View Full Version : @ Piega
Jingle
31st December 2004, 18:51
scusa x il secondo inc.......
solo dopo mi sono reso conto che nn volevi incarmi..... sorry :shy:
( il tuo nome l'avevo letto dopo :( )
approfitto di fare gli auguri di buon anno a tutti gli Zen e sopratutto a quel culo di Karidi che mi devi un kill !!! :p
ciap
Daxan
1st January 2005, 13:55
di solito non passa da qui cmq riferiro....
altra cosa te x non sbagliare killalo sempre fai un favore al mondo ghghhghghg
piaga
6th January 2005, 13:51
Au non ho capito se era per me sto post comunque anche se fosse non c'è problemi ormai ho la macro del relll :)
ciauzzzzz
Piaga
AngerDany
6th January 2005, 16:59
Au non ho capito se era per me sto post comunque anche se fosse non c'è problemi ormai ho la macro del relll :)
ciauzzzzz
Piaga
Si pacco era per te...
Jingle
6th January 2005, 17:54
asd
ti rinfresco la memoria....
31/12 pomeriggio, loggo dentro a poc e come ti ho targhettato, mi sono subito precipitato su di te ( all'inizio ho pensato che eravate in 2, da lontano nn mi ero accorto che avevi charmato un mob ed ero convinto che tu eri bot e l'altro menava il mob :p )
il secondo inc era mentre aspettavo uno strego che già era venuto 2 volte a cercarmi, mi accorgo un ombra ferma dietro di me e nn ho esistato fare stik+slam x nn sfuggirmi e solo dopo mi accorgo che eri ancora tu......
nn sò se eri da molto che mi stavi osservando ( dal primo inc era passato una 40ina di min), solo dopo ho pensato che forse volevi fare un salutino di buon anno! :)
ultima cosa...... forse sarò ciecato io, ma ero convinto che il mene si chiamava piega e nn piaga..... vabbè penso che sia lo stesso! :p
ciap!