PDA

View Full Version : Warlock Show



Hador
29th December 2004, 19:48
http://vnboards.ign.com/Midgard_Warlock_Professions/b22793/80762988/?4


Ok basic situation is, rr5 ability when used causes an orb like static temptest to appear where your victim was (assuming orb is temp graphic for a cauldron which will come in a later patch) this orb then sits there for 5 seconds and then detonates doing 500 energy (surely should be heat?) damage to 350 radius around the orb - the 500 damage is before resists so normal dmg on unresist buffed people is around 440-450 and on resist buffed ubergroups around 250-300. So, an ok RA but not great.

HOWEVER atm there is a bug that is seemingly random where when you use the RA it will spawn MORE THAN 1 orb (cauldron). I've used this ra about 10 times and 2 of those 10 times it's summoned 2-5 orbs, which all in turn detonate for the same 500 dmg before resists. Once was when albs were rushing a tower i was in after getting gates down, i thought i'd try the ra out and popped it on the people outside the gate (about a fg) and 5 orbs appeared and killed all the albs instantly 5 seconds later and looking at my status window i did ~400-450 dmg per person in the radius 5 times at the same time, so 450*5 at the same instant.

Screen of dmg from 5 orbs (2 pics in sequence):
http://www.btinternet.com/~ajrdriver/sshot088.jpg
http://www.btinternet.com/~ajrdriver/sshot089.jpg

Also I've had it do any number from the intended 1 orb to 5 orbs at any one time, i dont know what makes it do more orbs or less it seems to be random when you use the RA.

Expect a fix soon since a warlock 1 shotting a fg of albs with 1 RA is definatly not intended

non solo sgravato, ma anche WTFbuggato :sneer:

Epilol
29th December 2004, 19:52
-.-

PooLpe
29th December 2004, 19:52
pddddd

PooLpe
29th December 2004, 19:53
ma un video non ce?

Tonhl
29th December 2004, 19:56
mauahauhauaahahuhu Bellissimo!!!

Non bastava oneshot di pg!!, ora oneshot di Full groups!!!

WTG Mythic!!!!

Defender
29th December 2004, 20:10
lul povero Coccy è esploso :D

Saffo
29th December 2004, 20:22
lul povero Coccy è esploso :D

Dehihihi avevo visto anke io....

Cidenti a Catacozz -.-

Saffo

Mortalis
29th December 2004, 20:23
...da notare la vittima: Coccyno :sneer:

delo
29th December 2004, 20:32
lul povero Coccy è esploso :D


ASDASD :D

Sante
29th December 2004, 20:34
C'è pure il povero Sebulba asd.

Cmq inguardabile davvero.....

bakunin
29th December 2004, 20:36
bello -.-

che equipe uber che ha sto tipo oltretutto deve avere solo la traldor manco expata come arty, ieri sull'hero mi fa 800 + 250 istant e altrettanti sul cast dopo lui stava su una torre...

avevo res matter gialla del druido ho 20% da equipe e aom3

un rune dark serio tipo darrcarv (8L mi pare) mi fa sui 550 per intenderci con le stesse condizioni...

gg

adigirolam
29th December 2004, 20:36
Qualcuno sostiene ancora che e' un pg bilanciato? :sneer:

Virolo
29th December 2004, 20:37
sta minchia cmq... a parte che è già 5L2 e nn commento :bored:

viking
29th December 2004, 21:16
eh vedrai oneshot/rel oneshot/rel ripetere fino al 5l0 che poi lo fai x8 ghghgh

rehlbe
29th December 2004, 21:35
:gha:

ps bahaha coccy :love:

ScorpionRa
29th December 2004, 22:43
sisi non è sgravato :)

ciao a tutti vado a rollarmi un warlock finchè faccio in tempo! cosi ci faccio il 12l0 e poi mi nerfano! siiiii :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave:

astes
29th December 2004, 22:52
ieri uno di quei cosi li mi ha fatto 1700 con 2 chamber >_<

p.s. addio scorpion!

McLove
29th December 2004, 22:52
E' la ubah motha fukkah l337 prO politica di mamma mythic con le classi di cata, la quale ha palesemente detto che erano un incentivo a far rollare la gente ad hib e mid, loro cosi attuano la "population balance" con il cazzone di turno che pensa "ioioioioio mi faccio un warlock su mid schiaccio tasto uanshiotto ed al 5l0 sego fullparty so fooooort /flex/flex"... basta pazientare lo nerferanno cosi come hanno fatto con molte classi,mi ricordo giusto un light tank middo che nella 1,60 era una furia della natura ora e' un pg onestissimo.
insomma molto deja-vu, anche coccy che esplode ^^

Virolo
29th December 2004, 23:28
sì infatti il nerf sarà imminente... per questo nn mi è ancora arrivato catacombs... :bored:

Sylent
29th December 2004, 23:46
be anke i rune non fanno poki danni ....

oggi ho preso in 2 secondi netti 950 e 1220 danni da 1 rune (presumo) dark e son saltato per aria... (resist 24% cold + 16% druido)
maledette relic..

:gha:

Virolo
29th December 2004, 23:54
presumo intaglio... mi sembrano danni da due bolt...

SharTeel
29th December 2004, 23:59
io 950 danni nn li ho presi manco da verminithalon quando ero senza resist...
sicuro nn fosse rune dark in assist su darkcarver che ti ha sparato 2 criticozzi praticamente cappati?

Kinson
30th December 2004, 00:04
oddio sebu robys e coccyno -.- triste fine -.-

cmq le res erano infime quelle dei colpiti , cmq lo sgravo rimane ...

cmq mi chiedo che senso abbia fare una beta di catacombs per testare i pg e tirar fuori ste robe poi ... quanto ci metteranno a capirlo è un altra bella scommessa ...

poi una breve citazione per i giocatori di goa : se dovranno fare un nerf post catacombs non avrebbe più senso trasportare il fix in Eu da subito e non solo dopo mesi e mesi ( quelli che ci metteranno per fixarlo qua in usa )

Keldorn
30th December 2004, 01:02
ghghghg
Anche se in cuor mio speravo fosse Hador che sukava da un warlock ;_;

Tonhl
30th December 2004, 01:59
Cmq penso che il warlock sia veramente la classe più esagerata,sbilanciata,rovinagioco che la storia dei giochi online ricordino (ed è ovvio che verrà PESANTEMENTE nerfato come la stupida mythic fà sempre).

Ma io mi chiedo: Ma i cazzo di betatester su cata, che strafava hanno betatestato per fare uscire un pg che non soltanto in solo uccide qualsiasi PG di qualsiasi reame di qualsiasi realm rank, e di qualsiasi classe, ma si fa': pure Fullgroup, e per di più tutto questo fantasticamente ONESHOT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Secondo me è da idioti SOLTANTO pensarla una classe del genere, e peggio ancora difenderla! Anche se oramai pure gli strenui difensori del martellone,( barattolari e non), hanno desistito di fronte alla palese evidenza dello sbilanciamento del warlock.

Lol la mythic ha dimostrato estrema professionalità ancora una volta! :)

AxelMaxim
30th December 2004, 02:21
....e c'è ancora gente che si chiede come mai i server si svuotano e la gente finisce su wow :sneer:

Shingo
30th December 2004, 04:35
E' la ubah motha fukkah l337 prO politica di mamma mythic con le classi di cata, la quale ha palesemente detto che erano un incentivo a far rollare la gente ad hib e mid, loro cosi attuano la "population balance" con il cazzone di turno che pensa "ioioioioio mi faccio un warlock su mid schiaccio tasto uanshiotto ed al 5l0 sego fullparty so fooooort /flex/flex"... basta pazientare lo nerferanno cosi come hanno fatto con molte classi,mi ricordo giusto un light tank middo che nella 1,60 era una furia della natura ora e' un pg onestissimo.
insomma molto deja-vu, anche coccy che esplode ^^
Si,peccato che prima che lo nerfino.. :look: ..4 mesi?.. :scratch: ..noi sukiamo amabilmente e c troviamo 3/4 di mid in 12L0

E poi,onestamente..chi dice che lo nerferanno?..dovevano nerfare pure il bone una volta..alla fine sta espansione doveva dare delle classi alle povere mid e hib,che poverine ne avevano di meno (piccolo dettaglio,facevano + di alb con meno classi) e favorire il /join in quei reami..
Beh,ora ci joinano tutti..
Magari invece di nerfare,fra 3 patch,quando il 98% dei pg sarà sparso fra Disneyland e DisneyWorld,ad albion mettono finalmente Rambo e Mazinga! :nod:

Cmnq dai,hanno sviluppato la classe da powerPR..ti porti un niubbo in gruppo con un warl,e in un minuto ti fa il 50 e il 5L0 insieme.. :gha:

E noi abbiamo l'eretico :nod:

galazon
30th December 2004, 05:08
Umm ma qualcuno non aveva detto che la nuova espansione non avrebbe cambiato il volto dell'' rvr(forse non gli item,ma un pg che schiaccia un tastino e sega 8/piu'persone un qualche peso in rvr lo dovrebbe avere)
Ma ricordo anche tanti pro player che senza conoscere un casso delle classi dicevano...."'BLA BLA BLA warlock pg del casso in rvr,deve caricare le chamber..dopogli ista 4 sec BLABLA'"....
cmq sto pg e'stato concepito mentre qualcuno stava al cesso... :bored:



ps...L0RD M4 C0M3 C4SS0 SCR1V1.... :scratch:

McLove
30th December 2004, 05:39
ps...L0RD M4 C0M3 C4SS0 SCR1V1.... :scratch:


e' la moda giovine ormai in usa il "party" e' il fg mentre il "gruppo a cazzo non di gilda" e' il pug (pick up group) poi ci stanno i RoXorz (coloro che roxano, eh) i L337 (elite) , tutto fa molto motha fukka bro, fratello! yo baby yoyoyo facciamo un rap insieme! "i party gilda che girano in 8" so le gank group mica cazzi o wtfpwnerz (macheccazzotiposseggono) che sono quelli che fanno Roaming... che girano.. mica che cercano che gli prenda il cellulare, mentre gli "impediti" sono i casuals, che non sono quelli che mettono blue jeans e scarpe da tennis ma quelli che non hanno un buon gruppo o "setup" perche' hanno scambiato daoc per irc.
pero', Bro, se vuoi proprio essere motha fukkah le lettere le devi st0rp14r3 coi numeri senno' che l337 sei ... e' insomma vabbe che sei terrone pero' aggiornati. :gha:
ok vado smaltire la sbronza, soka Gaylazon :sneer:

AxelMaxim
30th December 2004, 06:00
e' la moda giovine ormai in usa il "party" e' il fg mentre il "gruppo a cazzo non di gilda" e' il pug (pick up group) poi ci stanno i RoXorz (coloro che roxano, eh) i L337 (elite) , tutto fa molto motha fukka bro, fratello! yo baby yoyoyo facciamo un rap insieme! "i party gilda che girano in 8" so le gank group mica cazzi o wtfpwnerz (macheccazzotiposseggono) che sono quelli che fanno Roaming... che girano.. mica che cercano che gli prenda il cellulare, mentre gli "impediti" sono i casuals, che non sono quelli che mettono blue jeans e scarpe da tennis ma quelli che non hanno un buon gruppo o "setup" perche' hanno scambiato daoc per irc.
pero', Bro, se vuoi proprio essere motha fukkah le lettere le devi st0rp14r3 coi numeri senno' che l337 sei ... e' insomma vabbe che sei terrone pero' aggiornati. :gha:
ok vado smaltire la sbronza, soka Gaylazon :sneer:

questo si ke è un reply Ub3r!
:sneer: :sneer: :sneer:

Sylent
30th December 2004, 09:08
io 950 danni nn li ho presi manco da verminithalon quando ero senza resist...
sicuro nn fosse rune dark in assist su darkcarver che ti ha sparato 2 criticozzi praticamente cappati?
era esattamente lui

primo DD a res cappare POI presumo fosse entrato il piercing xke c'era la scritta YUO ARE WEAK blablabla...
puo darsi fosse assist ad 1 darkcarver non lo so non ho riguardato tutto il log...
so cmq danni assurdi...

ScorpionRa
30th December 2004, 09:11
cmq mi sono preso pure io un dd da 985 by vermi..... ora vado a cercare lo screen..... inutile dire che ho le ress cappate :D

ScorpionRa
30th December 2004, 09:13
eccolo :D

galazon
30th December 2004, 09:35
soka Gaylazon :sneer:
si si le mode giovInili kk :madd: .....ma il vecchio e caro linguaggio a noi comune ROXA(lol aiuto sto per essere assimiltato.. :rotfl: )..
:sneer:


ps....L337 ma bhahauhauahuahahuahuahuahuahuahuahuahuahuahua


Edito..ma ti sei trasferito pure tu su merlin hib?(a Xadoom gli e' quasi preso un colpo dalla rabbia :nod: )

Shadyr
30th December 2004, 10:39
scritta YUO ARE WEAK blablabla...


di solito viene data questa scritta quando sei debuff ( sia da debuff 50% che da 10 sullo spec )

kraus
30th December 2004, 11:44
presumo intaglio... mi sembrano danni da due bolt...

verminetor in assist con l'altr rune carving.

Cri è normali ti ha portato resist a 0 e sei imploso.
Il tutto te lo fa in circa 3 sec

kraus
30th December 2004, 11:46
era esattamente lui

primo DD a res cappare POI presumo fosse entrato il piercing xke c'era la scritta YUO ARE WEAK blablabla...
puo darsi fosse assist ad 1 darkcarver non lo so non ho riguardato tutto il log...
so cmq danni assurdi...

cri ti ha debuffato un carver

Triagon
30th December 2004, 11:51
Bah si sgravio quanto vuoi ma di regola shotta 1 e crepa

L'altro giorno con lo scout su Merlin ripreso per levare ruggine, targetto warlock aspetto che qualcuno gli tiri un cast vado di critico e 2 rapid fire e warlock steso.

Thor
30th December 2004, 11:52
Bah si sgravio quanto vuoi ma di regola shotta 1 e crepa

L'altro giorno con lo scout su Merlin ripreso per levare ruggine, targetto warlock aspetto che qualcuno gli tiri un cast vado di critico e 2 rapid fire e warlock steso.


me lo fai l'autografo?

delo
30th December 2004, 11:54
me lo fai l'autografo?
"asdasdasdasddas" e "ashahshashhashas" :sneer:

Thor
30th December 2004, 11:55
:gha:

Durncrag
30th December 2004, 12:09
E' la ubah motha fukkah l337 prO politica di mamma mythic con le classi di cata, la quale ha palesemente detto che erano un incentivo a far rollare la gente ad hib e mid, loro cosi attuano la "population balance" con il cazzone di turno che pensa "ioioioioio mi faccio un warlock su mid schiaccio tasto uanshiotto ed al 5l0 sego fullparty so fooooort /flex/flex"... basta pazientare lo nerferanno cosi come hanno fatto con molte classi,mi ricordo giusto un light tank middo che nella 1,60 era una furia della natura ora e' un pg onestissimo.
insomma molto deja-vu, anche coccy che esplode ^^


hey amico, tu si che sei un tipo tosto e strafigo!

ci stai dentro bro, ci stai dentro!!11!

ScorpionRa
30th December 2004, 12:44
POI presumo fosse entrato il piercing .....



ma ancora con sta storia? IL PIERCING SE LO HAI PASSIVO CEL'HAI SEMPRE.... :swear:

Faramjr
30th December 2004, 13:11
E' la ubah motha fukkah l337 prO politica di mamma mythic con le classi di cata, la quale ha palesemente detto che erano un incentivo a far rollare la gente ad hib e mid, loro cosi attuano la "population balance" con il cazzone di turno che pensa "ioioioioio mi faccio un warlock su mid schiaccio tasto uanshiotto ed al 5l0 sego fullparty so fooooort /flex/flex"... basta pazientare lo nerferanno cosi come hanno fatto con molte classi,mi ricordo giusto un light tank middo che nella 1,60 era una furia della natura ora e' un pg onestissimo.
insomma molto deja-vu, anche coccy che esplode ^^

Aho, ma ci siete o ci fate? E' chiaro che la 5l0 è buggata, e quindi verrà fixata al più presto. Che significato hanno tutti sti piagnistei?

Bortas
30th December 2004, 13:12
Uff che bocces Wayna ha chiuso il post minacce & flame mo che me leggo per ammazzare il tempo, prometteva bene sigh...

MBK
30th December 2004, 13:15
hey amico, tu si che sei un tipo tosto e strafigo!

ci stai dentro bro, ci stai dentro!!11!

YO YO! :sneer:

Virolo
30th December 2004, 13:22
Uff che bocces Wayna ha chiuso il post minacce & flame mo che me leggo per ammazzare il tempo, prometteva bene sigh...
ce ne sono 2/3 al giorno di sti post :sneer:

Tonhl
30th December 2004, 13:26
Una delle tante testimonianze del bilanciato mondo di midgard-warlock!
(warlock in 8vs)

"nah they are annoying in 8vs8. they dump the full 3 spells on my bard before i can mess (insta ofc) then skald throws his insta and hits me and i'm dead unless DI is up in my group. Even if DI is up the tank train is on me fast and when my sos dies my whole group gets messed cause i cant support them.

another time on my chanter our bard messed a warlock, i que up 2 stuns incase of resist. First resist and then 3 instas bring me to 10% then the quickcast thing they have kills me.

warlocks are grossly overpowered, especially if played right.

my NS perfed a warlock with 100% warlock drops to 5% i dd her to kill, before she dies she gets of the insta dot and it takes me from 100% life to dead. I have capped matter resists, capped hits with hits cap, lvl 24 buffbot with 12% toa bonus. "

mistik
30th December 2004, 13:48
rode vedere che non si ha speranza in 1 vs 1 con 1 mago ve?
+ o meno stessa cosa che capita ai middi quando gli arriva lo stun degli altri maghetti :)

edit:
non ho 1 warlock e non lo sto expando e non gruppo co loro :D

Tonhl
30th December 2004, 14:05
rode vedere che non si ha speranza in 1 vs 1 con 1 mago ve?
+ o meno stessa cosa che capita ai middi quando gli arriva lo stun degli altri maghetti :)

edit:
non ho 1 warlock e non lo sto expando e non gruppo co loro :D

Esci dal mondo paraocchiato barattolaro del "ah noi di midgard si vince perchè abbiamo skill, che ci troviamo contro le classi sgravate degli altri reami che sono overpowered i win button aaaaah!" e pensa un secondo:

Caso 1: Mago hib ti stunna, DD DD ecc. morto
Cosa puoi fare tu in questo caso?
Se sei low realm rank poco.
Se sei di un rank decente MOLTO, tipo:
Se sei un tank, purge 2 e bam addosso al mago, mago morto
Se sei un caster purge2 e un cazzo di istant (da spell, artefatti ecc.), per interrompere e contrattaccare
Ecc. Ecc. Ecc.

Caso 2: Warlock scarica tutto adosso ad un PG con un frontload dmg che si aggira da 1.5k ai 2.3k a seconda di vari fattori
Cosa puoi fare tu in questo caso?
/release, a qualsiasi Realm rank tu sia.

Quindi, mi spiace, ma la tua affermazione in questo caso non è paragonabile.

Riassumo per i meno neuronici:

Caso 1: PUOI farci qualcosa
Caso 2: NON PUOI farci una sega.


Mi sono spiegato? :)

BlackCOSO
30th December 2004, 14:12
Se sei di un rank decente MOLTO, tipo:
Se sei un tank, purge 2 e bam addosso al mago, mago morto



muahahahaha e deve uscire lui dal barattocoso ? ...giri con maghi con equip da exp e senza artefatti e manco buffati?.....se si allora la frase sopra e vera , se no ritorniamo sullo stesso punto , uno stun su un mago QUA ORA ADESSO non ha senso il tempo dello stun serve a segare uno con 2450pf full buffato con resist.....al massimo c'e uno scarto di 2 secondi..., io ve lo leverei ....solo per vedere le reazioni
:rotfl:

edito: cmq il warlock fa effettivamente danni alti , tuttavia fosse portato come danno alla pari degli altri , non vedrei piu la sua utilita'

Hasley
30th December 2004, 14:14
Esci dal mondo paraocchiato barattolaro del "ah noi di midgard si vince perchè abbiamo skill, che ci troviamo contro le classi sgravate degli altri reami che sono overpowered i win button aaaaah!" e pensa un secondo:

Caso 1: Mago hib ti stunna, DD DD ecc. morto
Cosa puoi fare tu in questo caso?
Se sei low realm rank poco.
Se sei di un rank decente MOLTO, tipo:
Se sei un tank, purge 2 e bam addosso al mago, mago morto
Se sei un caster purge2 e un cazzo di istant (da spell, artefatti ecc.), per interrompere e contrattaccare
Ecc. Ecc. Ecc.

Caso 2: Warlock scarica tutto adosso ad un PG con un frontload dmg che si aggira da 1.5k ai 2.3k a seconda di vari fattori
Cosa puoi fare tu in questo caso?
/release, a qualsiasi Realm rank tu sia.

Quindi, mi spiace, ma la tua affermazione in questo caso non è paragonabile.

Riassumo per i meno neuronici:

Caso 1: PUOI farci qualcosa
Caso 2: NON PUOI farci una sega.


Mi sono spiegato? :)

Qualcosa si può fare sempre.
Aggiungi:
Potevi essere da un'altra parte
Potevi nn loggare

SharTeel
30th December 2004, 14:31
su di me lo sgravatissimo stun dell'eld dura tipo...2 secondi? :p
buyatevi determinazione 5 (riferito ai tank), per i maghi cazzi vostri purgate e quickcastate o andate fuori range :p

BlackCOSO
30th December 2004, 14:36
su di me lo sgravatissimo stun dell'eld dura tipo...2 secondi? :p
buyatevi determinazione 5 (riferito ai tank), per i maghi cazzi vostri purgate e quickcastate o andate fuori range :p

ma dai shar pd , determinazione 5 auaua :rotfl: ..cioe non prendo ( nel mio caso) ne charge , ne purge , ne un cazzo perche devo prendere dete a 5 se no appena metto il piede in frontiera un cazzillo alto 2 cm mi stunna e mi sega in 3 secondi? :rotfl: ...cioe fino all'7Lqualcosa si suca......ok allora agli altri /Buy IP 3 e sprint....chi non puo prendere ip puo sempre farsi un animista e tappare qualche torre :sneer: ( oggi sono rognoso)

Ozn ZzZ
30th December 2004, 14:57
su di me lo sgravatissimo stun dell'eld dura tipo...2 secondi? :p
buyatevi determinazione 5 (riferito ai tank), per i maghi cazzi vostri purgate e quickcastate o andate fuori range :p

2 secondi?Perdere contro un brehon perche' hai purge scarico mentre lui non lo ha neanche brucia parecchio il culo :)
Allora potrei risponderti dicendo ai tank hibbi ,buyatevi IP3 e sparatevelo appena vedete un warlock.Sullo sgravio del warlock non discuto, ma rispondere "cazzi vostri" quando lo stun baseline e' palesemente uno sgravio non e' il massimo della comprensione :wave:

Erfico
30th December 2004, 15:02
Sempre la stessa storia
i middi ke accusano gli hibbi di essere sgravati
gli hibbi che accusano i middi di essere sgravati
è ormai abb palese che alb soka e basta eheh

Triagon
30th December 2004, 15:03
me lo fai l'autografo?


spe altri 15 min quando loggo che summono le freccie, poi te posso pure decorare il culetto, Io te faccio i puntini tu dopo traccia la linea lungo quelli e ottieni la firma :sneer:

BlackCOSO
30th December 2004, 15:09
Sempre la stessa storia
i middi ke accusano gli hibbi di essere sgravati
gli hibbi che accusano i middi di essere sgravati
è ormai abb palese che alb soka e basta eheh

No erfi per me il discorso e diverso , hib non la vedo cosi " poverina " , lo stun e un dito nel culo e purtroppo non sara mai levato dalle loro linee , hanno strarotto le palle con animisti che per loro cmq risultano inutili in difese prese keep/torri ed era logico volevi ti dicessero , si hai ragione?adesso si aggiunge anche la banshee , aspetta qualche mese che poppano in rvr insieme agli amici dei funghi e ci sara da ridere a prendere un qualcosa difeso da loro.......Midgard a detta anche della mythic con quella frase scherzosa ," ma midgard ha il war al trabucco " ha inserito sta specie di classe con danno altissimo a range ,guarda caso su danno materia piu che voluto , e qualcuno poppato da chissa dove si lamenta anche..bah

Erfico
30th December 2004, 15:23
Boh secondo me daoc se la mythic ora non risistema un po le cose è destinato a diventare un gioco a 2 reami con il terzo a far da pr con le gambe xè è un reame popoloso..
Il problema è che al posto che limitare i reami, la mythic sembra stia cercando di pareggiare il numero con l'utility.. ma se da una parte è un incentivo a rollarsi un pg su hib/mid dall'altra è una fucilata nei coglioni di quegli albion che vorrebbero giocare in 8

santos
30th December 2004, 15:37
Boh secondo me daoc se la mythic ora non risistema un po le cose è destinato a diventare un gioco a 2 reami con il terzo a far da pr con le gambe xè è un reame popoloso..
Il problema è che al posto che limitare i reami, la mythic sembra stia cercando di pareggiare il numero con l'utility.. ma se da una parte è un incentivo a rollarsi un pg su hib/mid dall'altra è una fucilata nei coglioni di quegli albion che vorrebbero giocare in 8

Forse un casual player rerolla perkè cè il warloc il vampiir o quel kaxx di sgravo che vuoi, ma nn credo che gilde serie rerollino x una classe visto che alla fine nn è uno che fa la differenza ma il gruppo, e se i casual se ne vanno nn cambia nulla, perkè nn sono loro ke fanno la differenza :D :D

Erfico
30th December 2004, 15:45
Forse un casual player rerolla perkè cè il warloc il vampiir o quel kaxx di sgravo che vuoi, ma nn credo che gilde serie rerollino x una classe visto che alla fine nn è uno che fa la differenza ma il gruppo, e se i casual se ne vanno nn cambia nulla, perkè nn sono loro ke fanno la differenza :D :D

shottami il chierico e vedi come non fa la differenza ^^

galazon
30th December 2004, 15:58
Forse un casual player rerolla perkè cè il warloc il vampiir o quel kaxx di sgravo che vuoi, ma nn credo che gilde serie rerollino x una classe visto che alla fine nn è uno che fa la differenza ma il gruppo, e se i casual se ne vanno nn cambia nulla, perkè nn sono loro ke fanno la differenza :D :D
secondo me il prob non sono i casul players(e poi casso vorra' dire...io sono un casul player e ne vado fiero :sneer: )
ma il fatto di trovarti davanti una specie di TRITOTUTTOSCHIACCIANDOUNTASTOMASOLOPERCHESONOSKILL ATO(o warlock.... :lick: ) che rovina il gioco un po' a tutti....


ps.....e cmq il warlock per ora fa molto L337
grazie lord per avermi insegnato il nuovo linguaggio giovInile.. :bow:

Giovannino
30th December 2004, 15:58
Hasley ti conosco dai tempi della compagnia del martello e all'epoca non eri cosi' rosikone (e dire che avevi un hunter quando l'hunter era proprio l'opposto della parola sgravio).
Torna su midgard, fai sempre in tempo, c'è un warlock che ti aspetta e ha bisogno di tanto affetto, lo puoi chiamare camillone come ti piace tanto asdasdadssd
Il warlock è potente, sgravato, ubbah, tutto quel che volete, però è anche mostruosamente divertente, non tanto perché è sgravato, quanto per la miriade di cose che può fare. Diciamo che si adatta bene a un sacco di situazioni... pbaoe, spread, bolt, dot, chamber... manca solo il pet e la speed.
Sicuramente lo nerferanno perché c'è troppa pressione dietro. Però tutto sto rosik secondo me nasce da incontri avvenuti al bg, dove il warlock dà già il meglio di sè mentre gli altri non sono ancora ben plasmati.
Cmq anche il bonedancer quando uscì pareva l'ira di dio che segava chiunque in 1vs1 no?

Un appunto importante: le chamber sono sì istant, ma van castate da fermo. Sembra una sottigliezza, ma vi assicuro che è importante.

Non tirate fuori la storia del rr5 che quella e' buggata e amen ed è sacrosanto fixarla.

giovannino

Faramjr
30th December 2004, 16:02
Ecco a voi il baraccone degli idioti.

Patetici

Tonhl
30th December 2004, 16:05
Ecco a voi il baraccone degli idioti.

Patetici

Parli dei mid che difendono il warlock?

Shingo
30th December 2004, 16:06
Un appunto importante: le chamber sono sì istant, ma van castate da fermo. Sembra una sottigliezza, ma vi assicuro che è importante.

Semplice appunto mio: Stica!
Mo da pg monotasto diventa bitasto/tritasto (che è un tasto che grattugia)..
Invece di selezionare e partirci di istant,ora ci aggiungi un Face prima.. :nod:

Seriamente..sto cazz di pg va tolto dal mondo!


su di me lo sgravatissimo stun dell'eld dura tipo...2 secondi? :p
Si,cmnq tempo sufficiente x un mago con un minimo di QI x schiantarti..calcolando il cast cappato,e il fatto che se nn è furbo come un centrotavola lo stun te lo fa da lontano,prima che arrivi ti ha caricato 48329043 cast..e se sono + d uno in assist beh,tanti saluti.. :wave:

Tanto x chiarire,nn è una critica la mia,eh :D
Semplice constatazione..un mago che stunna,o uno che ti spara 430 istant in contemporanea,son sicuramente + forti dell'ormai obsoleto ioioioarcifire,che mo serve giusto a pasquetta x cuocere le costine!
Poi,fortuna mia,ma ho un teurgo,e nn posso dire di passarmela male con quello..se solo il cast time fosse un pelo + basso essendo i DD di spec,porcoilmondo :swear:
Ciapet :elfhat:

Ah..G4l4z0n s3| tr0pp0 c00l! :elfhat: (ma te e bilu fate sempre coppietta gheyz o ci possiamo sposare? :D )

Hasley
30th December 2004, 16:26
Hasley ti conosco dai tempi della compagnia del martello e all'epoca non eri cosi' rosikone (e dire che avevi un hunter quando l'hunter era proprio l'opposto della parola sgravio).
Torna su midgard, fai sempre in tempo, c'è un warlock che ti aspetta e ha bisogno di tanto affetto, lo puoi chiamare camillone come ti piace tanto asdasdadssd
Il warlock è potente, sgravato, ubbah, tutto quel che volete, però è anche mostruosamente divertente, non tanto perché è sgravato, quanto per la miriade di cose che può fare. Diciamo che si adatta bene a un sacco di situazioni... pbaoe, spread, bolt, dot, chamber... manca solo il pet e la speed.
Sicuramente lo nerferanno perché c'è troppa pressione dietro. Però tutto sto rosik secondo me nasce da incontri avvenuti al bg, dove il warlock dà già il meglio di sè mentre gli altri non sono ancora ben plasmati.
Cmq anche il bonedancer quando uscì pareva l'ira di dio che segava chiunque in 1vs1 no?

Un appunto importante: le chamber sono sì istant, ma van castate da fermo. Sembra una sottigliezza, ma vi assicuro che è importante.

Non tirate fuori la storia del rr5 che quella e' buggata e amen ed è sacrosanto fixarla.

giovannino


Forg?
Ma dove casso giochi che vengo a romperti le palle.

Cmq appunto xche me conosci dovresti sape che un me lamento x tutto (cioè nn me lamentavo dell'hunter prima maniera e ho detto tutto), ma qualche warlock l'ho beccato e nn al bg (mai stato ad un bg :nod: ), e quasi 2000 danni istant senza relic fan pensare.

P.s dimme server e nome che vengo a insultare te Meet e Danko, tanto lo so che te li porti sempre dietro :oro:

delo
30th December 2004, 16:43
ho fatto duel x provare con un warlock 1Lx e senza artefatti ma buffato, ho 1995 pf e 30% res materia e non mi ha shottato.. probabilmente con overcap int, 10% piercing e 10% magic damage mi shotta, cmq non lo ritengo un pg adatto per 1fg da 8vs8.. pero nella difesa di keep/torri o in pvp e' devastante

McLove
30th December 2004, 16:44
Aho, ma ci siete o ci fate? E' chiaro che la 5l0 è buggata, e quindi verrà fixata al più presto. Che significato hanno tutti sti piagnistei?

piagnistei? e dove li vedi? a me fa solo ridere la cosa ed ancora di piu vedendo gente come te che ci si incazza. ra 5l0 buggata? puo' darsi alla stessa stregua di un pg che instant ha un frontload tale da shottarti un pg ad inizio inc, i veri piagnistei li vedro' io da gente come te appena ridimensioneranno il "giocattolo", lo so io, lo sai te, lo sanno pure loro :wave:

Faramjr
30th December 2004, 16:44
Parli dei mid che difendono il warlock?

No, di te e degli altri fessi che piangono miseria in un thread nato per denunciare un PALESE bug nella ra del 5l0 del warlock, e in cui si è finiti a frignare come al solito.

Piangi piangi.

Giovannino
30th December 2004, 16:46
Forg?
Ma dove casso giochi che vengo a romperti le palle.

Cmq appunto xche me conosci dovresti sape che un me lamento x tutto (cioè nn me lamentavo dell'hunter prima maniera e ho detto tutto), ma qualche warlock l'ho beccato e nn al bg (mai stato ad un bg :nod: ), e quasi 2000 danni istant senza relic fan pensare.

P.s dimme server e nome che vengo a insultare te Meet e Danko, tanto lo so che te li porti sempre dietro :oro:

Midgard Igraine ^^
Gilda Gladius Dei (se guardi i nomi dei pg di questa gilda, quelli piu' idioti siamo io e danko ^^)


ciao!

forg

Faramjr
30th December 2004, 16:53
piagnistei? e dove li vedi? a me fa solo ridere la cosa ed ancora di piu vedendo gente come te che ci si incazza. ra 5l0 buggata? puo' darsi alla stessa stregua di un pg che instant ha un frontload tale da shottarti un pg ad inizio inc, i veri piagnistei li vedro' io da gente come te appena ridimensioneranno il "giocattolo", lo so io, lo sai te, lo sanno pure loro :wave:

No caro Mc, tu ti sei messo a frignare nel reply di prima e l'hai fatto pure in questo. E dato che non te ne sei accorto te lo faccio notare io: non ho preso le difese del warlock assolutamente in nessun modo. Ho solo fatto notare quanto sia idiota mettersi a piangere perchè il warlock è sgravato 1vs1 in un thread in cui si faceva notare che la ra del 5l0 del suddetto pg è chiaramente BUGGATA.

Tu e altri vi siete messi a sparare a zero sulla Mythic come se la ra fosse stata concepita per funzionare proprio in quel modo. :rotfl:

E quel genio di Tonhl ha anche fatto questa sparata:


mauahauhauaahahuhu Bellissimo!!!

Non bastava oneshot di pg!!, ora oneshot di Full groups!!!

WTG Mythic!!!!

Non commento che è meglio.

Durncrag
30th December 2004, 16:57
si ma scusate...


io per fare 5L0 al pala c'ho messo 2 anni e mezzo...


cioè sto tizio in due settimane ti fa il 50 e il 5L0..

:scratch:

McLove
30th December 2004, 17:08
No caro Mc, tu ti sei messo a frignare nel reply di prima e l'hai fatto pure in questo. E dato che non te ne sei accorto te lo faccio notare io: non ho preso le difese del warlock assolutamente in nessun modo. Ho solo fatto notare quanto sia idiota mettersi a piangere perchè il warlock è sgravato 1vs1 in un thread in cui si faceva notare che la ra del 5l0 del suddetto pg è chiaramente BUGGATA.

Tu e altri vi siete messi a sparare a zero sulla Mythic come se la ra fosse stata concepita per funzionare proprio in quel modo. :rotfl:


guarda che qua l'unico che sta frignando e pure offendendo sei te, a me non me ne fotte un emerita cippa di come un pg sia sgravato in 1vs1 ( che non e' daoc) ne tantomeno sulla 5L0, ma mi sento libero di sparare sulla mythic senza essere costretto a leggere i tuoi reply che di costruttivo non hanno nulla se non il tuo esserti assunto come avvocato difensore di una porcata palese di un pg che ha un frontload in party tale da shottarti un pg cosa che si palesa dal mio post dove nn parlo di 1vs1 ma ad inizio inc (che presume che poi continui), cosa che dovresti avere notato se leggi prima di quotare.

quindi a rigor di logica l'unico vero idiota che sta facendo una crociata inutile e che per di piu non e' capace nemmeno a leggere (perdonami ma ora alla seconda volta uso il tuo stesso tono se vuoi portare la discussione sulle offese) sei te.
ok la ra 5L0 e' buggata, ma il warlock e' un pg nato male, su un betatest inesistente su un server test come pendragon ( come le altri classi nuove eh che poi in rvr si sono rivelate spropositate in molti reami) e dove i betatester erano piu impegnati a vedere i mantelli svulazzosi o le feature grafiche che magari farsi un idea di quello che poteva comportare nei server live.
Ora te continuerai a pensare che frigno o che sono idiota per me il vero frignone che ingoia tutta la merda che viene prodotta ad occhi chiusi e dice buona ne voglio ancora sei te, come vedi tutto e' relativo.

Fornost
30th December 2004, 17:48
Per me il warlock e la sua RA del 5L0 sono figli dei betatest fatti alla cazzo: oggi open beta e affini non svolgono il loro lavoro, una beta dovrebbe essere una versione quasi definitiva da provare per scovare e correggere la maggior parte dei bug presenti, cosa per cui una prova gratuita (addirittura sembra si stia andando verso le beta a pagamento :shocked: ), fatta da normalissimi player scelti a caso, non va bene.

Faramjr
30th December 2004, 17:50
Certo in un mese dovevamo testare le nuove classi in rvr in un server in cui c'erano mediamente una trentina di pg 50 online, di cui la metà erano bot o pg senza catacombs. A parte questo continua a sfuggirti che io la crociata la sto facendo contro chi si mette a piangere in un thread "scherzoso" in cui si denunciava un bug. E come al solito si è finiti allo sterile discorso del bilanciamento ad minchiam delle classi sui vari reami.

Ora, ribadendo che si tratta di un comportamento idiota, e ribadendo che non prendo le difese del warlock ti faccio notare un paio di cose: in un inc 8vs8 un Warlock con 3 chambers può anche tirar fuori 2000 danni in 6 secondi (quindi non istant, andatevi a studiare le classi se non le conoscete) ma se intanto il warlock si becca un cc i 2000 danni non li fa. E durante l'inc un warlock speccato 42/40hex e 30 WC (spec più versatile secondo la maggior parte dei tester) fa decisamente meno danno nel tempo rispetto a un qualsiasi altro caster, cosa ancora più vera per un warlock Cursing/WC o per un trispec.

Mi chiedo se in uno scontro 8vs8 possa creare più danno un warlock coi suoi fantomatici 2000 danni o una Bainshee coi bolt ad area o col pbaoe pulsante (a seconda della spec).

Ingoio la merda che la Mythic ci propina? Si e no. Se fossi come la maggior parte dei frignoni avrei rerollato un caster o un light tank con l'uscita di New Frontiers, ma sono ancora qui che gioco col mio warrior. E nonostante abbia 50ato una valchiria in beta, continuerò a giocare il warrior. Questo non significa che sia d'accordo con tutte le decisioni prese da mythic, ma a questo proposito ti faccio notare che in beta potevamo segnalare solo i bug relativi alle nuove classi, dei feedback e del conseguente bilanciamento se ne occupavano i TL e tutti i tester (pochissimi) che avevano accesso al forum interno di Pendragon.

E' inevitabile che i problemi di bilanciamento vengano fuori ora che le classi si trovano impegnate in rvr nei server live ed è comprensibile che la beta sia stata affrontata in questo modo (per testare efficaciemente le nuove classi in rvr avrebbero dovuto consentire un bel /level 50, ma essendo l'espansione pve oriented hanno preferito monitorare l'efficacia delle nuove zone in fase di exp). Ed e' inevitabile che la gente si lamenti, ma invece di ammorbarci sul forum coi discorsi del tipo mythic=merda o classeacaso=overpowered, mandate il feedback sull'herald.

Tonhl
30th December 2004, 17:55
No, di te e degli altri fessi che piangono miseria in un thread nato per denunciare un PALESE bug nella ra del 5l0 del warlock, e in cui si è finiti a frignare come al solito.

Piangi piangi.

Non sò se è tua usanza "piangere" quando semplicemente discuti su di una cosa. Se per te discutere=piangere, beh esci un pò fuori di casa, magari tromba un pò di più. Se poi hai gli 11 anni che dimostri in questi post, beh un ciuccio e una scatola di fazzoletti tempo penso possano fare al caso tuo.

Ma ora che ci penso, sei mica te quello amico di durand che entravi nel nostro TS per dicrci che giravi in 8 dai venite ci troviamo e poi eravate sempre 24/32 persone?

Faramjr
30th December 2004, 17:57
Ma ora che ci penso, sei mica te quello amico di durand che entravi nel nostro TS per dicrci che giravi in 8 dai venite ci troviamo e poi eravate sempre 24/32 persone?

No.

BlackCOSO
30th December 2004, 17:57
Per me il warlock e la sua RA del 5L0 sono figli dei betatest fatti alla cazzo: oggi open beta e affini non svolgono il loro lavoro, una beta dovrebbe essere una versione quasi definitiva da provare per scovare e correggere la maggior parte dei bug presenti, cosa per cui una prova gratuita (addirittura sembra si stia andando verso le beta a pagamento :shocked: ), fatta da normalissimi player scelti a caso, non va bene.

Sono d'accordo , sembra quasi che delle dinamiche di gioco la mythic stessa capisca ben poco , si dovrebbero valutare sopratutto i casi strani/rari/estremi ,
questo sarebbe a priori il mio pensiero , ma alla fine dei fatti , credo fermamente che queste classi uscenti dalle varie espansioni , siano piu che volutamente create cosi', diciamo con un qualcosina che porta la gente ad crearle e quindi comprare l'espansione ovviamente.
Una Open beta si deve servire a far " collaudare " il titolo agli utenti , in teoria piu sono , piu bug potrebbero essere segnalati , ma cmq una base di partenza di future problematiche dovrebbero farsela loro come azienda creatrice di viodeogiochi , il creare un qualcosa darla all'utente ancora in forma direi larvale per poi modificarla successivamente , la trovo una politica scontenta .

Tonhl
30th December 2004, 17:58
E quel genio di Tonhl ha anche fatto questa sparata:



Non commento che è meglio.

No mi ero perso questa cosa ahaha
Appena compirai 14 anni forse imparerai una cosa chiamata "senso dell'umorismo"
Al limite fattelo spiegare dalla tua sorella maggiore o dalla zia.

Divertiti con il tuo no-skill-i-win-button pg finchè non lo nerferanno.
ciao!

Faramjr
30th December 2004, 18:05
Sono d'accordo , sembra quasi che delle dinamiche di gioco la mythic stessa capisca ben poco , si dovrebbero valutare sopratutto i casi strani/rari/estremi ,
questo sarebbe a priori il mio pensiero , ma alla fine dei fatti , credo fermamente che queste classi uscenti dalle varie espansioni , siano piu che volutamente create cosi', diciamo con un qualcosina che porta la gente ad crearle e quindi comprare l'espansione ovviamente.
Una Open beta si deve servire a far " collaudare " il titolo agli utenti , in teoria piu sono , piu bug potrebbero essere segnalati , ma cmq una base di partenza di future problematiche dovrebbero farsela loro come azienda creatrice di viodeogiochi , il creare un qualcosa darla all'utente ancora in forma direi larvale per poi modificarla successivamente , la trovo una politica scontenta .

Ha funzionato per 3 espansioni, e continuerà a funzionare. Certo non è che sia propriamente "corretta" nei confronti dell'ultente finale, ma si tratta di una pratica comune nel mondo dei MMORPG. Pensate ai giochi della Sony, che hanno fatto dei veri scempi in tal senso. Non credo che la blizzard sfugga a questa tacita regola.

Ma secondo me, se scendiamo più nello specifico e ci mettiamo a guardare le nuove classi, il problema diventa meno evidente, intendo dire che queste 5 classi non modificheranno più di tanto l'equilibrio tra i reami.

McLove
30th December 2004, 18:21
Certo in un mese dovevamo testare le nuove classi in rvr in un server in cui c'erano mediamente una trentina di pg 50 online, di cui la metà erano bot o pg senza catacombs. A parte questo continua a sfuggirti che io la crociata la sto facendo contro chi si mette a piangere in un thread "scherzoso" in cui denunciava un bug. E come al solito si è finiti al solito sterile discorso del bilanciamento ad minchiam delle classi sui vari reami.

Ora, ribadendo che si tratta di un comportamento idiota, e ribadendo che non prendo le difese del warlock ti faccio notare un paio di cose: in un inc 8vs8 un Warlock con 3 chambers può anche tirar fuori 2000 danni in 6 secondi (quindi non istant, andatevi a studiare le classi se non le conoscete) ma se intanto il warlock si becca un cc i 2000 danni non li fa. E durante l'inc un warlock speccato 42/40hex e 30 WC (spec più versatile secondo la maggior parte dei tester) fa decisamente meno danno nel tempo rispetto a un qualsiasi altro caster, cosa ancora più vera per un warlock Cursing/WC o per un trispec.

Mi chiedo se in uno scontro 8vs8 possa creare più danno un warlock coi suoi fantomatici 2000 danni o una Bainshee coi bolt ad area o col pbaoe pulsante (a seconda della spec).

Ingoio la merda che la Mythic ci propina? Si e no. Se fossi come la maggior parte dei frignoni avrei rerollato un caster o un light tank con l'uscita di New Frontiers, ma sono ancora qui che gioco col mio warrior. E nonostante abbia 50ato una valchiria in beta, continuerò a giocare il warrior. Questo non significa che sia d'accordo con tutte le decisioni prese da mythic, ma a questo proposito di faccio notare che in beta potevamo segnalare solo i bug relativi alle nuove classi, dei feedback se ne occupavano i TL e tutti i tester (pochissimi) che avevano accesso al forum interno di Pendragon.
E' inevitabile che i problemi di bilanciamento vengano fuori ora che le classi si trovano impegnate in rvr nei server live. Ed e' inevitabile che la gente si lamenti, ma invece di ammorbarci sul forum coi discorsi del tipo mythic=merda classeacaso=overpowered, mandate il feedback sull'herald.

ah vedo che hai ridimensionato l'aspetto del tuo sparare idiota random, btw le chambers le puoi fare prima no? cc sul warlock? si interessante pero' anche in questo caso bacchetto la tua saccenza dato che dici che gli altri nn si studiano le classi, dato che sos esiste ed eventualmente un mezz ben piazzato rende inoffensivo un warlock fino al primo che gli fa danno, dato che poi libera le chamber, quindi eventualmente il cc puo essere solo lo stun, senza contare purge eh, quindi evita di ridimensionare la cosa anche perche da un lato dici che nn stai difendendo il warlock dall altro lo stai facendo ed anche con poca incisivita', in ogni caso dato che parli di un dps minore rispetto ad altri caster, poco importa anche questa argomentazione, non si parla di dps ma di frontload damage che e' cosa diversa e che poi ti faccia meno danno poco importa se ti ha gia shottato "instant" una classe indispensabile del tuo party.

sul beta test che dire, non do mica la colpa ad i betatester, oltretutto chiamati random dalla stessa mythic, e poco mi interessa la tua filippica sulla valkiria/warrior non sei te causa del discutere. Semmai posso trovare ridicolo il betatest come affrontato dalla mythic stessa che betatesta solo i bug strutturali del gioco fregandosene degli eventuali problemi di dinamiche di un pg giocato in rvr, per il quale sarebbe bastato poco anche solo dedicare 10 gg ad una fase avanzata di test rvr dove perdonami serviva nulla per fare trovare nelle slot dei pg 50 da speccare come si voleva ed eventualmente per fare i pro pure accesso ad artefatti e/o drop per cappare un pg con le stats di toa per provare e fare provare il pg finale, perche sai meglio di me che un caster con un frontload tale non appena inizi a cappare piercing damage ed amenita' varie raddoppia il suo potenziale.

io saro' anche idiota, ma te come mi definisci una casa che con 3 anni di esperienza live di un gioco ogni santa espansione o modifica rilascia le cose per poi notare nella live che le cose non vanno e corre ad i ripari? e non e' mica la prima volta ( parliamo del necro? dell animista? del selvaggio? vogliamo parlare dei bonus toa ridotti di piu della meta'? dell esagerazione della reaver bomb? tanto per fare solo alcuni esempi). ok valutare tutto in un gioco come daoc e' molto pesante, ma fare uscire un pg con un frontload di 2000 danni e' una cosa che nn sta in cielo ne in terra, sia esso un pg hib mid o alb.

SharTeel
30th December 2004, 18:24
2 secondi?Perdere contro un brehon perche' hai purge scarico mentre lui non lo ha neanche brucia parecchio il culo :)
Allora potrei risponderti dicendo ai tank hibbi ,buyatevi IP3 e sparatevelo appena vedete un warlock.Sullo sgravio del warlock non discuto, ma rispondere "cazzi vostri" quando lo stun baseline e' palesemente uno sgravio non e' il massimo della comprensione :wave:


se la barra di vita ti scende da 100% a 0% nn è che hai il tempo di tirarti ip eh? :p
e cmq io c'ho ip2 di serie :p


p.s. ho letto su lancelot post di 1 warlock 5L2 (lo stesso che ha testato l'ra credo) che dice stesso lui che il warlock lo annoia a morte perkè è troppo sgravato :)

Defender
30th December 2004, 18:48
wtfpwnerz (macheccazzotiposseggono)


auhauhauahuhah :rotfl:

Triagon
30th December 2004, 18:53
Ogni espanzione gli sgravi sono ben indirizzati a quello che una casa produttrice deve fare -------------> VENDERE
Cata e' pensato per attrare nuovi players per grafica e per maggior facilita' della fase di exp che per i pg nuovi e' praticamente facilitata nel soloing per tutti, e allo stesso modo indirizzato per fare rerollare a vecchi players nuovi pg anche per breve periodo per tenere desto il loro interesse.
Ormai Daoc nn ha (almeno a parer mio) il senso che credo per molti di noi ex Vorti aveva, nn esiste un guerra di reami esiste uan guerra di artefatti nel proprio reame e una guerra di gank in frontiera.
Io ricordero' sempre come il migliore daoc quello di vortigern, nn per la gente che c'era ma per lo spirito che regnava, almeno nel primo anno e mezzo.
E per dirla tutta credo che nel lungo periodo, tornando al discorso cata, il vero guadagno lo abbia fatto Albion non gli altri reami, tra i vari pg quasi sicuramente l'Heretico non verra' nerfato anzi... mentre per gli altri prevedo ritocchi in basso e albion osi guadagna una classe curatrice molto piu appettibile visto che nn si limita solo a curare.

Gianar Genesis
30th December 2004, 20:59
:shocked: ahh, ma sto mooie me loricordo al bg thidranki......anche perche' son passati POCHI GIORNI da allora :D

Shingo
30th December 2004, 22:31
Fara te le stai un po tirando dietro..
Che si 'pianga' su un pg buggato ci sta bene..
E se si 'piange' su un pg che oneshotta tutto,senza che sia un bug...beh..ci sta bene lo stesso!

Come diceva giustamente nn mi ricordo chi,c'è gente che c'ha messo 2 anni a fare il 5L0,ok che qualcuno lo possa fare prima,nulla in contrario,ma in 2 settimane fare 5L0 e liv 50 mi pare proprio che nn sia una cosa sensata,ma che sia l'indice di un pg creato completamente a cazzo..come alcuni di Cata,siamo onoesti..basta veder l'eretico..

BlackCOSO
30th December 2004, 22:33
Ma secondo me, se scendiamo più nello specifico e ci mettiamo a guardare le nuove classi, il problema diventa meno evidente, intendo dire che queste 5 classi non modificheranno più di tanto l'equilibrio tra i reami.

fara ne sei convinto?......

L'inserimento di alcune nuove classe in senso generico , modifica per forza l'RvR , hai visto bene le caratteristiche di alcune classi di catacombs? hanno utiliti particolari che hanno solo loro , il warlock se sara usato bene potra finalmente essere un dito al culo se usato in difensiva , la banshee in ambienti chiusi speccato in un certo modo non e un palo , e una piramide nel culo che ti si posa gentilmente, il vampiir mi sembra tutto fuorche un pg pippone eh( se non ero gli danno anche CHARGE e linea banelord) , ti ricordo il peso che ebbe il savage , o il rompimento di palle del bonedancer , ogni update che non sia un semplice posto per expare come gli ambineti di catacombs , provoca dei cambiamenti , il problema e come al solito , ti fai una classe , essendo magari nuove ti sbatti anche per capire la sua pptenzialita' , e magari dopo 2 mesi te li stravolgono , ma dico dpo averlo creato e inventato( e vorrei conoscere il cazzone che ha tirato fuori certe classi) li proveranno ?..o faranno solo calcoli degni di archimede con Gr e cazzi vari senza poi vedere sulla carta che cazzo combina?

ahzael
30th December 2004, 23:54
kk mo sparate quello che vi pare, testati i danni so questi

2 warlock con resist a 22 %

zombat spec

c 29 witch 30 hexing 34

Wayonk

c11 withc 30 hexing 43 (spec piu usato, anche da quello che ha piu pr su galahad quindi immagino sia quello che abbia ucciso riot a suo tempo)

vabbe ecco i risultati dopo mezz ora di sparate.

Zombat
dd+lt danno dai 500 ai 600 , max 650 , divisi 300 di dd e 300 lt, cmq 50% del danno ognuno, questo con resist cappate

bolt + dot 500/700 danni il bolt (e questo non e' niente di anormale se qualcuno ha giocato un bolter qualsiasi) + 100 danni a tick per il dot


waynok
dd+lt sempre tra i 500 e i 600 , solo che il danno e e' 60% lt e 40% di dd, con danno del dd molto oscillante tra i 150 e i 250.

dot da 120/130 invece che 100,


mo dopo queste cose vorrei sapere chi e' che ha ogni botta si becca 2000 danni a chamber...............

Faramjr
30th December 2004, 23:55
Fara te le stai un po tirando dietro..
Che si 'pianga' su un pg buggato ci sta bene..
E se si 'piange' su un pg che oneshotta tutto,senza che sia un bug...beh..ci sta bene lo stesso!

Come diceva giustamente nn mi ricordo chi,c'è gente che c'ha messo 2 anni a fare il 5L0,ok che qualcuno lo possa fare prima,nulla in contrario,ma in 2 settimane fare 5L0 e liv 50 mi pare proprio che nn sia una cosa sensata,ma che sia l'indice di un pg creato completamente a cazzo..come alcuni di Cata,siamo onoesti..basta veder l'eretico..

Guarda che per fare il 5l0 con qualsiasi classe in due settimane devi per forza giocare 15 ore al giorno, e mi pare questa la cosa insensata.

ahzael
31st December 2004, 00:07
ma che minchiate stai dicendo ? cioe ma te ne rendi conto ? cioe o sei un noob o sei un pro noob, se uno vuole ci mette una settimana a fare il 5L0, rollati un teurgo con la consapevolezza di saperlo giocare (strabuffato ovvio) e giocati 10/15 ore al giorno (niente di strano, non mi pare dico eresie, come se non lo avessimo mai fatto nessuno). vedi che se vai in solo vai bene su una media dei 70/100 K al giorno su un server popolato, e non e' niente di anormale, come se non lo avessi visto, io col chierico smite a giocare in solo tutto il giorno a suo tempo ero arrivato a fare 210 K in una settimana e senza speed.

Virolo
31st December 2004, 00:27
un teurgo da solo si fà il 5L in una settimana... hum su che server? :scratch:

Shingo
31st December 2004, 02:24
un teurgo da solo si fà il 5L in una settimana... hum su che server? :scratch:
Uppo :elfhat:

E poi scusa..ma 15 ore al giorno nn mi paiono tanto normali :eek:
Magari sarà capitato a un po tutti...ma da li a dire normali mio dio!

Susu,il 5L0 nn si fa cosi' in fretta,lo fa solo quel coso sgravato :gha:

Riot
31st December 2004, 03:19
kk mo sparate quello che vi pare, testati i danni so questi

2 warlock con resist a 22 %

zombat spec

c 29 witch 30 hexing 34

Wayonk

c11 withc 30 hexing 43 (spec piu usato, anche da quello che ha piu pr su galahad quindi immagino sia quello che abbia ucciso riot a suo tempo)

vabbe ecco i risultati dopo mezz ora di sparate.

Zombat
dd+lt danno dai 500 ai 600 , max 650 , divisi 300 di dd e 300 lt, cmq 50% del danno ognuno, questo con resist cappate

bolt + dot 500/700 danni il bolt (e questo non e' niente di anormale se qualcuno ha giocato un bolter qualsiasi) + 100 danni a tick per il dot


waynok
dd+lt sempre tra i 500 e i 600 , solo che il danno e e' 60% lt e 40% di dd, con danno del dd molto oscillante tra i 150 e i 250.

dot da 120/130 invece che 100,


mo dopo queste cose vorrei sapere chi e' che ha ogni botta si becca 2000 danni a chamber...............

Ahza mandami PM c incontriamo su galahad e ti fo testare direttamente su di me e ti regalo sti 1000rp ti ripeto beccato 2 warlock solo di dot mi hanno fatto 270/290 a tic piu altri 2 cast 1 da 675 e 1 altro da 705... quelloc he non capisci tu e' questo.. un RM dark se di liv reame alto puo farli 800 danni di dd ma lui non li fa ISTANT e sopratutto non li potra mai fare mentre e' impegnato in melee o finche non raggiunge un buon liv reamela differenza sta tutta qui alla fine che tutti questi danni il warlock si puo permettere di farli in tutte i i tipi di situazione

P.s.
Io sono stato un betatester di catacombs, adesso spiegatemi come secondo voi potevo provare 5 classi nuovi e rendermi conto dello sgravio che erano considerando che per le nuove classi non hanno dato la possibilita di fare il level 20... quindi per farvi capire meglio immaginate fare i liv da solo ( perche ovvimanete non hai bot o alrti pg in beta ) io l eretico provato fino al 30 ma prima del 40 di ogni classe non vedi una ceppa.. inoltre tra pve e rvr ce una grande differenza ... quindi io discolperei i betatester e manderei a cagare la mythic perche non sanno neanche piu gestire una beta

Riot

Fornost
31st December 2004, 11:46
[...]
P.s.
Io sono stato un betatester di catacombs, adesso spiegatemi come secondo voi potevo provare 5 classi nuovi e rendermi conto dello sgravio che erano considerando che per le nuove classi non hanno dato la possibilita di fare il level 20... quindi per farvi capire meglio immaginate fare i liv da solo ( perche ovvimanete non hai bot o alrti pg in beta ) io l eretico provato fino al 30 ma prima del 40 di ogni classe non vedi una ceppa.. inoltre tra pve e rvr ce una grande differenza ... quindi io discolperei i betatester e manderei a cagare la mythic perche non sanno neanche piu gestire una beta

Riot

Infatti è per questo che un betatest fatto in questo modo non possono svolgere il loro compito, la "colpa" non è dei betatester, ma del "sistema".
Fai molto meglio, imho, prendendo 20/30 giocatori "esperti" con tanto tempo a disposizione e, magari, pagandoli per il loro compito, che prendendone 1000 in modo totalemente random e obbligandoli a seguire le normali fasi di esp.

Mi spiego: qui si parla della RA 5L0 del warlock, è difficilissimo in un mese prendere un pg, esparlo normalmente e fargli fare il 5L0... Ma sarebbe bastato settare un warlock 5L0 e fargli sparare la sua RA per vedere che era buggata.

In un gioco come daoc, in cui la fase di esp 1-50 è meno importante di quello che poi una classe può fare al 50, prendere dei beta tester e dire loro: "tiè, espatevi i pg" non è un modo serio, secondo me, per testare.
E non è solo una critica verso la Mythic, ma verso una moda che, secondo me, sta prendendo piede e non contribuisce certo alla qualità dei giochi.

ghoulnero
5th January 2005, 09:57
:awk: menomale che son middu...(cmq troppo ubbah)

Sylent
5th January 2005, 10:56
il problema non è UN warlock ma come ho gia visto su Lancelot UN FULL GROUP di Warlock (controllare araldo c'è 1 gilda - credo Lance poi ricontrollo - ke ha 10 warlock over 4L già) e girano tutti belli assieme...
appena devi prendere 1 torre/keep ti trovi sti 8 la sopra (non sono sempre 8 eh) e tra loro e gli hunter prima di catturarla regali sti 50k a persona...

ecco come fanno il 5L in 7gg...

leia
5th January 2005, 12:07
il problema non è UN warlock ma come ho gia visto su Lancelot UN FULL GROUP di Warlock (controllare araldo c'è 1 gilda - credo Lance poi ricontrollo - ke ha 10 warlock over 4L già) e girano tutti belli assieme...
appena devi prendere 1 torre/keep ti trovi sti 8 la sopra (non sono sempre 8 eh) e tra loro e gli hunter prima di catturarla regali sti 50k a persona...

ecco come fanno il 5L in 7gg...

prossima patch danno arco con 2100 di gittata ai warlock perche quando esauriscono "le palline sulla testa" ci voleva troppo tempo per ricaricarle :rotfl: :rotfl: