PDA

View Full Version : PG da RvR



devilsman
25th December 2004, 13:19
Anzitutto un Buon Natale a tutti, dopo di che vorrei chiedere qualche info; gioco su Deira e vorrei sapere con le prossime patch in rvr se sia più divertente un'arci fire, uno strego o un mene...ovvio è una cosa personale, ma per come si gioca ora quale di questi è quello più attivo?

thz e ciau a tutti

Wulfila
25th December 2004, 13:23
stregone imho :)

devilsman
25th December 2004, 14:01
dimenticavo lo scout, ma non credo diventerebbe un pg che uso spesso visto che a me piace giocare in party.
stregone 40 mente?

Epilol
25th December 2004, 15:26
4 spec sono le + usate:

44 mind: mezz viola, crack gialla, pet giallo, aoe root grigio (se nn sbaglio), debuff con /str bono, debuff cold matter fire e dex/quick bassi, danno basso (imho una spec inutile, dato ke ci guadagni solo mezz viola, x cui la durata maggiore e' irrilevante e il piercing dei mezz blu e gialli puo essere alzato con mof)

40 body 36 mind: mezz giallo, crack gialla, pet giallo, aoe root blu, debuffs gialli, danno buono (spec equilibrata, al momento credo la + usata, ottima sopratutto se si e' ml9 x via del pet)

45 body 29 mind: mezz blu, crack blu, pet verde, aoe root giallo, debuffs fire viola, cold matter e dex/quick giallo, debuff con/str blu, danno LT + alto rispetto a 40 body (cambia di poco), ultimo DD (e' spec da nuker, mezz blu ha sempre 48 secondi di durata, quindi + ke sufficente, piercing alzabile con mof, unica vera pekka e' pet verde a scapito xo di debuff migliori e aoe root)

47 body 26 mind: identico al 45 body eccetto ke x 1 danno leggermente maggiore, un debuff dex/quick viola (molto utile), la mancanza dell'anti mezz di gruppo, inutile. (questa e' la spec ke voglio avere appena ho pietra respec)

se vuoi un consiglio personale scegli fra le ultime 3, ma NON prendere quella 44 mind

devilsman
25th December 2004, 15:39
Personalmente credo che per il momento piegherò per il 40 corpo 36 mente...ora sono 44 mente su deira, ma volevo respeccarlo appena possibile. Come razza purtroppo sono inconnu...avrei dovuto farlo saraceno..pz...Appena uppano toa, ecc...è na cavolata overcappargli dex e pure portarla almeno a 3 con le RA?

Pioggia
25th December 2004, 15:48
arcifire ftw!!

2 bolt oneshotti tutto se sei di rank buono :D

Alikon
25th December 2004, 17:33
Teurgo aria e vai tranquillo=)

Derinder
25th December 2004, 18:07
mene e strego hanno + utilità in un gruppo...poi cmq basati sul rr e su quello che ti piace di più ^^

devilsman
25th December 2004, 18:08
l'unico problemino del teurgo aria è che nun ce l'ho :gha: :) :) :)

Epilol
25th December 2004, 18:15
saraceno con 15 dex all'inizio = cap al 50 di 386 dex (inconnu nn cappa manco con dex3 e serve 4, indi fa skifo)

Epilol
25th December 2004, 18:16
mene e strego hanno + utilità in un gruppo...poi cmq basati sul rr e su quello che ti piace di più ^^
teurgo aria e' uno dei pg + utili insieme a pally - sorc - mene

Kennard
25th December 2004, 18:27
saraceno con 15 dex all'inizio = cap al 50 di 386 dex (inconnu nn cappa manco con dex3 e serve 4, indi fa skifo)

10 dex in meno= merda? 0,03 sec piu' lento wow

9-3v4iM-9
25th December 2004, 21:55
sisi fatti un bell'arci fire così finisce k nn mi trovo + da solo a sokare ma diventiamo ben 2...

Epilol
26th December 2004, 02:56
10 dex in meno= merda? 0,03 sec piu' lento wow
no solo ke x cappare ti serve aug dex4 con inconnu +10 dex. aug dex 2 con saraceno +15dex (10 dex = 4% casting speed) (sempre ke vuoi cappare la roba eh? senno ti fai un bel template con 85 dex invece di 100 e nn se ne parla +)

Pioggia
26th December 2004, 10:11
se si sa usare bene l'arci fire sei piu devastante di un teurgo aria :D

Alikon
26th December 2004, 12:57
se si sa usare bene l'arci fire sei piu devastante di un teurgo aria :D
Se si sa usare bene il teurgo aria e più devastante di un arci fire ... :sneer:

9-3v4iM-9
26th December 2004, 14:43
io il fire lo so usare ma se 8 bolt su 6 li missi k c stai a fare.. il dd spec su 1 resist k cappano tutti? mm...

Epilol
26th December 2004, 15:05
io il fire lo so usare ma se 8 bolt su 6 li missi k c stai a fare.. il dd spec su 1 resist k cappano tutti? mm...
il fire se 2shotta i troll

rehlbe
26th December 2004, 15:27
arci fire per carita' no -_-

mene se ti piace anche giocare un po' da stealther, altrimenti strego.. sono entrambi ottimi sia per gruppo che per girare in solo.

devilsman
26th December 2004, 16:19
So che sto per dire un'eresia, ma come stealther ho infi e il mene mi piace giocarlo esclusivamente in gruppo...è troppo grande come caxxata se lo faccio 50 strumenti e 43 taglio (visto che è higlander)?
Riguardo allo strego ne ho uno inconnu....m'ispira molto il saraceno, ma pensare di doverne riespare uno mi prende male.

Trish
26th December 2004, 16:23
Menestrello FTW bellissimo in gruppo e ottimo nel solo quando nn hai gruppo o ti vuoi fare i cazzi tuoi e giocare contro hiddati...distruttivo se associato ad un infi...ottimo x il farm di perghe e arte
Se nn ti va io fare lo strego che e' davvero bello forte e utile...

galazon
26th December 2004, 16:35
il mene mi piace giocarlo esclusivamente in gruppo...è troppo grande come caxxata se lo faccio 50 strumenti e 43 taglio (visto che è higlander)?

bhe 43 taglio....sinceramente io non alzerei taglio a 43.....se ti piace giocare il mene in gruppo,devi considerare prima di tutto che il mene non va a tankare(o lo fa di rado...molto di rado)...il suo lavoro principale e' l'interrupt....quindi portare 43 taglio in fin dei conti non ti serve a molto(in teoria avrai sempre il flauto/arpa phoebus tra le mani).
In compenso ti preclude la possibilita' di giocare in solo,o con qualche hidden(che ti assiucuro e' molto divertente)
Per quanto riguarda il sorcio ce' poco da dire e' il MAGO di Albion per eccellenza(seguito a ruota dal teurgo)..divertimento ed importanza per fare u buon gruppo pari al 100%......
(tutto rigorosamente imho)
Ciao
Galazon

Epilol
26th December 2004, 18:13
fire e' forte in campo aperto mejo di ice, il problema e' ke grupperei altre classi

devilsman
26th December 2004, 19:16
ok dopo ste info valuto se tenere il mene con un classico 50 34 26 o fare altro.
Riguardo allo strego..il mio è inconnu con 15 punti ad int e 10 a dex..alla fine dei conti visto che non ne so na ceppa..di quanto è più lento rispetto ad uno saraceno con 15 a dex e 10 ad acume.
thz

SharTeel
26th December 2004, 19:18
stregone 44 mind 31 body.
il mezz lv 44 è semplicemente ETERNO...su di me che giro con 51% energia e determinazione 5 dura i suoi 15-20 secondi...su un pg senza determinazione dura 1 bel pò in + :p sui 35-40 secondi tipo :gha:

Epilol
26th December 2004, 19:25
stregone 44 mind 31 body.
il mezz lv 44 è semplicemente ETERNO...su di me che giro con 51% energia e determinazione 5 dura i suoi 15-20 secondi...su un pg senza determinazione dura 1 bel pò in + :p sui 35-40 secondi tipo :gha:
nn e' eterno esistono purge e demezz

Epilol
26th December 2004, 19:26
ok dopo ste info valuto se tenere il mene con un classico 50 34 26 o fare altro.
Riguardo allo strego..il mio è inconnu con 15 punti ad int e 10 a dex..alla fine dei conti visto che non ne so na ceppa..di quanto è più lento rispetto ad uno saraceno con 15 a dex e 10 ad acume.
thz
come se avessi 6% casting speed in meno e ti serve aug dex 4 x cappare la destrezza a 386

SharTeel
26th December 2004, 19:32
nn e' eterno esistono purge e demezz

eh si infatti 1 bardo con purge scarico ha molti modi di smezzare :nod:

Thor
26th December 2004, 19:42
nn e' eterno esistono purge e demezz


bla!

Epilol
26th December 2004, 19:55
eh si infatti 1 bardo con purge scarico ha molti modi di smezzare :nod:
lol allora perdi aoe root, i debuff heat cold matter, il danno, il debuff dex quick x guadagnarci SOLO 10 secondi di mezz?

SharTeel
26th December 2004, 19:59
lol allora perdi aoe root, i debuff heat cold matter, il danno, il debuff dex quick x guadagnarci SOLO 10 secondi di mezz?

dlin dlon
30 corpo -> root aoe da 40 secondi circa
dlin dlon
un pg da rootato può castare/usare l'arco/tirarti l'ascia in bocca/smezzare/fare tutto
dlin dlon
i debuff cold/heat/matter me ne sbatto visto che l'arcimago è un pg che nn ha senso di esistere, meglio 1 teurgo air (danno spirit) o un cabalista trispec (debuff corpo)
idem il danno visto che il compito dello stregone nn è spammare kill ma mezzare/rootare/fare interupt principalmente

:wave:

Epilol
26th December 2004, 20:16
dlin dlon
30 corpo -> root aoe da 40 secondi circa
dlin dlon
un pg da rootato può castare/usare l'arco/tirarti l'ascia in bocca/smezzare/fare tutto
dlin dlon
i debuff cold/heat/matter me ne sbatto visto che l'arcimago è un pg che nn ha senso di esistere, meglio 1 teurgo air (danno spirit) o un cabalista trispec (debuff corpo)
idem il danno visto che il compito dello stregone nn è spammare kill ma mezzare/rootare/fare interupt principalmente

:wave:
dlin dlon immagino ke tu sei cosi esperto di stregoni
dlin dlon allora aoe root come lo ha messo tu nn serve a nulla lol? (3 tanks in assist ke gia resistono spesso a aoe root giallo nn li rooti li lasci killare target)
dlin dlon i wizard nn hanno senso di esistere in un party? campi ponte hai un fire in gruppo e nn lo assist e debuffi 50%?
dlin dlon fare 550 danni x tick senza critico su target con resist cappate ti fa skifo?
dlin dlon respekkiamo tutti 10 secondi in + di mezz!!
dlin dlon gioki pure su hibernia quindi ne sai molto lol

Epilol
26th December 2004, 20:27
idem il danno visto che il compito dello stregone nn è spammare kill ma mezzare/rootare/fare interupt principalmente
:wave:
ah tanto x aggiungere lo stregone nn e' il bardo ke cura mezza e spara end
lo stregone e' un nuker ke mezza. con le robe ke dici sarebbe come dire ke se mettevano su albion un bardo senza nuke e end era =? sto a ridere

Hador
26th December 2004, 21:23
uno che dice che l'arci fire è forte non ha capito un cazzo, figuriamoci i commenti poi sullo strego :sneer:

Epilol
26th December 2004, 21:25
uno che dice che l'arci fire è forte non ha capito un cazzo, figuriamoci i commenti poi sullo strego :sneer:
tu invece hai capito l'essenza della vita

rehlbe
26th December 2004, 21:49
speccare 44 mind per avere un mezz che dura 13 secondi di piu' e' una minchiata

speccare 44 mind per avere un mezz che ha raggio di 50 loc maggiore rispetto al mezz liv 34 e' gia' piu' sensato

io andrei su 40 body 36 mind con un bel mof a 2-3 :nod:

Epilol
26th December 2004, 21:59
speccare 44 mind per avere un mezz che dura 13 secondi di piu' e' una minchiata

speccare 44 mind per avere un mezz che ha raggio di 50 loc maggiore rispetto al mezz liv 34 e' gia' piu' sensato

io andrei su 40 body 36 mind con un bel mof a 2-3 :nod:
40 body 36 mind e' la migliore spec x sorc (in quanto equilibrata)
con 2 sorc in gruppo una deve esse 40b 36 mind, altra 47b 26 mind

SharTeel
27th December 2004, 05:01
ho giocato fino a gennaio (incluso) di quest'anno su albion (ci ho iniziato a giocare verso la fine della beta ita)...penso di saperne qualcosa delle classi albion no? :)
l'ho pure usato un sorcio 44 mind 31 body guarda 1 pò! e nonostante ci fosse determination sgravata faceva cmq il suo sporco lavoro col mezz (raggio 400) e con il root di backup (uno spell lv 30 entra abbastanza spesso anche con la patch che ci fu, basta vedere il negavista lv 20 circa dell'eld come entra 1 volta su 2...)
sinceramente ora come ora se mi becco 1 mezz giallo di 1 sorcio mi metto a ridere :> figuriamoci quando mi becco l'uberissimo mezz del sorcio 47 body :rotfl: manco ho il tempo di fermarmi quasi...
poi come ha detto hador....con qualcuno che pensa che l'arci fire sia utile (lol@camperare i ponti, quello lo fanno gli scarsi e cmq un pbaoe rende meglio...) nn c'è neanche gusto a parlarci...

Shub
27th December 2004, 08:24
Non diciamo straputtanate.

1 sorcio in party = 44 mind 31 body e stop.
2 sorci in party = 1 speccato mind e 1 speccato body.

Altrimenti non esiste altro template che il 44 31 almeno fino ad un certo RR.

Sei un Sorcio non un nuker!

Vuoi nukare? Fatti un teurgo o un arci!

Saluti.

P.S.
Mene con l'entrata in gioco delle mls e nf è fondamentale in party, sos ad inizio inc e poi vediamo come va.

Slash
27th December 2004, 09:03
mah ... per me lo stregone va giokato con 44 mind ..e nn per i 10 secondi di mezz in piu' ... ma perke' raggio 400 hai piu' chance di interrompere e per mio modo di vedere le cose lo strego deve fare principalmente quello ... interrompere i nemici ...

ovvio che se giro con un cabby che mi debuffa corpo ... vado di lifetap su bersagli morbidi come i maghi.... ma a quel punto non mi interessa avere 45 in body ..i danni li faccio lo stesso se ho bersagli debuffati ...

boh io resto dell'idea che un sorcio almeno fino a rank medio alti debba aiutare il party tenendosi una spec piu' utile come 44 mind che rischiare resist e raggio minore sui suoi mezz (che sono l'unico CC valido di albion).

rehlbe
27th December 2004, 10:00
siete rimasti ancorati a un'idea del sorcio che non rispecchia quello che sono i sorci adesso..

dire sei un sorcio non un nuker non rispecchia la realta', dato che un sorcio pure senza debuff mena come un dannato, e una volta mezzato deve poter tranquillamente scegliere di nukare oltre a fare le altre cose che sappiamo

si puo' fare casomai un'altra precisazione: a parte il rr un sorcio per menare deve essere equippato al top, e quindi prima di un tp definitivo con piercing e spell damage cappati penserei a un 44 mind

50 loc in piu' fanno gola.. 10 secondi in piu' ne fanno meno, ma io preferirei cmq 40\36 se avessi il sorcio sistemato bene :>

Shub
27th December 2004, 10:13
10% piercing e CS, dex overcap 25 io non ho bisogno di alzare body per sparare in 5 secondi circa 1500 danni di lifetap con template body 31.

Ora dimmi te cosa me ne faccio di alzare body a 40 o 47 rinunciando all'unico cc di albion.

Ripeto il mio compito non è nukare e killare i nemici, principalmente io devo bloccarli renderli impossibilitati a nuocere e dopo nukare nel caso.

Io non gioco ora, sono rank infimo ma c'erano sorci che mi sparavano a res cappate 560 danni fissi...scusa se è poco.

Come detto il 40 36 lo fai a RR dopo il 5L0 oppure se hai 2 sorci in party.

Ceuz.

Slash
27th December 2004, 10:55
Non credo di essere rimasto ad un concetto "old" di sorcerer... ma mi pare evidente che a rank bassi e con gruppi non sempre perfetti i vantaggi di un sorcio 44 mind siano evidenti ... maggiore durata , minor % di resist , raggio 400 anzike' 350 .

La spec 40 body 36 mind e' ottima ma solo dopo aver raggiunto un rank che mi consente di avere purge 2 , moc 3 , mof 2 .... altrimenti rischierei di avere o troppe resist o di non prendere 2 cose fondamentali come purge 2 e moc3 ...

che il sorcio sia diventato un damage dealer non ci sono dubbi ...che debba essere visto solo come quello perke' una volta tirato il mezz devi pensare a fare danni e basta non sono d'accordo....

interrompere e' spesso se non sempre piu' importante.

rigorosamente IMHO.

rehlbe
27th December 2004, 11:23
nn ho scritto che nn deve interrompere -_-

il compito del sorc primario di gruppo e' rimasto sempre lo stesso, si e' aggiunta la possibilita' di essere anche un damage dealer consistente.. quello che dico e' che con entrambi i tp il lavoro di mezzer\interrupter si fa egregiamente, ma col secondo migliora pure l'output di danno e si guadagno alcune utility a discapito di un mezz di 10 sec piu' corto e con raggio di 50 loc minore.

è il discorso sei il mezzer non devi nukare che con i sorci attuali non ha piu' senso di esistere :O

Shub
27th December 2004, 11:27
Sprechi punti per alzare mind e avere meno % di resistenza sui tuoi mezz.
Se ti resistono il 60% dei pg a che serve mezzare?

Già trovi gente con res assurde, RR alti e io con 44mind devo prendere cmq mof2 per avere una % di entrata del mezz più alta.

Con 40 ad inizio pg non me lo posso permettere.

Dopo il 5L0 sono convintissimo che il 40 36 sia meglio ma all'inizio assolutamente no.

NoeX
27th December 2004, 11:45
Sprechi punti per alzare mind e avere meno % di resistenza sui tuoi mezz.
Se ti resistono il 60% dei pg a che serve mezzare?

Già trovi gente con res assurde, RR alti e io con 44mind devo prendere cmq mof2 per avere una % di entrata del mezz più alta.

Con 40 ad inizio pg non me lo posso permettere.

Dopo il 5L0 sono convintissimo che il 40 36 sia meglio ma all'inizio assolutamente no.

D'accordo con voi, 44 mind 31 body
tanto il lifetap ha pochissima varianza 31 + 11 da items + RR3 = 44
varia veramente pochissimo. Lo show cmq inizia quando hai un cabby tri-spec, lo reputo il migliore imho, con debuff body 30% :)

Epilol
27th December 2004, 17:43
sorc nn e' principalmente un nuker? eheh

Shadyr
27th December 2004, 19:24
sorc nn e' principalmente un nuker? eheh

bello il bonus :nod:

Epilol
27th December 2004, 19:35
bello il bonus :nod:
certo era debuffato 50% body :) e aveva resists body cappata, quello ke volevo dire e' ke un caster in grado di fare 950 danni di Life Tap (era lt nn DD) anke con debuff e' un nuker x eccellenza (senza debuffa partono tick da 650-700 con critico). poi certo c'e anke il mezz con 2000+ range :)

Shadyr
28th December 2004, 01:22
certo era debuffato 50% body :) e aveva resists body cappata, quello ke volevo dire e' ke un caster in grado di fare 950 danni di Life Tap (era lt nn DD) anke con debuff e' un nuker x eccellenza (senza debuffa partono tick da 650-700 con critico). poi certo c'e anke il mezz con 2000+ range :)

quindi devo sacrificare uno slot per far fare il cap ai danni ad un altro pg ... direi che e' un ottica alquanto di parte la tua.. il sorcio e' anche un buon nuker ma e' preferibile che nn faccia castare 3/4 pg, e il guadagno lo faccio li' in altri termini di danni , ha fatto risparmiare mana ai miei chierici, non ha fatto fare danni agli altri, non ha fatto curare i danni che facciamo noi, magari ha fatto pure sprecare qualche ra ...

diciamo che il termine di paragone e' come mettere un void in un party per il debuff ...

e cmq a quel punto fan piu danno due sorci in assist

Epilol
28th December 2004, 03:13
quindi devo sacrificare uno slot per far fare il cap ai danni ad un altro pg ... direi che e' un ottica alquanto di parte la tua.. il sorcio e' anche un buon nuker ma e' preferibile che nn faccia castare 3/4 pg, e il guadagno lo faccio li' in altri termini di danni , ha fatto risparmiare mana ai miei chierici, non ha fatto fare danni agli altri, non ha fatto curare i danni che facciamo noi, magari ha fatto pure sprecare qualche ra ...

diciamo che il termine di paragone e' come mettere un void in un party per il debuff ...

e cmq a quel punto fan piu danno due sorci in assist
interrupt lo fai pure con mezz blu :gha:

Slash
28th December 2004, 08:52
ma ascolta... ma qualsiasi classe che casta con uno che debuffa alle spalle fa quei danni eh ? un wizzy fire con uno che debuffa 50 % pensi che non arrivi a fare piu' di quei danni? ma questo cosa c' entra con il discorso ? Per dovere di cronaca io con un cabby che debuffa body faccio fissi 585 danni ... se ci aggiungi un critico alto come il tuo non penso che ci sia tutta sta differenza

Il mezz blu ha raggio 350 , dura 42 secondi NOMINALI .... e' liv 24 ... a rank basso per un gruppo albion e' troppo riskioso ... a rank 5LX invece puoi pensare di scegliere una via di mezzo e fare 40 36.... mettere body a 45 o peggio a 47 (e non avere altri stregoni in party) signifika che era meglio essersi fatto un teurgo aria a quel punto che avevi un mezz di 30 secondi di liv 39 <- e che aveva una damage dealing maggiore (i DD del teurgo aria sono impressionanti senza contare che puo' sparare pet in giro e che sono i pet piu' fastidiosi del gioco) rinunciando ai 1850 di gittata che sono si un vantaggio ma solo se ti servono per cogliere impreparata la gente...

edit : alla fine la spec piu' bilanciata resta 40 body 36 mind ... ma personalmente ce la vedo solo dopo che il tuo party ha cominciato ad essere di rank decente (quindi sopra il 5L0) , visto che i danni aumentano per tutti , disponi di abbastanza punti x le RA piu' importanti e puoi quindi giokarti gli inc in maniera piu' competitiva rinunciando magari a 50 di raggio , a secondi di mezz e riskiando qualche resist in piu'.

PPS. mi pare di leggere che il tuo rank sia 6LX ... non credo (vista la tua spec) che tu non abbia speso punti per WP e MoM o sbaglio? Consideriamo anche quelli ..

Shadyr
28th December 2004, 10:05
interrupt lo fai pure con mezz blu :gha:

se e' per quello interrupt lo puoi fare pure con il mezz verde/grigio ... un bel guadagno davvero direi :nod:

Epilol
28th December 2004, 11:09
se e' per quello interrupt lo puoi fare pure con il mezz verde/grigio ... un bel guadagno davvero direi :nod:
nn so ke ti cambia a interrompere -.-
44 mind = ci guadagni mezz viola ci perdi tutto
40b (la spec ke consiglio) o 47b (la spec ke ho io) ci guadagni solo perdendoci 10 seconi di mezz e il radius

Shadyr
28th December 2004, 11:29
nn so ke ti cambia a interrompere -.-
44 mind = ci guadagni mezz viola ci perdi tutto
40b (la spec ke consiglio) o 47b (la spec ke ho io) ci guadagni solo perdendoci 10 seconi di mezz e il radius

il radius e il range sono le prorogative dell'unico ccer che veste stoffa e sta senza istant

avere spell di livello alto vuol dire che entrano praticamente sempre , oltre ad avere una durata decente e chi si ritrova senza immunita' e/o una purga qualsiasi sta li a vedere lo scontro

immunita' praticamente che viene regalata con le spell di livello basso ( soprattutto se trovi nemici di rr alti )

ps. col debuff pure mia nonna e' capace di tirare missili, da li a tenermi un pg in party al 90 % per quel ruolo tanto vale tenerci un altro sorcio

Slash
28th December 2004, 11:34
senza contare che la durata e' di pe se abbassata spesso da MOC che a livelli bassi non e' a 3 (quindi probabilmente e' 50% se non peggio a 25%) ... in pratica smocchi per mezzare/interrompere e gia' quello da un minuto ti dura la meta' ...se ce l'hai blu ti dura 3 secondi netti tra resist e determination e regali immunita' a tutti.

Shub
28th December 2004, 11:39
Non ci perdi solo sec e radius ma liv di spell che con le nuove RA sistem conta eccome.

Hai uno spell di liv infimo ergo per non essere resistito da schifo devi pompare MOF.
Essendo il sorcio l'unico mezzer di Albion...vuoi rischiare di perdere il mez a discapito di 150 danni in più?

Allora giochiamo senza mez e senza stun che albion praticamente non ha e andiamo avanti così.

Se uno vuole fare boom boom ioioio spammo danni e killo gente non gli serve fare il sorcio, fa un bel teurgo e via.

Epilol
28th December 2004, 15:40
Non ci perdi solo sec e radius ma liv di spell che con le nuove RA sistem conta eccome.

Hai uno spell di liv infimo ergo per non essere resistito da schifo devi pompare MOF.
Essendo il sorcio l'unico mezzer di Albion...vuoi rischiare di perdere il mez a discapito di 150 danni in più?

Allora giochiamo senza mez e senza stun che albion praticamente non ha e andiamo avanti così.

Se uno vuole fare boom boom ioioio spammo danni e killo gente non gli serve fare il sorcio, fa un bel teurgo e via.
i mezz nn li perdo sta tranquillo, anke con blu
x rispondere anke sopra, moc nn la ho manco a 1