PDA

View Full Version : Il druido ...



Anywyn
26th December 2004, 13:56
Volevo sapere che talenti secondo voi dovrebbe prendere un druido ... io sono davvero indeciso.

Per ora (son liv 16) ho preso a 5 l'abilita ke aumenta la velox di cast del dd.

Poi ero curioso di sapere quale arma e' meglio tra la staffa e il dagger ... ho sentito pareri contrastanti in game e non so quale continuare a usare ... per ora sto usando la stafa cmq. ;)

Tnx :wave:

Reilox
26th December 2004, 15:00
dove giochi?

Xangar
26th December 2004, 17:53
sui talenti del druido non ti so aiutare, ma sull'arma alla fine è indifferente, dipende molto dall'arma migliore che riesci a trovare... la cosa veramente importante è tenere le skill dell'arma maxate, cosi puoi decidere se usare staffa o pugnale a seconda dell'arma migliore che ti ritrovi al momento

Boroming
26th December 2004, 18:44
sui talenti del druido non ti so aiutare, ma sull'arma alla fine è indifferente, dipende molto dall'arma migliore che riesci a trovare... la cosa veramente importante è tenere le skill dell'arma maxate, cosi puoi decidere se usare staffa o pugnale a seconda dell'arma migliore che ti ritrovi al momento


l'importante e averle le skill per poter rollare gli item (need before greed e il piu usato), ieri ho fatto da 0 a 150 in 2h axe in 2 orette e poi fino a 175 giokando normalmente ... tirarle su nn ci vuole niente (le melee)

Anywyn
26th December 2004, 18:52
sul primo server pvp ordinandoli per popolazione (corea).

hawker druido liv 17 ;)

angosha
27th December 2004, 09:13
sui talenti del druido non ti so aiutare, ma sull'arma alla fine è indifferente, dipende molto dall'arma migliore che riesci a trovare... la cosa veramente importante è tenere le skill dell'arma maxate, cosi puoi decidere se usare staffa o pugnale a seconda dell'arma migliore che ti ritrovi al momento

Cmq maxare la skill non è difficile, basta che ogni tanto ti fai una sessione di farming di grigini e te li fai in melee con l'arma che vuoi trainare. Lo skill cresce rapidamente, almeno per i primi livelli (sono al 20 ora).

Defender
27th December 2004, 10:58
l'importante e averle le skill per poter rollare gli item (need before greed e il piu usato), ieri ho fatto da 0 a 150 in 2h axe in 2 orette e poi fino a 175 giokando normalmente ... tirarle su nn ci vuole niente (le melee)

Ma il need before greed guarda semplicemente se puoi usare l'arma o guarda anche quanti punti hai nella skill? (nel qual caso converrebbe sempre tenere tutto maxato, altrimenti chissene la skill si alza molto rapidamente come ha detto angosha, l'importante è averla :P)

Boroming
27th December 2004, 13:37
basta averla per poter rollare