PDA

View Full Version : [Lancelot] Dalle stelle alle stalle



Allo
2nd January 2005, 12:27
ieri mid aveva 6 relic, in questo momento ne ha 1 sola con 2 neutrali rofl

Virolo
2nd January 2005, 12:30
ieri mid aveva 6 relic, in questo momento ne ha 1 sola con 2 neutrali rofl
nn ho ancora loggato.. ma nulla di strano.. le relic girano ed è periodo di vacanze... le cose cambieranno ancora.. ed è giusto così

p.s. ma nn erano 5 prima :scratch:

Allo
2nd January 2005, 12:32
nn ho ancora loggato.. ma nulla di strano.. le relic girano ed è periodo di vacanze... le cose cambieranno ancora.. ed è giusto così

p.s. ma nn erano 5 prima :scratch:

nono ieri avete preso l'ultima...

LuKas
2nd January 2005, 12:36
lol sotto di 5 keep uber boh io non loggo lance da una settimana rotfl ma stiakzzi " in gialli we trust " torneranno se non tornano stikazzi2 tanto isi realm abbiamo 3 healer I win :rotfl:

:nod:

:sneer:

radeonrox
2nd January 2005, 13:05
lol sotto di 5 keep uber boh io non loggo lance da una settimana rotfl ma stiakzzi " in gialli we trust " torneranno se non tornano stikazzi2 tanto isi realm abbiamo 3 healer I win :rotfl:

:nod:

:sneer:

esatto

Pioggia
2nd January 2005, 13:06
lol sotto di 5 keep uber boh io non loggo lance da una settimana rotfl ma stiakzzi " in gialli we trust " torneranno se non tornano stikazzi2 tanto isi realm abbiamo 3 healer I win :rotfl:

:nod:

:sneer:

giusta osservazione.... :cry:

Saffo
2nd January 2005, 13:47
Tanto per cambiare l'ennesimo RR in cui o dormivo o ero al lavoro...as usual..

Almeno la gente stavolta la smetterà di dire blabla sui RR middy fatti agli stessi orari.... (come del resto tutti i RR)

Saffo

Pioggia
2nd January 2005, 14:00
beh saffo, questo era un RR in piena regola e fatto nel primetime americano, quindi quando ci sono tutti!! (o il momento dovrebbe essere quello) e' stato iniziato alle 3 / 4 di stamattina ed e' continuato per tutta la notte!!
Diciamo che mid si e' alzata un po male, ma ad ogniuno la sua parte :D

SharTeel
2nd January 2005, 14:09
il relic era organizzato per le 10pm est :p
ovvero le 4 di notte ora nostra :gha:

Cicul
2nd January 2005, 14:27
e io c'ero....anche se verso le 6 e mezza ho alzato bandiera bianca e sono andato a dormire ( davvero troppo tardi ).

straightupmenace è stato l'organizzatore del relic, e devo dire che ha organizzato tutto alla perfezione nei minimi dettagli. eravamo tantissimi ma quando una torre veniva ripresa dai middy lui sapeva gia chi mandare per andare a riprenderla ( non è che se uno pigliava e diceva ci va il mio gruppo ) .

mi son divertito e avrei voluto resistere fino alla fine del relic raid ma troppo sonno.

Saffo
2nd January 2005, 14:44
beh saffo, questo era un RR in piena regola e fatto nel primetime americano, quindi quando ci sono tutti!! (o il momento dovrebbe essere quello) e' stato iniziato alle 3 / 4 di stamattina ed e' continuato per tutta la notte!!
Diciamo che mid si e' alzata un po male, ma ad ogniuno la sua parte :D

Infatti sui RR non dico mai nulla, tanto qui la gente c'e' a tutte le ore e non ha senso parlare di orari....
Si' hai ragione e' il prime time americano ma come tutti i RR, puoi farlo a qualsiasi ora nei server USA, ma non saprai mai quanti sono effettivamente i possibili difensori (di Middy Ita ad esempio credo nessuno), per questo ribadisco che per me ci puo' stare sempre il RR: inutile farlo nel prime time se tanto le forze che assalgono sono soverchianti, c'e' semplicemente piu' lag che nelle altre ore...

Bon, speriamo che ora ci sia un po' piu' gente in RvR e anche Albion :look:
Ieri sera la ho vista albion si'...ad eccezione del party di slash e co che mi pareva fossero soli... alb erano 4fg oppure 1fg hiddato (mene + 7 infi) a farmarsi le ombre o i gruppettini da 2/3 :bored:

Saffo

SharTeel
2nd January 2005, 14:49
Infatti sui RR non dico mai nulla, tanto qui la gente c'e' a tutte le ore e non ha senso parlare di orari....
Si' hai ragione e' il prime time americano ma come tutti i RR, puoi farlo a qualsiasi ora nei server USA, ma non saprai mai quanti sono effettivamente i possibili difensori (di Middy Ita ad esempio credo nessuno), per questo ribadisco che per me ci puo' stare sempre il RR: inutile farlo nel prime time se tanto le forze che assalgono sono soverchianti, c'e' semplicemente piu' lag che nelle altre ore...

Bon, speriamo che ora ci sia un po' piu' gente in RvR e anche Albion :look:
Ieri sera la ho vista albion si'...ad eccezione del party di slash e co che mi pareva fossero soli... alb erano 4fg oppure 1fg hiddato (mene + 7 infi) a farmarsi le ombre o i gruppettini da 2/3 :bored:

Saffo


seeeeh solo 4fg gli albion?
ne abbiam incati tipo 90 a 1 torre dell'eras....siam dovuti entrare dentro ne abbiam spammati 54 e ce n'erano ancora 1 botto ancora vivi lol -_-

Averok
2nd January 2005, 15:00
Vedere passare mid da 6 relic a 2 in 1 notte è lolloso :sneer:

Avrei voluto esserci pd & pm ma le 4 del mattino troppo tardi :(

Piola
2nd January 2005, 15:00
...../cut1fg hiddato (mene + 7 infi) a farmarsi le ombre o i gruppettini da 2/3 :bored:

Saffo

Confermo, una mondezza totale, fossero 7 mirmidoni ok ma erano pure di RR alto... :gha:

Glorifindel
2nd January 2005, 15:25
Straight è sempre er migliore :cool:

Sigh chissà quanti pr mi sono perso... avrei voluto riempire di funghilli tutti quei bei keep/torri conquistati... :(

Ozn ZzZ
2nd January 2005, 15:32
Pd speriamo si sveglino gli alb che ho bisogno di un po di bonus per exparmi il necro :D

Thuslands
2nd January 2005, 15:33
c'ero , anche se non ho resistito fino alla fine , ottimo raid.
Speriamo serva a far uscire dalla tana gli alb e a bilanciare la popolazione attiva in rvr.
Per quanto riguarda lo zergone assurdo di ieri ad alb provo ad azzardare l'ipotesi che volevano riconquistarsi il reame :rotfl:

Lastdruid
2nd January 2005, 16:34
le relic girano

era ora, 6 relic a mid si sentivano

Tonhl
3rd January 2005, 01:04
Vediamo se i warlock oneshottano ancora lol

oghes
3rd January 2005, 10:13
ieri mid aveva 6 relic, in questo momento ne ha 1 sola con 2 neutrali rofl

almeno fai i post a raid finito :rotfl:
200 giocatori albion e hibby non sono riusciti a prenderci tutte le relic :rotfl: .
noi 5 relic li abbiamo tenute per un mesetto buono mo vediamo quanto vi durano, in ogni caso ho notato che il peso dei giocatori europei su midgard si sta facendo sentire :elfhat: .
noi la 6° relic l'aabiamo fatta in 3 gruppi scarsi :rotfl:
np tanto mo le riportiamo a casa :rotfl:

P.S.
ma quanto stavi a rosika per fare un post del genere :rotfl: :rotfl:

Allo
3rd January 2005, 11:06
almeno fai i post a raid finito :rotfl:
200 giocatori albion e hibby non sono riusciti a prenderci tutte le relic :rotfl: .
noi 5 relic li abbiamo tenute per un mesetto buono mo vediamo quanto vi durano, in ogni caso ho notato che il peso dei giocatori europei su midgard si sta facendo sentire :elfhat: .
noi la 6° relic l'aabiamo fatta in 3 gruppi scarsi :rotfl:
np tanto mo le riportiamo a casa :rotfl:

P.S.
ma quanto stavi a rosika per fare un post del genere :rotfl: :rotfl:

:shocked:

Bla
3rd January 2005, 12:25
ringraziate che ero in coma by votka per 2 gg se no me riprendevo le relik in solo e vi mettevo pure le lecciso a posto del relic !!!!!

Lastdruid
3rd January 2005, 12:26
almeno fai i post a raid finito :rotfl:
200 giocatori albion e hibby non sono riusciti a prenderci tutte le relic :rotfl: .
noi 5 relic li abbiamo tenute per un mesetto buono mo vediamo quanto vi durano, in ogni caso ho notato che il peso dei giocatori europei su midgard si sta facendo sentire :elfhat: .
noi la 6° relic l'aabiamo fatta in 3 gruppi scarsi :rotfl:
np tanto mo le riportiamo a casa :rotfl:

P.S.
ma quanto stavi a rosika per fare un post del genere :rotfl: :rotfl:


veramente, sei te che stai, attualmente, dimostrando con il post di rosicare

Thor
3rd January 2005, 12:39
in ogni caso ho notato che il peso dei giocatori europei su midgard si sta facendo sentire :elfhat:


si effettivamente il vostro zerg di scarsoni di merda stikkati a speed zero in giro per odino è molto fastidioso.... patetici :sneer:




noi 5 relic li abbiamo tenute per un mesetto buono mo vediamo quanto vi durano

forse non ti ricordi bene per quanti mesi hib ha tenuto 5 relic... ah ma tu probabilmente manco giocavi perchè senza relic sukavi talmente tanto che al confronto heather brooks è una collegiale :D


non perdere tempo a postare che mi perdi lo stick :rotfl:

BlackCOSO
3rd January 2005, 12:41
veramente, sei te che stai, attualmente, dimostrando con il post di rosicare

Last che flamma , non c'e piu religione :nono: :kiss:

Piola
3rd January 2005, 13:12
veramente, sei te che stai, attualmente, dimostrando con il post di rosicare
Ehm, non e' un flame, ho avuto solo la stessa impressione solo che Last mi ha levato il reply di bocca :D

P.S.
Thor cattifoooo! :rotfl:

Kali
3rd January 2005, 13:31
lol@il peso dei giocatori europei su midgard si sta facendo sentire

:sneer:

Thor
3rd January 2005, 14:17
lol@il peso dei giocatori europei su midgard si sta facendo sentire

:sneer:


cmq c'ha ragione.... son talmente tanti tutti stikkati che rischiano di sfondare i ponti e precipitare di sotto quando li attraversano :sneer:

Vindicare
3rd January 2005, 14:20
cmq c'ha ragione.... son talmente tanti tutti stikkati che rischiano di sfondare i ponti e precipitare di sotto quando li attraversano :sneer:

:rotfl:

Cicul
3rd January 2005, 14:35
.....

Virolo
3rd January 2005, 14:39
forse non ti ricordi bene per quanti mesi hib ha tenuto 5 relic... ah ma tu probabilmente manco giocavi perchè senza relic sukavi talmente tanto che al confronto heather brooks è una collegiale :D


sbaglio o è stato qualche hibbo che per un pò nn ha più giocato perchè mid aveva 5 relic ed era il reame IWIN con 3 healer e bla bla bla...e ora salta fuori che prima i mid nn giocavano con hib 5 relic :rotfl:

Fjalar
3rd January 2005, 14:45
sbaglio o è stato qualche hibbo che per un pò nn ha più giocato perchè mid aveva 5 relic ed era il reame IWIN con 3 healer e bla bla bla...e ora salta fuori che prima i mid nn giocavano con hib 5 relic :rotfl:

Ma no Vir che stai dicendo !! :sneer:

Speriamo che ora qualche suker che si era preso una pausa ritorni :angel:

Luceen
3rd January 2005, 14:57
sbaglio o è stato qualche hibbo che per un pò nn ha più giocato perchè mid aveva 5 relic ed era il reame IWIN con 3 healer e bla bla bla...e ora salta fuori che prima i mid nn giocavano con hib 5 relic :rotfl:

guarda nn so a ki ti stai riferendo... ma ci so stati sia hib ke mid ke nn giocavano senza relic e sono tornati quando mid/hib ha avuto le relic...

Bla
3rd January 2005, 15:01
gli hibbi sono patetici ! l'unico che vi salva e remember dovreste lekkargli i piedi !!! va be divertitevi con le relic tanto anke con quelle resterete a terra con la sola possibilita di fare /rel visto che non contano le relic ma i giocatori !

Virolo
3rd January 2005, 15:06
guarda nn so a ki ti stai riferendo... ma ci so stati sia hib ke mid ke nn giocavano senza relic e sono tornati quando mid/hib ha avuto le relic...
sì sì lo sò... però mi pare che nessuno abbia mai detto finche loro han 5 relic io nn gioco... cose che invece ho sentito dire da hib... che ora accuseranno i middy per l'assenza in rvr causa relic assenti... ahh la fiera dell'ipocrisia come sempre...
nn stò difendendo ne i middi negli hibby anche perchè nn si può parlare di un reame a di persone...

SharTeel
3rd January 2005, 15:07
io ho giocato ininterrottamente dal 2 febbraio a oggi, relic o no :p

Thor
3rd January 2005, 15:21
sbaglio o è stato qualche hibbo che per un pò nn ha più giocato perchè mid aveva 5 relic ed era il reame IWIN con 3 healer e bla bla bla...e ora salta fuori che prima i mid nn giocavano con hib 5 relic :rotfl:


può essere ma non è di certo il mio caso ^O^

Pioggia
3rd January 2005, 15:56
sì sì lo sò... però mi pare che nessuno abbia mai detto finche loro han 5 relic io nn gioco... cose che invece ho sentito dire da hib... che ora accuseranno i middy per l'assenza in rvr causa relic assenti... ahh la fiera dell'ipocrisia come sempre...
nn stò difendendo ne i middi negli hibby anche perchè nn si può parlare di un reame a di persone...

beh, sinceramente fossi uno dei /relic suks e mi sentirei dare dell'ipocrita da uno che ha comprato un healer 8L3 4 mesi fa e ora e' ancora 8L3 mi fa un po sorridere!!

Ma a parte la frase che nn vuole essere ne offensiva, io ho v isto purtroppo molti hibby poppati dopo le riprese delle relic!!
Ma pero' quando cera bisogno di andare a fare relic tra americani si sono visti i risultati, e quando gli italiani c'hanno provato, se ne sono visti altri risultati!!
Saranno tanto niubbi sti mangia panetti, ma loro ci sono riusciti a fare relic e a tirare su 100 + persone (considerato che cerano si e no 10 o 20 italiani loggati alle 4 di mattina del 2 gennaio), noi no..

sono questi le piccole "Questions" alle quali nn so darmi ancora risposta!!!

Kali
3rd January 2005, 16:02
Ci sono stati molti + middi che erano spariti senza le relic per poi poppare quando i maghi facevano 700 danni al 2lx,quindi poche cazzate,la popolazione hibba(migrazione su Wow esclusa) e' sempre stata + o - quella.

Pioggia
3rd January 2005, 16:17
Ci sono stati molti + middi che erano spariti senza le relic per poi poppare quando i maghi facevano 700 danni al 2lx,quindi poche cazzate,la popolazione hibba(migrazione su Wow esclusa) e' sempre stata + o - quella.

ce da dire che una volta cera piu rvr pomeridiano :cry:

SharTeel
3rd January 2005, 16:20
e 1 volta qui era tutta campagna :cry:

Ungrim
3rd January 2005, 16:23
lol fortuna che vi siete ripresi le relic che almeno in rvr si puo incontare qualcuno che non sia legionary.........
gli altri fanno solo ride sia albion e sia hibby......i tk do so stati per 3 mesi??i wesauke??le belle gang italiane da 8 che so state 2-3 mesi a camperare i ponti solamente??
bella forza fare rvr con 2-3 rank in piu e con 4-5 relic e poi a parti inverse non giocare..ridicoli e scarsi solamente....

SharTeel
3rd January 2005, 16:27
i tk di notte nei weekend li trovi in giro :p

Glorifindel
3rd January 2005, 16:28
e 1 volta qui era tutta campagna :cry:


Eh si come si falciava il grano na voltah e si raccoglievano pr, nun se fa + :(

DuranD The Crazy Bard
3rd January 2005, 16:37
Dopotutto le nostre Relic sono state prese nella medesima situazione, non so se vi ricordate ma i keep ad hibernia per aprire le porte della relic, quella mattina erano tutti non claimati, secondo voi che significa? :D

in ogni caso 200 hibbi a midgard non so come l'avreste fermati.... poi un organizzazione cosi...madonna che mito quell'uomo

è stato divertente fino a quando non mi sono + risvegliato dall'AFK :rotfl:

Hador
3rd January 2005, 17:04
evvai magari QUALCUNO di nostra conoscenza ora con le relic rimetterà piede in rvr...

Darkmind
3rd January 2005, 17:14
evvai magari QUALCUNO di nostra conoscenza ora con le relic rimetterà piede in rvr...

Sperem che devo fa sto 6l0 del caSSo e non posso farlo con Shar che ogni volta mi vede mi rincorre e non mi manda nemmeno i bacini :cry:

Thor
3rd January 2005, 17:17
voi due stronzetti qua sopra piuttosto sarebbe il caso che mi donaste + rp che vorrei fare il 9L0....

siate collaborativi è________é

Hador
3rd January 2005, 17:25
io sono appena tornato dalle vacanse di fine anno :(

SharTeel
3rd January 2005, 17:29
Sperem che devo fa sto 6l0 del caSSo e non posso farlo con Shar che ogni volta mi vede mi rincorre e non mi manda nemmeno i bacini :cry:


tzè la mia furia omicida deve essere placata col sangue nanico!!!

kraus
3rd January 2005, 17:34
lol fortuna che vi siete ripresi le relic che almeno in rvr si puo incontare qualcuno che non sia legionary.........
gli altri fanno solo ride sia albion e sia hibby......i tk do so stati per 3 mesi??i wesauke??le belle gang italiane da 8 che so state 2-3 mesi a camperare i ponti solamente??
bella forza fare rvr con 2-3 rank in piu e con 4-5 relic e poi a parti inverse non giocare..ridicoli e scarsi solamente....

Poi ti svegli bagnato... con le pinzette in mano :sneer:
Ce vediamo sta sera sul campo, ma mi raccomando copriti il panzino che poi se stai sdraiato per terra pigli freddo :sneer: firmato mamma Kraus

Lastdruid
3rd January 2005, 17:40
Last che flamma , non c'e piu religione :nono: :kiss:


flame?

naaaa, sto solo incazzato che mi hanno appena piallato in 8 fuori poc, vabè


ma tu,ndo sei finito?

Thor
3rd January 2005, 17:46
tzè la mia furia omicida deve essere placata col sangue nanico!!!

ma che sangue e sangue! fatti una pugnetta e resta in bg!!!

mhuahuahuahuu

SharTeel
3rd January 2005, 17:48
suka tu e bg!! è_é
poi dici che devo farmi il bm pz!

BlackCOSO
3rd January 2005, 18:02
flame?

naaaa, sto solo incazzato che mi hanno appena piallato in 8 fuori poc, vabè


ma tu,ndo sei finito?

lontano dal server degli ipocriti :) ..kiss e non fare troppi pr :D

( anzi vendo un sb se a qualcuno interessa :sneer: )

Cicul
3rd January 2005, 18:28
lol fortuna che vi siete ripresi le relic che almeno in rvr si puo incontare qualcuno che non sia legionary.........
gli altri fanno solo ride sia albion e sia hibby......i tk do so stati per 3 mesi??i wesauke??le belle gang italiane da 8 che so state 2-3 mesi a camperare i ponti solamente??
bella forza fare rvr con 2-3 rank in piu e con 4-5 relic e poi a parti inverse non giocare..ridicoli e scarsi solamente....


AHAHAHAAHAAHAHAHAH
HAHAHAAHAHAHHAHA

Darkmind
3rd January 2005, 18:30
io sono appena tornato dalle vacanse di fine anno :(

Zoccoletta color lampone vedi di loggare che me servon pr caSSo :madd:

Virolo
3rd January 2005, 19:06
beh, sinceramente fossi uno dei /relic suks e mi sentirei dare dell'ipocrita da uno che ha comprato un healer 8L3 4 mesi fa e ora e' ancora 8L3 mi fa un po sorridere!!

nn mi sono offeso, ma mi fai davvero ridere... anche perchè nn hai capito un cazzo temo... dico che la gente che prima se n'era andata perchè mid aveva 5 relic dicendo che nn era possibile giocare così sarebbo o è ipocrita se a lamentarsi se i mid si vedessero meno in rvr...

per quanto riguarda il mio pg 1) nn dovrei manco risponderti perchè sono cazzi miei... 2) era 8L1 e ora sono quasi 8L4 3) i pr nn di un guari nn dipendono dalla skill individuale... ma del gruppo.. e i gruppi con cui ho sempre giocavo ne avevano e ne hanno pure molta.. se giocassi più di 8 ore circa la settimana forse ne farei di più.. ma onestamente nn me ne fotte un cazzo... ho altro da fare e quando ho tempo mi diverto a loggare e fare rvr con i miei amici oltre che gildanei...

Lastdruid
3rd January 2005, 19:47
Zoccoletta color lampone vedi di loggare che me servon pr caSSo :madd:


tru, lo riconosco sempre, e lo rooto sempre :rotfl:

mazza se meni cmq

Pioggia
3rd January 2005, 20:09
nn mi sono offeso, ma mi fai davvero ridere... anche perchè nn hai capito un cazzo temo... dico che la gente che prima se n'era andata perchè mid aveva 5 relic dicendo che nn era possibile giocare così sarebbo o è ipocrita se a lamentarsi se i mid si vedessero meno in rvr...

per quanto riguarda il mio pg 1) nn dovrei manco risponderti perchè sono cazzi miei... 2) era 8L1 e ora sono quasi 8L4 3) i pr nn di un guari nn dipendono dalla skill individuale... ma del gruppo.. e i gruppi con cui ho sempre giocavo ne avevano e ne hanno pure molta.. se giocassi più di 8 ore circa la settimana forse ne farei di più.. ma onestamente nn me ne fotte un cazzo... ho altro da fare e quando ho tempo mi diverto a loggare e fare rvr con i miei amici oltre che gildanei...

allora evita di fare il sapientone se su certi argomenti tu stesso dici di nn essere presente nel gioco, sai solo giudicare da quelle 8 ore settimanali e magari leggi di piu il forum... forse e' proprio questo il problema!!

Oro
3rd January 2005, 20:52
cristo santo ma ungrim un post in italiano lo riesci a scrivere che dio ti maledica? siete un branco di terroni analfabeti altro che daoc, skill, zerg, relic, cazzi e mazzi... andate ben a scuola madonna bombardona e bombardiera...

Hador
3rd January 2005, 21:31
allora evita di fare il sapientone se su certi argomenti tu stesso dici di nn essere presente nel gioco, sai solo giudicare da quelle 8 ore settimanali e magari leggi di piu il forum... forse e' proprio questo il problema!!
io sono presente nel gioco uppo e sottoscrivo quello che dice vir, va bene?

Virolo
3rd January 2005, 22:30
allora evita di fare il sapientone se su certi argomenti tu stesso dici di nn essere presente nel gioco, sai solo giudicare da quelle 8 ore settimanali e magari leggi di piu il forum... forse e' proprio questo il problema!!

nn è che sono cieco o scemo... nn mi serve stare loggato 24/24 per capire come vanno le cose... anche perchè parlo anche con gli altri e sì seguo il forum? nn capisco il problema...
se c'è qualcuno che fà sparate senza un senso logico e senza sapere le cose direi che sei tu :gha:

ThX Hadoruccio :love: ma me la cavo

TommaS
3rd January 2005, 22:49
cristo santo ma ungrim un post in italiano lo riesci a scrivere che dio ti maledica? siete un branco di terroni analfabeti altro che daoc, skill, zerg, relic, cazzi e mazzi... andate ben a scuola madonna bombardona e bombardiera...


dilo dilo Oro. Ungrim parli peggio di Tommy xDDDDD

Manfalus
4th January 2005, 00:09
Danilo vai a scuola! :rotfl:

Cmq i GF ci hanno zergati :cry: /point

Hador
4th January 2005, 01:01
Danilo vai a scuola! :rotfl:

Cmq i GF ci hanno zergati :cry: /point
magari... non vi abbiamo ancora beccati fino ad ora ._.

ah spe era l'altro party probl :P

Ungrim
4th January 2005, 03:52
Poi ti svegli bagnato... con le pinzette in mano :sneer:
Ce vediamo sta sera sul campo, ma mi raccomando copriti il panzino che poi se stai sdraiato per terra pigli freddo :sneer: firmato mamma Kraus

non mi riferivo ne a voi e ne a tutti gli altri che hanno rerollato ultimamente.....
il mio reply era indirizzato solo ai fenomeni che da febbraio a settembre hanno giocato con 5 relic e con 2-3 rank superiori e che a parti inverse hanno smesso di venire in rvr(per poi camperare i ponti e le torrette)....sia italiani e sia americani ovviamente....

kraus
4th January 2005, 10:16
non mi riferivo ne a voi e ne a tutti gli altri che hanno rerollato ultimamente.....
il mio reply era indirizzato solo ai fenomeni che da febbraio a settembre hanno giocato con 5 relic e con 2-3 rank superiori e che a parti inverse hanno smesso di venire in rvr(per poi camperare i ponti e le torrette)....sia italiani e sia americani ovviamente....

k mo te sei spiegato

oghes
4th January 2005, 10:38
voi due stronzetti qua sopra piuttosto sarebbe il caso che mi donaste + rp che vorrei fare il 9L0....

siate collaborativi è________é

thoro ci sono indiscrezioni da parte di mithyc che fra un pochino perdi account per cheat insieme a qualcuno della mitica compagnia, e vero ??
comunque come da topic le relic perse sono state 4 una l'abbiamo intercettata.
mo la situazione e quasi di parità visto che in sti giorni riprendiamo il martellozzo e il resto :D
comunque chi ha dimostrato di sukare e stato il genio che ha fatto il post prima che finisse definitivamente il raid, non si è accorto che la relic del potere l'avevamo recuperata in extremis verso le 10 del mattino quando abbiamo iniziato a loggare.
:D comunque np le relic vanno e vengono e il benno del gioco.

P.S.
per doctor cooz and friends. ma far tenere un comportamento corretto in un forum non è prerogativa dei moderatori??
espressioni come gruppi di merda o stronzetti non dovrebbero essere punite :D
anche perche se non isegni ai bambini come ci si comporta poi gli stronzetti gli devastano il reame per un mesetto intero o iniziano a fare zerg in 4/5 party giusto per farli relare fissi :D
cosi tanto per divertirsi un pò.

Thor
4th January 2005, 10:41
thoro ci sono indiscrezioni da parte di mithyc che fra un pochino perdi account per cheat insieme a qualcuno della mitica compagnia, e vero ??



il giorno che mi bannano è lo stesso giorno in cui ti regalano un cervello....

prego avanti un altro! :sneer:

Manfalus
4th January 2005, 10:54
thoro ci sono indiscrezioni da parte di mithyc che fra un pochino perdi account per cheat insieme a qualcuno della mitica compagnia, e vero ??



Chi te l'ha raccontato, lo stesso fenomeno che, quando zurlo smise di giocare, sparse la voce su vortigern che era stato bannato per radar? :D

Thor
4th January 2005, 10:55
facciamo pure il nome.... che la gente lo deve sapere che evildark è un coglione formato famiglia :D

Erfico
4th January 2005, 10:55
il giorno che mi bannano è lo stesso giorno in cui ti regalano un cervello....

prego avanti un altro! :sneer:


Vah ke poi arriva natansill e ti fa bannareeeeeee!!!

Scappaaa che arrivaaaa

http://members.cox.net/gumpisms/hanks1.jpg

Uraner Almasy
4th January 2005, 11:05
cristo santo ma ungrim un post in italiano lo riesci a scrivere che dio ti maledica? siete un branco di terroni analfabeti altro che daoc, skill, zerg, relic, cazzi e mazzi... andate ben a scuola madonna bombardona e bombardiera...


HUAUHAUHAUHAHUAUHAAUHAUHAUHAUHAUH :bow: :bow: :bow: :bow:

Glorifindel
4th January 2005, 11:21
mmmm me sa che pure questo finisce lukkettato :look:

galazon
4th January 2005, 11:27
siete un branco di terroni analfabeti altro che daoc, skill, zerg, relic, cazzi e mazzi... andate ben a scuola madonna ...
spero tu stia scherzando
sai essendo siciliano ste puttanate mi lasciano al quanto basito.............

Erfico
4th January 2005, 11:38
spero tu stia scherzando
sai essendo siciliano ste puttanate mi lasciano al quanto basito.............

penso si riferisse ai vari lordzero asdads

Oro
4th January 2005, 13:53
beh.. Lordzero mi pare tutto (ma proprio tutto eh :D) tranne che incapace di scrivere in italiano.. nono mi riferivo proprio a ungrim e a tutti quei polli che rieskono a skrivere solo kosi' kon tante belle kappa tipo xke' cio' e' una kosa ke ci akkomuna.. okkupiamo.. e a tutti gli altri che tajo skillzz n00b lammah e tutte le altre mille mila cazzate scritte in coattese stretto o che se non si ricordano come viene scritto un termine inglese ci infilano dentro un po' di lettere a casaccio (ybby ftw).. all'alba del 2005 c'e' ancora gente che non solo non e' in grado di scrivere correttamente in inglese che gia' e' una cosa grave, ma nemmeno di farlo nella sua lingua.

SharTeel
4th January 2005, 13:58
thoro ci sono indiscrezioni da parte di mithyc che fra un pochino perdi account per cheat insieme a qualcuno della mitica compagnia, e vero ??
comunque come da topic le relic perse sono state 4 una l'abbiamo intercettata.
mo la situazione e quasi di parità visto che in sti giorni riprendiamo il martellozzo e il resto :D
comunque chi ha dimostrato di sukare e stato il genio che ha fatto il post prima che finisse definitivamente il raid, non si è accorto che la relic del potere l'avevamo recuperata in extremis verso le 10 del mattino quando abbiamo iniziato a loggare.
:D comunque np le relic vanno e vengono e il benno del gioco.

P.S.
per doctor cooz and friends. ma far tenere un comportamento corretto in un forum non è prerogativa dei moderatori??
espressioni come gruppi di merda o stronzetti non dovrebbero essere punite :D
anche perche se non isegni ai bambini come ci si comporta poi gli stronzetti gli devastano il reame per un mesetto intero o iniziano a fare zerg in 4/5 party giusto per farli relare fissi :D
cosi tanto per divertirsi un pò.

ah immagino sia divertente segare 8pg con 5 party!
soprattutto quando sti 8pg ti tirano una bombata in mezzo facendotene saltare 3 :rotfl:
vediamo confronto pr...
8pg fanno 5-6k
5party fanno 60 rp a testa, mi pare vantaggioso per il gruppo singolo!!!
ma poi scusa, voi nn eravate quelli che con una media del 5L0 in gruppo riuscivano a segarci? :sneer:

Ozn ZzZ
4th January 2005, 14:29
all'alba del 2005 c'e' ancora gente che non solo non e' in grado di scrivere correttamente in inglese che gia' e' una cosa grave, ma nemmeno di farlo nella sua lingua.


siete un branco di terroni analfabeti altro che daoc, skill, zerg, relic, cazzi e mazzi... andate ben a scuola madonna ...

Ciao sono un terrone analfabeta.Visto il tuo spiccato ,anzi spiKKato,acume, mi potresti gentilmente spiegare per quale arcano motivo la gente "poco istruita" debba essere necessariamente "terrona"?
Attento a quello che dici,altrimenti la figura del cretino rischi di farla tu :wave:

oghes
4th January 2005, 14:42
ah immagino sia divertente segare 8pg con 5 party!
soprattutto quando sti 8pg ti tirano una bombata in mezzo facendotene saltare 3 :rotfl:
vediamo confronto pr...
8pg fanno 5-6k
5party fanno 60 rp a testa, mi pare vantaggioso per il gruppo singolo!!!
ma poi scusa, voi nn eravate quelli che con una media del 5L0 in gruppo riuscivano a segarci? :sneer:

l' ucellino mi ha detto che se non giocate pulito vi spediscono a casetta tutti lo sai :D
soprattutto quando si incano i party inesistenti :D
in ogni caso si per avere una media di 5l0 ce la caviamo abbastanza bene anche se non abbiamo healer in gruppo ne uno sciamo full buff o uno skald.
comunque stiamo provedendo in merito va :)
certo che quando vi inco con irennicus e skladie un po sucate.

p.s.
np se sucede " spero di no visto che sarebbe un bel sputtanamento per tutti i giocatori italiani su lancelt e in daoc usa in genere " sanya fara un bel post sul sito uficiale.

Fjalar
4th January 2005, 14:47
Aoooo nn toccateci i Legio, solo noi possiamo farmarli ..... cioe' alla fine ci farmano loro ma vabbe ci si prova -.-° :look:

SharTeel
4th January 2005, 14:53
eh fjialar quando la gente rosika perkè suka a bestia trova sempre scuse tipo radar ecc :) soprattutto quando sta gente che rosika è capace di fare rp solo assjammando in scontri gia iniziati poi si vantano come se quelli che stavano combattendo prima nn esistessero :sneer:
e poi nn è vero che vi farmiamo dai!
tra parentesi, gli unici che ci possono mandare al bind ora come ora sono i lemmings e i gf...

Thor
4th January 2005, 15:05
bwabwbwabwabwabwabwa si un uccellino mi ha detto che sono un radarista uadhaudahdu

ti si piantasse dove non batte il sole l'uccellino sarebbe meglio :D

kraus
4th January 2005, 15:08
eh fjialar quando la gente rosika perkè suka a bestia trova sempre scuse tipo radar ecc :) soprattutto quando sta gente che rosika è capace di fare rp solo assjammando in scontri gia iniziati poi si vantano come se quelli che stavano combattendo prima nn esistessero :sneer:
e poi nn è vero che vi farmiamo dai!
tra parentesi, gli unici che ci possono mandare al bind ora come ora sono i lemmings e i gf...

Shar mettice anche i TK che sono belli tosti

SharTeel
4th January 2005, 15:09
non li ho messi perkè giocano poco e niente :(
altrimenti ce mettevo pure i TF

Oro
4th January 2005, 15:12
Ciao sono un terrone analfabeta.Visto il tuo spiccato ,anzi spiKKato,acume, mi potresti gentilmente spiegare per quale arcano motivo la gente "poco istruita" debba essere necessariamente "terrona"?
Attento a quello che dici,altrimenti la figura del cretino rischi di farla tu :wave:

Ciao terrone analfabeta :wave: ungrim e' di Lecce o giu' di li' e scrive come nemmeno un africano farebbe.. Lordzero ad esempio e' un ragazzo di Palermo che scrive bene e in modo comprensibile a tutti.

Esistono mangiagatti, mangiapolenta, coattacci e burini che dovrebbero impiccarsi per come scrivono e parlano.. ci sono per contro tanti ragazzi veneti, lombardi, toscani e laziali che non hanno problemi a scrivere nella lingua del loro paese.

Ai primi va tutto il mio odio e il mio disprezzo perche' non scrivono/parlano cosi' perche' poverini non hanno potuto avere un'istruzione adeguata, visto che scrivono come nemmeno alle elementari ti insegnano..si limitano semplicemente a violentare la lingua italiana.

btw, ho tanti amici che vivono talmente a sud che sono africa settentionale (Favignana ad esempio, fyi) :D ho usato parole pesanti e capisco che ci si possa sentire colpiti se si vive sotto un certo parallelo :D ma certe cose mi fanno leggermente andare in bestia e uscire dalle righe..

@Gala <3 tu non eri nel bersaglio che avevo mirato :D

kraus
4th January 2005, 15:24
non li ho messi perkè giocano poco e niente :(
altrimenti ce mettevo pure i TF

A tarda notte hanno ripreso agirare li ho sentiti sulla pelle :eek:

SharTeel
4th January 2005, 15:30
eh ma a orari lavorativi mica possiam fare le 3 di notte lol ç_ç (tra l'altro l'ultima volta che li abbiam beccati le han prese :nod: )

Ozn ZzZ
4th January 2005, 15:33
Ciao terrone analfabeta :wave: ungrim e' di Lecce o giu' di li' e scrive come nemmeno un africano farebbe.. Lordzero ad esempio e' un ragazzo di Palermo che scrive bene e in modo comprensibile a tutti.

Esistono mangiagatti, mangiapolenta, coattacci e burini che dovrebbero impiccarsi per come scrivono e parlano.. ci sono per contro tanti ragazzi veneti, lombardi, toscani e laziali che non hanno problemi a scrivere nella lingua del loro paese.

Ai primi va tutto il mio odio e il mio disprezzo perche' non scrivono/parlano cosi' perche' poverini non hanno potuto avere un'istruzione adeguata, visto che scrivono come nemmeno alle elementari ti insegnano..si limitano semplicemente a violentare la lingua italiana.

btw, ho tanti amici che vivono talmente a sud che sono africa settentionale (Favignana ad esempio, fyi) :D ho usato parole pesanti e capisco che ci si possa sentire colpiti se si vive sotto un certo parallelo :D ma certe cose mi fanno leggermente andare in bestia e uscire dalle righe..

@Gala <3 tu non eri nel bersaglio che avevo mirato :D

Gia ti avevo catalogato in quella categoria di persone che mette sullo stesso gradino sociale (basso) Omosessuali,gente di altre nazionalita' e drogati.
Evita frasi del genere,e' un consiglio :).In un forum non e' possibile capire lo stato d'animo di chi scrive il post

Oro
4th January 2005, 15:35
Gia ti avevo catalogato in quella categoria di persone che mette sullo stesso gradino sociale (basso) Omosessuali,gente di altre nazionalita' e drogati.
Evita frasi del genere,e' un consiglio :).In un forum non e' possibile capire lo stato d'animo di chi scrive il post

esistono Omosessuali e Frociazzi, extracomunitari e negri di merda :D il tutto in base al loro civile comportamento :)

Saffo
4th January 2005, 15:37
Ai primi va tutto il mio odio e il mio disprezzo perche' non scrivono/parlano cosi' perche' poverini non hanno potuto avere un'istruzione adeguata, visto che scrivono come nemmeno alle elementari ti insegnano..si limitano semplicemente a violentare la lingua italiana.

Però tu te le cerchi eh?
Leggerezza discorsiva zero, ripetizioni N, analisi logica :bored:

Da questa costruzione si legge:
Odio e disprezzo chi scrive e parla così poichè loro non hanno avuto una istruzione adeguata, scrivono peggio di come insegnano alle elementari...

vuoi dire che odi e disprezzi gli ignoranti?

Saffo

kraus
4th January 2005, 15:40
Gia ti avevo catalogato in quella categoria di persone che mette sullo stesso gradino sociale (basso) Omosessuali,gente di altre nazionalita' e drogati.
Evita frasi del genere,e' un consiglio :).In un forum non e' possibile capire lo stato d'animo di chi scrive il post

Allora ho tutti i maschietti da gilda e mezza ally sullo stesso gradino sociale :sneer:

Galaphine
4th January 2005, 15:40
mado quante pippe che vi fate :rotfl:
FORZA THORR FALLI SUKARE TUTTI !!!

Thor
4th January 2005, 15:50
mado quante pippe che vi fate :rotfl:
FORZA THORR FALLI SUKARE TUTTI !!!


i do my best!!! :devil:

Ungrim
4th January 2005, 16:32
1 cosa sono di San Benedetto del Tronto e non di Lecce(senza nulla togliere a lecce o altre citta ovviamente)
2 cosa per fare un reply lungo 20 righe di media ci metto 2 minuti....rileggerlo e scriverlo in italiano con la punteggiatura vorrebbe dire passare 15 minuti sul forum per fare 1 reply e la cosa non mi aggrada mica...
3 effettivamente alle medie e superiori ho fatto francese e quindi di inglese so poco o nulla e se cambio le parole un motivo ci sara...se su daoc si parlava francese magari azzeccavo piu parole e ci stavano altri che avevano fatto inglese che le sbagliavano tutte ma cosi e la vita:)

Kali
4th January 2005, 16:35
Ora hai scritto poco ma non si capisce 1 cazzo lo stesso e la punteggiatura l'hai dimenticata ...strano :sneer:

to: ...,,..()//..;;..;,,:

mettili 1 po a caso che va sempre bene :rotfl:

Thor
4th January 2005, 16:38
aggiungi anche un po' di àòèàòèìùùèòàìèòàèùèùèòèìù ùèìòàèè


povera lingua italiana ç___ç

oghes
4th January 2005, 16:39
bwabwbwabwabwabwabwa si un uccellino mi ha detto che sono un radarista uadhaudahdu

ti si piantasse dove non batte il sole l'uccellino sarebbe meglio :D

lo stesso ucellino mi ha detto -3 relic da portare a casa.
2 palle sti raid nella pausa pranzo.

minchia in sti giorni sono peggio di nostradamus ogni cosa che dico nell'arco di un paio di giorni si avvera :angel:

P.S.
che sei un radarista lo dici tu io veramente ho detto di stare all'occhio, chi ha orecchie per intendere intenda, poi se giocate in maniera leale che problemi hai vuol dire che hai un gruppo più forte, se poi si scopre che qualche inc da dietro di troppo e stato favorito da qualche programmino strano la figura di merda ce la fai tu mica io :)
tanto lo sai la prima volta ti ammoniscono, la seconda bann temporaneo, la terza ti deletano il pg :)

kraus
4th January 2005, 16:44
lo stesso ucellino mi ha detto -3 relic da portare a casa.
2 palle sti raid nella pausa pranzo.

minchia in sti giorni sono peggio di nostradamus ogni cosa che dico nell'arco di un paio di giorni si avvera :angel:

P.S.
che sei un radarista lo dici tu io veramente ho detto di stare all'occhio, chi ha orecchie per intendere intenda, poi se giocate in maniera leale che problemi hai vuol dire che hai un gruppo più forte, se poi si scopre che qualche inc da dietro di troppo e stato favorito da qualche programmino strano la figura di merda ce la fai tu mica io :)

Dare dei radaristi ai legio me pareun po na buffonata messa li solo perchè in 8vs8, vuoi per RR, skill, cazzi e mazzi è durissima tirarli giu. Poi pensala come vuoi tanto a me nun me ne fotte.

Se pensi sia una leccata di culo nei riguardi dei legio hai sbagliato di grosso, anche perchè rapprti Legio - Deus nn sono mai stati idilliaci ein particolar modo i rapproti (ovviamente sessuali, ao ricordate che sto io dietro :sneer: ) Kraus - Thorello so sempre stati abbastanza tesi

Erfico
4th January 2005, 16:46
lo stesso ucellino mi ha detto -3 relic da portare a casa.
2 palle sti raid nella pausa pranzo.

minchia in sti giorni sono peggio di nostradamus ogni cosa che dico nell'arco di un paio di giorni si avvera :angel:

ke avevi predetto? ke avreste zergato e ripreso la relic quando non c'era nessuno a difendere? ^^ mi kedifficileee

kraus
4th January 2005, 16:48
ke avevi predetto? ke avreste zergato e ripreso la relic quando non c'era nessuno a difendere? ^^ mi kedifficileee

no che gli cresceva il primo pelo sul pube :sneer:

Thor
4th January 2005, 16:49
lo stesso ucellino mi ha detto -3 relic da portare a casa.
2 palle sti raid nella pausa pranzo.

minchia in sti giorni sono peggio di nostradamus ogni cosa che dico nell'arco di un paio di giorni si avvera :angel:

P.S.
che sei un radarista lo dici tu io veramente ho detto di stare all'occhio, chi ha orecchie per intendere intenda, poi se giocate in maniera leale che problemi hai vuol dire che hai un gruppo più forte, se poi si scopre che qualche inc da dietro di troppo e stato favorito da qualche programmino strano la figura di merda ce la fai tu mica io :)
tanto lo sai la prima volta ti ammoniscono, la seconda bann temporaneo, la terza ti deletano il pg :)

no tu hai insinuato in maniera talmente ovvia che la capisce anche un bambino... poi sta moda tipicamente italiana di dire "ah ma io ho solo detto blablabla sei tu che hai la coda di paglia" lascia il tempo che trova.

io HO un gruppo forte, uno fra i migliori sul server.

kraus
4th January 2005, 16:53
..cut..

io HO un gruppo forte, uno fra i migliori sul server.

Dacce un paio de mesi e ce riviamo pure noi, PZ voglio incare i Legio, rerollate alb plz :sneer:

Thor
4th January 2005, 16:56
mi manca midgard da giocare.... al massimo rollo un trollo skald 50 spada! è______é

mo vediamo che fanno con la storia del clustering...

Pazzo
4th January 2005, 16:56
P.S.
che sei un radarista lo dici tu io veramente ho detto di stare all'occhio, chi ha orecchie per intendere intenda, poi se giocate in maniera leale che problemi hai vuol dire che hai un gruppo più forte, se poi si scopre che qualche inc da dietro di troppo e stato favorito da qualche programmino strano la figura di merda ce la fai tu mica io :)
tanto lo sai la prima volta ti ammoniscono, la seconda bann temporaneo, la terza ti deletano il pg :)


che tristezza quelli che buttano il sasso e ritraggono la mano lol.

ma di che gilda sei poi? mi pare di aver capito non ADG...

oghes
4th January 2005, 16:57
Dare dei radaristi ai legio me pareun po na buffonata messa li solo perchè in 8vs8, vuoi per RR, skill, cazzi e mazzi è durissima tirarli giu. Poi pensala come vuoi tanto a me nun me ne fotte.

Se pensi sia una leccata di culo nei riguardi dei legio hai sbagliato di grosso, anche perchè rapprti Legio - Deus nn sono mai stati idilliaci ein particolar modo i rapproti (ovviamente sessuali, ao ricordate che sto io dietro :sneer: ) Kraus - Thorello so sempre stati abbastanza tesi

non sto accusando nessuno, se rileggi i post che ho fatto ho solo dato dei sugerimenti, poi ripeto chi ha orecchie per intendere intenda.
ho detto che riportevamo a casa il martelozzo, e da quanto mi consta e nel reliquiario di midgard.
poi se noi povere merdine iniziamo a fare un gioco un attimo organizzato con obbiettivi precisi del tipo, segare i party 8l0 che ci stanno sul culo e che non tengono un comportamento corretto su un forum mica e colpa mia :angel:

kraus
4th January 2005, 16:59
mi manca midgard da giocare.... al massimo rollo un trollo skald 50 spada! è______é

mo vediamo che fanno con la storia del clustering...

se igraine lo associano a lance un bell'inc deus ex igraine vs Legio lance (me tocca rigildare i pg :gha: ) lo faccio volentieri anche se come RR siamo parecchio sotto voglio vedere in quanto me tirate giu il trollone

SharTeel
4th January 2005, 17:01
5 secondi con banespike up :sneer:

Tomb
4th January 2005, 17:05
non sto accusando nessuno, se rileggi i post che ho fatto ho solo dato dei sugerimenti, poi ripeto chi ha orecchie per intendere intenda.
ho detto che riportevamo a casa il martelozzo, e da quanto mi consta e nel reliquiario di midgard.
poi se noi povere merdine iniziamo a fare un gioco un attimo organizzato con obbiettivi precisi del tipo, segare i party 8l0 che ci stanno sul culo e che non tengono un comportamento corretto su un forum mica e colpa mia :angel:
hai editato a pagina 6 dove dicevi chiaramente che il tuo amico uccellino sapeva che noi usavamo cheat e ora nn hai detto nulla e siam noi ad avere la coda di paglia? :rotfl:
p.s. ma cmq chi sei dato che nn hai manco pg in firma? cosi sappiamo chi ci sega ;_;
p.p.s. nn si vede l immaggine ma e' ziafuricha ,uno di quello che ci si e' buttato contro nel party di avvoltoi mentre incavamo gli AE alla torre, cazzo se siete forti.. nn possiamo competere mi spiace :(

SharTeel
4th January 2005, 17:17
bwahahahahahahahahahah ziafurica buahahahahahahahahahahahahahahhah

Oro
4th January 2005, 17:19
boh.. io ho sempre saputo che i Legio giocano solo con cheat o barando.. figurati che pare abbiano messo delle spie negli xxx su vortigern per farsi dire su che costone passava il treno :rotfl:

kraus
4th January 2005, 17:20
hai editato a pagina 6 dove dicevi chiaramente che il tuo amico uccellino sapeva che noi usavamo cheat e ora nn hai detto nulla e siam noi ad avere la coda di paglia? :rotfl:
p.s. ma cmq chi sei dato che nn hai manco pg in firma? cosi sappiamo chi ci sega ;_;
p.p.s. nn si vede l immaggine ma e' ziafuricha ,uno di quello che ci si e' buttato contro nel party di avvoltoi mentre incavamo gli AE alla torre, cazzo se siete forti.. nn possiamo competere mi spiace :(

E' un ADG nn so il nome, un occellino :sneer: me l'ha riferito

SharTeel
4th January 2005, 17:20
oro spia!!

kraus
4th January 2005, 17:22
5 secondi con banespike up :sneer:

SI SI :sneer: Erfi lo conosce il mio trollone, su igraine me cadeva tutto ilgruppo e io ero ancora in piedi ( me sa puzzavo :sneer: )

Thor
4th January 2005, 17:26
aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh ma è ziafuricchia o come cazz se chiamaaaaaaaa!!!!

mo si spiega tutto!!!

son 5-6 giorni che quando lo faccio esplodere gli spammo laugh :D

dasasddasads

Saffo
4th January 2005, 17:27
Mah si puo' dire che Thor sia un bifolco, che Sharteel nn abbia capito di essere un Hero, e persino che Astez sia un culo....ma da come guidano i Legio parlare di radar :rotfl:

Non e' uno sfotto' ma solo la constatazione che come lo avete preso voi da dietro/fianco nessuno (nn pensate male eh! :look: ), poi sui forum/game boh personalmente non mi pare siano cosi' acidi....boh..

Shub culo
Slash ieri ti ho tankato con lo sciamanino Hrugga che gli altri nn ti cagavano :rolleyes:

Saffo

SharTeel
4th January 2005, 17:32
thor driver scarso!

e cmq suka saffo, io sono un hero ubbah!!!

astes
4th January 2005, 17:39
:love: Saffo :love:

Fjalar
4th January 2005, 17:59
mi manca midgard da giocare.... al massimo rollo un trollo skald 50 spada! è______é

mo vediamo che fanno con la storia del clustering...

E dai con sta spada, sei proprio fissato te e' :nono:

Thor
4th January 2005, 18:09
spada!! spada!!!

al massimo 44 o 47 ascia per usare la malice

martello mi fa cacare ç___ç

oghes
4th January 2005, 18:09
hai editato a pagina 6 dove dicevi chiaramente che il tuo amico uccellino sapeva che noi usavamo cheat e ora nn hai detto nulla e siam noi ad avere la coda di paglia? :rotfl:
p.s. ma cmq chi sei dato che nn hai manco pg in firma? cosi sappiamo chi ci sega ;_;
p.p.s. nn si vede l immaggine ma e' ziafuricha ,uno di quello che ci si e' buttato contro nel party di avvoltoi mentre incavamo gli AE alla torre, cazzo se siete forti.. nn possiamo competere mi spiace :(

dov'è sto video che me lo scarico subbito :)

Pazzo
4th January 2005, 18:13
thor bifolco lo skald si fa martello per il back che snara!!! e 39 arma!!!

Fjalar
4th January 2005, 18:26
E se proprio ti piace la Malice, la puoi cmq attivare crush.

E poi cmq ti vorrei proprio vedere con uno skald e magari pure nano :sneer:
Shar invece che classe gli facciamo fare... mmmmm, bonedancer? :devil:

Pazzo
4th January 2005, 18:28
basta che abbia bg e lui è contento :sneer:

Thor
4th January 2005, 18:28
noooooooooo io lo faccio troll!!

spada! ragnarokkia ftw!

il martello spaccatevelo in testa! :O

Fjalar
4th January 2005, 18:29
basta che abbia bg e lui è contento :sneer:

lol, sta qui owna tutto :rotfl:

Manfalus
4th January 2005, 19:05
Diciamo la verità!!!

Ungrim non è di S.Benedetto del Tronto ma di un'amena località nei pressi, che si chiama Centobuchi :D

Oromekar è uno sporco nostalgico blabla ma gli vogliamo bene così perchè è una persona coerente e fa quello che piace a Oromekar.

Thor radarizza, l'ho sentito chiaramente più di una volta cazziare il radar dicendogli che si doveva svegliare e che non capiva un caSSo. E cmq su questo server basta seguire un po' di ghost, noi tra pet brittle caxxi&maxxi ieri in un gruppo spesso siamo 8 legio e 11 add :D e seminiamo ghost per mezza frontiera. ^^

SharTeel
4th January 2005, 19:07
E se proprio ti piace la Malice, la puoi cmq attivare crush.

E poi cmq ti vorrei proprio vedere con uno skald e magari pure nano :sneer:
Shar invece che classe gli facciamo fare... mmmmm, bonedancer? :devil:

ioioio troll zerk 50 spada 50 left axe!
ragnarok ftw!!!!

BlackCOSO
4th January 2005, 21:23
spada!! spada!!!

al massimo 44 o 47 ascia per usare la malice

martello mi fa cacare ç___ç


Bla....44 ascia 46 Bs ..ftw ,se volete solo usare 2 stili , martello fa per voi :sneer:

(thor fallo come cazzo ti pare lo skald , credo sia una delle poche classi che puo avere template un po piu vari..per il resto c'e la masterubersokercard :sneer: :love: )

Thor
4th January 2005, 21:55
beh con spada pure usi solo 2 stili :O

oghes
5th January 2005, 09:45
-2 :)

Glorifindel
5th January 2005, 10:04
Albion in questi giorni è stata meno che inesistente!

Con l'uscita finale in Europa di WoW, e tra pochi gg della final beta, pure gli ultimi hibby rimasti cominceranno a diradarsi e grazie al piffero che mid si prende le relic...

Pure noi hibby quando i middi erano in 4 a difendere le relic a suo tempo ce ne portavamo a casa di relic in 1,5 p... e potevi camminare per ore per la frontiera che non ti incava nessuno, arrivando tranquillo a casina.

Cmq penso che anche qualcuno di mid farà + di un pensiero a WoW... almeno lo spero per la situazione su Lancelot, altrimenti andrà ben peggio di come è adesso

Erfico
5th January 2005, 10:19
ma il bello è ke se la menano x averla portata a casa di nuovo senza misurarsi con gli avversari ^^
ho loggato ke eran quasi le 18.. alb ke sokava tra relic e surs.. abbiamo messo su un party di gilda e siamo corsi a prendere il beno
l'abbiamo preso al volo e il gate si è chiuso
son tornati sti 34 middi (spam delle guardie) e son stati asfaltati sempre al beno da non + di 3 gruppi di alb di cui 1 (il nostro) dentro e gli altri 2 arrivati a scaglioni
una volta chiuso il gate i simpatici middi hanno aspettato che si calmassero le acque e dopo circa 1 ora - 1 ora e mezza hanno incato il relic dopo esser stati nascosti al di la del gate.. quando ormai gli alb, scampato il pericolo erano andati a riprendere i keep / avevano sloggato.
/clap middi di lance! siete veramente ubba ^^

Verci
5th January 2005, 12:28
Erfico, forse che l'attesa si chiami tattica?
O perchè siamo di Midgard dovremmo fare gli unni senza cervello che incato tutto senza pensare minimamente?
Rosiki perchè con l'astuzia si è presa una relic al tuo reame ?

Per la cronaca io ho loggato alle 21.30 e mi son trovato le relic, anche se preferivo avere il calderone invece del fodero >.< ma sti middi so infoiati con quelle alb... :(

Verci
5th January 2005, 12:31
@Shar: bers si fa Martello-LA per le utilità degli stili, spada-LA per il danno, ma da dietro non userai quasi mai ragnarock ma la combo di LA, molto + devastante

@ Thor: imho skald ha 3 versioni: 50spada/martello-43song 47martello-46song 39martello-50song spada se non va al 50 non ha senso :D

Erfico
5th January 2005, 12:33
Erfico, forse che l'attesa si chiami tattica?
O perchè siamo di Midgard dovremmo fare gli unni senza cervello che incato tutto senza pensare minimamente?
Rosiki perchè con l'astuzia si è presa una relic al tuo reame ?

La chiamo la tattica der conijo ^^ xè fino a ke c'era gente a difendere, anche se erano + i middi ke gli alb, han sokato aoe.. allora, resisi conto di esser buoni di giocare solo contro i mob, han pensato bene di aspettare che restassero solo le guardie npc. Bellissssima tattica.. da server coop direi!

Saffo
5th January 2005, 14:15
Mah Erfico tutti i RR che hanno avuto successo qui sono quelli in cui l'attaccante e' molto piu' numeroso del difensore.....puoi avere un tuo RR preferito tipo che so 100 attaccano e 20 difendono, oppure 50 attacano e 10 difendono, o 40 e 8, boh vedi tu....ma di certo a pari numero il RR non va a segno....alcuni la chiamano tattica, per te e' da conigli, io un nome non glielo so dare...si tratta solo di numeri in campo, nulla di piu'....

P.s. io non c'ero :look:

Edit: letto ora...ci credo che 34 middy vs 3fg albion non ce la fanno, grazie voi siete in difesa, rimane che se vuoi un bonus in RvR te lo devi difendere con i denti altrimenti la prendi come capita (come faccio io )

Saffo

Cicul
5th January 2005, 14:25
vabbeh basta mandare pm a straightupmenace e ce le riprendiamo ;)

Saffo
5th January 2005, 14:26
vabbeh basta mandare pm a straightupmenace e ce le riprendiamo ;)

e la ridate agli albion? :look:

Saffo

SharTeel
5th January 2005, 14:28
prendete la relic che vi pare ma nn me la piazzate nell'ailinne pls che nn ho voglia di andarlo a difendere è_é
cmq i mid potevano pure attaccare in 16 gli albion frontalmente e altri 2 grp caricare da dietro, ma ste tattiche so troppo complicate!!

bakunin
5th January 2005, 14:43
@Shar: bers si fa Martello-LA per le utilità degli stili, spada-LA per il danno, ma da dietro non userai quasi mai ragnarock ma la combo di LA, molto + devastante


berz martello fa cagare ma non dirlo ai tuoi gildani :>

Erfico
5th January 2005, 14:45
Mah Erfico tutti i RR che hanno avuto successo qui sono quelli in cui l'attaccante e' molto piu' numeroso del difensore.....puoi avere un tuo RR preferito tipo che so 100 attaccano e 20 difendono, oppure 50 attacano e 10 difendono, o 40 e 8, boh vedi tu....ma di certo a pari numero il RR non va a segno....alcuni la chiamano tattica, per te e' da conigli, io un nome non glielo so dare...si tratta solo di numeri in campo, nulla di piu'....

P.s. io non c'ero :look:

Edit: letto ora...ci credo che 34 middy vs 3fg albion non ce la fanno, grazie voi siete in difesa, rimane che se vuoi un bonus in RvR te lo devi difendere con i denti altrimenti la prendi come capita (come faccio io )

Saffo

I middi erano + degli alb da tutte le parti
ma han dovuto aspettare che gli alb sparissero tutti x combinare qualcosa
al beno i middi avevano sfondato la seconda porta.. in 34.. noi eravamo in 8 al secondo piano, senza pboae.. il keep era a lvl 1... e le mura erano ormai presidiate da warlock e spiritmaster.. vuoi dirmi ke è normale in quelle condizioni venir arati da 3 fg albion di cui 1 solo (il nostro) organizzato e gli altri 2 che arrivavano a scaglioni? x me son niubbi di merda e basta, buoni giusto di ammazzare i mob x prendere le relic.. non capisco xè non rollino sul coop.. magari si divertono pure di + ^^

Pazzo
5th January 2005, 15:00
tanto a mid IN GIALLI WE TRUST!!! :sneer:

Saffo
5th January 2005, 15:27
berz martello fa cagare ma non dirlo ai tuoi gildani :>

Parli di estetica?

Anke su Vorti c'erano dei Berz martello...

Ad ogni modo dipende come e' composto il party...se non hai modo di stunnare il target del MA.....l'unico modo per nn farlo kitare e' Conquer/Frost Hammer...

Saffo

SharTeel
5th January 2005, 15:38
war con celerity (ah, usare i war come bgbot che brutta cosa..) + zerk 50 spada (taglio è il tipo di danno migliore usare su mid, hai malus solo su bardi e bm...) + skald spada(o ascia), e stai tranquillo ^_^

Saffo
5th January 2005, 15:44
war con celerity (ah, usare i war come bgbot che brutta cosa..) + zerk 50 spada (taglio è il tipo di danno migliore usare su mid, hai malus solo su bardi e bm...) + skald spada(o ascia), e stai tranquillo ^_^

Shar pacco, non si fa ascia, lo stile back fa sanguinare e io non faro' mai sanguinare un nemico, spada pero' mi piacerebbe....

E poi scusa come facciamo noi...io in party ho Indipendent :awk:

Saffo

bakunin
5th January 2005, 15:45
Parli di estetica?

Anke su Vorti c'erano dei Berz martello...

Ad ogni modo dipende come e' composto il party...se non hai modo di stunnare il target del MA.....l'unico modo per nn farlo kitare e' Conquer/Frost Hammer...

Saffo

a non farlo kitare ci pensa lo shammy con malattia o lo skald con snare/conquer, se c'è il svg con stun back, poi c'è prevent flight

il berz spada:
alb tutti neutri
hib bonus su scaglie (druidi e tank eccetto bm)

il berz martello:
malus su chierici(!), merce, reaver
bonus su paladini -.-
malus su tank hibbi e druidi
bonus su bardo e bm

principalmente parlavo di questo, perdi un bel 10% medio di danno sui tuoi bersagli primari.

l'estetica di battler+malice nn cambia :)

Verci
5th January 2005, 15:46
berz martello fa cagare ma non dirlo ai tuoi gildani :>

io è dalla 1.37 che credo nel martello... :D


cmq martello ha utility degli stili decisamente superiore, altro che spada/ascia e poi consuma zero end in pratica, utile se sei fuori raggio regend :)

Saffo
5th January 2005, 15:52
Mah guarda tra lag varie se il bersaglio non e' stunnato a me capita una marea di volte di avere sprint fisso e il target me lo da' troppo lontano, eppure in teoria non dovrebbe sprintare piu' di me.....

Cmq se lo snaro io di Conquer e gli altri me lo disnarano per qualche arcano motivo con sprint fisso non riesco piu' a prenderlo, lag? ho il pg zoppo? olio di ricine che si spalmano i target sul back?

Edit: per la cronaca a me martello fa skifo e vorrei essere spada, ma purtroppo a midgard axe/hammer/sword&vuoi snararlo? hammer :gha:

Saffo

bakunin
5th January 2005, 15:53
io è dalla 1.37 che credo nel martello... :D


cmq martello ha utility degli stili decisamente superiore, altro che spada/ascia e poi consuma zero end in pratica, utile se sei fuori raggio regend :)

l'end per un light tank middo è problema molto marginale dai...

se proprio sei un maniaco con 5 punti ra hai un istant che rida tutta end, con una pozza hai reg end 3 per un minuto.... (questo solo se muore lo shammy)

a questo aggiungi che un berz usa solo (o principalmente) stili laxe ed il consumo end è identico :)

btw siamo andati ot, srry :look:

bakunin
5th January 2005, 15:58
oh ma giocate su lance?

ho cambiato idea fate i berz martello plz

Thor
5th January 2005, 16:04
Mah guarda tra lag varie se il bersaglio non e' stunnato a me capita una marea di volte di avere sprint fisso e il target me lo da' troppo lontano, eppure in teoria non dovrebbe sprintare piu' di me.....

Cmq se lo snaro io di Conquer e gli altri me lo disnarano per qualche arcano motivo con sprint fisso non riesco piu' a prenderlo, lag? ho il pg zoppo? olio di ricine che si spalmano i target sul back?

Edit: per la cronaca a me martello fa skifo e vorrei essere spada, ma purtroppo a midgard axe/hammer/sword&vuoi snararlo? hammer :gha:

Saffo


cazzo ti frega di snarare!!!

DEVI FARLO SCOPPIARE!

suker che non siete altro :O

Cicul
5th January 2005, 16:14
e la ridate agli albion? :look:

Saffo

forse, chissà :p

la cosa piu figa di quel RR è stato leggere in bg l'americano di turno ( con la relic albion addosso ) che urlava : ohhhh suffocate found us !! ...passano 10 secondi ci troviamo davanti suffocate che aveva appena asfaltato quel gruppo hibbo, dopo poco suffocate era al bind, e io ho fatto il figo in bg scrivendo ohh and now we found him :sneer:

scherzi a parte...fosse stato per me le reliquie me le sarei tenute tutte, così come nonostante in bg dicessero di non toccare gli albion, quelli che mi trovavo davanti li nukkavo allegramente fregandomene :D

sta di fatto che albion è messa male, se gli togli le relic con molte probabilità diventerà un reame fantasma.....e non si potranno piu farmare mirmidoni. il discorso fila :)

astes
5th January 2005, 16:23
Mah guarda tra lag varie se il bersaglio non e' stunnato a me capita una marea di volte di avere sprint fisso e il target me lo da' troppo lontano, eppure in teoria non dovrebbe sprintare piu' di me.....

Cmq se lo snaro io di Conquer e gli altri me lo disnarano per qualche arcano motivo con sprint fisso non riesco piu' a prenderlo, lag? ho il pg zoppo? olio di ricine che si spalmano i target sul back?

Edit: per la cronaca a me martello fa skifo e vorrei essere spada, ma purtroppo a midgard axe/hammer/sword&vuoi snararlo? hammer :gha:

Saffo
sisi respecca ascia/spada cosi la pianti di tirarmi delle martellate da 700 :lick:

Verci
5th January 2005, 16:48
sisi respecca ascia/spada cosi la pianti di tirarmi delle martellate da 700 :lick:

una delle poche cose buone che fa Baffo, lasciagliela fare :D






@Erfico: fare un RR di sola prepotenza con 180 pg non mi sembra il massimo della skill in ogni caso :angel:

cmq i middi han fatto bene ad aspettare imboscati che si calmassero le acque e fregare le relic :D
Se poi fregavano le hibbe invece delle albion preferivo... :rolleyes:

BlackCOSO
5th January 2005, 18:13
cazzo ti frega di snarare!!!

DEVI FARLO SCOPPIARE!

suker che non siete altro :O

up
:love:

Laterale ascia , bishot maghetto :D

Jarsil
5th January 2005, 18:55
Lamentarsi di aver subito un relic raid gestito con intelligenza sfruttando il fatto che il 90% degli albion di lancelot sanno solo exparsi l'ennesimo pg o farmarsi il centomilionesimo platino/artefatto/scroll mi sembra ridicolo onestamente.

Hanno fatto benissimo a far calmare le acque, non hanno sfruttato nessun bug, erano entrati nei gate prima che li chiudeste, poteva anche starci che magari uno lasciasse gente loggata vicino al relic per difenderlo in caso di attacco no?

Ungrim
5th January 2005, 18:55
meglio fare +10% ad un bardo e -10% agli altri piuttosto che il contrario dato che gli albion su sto reame so inesistenti(se anche ci fossero so tutti maghi e menare no stregone con martello o con spada e uguale) e il piu delle volte il trenino assist va sul bardo...morto lui i caster e curatori vengono interruppati in maniera easy e il trenino assist nemico va a finire sul pbae box che casta indisturbato ed in quel caso fare 20hp in piu o in meno non fa piu differenza che e difficile che relli....

per il relic io ci stavo solo 1 attacco...ho visto il reliquario con dentro 10 arcieri e 10 stregoni...piu fritto misto e guardie....un po improbabile per 30 pg(i pg erano quelli e i gruppi erano da infarto..il nostro era con 6 pg per dire ed eravamo quelli che dava un po di speed che senno andavano a speed healer ed ho detto tutto) incare un relic con 10 viola quando davanti hai nemici che ti sparano da 2000 di loc mentre tu non arrivi manco a distanza per pullare le guardie...

bakunin
5th January 2005, 20:00
si ma il paladino 50 scudo dove lo mettiamo?

SharTeel
5th January 2005, 21:38
meglio fare +10% ad un bardo e -10% agli altri piuttosto che il contrario dato che gli albion su sto reame so inesistenti(se anche ci fossero so tutti maghi e menare no stregone con martello o con spada e uguale) e il piu delle volte il trenino assist va sul bardo...morto lui i caster e curatori vengono interruppati in maniera easy e il trenino assist nemico va a finire sul pbae box che casta indisturbato ed in quel caso fare 20hp in piu o in meno non fa piu differenza che e difficile che relli....



eh peccato che anche i druidi interuptino e nn solo il bardo ^^
poi se gli altri grp hibby che combatti nn li usano con il root aoe per interuptare cazzi loro ghgh

Verci
6th January 2005, 02:47
infatti la vs druida 10L rompe assai le balle shar... :swear:

SharTeel
6th January 2005, 03:09
ghghg soprattutto il suo pet ingrossato by ml9 convoker immagino :rotfl:
cmq stasera usava bm :p
me so divertito, peccato per 1 grp adg che assjammava fisso :gha:

Verci
6th January 2005, 12:32
ero fuori ad ubriacarmi non ti so dire che succedeva in gilda :D

SharTeel
6th January 2005, 12:39
kk allora a te nn ti insulto!
sto giro sei salvo è_é

Jarsil
6th January 2005, 12:45
Ah ieri sera sembravano come posseduti da 2 diverse personalità i gruppi adg :D

Il gruppo si Saffo tranquillo girava in 8 e non jammava, l'altro (a inizio sera ci ho visto dentro Indipendent e Susse poi ho smesso di controllare i nomi) ha fatto una serie infinita di AssJam... di cui uno anche verso l'altro gruppo AdG :rotfl:

P.S. questo per Saffo esplicitamente... ma che cazzo hai addosso una corazzata? Ho visto che c'hanno messo un secolo ieri a tirarti giu' :D

Verci
6th January 2005, 12:49
ti dovrei insultare io che 2 sere fa quando vi abbiamo incato ad hadrian ed hanno assjammato al volo degli albs avevo addosso un halfogre ed un bretone e ti sei stikkato pure te a pikkiarmi (oltre ad un fottuto pet ML9 di non so chi :swear: ) !!!!!!! :cry: :cry:

Saffo
6th January 2005, 13:45
P.S. questo per Saffo esplicitamente... ma che cazzo hai addosso una corazzata? Ho visto che c'hanno messo un secolo ieri a tirarti giu' :D

In effetti a volte siete davvero noiosi quando vi sticcate a me, peccato che mi rallentiate e non riesco a raggiungere il maghetto che vorrei scoppiare :gha:

Che palle la vita da skald, voglio anke la Left Axe e impugnare 2 armi 2h :drool:

P.s. sapete cosa mi dispiace di piu' ? da 1.30 in poi avevamo fatto finalmente un grp carino con 2 selva BM, ma voi non c'eravate piu' :(
Uno dei 2 selva era Malignclaw per la gioia di Astez :sneer:

Saffo

Jarsil
6th January 2005, 13:52
In effetti a volte siete davvero noiosi quando vi sticcate a me, peccato che mi rallentiate e non riesco a raggiungere il maghetto che vorrei scoppiare :gha:



E tu vorresti scoppiare il maghetto quando ci sono io loggato? :cool:

tu prova ad avvicinarti e i tuoi piedini mettono le radici proprio sopra il pbaoe :oro:

Saffo
6th January 2005, 14:08
E tu vorresti scoppiare il maghetto quando ci sono io loggato? :cool:

tu prova ad avvicinarti e i tuoi piedini mettono le radici proprio sopra il pbaoe :oro:

Ripensandoci allora continuo a rincorrere Astez, cosi' siamo tutti contenti:
il tuo maghetto e' solo soletto, tu non devi darti al giardinaggio e Astez lo prende da dietro come sempre che mi ha confessato che gli piace tanto....

Saffo

Jarsil
6th January 2005, 14:39
Ripensandoci allora continuo a rincorrere Astez, cosi' siamo tutti contenti:
il tuo maghetto e' solo soletto, tu non devi darti al giardinaggio e Astez lo prende da dietro come sempre che mi ha confessato che gli piace tanto....

Saffo

Solo perché Astezmerdo non mi ascolta che gli dico sempre di portarti viscino viscino a me che ti grappolo e ti spammo bacini :kiss:

Saffo
6th January 2005, 14:44
Solo perché Astezmerdo non mi ascolta che gli dico sempre di portarti viscino viscino a me che ti grappolo e ti spammo bacini :kiss:

Non potresti grapplarmi e farmi piuttosto esplodere subito da Ybelid? :look:

Saffo

Thor
6th January 2005, 14:47
tarallucci&vino....

me sta a venì er diabbbbbete!!!! aòòòòòòòòòòòòòò!

Jarsil
6th January 2005, 14:54
tarallucci&vino....

me sta a venì er diabbbbbete!!!! aòòòòòòòòòòòòòò!

Faccia come il culo, te e il diabete, che hai fatto alzare la glicemia a tutti negli ultimi tempi... :swear:

@Saffo: E che gusto c'è se crepi subito subito scusa :D

Saffo
6th January 2005, 22:43
tarallucci&vino....

me sta a venì er diabbbbbete!!!! aòòòòòòòòòòòòòò!

E tu non me li daresti i bacini? :kiss:

Saffo

astes
7th January 2005, 04:47
Non potresti grapplarmi e farmi piuttosto esplodere subito da Ybelid? :look:

Saffo
no ma poi che gusto c'è senza nessuno che mi insegue! :lick:

oghes
7th January 2005, 10:14
una delle poche cose buone che fa Baffo, lasciagliela fare :D






@Erfico: fare un RR di sola prepotenza con 180 pg non mi sembra il massimo della skill in ogni caso :angel:

cmq i middi han fatto bene ad aspettare imboscati che si calmassero le acque e fregare le relic :D
Se poi fregavano le hibbe invece delle albion preferivo... :rolleyes:

stiamo lavorando in merito :)

Thor
7th January 2005, 10:30
stiamo lavorando in merito :)

si come ieri sera all'ailinne.... proprio bravi siete :rotfl:

Tele
10th January 2005, 15:29
hibernia s'è ciapata pure la power albion che avevano i middi..e sono 3 :D



aggiornamento: 10 minuti fa l'ailline spammava 25 in assedio :look:

Cicul
10th January 2005, 15:33
sull'araldo ne segna due,

ora loggo, fantastico, chissà che camionate tiro adesso :p

Lastdruid
10th January 2005, 17:14
spamma scarso