PDA

View Full Version : Lettore Flash card frontale e usb



Virolo
24th December 2004, 20:02
Salve ragazzi, ho avuto problemi con la mia vecchia scheda madre... allora l'ho cambiata con una che avevo in giro.. unico problema è che nn sò come ricollegare il lettore flash card e le porte usb frontali... dove dovrei attacarle? :scratch:

PooLpe
24th December 2004, 20:50
posso risponderti?

no siamo a natale :D

x4d00m
25th December 2004, 14:06
esiste apposta il manuale delle schede madri eh :D

cmq dimmi modello che se nn hai il manuale ti cerco il pdf

Virolo
25th December 2004, 15:07
ora spengo il pc e ti dico, thx

cmq è una scheda madre recuperata di straforo...senza ne la scatola ne niente ;) quindi anche nada manuale

Virolo
25th December 2004, 15:18
Kudoz 7E/333
della QDI

x4d00m
25th December 2004, 17:32
eccoti il manuale

http://www.qdigrp.com/qdisite/driver/manual/kd7e333en.zip


troverai tutte le info che ti servono qua

Virolo
25th December 2004, 17:45
eccoti il manuale

http://www.qdigrp.com/qdisite/driver/manual/kd7e333en.zip


troverai tutte le info che ti servono qua

grazie nel frattempo mi sono ingegnato e l'avevo già trovato... ora il probl è capirlo :angel:

x4d00m
25th December 2004, 17:52
grazie nel frattempo mi sono ingegnato e l'avevo già trovato... ora il probl è capirlo :angel:


sui cavi del lettore flash e sugli usb sono riportati tutti i pin su cui devono andare, parole tipo gnd1 gnd2 usb1+ usb1- robe simili cmq e sul manuale ti dice dove vanno


edit: stavo guardando il manuale e ho trovato solo il flash reader ma nn ho trovato le porte usb supplementari....strano

Virolo
25th December 2004, 18:41
sui cavi del lettore flash e sugli usb sono riportati tutti i pin su cui devono andare, parole tipo gnd1 gnd2 usb1+ usb1- robe simili cmq e sul manuale ti dice dove vanno


edit: stavo guardando il manuale e ho trovato solo il flash reader ma nn ho trovato le porte usb supplementari....strano

a che pagina? io invece ho trovato solo quello per le usb supplementari però nn mi và... e sui miei cavetti nn ci son segnati i pin dove devono andare... grr...

x4d00m
25th December 2004, 19:45
a che pagina? io invece ho trovato solo quello per le usb supplementari però nn mi và... e sui miei cavetti nn ci son segnati i pin dove devono andare... grr...


che case pacco -.-

cmq pag 16 c'era qualcosa sul card reader e mi pare pure sul flash reader, dacci un occhiata

Virolo
26th December 2004, 13:06
che case pacco -.-

cmq pag 16 c'era qualcosa sul card reader e mi pare pure sul flash reader, dacci un occhiata

il case ha 4 anni tipo... se nn di più e la scheda madre ne avrà 3 circa... ma nn centrano niente l'uno con l'altro :awk: cmq avevo visto quello pag 16 ma è scart reader... per la tv etc