PDA

View Full Version : Fist weapons



Iscariot
29th December 2004, 10:43
Commenti?

Rise-the-Sky
29th December 2004, 10:55
Al momento non sono state quasi implementate..i drop sono pochissimi e pure bruttini.

Boroming
29th December 2004, 12:35
http://www.thottbot.com/?f=w&skill=Fist+Weapon&name=&minl=&maxl=&mind=&maxd=&mins=&maxs=&spellboost=



queste sono TUTTE LE ARMI FIST... mi paiono pokine onestamente.. anche io il war volevo farlo fist, ma per ora sono troppo poke...

powerdegre
29th December 2004, 13:24
non sono solo poche, droppan pure rare, pensa che mi son fatto il 28 con un war, 25 hunter, 15 pala e provati vari altri pg, droppata un'unica fist weapon...

Iscariot
29th December 2004, 13:25
al dila' che sono pochi drop vorrei sapere se sono efficaci come si trovano i pochi che le hanno provate

powerdegre
29th December 2004, 13:41
ero incuriosito dal provare sta categoria di armi, solo che l'unico drop lo rivendetti istant dopo averlo guardato in maniera molto curiosa, appena trovai il trainer che mi dava le fist weapon le uniche armi trovate sono state quelle dal vendor, che son bianche e costan l'ira di dio, non avevo proprio voglia di spendere tutti quei soldi solo per provare na classe di armi.
in effetti sarei curioso di vedere un rogue dw con 2 fist cosa non combina, gia' tira veloce all'impossbile, con armi cosi' veloci il tempo che un 2h fa un attaco lui gli ha ricamato pure la camicia...

Reilox
29th December 2004, 13:46
raga chiedo scusa per la mia ignoranza nel settore delle fist weapon quindi vi chiedo se in 2 parole potete spiegarmi cosa siano. grazie

Iscariot
29th December 2004, 13:48
armi in stile pugni di ferro

Boroming
29th December 2004, 15:24
con velocita tipo daghe o superiori...
su un war in zerk stance equivale a dire rage sempre carica...
perke ce ne sono cosi poke ?:P

PuPpEt
29th December 2004, 20:37
ho fatto na warrior fist fino al 25, quindi dual dal 20 25, poi mi sono ritirato perchè non esistono quest reward con fist, rarissimi drop, e le uniche del vendor fanno salti di 10 livelli, le prime al lvl10, poi lvl20 poi lvl 30..

cmq attaccavo esageratamente veloce, missavo tanto ma si equipara alla velocità fai tipo 22 colpi in uno swing a momenti.