PDA

View Full Version : Problemi di lag con 2 account su 1 PC



arhkan
26th December 2004, 16:22
Come da titolo se loggo due account sullo stesso PC, non riesco a tenere in stik il BOT.
Il mio pc e:
Athlon 2500 burton
1Gb ram a 400 Mkz
Nvidia Gefo 4 4200 128 ram video
ADSL alice
Win XP prof con servis pack 2
Norton antivirus e firewall
lavoro a 1024 di risoluzione schermo
Ho anche provato ad eliminare tutti gli effetti grafici e mettere orizzonte cvicini e senza ombre, ma da quando ho istallato XP (prima avevo 98 S.E con 512 di ram) non riesco a log portarmi dietro il BOT.
Come applicazioni oltre ai 2 account tengo aperto solo T.S. e non ho attivato nessun upgrade automatico.
Aiutatemi PLS

Skarf
26th December 2004, 16:34
E' colpa di Xp, tende a privilegiare le applicazioni aperte e a "togliere" risorse a quelle in background.

Tharamir
26th December 2004, 16:34
Prova così...

intanto setta SERVIZI IN BACKGROUND in --> Risorse del computer/proprietà/avanzate/prestazioni/avanzate/Pianificazione processore

Poi, l'account principale lo logghi normalmente, catacombs o toa quello che hai e come vuoi come effetti...

quello del bot invece lo metti a risoluzione 800*600 togliendo effetti vari... (io non avendo chissà cosa sul bot e avendo solo il client SI uso quello che mi sa pesa anche molto meno... ma credo funzioni lo stesso)

Sull'account del bot metti /clientsleep back

Prova a me così funziona anche se non è il massimo... la cosa strana è che non funziona al contrario, nel senso che se sticco l'account principale a quello del bot lagga di brutto... boh :P vero anche che ho un pc inferiore al tuo eh ;)

Ciauuu
Ale

arhkan
26th December 2004, 16:54
Grazie Tharamir spero funzioni, altrimenti sono costretto a rimettere 98 con il problma che devo togliere 512 di ram (oltre 512 di ram 98 crasca mi dicono)

Tharamir
26th December 2004, 18:27
Beh io ho win XP pro con SP2 proprio come te, quindi dovresti riuscirci anche tu :)
io ho un athlon XP 2200+ a una Ati radeon 9700 pro 128MB con 1GB di ram 400 quindi configurazione molto simile anche se inferiore...

Fa sapere se riesci ^^
Ciauzz
Ale

Virolo
26th December 2004, 18:56
A me funziona impostando appunto la priorità al background, al contrario invece per loggare su Deira devi mettere priorità ai programmi

Drako
26th December 2004, 19:39
COnfigurazione simile, non c'è verso di non far laggare l'account sticcato. Provato di tutto ma se corro per troppo tempo si desticca senza via di scampo. VOjo un portatile :nod:

arhkan
28th December 2004, 09:59
FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAA

Ancora grazie 1000

Tharamir
28th December 2004, 15:41
FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAA

Ancora grazie 1000

Evvai ;)

Bene allora buon divertimento :elfhat: (<--- ultima volta che lo uso :nod: )

Ale

Sylent
28th December 2004, 15:48
toh Thara ki si rivede!!!!!!è na vita ke non te vedo...colgo l'occasione e ti faccio tanto auguri Mr. Menepacco ( :sneer: ) ... te ricordi? sigh :(

Tharamir
28th December 2004, 15:58
ueeee Cri :)
Tutto ok? grazie mille, tanti auguri anche a te! ^^

eh lo so che è una vita che non ci si vede, in effetti ora gioco solo raramente su Galahad a Thidranki... non ho tempo per giocare un pg in maniera "seria" quindi niente gilda, niente exp da paura per fare il 50 ne artefatti... solo mazzatine al BG :D

...l'importante è che sia divertente e per me lo è sono tornato a giocare il mio pg preferito, l'infi (ehm... infipacco :sneer: )... quindi va bene ;) mi spiace solo non poter giocare con i vecchi amici ma ripeto non potrei seguire un progetto serio di gilda...

A presto almeno su queste paginette ;)
Ciauz
Ale