PDA

View Full Version : Ma il Mercenario..



Trish
2nd January 2005, 13:04
Raga ma il merce ad esempio speccato taglio quando entra in inc ed usa ametista o un altri stile taglio colpisce con 1 o 2 armi?
Altra domanda...voi la barra come l'avete?usate posizionali o entrate di anytime ?
RA?
Grazie ;)

MBK
2nd January 2005, 13:15
Raga ma il merce ad esempio speccato taglio quando entra in inc ed usa ametista o un altri stile taglio colpisce con 1 o 2 armi?
Altra domanda...voi la barra come l'avete?usate posizionali o entrate di anytime ?
RA?
Grazie ;)

Se nn sbaglio se usi gli stili di taglio colpisci con l'arma principale...
Per colpire con 2 armi usi gli stili di Dual Wield... (da qual che ricordo...)
Nn posso risponderti per le altre domande...

See ya.

MBK

SpeKtrO
2nd January 2005, 14:11
ce' una percentuale di colpire con la seconda arma, ke e' 25% + (skill in dual wield/2).
ovvero hai un 25% base di probabilita di colpire con l'arma impugnata sulla sinistra, ogni punto che hai in duale (compresi i bonus dati da items e rank) aumentano questa percentuale dello 0.5%. Esempio un merce con 50+0 in duale ha il 50% di probabilita di colpire anche con la seconda arma. Questa percentuale non viene variata in alcun modo dallo stile che usi. Quindi in poche parole puoi colpire con 2 armi anche usando stili di taglio, oppure puo essere che usando stili di dual la seconda non colpisca.
La cosa buona del colpire con 2 armi oltre al fatto del danno aggiuntivo è il fatto che ogni qual volta colpisci con 2 armi hai il 50% di probabilita di colpire per il turno successivo con la velocita dell'arma sulla sinistra (che di norma è la piu veloce) e quindi si ha una sorta di effetto haste.

Merce non l'ho mai giocato in RvR ma come pg ha molti stli posizionali e gli stili anytime che ha non sono tra i migliori (almeno quelli sulla linea dual wield). Il modo di come gioarlo è del tutto personale ogniuno ha il suo metodo ma credo renda al meglio usando posizionali.

RA non saprei.

Ti riposndera' cmq qualcuno piu experienced di me credo ;)

9-3v4iM-9
2nd January 2005, 14:29
fare un merce e nn usare i posizionali è una eresia lol fanno troppo male... combo laterale in primis

Trish
2nd January 2005, 14:45
quindi che io usi ametista(linea taglio) o che usi uno stile DW la possibilita' di far entrare anke l'arma sx e' uguale?

MBK
2nd January 2005, 14:50
quindi che io usi ametista(linea taglio) o che usi uno stile DW la possibilita' di far entrare anke l'arma sx e' uguale?

stronzata FTL -__- (editato) :ach:

SharTeel
2nd January 2005, 14:52
la percentuale di colpire con entrambe le armi è di 25%+dual wield/2 + livellopg *0.25
in pratica a lv 50 con 50 dual wield hai 62.5% di possibilità di colpire con entrambe le armi
sia che usi stili taglio/perfo/impatto sia che usi stili dual wield la percentuale di colpire con entrambe è sempre la stessa
un mercenario nn ha bisogno di usare stili anytime, un buon mercenario usa SOLO posizionali :p dual shadows (frontale) flank+shadow rain (laterale) stileback a scelta (consiglio la combo back di dual wield che se nn ricordo male snara col secondo)

bye

SpeKtrO
2nd January 2005, 14:58
Hai il 25% di usare l'arma sx di base (se specchi 50 DW come scritto da qualcun'altro) . Se usi ametista colpisci con l'arma dx e hai un 25% di colpire con l'arma sx. Gli stili DW ti fanno colpire con entrambe le armi . ;)

completamente errato ... la formula esatta e' quella ke ha scritto shar...

MBK
2nd January 2005, 15:00
completamente errato ... la formula esatta e' quella ke ha scritto shar...

Mea culpa scusate -__-

SpeKtrO
2nd January 2005, 15:13
perdonato dai, solo xke hai una bella firma :D

Epilol
2nd January 2005, 16:16
il merce e' solo crush!