PDA

View Full Version : Charme in istance doungeon



Laido
31st December 2004, 16:25
Dentro gli istance dungeon dei taskmaster funzionano i vari charme?

Perche' sono entrato con mio stregoncino ma mi fallivano sempre :scratch:

shadowcleaver
1st January 2005, 16:54
anche io ho riscontrato qualche problema ad expare con lo stregone ne gli id a causa del problema charme..

Dedi
1st January 2005, 17:18
con il mio menta liv 45 ho charmato tutto, anche se devo ammettere che spesso mi resistevano nonostante fossero solo gialli e io avessi molti pnt in luce

Rebbo
1st January 2005, 17:44
io ho riscontrato che per exp con certe classi non sono un gran che..almeno quelli ad albion son tutti stretti e con i mob dietro agli angoli..in modo che maghi o arcieri non possano fare molto...invece col prete ho fatto 20-27 in meno di due giorni :) secondo me avrebbero dovuto farli un po' più "ampi" in modo che maghi e arcieri potessero expare in pace

Edit: e magari mettere la possibilità di scegliere item di livello proprio/aurelite/oro come premio task...altrimenti molto presto ti ritrovi senza equip :( oppure mettere aurelite dentro i dng task

Dedi
1st January 2005, 18:33
io non ho ancora capito dove cazzo si prende l'aurelite

Rebbo
1st January 2005, 20:32
nei dng classic (non so se pure in quelli SI ma credo di si) ci sono delle porticine tu apri la porticina e ci sta un portale ci entri e ti crea un istanza tutta tua :P dove i mob hanno una percentuale di droppare aurelite

Jarkheld
1st January 2005, 20:40
c'è pure ad avalon?? se s'è mai vista....lol :rotfl:

Rebbo
1st January 2005, 20:44
c'è pure ad avalon?? se s'è mai vista....lol :rotfl:

ho detto sopra che non lo so..non credo io non l'ho mai vista..ma è possibile

Nanoschifoso
2nd January 2005, 20:31
mi pare su SI non ci siano

Laido
3rd January 2005, 08:45
con il mio menta liv 45 ho charmato tutto, anche se devo ammettere che spesso mi resistevano nonostante fossero solo gialli e io avessi molti pnt in luce

A me propio dice che non posso farlo..... e pure con il menestrello


nei dng classic (non so se pure in quelli SI ma credo di si) ci sono delle porticine tu apri la porticina e ci sta un portale ci entri e ti crea un istanza tutta tua :P dove i mob hanno una percentuale di droppare aurelite

Si, ma se non ci vai in un gruppone hanno un bonus accampamento basso (mi pare il 15% in solo) al contrario di quello con task (che e' del 50%) che da pure un botto di exp alla fine.

Odo
17th January 2005, 12:26
Allora approfitto del tread per chiedere una info ... gli istant dungeon li ho provati ... ma quando li finisci che succede? C'è un named o semplicemente una porta per uscire?
E i task dungeon come funziano e dove si prendono ? e si espa bene ? per tutti i livelli ?

FMblues
18th January 2005, 21:52
Per odo...
Allora gli Istance alla fine hanno un named che nel caso di dungeon di altro livello droppano cose interessanti, sulle vnboards era uscito un bracciale con 4 resist due al 6 e due all'8 e 48 hits...cose cosi.
Per gli istance vai sul camelotherald nella sezione catacombs (non ne sito nella sezione) ed è tutto spiegato...

Per Laido:
Il bonus di istanza dei dungeon istance cioè quelli "fissi" aumenta con il numero di giocatori...in 2 (massimo che ho provato) sale al 30%...ah è possibile invitare qlc fuori dal dungeon dentro invitandolo nel gruppo e i mob si tarano poi sul nuovo livello....

Odo
21st January 2005, 16:28
GRaz :)

Jiinn
4th February 2005, 18:29
ah per chi ha chiesto, con la prox patch fixano il discorso dell'exp nei idg facendone di 2 tipi che si puo' scegliere all'inizio della richiesta al taskmaster

o dg labirinth come ora oppure 1 lungo canalone con tutti canaloni laterali per le classi ranged.