PDA

View Full Version : In totale... il client...



Tharamir
26th December 2004, 15:10
Ciao belli, allora, nelle faq è presente un link ad un installer da scaricare, versione 1.1.2... io volevo preparare il pc in previsione della final beta che inizierà a gennaio, volevo sapere dato che ho già scaricato + volte il client, quella versione linkata è aggiornata o ancora una versione obsoleta e quindi inutilizzabile ora?

Eventualmente si può già scaricare il client che funzionerà con la final beta da qualche parte? :scratch: soprattutto che versione dovrebbe essere?

Grazie mille
Ale

Gate
26th December 2004, 16:34
io ho scaricato la

1.1.2-Installer-Downloader-enGB

e funziona :>

Taran
26th December 2004, 17:07
Ciao belli, allora, nelle faq è presente un link ad un installer da scaricare, versione 1.1.2... io volevo preparare il pc in previsione della final beta che inizierà a gennaio, volevo sapere dato che ho già scaricato + volte il client, quella versione linkata è aggiornata o ancora una versione obsoleta e quindi inutilizzabile ora?

E' l'ultima versione rilasciata, se la beta europea partisse oggi, per intenderci, tu potresti giocare con quel client.


Eventualmente si può già scaricare il client che funzionerà con la final beta da qualche parte? :scratch: soprattutto che versione dovrebbe essere?

Per giocare e' richiesta l'ultima versione del client...per rispondere a questa domanda bisognerebbe avere doti di veggenza :p

Xangar
26th December 2004, 17:51
e' l'ultima versione del client rilasciata dalla Blizzard

Tharamir
26th December 2004, 21:39
oki grazie a tutti ^^

Buona serata
Ale