PDA

View Full Version : Template Savage



Cicul
27th January 2004, 17:12
Guida al Savage

Caratteristiche di base
pro : Il selvaggio è una vera e propria macchina da guerra, capace di arrecare ingenti danni al proprio nemico.
contro : E' un tank-light , vestendo borchiata risulta piu facile da abbattere rispetto ai tanks in chain / plate


Come expare

Expando in solo, risulta molto difficile salire di livello. Prima del 35 ( livello in cui si acquisisce Enchanched evade ) il selvaggio riesce a malapena a fare mob di colore giallo. I tempi di rec sono troppo lunghi.


La scelta del template..... HTH o 2H ?

Non credo esista un template che prevalga sull'altro, bisogna fare delle scelte in base al proprio modo di giocare. HTH fa danni relativamente + bassi, e sempre basati sulla fortuna di " beccare " tripli o quadrupli, i quali potrebbero cmq andare a vuoto o essere parati. In compenso è molto utile contro la bolla avversaria, data la velocità nell'infliggere colpi al nemico.
Ad ogni modo se amate giocare in gruppo, un selvaggio hth è sicuramente + utile di un altro speccato 2h.

template per hth :
50 Hand to hand
39 Savagery ( basterebbe un 37 ma tutti portano a 39 questa spec boh ...)
18 Parry


Scegliere la razza

Nordico, senza alcun indugio...e' troppo equilibrato. La gente non sa che il danno delle armi perfo non è dato dalla somma di dex + forza , ma dalla media tra le 2


:wave:

Cicul
27th January 2004, 17:17
Sto preparando una guida sul selvaggio per l'rvr :)

Revolution
27th January 2004, 17:41
Guida al Savage

39 Savagery ( basterebbe un 37 ma tutti portano a 39 questa spec boh ...)

La portano tutti a 39 perchè a 39 prendi il penultimo buff del DPS ... direi che 37 non basta :)

Cicul
27th January 2004, 17:48
mah nn ci vedo quest'utilità.

cmq ce l'ho anche io a 39 ( sono andato sul sicuro ) :)