PDA

View Full Version : Galahad Midgard...



Trish
28th December 2004, 20:27
Raga volevo semplicemente sapere come e' la situazione di Galahad Midgard x le gilde,ce ne sono?Gildano?I NW gildano ankora?L'rvr come va?
Grazie a tutti=)

Rantolo
29th December 2004, 02:13
premetto che non loggavo da 10gg, ma stasera, apparte momenti troppo affollati, mi sono divertito un botto. Middi non ne ho visti, ma penso che erano nella loro frontiera a riprendere keep.

Per gli hibby, ci spiace se per una mezzora non siamo riusciti a scrollarci i 2 parti di cinesi che ci sticcavano.

Tharamir
29th December 2004, 06:49
ueee Trjjj tutto ok? ...dai fatti un pg su mid galahad a thidranki che io sono su albion con un infi che ci picchiamo un po' in ricordo dei vecchi tempi :D (se ti va sono con Tharamir o con Utrek)

Ciaooo
Ale

santos
29th December 2004, 10:46
1) Attive : Orda dei Ghiacci , The Enigma , NW
2) Si
3) Credo di si se si fanno le classi giuste :look:
4) Nn so , nn sono negli NW
5) situazione disastrosa , sotto le feste alb ci ha preso entrambe le relik , la nostra frontiera è ormai allo sfascio , per il resto nn so , nn sono ancora andato in rvr.

ahzael
29th December 2004, 11:17
secondo me rollare midgard gala e' la peggior cosa ora, i rush se ne sono andati, gli Hard Disk pure, rh idem , e' bello per farmare i cinesi ma ce poca robba per rvr. NW (parte) stanno in trasloco.

East
29th December 2004, 11:36
nn c'è 1 cane in rvr a orari nostri, solo i cinesi, ma do vai su galahad, tocca aspettare clusterizzazione dei servers imho...


troppi poki nemici x divertirsi in una front cosi grande...

sarebbe stato bello se le gilde al posto di andarsene fossero arrivate ma cosi nn è stato ..

GL.

Axelfolie
29th December 2004, 11:42
se vuoi provare mid ti consiglio merlin.. :D

East
29th December 2004, 12:35
se vuoi provare mid ti consiglio merlin.. :D


up se potessi rerollare è li che andrei è_é

Epilol
29th December 2004, 12:39
merlin e' un ottimo server, divertente, riesci a fare sempre rvr, riesci a fare 8v8 (gli zergs sono max di 3 fgs ma li trovi solo di savant niubbi ke te li fai con 1 fg). forse ci sono troppi poki niubbi middi (ora diciamo ke giocano attivamente solo una ventina di middi tutti di gilde gank, ravenous, DFA). albion e' + niubbi ke gente ke sa giocare, nn si trovano kierici decenti da gruppare (diciamo si trovano sopratutto la mattina, pearlyn e greenday, ma poi basta). cmq nn mi lamento

Axelfolie
29th December 2004, 12:57
...solo di savant niubbi ...

ehi ehi tu.. dimmi.. che hai contro i savant?? :mad:

spetta ke finisco equip tra 7 8 mesi e poi ti fo vedere io il Savant :D

leonfir
29th December 2004, 12:59
Raga volevo semplicemente sapere come e' la situazione di Galahad Midgard x le gilde,ce ne sono?Gildano?I NW gildano ankora?L'rvr come va?
Grazie a tutti=)

galahad mid è una manna secondo me gli italiani nemici sono tutti nelle file nemiche e ti parlo di 3 gilde fisse:noi,saor,CM
hai sempre un fracco di albion-cinesi da farmare pr con le gambe e altre gilde albion e hibbe che stan tornando

di middi ieri ad esempio c'era solo una gilda che tra l'altro è la +forte del server e cioè i knightwatch

chiaro che gli inc non sono tanti come su merlin..ma qua i piagnistei per zerg non esistono sta a te scegliere poi :)
resta il fatto che giocando solo il dopocena infrasettimanale (a parte sti giorni che si esce di+) facciamo 100-150 k settimanali e non avemo manco i cinesi albion prcongambe contro..
meno scontri ma no assjam nè zerg mai...

per nw senti whattie

tubularbells
29th December 2004, 13:42
per quel poco che ho potuto vedere (3L5), e parlo da middo, inc durante la giornata ce ne sono.
Ci sono diverse gilde ITA in tutti i reami, per quel che riguarda MID c'è l'orda dei ghiacci, noi (The Enigma) e qualche NW (ho visto whattie qualche giorno fa) + altre gilde varie.

Albionesi se ne trovano quasi sempre, hibbi durante pomeriggio inoltrato/sera.

Non c'è zerg, non ci sono seccature varie!

Garyon Z
29th December 2004, 13:54
secondo me rollare midgard gala e' la peggior cosa ora, i rush se ne sono andati, gli Hard Disk pure, rh idem , e' bello per farmare i cinesi ma ce poca robba per rvr. NW (parte) stanno in trasloco.


Ahza, ma sta cazzata dei Rush che se ne vanno da dove l'hai pescata?
I Rush hanno i loro pg su alb galahad e in questo periodo in cui tutti piu' o meno hanno un po di tempo e giocano di piu', non essendoci effettivamente un numero sufficiente di nemici per divertirsi, si creano un'ALTERNATIVA su un altro server in attesa di cluster/WOW.

luca78it
29th December 2004, 14:09
Niente gaYon e' che va di moda dire che su Galahad non c'e' nessuno,che su Merlin c'e' il sole,che su Merlin non c'e' Zerg(caxxata clamorosa) e cosi' via

ps saluti da gaYstalt :D

Pioggia
29th December 2004, 14:14
Merlin mid e' una buona realta', il reame e' il piu sottopopolato del server, ma i pg che giocano ci sono, alcune buone gank che fanno rp a nastro, e altri !!
Penso che i savant nn restino a vita :D, basti vedere alcuni degli italiani che hanno rerollato li, e si sono dati da fare!!
Se me lo proporressero non esiterei ad accettare, ma il clustering e il resto della pappardella che stanno discutendo ora e' ancora da vedere, quindi nn ce certezza, e quindi l'occasione per rirollare ce, anche se in realta' deve esser fatto senza troppe pretese :D!!

Dream Healer
29th December 2004, 14:39
Io ho na teoria... ke se come vedo NW (in voce di East) aspettano clustering e famo tutti cosi muore sto server...

A orari normali... e vero nn ce cositanta gente cmq per esempio noi Saor ci facciam bei ink tirati con Zen ... Rush ci sn di solito sul Tardi... se poi si va oltre le 2.00 di notte trovi anke gli alb-uber spiral nemesis nezumi e compagni... per non parlare dei KW ke ci sn sempre :nod:

Fate Vobis,... :nod:

Ozn ZzZ
29th December 2004, 14:45
Leggere ste cose mi fa sorridere.Voi a orari serali avete almeno 12xx player mentre su mlf se ne contano si e no 900/1000.A quanto pare pero' la situazione in rvr e' la stessa merda per tutti escluso Lancelot e Merlin :D

Trish
29th December 2004, 14:55
si ma io ragazzi la mattina alle 7e mezza sono a lavoro,adoro fare rvr ma a meno che nn ci siano ML o raid prticolari alle 24:30 sono a nanna...lancelot come server nn mi spiace solo che ormai dopo tanti anni di albion ho voglia di cambiare e vorrei provare mid o hib(+hibbolandia mi iispira =) )
Ah dimenticavo...se qualkuno vende pg su mid o hib fatemi sapere^^

ahzael
29th December 2004, 15:17
ti creo e ti vendo pg E_E , che voi :sneer:

Kat
29th December 2004, 15:47
Dipende appunto a che orari giochi. Dalle 23 in avanti diventa pian piano un deserto.

Gli americani sono praticamente inesistenti, bla bla kw, giocano qualche giorno a settimana, rellano 1 volta e non li vedi piu'.

Di hib usa o becchi una gank (ign) o il team animist o nulla altro.

Dato che sei su mid almeno di alb dovresti trovarne a tutte le ore, poi ora e' pieno di cinesi che vagano a casaccio per le frontiere.

Tharamir
29th December 2004, 15:47
si ma io ragazzi la mattina alle 7e mezza sono a lavoro,adoro fare rvr ma a meno che nn ci siano ML o raid prticolari alle 24:30 sono a nanna...lancelot come server nn mi spiace solo che ormai dopo tanti anni di albion ho voglia di cambiare e vorrei provare mid o hib(+hibbolandia mi iispira =) )
Ah dimenticavo...se qualkuno vende pg su mid o hib fatemi sapere^^

non mi hai nemmeno cagato... cattifo... :nono:
non è così che si fa con un ex compagno di gilda eh.... :madd:

eheheh ma su quanti server stai giocando ora? :scratch:

Ciapsss
Ale

Trish
29th December 2004, 15:59
non mi hai nemmeno cagato... cattifo... :nono:
non è così che si fa con un ex compagno di gilda eh.... :madd:

eheheh ma su quanti server stai giocando ora? :scratch:

Ciapsss
Ale

we ciau Thara ;)
Al momento mi divido tra mlf albion e lancelot albion...il problema e' che gia su vorty ero ad albion e dopo 3 anni inizia a persarmi...mi poiacerebbe giocare un po u Hibbolandia oppure riprovare l'esperienza fatta su igraine mid...peccato che appena ho 50ato il server e' andato a pu...ne
tu ora che fai?^^

Tharamir
29th December 2004, 16:06
eh come ti capisco... pure io appena 50ato tutto finito -.-
cmq sia giochicchio su Galahad alb con i pg che vedi in firma, solo a Thidranki perchè "il tempo è tiranno" eheh quindi niente pg 50 se si esclude il selvaggino dell'Horda e un necro che ora sta al 45 che 50erò a breve (che cagata 50are un necro LOL) ma gioco poco (in questi giorni un po' di + dato che sono sempre a casina ;))

se avrò maggior tempo da gennaio in poi magari studierò qualcosa di diverso e qualcosa salterà fuori... su che server??? boh LOL mi piacerebbe ritrovare qualcuno di voi ma vedo che vi siete sparpagliati dappertutto eheh

Ciauuuu
Ale

P.S. Se non ci sentiamo + passa un bel Capodanno eh ;)

Manzotin
29th December 2004, 18:55
se vuoi provare mid ti consiglio merlin.. :D

uppone:D

Epilol
29th December 2004, 19:20
i savant di merlin stanno fermi a DC in 3fgs a farsi farmare, forse anke loro un giorno diventeranno brehon e cosantoir :D

Firkraag
29th December 2004, 19:28
Merlin mid e' una buona realta', il reame e' il piu sottopopolato del server, ma i pg che giocano ci sono, alcune buone gank che fanno rp a nastro, e altri !!
Penso che i savant nn restino a vita :D, basti vedere alcuni degli italiani che hanno rerollato li, e si sono dati da fare!!
Se me lo PROPORRESSERO non esiterei ad accettare, ma il clustering e il resto della pappardella che stanno discutendo ora e' ancora da vedere, quindi nn ce certezza, e quindi l'occasione per rirollare ce, anche se in realta' deve esser fatto senza troppe pretese :D!!

proporressero :shocked:

AngerDany
30th December 2004, 03:30
L'rvr su gala ??? bho... e ki lo ha mai fatto... io resso i cinesi... :rotfl: :rotfl: :rotfl:




Se ti puo essere di aiuto ho censito le gilde Ita su Gala sui 3 reami !

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=25448

Denny
30th December 2004, 04:20
uhm tutta sta gente parla de galahad e io ancora non so riuscito a vende st'healer de merda :D
cmq galahad quando giocavo mi sembrava un'ottimo server, ora come ora nn so:)