PDA

View Full Version : Lancelot...



Riot
26th December 2004, 13:19
Ragazzi scusatemi qualcuno mi sa dire che cosa succede? E' da stamattina che Hib e ALb si ritrovano in punti lontani dal solito rvr mi sembra che stiano facendo duelli ma non rieso a capire.... se qualcuno mi puo dare una spiegazione pls, se e' normale ecc ecc ecc

Ps.
Ho anche screen ma non so dove upparlo ...


Riot

SharTeel
26th December 2004, 13:20
penso siano i duelli natalizi

edit: http://vnboards.ign.com/Lancelot/b20665/80663182/?143

sono iniziati alle 3 di notte stando a sto topic

Riot
26th December 2004, 13:25
penso siano i duelli natalizi

edit: http://vnboards.ign.com/Lancelot/b20665/80663182/?143

sono iniziati alle 3 di notte stando a sto topic

Grazie pacco.... cmq duelli natalizi mascherati da rp farming .... meglio cosi faccio il 5l prima :D

Riot

Thuslands
26th December 2004, 14:41
Ragazzi scusatemi qualcuno mi sa dire che cosa succede? E' da stamattina che Hib e ALb si ritrovano in punti lontani dal solito rvr mi sembra che stiano facendo duelli ma non rieso a capire.... se qualcuno mi puo dare una spiegazione pls, se e' normale ecc ecc ecc

Ps.
Ho anche screen ma non so dove upparlo ...


Riot

Diciamo che essendo natale molte gilde ieri contavano assenze piuttosto pesanti per schierare un gruppo decente e da quel che ho visto in diversi sono andati al boldiam a gironzolare li per " farmare" tutti i myrmidoni che dall'alto della loro coral uscivano dal boldiam.
Personalmente , ho girato per un po' ad emain facendo diversi inc decenti , poi perdendo due druidi mi sono fatto un giro anche io in zona al boldiam.
Poi quando i druidi li ho fatti saltare fuori siamo rimasti li facendo qualche inc con adg ( in uno hanno assjamato altri middy in divisa verde ) e qualcuno propio contro di loro, in divisa verde.
Non male come giornata ieri :p



edit: letto ora la cosa dei duelli natalizi , boh, non mi è sembrato di aree di duel , forse erano ben infrattati , boh

TommaS
26th December 2004, 14:43
Ragazzi scusatemi qualcuno mi sa dire che cosa succede? E' da stamattina che Hib e ALb si ritrovano in punti lontani dal solito rvr mi sembra che stiano facendo duelli ma non rieso a capire.... se qualcuno mi puo dare una spiegazione pls, se e' normale ecc ecc ecc

Ps.
Ho anche screen ma non so dove upparlo ...


Riot


si Riot dove hai trovato hib e alb e qlc middo che c'era io un Celta di Rosa chiamato Chuka che ti ha salutato. Si stiamo facendo dei duellini per fare un po di diversione.

/hug

ciao

Thuslands
26th December 2004, 14:47
si Riot dove hai trovato hib e alb e qlc middo che c'era io un Celta di Rosa chiamato Chuka che ti ha salutato. Si stiamo facendo dei duellini per fare un po di diversione.

/hug

ciao

Dove stavate pakko ?

TommaS
26th December 2004, 14:49
Dove stavate pakko ?

41k 44k a Breifine

Thuslands
26th December 2004, 14:51
41k 44k a Breifine

ah ecco , noi eravamo a spasso per alb :D

Virolo
26th December 2004, 14:52
A saperlo andavo col guari :nod:

Cicul
26th December 2004, 15:12
a dir la verità ci sono 2 tipi che fanno ogni giorno rp farming, probabilmente si loggano un pg in un reame e un pg in un altro e via che bello :nod:

cmq questo avviene o vicino nged o dalle parti dell'hurbury ad albion.