PDA

View Full Version : Lag Cronica ç_ç



Ozn ZzZ
31st December 2004, 16:56
Ho dai 5 ai 6 secondi di delay e uso alice.E' solo un problema mio o anche qualche altro ha questo seccante problemino ? >.< Su Deira va bene (tralasciando la lag del server stesso) mentre su Mlf ho 1 delay pauroso.. :(

Drako
31st December 2004, 17:08
Ozn mio piccolo amico blu, è alice la causa. Io a intervalli di tempo variabili ho dei periodi di triangolo giallo/quadrato rosso perenne. È questa maledetta connessione di meeeeeeeerdddddaaaaaaaaaa !!!! (bip)

nexo
31st December 2004, 17:13
io ho alice e vado da dio , altri in gilda hanno altri tipi di connessioni e han problemi di lag con tiscali e libero .. non so quanto possa esserti d'aiuto ma sembra una cosa generalizzata non prerogativa di alice. ciau

Ozn ZzZ
31st December 2004, 17:19
Uao che bello -.- :swear:

Verci
31st December 2004, 20:31
da quanlche giorno sembra che interbusiness abbia problemi con le connessioni oltreoceano...

Darkwarrior
31st December 2004, 20:33
ho tiscali e vado benissimo

IamRoland
1st January 2005, 00:35
Io ho tin.it e negli ultimi 3-4 giorni è un inferno. Oggi scaricavo file a 1,5 - 2 k/s, nn gioco + a daoc ma a wow il delay era sempre tra in 2 secondi e i 5,5 secondi......

Epilol
1st January 2005, 04:01
alice mi lagga da triangolo rosso a pallino giallo il 50% della settimana durante il pome

Pioggia
1st January 2005, 15:31
ho sempre giocato con il pallino verde e giallo da quando sono in usa, è quasi insopportabile.....

IamRoland
1st January 2005, 15:45
E' insopportabile pensare che ho fastweb pagata alla casa a napoli dove abito quando vado all'uni e sto qui come un coglione a casa mia con st'adsl che va da piangere......

Cicul
1st January 2005, 17:46
Ho dai 5 ai 6 secondi di delay e uso alice.E' solo un problema mio o anche qualche altro ha questo seccante problemino ? >.< Su Deira va bene (tralasciando la lag del server stesso) mentre su Mlf ho 1 delay pauroso.. :(

ho alice anch'io,
ogni tanto basta scollegare il modem ( materialmente devi togliere il cavo anche se è di rete ) per 5 minuti e la lag riloggando sparisce ( spesso ).

Ozn ZzZ
1st January 2005, 18:10
ho alice anch'io,
ogni tanto basta scollegare il modem ( materialmente devi togliere il cavo anche se è di rete ) per 5 minuti e la lag riloggando sparisce ( spesso ).


-.- e' andata via la lag.....mha

MBK
1st January 2005, 18:15
-.- e' andata via la lag.....mha

Che hai cambiato inquadratura con l'immagine in firma? :awk:

PooLpe
1st January 2005, 19:13
Alice è vado ottimanete riesco a tener 2 account loggati + Emule... e laggo qualcosa ma x via della scheda video :

sarà che sono sardone