PDA

View Full Version : un uomo un principio



Epilol
1st January 2005, 13:39
appena letto sulle vn ke persemega, uno skald di merlin, ieri, l'ultimo dell'anno, ha fatto 170k giocando 17 ore :laugh:

Liam
1st January 2005, 13:40
eh!

Epilol
1st January 2005, 13:42
http://vnboards.ign.com/Merlin/b20666/80904303/?4
ecco il thread... questo e' pazzo lol

Theodentk
1st January 2005, 13:47
omg è malato quello :nod: :nod:

:wave:

MBK
1st January 2005, 13:48
Andasse a donne sto tipo :sneer: ... dopo 17 ore di played puoi avere solo un cervello fuso... anzi FUSISSIMO! :shocked:

(ma io mi chiedo... come *bip* fai a stare davanti ad un computer x 17 ore di fila!? :look: )

MBK

Mez
1st January 2005, 13:50
e pure io mi rincoglionivo 16 ore al gg quando ero su vorti :D

MBK
1st January 2005, 13:53
e pure io mi rincoglionivo 16 ore al gg quando ero su vorti :D

:shocked:

PooLpe
1st January 2005, 14:02
io max che son stato 16 ore con pause da 1 ora a pranzo e a cena...

Derinder
1st January 2005, 14:04
sì ma a capodanno fa triste

Jarsil
1st January 2005, 14:05
Beh, al di là delle 17 ore di fila, il fatto che fosse capodanno non vuol dire nulla. Se è di qualche religione particolare o proviene da qualche famiglia di origine cinese o comunque orientale, probabilmente non festeggia il capodanno perché non è una ricorrenza per lui...

Arthu
1st January 2005, 14:07
Se si parte dal presupposto nichilista che il capodanno sia un giorno come un altro ( e infatti è cosi ) si puo' fare come tutti gli altri giorni :sneer:
Io a l2 ho giocato anche 19 ore in un giorno :nod:
Poi i vari post dei rosikoni /buy rl perche ha fatto 170k in un giorno.Magari ha giocato dalle 7 a mezzanotte e poi e' pure andato a donne :p

Arthu
1st January 2005, 14:08
Jarsil vuoi diventare il mio guru?

Kappa
1st January 2005, 14:26
Bhe se gli regge il cervello e gli occhi per tanto tempo lo invidio pure per la resistenza che io non ho mai avuto, certo non è la mia giornata ideale ma non per il discorso che lo abbia fatto a capodanno, dato che io ho smesso di giudicare cosa fa la gente a capodanno anni fa, quando mi son reso conto che era un giorno come gli altri dove quasi tutto costa il doppio, apparte ovviamente lo stare a divertirsi con gli amici/fidanzate che non necessita però di un giorno particolare per essere celebrato.

Ozn ZzZ
1st January 2005, 14:32
Beh, al di là delle 17 ore di fila, il fatto che fosse capodanno non vuol dire nulla. Se è di qualche religione particolare o proviene da qualche famiglia di origine cinese o comunque orientale, probabilmente non festeggia il capodanno perché non è una ricorrenza per lui...

A parte queste ragioni,puo' essere che il tizio sia malato o non abbia una famiglia o degli amici con cui condividere le festivita' per i motivi piu vari.Sinceramente mi hanno sempre infastidito le persone che giudicano facilmente gli altri atteggiandosi a grandi uomini dalla vita vissuta.Magari il tizio che ha fatto il post ha passato il 31 davanti la televisione nonostante la sua voglia di giocare ,pur di uscirsene con post di questo tipo in cui da conferma della sua attivissima vita sociale^^

Xade
1st January 2005, 14:38
A parte queste ragioni,puo' essere che il tizio sia malato o non abbia una famiglia o degli amici con cui condividere le festivita' per i motivi piu vari.Sinceramente mi hanno sempre infastidito le persone che giudicano facilmente gli altri atteggiandosi a grandi uomini dalla vita vissuta.Magari il tizio che ha fatto il post ha passato il 31 davanti la televisione nonostante la sua voglia di giocare ,pur di uscirsene con post di questo tipo in cui da conferma della sua attivissima vita sociale^^
.

Boroming
1st January 2005, 14:49
A parte queste ragioni,puo' essere che il tizio sia malato o non abbia una famiglia o degli amici con cui condividere le festivita' per i motivi piu vari.Sinceramente mi hanno sempre infastidito le persone che giudicano facilmente gli altri atteggiandosi a grandi uomini dalla vita vissuta.Magari il tizio che ha fatto il post ha passato il 31 davanti la televisione nonostante la sua voglia di giocare ,pur di uscirsene con post di questo tipo in cui da conferma della sua attivissima vita sociale^^

up...

e scusate l'ot... nana cambia firma che sembri mose quando apre le acque del mar rosso asdasdadas

Axelfolie
1st January 2005, 14:52
A parte queste ragioni,puo' essere che il tizio sia malato o non abbia una famiglia o degli amici con cui condividere le festivita' per i motivi piu vari.Sinceramente mi hanno sempre infastidito le persone che giudicano facilmente gli altri atteggiandosi a grandi uomini dalla vita vissuta.Magari il tizio che ha fatto il post ha passato il 31 davanti la televisione nonostante la sua voglia di giocare ,pur di uscirsene con post di questo tipo in cui da conferma della sua attivissima vita sociale^^

*

SharTeel
1st January 2005, 14:55
ognuno sarà anche libero di passare l'ultimo dell'anno come meglio gli aggrada no? :)

Erfico
1st January 2005, 14:55
Io, tolti quei 15 min x brindisi e panettone a mezzanotte, l'ho passata ad aerus city a farmar le sfingi la notte di capodanno ^^
Ho avuto un'enorme delusione nei giorni scorsi e di andare a fare lo zombie a qualke festa non c'avevo proprio voglia e ho rifiutato tutti gli inviti :p almeno ho fatto compagnia a mio padre ke almeno non se n'è stato a casa da solo ^^

Bandit
1st January 2005, 15:00
Io, tolti quei 15 min x brindisi e panettone a mezzanotte, l'ho passata ad aerus city a farmar le sfingi la notte di capodanno ^^
Ho avuto un'enorme delusione nei giorni scorsi e di andare a fare lo zombie a qualke festa non c'avevo proprio voglia e ho rifiutato tutti gli inviti :p almeno ho fatto compagnia a mio padre ke almeno non se n'è stato a casa da solo ^^

se sei stato a far compagnia a tuo padre non lasciandolo solo, non so tu, ma sicuramente hai fatto passare un bellissimo capodanno a lui :)

Ozn ZzZ
1st January 2005, 15:09
up...

e scusate l'ot... nana cambia firma che sembri mose quando apre le acque del mar rosso asdasdadas

-.- e io che speravo in Leonardo Di Caprio :(

NoeX
1st January 2005, 15:10
= a Erfico, io con la mamma però ^_^


Mi piace questa community :)
Peccato che viviamo tutti a km di distanza, altrimenti ci terrei a frequentarvi al posto dei soliti sfigati 20-enni god-himself

Auguri a tutti :kiss:

Ozn ZzZ
1st January 2005, 15:13
Mi piace questa community :)
Peccato che viviamo tutti a km di distanza, altrimenti ci terrei a frequentarvi al posto dei soliti sfigati 20-enni god-himself

Auguri a tutti :kiss:
Peccato? Meno male che viviamo a km di distanza.......cioe' frequentare gente come te...vorfi...........naine................obwej... .......fabiossj .....etc..etc.-.- OMG :ach:

NoeX
1st January 2005, 15:25
Sarebbe interessante, aggiungici il fatto che in real:

Fabio non ha shield of immunity
Vorfi non ha SoS nè melodie
Tu non hai MoC e Lifetap
Naine non ha testudo
Obj non ha insta

verrebbe fuori una cosa interessante :sneer: :sneer:

Saffo
1st January 2005, 15:33
Sarebbe interessante, aggiungici il fatto che in real:

Fabio non ha shield of immunity
Vorfi non ha SoS nè melodie
Tu non hai MoC e Lifetap
Naine non ha testudo
Obj non ha insta

verrebbe fuori una cosa interessante :sneer: :sneer:

possiamo venire anche noi?

Ci troviamo tutti assieme a fare il capodanno, eh che culo?

Saffo

SharTeel
1st January 2005, 15:35
adg zergers anche a capodanno! :p

Ozn ZzZ
1st January 2005, 15:41
adg zergers anche a capodanno! :p

Be se ti trovi goratrix e saffo a capodanno il culo e' assicurato :elfhat:

Drako
1st January 2005, 15:42
Io in rl sono tipo trollo incazzato, si si vediamoci voglio legnare averokk e fabio. Poi devo sodomizzare naz e dare un colpetto a ozn tanto per festeggiare :sneer:

Saffo
1st January 2005, 16:22
Be se ti trovi goratrix e saffo a capodanno il culo e' assicurato :elfhat:

Gora non legge sto forum, quindi tocca confermare a me per lui....



adg zergers anche a capodanno! :p

Io non c'ero!
Ho fatto una ML in solo, l'encounter Sabrina e' ha richiesto 5 ore di "parla con l'NPG"...

Shar se sono con lo sb e siete con il party Legio riesci a promettermi che se mi dehiddo riesci a frenare la fame di sangue nordico di Thoruccio?

Saffo

Axelfolie
1st January 2005, 16:23
io devo ancora dormire da ieri sera -.-'

Rebbo
1st January 2005, 17:56
Io, tolti quei 15 min x brindisi e panettone a mezzanotte, l'ho passata ad aerus city a farmar le sfingi la notte di capodanno ^^
Ho avuto un'enorme delusione nei giorni scorsi e di andare a fare lo zombie a qualke festa non c'avevo proprio voglia e ho rifiutato tutti gli inviti :p almeno ho fatto compagnia a mio padre ke almeno non se n'è stato a casa da solo ^^

Up bravo :) anche io cena con mia madre pausa film (shrek 2.the day after tomorrow, ocean twelve)alle 11.50 pre brindisi+dolce e ripresa alle 0.15 con fine film e daoc :) ho preferito fare cosi piuttosto che uscire e lasciarla sola a capodanno...lo faccio da 4 anni..e anche se magari ho perso un paio di amici che hanno visto il loro invito rifiutato sono stato bene comunque e anche io alle 0.10-0.15 ero a giocare a daoc :)

Virolo
1st January 2005, 19:14
ok ok, io son tornato ora a casa da ieri e mi son divertito tantissimo... non giudico perchè nn l'ho mai fatto... sono scelte che uno fà.. ma posso permettermi una domanda? quante cose si perdono a passare 17ore al pc? per cose intendo anche rapporti, amicizie... anche solo una passeggiata... un gioco per quanto possa divertirmi e per quanto possa rullare al suo interno cosa mi dà poi? la soddisfazione del momento e poi? nn vorrei in là con gli anni ricordarmi di quando passato le giornate al pc invece di uscire quando potevo...
ok ok queste cose le dico perchè è un periodo che gioco o 1 ora al giorno o manco gioco... quindi nn son così preso.. è solo la mia opinione.. probabilmente sbagliata ma è la mia....

erfi... ma posso chiederti quanta compagnia puoi fare a tuo padre mentre farmi? capisco la compagnia fisica... però anche se stò a casa con i miei ma gioco al pc per loro è come se nn ci fossi....
poi nn conosco la tua situazione quindi... sono felice che cmq tutti voi in una maniera o nell'altra abbiate passato un buon capodanno! :nod:

Sylent
1st January 2005, 20:03
ok ok, io son tornato ora a casa da ieri e mi son divertito tantissimo... non giudico perchè nn l'ho mai fatto... sono scelte che uno fà.. ma posso permettermi una domanda? quante cose si perdono a passare 17ore al pc? per cose intendo anche rapporti, amicizie... anche solo una passeggiata... un gioco per quanto possa divertirmi e per quanto possa rullare al suo interno cosa mi dà poi? la soddisfazione del momento e poi? nn vorrei in là con gli anni ricordarmi di quando passato le giornate al pc invece di uscire quando potevo...
ok ok queste cose le dico perchè è un periodo che gioco o 1 ora al giorno o manco gioco... quindi nn son così preso.. è solo la mia opinione.. probabilmente sbagliata ma è la mia....

erfi... ma posso chiederti quanta compagnia puoi fare a tuo padre mentre farmi? capisco la compagnia fisica... però anche se stò a casa con i miei ma gioco al pc per loro è come se nn ci fossi....
poi nn conosco la tua situazione quindi... sono felice che cmq tutti voi in una maniera o nell'altra abbiate passato un buon capodanno! :nod:

non ho mai difeso Erfico ... xo se non c'ho voglia di vedere nessuno ke mi rode il culo ma saro libero di far quello ke mi pare?

SharTeel
1st January 2005, 20:25
Gora non legge sto forum, quindi tocca confermare a me per lui....




Io non c'ero!
Ho fatto una ML in solo, l'encounter Sabrina e' ha richiesto 5 ore di "parla con l'NPG"...

Shar se sono con lo sb e siete con il party Legio riesci a promettermi che se mi dehiddo riesci a frenare la fame di sangue nordico di Thoruccio?

Saffo


ah la sua la freno....è la mia che nn si placa :sneer:

Alice
1st January 2005, 20:47
appena letto sulle vn ke persemega, uno skald di merlin, ieri, l'ultimo dell'anno, ha fatto 170k giocando 17 ore :laugh:

Solo 17 ore? Solo 170k? Dilettante :)

SharTeel
1st January 2005, 21:29
alice quand'è che tornate a fa gruppo full gf che ti devo debuffare con la malice mentre smocchi così casti a velocità bradipo? :O

PooLpe
1st January 2005, 21:29
Bhe se gli regge il cervello e gli occhi per tanto tempo lo invidio pure per la resistenza che io non ho mai avuto, certo non è la mia giornata ideale ma non per il discorso che lo abbia fatto a capodanno, dato che io ho smesso di giudicare cosa fa la gente a capodanno anni fa, quando mi son reso conto che era un giorno come gli altri dove quasi tutto costa il doppio, apparte ovviamente lo stare a divertirsi con gli amici/fidanzate che non necessita però di un giorno particolare per essere celebrato.
io la penso come te ;)
il 31 e un giorno come 1 altro
il 30 no:D

Verci
1st January 2005, 21:30
Solo 17 ore? Solo 170k? Dilettante :)


UP :eek:

Drako
1st January 2005, 22:26
Minchia mi sono svegliato ora, però ho debellato il sonno....peccato che ora non sappia come riprendere un ritmo decente :look:
Ognuno è libero di far quello che gli pare, nemmeno io sono soddisfatto al 100% di questo capodanno, avrei preferito fare altro, ma è stato miglior del precedente se non fosse per un cameriere del cazzo che ci ha lasciato un'ora a congelare fuori senza servirci :nod:

Durncrag
1st January 2005, 22:41
so andato a giocare a carte a casa di amici, persi 10 euro....



casso cominciamo bene -___-

DonZaucker
1st January 2005, 22:46
17 ore di fila davanti al pc mai fatte, al massimo 8, però mi piacerebbe fare una prova per vedere quanto reggo :awk:

Drako
1st January 2005, 23:15
so andato a giocare a carte a casa di amici, persi 10 euro....



casso cominciamo bene -___-
Io ho passato i 40€ persi durante queste festività :rolleyes:

Firkraag
1st January 2005, 23:26
li fa col radar i pr soprattutto ^^

Epilol
1st January 2005, 23:39
li fa col radar i pr soprattutto ^^
già :) ma almeno nn mi stanno sul cazzo come i ravenous

Nuvola
2nd January 2005, 06:08
Sarebbe interessante, aggiungici il fatto che in real:


Vorfi non ha SoS nè melodie

verrebbe fuori una cosa interessante :sneer: :sneer:
Si figo cosi' se mi insegue nn avrei bisogno di scappare...
...basterebbe uno sgambetto :angel:

Alice
2nd January 2005, 07:56
alice quand'è che tornate a fa gruppo full gf che ti devo debuffare con la malice mentre smocchi così casti a velocità bradipo? :O

Prima o dopo che vieni rootato? :awk:


Comunque la gilda è in vacanza! Pero' mi puoi trovare negli entusiasmanti PUG di Verminithalon, dove i rank sopperiscono al setup scarso e alla mancanza di chat vocale :rolleyes:

x4d00m
2nd January 2005, 11:22
Prima o dopo che vieni rootato? :awk:


Comunque la gilda è in vacanza! Pero' mi puoi trovare negli entusiasmanti PUG di Verminithalon, dove i rank sopperiscono al setup scarso e alla mancanza di chat vocale :rolleyes:

scusate l'ot :D

ma chi saranno mai sti due hibby! :sneer: stavo spulciando l'ftp e guarda cosa trovo, a very very very very old foto :D

http://xadoom.gamersrevolt.it/sshot090.jpg


lyl

Dvalin
2nd January 2005, 12:00
Mi sembra di vedere un'arco di spindel ... o sbaglio? :P

BYRoN
2nd January 2005, 18:14
up...

e scusate l'ot... nana cambia firma che sembri mose quando apre le acque del mar rosso asdasdadas


lol !!! :clap: