PDA

View Full Version : opinioni e suggerimenti



Dalamar
28th December 2004, 19:24
Prima che uppino la 1.73 c'è ancora parecchio tempo, la primavera è ancora lontana, tuttavia vorrei trovarmi preparato quando ciò avverrà, soprattutto per quanto riguarda gli artefatti. Per il mio arcimago avevo pensato a questa combinazione:

Nailah – Veste
Maddening Scalars – Guanti
Tartaros Gift – Staffa
Cloudsong – Mantello
Atlantis Tablet – Gemma

+4%+5%(abilità cloud) range spell =9%
+4%+4% magic damage = 8%
+3%+5% casting speed = 8%
+5% resist piercing(abilità cloud)+5%= 10%
+6%+5% power pool = 11%

Considerato che l'abilità cloud è quasi come una passiva visto la possiblità di utilizzo, penso non sia malaccio per quanto riguarda i nuovi bonus di toa. Il problema sono gli overcap, quasi inesistenti.
A questo riguardo mi chiedevo, esistono per caso quest con gioielleria o item di toa che non sono artefatti ma che abbiano appunto questi bonus per avere anche un buon punteggio di overcap a int dext cost e pf?

Grazie anticipatamente.

Caswallon
28th December 2004, 19:42
Si trova tanta roba come questo (http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=15660) :p

In generale ci sono un buon numero di items non artefatto che danno overcap stats, bonus af, casting speed e/o power pool :nod:

Uriel
29th December 2004, 11:12
Immolated ring - anello drop random ml 1.1 (si fa in 2: mene + sally e buff bot)
Effect 1: 15 Acuity
Effect 2: 15 Dexterity
Effect 3: 8 Energy Resist
Effect 4: 8 Heat Resist
Effect 5: 4 Acuity Cap Increase
Effect 6: 4 Dexterity Cap Increase
Utility: 52.0

Poi cerimonial bracer secondo me andrebbe messo è molto utile soprattutto per un ice :)

Discorso cloud dopo patimenti vari l'ho attivato... me ne sto ancora pentendo L'ideale sarebbe riuscire a cappare casting speed senza di lui usando la tartaros ma non è faccile :)

Epilol
29th December 2004, 12:44
belt of moriai da bonus molto alti
e poi gli stivali della som ti posto gli items:


Belt (Belt of Moirai):
Imbue: 12.0
7% Spirit
2 Casting Speed
8 Power Pool
8 Intelligence Cap Increase
8 Dexterity Cap Increase
Utility: 14.0
TOA Utility: 58.0


Feet (Silksteel Soot Stained Boots):
Imbue: 18.0
18 Dexterity
18 Intelligence
5 Power Pool
6 Intelligence Cap Increase
7 Dexterity Cap Increase
Utility: 24.0
TOA Utility: 36.0

Dalamar
29th December 2004, 18:59
Come mai te ne sei pentito del cloud?
Per quanto riguarda gli item ho visto che la belt of moirai e l'immolated ring si droppano da 2 mob liv 65...per cui fattibili in pochi....dei silksteel soot non ho trovato nulla su alhakazam...mi puoi dare info su dove trovarlo e il mob che lo droppa?

Dalamar
29th December 2004, 19:12
Il cerimonial bracer dici che è utile più che per le stat per le 2 abilità che ha?

MBK
29th December 2004, 19:15
Come mai te ne sei pentito del cloud?
Per quanto riguarda gli item ho visto che la belt of moirai e l'immolated ring si droppano da 2 mob liv 65...per cui fattibili in pochi....dei silksteel soot non ho trovato nulla su alhakazam...mi puoi dare info su dove trovarlo e il mob che lo droppa?

http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=14811

Uriel
30th December 2004, 15:45
Per le 2 abilità che ha il cerimonial serve assai non tanto per l anti mezz perchè un mezzer serio spamma piu di un mezz, ma per l anti stun che contro i maghi hibby è una manna :)
Per quel che riguarda il cloud bhe c'è molto di meglio vedi darkflame cloack (ml 1.1) o feathered wrap (ml 8)

Epilol
30th December 2004, 16:59
Per le 2 abilità che ha il cerimonial serve assai non tanto per l anti mezz perchè un mezzer serio spamma piu di un mezz, ma per l anti stun che contro i maghi hibby è una manna :)
Per quel che riguarda il cloud bhe c'è molto di meglio vedi darkflame cloack (ml 1.1) o feathered wrap (ml 8)
vedi ke sei niubbo? se ti fanno insta mezz nn serve? o anke quello lo spammano?

Uriel
30th December 2004, 21:03
Mediamente a un instant ne segue uno normale se poi te trovi sempre i bardi 1lx niubbi non so che dirti