PDA

View Full Version : Come vedete...



9-3v4iM-9
2nd January 2005, 01:55
un tp mene (diciamo infistrello) del genere?
45 strumenti 39 slash 28 sil
anke se sinceramente mi sarebbe piaciuto il 50 slash 44 strum ma serve autotrain :(
ok ok lo so k il 50 strum è canonico... ma d'altra parte il 29 slash fa 1 danno ridicolo -.- e la WS fa abbastanza ridere nn considerando RA...
è 1 mene + k altro da soloing come si vede dal tp e in sto modo riuscirei a fare 1 danno abbastanza "serio"... anke x' in 1vs1 - 1vs2 con le ombre nn posso switchare una LW x' perderei troppi bonus.
in fondo perderei solo il dd 50 (14pt + alto del 44) e l'abla da 70 (e qui :swear: )
ah... attualmente sono 50 str 29 slash 31 sil...
altra cosa: 28 sil troppo basso x 1 infistrello? nn si parla d rank alti ovviamente... e senza MoS... :cry:
commenti-critike?

Trish
2nd January 2005, 12:59
Io con tp 50strum 26sil resto taglio mi trovo bene sia in gruppo che in solo...ovviamente arceri e ombre ti vedranno SEMPRE prima anke se alzi sil visto che hanno MoS..io l'infistrello + che x combattere ombre lo usavo contro i maghi...esplodono e' dir poco ;)

9-3v4iM-9
2nd January 2005, 16:20
a me nn interessa vedere le ombre prima k loro vedano me... a me interessa vederle prima d prendere un PA un bocca =)

Epilol
2nd January 2005, 16:22
imo 50 strumenti ftw

rehlbe
4th January 2005, 10:06
anche con 50+20 silenzio un menestrello si prende pa dal primo sb\ns 1lx :O

9-3v4iM-9
4th January 2005, 13:46
nn è vero con 31+13 nn li prendo =( cioè... finke trovo il celta brehon faccio in tempo a vederlo, cambiare arma, fargli /wave, stunnarlo e ddizzarlo... quando mi trovo Giss al bled nn lo vedo manco dopo k mi ha fatto PA, combo, mi ha segato e mi ha fatto /salute...
cmq a parte gli skerzi dai... 45 39 28 susu oppure 45 44 19? nah...
ah n'altra cosa k i sono dimenticato... con quale LW le ombre incano chain? se è cold sono apposto ma se è spirit devo rifare il tp -.- x' ho visto k entrambi i tipi d danno nn hanno bonus su chain... mentre vedo k energy (army sun) ha un bel 10% infatti mi sa k mi farò la sun solo x quello...

SpeKtrO
4th January 2005, 17:29
con quale LW le ombre incano chain?

la LW weaphon cold e heat hanno sopra gli stessi bonus, siccome per fare PvP con altre ombre si usa la heat ... switchando di cold non ti si sputtna il tp... quindi la stramaggioranza useranno la cold.
In piu la cold ha bonus sia sulle chain dei 3 reami che sulla plate, quindi switchando heat cold rieci ad avere bonus su tutto tranne ke studded. Non credo ci sia qualcuno che usi l'altra.

9-3v4iM-9
4th January 2005, 19:51
uhm... guardando qui http://www.visionofsages.net/toa/Legendary.html solo energy ha bonus su chain... cold no