PDA

View Full Version : Client Usa



CrescentMoon
1st January 2005, 21:00
Un amico mi ha passato l'account americano causa inutilizzo...ma non ho il client...dove posso scaricarlo?in alternativa cambiando un paio di file mi avevano detto che era possibile utilizzare il client europeo per giocare in america...l'ultimo client europeo e' compatibile con l'attuale release?tnx per le info

Beregond
1st January 2005, 21:12
http://www.darkageofcamelot.com/downloads/

C'e dentro Classic+SI+Foundation+New Frontiers, se hai anche ToA attivato sull'acconto mi sa che x quello devi farti prestare un cd o fartelo passare da qualcuno, nn penso si possa scaricare

EDIT: al limite ho visto che ToA c'è su eMule :D (c'è gia anche catacombs :gha: )

Taran
1st January 2005, 21:27
http://www.darkageofcamelot.com/downloads/

C'e dentro Classic+SI+Foundation+New Frontiers, se hai anche ToA attivato sull'acconto mi sa che x quello devi farti prestare un cd o fartelo passare da qualcuno, nn penso si possa scaricare

EDIT: al limite ho visto che ToA c'è su eMule :D (c'è gia anche catacombs :gha: )

Bere, mi sa che lui parla del client di WoW, visto che e' sul forum di Wow :D

Comunque, io non sono molto adatto a risponderti perche' il client usa non l'ho mai usato...ho pero' provato a patchare il client europeo per la korea con una patch destinata al client usa e mi dava un problema al nono file (le patch su wow non funziano come quelle di daoc, cioe' c'era un semplice controllo dei file e venivano scaricati quelli diversi. Qua la patch e' uno script che modifica tutti i file da modificare, se c'e' qualcosa che non va lo script si blocca...di conseguenza una patch va bene solo da UNA versione del client ad UN'ALTRA versione del client.), quindi i 2 client devono differire in parecchi file.

Beregond
1st January 2005, 22:38
Uops pensavo di essere nel forum Daoc Usa -.- scusate :awk: la febbre fa brutti scherzi :cry:

Bass
1st January 2005, 23:26
il client usa lo trovi su fileplanet, è il client della open beta, praticamente si patcha fino al diventar il client vero e proprio

Sventra
2nd January 2005, 04:10
Un amico mi ha passato l'account americano causa inutilizzo...ma non ho il client...dove posso scaricarlo?in alternativa cambiando un paio di file mi avevano detto che era possibile utilizzare il client europeo per giocare in america...l'ultimo client europeo e' compatibile con l'attuale release?tnx per le info
se sei di milano te lo passo io

CrescentMoon
2nd January 2005, 09:18
http://www.darkageofcamelot.com/downloads/

C'e dentro Classic+SI+Foundation+New Frontiers, se hai anche ToA attivato sull'acconto mi sa che x quello devi farti prestare un cd o fartelo passare da qualcuno, nn penso si possa scaricare

EDIT: al limite ho visto che ToA c'è su eMule :D (c'è gia anche catacombs :gha: )

:sneer: :sneer: :sneer: :sneer:



tnx a tutti (anche a beregond) per le info :p


ps sventra sono di Reggio Emilia cmq grazie :)


[edit] su fileplanet c'e' solo il client del beta stress(che non si puo' piu' scaricare) e quello della open beta, ma che dice che non scaricare in quanto sembra ci voglia la cdkey per installarlo :ach: