PDA

View Full Version : scambio spirit 50 vorty con shambot vorty o account usa(igraine/guinevere /merlin alb



Macniz
27th January 2004, 10:23
Scambio per sciamano buff bot su vortigen o per un qualsiasi 50 su igraine mid(anche bot),o su merlin albion(friar/mercenario/paladino/arci ice preferiti)o su guinevere hyb(blademaster/eldricht qualsiasi spec/incantatore/animista/hero preferiti,anche bot va bene).Possiile vendita se offerta adeguata.

Spiritmaster 4l1 moc aquity 3 dex1 wild power 1 cristallo master of magery 1 mastery of the art 1.Ha 49 supp resto darkness.Cappa +14 sopressione, dex/cos/devo +75, pf +200, resistenze tutte a 26 + le 2 razziali del pg a 31,armatuta con full ablative in perfetto stato,epica in banca, full vault mi pare.(coboldo,energy e l'altra non mi ricordo, l'account è chiuso da mesi).2.3 plat piu una seconda armatura completa ed una seconda gioielleria quasi completa, tutta vergine(qua 99% armatura e staffa).Si attivo, l'account è chiuso.Dovrebbe avere ancora un respec delle ra, ma non mi ricordo esattamente,quindi per questo non garantisco.

Ovviamente massima serietà richiesta
pm per offerte

Thunder
29th January 2004, 00:25
Macniz ti ho mandato 2 pm.
Fammi sapere perfavore, ciauz !