PDA

View Full Version : @online



Epilol
2nd January 2005, 00:24
oggi ci sono dalle 19k alle 20k persone. nn mi pare ke wow si senta + di tanto

Firkraag
2nd January 2005, 00:58
+1

edotrek
2nd January 2005, 01:13
Io ho visto questo di WoW e ho preso un po' paura...

http://www.wowcensus.com/overall_stats.php

Hank`
2nd January 2005, 01:15
560mila player :look:

solo in usa :look:



:look:

Drako
2nd January 2005, 01:15
:look:

ahzael
2nd January 2005, 01:26
va be ma che ti aspetti, se vai a vedere, alla fine daoc e' un gioco di periferia in confronto, non ti sei reso conto che la blizzard forse spende in pubblicita piu di quanto la mythic possa ricavare in un anno, niente contro daoc, ma alla fine questa e' una realta, vai in un negozio di giochi daoc e' solo un altra scatola sullo scaffale, invece ti ritrovi i posteroni di cartone (che io mi sono fregato e ho a casa) in piedi davanti l entrata e lo scaffale apposta di wow.

NoeX
2nd January 2005, 01:28
Bella per la mythic, ha perso tempo con i disegnini di catacombs invece di curare i vari difetto del gioco: radar & NF & leggere feedbacks & Xp\ToA

gj !

Mez
2nd January 2005, 01:28
wow rox

PooLpe
2nd January 2005, 02:21
belli secondo me e un truffa :D e x far publicità:D

Corey
2nd January 2005, 04:01
Ragazzi non vi scordate che la blizzard oltre alla pubblicita' che ha fatto x WOW, alle spalle ha dietro molti e molti altri giochi alcuni dei quali sono presenti ai tornei mondiali dove la pubblicita' blizzard e' ancora + pompata. WOW e' nato dall'omonimo gioco Warcraft 3, le abiltia' dei pg sono = e identiche alle abilita' dei singoli Hero del gioco strategico, la grafica e' simile anche se + perfezionata e adattada ad un mmorpg.

PS: La blizzard x puro caso ha scoperto gente che ha fatto lvl 60 creando un "bot" (nomignolo usato x crearti un programmino che esegue alla lettera le tue istruzioni l'equivalente delle nostre macro) che i 1mi lvl 60 hanno usato x exparsi il loro pg.... cioe' noi ci lamentiamo del radar ecc ma alla blizzard stanno ankora peggio fidatevi, e da una societa' che ha impiegato tutto quel tempo x fare sto gioco degli errori simili non li accetto :P

Derinder
2nd January 2005, 04:02
cioè arrivi all'ultimo livello macrando? owned!

Arakno
2nd January 2005, 05:40
sparrando con le mucche e i cavalli a britain asdasds

x4d00m
2nd January 2005, 06:03
Io ho visto questo di WoW e ho preso un po' paura...

http://www.wowcensus.com/overall_stats.php


sono le overall stats, cioe' i player con un account.....nn quelli che giocano in quel momento :) semplicemente e' il n° degli iscritti


edo frocio

ah dimenticavo, buon anno...so appena tornato a casa :gha:

ScorpionRa
2nd January 2005, 12:12
sparrando con le mucche e i cavalli a britain asdasds



lol



cmq volevo ricordarvi diablo e diablo2 per la questione cheat.... chissà cosa succederà con wow :rotfl:

Virolo
2nd January 2005, 12:15
il numero di iscritti a daoc nn penso sia molto minore..

Necker
2nd January 2005, 12:20
lol



cmq volevo ricordarvi diablo e diablo2 per la questione cheat.... chissà cosa succederà con wow :rotfl:


up lol.. ho dei bei ricordi in proposito hihihi specialmente Lod :look:

Epilol
2nd January 2005, 13:22
io ho trovato molta + gente ke cheata su daoc ke su wc3

Arthu
2nd January 2005, 13:26
io ho trovato molta + gente ke cheata su daoc ke su wc3
Un rts senza cheats?Anche wc3 faceva cagare tutti col maphack ne bannavano 10mila al mese :sneer:

Ozn ZzZ
2nd January 2005, 14:03
Io mollai Diablo e diablo2 proprio il problema cheat.Sinceramente dire che su daoc ci sono piu cheat che sui giochi blizzard e' 1 emerita cazzata.Nel momento in cui sapro' che c'e' stata gente che si e' "dupata" una GoV o una Erinys Charm,allora pensero' seriamente di non giocare piu'.Il Gear daocchiano e' facilmente "sgamabile"e quindi con poco ci si becca il ban,per il radar non mi incazzo piu di tanto ,alla fine anche gente, come il party di Unbourne su MLF, che ti inca sempre da dietro, rella lo stesso e non c'e' soddisfazione piu grande ^^

Axelfolie
2nd January 2005, 14:15
ke vuol dire Dupata??

Nuvola
2nd January 2005, 15:27
credo duplicata

Ozn ZzZ
2nd January 2005, 15:28
ke vuol dire Dupata??

Chi gioco' a diablo2 lo sa sicuramente ^^ Il fenomeno del DUPE ha distrutto quel gioco splendido.Dice bene nuvola,vuol dire duplicata

x4d00m
2nd January 2005, 15:28
si dice "dumpata" da quel che rammento....dal verbo "to dump"...copiare

edit: mi correggo....DUPE significa ingannare letteralmente.....DUMP scaricare.....sono confuso >_<

Axelfolie
2nd January 2005, 15:31
ma pure su vorti la gente si duplicava i drop.. non so esattamente cn ke tecnica ma so di per certo ke lo facevano.. se nn è stato corretto è probabile ke qualcuno lo faccia anke ora..

Ozn ZzZ
2nd January 2005, 15:34
si dice "dumpata" da quel che rammento....dal verbo "to dump"...copiare

Bo nella comunity italiana si faceva un torneo chiamato Sw e credo ci sia tutt'ora.Ricordo che tutti usassero "Dupare" come parola per indicare il copia copia di item,ma posso ricordare male :)

Ozn ZzZ
2nd January 2005, 15:36
ma pure su vorti la gente si duplicava i drop.. non so esattamente cn ke tecnica ma so di per certo ke lo facevano.. se nn è stato corretto è probabile ke qualcuno lo faccia anke ora..

Vortigern e' il terzo mondo di daoc.In usa se fai appeal chiedendo che fine abbia fatto quell'oggetto X il giorno TOT su X PG,te lo sanno dire.Non per tornare sempre sugli stessi discorsi ma si sa che lo staff ita non c'e' mai stato ^^

x4d00m
2nd January 2005, 15:37
Bo nella comunity italiana si faceva un torneo chiamato Sw e credo ci sia tutt'ora.Ricordo che tutti usassero "Dupare" come parola per indicare il copia copia di item,ma posso ricordare male :)


ho editato sopra, stavo guardando sul vocabolario e ne DUMP ne DUPE significano copiare/duplicare.....il primo significa SCARICARE/RIBALTARE....il secondo ABBINDOLARE/TRUFFARE/INGANNARE

quindi onsetamente nn so da dove abbiano preso la parola....l'unica che si avvicina vagamente e' "to duplicate" ma mi pare troppo scontata -.- bho


cmq fine ot sulla lingua inglese :D

Epilol
2nd January 2005, 16:14
Un rts senza cheats?Anche wc3 faceva cagare tutti col maphack ne bannavano 10mila al mese :sneer:
su wc3 venivano bannati TUTTI quelli ke usavano map hack. cioe i primi 6 mesi ne bannavano poki ma poi veramente tutti

Virolo
2nd January 2005, 16:21
su vorti dupavano quando tiravano giù i server per patch... questo fenomeno è poi diminuito nn perchè la gente volesse smettere... ma perchè nn han mai più patchato :rotfl:

Jesper
2nd January 2005, 16:45
Io mollai Diablo e diablo2 proprio il problema cheat.Sinceramente dire che su daoc ci sono piu cheat che sui giochi blizzard e' 1 emerita cazzata.Nel momento in cui sapro' che c'e' stata gente che si e' "dupata" una GoV o una Erinys Charm,allora pensero' seriamente di non giocare piu'.Il Gear daocchiano e' facilmente "sgamabile"e quindi con poco ci si becca il ban,per il radar non mi incazzo piu di tanto ,alla fine anche gente, come il party di Unbourne su MLF, che ti inca sempre da dietro, rella lo stesso e non c'e' soddisfazione piu grande ^^

*

edotrek
2nd January 2005, 17:52
ho editato sopra, stavo guardando sul vocabolario e ne DUMP ne DUPE significano copiare/duplicare.....il primo significa SCARICARE/RIBALTARE....il secondo ABBINDOLARE/TRUFFARE/INGANNARE

quindi onsetamente nn so da dove abbiano preso la parola....l'unica che si avvicina vagamente e' "to duplicate" ma mi pare troppo scontata -.- bho


cmq fine ot sulla lingua inglese :D

Credo giochino proprio sul doppiosenso di ingannare e duplicare :)

Epilol
2nd January 2005, 19:58
su vorti dupavano quando tiravano giù i server per patch... questo fenomeno è poi diminuito nn perchè la gente volesse smettere... ma perchè nn han mai più patchato :rotfl:
LOL!

Slash
2nd January 2005, 21:02
".dupe" era il comando dei Gm di Ultima Online (almeno su free shard con Tus e Sphere) per duplicare gli oggetti ... da li e' rimasto a molti come modo di dire quando qualcuno con dei trucchi si duplicava gli oggetti

Azello
2nd January 2005, 21:23
La Blizzard e' una SH con pedigree, ma non ha ancora l'esperienza di Mithic in quanto a MMORPG. Dopotutto anche Diablo e D2 non erano veri multiplayer nativi, ma single player "convertiti" al multiplayer.

Sicuramente Mythic ha fatto tanti errori nella gestione di DAoC, ma il fatto che dopo 3 anni sia ancora qui con decine di migliaia di utenti giocanti dovrebbe dirla lunga sull'efficacia del servizio che offre.

Penso che WoW avrà i suoi personalissimi problemi sul fronte cheat, come TUTTI i giochi di grande popolarità usciti da alcuni anni a questa parte: non posso ovviamente esprimere pareri sulla gestione della cosa da parte di Blizzard, questo si vedrà quando il primo cheat "eccellente" farà la sua comparsa sui lidi di WoW.

:wave:

P.S:
Ricordo ancora i primi tempi di DAoC in cui tanti giuravano che il sistema ideato da Mythic era inattaccabile e l'era dei cheat a pioggia presenti sui free shards di UO volgeva a termine... C A Z Z A T E :D
Attualmente non esiste sistema di protezione che non si possa infrangere (altrimenti FBI & company non sarebbero mai state bucate), solo sistemi la cui complessità rende l'hack + o - difficile. Se WoW manterrà la sua popolarità i cheat di saranno, e saranno tanti e difficili da eliminare, esattamente come il radar su DAoC.

NoeX
2nd January 2005, 22:22
".dupe" era il comando dei Gm di Ultima Online (almeno su free shard con Tus e Sphere) per duplicare gli oggetti ... da li e' rimasto a molti come modo di dire quando qualcuno con dei trucchi si duplicava gli oggetti

Certa gente vedi Guyver e Quadog ( Xorgal ) ci riuscivano anche senza quel comando, brutti bastardi, vi ho sputtanato è_é :nod:

sganciatemi una moirai belt ç____ç la malamis\fadrin fan pena

Alek El Azrael
2nd January 2005, 22:51
Certa gente vedi Guyver e Quadog ( Xorgal ) ci riuscivano anche senza quel comando, brutti bastardi, vi ho sputtanato è_é :nod:

sganciatemi una moirai belt ç____ç la malamis\fadrin fan pena

Io non cittavo, ordinavo agli altri di farlo, che è ben diverso...

:D

ahzael
3rd January 2005, 01:15
cmq mi pare funzionasse cosi , io non l ho mai provato perche alla fine non avevo niente da copiare, negli ultimi 10 secondi prima che buttino giu il server passi soldi e oggetti a un altra persona, in quel momento dato che non salva il char originale quando riloggi ti rirovi tuti e 2 i pg con la stessa robba.

Alarr
3rd January 2005, 05:46
cmq mi pare funzionasse cosi , io non l ho mai provato perche alla fine non avevo niente da copiare, negli ultimi 10 secondi prima che buttino giu il server passi soldi e oggetti a un altra persona, in quel momento dato che non salva il char originale quando riloggi ti rirovi tuti e 2 i pg con la stessa robba.
Boh, mi sa di leggenda metropolitana... se passi oggetti da X a Y.. o viene salvato sia X che Y, o nessuno dei due, in quando i due salvataggi dovrebbero essere pressoche' simultanei.. o a distanza di pochi decimi di secondo.

Mi pare difficile riuscire a beccare il culo di cliccaer su accept a meno di un secondo dal reboot... inoltre di solito in un gioco di questo tipo la routine di salvataggio viene lanciato su tutti i pg dopo la disconnessione e prima di chiudere definitivamente il gioco. E se non e' cosi' licenziate il programmatore :)

ahzael
3rd January 2005, 06:48
hai colto nel segno, e' una leggenda metropolitana , anche perche i reboot programmati a tempo della mythic saran stati uno o 2 , gli altri erano imprevedibili causa criceto stanco

Axelfolie
3rd January 2005, 11:13
hai colto nel segno, e' una leggenda metropolitana , anche perche i reboot programmati a tempo della mythic saran stati uno o 2 , gli altri erano imprevedibili causa criceto stanco

quando c'era il bug x far crashare il server i reboot erano programmabilissimi =)

delo
3rd January 2005, 12:47
su vorti dupavano quando tiravano giù i server per patch... questo fenomeno è poi diminuito nn perchè la gente volesse smettere... ma perchè nn han mai più patchato :rotfl:

ahahah :rotfl:

kraus
3rd January 2005, 13:15
Ma ai giocatori di WoW nn spaventa:

Number of Alliance: 418,532 <-- albion :sneer:
Number of Horde: 254,110 <-- resto del mondo :sneer:

Virolo
3rd January 2005, 14:40
Ma ai giocatori di WoW nn spaventa:

Number of Alliance: 418,532 <-- albion :sneer:
Number of Horde: 254,110 <-- resto del mondo :sneer:

sì ma come al solito ho anche visto che le migliori gilde sono del "resto del mondo" e alb suka :sneer:

kraus
3rd January 2005, 16:06
sì ma come al solito ho anche visto che le migliori gilde sono del "resto del mondo" e alb suka :sneer:

Al solito :sneer:

Tranne i TK che col rientro di 2 relic sono venuti a farmi la bua sul culetto .... più che la bua sti cazzo di Lady e Lord em l'hanno spanato :eek:

Pioggia
3rd January 2005, 16:20
i TK credo sia stato il gruppo albion 8vs8 piu duro che ho incontrato con NF su questo server , anche perche di altri albion su lancelot nn ne ho visti poppare!!

Mormegil
3rd January 2005, 16:31
Boh, mi sa di leggenda metropolitana... se passi oggetti da X a Y.. o viene salvato sia X che Y, o nessuno dei due, in quando i due salvataggi dovrebbero essere pressoche' simultanei.. o a distanza di pochi decimi di secondo.

Mi pare difficile riuscire a beccare il culo di cliccaer su accept a meno di un secondo dal reboot... inoltre di solito in un gioco di questo tipo la routine di salvataggio viene lanciato su tutti i pg dopo la disconnessione e prima di chiudere definitivamente il gioco. E se non e' cosi' licenziate il programmatore :)

Invece funzionava proprio così, credo che la procedura fosse questa:
- si attendeva il messaggio in log: ur char has been saved (te lo scrivono pure sti furbi), che non è sincrono su tutti i PG (anche perchè senno impalli il server).
- poi si passava un oggetto da quello salvato a quello non salvato (o il contraio, boh)
- sloggavi quello non salvato (con l'oggetto), che a questo punto si salvava in automatico
- speravi che il server crashasse prima del successivo save del PG ex-possessore dell'oggetto

Al momento del crash non viene risalvato un bel niente e il gioco è fatto. O almeno credo, così mi disse una persona di cui mi fido abbastanza.




Il termine DUPE cmq già esisteva in Diablo1, che (se non erro) viene anche prima di UO, e credo derivi dal fatto che una volta per dupare bastava lanciare un programmino che ti faceva navigare direttamente l'inventario del tuo PG e di tutti quelli nella partita con te. A quel punto bastava salvare (quindi scaricare) in locale i dati di quell'oggetto e successivamente risalvarli sul tuo PG.

DuranD The Crazy Bard
3rd January 2005, 16:41
Quando wow sarà competitivo in rvr come con daoc, sarà giunta l'ora anche per me di andare, fino a quel momento daoc, imho, è ancora vincente ( con tutti i suoi difetti)

kraus
3rd January 2005, 17:00
i TK credo sia stato il gruppo albion 8vs8 piu duro che ho incontrato con NF su questo server , anche perche di altri albion su lancelot nn ne ho visti poppare!!

Pio cambia verbo che so tornati :sneer: