View Full Version : Party 8vs8 Albion
Ozn ZzZ
27th December 2004, 12:31
Come lo vedreste su Lancelot,e non ,un party di questo tipo?
Teu
Sorc
Caba
Merce
Mene
Pala
Cleric
Cleric
Shub
27th December 2004, 12:33
Teurgo come?
Pala a che prò?
Non usate tattica Reaver Bomb?
Non è meglio 2 Merce?
Sono domande per capire come mai sta spec.
Venatorius
27th December 2004, 12:37
Con al posto del caba un reaver o un altro merce e' perfetto imho :)
Buona fortuna per il gruppo su Lance :)
rehlbe
27th December 2004, 12:41
in un party del genere al posto del pala vedrei meglio un prete battlemaster, o un reaver o anche un altro merce e sarebbe da provare l'eretico :O :D
Teo X
27th December 2004, 12:42
per me il caba e' di troppo, e' un problema in piu per i chierici e per l'eventuale bg penso che un merce o un reaver ci starebbe meglio e forse un prete al posto del pala con un po di pozze end al seguito^^
Arakno
27th December 2004, 12:42
il caba no, smezza tutto se no ads
al posto metterei un reaver o un armsman ibrido picca o 2H
Drako
27th December 2004, 12:44
Eh però immagina teu aria con in assist caba spirito :drool:
rehlbe
27th December 2004, 12:44
il caba che smezza tutto lo giocano gli scarsi :nod:
Shub
27th December 2004, 12:47
Caba sarebbe usato per debuff spirito.
E non per dottare aoe.....
Però ripeto pala non ce lo vedo...
Arakno
27th December 2004, 12:51
il caba che smezza tutto lo giocano gli scarsi :nod:
quei pochi caba che ho visto su mlf leechavano alla grande asd
Drako
27th December 2004, 12:51
SI caba spirito siiii, oooohhhh....ehm ehm...scusate mai avuto debuff in assist, sogni perduti :sneer:
Drkwolfff
27th December 2004, 12:52
Firuli firula :D
Alek El Azrael
27th December 2004, 12:54
Propio il Caba è l'anima di quel party, gank perfetta secondo me.
Sillybee
27th December 2004, 12:57
Io toglierei il Pala e metterei un Reaver in assist al merce :look:
Riot
27th December 2004, 13:02
togli il cabalista il teurgo non devo tirare dd in combat ma interrompere caster/curatori con pet... teurgo ghiaccio strego 40 36 pala con bg obbligato e poi metti mercenario/reaver al posto del caba
Hador
27th December 2004, 13:06
uppo, soprattutto su lance dove tutti i gruppi seri sono a maggioranza tank, e con 3 maghi, a meno che tu nn sia 9Lx, un gruppo a maggioranza tank di rank medio alto non lo reggi manco a pregare :) :)
syrux il supremo
27th December 2004, 13:14
up,con preferenza reaver.chiaro ke il teurgo x rimanere in quel party deve essere giocato alla grande e speccato in modo tale da cagare giu indistintamente tutti e tre i pet,peggio di un dito ar culo.Vena molto bello il video,xke' nn rollate anche voi un bel lancelot alb ;)
Luceen
27th December 2004, 13:17
Vena molto bello il video,xke' nn rollate anche voi un bel lancelot alb ;)
:nod:
infa!
27th December 2004, 13:20
io vedrei un party cosi:
2wizzy terra <--- per il dot ad aria
2necro full painworking <--- non so perchè... nn so manco cosa abbiano con painwork però fa figo dirlo.
2chierici smite ovvimamente beh pz il pbaoe spakka!!!
2arms ull balestra con 5L0 ovviamente per interrompere i cast dei nemici.
leonfir
27th December 2004, 13:22
Teu
Sorc
Caba
Merce
Mene
Pala
Cleric
Cleric
a noi capita spesso di girare con il party che hai messo te sostituendo il caba con reaver/merce e ci troviamo abbastanza bene..ma si sa ad albion si ha sempre la coperta corta..ci vorrebbe il party con 9 slot per ficcarci un caxxo di prete per le res e static tempest :rolleyes:
kraus
27th December 2004, 13:28
uppo, soprattutto su lance dove tutti i gruppi seri sono a maggioranza tank, e con 3 maghi, a meno che tu nn sia 9Lx, un gruppo a maggioranza tank di rank medio alto non lo reggi manco a pregare :) :)
Uno che ha capito come gira una gank con i controcazzi ora come ora bravo Hador (cmq Hador gira pure a rank bassi :sneer: ).
Unica pekka SW rompe i coglioni ma si puo' mediare con un Bardo stra sveglio tipo Luceen
Faccio un esempio riferito a Hib lance (NOI :sneer: )
4 BM o 3BM+1Hero
2 Druidi
1 Bardo
1 Warden
Ogni tanto ce tocca portarci dietro Cico o Drago e si toglie un tank per l'inserimento di un nuker (eld o menta light)
Ho editato per errore gramamticale
Luceen
27th December 2004, 13:36
ma si puo' mediare con un Bardo stra sveglio tipo Luceen
prende anke x il culo :gha:
kraus
27th December 2004, 13:41
prende anke x il culo :gha:
era un complimento pakko, poi prendila come vuoi
SharTeel
27th December 2004, 13:41
il pala dentro ci sta bene per il bg volante, nn diciam cagate quel pg nn si tocca :p e poi se togli il pala puoi levare anche il merce tanto senza endurance dopo che l'ha finita giochi in 7 -_-
setup molto buono
edit: per il discorso dei rank...si parte sempre dai rank bassi anche con un gruppo + tank oriented...all'inizio si fatica ma come inizi a fare pr te la giochi sempre
poi se sai giocare anche a rank bassi sei 1 dito nel culo con 3 caster :)
VORFIRA
27th December 2004, 14:05
ozn il setup dei wog e' il migliore... con teurgo split
Lastdruid
27th December 2004, 14:07
già mi vedo trishottato dai russi
:|
Ozn ZzZ
27th December 2004, 14:07
ozn il setup dei wog e' il migliore... con teurgo split
scusate piccolo [ot]apri msn ^^
Ozn ZzZ
27th December 2004, 14:09
già mi vedo trishottato dai russi
:|
e' solo un ripiego serale finche' non arriva il clustering.Stai certo che 8 persone non mollano pg con milioni di pr,soldi,artefatti a 10 e ml cosi facilmente :)
Lastdruid
27th December 2004, 14:14
peggio ancora, meglio gli alb che i middi è_é
Pazzo
27th December 2004, 15:27
imho se giocate con un setup full maghi leverei il merce e metterei un reaver, entrare dentro un twf3 con i maghi piazzati e i danni di teu/strego su res debuffata da caba mettono giù tutto, a me piace come formazione
(domanda per chi dice leviamo il pala, ma end?? e come kiti poi??)
Trish
27th December 2004, 15:51
quindi niente menestrello?
Bla
27th December 2004, 15:53
3 strego 1 mene 2 healer e 2 merce
Kat
27th December 2004, 16:13
Un po' troppo fragile come setup, puoi saltare troppo facilmente, e non hai danno melee su cui ripiegare, meglio levare un caster e aggiungere un merc o reaver.
Venatorius
27th December 2004, 16:22
Un po' troppo fragile come setup, puoi saltare troppo facilmente, e non hai danno melee su cui ripiegare, meglio levare un caster e aggiungere un merc o reaver.
Rolli mid e fai 8 warlock no skald no healer se no poi non hai frontload! :nod:
McLove
27th December 2004, 16:30
Teu
Sorc
Caba
Merce
Mene
Pala
Cleric
Cleric
Sorc
Merce
Merce
Mene
Pala
Cleric
Cleric
Reaver/Teu/Caba/Sorc
le 7 slot fisse sono per avere un setup solido con quello che serve con un buon danno melee, interrupt/cc, bg al volo a chi serve e conseguenziale immune melee, la base imho per avere un setup all around per qualunque Party nemico ti trovi davanti.
l'ultima slot invece permette di dare un impostazione al tipo di gioco che vuole fare il party piu melee oriented dove il fulcro deve essere lo strego o mage oriented scegliendo il cc/petspam del teu o il danno magico delle altre classi, spesso abbiamo provato nell ultima slot pure un wizzy ice dove con bg creava un area franca e riferimento al kiting di altre classi deboli e spesso ha dato risultati.
my 0,02
kraus
27th December 2004, 16:33
Rolli mid e fai 8 warlock no skald no healer se no poi non hai frontload! :nod:
hai dimenticato che durante l'inc ognuno pigliaun targhet differente tanto l'assist è inutile :sneer:
rehlbe
27th December 2004, 16:34
pz sai quanta skill servirebbe per NON farsi assist? :eek:
Ungrim
27th December 2004, 16:38
Sorc
Merce
Merce
Mene
Pala
Cleric
Cleric
Reaver/Teu/Caba/Sorc
le 7 slot fisse sono per avere un setup solido con quello che serve con un buon danno melee, interrupt/cc, bg al volo a chi serve e conseguenziale immune melee, la base imho per avere un setup all around per qualunque Party nemico ti trovi davanti.
l'ultima slot invece permette di dare un impostazione al tipo di gioco che vuole fare il party piu melee oriented dove il fulcro deve essere lo strego o mage oriented scegliendo il cc/petspam del teu o il danno magico delle altre classi, spesso abbiamo provato nell ultima slot pure un wizzy ice dove con bg creava un area franca e riferimento al kiting di altre classi deboli e spesso ha dato risultati.
my 0,02
.
volendo si possono mettere 2 reaver al posto dei 2 mercenari o fare 1 ed 1(- charge - determinazione - danno fisso +ra attive e ml attive che fanno male ma davvero male na volta ogni 10 minuti)...come 8 scelta ci si puo iserire pure prete battlemaster oppure arcimago ice....inserire piu caster vuol dire autornerfare il gruppo......
Ozn ZzZ
27th December 2004, 16:48
.
volendo si possono mettere 2 reaver al posto dei 2 mercenari o fare 1 ed 1(- charge - determinazione - danno fisso +ra attive e ml attive che fanno male ma davvero male na volta ogni 10 minuti)...come 8 scelta ci si puo iserire pure prete battlemaster oppure arcimago ice....inserire piu caster vuol dire autornerfare il gruppo......
Per la serie passiamo da 1 eccesso all'altro ^^
Hador
27th December 2004, 17:32
siii girate a speed sorcio!
il sogno di ogni middo che gira a speed 6
BlackCOSO
27th December 2004, 17:50
siii girate a speed sorcio!
il sogno di ogni middo che gira a speed 6
esiste il radar per ovviare al loro prob velox , per il resto c'e Mastercard
:sneer:
PooLpe
27th December 2004, 17:54
per me il caba e' di troppo, e' un problema in piu per i chierici e per l'eventuale bg penso che un merce o un reaver ci starebbe meglio e forse un prete al posto del pala con un po di pozze end al seguito^^
1 caba spirito tira mine da 800 danni a DD... Provato!
leonfir
27th December 2004, 18:02
1 caba spirito tira mine da 800 danni a DD... Provato!
vero ho giocato in party con un caba da 6 mil pr e tirava delle gran botte..ma se dobbiamo sostituirlo al teurgo aria che tira grandi botte anche lui ma può al contempo fare interrupt con i pets quando serve non ne vale la pena per me..
Dalamar
27th December 2004, 18:53
Come se il caba non ha interrupt -.- se è spirito/corpo ha sia snare aoe che malattia aoe. Un caba tri spec fatto bene ci mette pure negavista e dot aoe perdendo poco nel danno. Senza contare che fra juggernaut e ml9 può mandare un pet liv 70 su healer/caster nemici, pet con buff base e spec + haste e adddmg castati dal caba stesso.
Hador
27th December 2004, 19:15
il pet del caba lo mezzi e non lo senti più
io preferisco un teurgo se devo scegliere, per pet danni utility e tutto, anche per il sottovalutato buff haste
viking
27th December 2004, 19:24
il pet del caba lo mezzi e non lo senti più
io preferisco un teurgo se devo scegliere, per pet danni utility e tutto, anche per il sottovalutato buff haste
e Buff terra :)
Marphil
27th December 2004, 19:27
Mene
Chierico
Chierico
Prete
Merce
Pally
Teurgo
Strego
Il mio tp alb preferito.
Kolp
27th December 2004, 19:31
l'abilità 5L0 del cabalista rende il suo pet immune al cc (ed ha speed4 di suo), quindi non è proprio "lo mezzi e non ci pensi più"
Hador
27th December 2004, 20:17
l'abilità 5L0 del cabalista rende il suo pet immune al cc (ed ha speed4 di suo), quindi non è proprio "lo mezzi e non ci pensi più"
io nn ho esperienza, ma è quello che dicono sempre i nostri healer, che tra tutti i pet quello del caba è il più inoffensivo dato che lo si ferma con un cazzo (al contrario del fottuto pet druido o del pet caster ench)
Virolo
27th December 2004, 20:19
io nn ho esperienza, ma è quello che dicono sempre i nostri healer, che tra tutti i pet quello del caba è il più inoffensivo dato che lo si ferma con un cazzo (al contrario del fottuto pet druido o del pet caster ench)
però se stà storia della RR del 5L è vera diventa un bel palo in culo... poi se nn sbaglio procca malattia e snare (o stun? )
Dalamar
27th December 2004, 20:26
Difatti un caba un po furbo usa la sua abilità rr5 quando usa il pet con jugg e ml9....e scusate se è poco trovarsi un pet liv 70 iperbuffato che è immune ai cc...
Hador
27th December 2004, 20:29
Difatti un caba un po furbo usa la sua abilità rr5 quando usa il pet con jugg e ml9....e scusate se è poco trovarsi un pet liv 70 iperbuffato che è immune ai cc...
in realtà ce lo si trova ad ogni inc contro gli hib ._.
pet teurgo >>> pet cabby
sia per immunità, che per numero, che per rottura di coglioni
Kolp
27th December 2004, 20:51
in realtà ce lo si trova ad ogni inc contro gli hib ._.
pet teurgo >>> pet cabby
sia per immunità, che per numero, che per rottura di coglioni
onestamente mi sembra che tu veda il mondo troppo in bianco e nero (non vuole essere un'offessa)
i pet del teurgo e il pet del cabalista sono abbastanza diversi fra loro. hanno molte caratteristiche che li differenziano e che non penso serva elencare. concordo che per fare interrupt i pet del teurgo siano superiori, però non credo che per questo non vada preso in considerazione il pet del cabalista; allo stesso modo concordo che il teurgo (a me piace ghiaccio/terra) sia un ottimo mago, però anche il cabalista è un ottimo mago, che offre utilities che il teurgo non ha! quindi sono entrambe due valide alternative, mi sembra inutile escludere una classe in partenza
Hador
27th December 2004, 21:08
onestamente mi sembra che tu veda il mondo troppo in bianco e nero (non vuole essere un'offessa)
i pet del teurgo e il pet del cabalista sono abbastanza diversi fra loro. hanno molte caratteristiche che li differenziano e che non penso serva elencare. concordo che per fare interrupt i pet del teurgo siano superiori, però non credo che per questo non vada preso in considerazione il pet del cabalista; allo stesso modo concordo che il teurgo (a me piace ghiaccio/terra) sia un ottimo mago, però anche il cabalista è un ottimo mago, che offre utilities che il teurgo non ha! quindi sono entrambe due valide alternative, mi sembra inutile escludere una classe in partenza
il mio è unicamente un punto di vista da nemico.
E soprattutto un punto di vista tank, con haste e damadd i tank valgono un buon 20% in più rispetto a senza, non è indispensabile, ma sommato a tutte le utility per e dd IO nel p alb ce metterei un teurgo
Kinson
27th December 2004, 21:16
state parlando di quale teurgo quando parlate di metterlo in party ? :D
ghiaccio/terra o aria/terra ?
mistik
28th December 2004, 00:48
teurgo aria distrugge tutto
altro che quel pippaiolo di ozn (niubbo aggiungerei) co l'sm :D
Drako
28th December 2004, 01:37
Io proverei aria/ghiaccio. Pet in assist che snarano e poi aria che bloccano e il targhet è bello che immobilizzato per 20 secondi buoni. Io ero, dico ero che non gioco da un pò,un classico 47 aria 26 terra, volevo fare full aria, ma non ne vale la pena, il mezz è solo un interrupt e a quel punto 25 in ghiaccio e root a casting speed 2.5s invece di 3s...
Ozn ZzZ
28th December 2004, 02:38
teurgo aria distrugge tutto
altro che quel pippaiolo di ozn (niubbo aggiungerei) co l'sm :D
:(
Drako
28th December 2004, 02:51
:sneer: Ozn forse preferiva il termine falegname... :look:
Randolk
28th December 2004, 03:06
Merc
Reaver
Minstrel
Cleric
Cleric
Sorc
Pally
Fissi, purtroppo.
Io all'ottavo ci metterei un necro full deathsight. Prima di sbellicarvi dalle risate, qualcuno ha mai preso delle pizze (magari in assist) con debuff af addosso? Quello di 50 se non ricordo male butta a ZERO l'af di un caster in cloth e dimezza o peggio gli altri. Senza contare un quasi-FOP portatile, uno snare aoe unbreakable con painwork secondario e ichore, più un paio di onestissimi nuke. In assist al trenino tank fa la sua porca figura, tra una sessione di farm artefatti e un'altra :D
krieg
28th December 2004, 05:10
Teu
Sorc
Caba
Merce
Mene
Pala
Cleric
Cleric
A me sembra interessante... stavo anche pensando a un paio di varianti, tipo reaver al posto del merce e un prete BM al posto del paladino, oppure un altro stregone.
Certo è che per scoprire cose nuove occorre fare esperimenti "sul campo", i risultati più sorprendenti probabilmente sono sempre stati bocciati a priori... per poi fare tendenza :rolleyes:
DuranD The Crazy Bard
28th December 2004, 06:53
bhu cabalista per reaver, ok reaver figo tattica bomb
però caba mena e cmq ha pet che e' come un pg in + perche ti tiene impegnato un giocatore se il party non è sveglio
Shingo
28th December 2004, 07:04
Senza offesa x nessuno,ma del prete nn riesco + a veder l'utilità,se nn x le resist..purtroppo è lento e fine a se stesso (escludendo static tempest che è la manna del cielo)
Cmnq,anche se un po rigido,ma io come party c vedrei bene:
- Chierico
- Chierico
- Teurgo
- Sorcio
- Mene
- Merce
- Reaver
o - Pala (se con bg, e se chi lo usa sa come giocare un pala in difesa)
o - Reaver/Merce (il doppio reaver nn è male,specie x i 2 campi,e ovviamente lo stesso x i 2 merce,che entrano su qualcuno e lo fanno tornare indietro nel tempo)
Beorkal
28th December 2004, 08:11
Fottuto pet druido? :gha: Ma se lo mezzi/rooti/stunni quando ti pare, e non solo, se mezzi me e lui non e' nell'area cmq non si muove :gha: :gha: (provato piu' volte a lasciare il pet un po lontano apposta e non serve a nulla - GG Mythic :swear: )
Il pet druido (purtroppo) non mi sembra sto gran problema....
BYRoN
28th December 2004, 11:02
A me sembra interessante... stavo anche pensando a un paio di varianti, tipo reaver al posto del merce e un prete BM al posto del paladino, oppure un altro stregone.
Certo è che per scoprire cose nuove occorre fare esperimenti "sul campo", i risultati più sorprendenti probabilmente sono sempre stati bocciati a priori... per poi fare tendenza :rolleyes:
Io in linea teorica potrei essere d'accordo, un merce da solo non fa la differenza, anzi... se e' l'unico con charge e' quasi inutile visto che quando lo usa spesso e' il primo a crepare sotto l'assist dei maghi nemici mentre non puo' essere assistito dai compagni eventualmente mezzati, rootati e via dicendo, se serve solo banelord tanto vale fare un reaver che in piu' ha campo di rovi. In rvr si sente le mancanza delle resistenze che da' il prete, un pg con equip cappato con resist dal 26% al 30% (contando quelle raziali) implode con 4-5 cast (chiedere alla mia mercenaria per maggiori info ghgh). In piu' il prete ha tempesta statica che un aiutino lo da'.
Bla
28th December 2004, 11:53
Un idea mooolto carina sarebbe
2 healer 1 soc 2 merce 2 arms pikka 1 mene
M4n1K
28th December 2004, 12:28
Bello, un party tank senza end regen e con 2 soli a curare, GG. Mi dirai, i picca swingano così veloci che l'inc è già finito prima che parta il secondo stile, ma tant'è...
kraus
28th December 2004, 12:50
cosi' gira meglio me sa:
1 sorcio
2 chierici
1 mene
2 merce
1 reaver
1 pally
max metti teurgo ice al posto di un merce
edit: senza reg end se ti cagano no SW suki abbestia
Ma nessuno riesce a capire che i party tank rendono 2 milioni di volte meglio?
Cosa mi dite con SW soko? Non penso proprio, se sono gia in charge prime dello SW messo faccio in tempo a farti implodere 2/3 pg prima che vado in Wrap. Se e' gia giu ma hai gente che sa giocare in party i maghi te li tengono impegnati (esempio amnesia, cc, ml, ecc.) e ho tutto il tempo di fare il mio sporco lavoro. Puoi essere chi cazzo vuoi ma con 4 tank addosso senza BG implodi.
La mia migliore serata in RvR l'ho fatta con sto party senza BG:
4 BM
2 Druidi
1 Bardo
1 Warden
ma anche con sto setup rulliamo bene (rulliamo :awk: dipende chi inchi ieri i Lemmings 5 Deus Ex 0, solo in un inc siamo riusciti a stenderne 3 su 8)
3 BM (o 2BM + 1Hero)
2 Druidi
1 Bardo (sgravata Luceen :sneer: anche un po culo ma questo nn conta :sneer: )
1 Warden
1 Eld / 1 Menta light
Sylent
28th December 2004, 12:55
ma anche con sto setup rulliamo bene (rulliamo :awk: dipende chi inchi ieri i Lemmings 5 Deus Ex 0, solo in un inc siamo riusciti a stenderne 3 su 8)
le vogliamo finire queste ML?
leonfir
28th December 2004, 12:55
basta che ti becchi nemici che usano bene mago+bodyguard e sto party lo polverizzano..
oltre allo strego un altro mago che fa danno ci deve stare,ci è capitato in passato una sera di girare con un gruppo simile(al posto di 1 arms c'era un pala) e non e andata per nulla bene..
Virolo
28th December 2004, 12:58
Dipende contro chi giochi Kraus.... e dal RR... party con maghi in NF rulla tantissimo.. soprattutto contro scarsi, party tank te la riesci a giocare anche con party duretti.. ma serve un gran apporto di cure
Hador
28th December 2004, 13:24
imo su lancelot con 3 maghi in party e solo 1 tank in attacco, per giunta reaver, non combini na minchia, magari su mlf, ma qua proprio è improponibile...
2chierici
1merc
1reaver
1mene
1pala
1strego
1 - teugo/cabby/merc
poi fate come volete, potete farvi anche grp 5 stregoni 1 chierico 1 mene 1 pala, tanto di guadagnato per me che sarò loro avversario :sneer:
Fottuto pet druido? :gha: Ma se lo mezzi/rooti/stunni quando ti pare, e non solo, se mezzi me e lui non e' nell'area cmq non si muove :gha: :gha: (provato piu' volte a lasciare il pet un po lontano apposta e non serve a nulla - GG Mythic :swear: )
Il pet druido (purtroppo) non mi sembra sto gran problema....
il pet druido è immune ai mezz, e se lo lasci in aggressivo o difesa se lanci mezz istant il pet parte da solo sull'healer che lo ha lanciato, inoltre ha 100% percentuale di interrupt anche se verde o grigio, senza contare che ci metto un quarto d'ora a segare il pet ml9 di djoira buffato :gha:
Virolo
28th December 2004, 13:26
il pet del druido fullbuffato regge un casino... e come interrupt rompe davvero il caz.. parola di healer... :bored:
SharTeel
28th December 2004, 13:29
na il pet del druido nn è immune al mezz, solo c'ha tipo l'immunità che gli dura 3 ore :p
mistik
28th December 2004, 13:46
dai che scherzo su :)
sulla tua uberosita' non si discute ... pero' resti 1 po' culo :D
Thor
28th December 2004, 13:50
l'armsman andrebbe deletato altro che gruppato :O
Ozn ZzZ
28th December 2004, 14:41
dai che scherzo su :)
sulla tua uberosita' non si discute ... pero' resti 1 po' culo :D
Se mai finiremo di expare su alb lance preparati a essere bishottato :bleach:
kraus
28th December 2004, 15:39
Dipende contro chi giochi Kraus.... e dal RR... party con maghi in NF rulla tantissimo.. soprattutto contro scarsi, party tank te la riesci a giocare anche con party duretti.. ma serve un gran apporto di cure
Viro dipende con chi giochi
ovvio se la gente che hai in parti ha imparato a giocare Daoc dopo aver finito tutti i vestitini con Barby Gira la Moda si soka. Ma se:
1° i druidi so svegli (e quelli che ho in gruppo di solito lo sono) all'inc abbiamo gia giu uno SW e un FoP, apporto cure nn manca.
2° mi dici dei nuker che ti aprono, io te rispondo ce pensa il bardo, ce pensano le ML, ce pensano le RA
3° BG? 4BM che menano te tirano giu il bodyguarder in tempo 0, ovviamente se il treno MA se ferma sulla persona bodiguardata 10 sec :gha: è meglio che cambiano gioco (ma la sera dei 4bm avevamo Hiddish come MA e nn ha sbagliato nulla); poi i PG so 8 in gruppo uno/due possono avere i contro coglioni a switchare BG ma se tirano giu lo stesso prima o poi
4° SW nn mipreoccupa e nn mi ha mai preoccupato rompe il cazzo questo si ma te la puoi giocare lo stesso bene
5° Ieri ho girato con un gruppo identico ma al posto del Warden c'era un eld e sinceramente (va be cha abbiamo incato i Lemmings 5 volte PD e l'ultima volta me sono pure caduti i coglioni che ci hanno assjammato mentre stavamo asfaltando un gruppo albion e da gente tipo Suffocate 10L (che mi faceva dei modestissimi 600/700 di danno), Vermini 8L, Arwan 8L me fa cadere i coglioni) si suka 10 volte tanto senza resist, campo a 2/3, pbt e un curatore in +
Ungrim
28th December 2004, 16:32
Viro dipende con chi giochi
ovvio se la gente che hai in parti ha imparato a giocare Daoc dopo aver finito tutti i vestitini con Barby Gira la Moda si soka. Ma se:
1° i druidi so svegli (e quelli che ho in gruppo di solito lo sono) all'inc abbiamo gia giu uno SW e un FoP, apporto cure nn manca.
2° mi dici dei nuker che ti aprono, io te rispondo ce pensa il bardo, ce pensano le ML, ce pensano le RA
3° BG? 4BM che menano te tirano giu il bodyguarder in tempo 0, ovviamente se il treno MA se ferma sulla persona bodiguardata 10 sec :gha: è meglio che cambiano gioco (ma la sera dei 4bm avevamo Hiddish come MA e nn ha sbagliato nulla); poi i PG so 8 in gruppo uno/due possono avere i contro coglioni a switchare BG ma se tirano giu lo stesso prima o poi
4° SW nn mipreoccupa e nn mi ha mai preoccupato rompe il cazzo questo si ma te la puoi giocare lo stesso bene
5° Ieri ho girato con un gruppo identico ma al posto del Warden c'era un eld e sinceramente (va be cha abbiamo incato i Lemmings 5 volte PD e l'ultima volta me sono pure caduti i coglioni che ci hanno assjammato mentre stavamo asfaltando un gruppo albion e da gente tipo Suffocate 10L (che mi faceva dei modestissimi 600/700 di danno), Vermini 8L, Arwan 8L me fa cadere i coglioni) si suka 10 volte tanto senza resist, campo a 2/3, pbt e un curatore in +
trenino assist sul bardo(unico interrupter)...qualcuno spara bof(della serie 150hp subiti da arma 2h) o barricata...il pg che incate(magari al 90% è un healer con phase ship)scappa sul pbae box mentre magari vengono pure rotati quelli senza charge attiva---->gruppo di tank al bind...
prima che capite quello che e successo il bardo è morto e un tank e stato graplato sotto al pbae e siete con 2 pg in meno...poi un bodiguard a tempo 0(leggasi paladino con 50 scudo e 900 di af o leggasi warrior con 2700hp e testudo)non lo si tira giu facile manco con 4 tank....
forse un gruppo con 2 bardi 2 druidi 1 custode e 3 tank potrebbero avere piu senso ma dico forse ma quello che hai scritto tu a parita di rank e a parita di bravura vai al bind......
kraus
28th December 2004, 16:49
trenino assist sul bardo(unico interrupter)...qualcuno spara bof(della serie 150hp subiti da arma 2h) o barricata...il pg che incate(magari al 90% è un healer con phase ship)scappa sul pbae box mentre magari vengono pure rotati quelli senza charge attiva---->gruppo di tank al bind...
prima che capite quello che e successo il bardo è morto e un tank e stato graplato sotto al pbae e siete con 2 pg in meno...poi un bodiguard a tempo 0(leggasi paladino con 50 scudo e 900 di af o leggasi warrior con 2700hp e testudo)non lo si tira giu facile manco con 4 tank....
forse un gruppo con 2 bardi 2 druidi 1 custode e 3 tank potrebbero avere piu senso ma dico forse ma quello che hai scritto tu a parita di rank e a parita di bravura vai al bind......
l'importante è esserne convinti anche perchè ovviamente io sto li ad aspettare che gli altri me tirano giu il party, siccome nel tuo ipotetico inc abbiamo tutto scarico, siccome io aspetto la venuta del messia, siccome il bardo nn mi kita, siccome secondo te solo lui puo' interrompere i nuker, siccome noi nn abbiamo DI a 3, siccome Bof nn lo abbiamo pure noi, siccome il mio ma e' cosi' pirla ad andare nel PBAE box e nn cambia targhet, siccome ho il warden coglione e nn ha gia buttato BG sul mio bardo quando ha addosso 3 tank del tuo gruppo e con la PBT 6 sec se lo incano dura lo stesso una cifra e sei l'assist train è sul bardo penso che 2 druidi curano un "pochino", siccome il bardo se è libero nn casta amnesia sui tuoi nuker, siccome il bardo è lamma e nn mezza, siccome il bardo anche se ML9 nn tira lo zefir su BODYGUARDER
Con i se e i ma nn si ottiene nulla, nn prenderla come una offesa ma abbiamo provato più volte gruppo prevalentemente di tank e rulla, se per te no, nn so che dirti
kraus
28th December 2004, 16:57
(leggasi paladino con 50 scudo e 900 di af o leggasi warrior con 2700hp e testudo)non lo si tira giu facile manco con 4 tank....
Ti parlo da Trollo War 50 axe 50 shield, con una robetta tipo 3126 pf, reggi e reggi veramente tanto ma ti tirano giu, nn sono pirla Ungrim sei scudato ti entro di laterale (tripla stun sul primo stile e il terzo è supernova uno stilettino che fa male sul serio) o da dietro, se hai addosso 3 tank nn è cosi' semplice rimanere in piedi (sto parlando a parità di liv e equip)
Si fa molta + fatica a tirare giu un war se spara Testudo ed ha in Bg qualcuno so cazzi e lo so benissimo
Ungrim
28th December 2004, 17:04
l'importante è esserne convinti anche perchè ovviamente io sto li ad aspettare che gli altri me tirano giu il party, siccome nel tuo ipotetico inc abbiamo tutto scarico, siccome io aspetto la venuta del messia, siccome il bardo nn mi kita, siccome secondo te solo lui puo' interrompere i nuker, siccome noi nn abbiamo DI a 3, siccome Bof nn lo abbiamo pure noi, siccome il mio ma e' cosi' pirla ad andare nel PBAE box e nn cambia targhet, siccome ho il warden coglione e nn ha gia buttato BG sul mio bardo quando ha addosso 3 tank del tuo gruppo e con la PBT 6 sec se lo incano dura lo stesso una cifra e sei l'assist train è sul bardo penso che 2 druidi curano un "pochino", siccome il bardo se è libero nn casta amnesia sui tuoi nuker, siccome il bardo è lamma e nn mezza, siccome il bardo anche se ML9 nn tira lo zefir su BODYGUARDER
Con i se e i ma nn si ottiene nulla, nn prenderla come una offesa ma abbiamo provato più volte gruppo prevalentemente di tank e rulla, se per te no, nn so che dirti
il mio voleva essere un consiglio per non farvi sprecare tempo anche perche qualche volta i vostri mantelli mi ricordo di averli visti e ho visto pure i vostri assist da 3-4 tank.....per il resto siete liberissimi di gioca come volete...
SharTeel
28th December 2004, 17:51
io quando mi trovo contro 1 gruppo senza caster rido :sneer:
(soprattutto perkè giro con bof 3 in grp se dj nn ha respeccato di nuovo le ra :look: )
McLove
28th December 2004, 18:01
ecco siamo arrivati al solito inc a turni. :sneer:
mortymer
28th December 2004, 18:31
io farei:
Teurgo
Stregone
Prete
Mercenario
Menestrello
Reaver
Cleric
Cleric
kraus
28th December 2004, 18:37
il mio voleva essere un consiglio per non farvi sprecare tempo anche perche qualche volta i vostri mantelli mi ricordo di averli visti e ho visto pure i vostri assist da 3-4 tank.....per il resto siete liberissimi di gioca come volete...
ma tu chi sei che mi hai visto sempre sdraiato per terra?
identificati ty :sneer:
kraus
28th December 2004, 18:39
(soprattutto perkè giro con bof 3 in grp se dj nn ha respeccato di nuovo le ra :look: )
ce credo shar PD te meni per 2 tank
Ungrim
28th December 2004, 18:50
ma tu chi sei che mi hai visto sempre sdraiato per terra?
identificati ty :sneer:
approfitto del tuo assist muhahuahuahua
http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Lancelot&c=1170022
e cmq non e che ti ho visto sdraiato in terra e che il concetto e facile..se io ho bof 3(gli altri non so che ra hanno ma io lo ho bof e cmq barricata3 ci sta sempre in gruppo se proprio non ci sta bof) e voi siete 4 tank io sparo bof e voi non fate danno..vi inco il bardo(anche non segandolo ma cmq non farlo castare)e non avete interrupt..i druidi curano il bardo...i 4 tank si ritrovano a dover incare i pg senza fargli danno(un eroe 2h con bof attivo fa 150 se e tanto di 2h pensa tu che danni) e subendo rootae e col pericolo di essere graplati sul pbae che non viene interrotto da nessuno....ma poi te lo ha detto pure shartell..e brutto fare un gruppo fargli gli artefatti e le ml e poi dover buttare 1 pg e rifarne 1 altro(noi in gilda i rune e i doppi sm in gruppo li abbiamo dovuti tutti mettere da parte ed e stato no spreco di tempo che ce ne siamo accorti dopo avergli fatto ml e equip...)
mistik
28th December 2004, 18:53
Se mai finiremo di expare su alb lance preparati a essere bishottato :bleach:
sai gora che ha detto quando lo ho informato di questa iniziativa? :D
"mi dispiace per ozn"
asdasd
(io non vedo l'ora di frecciarti invece) :p
Hador
28th December 2004, 18:54
sono daccordo, anche se al pomeriggio ogni tanto famo i gruppi con chi c'è on line, oggi è uscito party healer raffo, healer paci, sham, 2 zerk, 2 savage e skald lol... i TA sono esplosi :(
SharTeel
28th December 2004, 19:31
ce credo shar PD te meni per 2 tank
firma :sneer:
rehlbe
28th December 2004, 19:39
shar's epeen+10 :gha: :sneer:
SharTeel
28th December 2004, 19:44
:look:
Pazzo
28th December 2004, 19:54
che cazzo dite mettetevi in testa che shar è un bg bot e nient'altro!!!!! :sneer:
SharTeel
28th December 2004, 20:05
McLove
28th December 2004, 21:37
leggasi paladino con 50 scudo e 900 di af
ah avevo perso sta perla in genere il pala ha 1170 di af (con toa) e scudo a 50 lo porta solo un pirla.
btw 3 tank addosso li ho molto spesso in genere ho 2 chierici con i controcazzi dietro e se i tank sono su me nn sono su loro eh, ip 2 non lo uso quasi mai tant'e' che probabilmente lo respecco.
al di la di questo, senza alcuna saccenza per parlare del setup performante di alb in maniera oggettiva bisognerebbe giocare alb laddove avere alb come nemici non sempre e' indicativo, noto che ad esempio molti sostituirebbero i merce(plurale perche 1 merce solo non uccide nessuno ) ad i reaver, perdendo la certezza del danno melee che fa un merce ( col mio reaver semplicemente non riesco a stare dietro a 2 merce nell assist almeno ad inizio inc quando charge e' un fattore non indifferente)
analogamente il prete anche se Bm non e' preferibile ad un reaver in una sorta di gerarchia perche si porti le resist ed eventuale spam di stili Bm ( il bodyguard del prete lasciamolo stare che regge nulla rispetto ad un pala e se cura perde bg) di contro si perde un pg che porta nell assist uno stun anytime che serve come il pane su chi scappa kitando ed uno stile back che genera un alto dps oltre ad un paio di interrupt range e tfw sicuramente meglio della st del prete.
lungi da me fare il professore ma per il setup alb si devono fare delle scelte che cmq castrano totalmente alcune classi e per queste scelte nn basta leggere le spell list dei singoli pg ma vedere come rendono alla fine in rvr.
kraus
29th December 2004, 10:23
approfitto del tuo assist muhahuahuahua
http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Lancelot&c=1170022
e cmq non e che ti ho visto sdraiato in terra e che il concetto e facile..se io ho bof 3(gli altri non so che ra hanno ma io lo ho bof e cmq barricata3 ci sta sempre in gruppo se proprio non ci sta bof) e voi siete 4 tank io sparo bof e voi non fate danno..vi inco il bardo(anche non segandolo ma cmq non farlo castare)e non avete interrupt..i druidi curano il bardo...i 4 tank si ritrovano a dover incare i pg senza fargli danno(un eroe 2h con bof attivo fa 150 se e tanto di 2h pensa tu che danni) e subendo rootae e col pericolo di essere graplati sul pbae che non viene interrotto da nessuno....ma poi te lo ha detto pure shartell..e brutto fare un gruppo fargli gli artefatti e le ml e poi dover buttare 1 pg e rifarne 1 altro(noi in gilda i rune e i doppi sm in gruppo li abbiamo dovuti tutti mettere da parte ed e stato no spreco di tempo che ce ne siamo accorti dopo avergli fatto ml e equip...)
Ancora lol, ma secondo te ha interrupt solo il bardo? Secondo te un BM ML9 quanti interrupt ha? Poi te l'ho gia detto prima ma nn hai capito, allora te lo rispiego: secondo te il warden mette BG su di me o sul bardo se lo incano?
Perchè secondo te un gruppo (shar fo un esempio con un gruppo dei tuoi)
Sharteel (Hero)
Thorello (BM)
Leonz (BM)
Zurlo (BM) <-- ora nn gioca ma fino a pote tempo fa c'era
Astez (Bardo)
Djoira (Druido)
Manfa (Druido)
Jarsil (Warden)
è semplice da tirare giu?
[acidello mode on]
Me sa ci vogliono 3 gruppi ADG per farne cadere un paio :sneer: e nn so se bastano :sneer:
[acidello mode off]
Hador
29th December 2004, 11:20
Ancora lol, ma secondo te ha interrupt solo il bardo? Secondo te un BM ML9 quanti interrupt ha? Poi te l'ho gia detto prima ma nn hai capito, allora te lo rispiego: secondo te il warden mette BG su di me o sul bardo se lo incano?
Sharteel (Hero)
Thorello (BM)
Leonz (BM)
Astez (Bardo)
Djoira (Druido)
Manfa (Druido)
Jarsil (Warden)
[acidello mode on]
Me sa ci vogliono 3 gruppi ADG per farne cadere un paio :sneer: e nn so se bastano :sneer:
[acidello mode off]
più facile rispetto ad avere ybelid al posto di zurlo
Thor
29th December 2004, 11:30
ybelid=pompinara mignon!!! è___é
Slash
29th December 2004, 11:53
ah avevo perso sta perla in genere il pala ha 1170 di af (con toa) e scudo a 50 lo porta solo un pirla.
btw 3 tank addosso li ho molto spesso in genere ho 2 chierici con i controcazzi dietro e se i tank sono su me nn sono su loro eh, ip 2 non lo uso quasi mai tant'e' che probabilmente lo respecco.
al di la di questo, senza alcuna saccenza per parlare del setup performante di alb in maniera oggettiva bisognerebbe giocare alb laddove avere alb come nemici non sempre e' indicativo, noto che ad esempio molti sostituirebbero i merce(plurale perche 1 merce solo non uccide nessuno ) ad i reaver, perdendo la certezza del danno melee che fa un merce ( col mio reaver semplicemente non riesco a stare dietro a 2 merce nell assist almeno ad inizio inc quando charge e' un fattore non indifferente)
analogamente il prete anche se Bm non e' preferibile ad un reaver in una sorta di gerarchia perche si porti le resist ed eventuale spam di stili Bm ( il bodyguard del prete lasciamolo stare che regge nulla rispetto ad un pala e se cura perde bg) di contro si perde un pg che porta nell assist uno stun anytime che serve come il pane su chi scappa kitando ed uno stile back che genera un alto dps oltre ad un paio di interrupt range e tfw sicuramente meglio della st del prete.
lungi da me fare il professore ma per il setup alb si devono fare delle scelte che cmq castrano totalmente alcune classi e per queste scelte nn basta leggere le spell list dei singoli pg ma vedere come rendono alla fine in rvr.
purtroppo e' assolutamente vero quello che dici ....
fai un party sulla carta ... poi alla fine ti ritrovi che ti manca qualcosa... allora provi a infilarcelo ma ti si sballa il gioco ... senza contare che tutto dipende anche da che tipo di party ti inca solitamente.
su alb mi sono reso conto che (soprattutto con toa e le Ra nuove) riuscire a mettere in piedi un party ben fatto e con tutto su alb e' quasi impossibile.
soprattutto a rank bassi dove sono fondamentali 2 chierici devi per forza rinunciare al prete (che fa le resist) o al reaver (che ha campo di rovi) ... o al pally se ci vuoi infilare 2 merce anzike' uno (che sarebbe la soluzione piu' seria per fare un assist degno di questo nome)
cosi' come la scelta del mago oltre all'insostituibile stregone e' difficile. Puoi metterci un teurgo ..ottimo interrupter ... e ottimo damage dealer ..ma a quel punto non metti il cabby che in coppia con lo strego sarebbe perfetto ... o non ci metti l'ice che puo' esserti utile in caso di assedi.... oppure dovresti giokare con 3 caster ... ma saresti leggerino contro party tank oriented.
indubbiamente rispetto a mid e soprattutto a hib x mettere in piedi un party operativo e competitivo devi avere a disposizione persone che si sacrificano (2 chierici che obiettivamente sono ridotti a dover solo curare) e di un buon setup sulla carta che cmq andrebbe poi "rodato" sul campo contro i propri nemici ed eventualmente modificato (con conseguente reroll da parte di alcuni ... e quindi perdita di tempo assurda)
my 2 cents
Thor
29th December 2004, 12:02
cleric
cleric
pally
merc
merc
strego
menestrillo
jolly (caba//strego//teurgo//prete//reaver)
con un gruppo così per me puoi andare abbastanza tranquillo....
SharTeel
29th December 2004, 12:21
Sharteel (Hero)
Thorello (BM)
Leonz (BM)
Astez (Bardo)
Djoira (Druido)
Manfa (Druido)
Jarsil (Warden)
[acidello mode on]
[acidello mode off]
bleh che gruppo del cazzo manco le res del druido ce stanno ptu ptu
Thor (BM)
Shar (Hero)
Pacifer (Hero)
Ybelid (Eld)
Jarsil (Ward)
Astez (Bard)
Magrider (Druido nurt/reg)
Djoira (Druido reg/nat)
è la nostra formazione solita :p
senza caster suki by bg se ti trovi contro 1 warrior con testudo, gli faccio 30 danni con annihilation fai 1 pò te (se mi va bene...)
Virolo
29th December 2004, 12:24
averlo sempre un war con testudo :(
kraus
29th December 2004, 13:30
bleh che gruppo del cazzo manco le res del druido ce stanno ptu ptu
Thor (BM)
Shar (Hero)
Pacifer (Hero)
Ybelid (Eld)
Jarsil (Ward)
Astez (Bard)
Magrider (Druido nurt/reg)
Djoira (Druido reg/nat)
è la nostra formazione solita :p
senza caster suki by bg se ti trovi contro 1 warrior con testudo, gli faccio 30 danni con annihilation fai 1 pò te (se mi va bene...)
Zefir e passa la paura della BG e Testudo
SharTeel
29th December 2004, 13:40
si ma così lo seghi 1 volta....
un gruppo decente arriva a ressarti un pg anche 4-5 volte -_-
lo seghi la prima volta si prende 1 perfect recovery (anche a 1), cure, tartaros e torna full vita e mana con il rebuff in combat -_-
dopo come fai lul (ammesso che riesci a segare 1 eventuale sm curato da 3 healer con il simpaticissimo pet strabuffato che ti intercetta tutto -_- morisse -_-)
mistik
29th December 2004, 13:46
Sharteel (Hero)
Thorello (BM)
Leonz (BM)
Astez (Bardo)
Djoira (Druido)
Manfa (Druido)
Jarsil (Warden)
[acidello mode on]
[acidello mode off]
perke' invece non hai fatto 1 esempio con 1 tuo gruppo e poi ci scrivi sotto la minchiata?
a gia'... te fai rvr sul forum e pensi di essere nel party di thor :laugh:
kraus
29th December 2004, 13:55
si ma così lo seghi 1 volta....
un gruppo decente arriva a ressarti un pg anche 4-5 volte -_-
lo seghi la prima volta si prende 1 perfect recovery (anche a 1), cure, tartaros e torna full vita e mana con il rebuff in combat -_-
dopo come fai lul (ammesso che riesci a segare 1 eventuale sm curato da 3 healer con il simpaticissimo pet strabuffato che ti intercetta tutto -_- morisse -_-)
Ma per fare tutto questo ci vogliono almeno un 10 sec e penso che nel frattempo (dopo aver incato il BGato e avendolo fatto implodere) si sia gia su un altro targhet. Se un helaer è impegnato in res/buff e sei in assist sull'altro healer le cure che arrivano sono minori, poi con 4 tank addosso voglio vedere pure quanto regge.
Shar, onestamente ti dico che anche noi di solito giriamo con un Eld o un Menta Light in gruppo, ma quello che diceva il Tipo degli Adg che suki sempre con un gruppo solo tank oriented è na cazzata, perchè se la gente sa giocare spakki, poi i fattori che influiscono su un inc so tantissimi e lo sai bene pure tu.
kraus
29th December 2004, 14:03
perke' invece non hai fatto 1 esempio con 1 tuo gruppo e poi ci scrivi sotto la minchiata?
Quando vuoi fare un 8vs8 noi siamo sempre pronti
Krauzy - BM
Elro - Hero / Phebo - Hero
Gilthol - BM
Melq - Warden
Luceen - Bardo
Rizla - Druido
Ecatee - Druido / Emyli Druido
Yasaz - Menta / Dragonsiir - Eld
Questa è la config con cui giriamo di solito
Siamo di RR piu basso de voi? Quale è il problema voglio vedere come giocate basta organizzare. Le uniche volte che vi ho incato eravate minimo in 2fg e nn mi sembra di essere stato moltevolte faccia atterra
Infatti facciamo cosi' poko RvR che con la nostra gilda di 18/20 pakki che facciamo 1 mil di pr la settimana giocando esclusivamente da 5 a 9/10 in RvR la sera.
Ma famme il piacere va e ritorna nell'ovetto Kinder, se hai i coglioni e sei cosi pro come dici organizziamo, si gira in una zona prestabilita e ce la giochiamo! Di solo gg (tra lune e giove), ora e zona e noi ci saremo
:wave:
kraus
29th December 2004, 14:07
Volevo scriverti ma lasciamo sta
mistik
29th December 2004, 14:12
Shar, onestamente ti dico che anche noi di solito giriamo con un Eld o un Menta Light in gruppo, ma quello che diceva il Tipo degli Adg che suki sempre con un gruppo solo tank oriented è na cazzata, perchè se la gente sa giocare spakki, poi i fattori che influiscono su un inc so tantissimi e lo sai bene pure tu.
risposta a) con 1 gruppo di soli tank non suki... pero' te giri con 2 maghi in party
risposta b) con 1 gruppo di soli tank non suki... pero' bisogna essere bravi
spero che il senso di quello che voglio dire tu riesca a capirlo anche se non lo ho scritto espicitamente
ps: la sw ovviamente te la mette il 9° pg? ah... gia' .. il party di thor puo' permettersi determinazione a 5 (i tank che posson prenderla ovviamente)
per il resto... restate dell'idea che alb e' scarsa perke' per avere tutte le utility che ci so su daoc in 1 party ... non si puo'... mentre negli altri reami e' fattibilissimo
che se i chierici non voglion + fare i chierichi e' colpa dei middi che giran co 3 healer
che i chierici non han istant e curan poco
sob... c'eran altre 2 minchiate che avevo letto ma non me le ricordo + pz :ach:
mistik
29th December 2004, 14:14
scusa .. quand'e' che ci hai incato ed eramavo in minimo 2 fg? :D
BlackCOSO
29th December 2004, 14:17
risposta a) con 1 gruppo di soli tank non suki... pero' te giri con 2 maghi in party
spero che il senso di quello che voglio dire tu riesca a capirlo anche se non lo ho scritto espicitamente
ps: la sw ovviamente te la mette il 9° pg? ah... gia' .. il party di thor puo' permettersi determinazione a 5 (i tank che posson prenderla ovviamente)
per il resto... restate dell'idea che alb e' scarsa perke' per avere tutte le utility che ci so su daoc in 1 party ... non si puo'... mentre negli altri reami e' fattibilissimo
che se i chierici non voglion + fare i chierichi e' colpa dei middi che giran co 3 healer
che siete dei lamer perche avete tutte le relic e dovreste girare con un party da 4 per equilibrare le cose :D ...ah dimenticavo , quando le relic erano di hibernia la situazione invece era straequilibrata , infatti quando e stato creato daoc , le relic erano tutte a hib e i relic keep di mid e alb venivano utilizzati per fare dei Rave :sneer:
SharTeel
29th December 2004, 14:22
:rotfl:
(p.s. ioioio determinazione 5 :sneer: )
Cicul
29th December 2004, 14:22
tralasciando il fatto che hanno piu pr i suoi bot su vorty del tuo pg principale ma vabbeh, kraus gioca qui da 2 anni, proprio non capisco dove hai tirato fuori tutte quelle supposizioni sul nostro setup da rvr quando ne giriamo senza nuker ne giriamo con 2 nuker :)
così come proprio non capisco come fai a dire che fa rvr sul forum quando è evidente che in quattro gatti ( è il termine adatto :p ) facciamo quasi i vostri rp settimanali.
ah dimenticavo :
ehm, non so come dirtelo...ma sai, c'e un pg chiamato druido, che come ML puo fare il convoker, ergo ha la sw.
dai una cosa giusta l'hai scritta in tutti sti thread, per fare gruppo tanks senza nuker bisogna essere bravi e fare assist, così come bisogna saper switchare velocemente il target quando gli mettono la bodyguard sopra, bene inteso che se targhetto un pg con 4 bm la bodyguard difficilmente riesce a salvarlo, vuoi perche i tempi di reazione del nemico non possono essere gli stessi di chi cambia il target, vuoi per la lag che fa arrivare la bg con una frazione di secondo di ritardo.
ceo
Cicul
29th December 2004, 14:24
ti rispondo anche su questo.
2 sere fa a nord del ponte crau eravate 2 gruppi di adg.
edit : ce l'hai con il mondo ? >.<
kraus
29th December 2004, 14:25
ma la vera domanda è quando è che vi ho incato e nn eravate almeno in 2fg? :rotfl:
kraus
29th December 2004, 14:29
Siccome sei un po duro di comprendonio vai a rileggerti dove ho scritto che I MIGLIORI INC LI HO FATTI CON UN PARTI 4 TANK 2 DRUIDI 1 BARDO 1 WARDEN, nn ho detto che ci giro fisso con un party così, ma se leggere, analizzare, pensare, esprimersi nn fan parte del tuo Dizionario nn so che dirti
kraus
29th December 2004, 14:31
No è sessualmente represso :rotfl:
edit: per quanto detto su SW te metto 2 link
http://www.visionofsages.net/toa/MA_Convoker.html
http://www.visionofsages.net/toa/Master_Abilities.html
e fatte na cultura va
Virolo
29th December 2004, 14:34
pensaci tu Kraus! :drool:
kraus
29th December 2004, 14:35
pensaci tu Kraus! :drool:
:love:
Cicul
29th December 2004, 14:36
ma boh ti diro',sto mistik sembrava uno che ragionava. non capisco perche si sia messo ad interpretare i post come gli pare a lui manco fosse una medium che legge le carte...certo che gli sfondoni prima sui pr e poi sul party tank, per finire degnamente con il party tank che non ha convoker perche bla bli blu il druido non ce l'ha la sw fanno riflettere >.<
SharTeel
29th December 2004, 14:39
cicul perkè l'hai fatto stormlord il menta? -_-
kraus
29th December 2004, 14:42
perchè è scemo mo vuole respecca. Discussione di 2 ore dopo ML1 e alla fine ha scelto di testa sua!
Shar, sinceramente Cico e' senza speranze :sneer:
saranno state le troppe botte prese dalla gente del forum? :sneer:
Cicul
29th December 2004, 14:43
perche sono un coglione >.<
respecco warlord anche se non è che mi faccia poi impazzire.....
kraus
29th December 2004, 14:46
perche sono un coglione >.<
respecco warlord anche se non è che mi faccia poi impazzire.....
insomma cico
ML2 mini istant di reame 10% cure/end/power
ML9 sgravata alza il livello nel calcolo del danno del gruppo (PBAE)
ML10 +25% abl buff
SharTeel
29th December 2004, 14:55
la ml9 nn mi è mai sembrata tutto sto granchè
piuttosto è utile quella che allontana i pet (nn ricordo quale ml è -_-V)
Manfalus
29th December 2004, 14:56
Vero vero il menta è un pg sgravatissimo, non vogliono farmelo usare perchè poi non c'è gusto. Ma ormai è quasi pronto :sneer: Gli ho fatto anche il 3L2 a forza di leechare al ponte del crau :D (ieri avevo hador che mi inseguiva che paura ç__ç ).
Cmq anche io sono d'accordo col thorello come costituzione del party alb, anche se il caba non è un pg che mi piaccia particolarmente.. con un buon rank penso che il reaver sia veramente un ottimo pg.
Poi non voglio minimizzare nulla ma per quanto si parli di "fantadaoc" questi topic son sempre quelli che riscontrano il maggior interesse :D
kraus
29th December 2004, 15:00
la ml9 nn mi è mai sembrata tutto sto granchè
piuttosto è utile quella che allontana i pet (nn ricordo quale ml è -_-V)
la 4 me sembra shar la ho sul mio è sgravata sui pettoni stra dopati :sneer:
edit: ce credo che nn te sembrasgravata, te sei gia troppo alto nel calcolo del danno meni per 2 e alla Mytich sembrava eccessivo alzare pure il tuo calcolo del danno :sneer: Infatti se fai shift+I c'è scritto funziona su chiunque nel PBAE tranne che su SharTeel :sneer:
Hador
29th December 2004, 15:01
più che altro la 9 è bug e è su stesso timer della 10, che invece è molto bella
Ozn ZzZ
29th December 2004, 15:23
(ieri avevo hador che mi inseguiva che paura ç__ç ).
Ma giusto perche' e' brutto come la fame.. :D
Manfalus
29th December 2004, 15:27
Prova tu a farti inseguire da una via di mezzo tra un gorilla e un lampone che ti trotterella dietro agitando due gusci di tartaruga legati alle braccia e mi dirai se è una bella sensazione ç___ç
BlackCOSO
29th December 2004, 15:28
Prova tu a farti inseguire da una via di mezzo tra un gorilla e un lampone che ti trotterella dietro agitando due gusci di tartaruga legati alle braccia e mi dirai se è una bella sensazione ç___ç
muahahahahahahahaahahahahah manfa ..:rotfl:
Pazzo
29th December 2004, 15:31
uahahhahahahahahahb had butta in sing
SharTeel
29th December 2004, 15:32
BWAHAHAHAHAHAHAHAHAH manfa :rotfl:
Ungrim
29th December 2004, 16:14
il pratica in conclusione:
i bot di kraus hanno piu rp di mistik....
pure se siete di basso rank avete rellato con gli adg solo 1 gruppo vs 2(lol implicitamente perche giriamo di media 2-3 gruppi:))...
ovviamente e implicitamente noi relliamo sempre(anche per questo l'irs medio sta sui 7-8k perche relliamo sempre).....
voi fate piu rp di tutti(arrivate a piu di 40 mil in 5-6 mesi di rvr poi ne riparliamo,il fatto che la meta della gilda sta in vacanza e l'altra meta sta a exparsi le valchirie vuol dire poco e nonostante tutto ne facciamo il doppio per quanto sto discorso mi sembra ridicolo ma ti rispondo:))....
ovviamente chi vuol rirollare albion e hibernia lancelot lo faccia pure che gli regaliamo noi il rank 5 in un mese assicurato....
ps:se ad ra cariche rello entro 40 secondi per un assist di 4 tank deleto il pg(con o senza bodiguard)..anche perche giusto 3 giorni fa ho contato 3 bm+17 dd di yshaz e aldila del forum al bind ci e andato qualcun'altro....
Cicul
29th December 2004, 16:34
pure se siete di basso rank avete rellato con gli adg solo 1 gruppo vs 2(lol implicitamente perche giriamo di media 2-3 gruppi:))...
ovviamente e implicitamente noi relliamo sempre(anche per questo l'irs medio sta sui 7-8k perche relliamo sempre).....
voi fate piu rp di tutti(arrivate a piu di 40 mil in 5-6 mesi di rvr poi ne riparliamo,il fatto che la meta della gilda sta in vacanza e l'altra meta sta a exparsi le valchirie vuol dire poco e nonostante tutto ne facciamo il doppio per quanto sto discorso mi sembra ridicolo ma ti rispondo:))....
ovviamente chi vuol rirollare albion e hibernia lancelot lo faccia pure che gli regaliamo noi il rank 5 in un mese assicurato....
ps:se ad ra cariche rello entro 40 secondi per un assist di 4 tank deleto il pg(con o senza bodiguard)..anche perche giusto 3 giorni fa ho contato 3 bm+17 dd di yshaz e aldila del forum al bind ci e andato qualcun'altro....
premetto che ti considero un inetto, ma voglio risponderti cmq.
il tuo irs è alto perche giri con 2fg, ed è sicuramente piu improbabile rellare, lo sanno anche i rinco come te.
il fatto che ora giri con 8 pg ( ma quando ) non basta cmq se al 5 o 6L ci sei arrivato in 1 anno girando con 3 party sticcati al culo. gira in 8 dal 1L come noi o come gli YCL poi ne riparliamo.
noi non facciamo rp di tutti, ma almeno non ci vantiamo di aver fatto 40milioni di rp avendo una gilda di mille pg. ti paragono gilde come gli SvX, gli YCL, i legionaries, gli inner demon. raggiungi il loro rapporto rp / pg poi ne riparliamo
poi a metà del reply tocchi proprio il fondo, pensi che su hibernia nn si va in vacanza e non si expano le nuove classi catacombs ? lol ho metà gildani impazziti per il vaimpiir.
ah io 3 giorni fa nn ti ho visto proprio, posta un video in cui ci asfalti 8 vs 8 poi ne riparliamo, fermo restando che nn c'e nulla di cui vantarsi a girarci ORA in 8 vs 8 dopo 1 anno di infamia.
non c'e bisogno che fai pubblicità al server dicendo di regalare rank 5 in un mese, lo stai gia facendo thx. se in rvr beccassi solo god-fellas god-fellas god-fellas god-fellas sarei ancora brehon, forse meno :)
kraus
29th December 2004, 16:58
fammi dare un conticino..... allora......17 dd.......stun del 46 costa 30pp in + 16 cast intendi sono.....mumble mumble...dd del 45 ch costa 29pp lo moltiplico per 16 cast e sono 464pp, quindi in definitiva in un inc ti ha scaricato 494pp di cast, me sa che i conti su quanto dici nn tornano, mi sa proprio che avrebbe finito il mana un bel po prima.
Cmq dimme il gg come gia detto prima e vedemo quanto siete forti e pro in un 8vs8 contro de noi
1,795,352 vostri pr settimanali 65 char 59 memb in AtheO a quanto state? 27620 ricordati sempre che è questa la classifica che conta le altre nn contano un cazzo, ovviamente una gilda con 200pg ha piu possibilità di fare pr di una con 20
Hador
29th December 2004, 17:53
e manfa owna la mia sign è_é
Ozn ZzZ
29th December 2004, 17:56
Raga senza offesa ma a noi le serie " ADG Zerg Bla Lamer Vs Il resto di Lancelot " non e' che interessi qualcosa :) Se fate tanti pr di gilda e siete pro e forti buon per voi,l'importante e' che non andiate avanti con sta storia ad oltranza :D
kraus
29th December 2004, 18:13
Raga senza offesa ma a noi le serie " ADG Zerg Bla Lamer Vs Il resto di Lancelot " non e' che interessi qualcosa :) Se fate tanti pr di gilda e siete pro e forti buon per voi,l'importante e' che non andiate avanti con sta storia ad oltranza :D
Ozn me sto a diverti lol, sto sclerando oggi in ufficio :D
PS: pero' un bel 8vs8 AdG <-> Deus Ex lo farei volentieri, poi se sukiamo amen
Hador
29th December 2004, 18:41
per inciso, senza prendere posizioni, fare pr in sti giorni è facile, c'è costantemente tappo mid/massa hib al ponte crau, gli sm dark/warlock/hunter vari stanno facendo più di 100k al giorno li girando in solo, idem i gruppetti che tendono a gironzolare in quella zona. Io lo ho fatto una mattina (40k in 1 ora e mezzo) e poi mi sono rotto i coglioni che mi sembra di stare al bg...
galazon
29th December 2004, 18:56
eheheh...m per caso ti sei fatto il menta lurikino?
se si il trollonzo sembra ancora piu' grosso :sneer:
cmq...VIA DI MEZZO TRA UN GORILLA E UN LAMPONE :laugh:
mistik
29th December 2004, 19:51
ti rispondo anche su questo.
2 sere fa a nord del ponte crau eravate 2 gruppi di adg.
ti avevo scritto na bella cosetta e mi si e' cancellata sob...
cmq per la cosa quotata ti posso dire: impossibile
per via della sw .. si ho cannato .. dovevo andare al lavoro e non ho controllato prima di postare e se kraus si risparmiava la battuta.. io di certo non avrei replyato
il resto non ho voglia di riscriverlo... chiedo scusa ad ozn per avergli rovinato il topic