PDA

View Full Version : Credevo di averle viste tutte asd



Saffo
28th December 2004, 21:45
Unico scopo del post? boh vi informo....magari gia' lo sapete....

Ero con lo SB, dovevo cenare, mentre cucino porto lo SB al POC hibbo per curiosità (ero stanco dei ponti lol) entro e vedo un BM 5Lx che mi punta, mi hiddo e mi allontano... sloggo per buttare la pasta.... riloggo faccio tutto il giro del corridoio avanti e indietro e vedo il BM che sta per uccidere un mob lo inco di PA ecc a stento lo sego e vedo che gli cadono un botto di buff.... penso "ve' ke buffo....lo avrà buffato un party ke e' sceso...".....poco dopo il BM torna, lo inco di PA+CD mi allontano, smette di rincorrermi e torna all'entrata, al che lo seguo io..... e ho capito....si mette in un angolino e inizia a curarsi con le cure di gruppo del bot che stava in un bug place non visibile non targhettabile..,, :ach:

Cerco il bot mi stucko, stacco per andare a scolare la pasta ( :awk: ) , al mio rientro poppo con il BM e altri 2 vicini che mi segano....

Spero che con il bot fosse coinvolto solo il BM, infatti appeal lo ho fatto solo a lui....

Vabbuo' ora ceno....

P.s. immagino che vi sia già successo, o no?

Saffo

Reverant
28th December 2004, 21:49
si, fin troppo spesso con un infi su lance di cui pero' in questo momento nn ricordo il nome : /

Ozn ZzZ
28th December 2004, 21:51
Si,e' un bug che usano un po tutti

Saffo
28th December 2004, 21:56
Si,e' un bug che usano un po tutti

Che bello :gha:

Ma quindi il mio appeal sarà stato inutile?

Mi son cadute le palle sulle cure di grp cmq.... troppo lolloso da vedere...

Saffo

Endeel
28th December 2004, 21:56
Dove gioco io, ovvero sul pvp, so che ne bannano N al giorno perchè si nascondono il bot nei bug :shocked:
Cmq il regolamento dice che ogni pg deve essere colpibile, e quindi raggiungibile da terzi, quindi facendo appeal 99 su 100 lo bannano sto simpaticone al poc :bleach:

Saffo
28th December 2004, 22:10
Dove gioco io, ovvero sul pvp, so che ne bannano N al giorno perchè si nascondono il bot nei bug :shocked:
Cmq il regolamento dice che ogni pg deve essere colpibile, e quindi raggiungibile da terzi, quindi facendo appeal 99 su 100 lo bannano sto simpaticone al poc :bleach:

Lo spero........

Comunque sapete la comica?

E' il GM di una gilda di circa 40 membri :rotfl:

Bell'esempio :look:

Edit: non c'entra nulla, ma e' ML10 Battlemaster, forse serve se il bot viene targhettato entrando nel bug :gha:

Saffo

Virolo
28th December 2004, 22:37
dici per mettere bg? nn ho capito il senso dell'affermazione sulla ML ;)
cmq imho il ban ci stà

astes
28th December 2004, 22:47
Lo spero........

Comunque sapete la comica?

E' il GM di una gilda di circa 40 membri :rotfl:

Bell'esempio :look:

Edit: non c'entra nulla, ma e' ML10 Battlemaster, forse serve se il bot viene targhettato entrando nel bug :gha:

Saffo
ma che nome ha il tuo sb? era quello che mi salutava qualche giorno fa? :lick:

Saffo
28th December 2004, 22:51
ma che nome ha il tuo sb? era quello che mi salutava qualche giorno fa? :lick:

Certo io vi spalmo sempre di bacini, ma voi un mi cagate mai :(

Saffo

radeonrox
28th December 2004, 22:56
mahaha sara abrasux

Saffo
28th December 2004, 23:13
mahaha sara abrasux

Nu credo sia americano....

Cioe' italiano non penso proprio, poi non so la nazionalità....

Saffo

Shingo
29th December 2004, 04:44
Dove gioco io, ovvero sul pvp, so che ne bannano N al giorno perchè si nascondono il bot nei bug :shocked:
Cmq il regolamento dice che ogni pg deve essere colpibile, e quindi raggiungibile da terzi, quindi facendo appeal 99 su 100 lo bannano sto simpaticone al poc :bleach:
Beh,uno che stava scappando dentro il bug dell'ingresso appena sono entrato era sicuramente raggiungibile da terzi..o meglio..da secondi visto il bishot.. :elfhat:

Cmnq sto bug è penoso x chi lo usa...imparate a giocare o sukate in santa pace,come facciamo tutti :madd:

Shub
29th December 2004, 07:53
Anche i sassi conoscono sto bug...non sai in quanti lo usano...si vede che Saffo conta ancora meno di un sasso....

Saffo sei sempre il solito culoh! Così impari a voler uccidere i griGgini.

BlackCOSO
29th December 2004, 09:24
ma che nome ha il tuo sb? era quello che mi salutava qualche giorno fa? :lick:

io invece spammo bacini a Thor lo salvo da un sorcio abbastanza incazzuso con l'Sb , e al posto di darmi na mano a segare gli altri alb , mi trishotta ç_ç , prob era un modo per farmi i suoi auguri di natale :D

AranBanjo
29th December 2004, 10:07
Non gli faranno un cazzo...io ho fatto appeal con tanto di screen log e cazzi vari e mi hanno risposto che nn erano abbastanza chiari :gha:

Thor
29th December 2004, 10:29
io invece spammo bacini a Thor lo salvo da un sorcio abbastanza incazzuso con l'Sb , e al posto di darmi na mano a segare gli altri alb , mi trishotta ç_ç , prob era un modo per farmi i suoi auguri di natale :D


buahahuhuahuahuahuahuahuahuahua ero preso dalla foga di menare le mani mi spiace :kiss:


asdasdasddasdas

TommaS
29th December 2004, 11:16
Nu credo sia americano....

Cioe' italiano non penso proprio, poi non so la nazionalità....

Saffo

Era Spagnolo il BM, ero io quel che usava il bug xDDDDDDDDDDDD

scusatemi vi prego :rotfl: :rotfl: :rotfl: .

BlackCOSO
29th December 2004, 11:20
Era Spagnolo il BM, ero io quel che usava il bug xDDDDDDDDDDDD

scusatemi vi prego :rotfl: :rotfl: :rotfl: .

bah .... :gha:

e proprio vero che sempre quelli onesti se la prendono nel culo...

rehlbe
29th December 2004, 12:20
tommas lamer :gha: -,-°

:oro:

Virolo
29th December 2004, 12:21
Era Spagnolo il BM, ero io quel che usava il bug xDDDDDDDDDDDD

scusatemi vi prego :rotfl: :rotfl: :rotfl: .

così ridere nn fà... anche perchè l'appeal penso sia partito cmq :gha:

elroniel
29th December 2004, 12:33
Era Spagnolo il BM, ero io quel che usava il bug xDDDDDDDDDDDD

scusatemi vi prego :rotfl: :rotfl: :rotfl: .

ma non era 5L il bm? :scratch:

Nightwalker
29th December 2004, 15:13
uhm... io nn so manco ndo sia... forse è meglio cosi :)

Saffo
29th December 2004, 16:44
ma non era 5L il bm? :scratch:

Si infatti TommaS non c'entra una fava.....

Shub suka! Ho penato non so quanto senza buff per tirare giu' quel BM strabuffato, altro che grigini!

Cmq ricordo circa 3 sett fa, Legio in inc sotto Crimm...li assjammano, ma se li stanno facendo tutti lo stesso....mi dico, diamo una mano a sti stracci di middy, vedo Thorello lontano dalle cure a mezza vita che rincorre uno , mi piazzo, PA+CD perfetti, risultato:

PA da 88 danni :gha: e Thorello non puo' riavere quell'effetto :(

Poi mi hanno mezzato e Thorello ha trishottato pure me...

Saffo

astes
29th December 2004, 17:35
probabilmente hai beccato il momento che c'era bof 3 up :P

Saffo
29th December 2004, 17:46
probabilmente hai beccato il momento che c'era bof 3 up :P

Veh che culo

Cmq ieri ero io a spammarti baciotti, mi sono dehiddato tardi, anche perchè nn so se mi avreste graziato :awk:

Saffo