PDA

View Full Version : domanda originale



darki86
31st December 2004, 12:27
Salve,
una domandina originale :rotfl:
mejo taglio o perfo? :nod:
io pensavo e penso tuttora che dato che dragon è nerfato perfo perde molti punti.mentre taglio cmq anke nn avendo uno stun fa + male?consigliatemii qualche template.
e poi cmq sono bretone oramai sono liv 40 quindi nn rinizio..
quindi pls un template...

SpeKtrO
31st December 2004, 13:29
gli stili di critico fanno piu male sia di quelli taglio che di quelli perfo, quindi in ogni caso si usano quelli.
Quindi taglio non fa piu male di perfo... o almeno non vedo una valida ragione per la quale debba, unica cosa che le armi taglio sono un po piu lente ... 0.2 0.3 in piu.
Poi considera che forza resta quei 30 punti piu bassa di destrezza, prima che c'era l'hard cap a 300 con forza ci quasi arrivavi, ora arrivi a valori di destrezza belli elevati che ti consentono di fare un bel male con perfo .. cosa che non otterresti con taglio, quindi perfo fa piu male imo :)

darki86
31st December 2004, 13:56
ma 1 bretone perfo?
m konsiji 1 template pls
visto che ora sono liv 40 ho 40 in cc 40 taglio cmq posso respec mi konsigli un template?
se respecco perfo?anche so bretone?

un taglio è destinato a sukare da un perfo??

ma diama nn se usa mai?

arhkan
1st January 2005, 09:45
Con taglio in RvR ti fai anche i TANK, con perfo non credo, e comunque il Brettone e taglio perche ha piu forza e visto che il taglio usa forza...
Diamante praticamente lo usi sempre se alla fine della combo di P.A. il tuo avversario e ancora in piedi, e ti assicuro che fa MOLTO danno.
Se invece il nemico tenta la fuga , allora vai di GARROTE che lo rallenta.
S'intende che sia AMETISTA che DIAMANTE li devi usare come colpo di copertura su HAMSTRING

darki86
1st January 2005, 12:19
ok thx ma kuindi??
resto taglio??xkè cmq anche se perfo sarebbe buono un bretone perfo nn va bene (perfo:danno dex e agil??)!!
ok allora pls tiramo giù un template ^^

PS buon anno nuovo!

Epilol
1st January 2005, 13:47
io lo farei taglio :p

Xade
1st January 2005, 14:09
thrust ws piu alta in ogni caso, in + hai bonus su quasi tutto considerando che su quello con cui avevi malus usi ora le lw, contro classi assassine risenti solo del 50% del debuff... non esiste paragone thrust >>> slash imho


ma 1 bretone perfo?
m konsiji 1 template pls
visto che ora sono liv 40 ho 40 in cc 40 taglio cmq posso respec mi konsigli un template?
se respecco perfo?anche so bretone?

un taglio è destinato a sukare da un perfo??

ma diama nn se usa mai?

tp per 5lx
50 thrust
44 cs
35 stealth
35 poison
resto in dw a seconda dell autotrain

se arrivi a rank 10 ti puoi permettere di fare un template diverso
50 dw
45 cs
30 thrust
30 poison
30 stealth

uno slash in un ipotetico duel suka da un thrust

no diamante non lo usi fa piu male la combo di garrote

Kennard
1st January 2005, 16:38
thrust ws piu alta in ogni caso, in + hai bonus su quasi tutto considerando che su quello con cui avevi malus usi ora le lw, contro classi assassine risenti solo del 50% del debuff... non esiste paragone thrust >>> slash imho


La ws prima del debuff e' simile:

Magda taglio:50+16, RA +str 3, +100 str da spellcraft, ws 1610
Magda perfo: 50+16,no str/dex RA, +96 dex +97 str da spellcraft,ws 1572

Xade
1st January 2005, 16:44
e' comunque piu bassa se togli str3

btw... prova dopo un debuff 118 str e dimmi :rolleyes:

Kennard
1st January 2005, 17:02
e' comunque piu bassa se togli str3

btw... prova dopo un debuff 118 str e dimmi :rolleyes:


non posso, sono perfo ora da un bel po :angel:

Xade
1st January 2005, 17:04
non posso, sono perfo ora da un bel po :angel:

perfo ftw :clap:

Derinder
2nd January 2005, 03:36
perfo tutta la vita!

Sylent
2nd January 2005, 04:02
ma farlo DW e lasciare arma bassa a 35?

(ad ogni modo tra taglio e perfo direi perfo con legendary heat)

darki86
2nd January 2005, 15:19
ma io so bretone..lo posso fare ugualmente perfo a dex e agi ytopp bassa e frz alta ke nn serve?

Drako
2nd January 2005, 15:26
Guarda che il danno di perfo non è dex/agi ma dex/str :look:

Epilol
2nd January 2005, 16:17
bretone = taglio
saraceno = perfo

SpeKtrO
2nd January 2005, 16:31
saraceno ha 80dex+50str=130
bretone ha 60+60=120
il saraceno facendo la somma tra str e dex ha 10 punti in piu, il bretone li recupera avendo 10 di cost in più.
Quindi il saraceno e bretone sono equivalenti come infi perfo. (ammenoke tu in previsione di fare taglio non abbia alzato dex alla creazione del tp, se hai alzato 10dex 10str 10cost hai fatto bene).

Cmq sia, se ora ti denudi dei tuoi oggetti, qualsiasi cosa tu abbia alzato alla creazione vedrai ke la tua dex base sarà piu alta della tua forza, quindi pur essendo bretone avrai una Ws (abilita) maggiore con le armi da perforazione ripetto a quelle taglio. In piu come dicevano altri il danno usando perfo risente meno del debuff str cost ke le altre ombre ti useranno contro.

Per quanto riguarda gli stili taglio ha degli anytime migliori a quelli di perfo. Questi anytime sono cmq inferiori alla combo ke possiedi sulla linea di colpo critico, quindi che tua sia taglio o perfo userai cmq gli stili di colpo critico.
Unico punto positivo della combo taglio rispetto a quella si Cs è che hanno maggiore bonus to hit e non hanno malus difensivo, ma fanno meno male.

SpeKtrO
2nd January 2005, 16:35
bretone = taglio
saraceno = perfo

-.-

Kennard
2nd January 2005, 18:29
saraceno ha 80dex+50str=130
bretone ha 60+60=120


Pero' anche iconnu>bretone se fai perfo perche' anche se ha 50str+70dex, e quindi = a bretone, in piu' ha 5% res heat naturale, quindi meno danni subiti contro le leggendarie heat :P
e anche il saraceno ha 5% res heat, quindi recupera abbondantemente (contro danni heat) quei 10 cost che ha in meno rispetto al bretone

SpeKtrO
3rd January 2005, 23:06
Pero' anche iconnu>bretone se fai perfo perche' anche se ha 50str+70dex, e quindi = a bretone, in piu' ha 5% res heat naturale, quindi meno danni subiti contro le leggendarie heat :P
e anche il saraceno ha 5% res heat, quindi recupera abbondantemente (contro danni heat) quei 10 cost che ha in meno rispetto al bretone

bhe si, il 5% heat e' un bel vantaggio contro altri pg in LW heat, uppo in pieno .. altro ke 10 cost :P

cmq sia lui era indeciso sul fatto di respeccare perfo xke credeva ke bretone non fosse adatto ... io gli ho solo dimostrato ke bretone e saraceno per perfo si euguagliano, poi per il 5% heat ormai non puo farci piu nulla :P