PDA

View Full Version : AAA Menestrello cercasi...



Trish
2nd January 2005, 20:21
Ce nessuno che ha voglia di passare a MLF albion?I nemici ci sono e con la storia del cluster sara' ankora meglio...solo che come dire...ci mancano i menestrelli :madd:
La classe e' stupenda...si gioca tranquillamente in solo o in gruppo,e' fiko allo stesso modo.E' spettacolare x farmare on la cara vekkia salamandra e da grandi sofddisfazioni.
Siamo anke alla ricerca di Kierici(e chi su Albion nn li cerca? :rotfl: ) e magari qualke stregone o teurgo.
Se qualkuno e' interessato mi mandi un PM o contatti un qualsiasi membro dei Dogma su MLF
Cya

VORFIRA
2nd January 2005, 20:24
i adoro il mene.............................................. ..

PooLpe
2nd January 2005, 20:28
io ho un mene :D

Pioggia
2nd January 2005, 20:31
io adoro il teurgo :D

PooLpe
2nd January 2005, 20:49
io adoro il teurgo :D
a chi lo dici io ne ho perso 1 7l2 ;(

Pioggia
2nd January 2005, 20:57
a chi lo dici io ne ho perso 1 7l2 ;(
perso?
asd cmq mi piace e basta :D!!

Axelfolie
2nd January 2005, 21:11
skald ftw =)

Oleawyn
2nd January 2005, 21:15
Ce nessuno che ha voglia di passare a MLF albion?I nemici ci sono e con la storia del cluster sara' ankora meglio...solo che come dire...ci mancano i menestrelli :madd:
La classe e' stupenda...si gioca tranquillamente in solo o in gruppo,e' fiko allo stesso modo.E' spettacolare x farmare on la cara vekkia salamandra e da grandi sofddisfazioni.
Siamo anke alla ricerca di Kierici(e chi su Albion nn li cerca? :rotfl: ) e magari qualke stregone o teurgo.
Se qualkuno e' interessato mi mandi un PM o contatti un qualsiasi membro dei Dogma su MLF
Cya


Meglio se scrivi: AAA CHIERICO GIOKANTE CERKASI :look:

:nod:

Lorzmus
2nd January 2005, 21:18
Ho appena finito di parlare con oleawyn in game.Cmq Trish hai un pm

Trish
2nd January 2005, 21:32
Bene...le braccia dei Dogma sono aperte a tutti i volenterosi che combatteranno x il Regno di Albion e ucciderano Saruman :look: ops quello e' un altro gioco :nod:
Cmq tralasciando gli skerzi ki vuole venire con noi e' sempre ben accetto=) :wave:

Lorzmus
2nd January 2005, 21:39
Trish avrei una certa urgenza di una risposta,pls rispondi al pm o logga ke parliamo in game

Axelfolie
2nd January 2005, 21:41
posso venire anke io?? :-)

Oleawyn
2nd January 2005, 21:48
posso venire anke io?? :-)

Axel ma te sei tornato su Deira?

Axelfolie
2nd January 2005, 21:49
no.. rerollato blademaster su altro server =)

Oleawyn
2nd January 2005, 21:50
no.. rerollato blademaster su altro server =)

pfff :gha: torna su mlf dai :nod:

Trish
2nd January 2005, 21:52
no.. rerollato blademaster su altro server =)

Ma no dai nn te ne andare...la guerra vera su MLF inizia ora :mad:

Axelfolie
2nd January 2005, 22:02
too late.. ormai ho speso 140$ x comprarmi 88platini di la e farmi un equip decente -.-

Oleawyn
2nd January 2005, 22:04
too late.. ormai ho speso 140$ x comprarmi 88platini di la e farmi un equip decente -.-
ma sei un paccaccio......... xke hai rerollato?

Axelfolie
2nd January 2005, 22:08
x cambiare un pò aria.. =)

Ozn ZzZ
2nd January 2005, 22:12
:sneer:
Lo hanno pagato middi e Albion per rerollare...i nemici avevano bisogno di pr!

Per i Dogma,ocio a non poware gente a occhi chiusi o vi ritrovate a spendere mesi per gente che poi vi fa trovare con il culo a terra

Sylent
2nd January 2005, 22:21
Uppo Ozn.

Verrei io con tutto il cuore oltre al fatto ke ho ancora lo skaldino nel cuore...ma non ho tempo x sdoppiarmi ed il poco ke ho lo dedico ai miei amici Deus.

:(

Alek El Azrael
2nd January 2005, 22:21
:sneer:
Lo hanno pagato middi e Albion per rerollare...i nemici avevano bisogno di pr!

Per i Dogma,ocio a non poware gente a occhi chiusi o vi ritrovate a spendere mesi per gente che poi vi fa trovare con il culo a terra

Quoto, la gente quando sente powerlevel accorre in fretta, e molto spesso alla fine te lo tira in culo, adottate anche voi la politica "solo gente 50 già artefattata" e la vita vi sorriderà.

NoeX
2nd January 2005, 22:31
Quoto, la gente quando sente powerlevel accorre in fretta, e molto spesso alla fine te lo tira in culo, adottate anche voi la politica "solo gente 50 già artefattata" e la vita vi sorriderà.

Meglio se ti porti addietro gente fidata, anche se perderai un pò di tempo a equipparla poi avrai degli ottimi compagni :)

Ti ho sputtanato sul forum, sta a te trovar dove ! Toscanaccio della malora !

Drako
2nd January 2005, 22:38
Teurghi non ne vogliamo :nono:

AxelMaxim
2nd January 2005, 22:53
mmmm Sorcerer :scratch:



:sneer:

Piola
2nd January 2005, 23:13
posso venire anke io?? :-)
Maledetto!
Un giorno riprendero' in mano lo scout... :swear:

Axelfolie
2nd January 2005, 23:39
Maledetto!
Un giorno riprendero' in mano lo scout... :swear:

mhhh.. ki sei? :D

Denny
3rd January 2005, 02:50
io xchè non ho tempo di giocare altrimenti un bel menestrelloo chierico lo facevo volentieri^^

Piola
3rd January 2005, 04:43
mhhh.. ki sei? :D
:look:
Uno che tirando le freccine veniva regolarmente tritato