View Full Version : Video: cler pakko
Venatorius
26th December 2004, 21:46
Ho voluto fare un video con qualche inc di queste ultime 2 settimane, quindi non sono nulla di che purtroppo, visto la situazione di Galahad ai nostri orari di gioco.
La visuale e' quella del cler (uso sia Vena che Teo a seconda della serata per via di prestiti di pg in gilda per fullare il gruppo e renderlo competitivo), quindi qualcuno potra' trovare il video noioso.
Ci tenevo a farlo prima della fine dell'anno un po' come ricordo della nostra avventura iniziata proprio ad inizio 2004 un po' perche' onestamente non so se avremo + la possibilita' di continuare tale avventura il prox anno su daoc.
Il video lo trovate linkato dal sito www.rush-guild.com
oppure clickando direttamnte QUA (http://www.rush-guild.com/videos/RushCleric.avi)
P.S. USATE SEMPRE UN PROGRAMMA DI RESUME TIPO GETRIGHT, DOWNLOAD ACCELERATOR ECC...
che non sempre ma a volte c'e' il rischio che salti la connessione 1sec al server, quel tanto che basta per sputtanare il download.
:)
NoeX
26th December 2004, 21:48
Non ho ancora scaricato il video ma mettete il titolo delle canzoni è_é
sante, ricordati la canzone dei placebo !!!!!!!!!!!!!
BlackCOSO
26th December 2004, 21:50
...sono gay...
:)
azzo 204 Mb :gha: ...
Venatorius
26th December 2004, 21:50
Non ho ancora scaricato il video ma mettete il titolo delle canzoni è_é
sante, ricordati la canzone dei placebo !!!!!!!!!!!!!
Le canzoni usate sono scritte a fine video ;)
x4d00m
27th December 2004, 07:39
finito ora di scaricarlo e guardarlo
bel video, come sempre :)
Hador
27th December 2004, 12:07
come sempre uber :)
linkatelo ad hasley :sneer:
Drako
27th December 2004, 12:53
Tsk Vena lo avevo già scaricato e visto da quando stava sul forum della gilda, tututu mi devi fare un pò di tutorial su sony vegas, sei troppo bravo :nod:
Virolo
27th December 2004, 12:56
azzo 204 Mb :gha: ...
199.90.. ma che stai scaricando? :scratch:
BlackCOSO
27th December 2004, 13:00
199.90.. ma che stai scaricando? :scratch:
hai ragione era l'aggiornamento del radar
:nod: , ho sbagliato e subito tu a farmelo notare ...a parte gli scerzi ieri mi segnava 204 mega :gha: , cmq video uber come al solito , vena sbaglio o tra i 300 cast smite che hai fatto ( in poche parole il fulmine taroccato :D ) te ne hanno resistiti almeno 299 :gha:
Virolo
27th December 2004, 13:03
hai ragione era l'aggiornamento del radar
:nod:
azzo Cosonemio passamelo che il mio è molto più leggero ma nn prende i pg oltre il raggio di visuale :drool:
syrux il supremo
27th December 2004, 13:19
Nice dude!!Molto bello,unica pecca magari ke sugli in flames(li adoro) finisca il video,io l'avrei usata come colonna di un'inc powwa.ma i middi su galahad sono estinti?
Venatorius
27th December 2004, 13:24
ma i middi su galahad sono estinti?
Al momento direi proprio di si :(
NoeX
27th December 2004, 14:31
Al momento direi proprio di si :(
Spero uniscano MLF - Galahad, vi voglio molto bene lo sai vena :love:
Mi è piaciuto il video :)
Da notare come twf faccia la differenza in un inc :(
Con che cfg girate per curiosità ?
2 cler
1 sorc
1 reaver
1 merce
1 mins
1 pally ( LZ scarso :> )
Hador
27th December 2004, 14:46
2 cler
1 sorc
1 reaver
1 merce
1 mins
1 pally ( LZ scarso :> )
2 cler
1 sorc
1 reaver
2 merce
1 mins
1 pally
unica cosa che mi ero chiesto anche nell'altro video, ma perchè sw su galahd nn la usa nessuno? >_<
Hide
27th December 2004, 14:57
2 cler
1 sorc
1 reaver
2 merce
1 mins
1 pally
unica cosa che mi ero chiesto anche nell'altro video, ma perchè sw su galahd nn la usa nessuno? >_<
Perche non ci s'ha
Venatorius
27th December 2004, 15:00
Ma il setup e' abbastanza vario in sto periodo,purtroppo, tipo gli ultimi 2 inc in 6 e 7.
Cmq in linea di max si gira:
1mins
1/2merce
2cler
1/2sorc
1reaver
1pally
Poi capita che non ci sia il pally e ci sia 2merce e 2sorc o che non ci sia il reaver. Diciamo che il pally il secondo merce/sorc si alternano spesso nel setup.
SW da noi la ha solo elays per dire, i nemici spesso la usano (dipende poi dal loro setup di quell'inc, come la stessa cosa vale per noi)
SharTeel
27th December 2004, 15:13
come si fa a girare senza speedwarp lul, avessi beccato UN gruppo middo o alb che nn me lo piazzasse in faccia :cry:
cmq i buffshear li resistono spesso li...io nn li resisto mai :gha:
Hador
27th December 2004, 15:34
/buy master of focus! :nod:
Sante
27th December 2004, 15:47
come si fa a girare senza speedwarp lul, avessi beccato UN gruppo middo o alb che nn me lo piazzasse in faccia :cry:
cmq i buffshear li resistono spesso li...io nn li resisto mai :gha:
Ma non sono sicuro, però m'è sembrato che quando sheari un buff che il tipo non ha (magari gli è già stato shearato) ti da l'effetto grafico del resist.
Magari è na cazzata eh!!!!!!
Noex: ieri ho contattato Jan, che mi aveva passato la canzone dei placebo, e manco lui ricorda il titolo...me sa che ti devi scaricare tutta la discografia asd :D
unreall
27th December 2004, 15:58
Visto il video, complimenti.
Unreall
SharTeel
27th December 2004, 16:11
Ma non sono sicuro, però m'è sembrato che quando sheari un buff che il tipo non ha (magari gli è già stato shearato) ti da l'effetto grafico del resist.
Magari è na cazzata eh!!!!!!
Noex: ieri ho contattato Jan, che mi aveva passato la canzone dei placebo, e manco lui ricorda il titolo...me sa che ti devi scaricare tutta la discografia asd :D
si fa l'effetto ma ti da nel log il messaggio del tipo "non ha quel tipo di buff"
magari ti da "resists the spell" anche quando ha i buff fatti da se stesso boh
edit: m'ero scordato i complimenti per il video :O
Ozn ZzZ
27th December 2004, 16:43
Effettivamente la mole di resist ai leva buff e' impressionante.Non ho controllato bene le classi,ma se non ho visto male sui caster li leva al primo tentativo mentre missa su gente che i buff puo' farseli ^^ Forse hai solo la sfiga che sta gente non usa molti buffbot :D
Gratz per il video :) molto ben fatto
Nada
27th December 2004, 16:49
yurja non devi esportare le tattiche lamer -.-