PDA

View Full Version : AAA Necro da powel cercasi



Khè_éld
26th January 2004, 16:45
Se c'è qualcuno che mi conosce e/o si fida e ha voglia di prestarmi il sup negro per powarmi ne sarei tanto tanto felicei ^^

SU MLF si intende :shy:

In cambio offro culo/parte dei platini che fare expando o altro.
pm to me ^^

Galaphine
27th January 2004, 02:07
Se c'è qualcuno che mi conosce e/o si fida e ha voglia di prestarmi il sup negro per powarmi ne sarei tanto tanto felicei ^^

SU MLF si intende :shy:

In cambio offro culo/parte dei platini che fare expando o altro.
pm to me ^^
Kheld soka ora e sempre :sneer:

Emme
27th January 2004, 18:52
Se c'è qualcuno che mi conosce e/o si fida e ha voglia di prestarmi il sup negro per powarmi ne sarei tanto tanto felicei ^^

SU MLF si intende :shy:

In cambio offro culo/parte dei platini che fare expando o altro.
pm to me ^^

vediamo:
1)ti devono prestare l'account
2)gli riduci a brandelli l'armatura e gli consumi tre staffe (il negromante usa e' diverso da quello terzomondiale di vortigern)

e in cambio tu gli dai solo PARTE dei platini che faresti? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Khè_éld
27th January 2004, 19:18
infatti ho chiesto un favore e se leggi ho scritto qualcuno che mi conosce e/o si fida non ho offero l'affarone del secolo è_é

cmq se il necro nn è 50 quello ci guadagna pure exp selvaggia ... è pure ovvvio che armor e staffe le pagherei io

fish =]
31st January 2004, 13:13
:rotfl:

:rotfl:

:rotfl:

:rotfl:

angosha
18th February 2004, 13:37
infatti ho chiesto un favore e se leggi ho scritto qualcuno che mi conosce e/o si fida non ho offero l'affarone del secolo è_é

cmq se il necro nn è 50 quello ci guadagna pure exp selvaggia ... è pure ovvvio che armor e staffe le pagherei io

Che livello ti servirebbe il necro come minimo ?

Khè_éld
19th February 2004, 15:47
Ora che gli avg si sono trasferiti in usa gioco con loro :) senza contare che sull'account di un mio amico in rl (garundar) ce un necro 50 :) tnx cmq

Ioioio
21st February 2004, 10:28
mi mancate è_éh

galazon
21st February 2004, 20:23
mi mancate è_éh
truzzo come stai?che fine hai fatto?da vieni a farti un giro con me..come i vecchi tempi...sai ti ricordi quando ti chinavi sempre per raccogliere la monetina... :awk: