PDA

View Full Version : consiglio sul tp



mistik
31st December 2004, 16:48
hunter 4l
da buffato arrivo ad avere:
320 for
306 cost
360 dex
255 qui
1900 pf circa
708 af
+ 9 archery range
+ 7 archery speed
+ 6 archery demage

all'inizio ero orientato per giocare l'hunter solo in torrette ponti ecc e scappare di corsa se incato in melee
ora pero' vedo che ci so tanti niubby in giro e riesco a volte a segare anche infi e ombre varie (ieri segato pure 1 8l :D ) totalmente in melee con questo template:

34 + 13 spada
33 + 14 stealth
32 + 3 bs
50 + 12 arco

quindi vorrei alzare 1 po' spada .. per avere + chance di vittoria in melee e passando ad 1 tp del genere sacrificando pero' arco :(

40 + 13 spada
34 + 14 stealth
32 + 3 bs
45 + 12 arco

in ogni caso il mio gioco e' di camperamento :D quindi mi interesserebbe sapere che variazioni di danno potrei avere con questo setup e se potrei addirittura spingermi ad avere arco a 40 e alzando ancor di + spada

tnx :D

mahoney
31st December 2004, 17:17
hunter 4l
da buffato arrivo ad avere:
320 for
306 cost
360 dex
255 qui
1900 pf circa
708 af
+ 9 archery range
+ 7 archery speed
+ 6 archery demage

all'inizio ero orientato per giocare l'hunter solo in torrette ponti ecc e scappare di corsa se incato in melee
ora pero' vedo che ci so tanti niubby in giro e riesco a volte a segare anche infi e ombre varie (ieri segato pure 1 8l :D ) totalmente in melee con questo template:

34 + 13 spada
33 + 14 stealth
32 + 3 bs
50 + 12 arco

quindi vorrei alzare 1 po' spada .. per avere + chance di vittoria in melee e passando ad 1 tp del genere sacrificando pero' arco :(

40 + 13 spada
34 + 14 stealth
32 + 3 bs
45 + 12 arco

in ogni caso il mio gioco e' di camperamento :D quindi mi interesserebbe sapere che variazioni di danno potrei avere con questo setup e se potrei addirittura spingermi ad avere arco a 40 e alzando ancor di + spada

tnx :D


Sono due tipi di gioco diversi, dipende da quello che piu ti piace fare(o meglio quello che ti riesce meglio), cmq arco fa la sua bella figura dal 40 in su, 45 hai sureshot e rapidfire 2.
Io personalmente giocando su un server poco popolato, cerco di evitare le torrette, non sono molto bravo nel cogliere l'attimo per usare l'arco ecc, quindi ho scelto di fare un hunter melee con i suoi pro e contro.

I contro sono:
1) l'impossibilita di fare PR durante fase di assedio.(o perlomeno è dura)
2) il rapid fire mi permette di frecciare un nemico in fin di vita che mi sta inseguendo, abilità che un melee non ha.
3) Equipaggiamento difficile da completare.
4) In un'incontro vs nemico con Malice(carica), si perde, a meno che non si ha un'attrezzatura particolare.

I pro sono:
1) Elevato quantitativo di danno per swing.
2) Resistenza AF Molto competitiva nella Stealth War.
3) Pet con Add Damage superiore.
4) Percorso ML Sojourner favorerole al soloing.
5) Guadagno di PR considerevole rispetto ad un'assedio.

Il pet è cmq fondamentale ti salverà le chiappe centinaia di volte, quindi il 32 a BS come minimo; per quanto riguarda Sword, e una questione di numeri veleni ecc, + alta hai la WS e maggiori sono le possibilità di mandare assegno un Draw out, contro classi assassine inutile utilizzare stili particolari , non vanno a segno; utilizzando una 2Hand, + alto hai il valore trainato + skill sull'armour + skill reame, maggiore sarà il danno e maggiore sarà la possibilità di colpire con successo l'avversario.

Il mio Tp e il seguente, precisando che l'arco lo uso solo per sport.

50 Sword
42 Beastcraft
35 Stealth
18 Bow

il 42 a Beastcraft mi serve per il self buff di AF che con lo stardrop si avvicina alle cariche di AF presente su alcuni drops, ne ho bisogno in quanto evito di dover aspettare 80 sec per castarmi una pozione di Haste; con il mio SC provvisorio raggiungo 753 AF al momento, senza artefatti.


PS:
Il secondo tp che hai postato mi piace di +.

ahzael
2nd January 2005, 01:53
lol mi ricorda zuriel, secondo cui l esploratore doveva essere highlander 42 scudo 50 taglio .........

Andreazakk
4th January 2005, 19:28
il 42 a Beastcraft mi serve per il self buff di AF che con lo stardrop si avvicina alle cariche di AF presente su alcuni drops, ne ho bisogno in quanto evito di dover aspettare 80 sec per castarmi una pozione di Haste; con il mio SC provvisorio raggiungo 753 AF al momento, senza artefatti.


Mahoney per me non vale assolutamente la pena di alzare così tanto bc per il timer dello /use :gha:
Bc così alto è praticamente inutile, se non per quelli che hanno il coraggio di usare l'hunter come pg da treno assist melee e lasciano arco a 0, o per chi non usa bot... lukiel di excalibur ha fatto tante belle cose col buff self di 40bc... anche prima che venisse potenziato credo :D