale " coso " Blu :elfhat:

x4d00m
24th December 2004, 20:04
buahahah bastardo :rotfl: :rotfl: ....., a cmq voi fatto qui in Usa , noi su vorti , avevo capito male :p , auguri di natale " coso " Blu :elfhat:

:scratch: :scratch: ma su vorti nn l'avevate fatto in 10 -.- mi ricordo ancora gli screen postati su GR, eravate piu' di 2p :look:

citter! auguri!

Virolo
24th December 2004, 20:23
:scratch: :scratch: ma su vorti nn l'avevate fatto in 10 -.- mi ricordo ancora gli screen postati su GR, eravate piu' di 2p :look:

citter! auguri!

un Flame DEVE partire sotto natale! forza forza :oro:

BlackCOSO
24th December 2004, 20:26
un Flame DEVE partire sotto natale! forza forza :oro:

cazzo sotto natale hanno chiuso il sito , non posso aggiornare il radar con la nuova patch rileva Hiddati :( :elfhat:

Wulfila
25th December 2004, 00:52
non mi siete andati OT..DI+ :madd:

quindi dovrei prendere aggrare e correre con i mob alle spalle....e mentre io corro con l'aggro gli altri mi vengono dietro in modo da non aggrare dico bene? :scratch:


MA....nel caso volessi menarle come le meno?:D

Drako
25th December 2004, 02:00
NOn le meni, sono immortali :sneer:

ScorpionRa
25th December 2004, 11:50
noi (Urk ) fatto in 45 minuti , eravamo circa 10 pg se non erro , ero il main -tank , gia fa capire che mob rincoglionito possa essere
:D , cmq bei drop del cazzo lasciava :gha:


eh si bei tempi :love: io ero con la skald gnocca :D
ricordi?

Wulfila
25th December 2004, 12:14
ok ty :)

continuate pure il vostro salotto :D

arag
25th December 2004, 12:22
NOn le meni, sono immortali :sneer:

Da quando?
Io mi ricordo che in occasione del contest su pendragon ne abbiamo aggrate un paio e ce le siamo fatte... Non contemporaneamente ovviamente.

Nanoschifoso
25th December 2004, 13:21
non mi siete andati OT..DI+ :madd:

quindi dovrei prendere aggrare e correre con i mob alle spalle....e mentre io corro con l'aggro gli altri mi vengono dietro in modo da non aggrare dico bene? :scratch:


MA....nel caso volessi menarle come le meno?:D

il fatto non e' tanto di quanto siano forti (e lo sono), ma il problema consta nel fatto che continuano a poppare se ti fermi a combattere... non importa che uno solo aggri e corra: quando arrivi al limite della zona tutti in speed, sprint e viaaaaaaaaaa

Virolo
25th December 2004, 13:23
il fatto non e' tanto di quanto siano forti (e lo sono), ma il problema consta nel fatto che continuano a poppare se ti fermi a combattere... non importa che uno solo aggri e corra: quando arrivi al limite della zona tutti in speed, sprint e viaaaaaaaaaa
:elfhat: buon natale cesco :elfhat:

Nanoschifoso
25th December 2004, 13:26
buon natale amove

Pioggia
25th December 2004, 15:22
a galladoria entravi, se il cane sentiva la tua puzza saliva con il suo treno di amici , piante volatili compresi :D e ti perfectava, le sporiti iniziavano a danzare e il geomancer arrivata all'ingresso a farti /rude !!
In pratica succedeva cosi :D

Buon Natale!