PDA

View Full Version : Risposte concrete a domande Niubbe :)



Malaki
28th December 2004, 16:16
Niubbe si.. nel senso che non ho idea di quali sono le reali differenze per un mene che giochi con la 1.7x.

Le domande sono semplici ma gradirei che rispondessero solo i menestrelli "navigati" e solo per esperienza diretta... perche' di "sentite dire" ne ho sentite di tutte...

Grazie in anticipo per le risposte :bow:

1) E' vero che non abbiamo più l'abilita "scala muri" anche se portiamo silenzio oltre i 26 punti ?

2) Il buff acume dei chierici aumenta adesso il nostro punteggio di carisma ?

3) A quanto è possibile portare al max (ovvero quale e' il cap) carisma ? Considerando stat base, bonus overcap di toa, e bonus equipaggiamento ?

4) L'abilita Aug. Acuty sfora il cap massimo di carisma ? o se si arriva già al cap massimo con l'equipaggiamento e i buff diventa inutile prenderla ?

5) Attualmente quale punteggio di carisma è sufficiente (premesso di avere 50 a strumenti) per mantenere un pet liv 57 charmato senza fare i salti mortali ?? (ovvero continuare a charmarlo di continuo come tutti i bravi menestrelli sanno...)

6) La battler (con le ultime patch) esiste anche in versione perforazione ?

7) Quali artefatti è possibile farsi in solo ( o con buffbot) utilizzando come pet una salamandra o un minotauro ?


Grazie di nuovo...

[T]iaz
28th December 2004, 16:29
1) falso con 25 sil si ha climb wall
2) no
3) se metti 10 punti alla creazione puoi arrivare a 215(70+45+100)
4) puoi prenderla e aumenta
5) con 50+14 e 190 carisma tengo abb bene i 55
6) solo taglio
7) SoM se trovi un puller, snatcher, crocco ring, malice in 2 la fai ma ci metti 1 vita e mezzo, eirene e Ceremonial forse col bt li fai, altri pet uber sono i centauri piuttosto che i minotauri

Malaki
28th December 2004, 16:44
tnks a lot :)

Visto che siete cosi bravi... ne approfitto per un'altra domanda (ma qui ovviamente la difficolta sale... :rotfl: ).

Oggetti come la Golden Spear (16.5 dps 4.2 speed) che hanno il melee combat speed bonus (4%). Diminuiscono il tempo fra un attacco e l'altro E conseguentemente il danno.. o SOLO il tempo fra un attacco e l'altro ?


E... per pura curiosità... ora come ora (con la 1.6x di Daoc) il mio mene fa dai 50 danni (senza stili su un mob giallo) fino a 100 danni (con gli stili migliori sempre su mob giallo)... So che dipende da molti fattori (io ad es ho dex e str maxati, sono perfo e ho 49 punti in perfo)... ma più o meno ... le cose miglioreranno o peggioreranno ?

SpeKtrO
28th December 2004, 22:04
iaz']
7) SoM se trovi un puller

leggendo questo post ho trovato una cosa ke mi interessa nache se un po OT relativa a questo topic.
Ho bisogno di fare SoM sul mio infi, e dispongo di buff bot, se porto un amico mene a darmi una mano e gli faccio charmare una salamandra lo buffo col bot e come puller suicida uno il mio infi dici che riesco a fare il SoM? se si con quale tattica? grazie

[T]iaz
29th December 2004, 01:33
uhm il %melee speed penso funzioni come un buff haste(meno danno da stile)

per quanto riguarda i danni io sono high taglio e sui target con armor debole a taglio arrivo sui 180(ovviamente fullbuffato 325str circa)

per il SoM
infi parla con la statua le 3 sfingi gli saltano addosso e lo uccidono, si manda la sala buffata contro l'ultima sfinge che rimane con un po' di curette la si tira giu', morta la sfinge l'infi raccoglie i drop(tra cui il Black Cloak) e ritorna dalla statua e riviene ucciso e si ripulla la sfinge che torna per ultima poi si ripete con l'ultima
l'infi va ressato quando la sfinge è ben aggrata
la terza sfinge a volte poppa uber :awk:

SpeKtrO
30th December 2004, 02:17
iaz']per il SoM
infi parla con la statua le 3 sfingi gli saltano addosso e lo uccidono, si manda la sala buffata contro l'ultima sfinge che rimane con un po' di curette la si tira giu', morta la sfinge l'infi raccoglie i drop(tra cui il Black Cloak) e ritorna dalla statua e riviene ucciso e si ripulla la sfinge che torna per ultima poi si ripete con l'ultima
l'infi va ressato quando la sfinge è ben aggrata
la terza sfinge a volte poppa uber :awk:

grazie mille, infi chiramanete per prendere ENC deve stare gruppato, quando va a pullare kamikaze style gia deve stare gruppato o solo dopo ke si incano le sfingi separatamente? thx ankora ^ ^

edotrek
30th December 2004, 13:57
grazie mille, infi chiramanete per prendere ENC deve stare gruppato, quando va a pullare kamikaze style gia deve stare gruppato o solo dopo ke si incano le sfingi separatamente? thx ankora ^ ^

Fai bg e vai sul sicuro :)
Infi deve parlare con la statua da sgruppato, prende il mantello e muore. Aggri 1 salamandra, inviti l'infi e quando la salamandra è ben aggrata ressi l'infi (ress 10% preferibilmente, pare aggri meno). Quando muore dropperà il mantello... looti con l'infi e appena hai lootato sgruppi al volo. Ripeti per le altre 2, ed esci dall'area con il mantello in saccoccia. :D

Su che server giochi? ^^

SpeKtrO
30th December 2004, 14:48
Fai bg e vai sul sicuro :)
Infi deve parlare con la statua da sgruppato, prende il mantello e muore. Aggri 1 salamandra, inviti l'infi e quando la salamandra è ben aggrata ressi l'infi (ress 10% preferibilmente, pare aggri meno). Quando muore dropperà il mantello... looti con l'infi e appena hai lootato sgruppi al volo. Ripeti per le altre 2, ed esci dall'area con il mantello in saccoccia. :D

Su che server giochi? ^^

Pennyswise mi spieghi come fai a sapere una tecnica albionese quando hai giocato Mid e Hib con ToA? :D

mi stupisco tu nn sappia anche su che server gioco dato che sai tutto :D Gahalad cmq, assieme al micio

ciauz :)

edotrek
31st December 2004, 13:37
Pennyswise mi spieghi come fai a sapere una tecnica albionese quando hai giocato Mid e Hib con ToA? :D

mi stupisco tu nn sappia anche su che server gioco dato che sai tutto :D Gahalad cmq, assieme al micio

ciauz :)

E' la stessa tattica che si usa con l'inca e il pet in ml9 :D
Se vuoi ti dico pure quella con gli animisti ^^
Tutto uguale solo che hai 60 funghi per terra.. pulli 1 sfinge alla volta e nel giro di 10 secondi crepa :rotfl:

SpeKtrO
2nd January 2005, 14:54
ah gli serve pure il ml9 all'inca? credevo che ad una classe che prende scudo pet pbaoe debuff heat stun pet che cura tutto il party allenando lo stesso ramo nn servisse, bhe poi si un fungaiolo ci vuole si... secondo me vanno un po potenziati sti pg poveracci :D