PDA

View Full Version : @Exorcyst



juri_TNO
26th January 2004, 22:30
*post di scuse*

salve salve sono quella bella gnocca elfica di Nevee. Fa sempre piacere trovare italiani, seppure come nemici (ultimamente più del solito, ma che è successo...?); già ieri mi sono divertito contro te e arakno (eheh soprattutto contro arakno e la sua resistenza a cold un po'... ehm... bassina), sebbene abbia preso... diciamo... circa 0 rp, come somma totale, ma insomma, si combatte per la gloria (o no?)

comunque sono qua essenzialmente per scusarmi per averti appena segato a amg: ma colto dalla foga del nuking mi sono accorto troppo tardi di stare legnando un pg in LD; a ciò hanno pure contribuito i due critici negli ultimi 2 DD, ma comunque mi sarei dovuto accorgere per tempo che se uno stun dura 9 secondi su un tank con determination qualcosa di strano c'è. Insomma, 935 rp rubati, e non ci tengo.

la prossima volta però carica attraverso il gate anche mentre sono sul parapetto, con purge e IP stai tranquillo che non ce la faccio a segarti prima che arrivi a menarmi... in campo aperto è troppo facile, neanche IP ti serve, cerca di render(ti) le cose più difficili, su, su :rotfl:

bene, riloggo, mi sa che ci si vede presto...

Nevee - LvL50 Light Eldritch, MLF

Randolk
26th January 2004, 23:35
Arakno, fossi in te gli darei login e password del tuo account così il tuo pg lo gioca lui direttamente e fate prima :bow:

Tutto sto pistolotto per un kill? Cioè, manco avesse preso il relic da solo... :bored:

Wayne
26th January 2004, 23:36
:rotfl: per Randolko :D

juri_TNO
27th January 2004, 02:40
Arakno, fossi in te gli darei login e password del tuo account così il tuo pg lo gioca lui direttamente e fate prima :bow:

interessante concetto. Arakno che ne pensa?


Tutto sto pistolotto per un kill?

eh già


Cioè, manco avesse preso il relic da solo... :bored:

è un vero peccato, mi dispiace

Blinck
27th January 2004, 10:34
Ma il giorno che per caso ti riesce di nukkare Lapu o Sash o Mosad cosa fai ? Corri nudo per le strade urlando e chiedendo che vengano sparsi petali di rosa ai tuoi piedi ? :D

Randolk
27th January 2004, 11:28
Forte questo Nevee :sneer:

Piola
27th January 2004, 23:42
Non fate i bastardoni, mi sbranate l'elfina bona di Odino?!? :swear:
Il post era per me nn per lui... oltretutto era per scusarsi perche' ero crashato in fight, cmq no problem :kiss:
Ah il gate nn lo passavo perche' il rischio di crepare ce l'ho, eccome! IP sto pg nn ce l'ha mica...
Ci vediamo al g1! :wave:

Arakno
28th January 2004, 00:27
ciao nevee ho cold e hot bassina :P