View Full Version : New player
Doe
2nd January 2005, 23:01
Salve sono appena passato da Deira a Daoc USA sto cercando una gilda ita su qualsiasi reame/server ke sia disposta a pwl.Se serve una classe in particolare faccio quella.
P.S:dispongo di 2 account.Contattatemi via pm
NoeX
2nd January 2005, 23:05
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=26125
Alarr
3rd January 2005, 03:55
Salve sono appena passato da Deira a Daoc USA sto cercando una gilda ita su qualsiasi reame/server ke sia disposta a pwl.Se serve una classe in particolare faccio quella.
P.S:dispongo di 2 account.Contattatemi via pm
Se ti piace fare il druido, penso che avrai solo l'imbarazzo della scelta :)
Pm o cercami in game se vuoi.
Epilol
3rd January 2005, 04:16
a ki e' ke nn piace fare pg come sciamano/chierico/druido :rotfl:
SharTeel
3rd January 2005, 04:37
lo shamano è bello -_- ma la gente nn lo capisce :O
Dictator
3rd January 2005, 04:43
Be' healer sciamani e druidi sono pg bellissimi e utilissimi
Axelfolie
3rd January 2005, 11:11
già, soprattutto quando ti becchi gli insulti in ts xkè nn arrivavano le cure lol :D
grazie a dio nn mi sn mai fatto 1 healer
Alek El Azrael
3rd January 2005, 11:41
Brutto lavoro quello del curatore, la maggior parte delle colpe ricadono su di loro, molte delle quali per motivi inesisteni o solamente per trovare un capro espiatorio, ma hanno un ruolo fondamentale, molti contro ma altrettanti pro, l'healer sopratutto secondo me è una delle classi più complicate da giocare ma che può dare tante soddisfazioni, su MID MLF in gilda ho 3/4 curatori con le palle tra i piu bravi del server secondo me, ma il mio preferito è Orim, magari ti lascia morire come un cane, ma ha un pg troppo bello :D.
Doe
3rd January 2005, 11:49
Ripeto ke va bene qualsiasi classe,a condizione ke mi venga garantito pwl.Non ho voglia di expare mesi interi,tempo si ma voglia no.
Peppin L'allievo del Guru
3rd January 2005, 11:56
IMHO, se c'e' qualcuno su MLF/alb che necessiti di un curatore si faccia avanti...
Talismano
3rd January 2005, 13:16
e magari qualcuno che ti regala platini e artefatti no? facevi prima a comprarti un account su ebay imho
Ozn ZzZ
3rd January 2005, 13:42
Orim, magari ti lascia morire come un cane, ma ha un pg troppo bello :D.
MUAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA Orimmmmm senti che ti dice :rotfl: Tanto finche' non capisce che gli serve moc3 e /buy posizione (tm by vorfiNa), moriremo tutti come caniiiiii >.<.Anzi morireTE,io succhio sangue :vampir: :cool:
Linderoth
3rd January 2005, 14:01
Il curatore è una classe che si deve 50are con...diciamo..."consapevolezza" io solo dopo averlo 50ato mi sn accorto che mi stava sul cazzo il druido......
a parte tutto pero se piace, è il pg che da piu soddisfazioni del game secondo me.
Peppin L'allievo del Guru
3rd January 2005, 14:07
MUAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA Orimmmmm senti che ti dice :rotfl: Tanto finche' non capisce che gli serve moc3 e /buy posizione (tm by vorfiNa), moriremo tutti come caniiiiii >.<.Anzi morireTE,io succhio sangue :vampir: :cool:
Beh vedo che i pregi di xorg son conosciuti a molti :sneer:
Virolo
3rd January 2005, 14:13
il guari è molto bello a giocare... ma lo shammy con il buff share lo è ancora di più imho ;)
Alek El Azrael
3rd January 2005, 14:24
Mo mi uccide :D, cmq l'unica cosa Orim è quella piccozza che porti in cinta che stona con l'abbigliamento /present, per il resto ti voglio bene lo stesso :rotfl: .