PDA

View Full Version : Anche la Mythic ha paura



Ozn ZzZ
27th December 2004, 13:15
Ho chiuso l'account dello sciamano e mi ritrovo un questionario di 5 domande,tra le quali una che mi ha davvero suscitato una tale pena da spingermi a non chiuderlo piu :D
Chiedevano il motivo per il quale andassi via da daoc con quell'account,tra le risposte potevo segliere

-Annoiato
-Un altro gioco (wow? :D)
-Il bilancio tra le classi (warlocco?^^)
-Il bilancio della popolazione (BINGO!!)

Io ho scelto il bilancio della popolazione,non e' possibile che per la disperazione un'intera gilda con oltre 300/400p ml10 e tutti artefatti expati si debba rifuggiare all'interno del BG di Lancelot i Merlin per fare un po di RvR la sera.L'era del clustering e' vicina??Lo spero vivamente


P.s.L'account l'ho chiuso non certo per andare via ma solo per non farmi succhiare tutti i soldi di postepay -.-

rehlbe
27th December 2004, 13:20
pure io tutte le volte che rinnovo poi chiudo l'account -_-

cosi' mo me tocca rispondere al quiz tutte le volte :sneer:

pero' e' una mossa saggia, magari e' la volta buona che si muovono nelle direzioni giuste :nod: :O

ScorpionRa
27th December 2004, 13:22
Ho chiuso l'account dello sciamano e mi ritrovo un questionario di 5 domande,tra le quali una che mi ha davvero suscitato una tale pena da spingermi a non chiuderlo piu :D
Chiedevano il motivo per il quale andassi via da daoc con quell'account,tra le risposte potevo segliere

-Annoiato
-Un altro gioco (wow? :D)
-Il bilancio tra le classi (warlocco?^^)
-Il bilancio della popolazione (BINGO!!)

Io ho scelto il bilancio della popolazione,non e' possibile che per la disperazione un'intera gilda con oltre 300/400p ml10 e tutti artefatti expati si debba rifuggiare all'interno del BG di Lancelot i Merlin per fare un po di RvR la sera.L'era del clustering e' vicina??Lo spero vivamente


P.s.L'account l'ho chiuso non certo per andare via ma solo per non farmi succhiare tutti i soldi di postepay -.-



hai detto 5 domande, dov'è la 5? :)

Shub
27th December 2004, 13:24
Aspetta e spera....so anni che la gente gli mena sta cosa del balance...sperem.

Intanto è la solita risposta che ho messo io :D

Ci volevo anche mettere "tester di merda" però un ci stava

Ozn ZzZ
27th December 2004, 13:29
hai detto 5 domande, dov'è la 5? :)

Nel mio post ho citato solo 1 domanda...i vari trattini che sono sotto sono le possibili risposte che puoi scegliere :)
La domanda che sicuramente mi ha piu' colpito e' quella che vi ho scritto,ossia il perche' chiudessi l'account.Io ho scelto population balance,perche' sinceramente per me e la mia gilda e' diventato un vero problema.

Le altre domande sono su quanti mmorpg hai giocato,se hai frequentato mai altri forum o hai usato i loro servizi tipo herald (se non ricordo male :p)

Il quiz e' a risposta multipla e lo fa solo 1 volta per ogni IP

Averok
27th December 2004, 13:35
Io non so se e quando uniscono i server , ma sinceramente mi sto rompendo alquanto di dover continuamente cambiare server perche al pomeriggio devo giocare a carte a pk perche non c'e' nessuno in rvr :gha:

oppure vai a incare il relic agli hibbi e arrivano in 80 , che belle soddisfazioni bah :D

SharTeel
27th December 2004, 13:37
un questionario per avere un feedback quando decidi di nn rinnovare + mi pare 1 cosa abbastanza saggia per migliorare il servizio... :O

Saffo
27th December 2004, 13:42
un questionario per avere un feedback quando decidi di nn rinnovare + mi pare 1 cosa abbastanza saggia per migliorare il servizio... :O

Già....

Quindi per dire la propria a Mithyc è necessario sospendere l'account...

Un po' come con l'interesse bancario e i CC, si minaccia di chiudere il conto per farselo rialzare....vabbe' che lì hanno ovviato alzando le spese di chiusura conto -.-

Saffo

Ozn ZzZ
27th December 2004, 13:46
un questionario per avere un feedback quando decidi di nn rinnovare + mi pare 1 cosa abbastanza saggia per migliorare il servizio... :O
Ma guarda possono anche mettermi gli striscioni fuori svasud con scritte tipo W daoc o vi Amiamo tutti,ma se mi fanno perdere 7 mesi di gioco dubito che vedranno ancora molti soldi da me in futuro

Shub
27th December 2004, 13:50
E secondo voi cmq come ovviano a sta merdata del balance? Clustering.....

Ultima salvezza....che i server piccino stanno morendo, in quelli grandi a sentire voi la situazione è uguale....cmq...è anche natale ricordiamoci questo.

Virolo
27th December 2004, 13:51
lo striscione fuori svasud lo apprezzerei però :nod:

Ozn ZzZ
27th December 2004, 13:55
lo striscione fuori svasud lo apprezzerei però :nod:

Si magari istanziabili con catacombs (giusto per farlo comprare eh -.-),sai che bello un bel " Vir Culo " sopra la bindstone :clap:

Shub
27th December 2004, 13:57
Meglio stile Giro D'Italia...

"NUDI ALLA META ULTIMO KM...IN UNA ROVETA"

:nod:

Virolo
27th December 2004, 13:59
Si magari istanziabili con catacombs (giusto per farlo comprare eh -.-),sai che bello un bel " Vir Culo " sopra la bindstone :clap:

porcozio... ora che ho ordinato catacombs.... vabbeh riderò con gli altri... almeno capisco per cosa :sneer:
anche un Onz Onz Patonz! ci starebbe bene però

Beorkal
28th December 2004, 08:32
Su Shadowbane (mmorpg della Ubi) il questionario a chiusura account c'e' gia' da un bel po, e tra le voci per il non rinnovo c'e' anche quella che scelsi io quando lasciai: Exploiters/cheaters. Era incredibile la quantita' di bug presenti nel gioco: la nation (insieme politico di piu' gilde ) di cui facevo parte perse quasi tutte le citta' in una guerra contro i cagacazzo del server, una nation di russi meddosi che avevano un talento naturale per scoprire ed usare tutti i bug e altre cagate del gioco tra cui:
- frecciarti senza avere LoS
- Entrare in una delle nostre citta' attraverso un pezzo di muro che era stato inavvertitamente piazzato al contrario (!!) e quindi privo delle normali protezioni magiche
- usare il metodo dello stack fight che su SB e' particolarmente devastante - salvo poi sukare sempre e comunque quelle rare volte che li beccavi di sorpresa e quindi non avevano il tempo di ammucchiarsi uno sull'altro.
Erano talmente lamer che una volta loro erano 8 noi 3 (senza maghi o healer) e quando li caricammo si misero in stack per combatterci :gha:
Il radar non lo usavano per il semplice motivo che su SB hai mappa e posizione dei nemici di base - tranne per gli hiddati ma per quello hai tracking.

Su DAoC dopotutto non siam messi cosi' male per certe cose... :gha: