Log in

View Full Version : bel regalo x i nw.

Pages : 1 [2]

CrazyD
29th December 2004, 03:11
hai già il mio...fattelo bastare!

gelosone

East
29th December 2004, 03:40
posso tenere il tuo numero x quando ho bisogno di coccole? :sneer:

no.. :look:

AxelMaxim
29th December 2004, 04:01
MAZZA
DA
BASEBALL :D

mi serve solo: quando e dove :elfhat:

buon anno :)

CrazyD
29th December 2004, 04:21
MAZZA
DA
BASEBALL :D

mi serve solo: quando e dove :elfhat:

buon anno :)

http://www.cnn.com/SHOWBIZ/TV/9811/17/guy.tv/walker.jpg

fagliela vedere! soprattutto tu che non centri una sega!!!

ahzael
29th December 2004, 06:25
in pratica, un bamboccio imbecille che spero non superi i 14 anni di eta'.. perche' magari non si rende conto di quello che fa e si sente figo..

anche io spero che non superi i 14 anni di eta, spero che crepa il giorno prima di compierli , se poi ha 13 anni e 363 giorni sono ancora piu felice, uno ci spera sempre.

ahzael
29th December 2004, 06:38
Eccovi gli screen di quando ho parlato col csr .

questa e' una delle cose per cui spero wow fara finalmente pulizia, si imparassero a gestire il servizio clienti in maniera decente, spero vivamente che sto tizio abbia fatto la fine di ginofelino e co . (dai cavalieri di vorticess fatevi avanti E_E)

http://www.alexbonti.altervista.org/csr1.jpg
http://www.alexbonti.altervista.org/csr2.jpg
http://www.alexbonti.altervista.org/csr3.jpg

x4d00m
29th December 2004, 07:17
anche io spero che non superi i 14 anni di eta, spero che crepa il giorno prima di compierli , se poi ha 13 anni e 363 giorni sono ancora piu felice, uno ci spera sempre.

hanno bannato uno perke' ha augurato un tumore, pensi che tu sia diverso da lui?

galazon
29th December 2004, 07:34
scusa ahzael,dagli screen che hai postato non mi sembra che la mythic non sappia trattare con i clienti:
1)ti hanno detto che in questa situazione loro non c possono fare nulla
2)che nel momento in cui il nick si liberera' loro proveranno ad aiutarti a ripristinare i pg
3)che e' illegale dare dati dei propietari degli accounts
non mi sembrano cose assurde,anzi.....
Capisco l'incazzatura e tutte le noie che sto soggetto vi ha portato,pero' gira gira il perno del discorso resta sempre quello....purtroppo qualcuno ha commesso un errore di valutazione nello scambiare account

In ogni caso ho visto che avete rifondato i NW...bhe vi auguro buona fortuna....se avete deciso di ricambiare server.......(e se per caso o avete fatto vi serve un chierico?lol)

ps.....una persona e' stata bannata per un reply simile al tuo(e pure giustamente direi) sarebbe meglio che tu editassi il tuo reply(anche perche' non c credo che pensi quello che hai scritto)

pps.....MA QUANDO CAZZO MI VIENI A TROVARE AL SOLE DI BRISBANE :cool: .....e molli quella citta' freezer di Melbourne

Saffo
29th December 2004, 07:38

questa e' una delle cose per cui spero wow fara finalmente pulizia, si imparassero a gestire il servizio clienti in maniera decente, spero vivamente che sto tizio abbia fatto la fine di ginofelino e co . (dai cavalieri di vorticess fatevi avanti E_E)

Capisco la tua rabbia, comunque i CSR devono rispettare certe regole, non e' certo mancanza di volontà loro, cosi' come non lo e' stata di Ginofelino...

Saffo

Epilol
29th December 2004, 12:35

mi disp ma in effetti a pensarci bene nn possono fare altro i csr

Taran
29th December 2004, 13:53

Segnalato. A sto punto si auspica una parita' dei trattamenti no? Con tanto di "sei una testa di cazzo." e "demente" etc etc.... poi ricordo a Jarsil quell'intervento di Thor sul thread dell'asia.

Salut.

Kappa
29th December 2004, 14:08
Credo che fish sia quasi certamente stato bannato non solo perchè quell'intervento era di cattivo gusto oltre che fuori luogo, ma era la punta dell'iceberg di una serie di interventi evitabilissimi da parte sua nel corso di questi mesi, cosi come altri utenti che sono sotto controllo da parte di chi gestisce il forum.
L'intervento che sottolineate è censurabile ovviamente, ma per ora non giustifica la chiusura di questo thread, e per quanto mi riguarda la questione ban io azael non me lo ricordo coinvolto in particolari polemiche (potrei sbagliarmi ovviamente), quindi semplicemente non credo che sia da bannare per ora, di interventi simili ne ho visti a iosa nei mesi precedenti e credo ci sia una lista grande come una casa che venga prima di lui, ovviamente spero che sia la prima e ultima sparata che faccia.

delo
29th December 2004, 14:12
ban ban ban!! ueinn banna ahza :p

Bortas
29th December 2004, 14:14
Siamo arrivati ad augurare la morte a un coglione, ma siete rincoglioniti? In che mondo vivete per dare così poco valore alla vita, so sconvolto dal modo di pensare di certa gente, si vabbè gilda e oggetti si rifanno pixel idem, non mi stancherò di ricordarvi che i bischeri in primis siete stati voi a dare in giro account vitali, se conoscete l'infame in RL due destri potete anche mollarglieli per il modo meschino e bastardo con cui vi ha distrutto il vostro tempo, i vostri sforzi, la vostra fiducia e soprattutto la gilda, personalmente sono dell'idea dello sputtanamento generale sul server e dell'isolazione che si merita...

Virolo
29th December 2004, 14:26
Siamo arrivati ad augurare la morte a un coglione, ma siete rincoglioniti? In che mondo vivete per dare così poco valore alla vita, so sconvolto dal modo di pensare di certa gente, si vabbè gilda e oggetti si rifanno pixel idem, non mi stancherò di ricordarvi che i bischeri in primis siete stati voi a dare in giro account vitali, se conoscete l'infame in RL due destri potete anche mollarglieli per il modo meschino e bastardo con cui vi ha distrutto il vostro tempo, i vostri sforzi, la vostra fiducia e soprattutto la gilda, personalmente sono dell'idea dello sputtanamento generale sul server e dell'isolazione che si merita...
uppo a pieno Bortas... cioè son cose davvero da pezzi di merda che nn rispettano gli altri... ma questa gente è così anche nella vita il 90% delle volte... quindi evitateli e punto... però ricordatevi ragazzi che cmq cazzo è un gioco... ok ci si spende del tempo... ma lo si passa giocando... mica vi obbligano...

luca78it
29th December 2004, 14:30
Credo che fish sia quasi certamente stato bannato non solo perchè quell'intervento era di cattivo gusto oltre che fuori luogo, ma era la punta dell'iceberg di una serie di interventi evitabilissimi da parte sua nel corso di questi mesi, cosi come altri utenti che sono sotto controllo da parte di chi gestisce il forum.
L'intervento che sottolineate è censurabile ovviamente, ma per ora non giustifica la chiusura di questo thread, e per quanto mi riguarda la questione ban io azael non me lo ricordo coinvolto in particolari polemiche (potrei sbagliarmi ovviamente), quindi semplicemente non credo che sia da bannare per ora, di interventi simili ne ho visti a iosa nei mesi precedenti e credo ci sia una lista grande come una casa che venga prima di lui, ovviamente spero che sia la prima e ultima sparata che faccia.

no qui ancora no :look:

ahzael
29th December 2004, 14:41
tanto nemmeno si sa chi si sia stato e mai verra ammesso , quindi se dovesse succedere nessuno se ne accorgerebbe, quindi a chi cavolo puo fregare di mister sconosciuto.

Tonhl
29th December 2004, 14:54
http://www.cnn.com/SHOWBIZ/TV/9811/17/guy.tv/walker.jpg

fagliela vedere! soprattutto tu che non centri una sega!!!

BELLISSIMA QUESTA MAAAUHAUHAUAHAUHUHAHAAHAUH

Taran
29th December 2004, 15:05

Sarebbe bello, pero', che di questa "coda di eventi" i diretti interessati fossero informati...tempo fa fu bannato qualcuno per molto meno, per poi scoprire che il motivo del ban era una serie di sue brutte uscite che si era accumulata _NEL_TEMPO_ ...peccato che quel qualcuno non sapesse nulla del fatto che era sotto sorveglianza.

Non sembra molto giusto no? Senza questa informazione sembrano piu' ban da lunatici (anche ai diretti interessati).

Drako
29th December 2004, 15:09
Ma io gli volevo solo rompere una gamba, io non volevo...io io...MUHAUAHAUAHAUAH sangueeeeee !!!!!

:sneer:

adigirolam
29th December 2004, 15:12

Il mio inglese e' molto annebbiato e nn sono sicuro di aver tradotto bene l'ultime frasi. In pratica gli hai chiesto se ti dicevano l'ip e nn te l'hanno potuto dire per privacy, poi gli hai chiesto se ti dicevano almeno quali fossero i nomi dei pg che hanno ricevuto oggetti o se ti diceva chi fosse il proprietario dell'account che ha ricevuto gli oggetti?

Bortas
29th December 2004, 15:18
Sarebbe bello, pero', che di questa "coda di eventi" i diretti interessati fossero informati...tempo fa fu bannato qualcuno per molto meno, per poi scoprire che il motivo del ban era una serie di sue brutte uscite che si era accumulata _NEL_TEMPO_ ...peccato che quel qualcuno non sapesse nulla del fatto che era sotto sorveglianza.

Non sembra molto giusto no? Senza questa informazione sembrano piu' ban da lunatici (anche ai diretti interessati).

Mettiamogli un cartellino giallo sull'account alla seconda ammonizione bannato e dritto nello spogliatoio, nei forum potrebbe essere na cosa innovativa, magari il tipo ammonito si diaccia e la gente ha dei metri di giudizio su quanto può rischiare a fare il bischero...

Erfico
29th December 2004, 15:20
Oggi sono in vena polemica
un appunto x quelli che chiedono ban di qua e di la
il forum è gestito e di proprietà di 3 persone.. che come unico obbligo (e come hanno + volte specificato) hanno la privacy degli utenti.
Vi sta bene come lo gestiscono bene.. non vi sta bene.. bene lo stesso xè tanto è (giustamente imho) così.
Hanno bannato tizio e non caio? saran cazzi loro e tanto non saran certo i buoni samaritani a fargli cambiare idea

Kappa
29th December 2004, 15:34

Io tendenzialmente sono d'accordo con te, sebbene non so se su questo forum si possa fare un sistema di warning points consultabile come cè su altri forum, ad ogni modo da quando sono qui i ban si sono contati veramente sulle punta delle dita.

Taran
29th December 2004, 15:42
Io tendenzialmente sono d'accordo con te, sebbene non so se su questo forum si possa fare un sistema di warning points consultabile come cè su altri forum, ad ogni modo da quando sono qui i ban si sono contati veramente sulle punta delle dita.

Eh lo so, proprio per quello la cosa mi spiazza...pensavo ci fosse un po' di elasticita' nel gestire la situazione e invece, ultimamente, il metro mi pare un attimo cambiato...

x Erfico: verissimo, pero' se poi i 3 proprietari del forum si mettessero (uso il condizionale) a bannare a random o a simpatia/antipatia fan presto poi a trovarsi un forum con 20 utenze, loro 3 e amici, no?

Cicul
29th December 2004, 15:46
io non capisco come ci siano persone che si permettono di dire che fish è cattivo, altri no perche bla bla nei mesi passati ha offeso ed è stato acido.

ogni riferimento a cose o persone è puramente voluto :D

Erfico
29th December 2004, 15:49
x Erfico: verissimo, pero' se poi i 3 proprietari del forum si mettessero (uso il condizionale) a bannare a random o a simpatia/antipatia fan presto poi a trovarsi un forum con 20 utenze, loro 3 e amici, no?

A quel che ne so io non gli dispiacerebbe affatto la cosa ^^

Taran
29th December 2004, 15:50
A quel che ne so io non gli dispiacerebbe affatto la cosa ^^

Ah beh, basta saperlo. Anzi, basta fare un announcement con scritto: "LEVATEVI DAI COGLIONI"...no?

bocconibmw-falconedelmale
29th December 2004, 15:52
Sono Chryst/Falcon GM degli Executioners

MI STO VERAMENTE INCAZZANDO

Volevo chiedere a tutti voi solo una cosa:

Quand' e' che la smettereta di fantasticare
inventando storie assurde di passaggi di pass e
cose del genere e dando la colpa senza alcuna prova a
persone che si sono fatte il culo per avere ciò che hanno ?

Non capisco perchè continuiate a dare la colpa a Kain per quel che è successo.

Se uno avesse fatto il gesto per danneggiarvi allora vi avrebbe
deletato tutti i pg sia su Galhad che su Merlin.

Io ritengo che il colpevole sia uno che voleva solo derubarvi e basta.

E non capisco assolutamente che senso potrebbe avere per kain venire
a derubarvi quando aveva già tutto ed è sempre stato piendo di drop
e trofei ancor quando era NW.

Ma prima di parlare e accusarlo siete mai andati a vedere quanti
drop aveva in casa sua ancora un anno fa ?

IO PENSO SOLO CHE SIA ORA DI FINIRLA.

Spero che nessun altro venga a dirmi che c'e'
gente che spara cazzate su di me in questo forum.
Io certe cose non mi sognerei manco minimamente
di farle e chi mi conosce lo sa bene.

NON HO NIENTE DA NASCONDERE A NESSUNO POSTATE TUTTI
I MIEI SCREEN TUTTE LE MIE CONVERSAZIONI CHE AVETE PLZ...

VI POSTO IL MIO TEMPLATE SE VOLETE

ESSERE INCOLPATO DI COSE CHE NON HO FATTO MI FA VERAMENTE INCAZZARE.

CMQ QUA LA QUESTIONE NON E' IL FURTO; QUA E' SOLO:

UNA PROPAGANDA CONTRO GLI EXECUTIONERS PERCHE' VI DA FASTIDIO CHE CI SIAMO FATTI UNA GILDA NOSTRA.

TUTTO QUA

FATECI SAPRE QUANDO AVETE INTENZIONE DI FINIRLA..

GRAZIE

Chryst Falcon GM

Taran
29th December 2004, 15:54
UNA PROPAGANDA CONTRO GLI EXECUTIONERS PERCHE' VI DA FASTIDIO CHE CI SIAMO FATTI UNA GILDA NOSTRA.

:sneer: Beware of the executioners! :sneer:

Thor
29th December 2004, 15:55
chi mi fa un riassunto di sto post che vedo se vale la pena flammarci?

Manfalus
29th December 2004, 15:57
Niente thor stiamo raccogliendo sottoscrizioni per un terribile anatema di morte per chi rolla un executioner sei dei nostri?

Erfico
29th December 2004, 15:57
Ah beh, basta saperlo. Anzi, basta fare un announcement con scritto: "LEVATEVI DAI COGLIONI"...no?

Tu organizzi una festa libera a casa tua
arriva tanta gente.. è libera
ma c'è il coglione di turno che spacca oggetti, stacca i quadri, cerca di forzarti la cassaforte (ciao sventra asd).. te li tieni in casa?
poi arriva quella persona che sai.. te lo tieni in casa?

la meccanica è la stessa ^^

Cicul
29th December 2004, 16:01

MI STO VERAMENTE INCAZZANDO

Volevo chiedere a tutti voi solo una cosa:

Quand' e' che la smettereta di fantasticare
inventando storie assurde di passaggi di pass e
cose del genere e dando la colpa senza alcuna prova a
persone che si sono fatte il culo per avere ciò che hanno ?

Non capisco perchè continuiate a dare la colpa a Kain per quel che è successo.

Se uno avesse fatto il gesto per danneggiarvi allora vi avrebbe
deletato tutti i pg sia su Galhad che su Merlin.

Io ritengo che il colpevole sia uno che voleva solo derubarvi e basta.

E non capisco assolutamente che senso potrebbe avere per kain venire
a derubarvi quando aveva già tutto ed è sempre stato piendo di drop
e trofei ancor quando era NW.

Ma prima di parlare e accusarlo siete mai andati a vedere quanti
drop aveva in casa sua ancora un anno fa ?

IO PENSO SOLO CHE SIA ORA DI FINIRLA.

Spero che nessun altro venga a dirmi che c'e'
gente che spara cazzate su di me in questo forum.
Io certe cose non mi sognerei manco minimamente
di farle e chi mi conosce lo sa bene.

NON HO NIENTE DA NASCONDERE A NESSUNO POSTATE TUTTI
I MIEI SCREEN TUTTE LE MIE CONVERSAZIONI CHE AVETE PLZ...

VI POSTO IL MIO TEMPLATE SE VOLETE

ESSERE INCOLPATO DI COSE CHE NON HO FATTO MI FA VERAMENTE INCAZZARE.

CMQ QUA LA QUESTIONE NON E' IL FURTO; QUA E' SOLO:

TUTTO QUA

GRAZIE

Chryst Falcon GM

ashuashasuasahsu fantastico, è arrivato un bimbo-nutella :p

cmq se ti stai......" VERAMENTE INCAZZANDO " qui non stiamo certo tremando di paura brrrrrrrrr :sneer:

ps : ma chi so gli executioner, una marca di cereali ?

Taran
29th December 2004, 16:06
Tu organizzi una festa libera a casa tua
arriva tanta gente.. è libera
ma c'è il coglione di turno che spacca oggetti, stacca i quadri, cerca di forzarti la cassaforte (ciao sventra asd).. te li tieni in casa?
poi arriva quella persona che sai.. te lo tieni in casa?

la meccanica è la stessa ^^

Eh no...in una festa libera non c'e' gente che viene tutti i giorni per esprimere la sua opinione, c'e' gente che sta li' 2 ore per divertirsi e chi si e' visto si e' visto. Ripeto, se veramente vogliono un giro di utenze ristrette avvertono e la gente cambia forum.

BlackCOSO
29th December 2004, 16:13
..........
Ti sei giocato le tue carte ora la partita è finita, il tuo posto è con i LordZero, ci sono tante gilde ITA di 50+ persone senza manco un straccio di membro RR5, divertiti con loro.

Se vuoi una gilda di amicici smack smack bussa ad un'altra porta qui non abbiamo tempo da perdere, non cè nulla di personale i GM non giudicano le persone, giudicano i pg e tu sei uno scarso duro, poi sarai più bravo di Madre Teresa di Calcutta come persona ma a noi non ce ne frega niente.

Guarda la storia degli account non la posso sapere come effettivamente la verita non la puo sapere nessuno , ma solo chi ha fatto quelle merdate...

Sta di fatto , che dopo letto quello sopra quotato , ti posso dire che tu , o la tua gilda o chiunque condivida quel discorso e' un piccolo perdente di merda , un coglione monocellulare , un testa di cazzo , un emerito stronzo :)

Ok detto questo aspetto il ban ...( suppongo)

Thor
29th December 2004, 16:14
ma cosa cazzo sono sti excutioners? dasdasdasdas (oltre a una marca di cereali come qualcuno ha suggerito??)

dai spiegate pddddddddddd!!!

Cicul
29th December 2004, 16:25
forse sono un entità superiore capace di rendere il mondo migliore e di riscaldare i cuori della gente >.<

rehlbe
29th December 2004, 16:43

tipo quando rimedierete, tu o kain, al torto che avete fatto?

galazon
29th December 2004, 16:49

MI STO VERAMENTE BLA
scusa falconedelmale,mi spieghi una cosa per favore?
Hai trovato un solo 3d che spara a 0 sugli executioners?
Io sinceramente sto 3d lo seguo dall'inizio(non mi perderei alcun reply per nessuna ragione al mondo.......portiera mode ON.....)e sinceramente io ho letto alcuni reply che accusavano una "certa persona"di aver commesso il fattaccio,il problema e' che le stesse persone hanno postato anche delle prove direi inconfutabili.....SOLO 1 PERSONA OTLRE A GALPHINE AVEVA I DATI ACCOUNT......io non incolpo nessuno ma leggendo cose del genere una tua idea te la fai..
Ma quelle famose persone che sparano a zero sul "tipo" non hanno detto blabla:
Excublala ladri o cose del genere.....
Alla fine di tutte ste cazzate che ho scritto la domanda e'....
Ma tu xche' sei incazzato se nessuno parlava di te o della tua gilda?

azz edito...ho appena letto il reply propio sopra il mio.. :gha:

rehlbe
29th December 2004, 17:02
tipo perche' lui e' l'altro coinvolto nel furto e nei delete dei pg? :O

poi la storia che avrebbero deletato pure i pg su galahad se avessero voluto fare un torno non regge, perche' magari sti soggetti speravano che il fatto passasse per un po' inosservato visto che su merlin non loggava piu' nessuno di noi :)

29th December 2004, 17:31
Difendo solamente tutti i membri della mia gilda da buon GM.

Mi sto incazzando perche' dovete finirla di dire idiozzie e costruire storie assurde sui membri della mia gilda.

Rtipeto:

QUA E' SOLO UNA PROPAGANDA CONTRO GLI EXECUTIONERS

Incolpare una persona a caso solo perche' non sapete chi e' stato lo trovo ridicolo.

Taran
29th December 2004, 17:34

Chiunque ti sta facendo notare che non e' cosi', apri il cervello e gli occhietti invece di ripetere a pappagallo le stesse cose.

btw idiozie si scrive con 1 z sola.

luca78it
29th December 2004, 17:37
Difendo solamente tutti i membri della mia gilda da buon GM.

Mi sto incazzando perche' dovete finirla di dire idiozzie e costruire storie assurde sui membri della mia gilda.

Rtipeto:

Incolpare una persona a caso solo perche' non sapete chi e' stato lo trovo ridicolo.

Vabbe' adesso stai rasentando il ridicolo,io so chi e' stato,tu sai chi e' stato,LUI sa chi e' stato,tutti sanno chi e' stato.Tutto il resto sono stronzate
E poi non ce l'abbiamo con gli execucosi,visto che probabilmente il 90% della gente neanche sapevano chi sono,noi(o almeno io personalmente)ce l'ho con 3 persone(Grazia,Graziella e Grazie al ca)

Janeth
29th December 2004, 17:38
Secondo me e' ora di chiuderlo questo 3d. Io personalmente non ne posso piu'. Se la gilda non fosse stata i NW ma un'altra sconosciuta sicuramente voi tutti ve ne sareste sbattuti le palle o perlomeno non le avreste dato la stessa importanza che date a loro.

distinti saluti ;)

29th December 2004, 17:45
Ma allora se sapete chi e' stato postate sti screen ste documentazioni che attestino i colpevoli e tutto quel che avete plz....

Almeno si scoprono i colpevoli e si chiude sta faccenda.

Joker
29th December 2004, 17:56
Secondo me e' ora di chiuderlo questo 3d. Io personalmente non ne posso piu'. Se la gilda non fosse stata i NW ma un'altra sconosciuta sicuramente voi tutti ve ne sareste sbattuti le palle o perlomeno non le avreste dato la stessa importanza che date a loro.

distinti saluti ;)
no no che chiudere e' il mio passatempo preferito :rotfl:
cmq falco te difendi la tua gilda e fai bene
pero' secondo me dovresti anche chiederti il perche' anno incolpato lui
non dicendo e' una campagna contro exco....
cioe' fossi io al tuo posto il dubbio mi verebbe almeno se tutti puntano il dito su una persona
e se leggi bene tutto la psw la sapevano in 2, gala e costui, quindi o gala e' stato preso da RAPTUS tipo quelli che ammazzano e poi non ricordano piu' di esser stati loro o e' come suppongono gli NW.

rehlbe
29th December 2004, 17:56
falcone, e' inutile continuare con queste minchiate

sapete quello che avete fatto

sapete pure come fare per rimediare

fatelo e evitate molti problemi a molte persone

per contro mi premuniro' personalmente di postare un bel poema anche sulle vnboards appena ho un po' di tempo per sputtanarvi sul reame anche con gli americani se non rimediate a quello che e' stato fatto, INTANTO con il delete dei pg liv1 col nome dei pg di pino :)

:wave:

Thor
29th December 2004, 17:59
blah non mi stimola il flame -__________-

Joker
29th December 2004, 18:19
Tanto per sdrammatizzare io vi consiglierei TAORMINA
con lui forse...... :eek:

Arthu
29th December 2004, 18:34
Dai gala ammettilo ti eri rotto il cazzo di merlin hai fatto un po' di cagnara ti sei passato i soldi con ige e sei ripartito su galahad full equippato :nod:

galazon
29th December 2004, 18:34
Secondo me e' ora di chiuderlo questo 3d.
ma dico scherziamo?che chiudi, qui c'e' gente che aspetta l'ingresso di drkwolfff con tanto di ciuffo biondo e foto in mano a denunciare il fatto...mentre rehlbe (con tanto di mascellone alla ridge) scopa con la cuginadellasorelladellanonnadellazia che aveva dichiarato amore eterno a galapino...che nel frattempo e fuori citta' per lavoro......

ps....scusate ma il 3d ormai e' una farsa...sparo cazzate una volta che c sono :awk: ...

Janeth
29th December 2004, 19:13
Tanto per sdrammatizzare io vi consiglierei TAORMINA
con lui forse...... :eek:

seeeee proprio Taormina, poi si finisce come il caso Cogne che e' ancora aperto :kiss:

29th December 2004, 20:24
Io ripeto che dovete smetterla di incolpare i membri degli Executioners che non centrano un cavolo con sta storia. Tutto cio' che abbiamo l'avevamo ancora quando eravamo NW.

Siete mai andati casa di kain a vedere le miriadi di trofei che aveva ancora un anno fa ? La casa gilda e' la casa di kain con stessi trofei e stesse cose che aveva prima ancora che accadesse tutto cio'.

Trovo assurdo che sia stato lui a fregarvi la roba. E sempre stato strapieno di drop e di soldi.

Uno dei pochi interventi sensati che sono stati fatti in sto forum e' quello di Arthu.

Grazie Arthu

P.S. Rehlbe mi farebbe piacere parlare di persona con te cosi' forse la smetti di incolpare gente che non centra niente con sta faccenda.

Alisandro
29th December 2004, 20:27
che kain fosse uno dei responsabili nn c'erano dubbi ..
c'era un sospetto pure su falcone..
leggendo i post e i suoi reply il sospetto s'e' rafforzato.

poi so andato a vedere i rank della gilda...e li ho avuto la prova lampante , inconfutabile: FALCONE GM.

A qualcuno sta cosa potrebbe passare inosservata, ma quando con falcone ci hai giocato..e sai quanto e' NOOB e poi lo vedi GM di una gilda tanto selettiva ...bhe i dubbi svaniscono e resta solo tanta tristezza.

maligna
29th December 2004, 20:35
falcone, e' inutile continuare con queste minchiate

sapete quello che avete fatto

sapete pure come fare per rimediare

fatelo e evitate molti problemi a molte persone

per contro mi premuniro' personalmente di postare un bel poema anche sulle vnboards appena ho un po' di tempo per sputtanarvi sul reame anche con gli americani se non rimediate a quello che e' stato fatto, INTANTO con il delete dei pg liv1 col nome dei pg di pino :)

:wave:

Up il Pratese :kiss:

MBK
29th December 2004, 20:43
Io ripeto che dovete smetterla di incolpare i membri degli Executioners che non centrano un cavolo con sta storia. Tutto cio' che abbiamo l'avevamo ancora quando eravamo NW.

Siete mai andati casa di kain a vedere le miriadi di trofei che aveva ancora un anno fa ? La casa gilda e' la casa di kain con stessi trofei e stesse cose che aveva prima ancora che accadesse tutto cio'.

Trovo assurdo che sia stato lui a fregarvi la roba. E sempre stato strapieno di drop e di soldi.

Uno dei pochi interventi sensati che sono stati fatti in sto forum e' quello di Arthu.

Grazie Arthu

P.S. Rehlbe mi farebbe piacere parlare di persona con te cosi' forse la smetti di incolpare gente che non centra niente con sta faccenda.

A me nn sembra che hanno puntato il dito su tutta la gilda (che lascia a desiderare ... vabbè con questo nn c'entra niente...) in generale ... ma hanno puntato il dito ad 1 persona (kain, sn certi di ciò che dicono) e al max 1-2 dei vostri gildani nient'altro... nn si è mai parlato di crociata anti - execucoso...
Con questo tuo comportamento sembra che tu stia cercando di mascherare il fatto ,facendo vittimizzare te e tutta la tua gilda... ;)

CYA

MBK

Janeth
29th December 2004, 21:03

distinti saluti

che palle -.-

29th December 2004, 21:15
Senti NOOB lo vai a dire a qualcun' altro...

Ero noob ok tutti lo sono stati ma con il tempo si migliora e si impara a giocare, a farsi il pg, a dirigere gli ML....

Chissa' come mai se sono cosi' noob ho fatto piu' volte ML 3, ML 5 ML 7 da leader....

Chissa' perche' ora Jedima viene a chiedere a me come fare il template, che combat usare, come speccare il pg e tutto il resto...

Chissa' come mai sono stato l' unico a fare l'arms 2h e voi tutti dicevate che si doveva fare picca. Poi dopo 3 mesi quando avete visto che era meglio 2h avete iniziato tutti a respeccare....

Noob lo vai a dire a qualcun altro; non a ME

Il vero noob sei te che hai fatto un arms picca e poi l'hai respeccato in 2h seguendo il mio esempio. Non volevo darti del noob perche' ti consideravo un amico ma dopo che me lo hai dato te mi permetto di darti io del NOOB.

CHE QUESTO SIA CHIARO

Io GM do un sospetto ??????; ma che cazzate dici ali ? ma sospetto di cosa ?

Shub
29th December 2004, 21:20
Noob è chi fa un arms...a prescindere.

:nod: e riattiziamo il flame....diamogli un'altro aiutino.

Thor sei etero!

Redo
29th December 2004, 21:25
lol

Virolo
29th December 2004, 21:31
Thor sei etero!

woo wooo calmi... va bene un pò di flame ma ste sparate lasciale per te!

rehlbe
29th December 2004, 21:33
Dai gala ammettilo ti eri rotto il cazzo di merlin hai fatto un po' di cagnara ti sei passato i soldi con ige e sei ripartito su galahad full equippato :nod:

Grazie Arthu

OMFG :laugh:

P.S. Rehlbe mi farebbe piacere parlare di persona conte cosi' forse la smetti di incolpare gente che non centra niente con sta faccenda.
mai fatta questa cosa come ti ho spiegato su msn :O)

Necker
29th December 2004, 21:37
Senti NOOB lo vai a dire a qualcun' altro...

Ero noob ok tutti lo sono stati ma con il tempo si migliora e si impara a giocare, a farsi il pg, a dirigere gli ML....

Chissa' come mai se sono cosi' noob ho fatto piu' volte ML 3, ML 5 ML 7 da leader....

Chissa' perche' ora Jedima viene a chiedere a me come fare il template, che combat usare, come speccare il pg e tutto il resto...

Chissa' come mai sono stato l' unico a fare l'arms 2h e voi tutti dicevate che si doveva fare picca. Poi dopo 3 mesi quando avete visto che era meglio 2h avete iniziato tutti a respeccare....

Il vero noob sei te che hai fatto un arms picca e poi l'hai respeccato in 2h seguendo il mio esempio. Non volevo darti del noob perche' ti consideravo un amico ma dopo che me lo hai dato te mi permetto di darti io del NOOB.

CHE QUESTO SIA CHIARO

Io GM do un sospetto ??????; ma che cazzate dici ali ? ma sospetto di cosa ?

mo ve lo riattizzo io
falcone dei miei maroni ti conosco dal primo giorno lurido in cui hai messo la pellaccia nella mia (ex) gilda: ebbene dire che sei una caccola è quasi un complimento :rotfl:

Ad ogni modo parole + giuste di alisandro non potrei trovarle.. gli unici ricordi che ho di te è che hai fracassato talmente tanto le scatole x drop e droppini e item e bla e bli e blu che proprio non mi sorprende che tu e il tuo nome sia poppato (misteriosamente :look: ) in questa merdosa faccenda a far cagnara.

Poi con la questione che si sta dando contro alla tua gilda vedi di darci un taglio.... non se la caga nessuno quell'accozzaglia che avete messo su.
Qua mi pare proprio che si stia pubblicamente facendo chiarezza su un'orrido avvenimento avvenuto per mano di alcune e mi pare ben determinate persone.
Fai meno l'avvocato del diavolo e pensa a finirti il template (se mai ci riuscirai lol)

MBK
29th December 2004, 21:46
gli unici ricordi che ho di te è che hai fracassato talmente tanto le scatole x drop e droppini e item e bla e bli e blu che proprio non mi sorprende che tu e il tuo nome sia poppato (misteriosamente :look: ) in questa merdosa faccenda a far cagnara.

AHA! Colto in flagrante... :nod:

Vabbè lassamo sta ... :sneer:

Dvalin
29th December 2004, 21:53
Senti NOOB lo vai a dire a qualcun' altro ...

LEI NON SA CHI SONO IO! :nod:

sadasd

29th December 2004, 21:55
Non giocate con me dalla primavera scorsa e venite a dirmi di finirmi il template ?

Chiudo con un' enorme risata; mi sto divertendo troppo con tutte ste stronzate che dite.

Looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooL

Non entrero' mai piu' in sto forum ne ho sentite veramente troppe....

Se volete discutere venite sul nostro forum o sendate in MSN o in game sono disponibilissimo a parlare con tutti.

Cyaaa all !!!!

Chryst Falcon GM

Arthu
29th December 2004, 21:55
OMFG :laugh:
:sneer:
Lo sai rehlbe che mi piace spammare , il problema è che poi la gente ci crede!

Denny
29th December 2004, 22:02
Non giocate con me dalla primavera scorsa e venite a dirmi di finirmi il template ?

Chiudo con un' enorme risata; mi sto divertendo troppo con tutte ste stronzate che dite.

Se volete discutere venite sul nostro forum o sendate in MSN o in game sono disponibilissimo a parlare con tutti.

Cyaaa all !!!!

Chryst Falcon GMimho ti sei accorto di aver cagato fuori dal water con quella sparata:)
leggendo il thread non mi sembra che la gente spalava merda sulla TUA gilda ma bensì su 1-2nomi.
x il resto spero che la faccenda si risolva, anche xchè ho giocato pochissimo con gli nw su merlin e qualche GG anche se gildato rh su galahd, ed ho notato soltanto che sono ottimi giocatori,simpatici e sopratutto disponibili quindi chi ha fatto sta merdata secondo me merita qualche sculacciata.

Necker
29th December 2004, 22:17

Cyaaa all !!!!

Chryst Falcon GM

e se dio vuole anche questo ce lo siamo levato :sneer:

Twins
29th December 2004, 22:35
la gov.. ?

Lillj
30th December 2004, 00:03
[QUOTE=galazon]scusa falconedelmale,mi spieghi una cosa per favore?
Hai trovato un solo 3d che spara a 0 sugli executioners?

non conosco quasi nessuno degli executioners ma sto chryst è quello
che ai raid/ml tira 2-3 volte x aumentare le possibilità di accaparrarsi i drop :clap:
ripetutamente scoperto ma continua imperterrito :clap:
.....storia di un gm onesto :clap:

Lillj/Cleric/Merlin/Albion

Joker
30th December 2004, 00:15
asd :rotfl:

ahzael
30th December 2004, 01:57
allora questi sono i fatti

Kain = tizio che se puo comprerebbe anche i pr su ebay
Falcone = tizio che non ha giocato su vorti, riva in usa , gioca, rompe i coglioni per avere tutti i drop arte etc etc , finisce finalmente il template e smette di giocare.

ci rompiamo le palle di merlin ci spostiamo su galahad, pero chiudendo le gildature ai non meritevoli.

dopo un po spunta falcone sul forum dicendo se lo vogliamo, risposta lampante, cioe inesistente,

a sto punto kain dice non mi piace sto server (ovvio non ce so platini su ebay) e torna su merlin insieme all amichetto, e' l unico ad avere tutte le pass.

succede quello che succede.

il resto lo sapete, questi so i fatti, se poi so stati loro peggio per loro, io vado a dormire con la coscenza pulita.

Tonhl
30th December 2004, 02:04
Quindi chi sarebbe il colpevole alla fine?
un ciò capito una sega!

Wayne
30th December 2004, 02:35
Oddio!

22 pagine, e niente di utile in... uhmmm. almeno 21 di queste.

Ero curioso, non lo sono piu', adesso.

Domattina, quando sono un po' piu' lucido, leggo tutto che mi han segnalato delle cose non mi son piaciute.

Wait & Hope.

Buonanotte.