PDA

View Full Version : Driver video notebook e directx9



fish =]
26th December 2004, 12:01
Mio padre m'ha dato il suo portatile da sistemare, un Acer Aspire 1300..

fatto format lowlevel, installato windows driver prog ect, il problema è nella dx9.

allora il portatile monta una S3 Twister K (LOL), i drivers piu recenti sul sito della S3 risalgono al dicembre 2003 e sono quelli che ho installato..
quando fo il dxwebsetup per le dx9 mi skippa completamente la fase di download e come fo "Next" mi da "Dx9 installate bla bla ora puo utilizzare le sue periferiche" o qualcosa di simile.

è un problema di drivers? riuscirò mai a usare sto cazzo di portatile come mulo per il bot? :D

fish =]
26th December 2004, 12:30
uhm da dxdialog pare che le dx9.0c siano gia installate O_o sono integrate nel sp2?
e allora a cosa è dovuto sto cazzo di render creation failed? :|

fish =]
26th December 2004, 12:55
update3: parte ma dopo il loading torna al desktop :D

Tunnel
26th December 2004, 13:47
Curiosità: daoc ita con il client classico (no isole) ti parte ?

fish =]
26th December 2004, 13:52
Curiosità: daoc ita con il client classico (no isole) ti parte ?

non ho idea nn avendo client italiani tra le mani, sto cercando di far partire catacombs

Tunnel
26th December 2004, 14:00
Non l'ho ancora visto cata ma mi sa da roba enorme. Ci sta dentro imho che una gpu insulsa come quella impazziasca alla sola idea di farlo partire

fish =]
26th December 2004, 14:08
ma nn era uguale a toa? :|

Tunnel
26th December 2004, 15:44
mi pare alquanto improbabile che il motore sia lo stesso

Tunnel
26th December 2004, 23:59
L'errore è il classico delle dx ma m'è venuta in mente un'altra cosina, non è che non hai installato i driver del chipset ? A me dava lo stesso problema quando tempo addietro scordai di mettere i 4in1 di via ( oh... capita :| ).

Cmq magari ormai hai risolto :|