Log in

View Full Version : scusate gente

galazon
30th December 2004, 17:32
Ma quel transessuale ,che ama usare le parucche rosa shock ,di SHINGO bazzica in questo forum per caso? :scratch:

Anfield
30th December 2004, 20:17
Sei scusato

infa!
30th December 2004, 21:15
galazon stregacomanda dolori :P

si bazzica qua.

ma tu giocavi a ut?

Shingo
30th December 2004, 22:33
:lick: Boh,l'ho gia sentito come nome.. :look:
Cmnq se lo vedo te lo dico eeeeeeh :lick:

galazon
31st December 2004, 03:26
:lick: Boh,l'ho gia sentito come nome.. :look:
Cmnq se lo vedo te lo dico eeeeeeh :lick:
AHAHAHAHAHAHAH GRAN CULO AVIDO DI UCCELI MACULATI,ti ho trovato finalmente :laugh:

cmq per risponderti alla domanda sulforum principale....non ora con Bilu abbiamo rotto( :sneer: ).....Da quando ha ucciso il castoro :cry: sulla sua testa(ovvero si e'tagliato i capelli :rotfl:)........

ps....per Infa....Galazonuccia(era una lurinanatuttatana) StregaComandaDolori
e cmq nunon ho mai giocato a ut :rolleyes:

Shingo
31st December 2004, 04:51
Eccolo,ettepareva :D
L'unico uomo...oddio..uomo...che la prima volta che mi ha visto mi ha detto 'ah,ma tu sei shingo,quello ghey!!' :D

E dimmi cara,ora giochi a qualcosa o continui solo a murar vive le persone nelle fondamenta dei palazzi? :elfhat:

galazon
31st December 2004, 06:41
detto 'ah,ma tu sei shingo,quello ghey!!' :D

E dimmi cara,ora giochi a qualcosa o continui solo a murar vive le persone nelle fondamenta dei palazzi? :elfhat:
Bhe scusa eri palasemente ghey :lick: (ma il prob e; chelo sei tutt'ora :sneer: )
fondamentalmente(e guarda che questa parola non la uso a caso... :clap: )non le muro..le metto nei pilastri :angel: ...
ho giocato un po' a WoW,ma con i timezone beccavo sempre musi gialli..
Ho ripreso a giocare un chierico(chierica per esatezza)su alb merlin.....(almeno trovo 2000 persone loggate ai miei orari)
:nod: