PDA

View Full Version : News Final Beta



Xangar
30th December 2004, 20:59
Starting with the European Final Beta Test in early January 2005, all European servers will be assigned a preferred language. English, French and German will each be the preferred language on at least two PvP and two PvE servers at the beginning of Final Beta. Additional servers will be added throughout the Final Beta period to accommodate the increasing number of players. The type and language of added servers will be based on the demand we see from server populations.

While you are able to use any language client on any server, we strongly encourage you to use a client of the server's preferred language. When playing on a European server all public chat and contact wish customer service is required to be in the server's preferred language.

fresco fresco dal sito ufficiale

Sirlothar
30th December 2004, 21:02
Bella m.... incomincerà a fine gennaio......

Taran
30th December 2004, 21:40
Bella m.... incomincerà a fine gennaio......

early vuol dire il contrario eh?

Eric
30th December 2004, 21:52
early vuol dire il contrario eh?
credo fosse ironico il suo commento.

Reilox
30th December 2004, 21:57
la blizzy dice early? perfetto la fb inizia a ferragosto

Sirlothar
30th December 2004, 22:07
early vuol dire il contrario eh?

Era ironico.... quando mai la blizzard ha rispettato le cose dette ? asd

IamRoland
30th December 2004, 22:47
la blizzy dice early? perfetto la fb inizia a ferragosto
lol.....c'era da immaginarselo..... :ach:

Reilox
31st December 2004, 00:33
lol.....c'era da immaginarselo..... :ach:

ma t'ha pagato la blizzard europe x difenderla sempre?
avanti sentiamo tu ci credi che inizia nei primi di gennaio?
o ti piace il sadomaso che ami farti prendere per il culo?

Uraner Almasy
31st December 2004, 00:35
ma t'ha pagato la blizzard europe x difenderla sempre?
avanti sentiamo tu ci credi che inizia nei primi di gennaio?
o ti piace il sadomaso che ami farti prendere per il culo?


bla blibler bliblerium bla

Ellvoth
31st December 2004, 01:19
Ma ke malfidati almeno una volta rispetteranno quel ke dicono o no???
La speranza è l'ultima a morire, speriamo bene :gha:

IamRoland
31st December 2004, 12:10
ma t'ha pagato la blizzard europe x difenderla sempre?
avanti sentiamo tu ci credi che inizia nei primi di gennaio?
o ti piace il sadomaso che ami farti prendere per il culo?
No....semplicemente penso sia inutile perdere tempo a lamentarsi ad ogni news come gia detto e ridetto e tridetto......hanno tutto il diritto di fare come gli pare, gia mi sembra tanto che permettano una final beta molto molto + ampia (in termini di utenza) di una beta normale, la blizzi poteva benissimo dire "fottetevi, facciamo 6 mesi di closed beta e voi giocate solo in release".

Glorifindel
31st December 2004, 17:53
Ao al Mondadori ancora non sono arrivate le preorder :look:

La cosa tragica è che ho scoperto che dietro casa ha aperto un nuovo negozio di EB games, proprio la catena che in Italia è stata tra le prime a ricevere la preorder; e mi era pure comodo comprare li sia preorder che release dato che sta vicino e ci arrivo a piedi :gha:

Vabbè, tanto anche se ora l'avevo in mano non ci facevo na pippa, almeno ce l'ho prenotata e spero che al negozio gli arrivi cmq prima che inizi la final... mica faranno iniziare la beta con cui si accede tramite la preorder prima di aver distribuito tutte le scatole ai rivenditori, no? :confused:

almeno lo spero...

Uraner Almasy
31st December 2004, 17:59
secondo me da mondadori non arriverà mai nulla ^^

Glorifindel
31st December 2004, 18:03
secondo me da mondadori non arriverà mai nulla ^^

A me basta che me lo dicano... ci metto 2 nanosecondi a comprarlo da EB games dietro casa, ancora ce l'hanno un paio di scatole mi pare...

Uraner Almasy
31st December 2004, 18:06
non fai prima a sfancularli allora? :P

Taran
31st December 2004, 18:20
A me basta che me lo dicano... ci metto 2 nanosecondi a comprarlo da EB games dietro casa, ancora ce l'hanno un paio di scatole mi pare...

Non mi ricordo se Mondadori era nella lista dei rivenditori ufficiali dei pre-order...so che EBgames c'era sicuramente pero'. Se Mondadori non e' rivenditore ufficiale purtroppo la sua parola conta meno di zero ed e' molto probabile ti stiano tenendo buono nella speranza che gli arrivino i kit non si sa come...in tal caso io correrei da ebgames :p

Uraner Almasy
31st December 2004, 18:28
cmq io manderei a fanculo chi fa i post delle news sul sito WOW-Europe,sembra si divertano a fare dei post con titoli che diano l'illusione che ci sia l'annuncio dell'apertura della beta...e invece sono dei merdosi "heheheh vi ricordate?l'anno scorso eravamo piccoli ^__- :D :) "

:fuck:

Drako
31st December 2004, 18:28
Io gli direi di prendersela in quel posto e mi fionderei alla eb a comprarlo prima che sia troppo tardi...

Uraner Almasy
31st December 2004, 18:29
cmq mi sembra strano che EB games ce l'abbia ancora,non erano tutti rimasti senza?

Drako
31st December 2004, 18:29
Bè se questo ha aperto da poco...

Venatorius
31st December 2004, 18:52
Per me puo' uscire pure il prox anno, ormai mi sono rotto di aspettare :p

Glorifindel
31st December 2004, 19:01
Non mi ricordo se Mondadori era nella lista dei rivenditori ufficiali dei pre-order...so che EBgames c'era sicuramente pero'. Se Mondadori non e' rivenditore ufficiale purtroppo la sua parola conta meno di zero ed e' molto probabile ti stiano tenendo buono nella speranza che gli arrivino i kit non si sa come...in tal caso io correrei da ebgames :p

Si è rivenditore ufficiale, era nella lista. Mi hanno detto che loro hanno già prenotato le preorder, e che è colpa del fornitore che non le porta ancora.
Non l'ho preso all'Eb games solo perchè tanto anche a comprarla subito, che cambia? La beta final non c'è ancora

Uraner Almasy
31st December 2004, 19:05
Si è rivenditore ufficiale, era nella lista. Mi hanno detto che loro hanno già prenotato le preorder, e che è colpa del fornitore che non le porta ancora.
Non l'ho preso all'Eb games solo perchè tanto anche a comprarla subito, che cambia? La beta final non c'è ancora

magari là non arriva e lo prendi in coulouh ^^

Glorifindel
31st December 2004, 20:11
magari là non arriva e lo prendi in coulouh ^^

Come non arriva? Lo hanno ordinato, vuol dire che arriva sicuro... è il + grosso Mondadori Multicenter di Milano se non d'Italia, 3200 e passa mq... se non arriva a loro.

Vabbè regà, buon anno e speriamo che l'anno prossimo sta beta cominci :D

IamRoland
31st December 2004, 20:21
Buon anno anche a te e a tutti gli altri, xò uppo quello che ti hanno gia detto.....+ che altro x comodità fossi in te comprerei dal negozio dietro casa e fanculo mondadori ^^

Denrug
1st January 2005, 14:49
Come non arriva? Lo hanno ordinato, vuol dire che arriva sicuro... è il + grosso Mondadori Multicenter di Milano se non d'Italia, 3200 e passa mq... se non arriva a loro.

Vabbè regà, buon anno e speriamo che l'anno prossimo sta beta cominci :D

Quando ero andato da Mondadori avevo sempre ricevuto risposte vaghe sui fornitori, ed un commesso mi aveva informalmente detto che forse non gli sarebbero nemmeno arrivate (avevo già postato qui tempo fa).
Io non capisco che aspetti a prenderle da EB-Games se puoi, come alla fine ho fatto pure io.

Anywyn
1st January 2005, 15:58
Glori mi dai l'indirizzo di sto negozio? :bow:

Io non ho fiducia nella Mondadori ... :gha:

^Gatsu^
1st January 2005, 16:00
Tanto i soldi devi spenderli, quindi io andrei sul sicuro e prenderei da ebgames. Magari per casini coi fornitori i preorder non gli arriveranno mai.

angosha
2nd January 2005, 13:13
ma t'ha pagato la blizzard europe x difenderla sempre?
avanti sentiamo tu ci credi che inizia nei primi di gennaio?
o ti piace il sadomaso che ami farti prendere per il culo?

Per un anglosassone early january è fino al 15 ehhehe

Garty
2nd January 2005, 15:27
Glori mi dai l'indirizzo di sto negozio? :bow:

Io non ho fiducia nella Mondadori ... :gha:

Ma tu sei pakko :sneer:

Anywyn
3rd January 2005, 00:16
Ma tu sei pakko :sneer:

Vero :nod: ... ho preso ripetizioni da te :sneer:

Ciau beddo :wave:

Rantolo
3rd January 2005, 12:39
non ho letto perche' ma posso confermare che anywyn e' pacco

Rantolo
3rd January 2005, 12:43
Glori mi dai l'indirizzo di sto negozio? :bow:

Io non ho fiducia nella Mondadori ... :gha:

Ecco ora ho letto... ma sei proprio pacco pacco.... E' da piu' di un mese che ho la tua copia a casa... Altro che mondadori di millemila metri quadri, Padova negozietto di 5mq FTW

Il Nando
3rd January 2005, 12:54
News sul forum di wow europe: questo week-end, se tutto va bene uppano la patch con la localizzazione e parte il test, ovviamente i beta-testers dovranno scaricare un nuovo client...

A questo punto prima del 13 nn si parte, ma ho il forte sospetto che si andrà a finire dopo....

La blizzy cmq sta facendo una strategia di mercato kamikaze in europa imho

Rise-the-Sky
3rd January 2005, 13:04
News sul forum di wow europe: questo week-end, se tutto va bene uppano la patch con la localizzazione e parte il test, ovviamente i beta-testers dovranno scaricare un nuovo client...

A questo punto prima del 13 nn si parte, ma ho il forte sospetto che si andrà a finire dopo....

La blizzy cmq sta facendo una strategia di mercato kamikaze in europa imho

Mi sa che hai letto una news vecchia..la patch che dici tu è su dal 18 dicembre...

Il Nando
3rd January 2005, 13:41
Mi sa che hai letto una news vecchia..la patch che dici tu è su dal 18 dicembre...

Essi ho letto male la data me sa, in effetti mi pareva strano... :ach:

come nn detto sry :p

Uraner Almasy
3rd January 2005, 14:48
gu

Anywyn
3rd January 2005, 15:11
Ecco ora ho letto... ma sei proprio pacco pacco.... E' da piu' di un mese che ho la tua copia a casa... Altro che mondadori di millemila metri quadri, Padova negozietto di 5mq FTW


Si ma non me la spedisci :cry: ... vabbe' mi conosolo con la beta coreana :sneer:

Glorifindel
3rd January 2005, 15:18
Ah quindi non dobbiamo scaricare altri 2,4 gb vero?? >_<

Per Anywyn: prima vado a vedere al negozio se hanno ancora almeno 1 copia, nel caso se ce ne sono (o non ce ne sono) ti do l'indirizzo... non vorrei che ne è rimasta 1 sola e mi freghi di 2 millisecondi :D
ci vado tra un paio d'ore cmq poi ti fo sapere :P

Edit: cmq guardando il sito di Ebgames, sulla mappa di Milano e dintorni è pieno di loro negozi... non pensavo ce ne fossero tanti solo nel milanese

Anywyn
3rd January 2005, 15:33
Ah quindi non dobbiamo scaricare altri 2,4 gb vero?? >_<

Per Anywyn: prima vado a vedere al negozio se hanno ancora almeno 1 copia, nel caso se ce ne sono (o non ce ne sono) ti do l'indirizzo... non vorrei che ne è rimasta 1 sola e mi freghi di 2 millisecondi :D
ci vado tra un paio d'ore cmq poi ti fo sapere :P

Edit: cmq guardando il sito di Ebgames, sulla mappa di Milano e dintorni è pieno di loro negozi... non pensavo ce ne fossero tanti solo nel milanese

;)

Gate
3rd January 2005, 17:43
e' online la pagina
signup.wow-europe.com

per la creazione degli account della final beta ...
ma non ditelo a nessuno :look:
in giornata spero ci facciano giocare

Sirlothar
3rd January 2005, 17:46
e' online la pagina
signup.wow-europe.com

per la creazione degli account della final beta ...
ma non ditelo a nessuno :look:
in giornata spero ci facciano giocare

CAZZO !!!!!

Xangar
3rd January 2005, 17:48
e' online la pagina
signup.wow-europe.com

per la creazione degli account della final beta ...
ma non ditelo a nessuno :look:
in giornata spero ci facciano giocare

quella pagina e' sempre stata up :P

Gate
3rd January 2005, 17:57
quella pagina e' sempre stata up :P


no :d la pagina per la creazione degli account della beta era un'altra .. come hanno fatto in america

la pagine per la open americana era signup.worldofwarcraft.com
quindi a intuito sto provando se funziona da circa 1 mese (tipo un paio di volte la settimana) e oggi si e' aperta :>

Uraner Almasy
3rd January 2005, 18:30
ma a voi funge la creazione? ^^

Gate
3rd January 2005, 18:40
no :|
pero' e' gia' un buon segno

Uraner Almasy
3rd January 2005, 18:42
ah ok,no perchè avevo paura che la mia cd key non andasse ^^

Lazzaro
3rd January 2005, 19:31
no :|
pero' e' gia' un buon segno

:gha:




:fuck:

sbrodolina
3rd January 2005, 19:36
sto provando a nastro lol

Gate
3rd January 2005, 19:45
finche' non mettono la news sul sito dubito che facciano attivare gli account :>
pero' e' a giorni proprio

Ryam Aelnord
3rd January 2005, 19:50
neanche a me funge...

urcola!

:grrr:

Ryam Aelnord
3rd January 2005, 20:01
ah ok,no perchè avevo paura che la mia cd key non andasse ^^


cagami in pm

ziolepre! :devil:

Reilox
3rd January 2005, 20:31
mi state dicendo che parte la fb?

Uraner Almasy
3rd January 2005, 20:37
si,ma solo per quelli col nick che va dalla A alla Q

Reilox
3rd January 2005, 21:05
non ti seguo uraner

Uraner Almasy
3rd January 2005, 21:10
non ti seguo uraner


la cosa non mi sorprende :(

Rantolo
3rd January 2005, 22:00
Si ma non me la spedisci :cry: ... vabbe' mi conosolo con la beta coreana :sneer:

Ash nel momento in cui ti serve te mando la key via sms, anche subito se sei impaziente...

serbellone
3rd January 2005, 22:48
fresca fresca:

Final Beta Test Plans
03/01/2005
In preparation for the imminent Final Beta Test of World of Warcraft, we will be shutting down the Closed Beta servers for maintenance and temporarily suspending the official forums within the next few hours. We regret the short notice, but are doing our utmost to roll out the Final Beta Test as quickly as possible. The downtime between the close of the current Beta and the start of the Final Beta Test will be kept to a minimum, although we are unable to reveal an exact start date at this time. However, we anticipate that this maintenance will only last a few days, whereupon the Final Beta Test will begin.
We will provide initial access to the Final Beta to those who attained a beta key through the official Blizzard pre-order campaign, as well current Closed Beta testers. These testers will maintain their existing account and characters. Additional testers will be included as the Final Beta moves forward.

More details regarding the Final Beta, including the start date, will be announced here shortly, so please stay tuned. We are working hard to bring you the next exciting phase of World of Warcraft as soon as possible.

Lastdruid
3rd January 2005, 23:29
pray

Eric
4th January 2005, 01:20
si,ma solo per quelli col nick che va dalla A alla Q
auhauahuahuah :sneer:

Anywyn
4th January 2005, 04:59
Ash nel momento in cui ti serve te mando la key via sms, anche subito se sei impaziente...

Vabbe ormai ci siamo .. scaldate i motori :sneer:

Leggi i pm :rolleyes: :nod:

IamRoland
4th January 2005, 12:12
Sigh....ho una scimmia appesa al collo....nn ce la faccio gia +, ora mi tocca studiare sti 3-4 giorni....sto gia in astinenza....