PDA

View Full Version : [ot]



Anim
26th December 2004, 19:32
esperti tecnici di pc :clap:

ho un grosso problema sono appena tornato dal pranzo del 26.....
...e cosa mi trovo? il pc ke non mi parte.. mi spiego meglio
avevo il pc acceso e sono tornato ke arriva alla schermata di scelta: avvio normale, provvisorio, ecc...
ora da qui qualsiasi cosa scelga..il pc mi si riavvia...
ho paura ke mi sia partito l'HD ma vorrei essere sicuro ke sia lui prima di lanciarlo su un muro :elfhat:


help plz :bow: :(


ps: mi scuso se ho postato su questo forum ma è il piu visitato e mi serve un aiuto veloce thx in anticipo :)

Drako
26th December 2004, 19:33
Se c'era cattivo tempo ed hai lasciato il pc accesso senza gruppo di continuità te lo sei meritato :sneer:
Prova a farlo partire col cd di windows e ad installarglielo di nuovo.

Pazzo
26th December 2004, 19:44
imho HD, a me succedeva questa cosa, poi dava schermata blu con una serie di errori e poi si riavviava qualsiasi opzione prendessi, ed era l'hd fottuto -.-

Axelfolie
26th December 2004, 19:47
sezione TECH ftw =)

fish =]
26th December 2004, 19:57
C'E' UN PORCO <inserire divinità a caso qua> DI FORUM TECH PERCHE CAZZO NON POSTATE LA DIO <inserire aggettivo random qui>

Tunnel
26th December 2004, 23:54
ps: mi scuso se ho postato su questo forum ma è il piu visitato e mi serve un aiuto veloce thx in anticipo :)

Quindi se voglio passare una serata approfondendo con altri le opere di Poe vado alla sagra del paese piuttosto che alla riunione di un gruppo di lettura xchè la c'è più gente. Capisco :nod:

BTW, come gia detto da altri per prima cosa sovrascrivi l'installazione e vediamo che succede.

Anim
27th December 2004, 11:09
ok ho provato a reinstallare winzoz ora sembra funzionare cmq x sicurezza mi porto tutto sul secondo hd e faccio un bel formattone :elfhat:

ps:Buone Feste a tutti, pure a fish :clap: