PDA

View Full Version : Mlf



Darkwarrior
27th December 2004, 12:53
Gilde italiane di mlf HIB e ALB, iniziate a darvi una mossa ;)
nessuno se la sente di rirollare su questi 2 reami? i nemici scarseggiano e iniziare a fare più spesso 8vs8 contro altri italiani sarebbe bello...chi c'è già si faccia vedere più spesso :p

Sillybee
27th December 2004, 12:59
Aspettate il Server Clustering prima di fare Reroll strambi pls :awk:

Darkwarrior
27th December 2004, 13:03
si ma ancora nn si sa di preciso quando sto clustering sarà fatto :p
Il reroll cmq nn sarebbe strambo

NoeX
27th December 2004, 13:06
Aspettate il Server Clustering prima di fare Reroll strambi pls :awk:

Secondo me, è inutile *fantasticare* su questo server clustering, non siamo a conoscenza di dettagli vedi: quanti e quali server uniranno, lo stato RvR degli altri server, lascia veramente troppe incognite.

Per chi ha ancora voglia di rifarsi pg\rp gli consiglio reroll, assurdo ieri sera Obj quando abbiamo preso la torre di ailinne gli hib hanno lasciato perdere il pve 4 fun e sono usciti in massa da dl :(

/reroll on Merlin Mid\Hib

Alek El Azrael
27th December 2004, 13:07
Tranquillo non si rerolla ;), ma la gente scarseggia, su mid siamo noi, cccp e xvx la sera a girare se và bene, con party da 8, e si trova veramente poca gente, sopratutto di gruppi albion ce ne sono veramente pochi a giro, escludendo i Dogma che sono frà i più attivi del reame credo, gli italiani di hib si vedono di rado a giro (forse stanno finendo equip), cmq anche su Mid la situazione non è rosea, se non c'è la gilda è difficile trovare gente per un gruppo da 8, cmq la sfida non manca, gli Storm ci stanno mettendo davvero difficoltà e sono l'avversario da battere, quindi la voglia di migliorare e di competere c'è, almeno da parte nostra.

;)

Hador
27th December 2004, 13:09
si ma dato che di clust se ne parlerà a gennaio, tantovale apsettare ^^

Virolo
27th December 2004, 13:09
io sono abbastanza fiducioso su questa storia del clustering :nod:

Darkwarrior
27th December 2004, 13:11
mlf:
-mid: game over,cccp,xvx
-alb:dark guard (o party di nest che se c leggesse si incazzerebbe :p)
-hib: storm, naming violation, omega

Tutti da 8vs8 e di grande livello, ma troppo pochi. Datevi una mossa e rerollate mlf invece che scappare su server super affollati.

BlackCOSO
27th December 2004, 13:13
Gilde italiane di mlf HIB e ALB, iniziate a darvi una mossa ;)
nessuno se la sente di rirollare su questi 2 reami? i nemici scarseggiano e iniziare a fare più spesso 8vs8 contro altri italiani sarebbe bello...chi c'è già si faccia vedere più spesso :p


te per me sei sadico....( powwami :( )

Virolo
27th December 2004, 13:13
mlf:
-mid: game over,cccp,xvx
-alb:dark guard (o party di nest che se c leggesse si incazzerebbe :p)
-hib: storm, naming violation, omega

Tutti da 8vs8 e di grande livello, ma troppo pochi. Datevi una mossa e rerollate mlf invece che scappare su server super affollati.

nn pensare che su lancelot a orari ita sia meglio.... anzi...

Darkwarrior
27th December 2004, 13:15
Secondo me, è inutile *fantasticare* su questo server clustering, non siamo a conoscenza di dettagli vedi: quanti e quali server uniranno, lo stato RvR degli altri server, lascia veramente troppe incognite.

Per chi ha ancora voglia di rifarsi pg\rp gli consiglio reroll, assurdo ieri sera Obj quando abbiamo preso la torre di ailinne gli hib hanno lasciato perdere il pve 4 fun e sono usciti in massa da dl :(

/reroll on Merlin Mid\Hib
noex hai ragione però in tutta la serata gmt time, 32k tutti in scontri 8vs8 (chiedi a orim), se c fosse un po più d competizione tra gli ita (aihmè per ora i dogma nn sono competitivi e m dispiace perchè c terrei a scontrarmi di più con loro) la situazione sarebbe molto molto interessante, considerando che su mlf l'8vs8 è l'essenza dell'rvr

Darkwarrior
27th December 2004, 13:22
te per me sei sadico....( powwami :( )
Logga sti pomeriggi frocio che c'è tempo :p



nn pensare che su lancelot a orari ita sia meglio.... anzi...
scusate se lo ripeto, ma io nn riesco a capire come possa essere uguale quando ieri sera alle 2 di notte su lancelot i pg erano 2100 e su mlf erano 950..boh
Cmq di gilde ita su hib lancelot vedo:
ycc
legionaries
THE ANSWER
inner demons
Yn Conie Lahruin Beriedir Loer
deus ex

su alb:
rewind
cavalieri templari
guardiani di albion

mid:
adg
good fellas

La situazione nn m pare affatto drammatica visto che bene o male siete tutti attivi in rvr (tranne forse le gilde d alb) e che c sarà anche gente americana o cmq straniera su lancelot (capirei fosse un server localizzato..)

Da noi gilde italiane ATTIVE:
xvx(mid)
Game Over(mid)
dogma(alb)
Illuminati(hib)
Friends in arm (hib)
spiriti liberi (hib, ma sono ancora attivi??)
Di questi solo le prime 3 gilde fanno rvr stabile.

il resto tutti stranieri (e meno male che c sono loro)

Darkwarrior
27th December 2004, 13:26
vorrei aggiungere anche i PuG tra le gilde mid emergenti e nn italiane..erano una gank allucinante su mordred. tanta gente, come i PuG stessi che sono in fase d exp, i naming violation e i cccp han lasciato i loro server e si sono costruiti con successo qui una gank 8vs8 (r3z e wog dove sieteeeeeeeeeeee)
p.s. scusate lo spam ma m preme l'argomento.

Ozn ZzZ
27th December 2004, 13:35
nn pensare che su lancelot a orari ita sia meglio.... anzi...

Il problema e' che qui se non escono i naming violation non c'e' niente neanche dalle 23 alle 3 di notte....altro che orario ita

Virolo
27th December 2004, 13:35
attivi è una parola grossa... dalle firme capirai che moolti sono su WoW

NoeX
27th December 2004, 13:37
noex hai ragione però in tutta la serata gmt time, 32k tutti in scontri 8vs8 (chiedi a orim), se c fosse un po più d competizione tra gli ita (aihmè per ora i dogma nn sono competitivi e m dispiace perchè c terrei a scontrarmi di più con loro) la situazione sarebbe molto molto interessante, considerando che su mlf l'8vs8 è l'essenza dell'rvr

Mi fido della tua parola, il problema è appunto questo, se i player di MLF invece di xparsi l'n-simo pg facessero 3-4 sere alla settimana di RvR-Only sarebbe un server stupendo.
La cosa tragica è quando escono in frontiera sempre a RR1-2-3, si prendono le dovute sberle, sono sgrav bla bli blo e tornano in cursed forest.

@ Virolo: si, ok che molti stan provando WoW, ma ai nostri occhi vedere un bacino di utenza di 2k+ di players ( merlin \ lance ) fa moltaaa gola.

Potresti girare per le frontiere con uno skald liv 20 e rimanere vivo.

Darkwarrior
27th December 2004, 13:45
virolo, in tutti i server c'è gente che prova wow..ma la differenza di 1300players pensi nn s senta???


Il problema e' che qui se non escono i naming violation non c'e' niente neanche dalle 23 alle 3 di notte....altro che orario ita

beh affermazione un po grossa..certo i naming sono quelli più attivi e sempre presente trai nemici.

edit: cmq il significato del post nn era quello d comparare mlf a altri server, ma solo un invito, per chi gia gioca su mlf hib e alb a darsi da fare per rendersi più attivi in rvr, per chi è stanco del server dove gioca a intraprendere una sfida e venire qui. Gli 8vs8 sono assicurati e fidatevi che molte di quelle gilde che lo fanno sono toste.

Axs
27th December 2004, 13:48
Logga sti pomeriggi frocio che c'è tempo :p



scusate se lo ripeto, ma io nn riesco a capire come possa essere uguale quando ieri sera alle 2 di notte su lancelot i pg erano 2100 e su mlf erano 950..boh
Cmq di gilde ita su hib lancelot vedo:
ycc
legionaries
THE ANSWER
inner demons
Yn Conie Lahruin Beriedir Loer
deus ex

su alb:
rewind
cavalieri templari
guardiani di albion

mid:
adg
good fellas

La situazione nn m pare affatto drammatica visto che bene o male siete tutti attivi in rvr (tranne forse le gilde d alb) e che c sarà anche gente americana o cmq straniera su lancelot (capirei fosse un server localizzato..)

Da noi gilde italiane ATTIVE:
xvx(mid)
Game Over(mid)
dogma(alb)
Illuminati(hib)
Friends in arm (hib)
spiriti liberi (hib, ma sono ancora attivi??)
Di questi solo le prime 3 gilde fanno rvr stabile.

il resto tutti stranieri (e meno male che c sono loro)

Su Hib Lancelot ci sono anche i Death Angels,e giriamo sempre in un gruppo da 8 massimo,ma capita di rado,in 10.
Il problema del server e' l'aumento massiccio di giocatori che sono andati tutti su mid,vedi adg and friends,che hanno fatto si che l'rvr non sia piu' da 8vs8 ma da 2/3 gruppi vs 8.
La sera in 3 ore di gioco e' dura trovare un'inc pari e questo toglie molto la voglia di giocare.
Cmq sia una cosa che ho notato che da quando e' uscito wow su hib lancelot le gilde giocanti sono scese in numero molto elevato.
Ultima cosa,mi spiegate cosa sarebbe il "server clustering"?
Grazie :elfhat:

syrux il supremo
27th December 2004, 13:56
guarda dark io rerollai mlf alb,un 7-8 mesi fa quando vendetti l'account ke vedi in firma,visto ke mi dicevano ke era il server piu europeo di tutti ed ero stanco di aspettare mezzanotte x fa rvr serio.e nn mi meraviglia ke mo sia cosi vuoto..visto ke dopo aver 50(tra parentesi ero nella gilda del proprietario di sto forum)vado a fa un giretto in rvr...dio ke porkeria...albion e midgard neanche considerate come frontiere tutti a hibernia in un bel 40 vs 40 tra albion e middi apk-ag ag-mg,poi ogni tanto compiravano 2 gruppi fantomatici hibbi 10lx ke aravano il tutto con una 30ina di funghetti...gli albion erano degli scarsi allucinanti,tra parentesi questo bello zerg era guidato da un Wog giappa..ah i wog...all'inizio erano solo giappa poi han preso pure i piu forti yankee del server e han fatto l'immortality guild,ed hanno incominciato a girare in 8 o max 12..grazie al cazz..insomma dopo aver visto sta situation lasciai perdere...ogni tanto ci fo giro come diversivo...ieri sera ero all'eras e credo proprio ke siate venuti a farci visita,tentando di farmi la bua...:)

Ozn ZzZ
27th December 2004, 14:05
beh affermazione un po grossa..certo i naming sono quelli più attivi e sempre presente trai nemici.

.

A perche',per vedere qualcuno non siete andati a prendere una torre del relic qualche sera fa?Va un po a gusti,sinceramente o faccio 8vs8/8vs16 oppure preferisco sloggare piuttosto che aspettare gente dentro una torre.

BlackCOSO
27th December 2004, 14:06
Su Hib Lancelot ci sono anche i Death Angels,e giriamo sempre in un gruppo da 8 massimo,ma capita di rado,in 10.
Il problema del server e' l'aumento massiccio di giocatori che sono andati tutti su mid,vedi adg and friends,che hanno fatto si che l'rvr non sia piu' da 8vs8 ma da 2/3 gruppi vs 8.
La sera in 3 ore di gioco e' dura trovare un'inc pari e questo toglie molto la voglia di giocare.
Cmq sia una cosa che ho notato che da quando e' uscito wow su hib lancelot le gilde giocanti sono scese in numero molto elevato.
Ultima cosa,mi spiegate cosa sarebbe il "server clustering"?
Grazie :elfhat:

mah...gilde italiane midde su lancelot , DrL non ci sono piu' , Adg sono rimasti in pochissimi ma veramente pochi , MR idem quasi scomparsi ,i lupi di wotan non sono molti in RvR , gli unici credo invariati sono i GF( girano in 8 e l'assjam gli sta sui coglioni) , queste sono le gilde italiane li' ......io devo ancora capire perche ognuno vede sempre quel che vuole bah...

edit: server clust e' rendere la frontiera comune a <piu' server >

Darkwarrior
27th December 2004, 14:06
lo zerg è spesso guidato da gilde asiatiche, che però hanno come orario quello corrispondente al nostro pomeridiano. Anche su mid fino a 2-3 mesi fa spadroneggiavano (a livello d rp) gli asiatici (fong sheng) che giravano in almeno 2 party, e che in ogni modo ora hanno abbandonato il server (tra l'altro il server jappo è in fase d beta). Sicuramente ora lo zerg su mlf è quasi assente (insomma sono 2 sere di fila che bombardiamo ailine con dentro la staffa d merlino e il massimo di gente che ho visto difendere è stata 22 pg)..i gruppi 10L di cui stai parlando è quello degli storm



A perche',per vedere qualcuno non siete andati a prendere una torre del relic qualche sera fa?Va un po a gusti,sinceramente o faccio 8vs8/8vs16 oppure preferisco sloggare piuttosto che aspettare gente dentro una torre.

Si verissimo, infatti l'intento è di portare nemici attivi in campo aperto..però, insomma, ieri sera i naming li abbiamo incati una volta, hanno rellato e stakkato per mancanza di mezzosaurous (avevano un sostituto pare)..però gli inc nn sono mancati, 2 volte contro nest, 1 contro i dogma,3-4 contro una gilda hib rr5-6 (scarsi :p), 2 contro i friends in arm e 2 contro il gruppo omega d mezmicas..poi è chiaro che nn siamo riusciti a stare lontano dai keep per attirare gente, ma il gioco su nf è cosi.
p.s. nn ve ne andate :_(

Manzotin
27th December 2004, 14:07
Aspettate il Server Clustering prima di fare Reroll strambi pls :awk:

cosa sarebbe il clustering?

Ozn ZzZ
27th December 2004, 14:20
Si verissimo, infatti l'intento è di portare nemici attivi in campo aperto..però, insomma, ieri sera i naming li abbiamo incati una volta, hanno rellato e stakkato per mancanza di mezzosaurous (avevano un sostituto pare)..però gli inc nn sono mancati, 2 volte contro nest, 1 contro i dogma,3-4 contro una gilda hib rr5-6 (scarsi :p), 2 contro i friends in arm e 2 contro il gruppo omega d mezmicas..poi è chiaro che nn siamo riusciti a stare lontano dai keep per attirare gente, ma il gioco su nf è cosi.
p.s. nn ve ne andate :_(

E pd che culo -.- gia se inco 3 volte in tutta 1 sera mi reputo fortunatissimo

Darkwave
27th December 2004, 14:48
Beh io ogni tanto gioco, certo a volte provo con altri pg diversi dal mio NS, ma su sto server trovare gruppo RvR non di gilda e' impossibile e quindi mi cadon le beeeeep e o torno a espare ed esplorare catacombs con il mio vampiretto nuovo nuovo o prendo il NS e inco un po' finche' non arriva il solito gruppo di hiddati pacco a rompere :)
Cmq sto cambiando il template al mio NS appena finisco di riespare sti 2 nuovi artefattini che mi son messo mi vedrete piu' spesso in giro a picchiarvi :)
E poi... devo troppo prendere vanish che sta gente che mi scappa da mamma guardia mi fa arrabbiare e anche se la sego lo stesso poi non c'e' modo di scrollarsi di dosso le solite 3 o 4 guardie rompiscatole senza vanish :)

Gwernivan
27th December 2004, 14:51
Caro Amico (Darkwarrior),
anche se magari non e' giusto misurare le presenze su di un server in questo periodo festivo e ricco di molte proposte nuove del genere mmorpg, non mi sento di darti contro dato che effettivamente questa carenza di gente si sentiva anche qualche giorno prima che iniziassero le feste.
Ora io dico, mettiamoci WoW, mettiamoci CoH, metiamoci Catacombs che ha riportato molti a expare altri PG e mettiamoci anche il Natale con le settimane bianche e i soggiorni dalla Nonna Maria, ma la popolazione del server sta scemando notevolmente e la cosa anche se per ora e' a livelli di guardia diciamo che qualche preoccupazione me la da.
Non fatevi impressionare dai 91 (o +) account che vedete nella nostra gilda, molti son Bot, Necromanti, e xennesimi PG poco giocanti, alla fine se fate due conti e date un occhio all'araldo Dogma vedrete che quelli che fanno RvR costante son si e no un gruppo. Questo gruppo e' ormai sistemato nel Template e si sta affiatando per sistemare anche le strategie in RvR. Il problema principale e' che questo gruppo va a Hib a prendere una torre gli arriva addosso uno zerg di 3 gruppi di Hibby, anche se son Brehon lo stirano e passa anche la voglia di ritornare a finire il lavoro. Chiedi allora aiuto ad altri che trovi per strada dato che i nemici son parecchi, arrivi li' e non c'e' piu' un cane, ringrazi quelli che eran venuti con te li rimandi via e riprendi la torre, dopo poco ritornano i 3fg e ti riaprono. Se un reame, che adesso reputo essere il piu' popolato(come gente attiva per fare RvR), come Hibernia si riduce a venire in RvR solo se gli fai spammare torri e per di piu' arrivano gia' con la sicurezza matematica di farti secco, allora siamo messi male.
Sui Middy c'e' poco da dire, son pochi ma per lo meno loro girano, Nemeril, non ve lo faccio certo scoprire io, per quanto possa essere indisponente a volte e' sicuramente un PRO-player, i CCCP francamente o non li abbiamo mai incati o non me ne sono accorto, I GO son bravi pure loro anche se secondo me se girassero da soli invece di ronzare in zona Nemeril raccoglierebbero di piu e magari si divertirebbero anche maggiormente ad incare gruppi che le RA le hanno cariche. Nessuna polemica cmq ognuno guarda il suo reame e ne tira le conclusioni. Per quanto riguarda albion MLF, a livello di italiani, non siamo messi molto bene gli Imperum Dei non arrivano ad un gruppo e credo gli manchino delle classi abbastanza fondamentali, i McBenwick (quei pochi che son rimasti) RvR lo fanno ma a volte dato il loro esiguo numero ne restano demoralizzati in maniera sconfortante, questo ha fatto si che a serate ci siamo resi conto di essere un unico gruppo di albion in rvr e presa una tranvata da un paio di gruppi (generalizzando tra Mid o Hib) abbiamo deciso di fare altro invece che fare da punching-ball a chiunque si presentasse.

Mi unisco cmq all'appello di Darkwarrior affinche' alcuni, stressati dalla situazione del loro server(a volte capita anche alle migliori famiglie) a venir pure su MLF per rendere meno monotono l'RvR agli orari italiani, per quanto riguarda albion l'aiuto dei Dogma per sistemarvi equip e ML sara' sempre disponibile.

saluti a tutti, e che il divertimento sia con voi :wave:

Dora
27th December 2004, 15:00
I McBenwick non son mai stati tantissimi, al max un gruppo full, sia su Vort che su Mlf. Ultimamente, per mille e uno motivi (e vi assicuro che WoW non c'entra nulla), siamo (sono) rimasti davvero in pochi a giocare regolarmente, e certo questo periodo di feste non aiuta a rinforzare le fila. Penso che gennaio potremmo ricominciare almeno a fullare un gruppo, ma certo che l'rvr su Morgan e' davvero sconfortante. A volte si riesce a giocare, a volte invece risulta quasi impossibile e la gente (che non tira le 3 di notte tutte le sante sere dato che la mattina si alza per andare a lavorare) si stufa di non trovare divertimento e si dedica ad altre cose (ennesimo pg, heretico, ennesimo artefatto ecc)

Darkwarrior
27th December 2004, 15:09
Sui Middy c'e' poco da dire, son pochi ma per lo meno loro girano, Nemeril, non ve lo faccio certo scoprire io, per quanto possa essere indisponente a volte e' sicuramente un PRO-player, i CCCP francamente o non li abbiamo mai incati o non me ne sono accorto, I GO son bravi pure loro anche se secondo me se girassero da soli invece di ronzare in zona Nemeril raccoglierebbero di piu e magari si divertirebbero anche maggiormente ad incare gruppi che le RA le hanno cariche.
Quest'affermazione vorrei sapere da dove spunta ^^
Noi e gli XvX non giriamo assieme da almeno 1-2 mesi...siamo sempre d gilda...tranne ieri sera che avevamo la guest star (^^) Orim..chiedere anche a neme per esserne sicuri ;)

Edeor
27th December 2004, 15:10
Una volta su Morgan si riusciva a giocare discretamente. Poi da Ottobre in poi è iniziata una bell'agonia prima il pomeriggio a guardare le porte di CS e poi anche l'rvr serale ha avuto la sua bella botta, e questo quando Morgan aveva ancora 1400-1500 pg ora a volta non supera neanche i 1000.
L'rvr ormai sembra quasi uguale a quello di pre-NF solo che ora giri a vuoto più a lungo.

lordlorenz
27th December 2004, 15:11
Ho visto catacombs e sinceramente sono rimasto impressionato negativamente,i pg sono assolutamente disarmonici,il mio infi e' fatto a V al contrario dunque con le spalle piccole,tralasciando questo aspetto io credo che NF sia stato un vero flop visto che senza speed ti annoi di raggiungere delle sedi lontanissime quali possono essere ailinne o schataig e cmq anche se volessi raggiungerle ci vuole una vita per arrivarci ,io non sono d'accordo che la gente non ci sia in rvr ,sono piu' propenso per il fatto che la gente si scocci e ne e' testimonianza il fatto che se si fa un kill in posti facilmente raggiungibili (vedi moli o aree in cui si hanno i teleport) arrivano nemici che poi puntualmente ti zergano.

Perche' parlo di flop?perche' il vero problema di daoc sono stati sempre i tempi morti e purtroppo con NF questi tempi morti sono aumentati(vedi il tempo per raggiungere i posti con le barche,vedi i tempi per raggiungere i keep in fondo alle mappe)quindi la gente si annoia a perdere 20 minuti per arrivare in un posto e poi magari rellare in 20 secondi e in tutto questo il gioco non vale la candela(per aumentare il tutto dovrebbero mettere di norma per es. 500k per presa torre(pr che aumentyano col colore della torre) e 1k per i keep (a seconda del colore oppure dare dei bonus speciali per i reami che si aggiudicano un determinato keep o una determinata torre oppure ancora qualche artefatto uber in frontierao qualche mob con drop uber),per me l'idea delle relic e' vecchia ed e' rimasta la stessa di quella dell'inizio e invece si doveva cambiare proprio quella,hanno cambiato il teleport visur(parlo per albion)per sostituirlo con le barche non eliminando il tempo morto,ma diversificandolo,hanno favorito nettamente le classi range mentre i tank si grattano assolutamente le palle ....ecco tutto questo e' il vero flop di NF.

Naine
27th December 2004, 15:21
Gwernivan ti pare che io giro in zona nemeril? Ieri sera eravamo 6 GO , 1 XvX , e Vorfira senza Gilda. Io e neme vediamo l'rvr completamente diversa , indi giriamo in luoghi e modi completamente diversi.
Neme gira per i fatti suoi noi per i nostri se ci possiamo dare una mano a vicenda ce la diamo piu' che volentieri.
La verita' e che ora i GO hanno un setup competitivo , molta gente all'interno brava , andiamo tutti d'accordo e mentre giriamo facciamo delle grosse risate provando giocate alle volte pure inimmaginabili che alle volte portano pr alle volte invece solo misere morti con release consecutivo :).
Hai fatti lascio tutto il resto , questo reply era solo per difendere e prendere il merito che ogni singolo giocatore dei GO merita dato che la sera si fa un tombino tanto.
Per il resto Auguroni e che l'anno nuovo ci porti un bel clusterin asd asd :D

Naine.

Khorne
27th December 2004, 15:33
esistessero gank serie ita su mlf alb :(


Auguri a tutti :p

galazon
27th December 2004, 15:44
secondo me su albio i dogma possono fare bene....



ps...vi serve un menestrello o un chierico? :look: :lick:

HariSeldon
27th December 2004, 15:46
Mi associo al coro...non fate morire MLF!

P.S. Per i miei amichetti ns/ranger/infi/scout: al momento sono in fase di completamento di un nuovo tp, tornero' presto a deletarvi :D

Ozn ZzZ
27th December 2004, 15:53
Mi associo al coro...non fate morire MLF!

P.S. Per i miei amichetti ns/ranger/infi/scout: al momento sono in fase di completamento di un nuovo tp, tornero' presto a deletarvi :D

Omgggg la riscossa del trollo pacco :D :D

Khorne
27th December 2004, 15:55
io la butto lì per i giocatori di mlf alb perchè non proviamo a fare un gruppo da 8 fatto bene, giusto così per provare? io ci posso mettere uno strego 44 mente 31 corpo con pochi pr purtroppo, se si volesse provare questo è il mio icq 34188607.

Darkwarrior
27th December 2004, 16:33
io spero che il mio appello non cada nel silenzio: chi se la sente d provare una nuova sfida sa cosa fare : hib o alb mlf, gli scontri 8vs8 ve li garantiamo noi, i cccp e gli xvx, assicurato.
p.s. spero nel clustering con galahad :p

Ozn ZzZ
27th December 2004, 16:50
io spero che il mio appello non cada nel silenzio: chi se la sente d provare una nuova sfida sa cosa fare : hib o alb mlf, gli scontri 8vs8 ve li garantiamo noi, i cccp e gli xvx, assicurato.
p.s. spero nel clustering con galahad :p

Sisi cosi picchiamo i rush :D

lordlorenz
27th December 2004, 17:00
ah aggiungo una cosa,sinceramente quello che vedo al ponte del bleed mi fa sempre piu' schifo,a parte le ombre che da un ce3rto punto di vista puo' passare che stiano li, ma vedere dei pg tipo spirit o warlock che stanno costantemente li(non parlo di ozn che ogni tanto passa,ma poi va a farsi il suo rvr e non si mette certo a camperare il ponte) o selvaggi(a proposito rastix non ti aspettare che la prossima volta ti dia il tempo di finire il combat con un altro del mio reame...crepare mi sta bene essere zergato da 10 pg no pero'),onestamente era molto meglio il gate di emain almeno li camperavano solo le ombre....vabbe' cmq aspetto wow europe con ansia mi sa che daoc continuando cosi ha,se non i giorni,i mesi contati e certo non saro' io uno degli ultimi a portare la bara.

Darkwarrior
27th December 2004, 17:04
detto sinceramente la situazione stealther del server è quella che interessa d meno.

viking
27th December 2004, 17:27
Bha molti mi conoscono su mid nel presentarmi al bled/beno in solo o con la meffy per diversi mesi abbiam rollato e rellato quasi sempre in 2 divertendoci.

Ora personalmente non mi vedrete più in rvr aspettando clustering e nuove persone capaci di risollevare il lato Albion MLF. Chierici nn ce ne sono e quelli che ci sono sono casual player n00b e afketizzanti, qualità media player bassa, mythic ci ha messo la ciliegina sulla torta sulla scalabilità dei pg di albion che so pari a 0 di utility generica di gruppo.

Ora mi hanno messo pure il warlock rovinando anche il mio gioco in duo/soling e sinceramente a meno che di non capitare nel gruppo di nest/diocram meglio expare a vita (bleah ma meglio di nulla) l'altra grande classe sgravata (musdjfhasifdhahahah) offerta dalla mythic per gli albionesi sgravati unica e sola heretic!!! asd

Cmq mi associo anche io all'appello rivolto anche ad altre gilde di altri server... venite MLF alb (MLF è un gran bel server x orari e buona regolamentazione nel girare in 1 party 2, il problema che ormai gli alb si son rotti le bals) possibilmente rollando chierici altrimenti tempo 30gg ancora e i mid/hib andanno a exp pure loro a mob di frontiera
ty all

Khorne
27th December 2004, 17:36
Chierici nn ce ne sono e quelli che ci sono sono casual player n00b e afketizzanti,


Ecco uno dei problemi di mlf alb :( , non c'è nè manco a pagalli :(

quindi chi magari vuol fare una classe utile pensi al chierico ^^

Ciauz

Dora
27th December 2004, 17:45
Chierici nn ce ne sono e quelli che ci sono sono casual player n00b e afketizzanti, qualità media player bassa, mythic ci ha messo la ciliegina sulla torta sulla scalabilità dei pg di albion che so pari a 0 di utility generica di gruppo.
Bah spero di rientrare fra i chierici che non ci sono e non nella categoria n00b e casual player etc. :-)

Scherzi a parte giocare in rvr e' impegnativo ma il chierico e' forse una delle classi piu' impegnative, sara' forse per quello che non lo gioca nessuno? Fondamentale per il gruppo, nel bene e nel male, a volte tutta questa responsabilita' pesa un po' troppo, specialmente dopo una bella giornata di lavoro (provare per credere)

viking
27th December 2004, 17:54
Bah spero di rientrare fra i chierici che non ci sono e non nella categoria n00b e casual player etc. :-)

lol era un discorso generico di reame il mio :nod:

Nightwalker
27th December 2004, 18:11
Logga sti pomeriggi frocio che c'è tempo :p



scusate se lo ripeto, ma io nn riesco a capire come possa essere uguale quando ieri sera alle 2 di notte su lancelot i pg erano 2100 e su mlf erano 950..boh
Cmq di gilde ita su hib lancelot vedo:
ycc
legionaries
THE ANSWER
inner demons
Yn Conie Lahruin Beriedir Loer
deus ex

su alb:
rewind
cavalieri templari
guardiani di albion

mid:
adg
good fellas

La situazione nn m pare affatto drammatica visto che bene o male siete tutti attivi in rvr (tranne forse le gilde d alb) e che c sarà anche gente americana o cmq straniera su lancelot (capirei fosse un server localizzato..)

Da noi gilde italiane ATTIVE:
xvx(mid)
Game Over(mid)
dogma(alb)
Illuminati(hib)
Friends in arm (hib)
spiriti liberi (hib, ma sono ancora attivi??)
Di questi solo le prime 3 gilde fanno rvr stabile.

il resto tutti stranieri (e meno male che c sono loro)

i creeping death nn li metti ?
siamo su alb lancelot (solo ombre gne!) e poi c sono gli umbrae ventus e gli H&D

Seraquarius
27th December 2004, 18:15
Rassegnatevi per il momento Albion MLF e' spenta nei meandri dell'exp, potete fare cio' che vi pare nella nostra frontiera prenderci keep, aprirci come cozze le porte delle relic tanto il max del BG count di frontiera non raggiunge il totale di 20 PG, con l'avvento di catacombs la maggior parte della gente che conoscevo fare rvr si e' rirollato uno dei nuovi PG middy o hibby in altri server.

Non e' neppure colpa delle relic perche' fino a poco tempo fa i tentativi di riprenderle c'erano c'e proprio una crisi strutturale di MLF albion, pg loggati circa 150 di cui 130 in exp o ad abbellire un PG annoiato.
Il claustering mmmm ben venga ma il modo di giocare di questo server non credo si addica ad altri, di 8/8 ne vedo molto pochi, almeno da parte albion i clan storici tipo WOG loggano sempre meno e nessuno dei leader di albion organizza piu' niente, cercate di stuzzicare gli hibby forse loro verranno ma non pensate che arrivino in 8, MLF non e' il server pro e forte degli 8/8 e se clausterizzano son convinto vi incaz... ete ancora di piu'.

comunque a parte tutto il CMB che fa RVR la sera conta dai 2 ai 3 PG io tutte le sere, magdalenne (ogni tanto), chyras (ogni tanto), non contate i nostro clan per il momento nei giochi di gruppo.

Seraquarius
27th December 2004, 18:27
faccio un nuovo post per fare un Gratz agli italiani di mid che stanno tenendo in piedi il server MLF middo XVX, GO, molto spesso vi vedo giocare rimanendo hiddato e invidio un po il vostro modo di giocare, dei TA non ho visto piu' loggare nessuno in rvr forse hanno cambiato server. Dal lato Hibbo invece vedo molto spesso gli intoccabili guidati da felipo e da bacio, un gratz pure a loro che si ritrovano quasi sempre soli a difendere posizioni impossibili non so perche' ma vi lasciano spesso soli gli hibby.

Buon game a tutti e auguri di buone feste.

Gwernivan
27th December 2004, 20:12
Gwernivan ti pare che io giro in zona nemeril? Ieri sera eravamo 6 GO , 1 XvX , e Vorfira senza Gilda. Io e neme vediamo l'rvr completamente diversa , indi giriamo in luoghi e modi completamente diversi.
Neme gira per i fatti suoi noi per i nostri se ci possiamo dare una mano a vicenda ce la diamo piu' che volentieri.
La verita' e che ora i GO hanno un setup competitivo , molta gente all'interno brava , andiamo tutti d'accordo e mentre giriamo facciamo delle grosse risate provando giocate alle volte pure inimmaginabili che alle volte portano pr alle volte invece solo misere morti con release consecutivo :).
Hai fatti lascio tutto il resto , questo reply era solo per difendere e prendere il merito che ogni singolo giocatore dei GO merita dato che la sera si fa un tombino tanto.
Per il resto Auguroni e che l'anno nuovo ci porti un bel clusterin asd asd :D

Naine.

Quoto Naine per rispondere anche a Darkwarrior, prima di tutto non ho detto che girate con Neme, ho detto solo che girate in ZONA nemeril ovvero siete spesso a zonzo vicino al suo gruppo in modo da poter incare anche voi se al suddetto gruppo va male, cosa, incare gruppi con RA etc scarichi, che a me personalmente darebbe meno soddisfazione che riuscire a farmi un gruppo tutto a puntino. RIBADISCO questo e' quello che vedo io, come voi allo stesso modo vedete i Dogma zergare in 3-4 fg che non avremmo neppure se pagassi ciuascun componente 50€ a kill, ma come ho detto ognuno guarda al suo reame e ci vede quello che gli pare(me compreso), e se siete sicuri che io sbaglio, siete altrettanto sicuri di non sbagliarvi pure voi quando fate certe affermazioni?

Cmq come ho detto prima non voglio far polemiche inutili, questo deve essere un post per invitare gente a giocare sul nostro server e non per scannarci tra di noi.

P.S.
(x Darkworrior, Naine e Nemeril)
Dato che e' Natale e vi reputo tutti e tre personaggi intelligenti e che hanno solo voglia di divertirsi come me, se volete fare 2 chiacchiere su un TS qualsiasi fatemi avere l'indirizzo IP e una password che saro' ben lieto di chiarire tuti i vostri dubbi speranzoso che voi possiate fare altrettanto coi miei.
D'altra parte se siamo nemici nel gioco chi ha detto che dobbiamo esserlo anche nella vita di tutti i giorni?

aribuondivertimento a tutti :wave:

Virolo
27th December 2004, 20:17
la gente se girate c'è.

Turn off the radar, and go go
e questo com'è tornato :scratch:

Seraquarius
27th December 2004, 20:24
puoi dir di tutto di noi italiani di MLF di tutti i reami, niubbi, non skillati, etc. etc. ma che usiamo radar no :).

Khorne
27th December 2004, 20:41
ma perchè rovinare un post così ?


cerchiamo di non svaccarlo con cavolate su radar etx tanto chi lo usa lo continua a usare, e chi ha un dubbio su chi lo usa gli rimane il dubbio che tanto lo sanno solo i csr (e forse manco loro ^^ ) .


Ciauz

Darkwarrior
27th December 2004, 20:49
Più che altro nn capisco il criterio con cui lo dici
Trovami un post in cui affermo che girato in 3-4fg. Fino a 1 mese fa v s incava sempre in 2fg, ora siete si e no 8 (vedi ieri sera.....).
Nn credo tu c abbia mai visto incarvi insieme a nemeril SE NON subito dopo il ponte bled (beh bella furbata, per gatare si usa solo ed esclusivamente il dock del bled) o sotto qualche torre/keep.anzi pensandoci bene direi 2 mesi fa v abbiamo multi-incato noi, xvx e avatars. Nn potete certo affermare che multi inchiamo dato che il multi inc è evitato spessisimo sia da noi che da loro via send e a volte addirittura via ts (vedi scontri con i più che corretti naming violation). L'esempio di ieri sera t basta?
detto che nn credo d aver mai incato i dogma dopo che gli xvx han rellato (li avete mai fatti rellare?), vorrei rispondere a seraquarius:
l'unico motivo per cui nn cambio server è perchè nn avevo mai visto (su vorti) una cosi tale mentalità 8vs8, tanto da innervosirmi ogni qual volta che si è costretti a girare in 8+1 o 8+2. Le gilde citate all'inizio (cccp,xvx,go,storm,nv,dark guards o gruppo nest,omega,fallen,PuG,un altra gilda alb che ancora nn conosco,ultimamente anche gli illuminati)girano sempre in 8 e ricordiamo che altre tipo r3z (che sgravio),wog ultimo periodo facevano la stessa cosa. Questo thread per me ha assunto un pò troppi discorsi da forumer. senza voler fare polemica, l'intento ripeto è quello di attirare gente,nuove GANK qui. gia gilde come i PuG (che rullavano su mordred) o i cccp hanno rirollato con successo, fatelo pure voi italiani!

lordlorenz
27th December 2004, 20:57
detto che nn credo d aver mai incato i dogma dopo che gli xvx han rellato (li avete mai fatti rellare)
qualche volta e' capitato...anche la Corea ha battuto l'Italia....

Darkwarrior
27th December 2004, 21:05
editato e spostato sopra :P
ad ogni modo artax, saranno i fatti a smentirti, e spero che voi possiate trovare un buon setup che v renda competitivi. /bow per l'impegno ad ogni modo.

viking
27th December 2004, 21:41
Più che altro nn capisco il criterio con cui lo dici
Trovami un post in cui affermo che girato in 3-4fg. Fino a 1 mese fa v s incava sempre in 2fg, ora siete si e no 8 (vedi ieri sera.....).
Nn credo tu c abbia mai visto incarvi insieme a nemeril SE NON subito dopo il ponte bled (beh bella furbata, per gatare si usa solo ed esclusivamente il dock del bled) o sotto qualche torre/keep.anzi pensandoci bene direi 2 mesi fa v abbiamo multi-incato noi, xvx e avatars. Nn potete certo affermare che multi inchiamo dato che il multi inc è evitato spessisimo sia da noi che da loro via send e a volte addirittura via ts (vedi scontri con i più che corretti naming violation). L'esempio di ieri sera t basta?
detto che nn credo d aver mai incato i dogma dopo che gli xvx han rellato (li avete mai fatti rellare?), vorrei rispondere a seraquarius:
l'unico motivo per cui nn cambio server è perchè nn avevo mai visto (su vorti) una cosi tale mentalità 8vs8, tanto da innervosirmi ogni qual volta che si è costretti a girare in 8+1 o 8+2. Le gilde citate all'inizio (cccp,xvx,go,storm,nv,dark guards o gruppo nest,omega,fallen,PuG,un altra gilda alb che ancora nn conosco,ultimamente anche gli illuminati)girano sempre in 8 e ricordiamo che altre tipo r3z (che sgravio),wog ultimo periodo facevano la stessa cosa. Questo thread per me ha assunto un pò troppi discorsi da forumer. senza voler fare polemica, l'intento ripeto è quello di attirare gente,nuove GANK qui. gia gilde come i PuG (che rullavano su mordred) o i cccp hanno rirollato con successo, fatelo pure voi italiani!

Stai nominando tutte gilde di reroll che vanno a mid mmmh fammi pensare ah si nn deve scattare un flame eh si bhe ma come dire andate a fa mob vha! che fra un po' arrivate a 10 gilde mid solo ita o affini... bha io continuo l'heretico (bleah) ma penso che da albion nn prenderete più nulla con me in prima fila...

Tanto si parla di reroll siete tutti bravi e belli a parla ma nessuno ha le palle di rollare ALBION... eh già ma poi dite "eh si sta zitto soka bla bla bla ho sentito una mia bisnonna che forse aveva un'amica che aveva una gank merlin albion >5l0 che forse rollava ma rosikava pure".

diciamo che sta situazione si riassume cosi al 90% di noi venendo da vorti
alb: rimasti ad alb o emigrati mid e hib
mid: rimasti mid o emigrati hib
hib: rimasti hib o emigrati mid

il resto so solo bla bla bla e polemiche sterili

good hunting mob enjoy

Anzi un sondaggio ci starebbe bene per vedere le % tra vorti e il reroll principale USA

Khorne
27th December 2004, 21:55
@viking mha non son d'accordo, ho visto video di gilde alb rullare e non poco (certo rr alto), imho è più difficile fare un party serio su alb forse perchè ci vuole certe classi e molto spesso non ci sono (vedi 2 chierici per esempio, è già tanto se ne vedi 1 e se hai sfiga ha speccato 50 smithe :p ).

Secondo me un party alb se la può giocare con tutti se è un party fatto a modo e con gente che gioca con la testa e non così per fare qualcosa...


my 2 cent ^^

ciauz

viking
27th December 2004, 22:10
@viking mha non son d'accordo, ho visto video di gilde alb rullare e non poco (certo rr alto), imho è più difficile fare un party serio su alb forse perchè ci vuole certe classi e molto spesso non ci sono (vedi 2 chierici per esempio, è già tanto se ne vedi 1 e se hai sfiga ha speccato 50 smithe :p ).

Secondo me un party alb se la può giocare con tutti se è un party fatto a modo e con gente che gioca con la testa e non così per fare qualcosa...


my 2 cent ^^

ciauz

Si si ma nn la voglio fare tragica nel generico ma in particolare sullo stato del server alb mlf... cioè pk se riesci a trovare 1 chierico mirmiddone o spammando il BG e riesci a trovarlo sei l'uomo più fortunato del mondo poi però ti manca il resto del party che per avere la change di giocartela quanto meno devi trovare il resto con un minimo di criterio anche qui impresa epocale ghghgh... questa è la realtà attuale, come è realtà constatare che di gilde importanti nn ne vengono su alb al max qualcuna che gia giocava su vorti diciamo cosi carta alla mano..

Ozn ZzZ
27th December 2004, 22:11
@viking mha non son d'accordo, ho visto video di gilde alb rullare e non poco (certo rr alto), imho è più difficile fare un party serio su alb forse perchè ci vuole certe classi e molto spesso non ci sono (vedi 2 chierici per esempio, è già tanto se ne vedi 1 e se hai sfiga ha speccato 50 smithe :p ).

Secondo me un party alb se la può giocare con tutti se è un party fatto a modo e con gente che gioca con la testa e non così per fare qualcosa...


my 2 cent ^^

ciauz


E' ovvio che la gente con un minimo di visione di gioco riesce bene ovunque ma avere tra le mani stregoni e teurghi al posto di altri caster giudicati di pari fascia fa sicuramente la differenza per la mia visione di caster.Ma si sa che il gruppo non e' formato solo da maghi ^^.Alla fine se il gruppo sa giocare che sia alb,mid o hib, superati gli scogli dei primi4/5 rank dice sicuramente la sua in ogni scontro

Gwernivan
27th December 2004, 22:22
editato e spostato sopra :P
ad ogni modo artax, saranno i fatti a smentirti, e spero che voi possiate trovare un buon setup che v renda competitivi. /bow per l'impegno ad ogni modo.


Spero sinceramente di essere smentito (o illuminato e riuscire a vedere cose che adesso vedo a modo mio magari), sarebbe la cosa migliore, alla fine credo che dopo le feste tra partenze scazzi vari e WoW anche noi Dogma non riusciremo a fare piu' di un gruppo e fare 8vs8 adesso che qualche pr l'abbiamo anche noi non pare piu' improponibile come quando abbiamo iniziato.

Cmq sia ribadisco son disponibile a far 2 chiacchiere su TS o su Icq (mio numero 345631967), adesso e' acceso basta che mi fai un fischio che ti rispondo istant.

risaluti :wave:

mistik
28th December 2004, 01:15
Su Hib Lancelot ci sono anche i Death Angels,e giriamo sempre in un gruppo da 8 massimo,ma capita di rado,in 10.
Il problema del server e' l'aumento massiccio di giocatori che sono andati tutti su mid,vedi adg and friends,che hanno fatto si che l'rvr non sia piu' da 8vs8 ma da 2/3 gruppi vs 8.
La sera in 3 ore di gioco e' dura trovare un'inc pari e questo toglie molto la voglia di giocare.
Cmq sia una cosa che ho notato che da quando e' uscito wow su hib lancelot le gilde giocanti sono scese in numero molto elevato.
Ultima cosa,mi spiegate cosa sarebbe il "server clustering"?
Grazie :elfhat:


bla bla bla

strano .. perke' io di 8 vs 8 ne becco e strano.. perke' ad esempio ieri sera gli hibby non si muovevan dalla zona crau 4/5 p

e strano.. 2 sere fa =

e strano ... stasera si so mossi 1 po di +

e strano... 1 p di adg scarsi li inca lo stesso ... sapendo che so il doppio e sbucheranno fuori miliardi di ombre

che scarsi sti adg che riescono a vincere lo stesso :cool:

baciorubat0
28th December 2004, 02:57
quando ci sara' un po' meno gente che usa radar e cagate varie e ci saranno inc un po' piu' puliti qualcuno uscira' un po di piu' in rvr.

...non te lo aspettavi vero?
si, sto parlando proprio con te, e lo sai benissimo.
piantala di usare ste cagate e gioca pulito.

fine della trasmissione.

Ozn ZzZ
28th December 2004, 05:39
quando ci sara' un po' meno gente che usa radar e cagate varie e ci saranno inc un po' piu' puliti qualcuno uscira' un po di piu' in rvr.

...non te lo aspettavi vero?
si, sto parlando proprio con te, e lo sai benissimo.
piantala di usare ste cagate e gioca pulito.

fine della trasmissione.
Non voglio essere maleducato e neanche sborone,ma la moda di gridare al radar appena si perde dilaga sempre di piu?Che ci sia gente che gioca con radar (non italiana) la si conosce,ma che tu debba fare post di questo tipo su un forum italiano no.Ovviamente difendo coloro con cui ho giocato e gioco.
Nemesys?Avesse fatto 1 solo inc da dietro in 2 settimane di rvr

Fare sti post e' tanto inutile quanto inopportuno.Contento te :wave:

Beorkal
28th December 2004, 08:17
Uno dei problemi di Lancelot e' che di quegli ipotetici 2000+ player loggati sono una piccolissima percentuale fa rvr... :ach:
Siamo sempre i soliti 4 gatti a girare, tenetene conto.

Darkwarrior
28th December 2004, 09:04
Stai nominando tutte gilde di reroll che vanno a mid mmmh fammi pensare ah si nn deve scattare un flame eh si bhe ma come dire andate a fa mob vha! che fra un po' arrivate a 10 gilde mid solo ita o affini... bha io continuo l'heretico (bleah) ma penso che da albion nn prenderete più nulla con me in prima fila...

Tanto si parla di reroll siete tutti bravi e belli a parla ma nessuno ha le palle di rollare ALBION... eh già ma poi dite "eh si sta zitto soka bla bla bla ho sentito una mia bisnonna che forse aveva un'amica che aveva una gank merlin albion >5l0 che forse rollava ma rosikava pure".

diciamo che sta situazione si riassume cosi al 90% di noi venendo da vorti
alb: rimasti ad alb o emigrati mid e hib
mid: rimasti mid o emigrati hib
hib: rimasti hib o emigrati mid

il resto so solo bla bla bla e polemiche sterili

good hunting mob enjoy

Anzi un sondaggio ci starebbe bene per vedere le % tra vorti e il reroll principale USA


nn l'ho capito sto post remembers...io ho citato esempi di gilde STRANIERE che hanno rirollato mid mlf, come potrei citare i naming violation che sono STRANIERI e hanno rirollato e fatto una gank che spakka e spakka..io sto invitando a rollare mlf ALB e HIB nn mlf mid.. :rolleyes:

Seraquarius
28th December 2004, 10:31
Forse si riferiva al fatto che al tempo del reroll principale da Vortigern Ita a Daoc Usa il 90% degli italiani si son fatti PG su reami diversi da Albion, le main gilde italiane a parte i NW sono andate su mid o su hib ed a quanto so adesso pure i NW hanno abbandonato albion merlin.

Adesso piu' che mai con le classi sgraved di catacombs nessuno rerollera' albion in quanto l'eretico e' un PG che non attrae, non oneschotta nessuno, e' un ibrido e come ibrido (a mio avviso) fara' cagare, un focus incrementale quando gli inc con le velocita' di adesso si decidono in manciate di secondi (rimarra' con la ZZZZZ sulla testa per tutto il tempo degli inc).

Per me potete dire tutto cio' che volete su albion, io ci gioco da quando e' uscito daoc come molti di voi, ed una crisi di PG e di ruoli di PG come adesso non mi e' mai successa, Chierici che non vogliono piu' giocarsi il chierico perche' noioso, paladini che reputano il loro ruolo di BG una noiosa rottura di palle, tank puri che dopo i primi assalti ai nemici pur essendo cappati vengono bishottati da un mago (non essendoci chierico) e smettono, sono 3 mesi che cerco di fare gruppi RVR a CS ma oramai non ci sono neppure i bot da gruppare.

Sappiate che se venite su MLF albion scegliete l'Hard Mode on, ML per il momento inesistenti neppure ML1.10 che 4 5 mesi fa veniva fatto 2 volte il giorno, avevo creato una Gilda chiamata Salvate Cetus dall'estinzione, PVE in gruppo inesistente se non di gilda (pure di gilda poco), RVR inesistente e quel poco disorganizzato, non dite cagate del tipo, un'altro albion che piange gne, gne, gne, lo stiamo vivendo sulla nostra pelle noi ITA di MLF ogni santo giorno, e forse ve ne accorgete pure voi nemici che per trovare albion in front ci vuole il lanternino al momento, oppure per radunarne un po', aprite il muro di un keep, aspettate una mezzoretta e ne arrivano un po, NOTA BENE non torretta, KEEP, per le torrette non si spostano.
Poi albion da una parte hib dall'altra e mids che girottolano uccidendo random ogni 10 minuti prima un lato, poi un'altro. :).

Ciao ci vediamo in front anche solo ma vengo :).

Ozn ZzZ
28th December 2004, 14:32
Sinceramente se un gruppo albion sa giocare vince e anche alla grande.Ieri sera ci siamo battuti con un party quasi tutti 9lx in questo setup

Merc
Merc
Cle
Cle
Mene
Teu Ice
Sorc
Pala

Su 3 scontri ne abbiamo persi 2,e noi eravamo cmq tutti over 6lx con healer 11l0.Il clustering ci salvera' ,si spera di avere piu' player di qualita' :) Non si sa mai che ci clisterizzino con galahad e vi ritroviate una bella gildina italiana come i Rush in frontiera :)

Khorne
28th December 2004, 14:59
Sinceramente se un gruppo albion sa giocare vince e anche alla grande.Ieri sera ci siamo battuti con un party quasi tutti 9lx in questo setup

Merc
Merc
Cle
Cle
Mene
Teu Ice
Sorc
Pala

Su 3 scontri ne abbiamo persi 2,e noi eravamo cmq tutti over 6lx con healer 11l0.Il clustering ci salvera' ,si spera di avere piu' player di qualita' :) Non si sa mai che ci clisterizzino con galahad e vi ritroviate una bella gildina italiana come i Rush in frontiera :)


sarebbe bello ^^

Seraquarius
28th December 2004, 15:38
OZN sarebbe bello 2 Cle in gruppo ma e' utopia se ce n'e uno e' oro colato, Ma stiamo aspettando gli eretici (permettetemi il sarcasmo) loro si che cureranno a dovere meglio di un kiriko perche' in teoria devono portare a 50 rej. Ho gia postato sul nostro forum di gilda un inc tipo teorico con eretico :) lo posto pure qua cosi' vi farte 2 risate

Inc
mezz, dd, stun tick track grapple, BG PZ switcha BG, curaaaa, curaaaaa.
L'eretico risponde:- Non possooooooooooooooooooo sono in focus e per aumentare i danni devo star fermoooooooooooooo.
cura PZ siamo quasi alla frutta
petta un secondo e' quasi morto
dead, dead, dead,dead
nemico e' stato ucciso da eretico
dead
fine inc \REL.

considerazioni finali:
perche' non hai curato?
ma io il mio kill l'ho fatto .
ottimo gratz.

Alek El Azrael
28th December 2004, 16:48
Sinceramente se un gruppo albion sa giocare vince e anche alla grande.Ieri sera ci siamo battuti con un party quasi tutti 9lx in questo setup

Merc
Merc
Cle
Cle
Mene
Teu Ice
Sorc
Pala

Su 3 scontri ne abbiamo persi 2,e noi eravamo cmq tutti over 6lx con healer 11l0.Il clustering ci salvera' ,si spera di avere piu' player di qualita' :) Non si sa mai che ci clisterizzino con galahad e vi ritroviate una bella gildina italiana come i Rush in frontiera :)


Si gira spesso questo gruppo Albion di 9l/10l, dovrebbe essere lo stesso che inchiamo qualche volta anche noi (non mi sovviene nessun nome al momento e non sono sicuro, visto che te ozn giochi anche di pome), non ne conosco altri di gruppi Albion organizzati di quel rank (escluso damone, slic, unborne e soci.), giocano bene e si stanno affiatando, non sò se sono una gilda che già esisteva o fatta con gente di rank alto, cmq se non altro è quasi l'unico party che gira sulle frontiere di hib per cercare scontri, per fortuna ci và quasi sempre bene ;).

Cmq raga anche quì fuori gilda è quasi impossibile gruppare, sia per RvR che per PoC che per ML, è dura per qualsiasi classe, forse per i curatori siamo più fortunati perchè l'healer è più giocato del chierico per ovvi motivi di divertimento, fortunatamente abbiamo in gilda 3/4 curatori che giocano quasi di fisso, e penso siano tra i più bravi su Mid, ma abbiamo carenza di skald, ogni gilda ha i suoi problemi, ma la maggior parte dipendono dalla poca gente che gioca su tutto il server.

galazon
28th December 2004, 17:02
Inc
mezz, dd, stun tick track grapple, BG PZ switcha BG, curaaaa, curaaaaa.
L'eretico risponde:- Non possooooooooooooooooooo sono in focus e per aumentare i danni devo star fermoooooooooooooo.
cura PZ siamo quasi alla frutta
petta un secondo e' quasi morto
dead, dead, dead,dead
nemico e' stato ucciso da eretico
dead
fine inc \REL.

considerazioni finali:
perche' non hai curato?
ma io il mio kill l'ho fatto .
ottimo gratz.
Scusa ma con chi giochi tu,leggere una cosa del genere ne ha del ridicolo.........

Dora
28th December 2004, 17:19
Vabbe' giocare una classe "che non fa danno" a volte e' anche frustrante.... chi spamma di qua, chi spamma di la' e tu (chierico) che fai? I "miracoli" eheheh

Con questo intendo dire che probabilmente chi giochera' l'eretico in rvr non lo fara' certo per curare ma per avere un pg che si buffa, che cura e che "puo'" fare danno.

Cmq secondo me il vero problema non dei server ma di DAoC in generale e' che molti si sono stufati e cercano alternative, chi su WoW chi smettendo proprio di giocare, il fatto che su tutti i server succedano le stesse cose la dice lunga, secondo me. La Mythic allunga il brodo finche' puo' con patch (anche a pagamento!!), con clustering e con chissa' quali altre invenzioni ma certi meccanismi si sono innescati e sara' dura (a mio avviso) che tornino indietro.

viking
28th December 2004, 18:34
Non si sa mai che ci clisterizzino con galahad e vi ritroviate una bella gildina italiana come i Rush in frontiera :)

Bhe si il problema è proprio quello 0 chierici, organizzazione 0 e unico party che "fa RvR" è il gruppo misto di slic e soci degno di essere citato per il resto 0... personalmente ho una gran voglia di fa rvr e daoc nn mi ha stufato ma spetto qualche accoppiata di culo nel clustering a lungo termine o in tempi brevi un buon compromesso per fullare un party decente per staccarsi da CS.

Alek El Azrael
28th December 2004, 19:01
Remembers, quando giocavo su albion vi ricordo come un ottima gilda, giravate quasi sempre in 8 e quando capitava in più (può succedere, non si può lasciare sempre i gildani al tp), giocavate anche bene ed eravate per me quello che io nei dogma volevo diventare, membro di una bella gank di 8, spesso invidiavo il vostro modo di giocare sperando di poterne far parte un giorno,non sò cosa vi sia successo, immagino calo di gente e classi fondamentali, la cosa mi fà profondo dispiacere, penso che lo stesso vostro problema lo abbiano un pò tutte le gilde, anche chi conta 100 membri come i dogma mi ricordo che alle volte era dura fare gruppi con le classi adatte, gli stessi GO hanno dovuto sopperire gildando altre persone di gilde italiane scomparse, e come succede in questi casi su 10 che ne gildi alla fine 1 o 2 sono quelli su puoi contare tutte le sere per molteplici motivi, bho, a me Albion piaceva e ho rerollato per altri motivi, ma non lo rifarò, anche se su Mid rimanessi solo, perchè spesso le cose si possono cambiare, e spero che voi lo facciate, avete la qualità per formare una gank da 8, trovate la gente, anche se dovete portarla via da altre gilde.

Ne approfitto per fare un salutone al Clan McBenwich e ai Dogma, con i quali ho passato belle serate, magari qualche sera rientro in TS se mi volete per un saluto, diciamo che Gwerny è quello che più mi manca oltre ad ovviamente khorne, dracov e guy ;).

p.s.
per chì non lo sapesse (dubito) su albion ero Megres WIZ Ice.

viking
28th December 2004, 20:34
@Alek bhe su vorti ho giocato nei CmB e nei Blacks due ottime gilde rigorosamente in 8... X il reame bhe staremo a vedere chi vivrà vedrà :)

Meffy
29th December 2004, 02:42
AAAAAAAAAAHHHHHHHHHH vojo fa rvr mi mancaaaaa :bow:


....BUON ANNO A TUTTI !! :elfhat:

Ozn ZzZ
29th December 2004, 02:47
AAAAAAAAAAHHHHHHHHHH vojo fa rvr mi mancaaaaa :bow:


....BUON ANNO A TUTTI !! :elfhat:

La mia saracena preferita :wave:

[Edit]Fatevi vedere al bled con reme dopo pranzo/pom inoltrato...c'e' un mortorio il pom ora che i jappo sono andati altrove (vedi fong shen,gilda di ladlum e gli stessi avatars)

Naine
29th December 2004, 03:14
quando ci sara' un po' meno gente che usa radar e cagate varie e ci saranno inc un po' piu' puliti qualcuno uscira' un po di piu' in rvr.

...non te lo aspettavi vero?
si, sto parlando proprio con te, e lo sai benissimo.
piantala di usare ste cagate e gioca pulito.

fine della trasmissione.

Spero vivamente che Bacio si sbagli perche' se c'e qualcuno che usa veramente ste cose siamo alla frutta.
Cmq se sei sicuro di cio che dici Bacio manda un pm hai GM delle gilde con il nome di costui cosi vediamo di beccarlo.

Meffy
29th December 2004, 14:51
Purtroppo il lavoro mi permette di giocare solo la sera :(
Per adesso mi sto dedicando all'exp dell'eretico :shocked: ....bah passo il tempo sperando che questa situazione migliori in qualche modo


:wave: ciao ciao

Ozn ZzZ
29th December 2004, 14:58
Purtroppo il lavoro mi permette di giocare solo la sera :(
Per adesso mi sto dedicando all'exp dell'eretico :shocked: ....bah passo il tempo sperando che questa situazione migliori in qualche modo


:wave: ciao ciao
Cosa che sto facendo anche io su lance alb..speriamo bene :(

Darkwarrior
29th December 2004, 15:23
Spero vivamente che Bacio si sbagli perche' se c'e qualcuno che usa veramente ste cose siamo alla frutta.
Cmq se sei sicuro di cio che dici Bacio manda un pm hai GM delle gilde con il nome di costui cosi vediamo di beccarlo.
Per me parlava d te Evon :p
trai gruppi alb mlf forti nn avete citato nest con i dg o con il suo gruppo misto
Chiaro che il problema chierico è il maggiore a alb..ma dandosi da fare gente che ha voglia d curare si trova, magari che lo ha già fatto su vorti

NoeX
29th December 2004, 15:49
Si perchè un chierico è più divertente di un druido o di uno sham ( io mi diverto con tutti e tre i pg ma sono un santo :D ) ^_^

VORFIRA
29th December 2004, 15:54
Per me parlava d te Evon :p
trai gruppi alb mlf forti nn avete citato nest con i dg o con il suo gruppo misto
Chiaro che il problema chierico è il maggiore a alb..ma dandosi da fare gente che ha voglia d curare si trova, magari che lo ha già fatto su vorti


concordo evon citta!

Naine
30th December 2004, 16:08
Per me parlava d te Evon :p
trai gruppi alb mlf forti nn avete citato nest con i dg o con il suo gruppo misto
Chiaro che il problema chierico è il maggiore a alb..ma dandosi da fare gente che ha voglia d curare si trova, magari che lo ha già fatto su vorti

Na non penso propio che Bacio l'avesse con me mi conosce e sa bene che ste cose a me fanno skifo e non le farei mai e poi mai.

Alek El Azrael
30th December 2004, 16:15
Na non penso propio che Bacio l'avesse con me mi conosce e sa bene che ste cose a me fanno skifo e non le farei mai e poi mai.

Si si, anche sulle vnboards ti hanno inquadrato, per non parlare del wallhack che usi nel poc.

:D

VORFIRA
30th December 2004, 16:18
Si si, anche sulle vnboards ti hanno inquadrato, per non parlare del wallhack che usi nel poc.

:D
x non parlare della tecnica del poc

Alek El Azrael
30th December 2004, 16:20
x non parlare della tecnica del poc

Zitto, è un segreto che morirà con evon, dopo che ha caricato la mappa...

:D

Trish
30th December 2004, 16:53
Ma la situazione di MLF e' cosi' drammatica come la dipingete?
Io sino a 2mesi fa ero fisso li,poi a causa del lavoro ho un mollato li e giokavo ogni tanto su Lancelot,ma quando ero su MLF in rvr si giocava bne e ci si divertiva...

VORFIRA
30th December 2004, 17:01
Ma la situazione di MLF e' cosi' drammatica come la dipingete?
Io sino a 2mesi fa ero fisso li,poi a causa del lavoro ho un mollato li e giokavo ogni tanto su Lancelot,ma quando ero su MLF in rvr si giocava bne e ci si divertiva...


ci si diverte il problema e' che il 90% de casi girano gruppi alti o nada indi o hai un buon setup o regali rp

Oleawyn
30th December 2004, 22:05
siamo sicuri? Quanti beccati sul principale di ts la settimana dei ban, che si scambiavano info su come farsi sbannare. Di hib ne sono più che certo che nessuno lo usa. Di alb un paio che ti incano sempre da dietro tipo i Dogma, al blendrake 3 giorni fa (che dopo averci mezzati fanno pure una brutta fine). O avete troppo culo o il radar vi esce pure dalle orekkie.
Di mid, phuff! non se ne contano più. Fra questi il pluripremiato Pepperoni (questo è il nome ke gli han dato su hib).
Tanta gente che non mi aspettavo davvero, tutt'ora lo usa...


Certo noi cittiamo non lo sapevi? Ma suka va :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Virolo
31st December 2004, 00:08
Certo noi cittiamo non lo sapevi? Ma suka va :rotfl: :rotfl: :rotfl:
figo anche noi! abbiamo darkseal che usa il moltiplicatore di pr :sneer:

Oleawyn
31st December 2004, 00:35
figo anche noi! abbiamo darkseal che usa il moltiplicatore di pr :sneer:
lol :rolleyes:

Drako
31st December 2004, 01:05
Certo noi cittiamo non lo sapevi? Ma suka va :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Io devo usare il radar speciale per quelli come simpaticissimo, sapete li localizza solo il finocchiadar :sneer:

Articfury
31st December 2004, 04:06
io sono wuber

Articfury
31st December 2004, 04:07
dimenticavo sono anche Nuovo

Alarr
1st January 2005, 11:03
quando ci sara' un po' meno gente che usa radar e cagate varie e ci saranno inc un po' piu' puliti qualcuno uscira' un po di piu' in rvr.

...non te lo aspettavi vero?
si, sto parlando proprio con te, e lo sai benissimo.
piantala di usare ste cagate e gioca pulito.

fine della trasmissione.

Le opinioni di Baciorubato NON sono in alcun modo rappresentative di quelle degli Hib di MLF, grazie.

Alarr
1st January 2005, 11:30
nn l'ho capito sto post remembers...io ho citato esempi di gilde STRANIERE che hanno rirollato mid mlf, come potrei citare i naming violation che sono STRANIERI e hanno rirollato e fatto una gank che spakka e spakka..io sto invitando a rollare mlf ALB e HIB nn mlf mid.. :rolleyes:
I Naming Violation non son gente che ha rirollato, ma una gilda nata da personaggi un po' particolari (il nome li descrive perfettamente). Son quei giocatori di cui si dice Si, son bravi, si fan pr, si san fare qualsiasi artefatto... pero' in gilda con me non ce li voglio perche' tanto prima o poi una grana la piantano.

Per tornare al tuo post iniziale... i Fia sono rank medio 2-3... e col template a posto forse sono un paio.
In RVR stiamo cominciando a venire (a parte ovvio rallentamento durante le feste di Natale visto che siamo una delle gilde + anziane , in senso anagrafico -.-, del server), ma per ora facciamo spesso da punching ball, anche perche' non contenti di essere rank basso abbiamo anche la filosofia del "si va di gilda chi c'e' c'e' e a ramengo il setup" ergo ci potete beccare anche in 5 compresi i bot che giriamo allegri.

Verranno tempi migliori, ogni tanto cercate di farvi almeno beccare a RA scariche, cosi' ci date una chance ;)

Ozn ZzZ
1st January 2005, 13:54
I Naming Violation non son gente che ha rirollato, ma una gilda nata da personaggi un po' particolari (il nome li descrive perfettamente). Son quei giocatori di cui si dice Si, son bravi, si fan pr, si san fare qualsiasi artefatto... pero' in gilda con me non ce li voglio perche' tanto prima o poi una grana la piantano.

Per tornare al tuo post iniziale... i Fia sono rank medio 2-3... e col template a posto forse sono un paio.
In RVR stiamo cominciando a venire (a parte ovvio rallentamento durante le feste di Natale visto che siamo una delle gilde + anziane , in senso anagrafico -.-, del server), ma per ora facciamo spesso da punching ball, anche perche' non contenti di essere rank basso abbiamo anche la filosofia del "si va di gilda chi c'e' c'e' e a ramengo il setup" ergo ci potete beccare anche in 5 compresi i bot che giriamo allegri.

Verranno tempi migliori, ogni tanto cercate di farvi almeno beccare a RA scariche, cosi' ci date una chance ;)

Son contento di leggere di gente nuova su MLF o sono io cosi distratto da saperlo adesso.Spero di incontrarvi presto in frontiera :) Mi trovate spesso al PoC hibbo ad aspettarvi a braccia aperte all'ingresso esterno :awk:
Per quanto afferma Bacio,pare si riferisca a me,o almeno cosi mi e' stato detto.Come risposta posso solo dirgli di essere contento :D ,arrivare a far rosikare la gente a tal punto da urlare al radar era la mia massima aspirazione da player.Sicuramente il giorno in cui dovro' pagare per barare ad un gioco spegnero' il computer e faro' altro.

Ci vediamo in game :wave:

Miliam
1st January 2005, 15:01
Son contento di leggere di gente nuova su MLF o sono io cosi distratto da saperlo adesso.Spero di incontrarvi presto in frontiera :) Mi trovate spesso al PoC hibbo ad aspettarvi a braccia aperte all'ingresso esterno :awk:

Ci vediamo in game :wave:

Io rosiko troppo perchè mi asfalti troppo spesso al poc! Ogni tanto fammi scendere ad expare i mie 6-7 pg! :D :D :D