PDA

View Full Version : spec skald



Wulfila
26th December 2004, 20:41
quali gli spec?
il classico qualè?

un 50bs 50hammer resto parry come lo vedete?

grazie

Jingle
26th December 2004, 20:46
50 bs e 50 arma nn esiste!! :D


il classico è 46 bs e 44 arma ( credo eh! )

io mi trovavo bene con 50 bs e 43 arma!


oppure 50 bs 39 arma e resto parry!


ciap


[edit] me sò ricordato pure 50 arma e 43 bs

MBK
26th December 2004, 20:52
quali gli spec?
il classico qualè?

un 50bs 50hammer resto parry come lo vedete?

grazie

:gha: ...

[Edit] : T'ha risposto sopra , nn l'avevo visto . ;)

Wulfila
26th December 2004, 21:15
e kenneso io avevo sparato :awk:


ok ty penso k proverò il classico

Sylent
27th December 2004, 12:38
io ero 46 - 44 - 17 e andavo bene ws cappata a 1500, buoni danni coi DD, e non sentivo assolutamente la mancanza della curasong rossa :gha:

Saffo
27th December 2004, 13:53
Confesso di non avere mai provato 50 Weapon o 50 BS, ad ogni modo non mi piace per nulla il 50 Weapon (rinunci a un DD importante e a res importanti) e sono moderatamente contro il 50 BS (rinuncio allo stile di 44 e parry a 0)

Con template 46 bs 44 Weapon 17 parry mi trovo molto bene, ho una WS decente (1537) ho resistenza su energia 20% e ultimo add damage che uso costantemente.....

Arma Hammer fisso

Saffo

BlackCOSO
27th December 2004, 14:01
Io mi sto expando uno skald , e ovviamente controcorrente sara' al 100% Ascia :D ( non mi tirate fuori stili sanguinamento blabliblu perche se no ve faccio sanguinare io :D )

Saffo soka

Fornost
27th December 2004, 15:12
Io mi sto expando uno skald , e ovviamente controcorrente sara' al 100% Ascia :D ( non mi tirate fuori stili sanguinamento blabliblu perche se no ve faccio sanguinare io :D )

Saffo soka

Io su Vorty sono sempre stato ascia e mi trovavo benissimo, non so come sia qua.
Gli stili di ascia sono ottimi, tuttavia non potrai usare la battler e con tutta l'end che usavo su vorty swingando a 5.6 secondi non oso immaginare quanta ne usi uno skald ascia che swinga a 3 secondi :p

VORFIRA
27th December 2004, 15:14
50 parata .

BlackCOSO
27th December 2004, 15:19
Io su Vorty sono sempre stato ascia e mi trovavo benissimo, non so come sia qua.
Gli stili di ascia sono ottimi, tuttavia non potrai usare la battler e con tutta l'end che usavo su vorty swingando a 5.6 secondi non oso immaginare quanta ne usi uno skald ascia che swinga a 3 secondi :p

Che fine hai fatto , Forno ?
:(

Cmq sono abituato ad usare le pozze con lo zerk , e se quelle rare volte che riesco a trovare un party dove non richiedono l'8L0 e banespyke , le uso cmq lo stesso :D ....non mi cambierebbe molto con lo skald....e poi usare solo provoke lo trovo deprimente , ascia mi ispira di piu ' il proc della malice mi ispira molto di piu del battler , e amo lo stile laterale ascia :D , ovviamente tutto personale... :)

Jingle
27th December 2004, 19:17
io ero 46 - 44 - 17 e andavo bene ws cappata a 1500, buoni danni coi DD, e non sentivo assolutamente la mancanza della curasong rossa :gha:

nn solo c'e' la song cura, ma anche un dd + forte del 46 che con carisma cappata je fai ottimi danni.....

x me tutta vita 50 bs e 43 hammer, ognuno ha i suoi gusti eh! :p

Saffo
27th December 2004, 22:31
Fare sanguinare uno non e' il massimo.....

Il danno e' relativo cmq

Con hammer riesci a snararli da dio sia di back ke di laterale...

In barra tengo solo 4 stili: Provoke, Frost Hammer, conquer e Sledgehammer

Quando uno kita il fatto di poterlo snarare a nastro non e' da poco...

p.s. Black suka

Saffo

Wulfila
7th January 2005, 09:02
ascia mi ispira di piu ' il proc della malice mi ispira molto di piu del battler


malice puo benissimo essere attivata crush :lick:

BlackCOSO
7th January 2005, 09:43
malice puo benissimo essere attivata crush :lick:


Si ma chissa perche tutti i crush hanno battler , boh forse perche in 3 ore lo hai gia al 10 :D , ripeto per me non c'e paragone fra malice e battler 2h...., per ascia l'ho gia scritto , non condiziono il mio tp per un solo stile snarante , visto che cmq ho sempre qualcuno in assist , o meglio faccio l'assister io , o cmq se non sono in assist su un tank , mi fa assist un nuker..., per l'end sprecata dagli stili ascia..., boh se ho sciammy raramente rimango a 0 cmq , se invece insegui un bardo ma in party hanno un vampiir che fa il jolly , se speccato in una certa maniera sei cmq senza end :D

Bla Ascia ftw

FreshmakeR
10th January 2005, 15:43
tutti i crush hanno la battler perche' l uso di livello 10 in rvr e' molto meglio dell uso di livello 10 della malice..quando ero hammer usavo malice2h per menare e per il proc e battler 1h per il debuff abs ae (che pero' tra parentesi smezza ^_^)..ora mi trovo molto bene con 50 spada 43bs, uso la foe slayer 2h e sempre battler 1h, peraltro secondo me e' un tp da fare solo con healer aug in party..