View Full Version : necro (curiosita')
BlackCOSO
26th December 2004, 02:27
Dunque cazzata dell'una e passa di notte -.-° c'e un modo che voi sappiate , per segare un necro 50 full buffato in soler in melee ? ( ovviamente non usando maghi), e' una curiosita' ....giusto per capire se e un altra cazzata mythic e un altra classe da evitare in soler .. :gha:
p.s
Si ho sucato pesante , io morto pur partendo di Pa full buffato e lui rimasto con 95-96% di vita :gha:
Epilol
26th December 2004, 02:47
con pally e' facile. basta usare spirit resist
BlackCOSO
26th December 2004, 03:01
con pally e' facile. basta usare spirit resist
..scusami :gha: , scrivendo soler iintendevo affrontarlo in rvr , con il pally e impossibile che accada essendo dello stesso reame , e cmq non ho capito la resist spirit , il prob non sono i danni del cast dello shade e del fatto della resiste nza del pet , sembra di menare Legion :gha: ho un log un bel po lungo e in tutto quel tempo gli ho levato il 5% di vita , esempio facendo 50 di danno con hamstring -.-°80 di danno di pa ( fai un po te quando posso fare allora di danno con stili normali -.-) ...vabbo altra classe da evitare :gha:
Epilol
26th December 2004, 03:02
sara stato servant, xo boh me pare strano
SharTeel
26th December 2004, 03:29
un necro full buffato nn lo tiri giu neanche con 3-4 tank a menarlo full buffati....
semplicemente nn c'è modo di tirarlo giu senza cast, troppo abs troppi pf troppa af ^^
Sylent
26th December 2004, 03:33
un necro full buffato nn lo tiri giu neanche con 3-4 tank a menarlo full buffati....
semplicemente nn c'è modo di tirarlo giu senza cast, troppo abs troppi pf troppa af ^^
esatto.
Il bug su Vorti era ke i buff AF gli alzavano ABS e non solo AF a livelli spropositati (sommati al proprio selfbuff di ABS) e come dicono giustamente i tank sukano pesantissimo vs necro (l'unico errore ke puo fare il necro è lasciarlo menare in melee facendo partire i reazionari di ki lo mena xké in melee missa sempre...si lascia pet passivo e si usano i cast...qndo 6 low mana 2 o 3 quick drain mana ke ti fullano la barra e via)...il tank se deve spammare anytime finisce subito end ed il gioco è fatto.
Drako
26th December 2004, 05:07
Mmmmm stavo pensando...e il Vampiro ?
shadowmoses
26th December 2004, 12:02
Se un tank lo stunna di scudo e lo menano in 3 o 4 si muore penso (spero), il vampiir non ce la fa a tirarlo giu non ha abb output di danno.
Per come la vedo io se funziona si potrebbe usare un chain powerleak sull'abominio cosicche il tizio rimanga senza mana, ma non sono sicuro funzioni boh :confused:
Verci
26th December 2004, 12:15
se stunni l'abominio forse ce la fai, se no se il necro è messo bene non lo tiri giù nemmeno con 3 tank a pestarlo...
LuKas
26th December 2004, 12:16
/buy armi legendarie cmnq 1v1 non lo seghi penso da quanto ho notat full buffato non solo aumenta l abs ma anche l assorb sulle magie tipo gli faio 200(-50) invece di 500(-125) :nod:
Hador
26th December 2004, 12:40
debuff forza costituzione a cariche :)
Nanoschifoso
26th December 2004, 13:08
mah io mi ricordo di un necro50 che su Vorty segai a df ...io non ero buffato e nemmeno lui penso... usai la furia e non durò molto, vabbe che avevo il pg ancora da fixare...
in bg cmq un vampiro se lo beve un necro, non so in frontiera
Sylent
26th December 2004, 13:10
mah io mi ricordo di un necro50 che su Vorty segai a df ...io non ero buffato e nemmeno lui penso... usai la furia e non durò molto, vabbe che avevo il pg ancora da fixare...
in bg cmq un vampiro se lo beve un necro, non so in frontiera
il necro di Vorti non passava le stat e le resist della shade al pet...qua si...
SharTeel
26th December 2004, 13:15
si ma su vorti anche io li segavo i necro in 1vs1 col merce senza problemi...
ma il pet del necro in quanto pet non risente dei cap dei buff (come quello dell'inca per intenderci..)
e in + i buff di costituzione pare gli aumentino l'abs e l'af (questo spiega come fa un pet lv 44 a tenersi tankato senza problemi mob grossi come malamis :gha: )
in pratica nn li tiri giu in melee neanche stunnandoli (è la prima cosa che uso sui pet del necro lo slam...)
rehlbe
26th December 2004, 13:17
be' ma su vorti i necro non li killi per un altro motivo semplicissimo.. basta un piccolo accorgimento...
un chierico gruppato al pk che spamma cure di gruppo :sneer:
BlackCOSO
26th December 2004, 13:26
ah ecco bella cazzata della mythic :gha: , cmq giusto per cronaca , subito dopo che ha segato me ha steso uno skald e uno zerk che sono arrivati ...
non so cosa intendiate per stun? cmq seppur infimo ho avuto lo stun di cd , e il debuff cost/forza del veleno che mi pare sia entrato , dovevo scappare appena letto l'80 di danno del Pa :gha: ..adesso capisco perche stava sul ponte tranquillo :gha:
Nanoschifoso
26th December 2004, 13:36
argh sta cosa nn la sapevo^^
Virolo
26th December 2004, 13:39
Era Fignacius il necro? o un nome del caz simile? mi arava sempre... solo con lo sm lo riuscivo a segare ma neanche sempre... il trucco è mandargli il pet in melee così non casta quanto prima... però devo smoccare o nn lo sego... (sm dark)
Bla
26th December 2004, 15:00
buy bd e passa la paura ;)
Virolo
26th December 2004, 15:03
mi sà che dura due ore un duello tra bd e necro... o anzi... se il necro riesce a segare i guaritori mi sà che vince lui :nod:
Bla
26th December 2004, 16:17
se li ricasta i guari ;)
SharTeel
26th December 2004, 16:33
c'è solo 1 differenza fra il bd e il necro...
il bd finisce il mana...il necro glielo ciuccia by powerdrain ed è destinato a vincere...o speri che il bd uccida il necro a staffate? :p
BlackCOSO
26th December 2004, 16:45
cioe ma che risposta eh ? :gha: , un " coso " che e' come avesse 6000pf e la rr5 del sorcio costante la vedi una cosa normale ? :gha:
Durncrag
26th December 2004, 16:53
quickstun - sboll sboll e passa la paura...
ah dicevi senza usare maghi :sneer:
Bla
26th December 2004, 16:59
asd lo riempi di rude ,skappi alla torre le guardie lo incano e tu gli spammi rude :elfhat:
Sillybee
26th December 2004, 17:11
Questo post capita a Faggiuolo, proprio ieri sera ho fatto il mio primo 1vs1 contro Necro :awk:
Partendo dal presupposto che sono un Savage 2H 5L0, MoP3, AoM3, EM 1, blablabla... e che non esiste nei tank dei 3 reami un output di danno simile al mio... (e che mi ero buffato AF a cariche :look: )
Mi ha segato :elfhat:
Tanto per dirne una... l'abominio mi faceva + danni di quanti gliene facessi io (lui 180-190, io 160-170 con rari critici arrivavo a 300)
Il duel è finito con lui al 15% e io nell'erba.
SharTeel
26th December 2004, 17:12
ti è andata pure bene, si vede che nn era buffato :sneer: